James Around the World
GUBBIO: Natale nel più bel borgo medievale & Niki's Resort - Itinerari Italiani
Benvenuti a Gubbio, dove il Natale si festeggia alla grande! Grande come il suo albero di Natale più grande del mondo e le sue numerose iniziative a tema.
Ma Gubbio non è solo Natale: vicoli in pietra e panorami suggestivi mi hanno accolta in questo sperduto angolo verde di Umbria; a ogni passo ho ammirato un autentico splendore architettonico medievale. Sono rimasta totalmente colpita dalla sua bellezza.
Partendo da Piazza Grande, con il suo Palazzo dei Consoli e la sua piazza terrazzata, passando per Largo del Bargello, con la sua fontana, fino al Complesso Edilizio dell’Abbondanza e la piccola piazzetta di San Giovanni, ho trascorso due giorni indimenticabili in questo gioiello di archit...

Ultimo giorno a Istanbul: Bosphorus Cruise, street food & tips | Viaggio in Turchia | Episodio 14
E come ogni viaggio, arriva anche stavolta l'ultimo giorno! Dopo aver dedicato interi giorni alla esplorazione terrestre di Istanbul, è giunto il momento di cambiare prospettiva e osservare lo skyline cittadino dalle acque del Bosforo. Negli hotel si pubblicizzano solo i soliti tour organizzati di qualche ora a prezzi esorbitanti (in media 50€ per una giornata intera, tutto compreso); sicuramen...
Hammam & Collina Pierre Loti | Viaggio in Turchia | Episodio 13
Ritorniamo a Istanbul per gli ultimi giorni di viaggio. Dopo una nottata in autobus passata quasi in bianco per il freddo, non c'è nulla di meglio di una esperienza hammam da condividere. Nei pacchetti offerti è solitamente incluso il pick up e un trattamento della durata selezionata. La nostra esperienza inizia con una mezz'oretta tra sauna e bagno turco, prosegue con scrub e massaggio con la ...
Antica Efeso (Selçuk) | Viaggio in Turchia | Episodio 12
La breve sosta al mare in Turchia si conclude con un autobus in ritardo, che ci costringe a prendere quello successivo che però, ritardando a sua volta, ci fa arrivare ad Aydin alle 20 di sera. Appena arrivati scopriamo che l'ultimo dolmuş per Efeso era alle 19:30. L'unica soluzione (economica) è prendere un dolmuş per Kuşadası e, una volta arrivati, effettuare un cambio con un dolmuş diretto a...
Butterfly Valley & Oludeniz | Viaggio in Turchia | Episodio 11
Arriva finalmente il momento del viaggio tanto atteso: la nostra notte sulla Butterfly Valley! Questo luogo meraviglioso è raggiungibile quasi esclusivamente via mare con una piccola barca in partenza dalla spiaggia di Oludeniz. Abbiamo pernottato all'interno di una enorme tenda da campeggio dotata di tutti i confort necessari e anche di lucine che di notte creano una atmosfera davvero romantic...
Pamukkale: Castello di Cotone e Hierapolis | Viaggio in Turchia | Episodio 10
Benvenuti/e nel 10° episodio del mio viaggio in Turchia! Oggi vi porto nella ridente cittadina di Pamukkale, con il suo spettacolare Castello di Cotone e la sua affascinante Hierapolis, la città sacra che attira da secoli turisti e pellegrini. Guarda il video fino alla fine per tanti consigli per organizzare la meglio la tua visita e ISCRIVITI AL CANALE per non perdere i prossimi video. Seguimi...
Avanos, Sultan's Ceramics & Travel tips | Viaggio in Turchia | Episodio 9
Arriva il nostro ultimo giorno in Cappadocia e non potevamo perdere la visita alla piccola città di Avanos. Il fiume rosso o Kizilirmak, lungo le cui sponde sorge, ha permesso all'artigianato locale di nascere e fiorire. Quindi una visita a un laboratorio di ceramiche è obbligatorio. In città ce ne sono davvero tanti; noi abbiamo scelto il laboratorio SULTAN'S CERAMICS dove siamo stati accolti ...
Ihlara Valley, Derinkuyu Underground city & Love Valley | Viaggio in Turchia | Episodio 8
Questa giornata di viaggio è dedicata alla scoperta di una zona molto verde della Cappadocia e ricalca, in buona parte, l'itinerario del Green Tour. Iniziamo con un trekking alla Valle di Ihlara che, seguendo il fiumiciattolo Melendiz, ci conduce attraverso una stretta gola tra alte pareti di roccia fino a Belisirma. Lungo il percorso visitiamo antiche case rupestri e chiese con interni ancora ...
Uçhisar, Valle dei Piccioni, Valle Paşabağ e Valle Devrent | Viaggio in Turchia | Episodio 7
Dopo tutti i chilometri percorsi nell'episodio 6, ci dedichiamo alla visita di alcune delle località più visitate della regione della Cappadocia. Iniziamo con il piccolo villaggio di Uçhisar con il suo imponente castello che, si pensa nel XIV secolo, è stato scavato al suo interno per ricavarne camere e passaggi segreti. A breve distanza si trova la prima delle 3 valley visitate, ovvero la Vall...
Volo in mongolfiera e Tuz Gölü | Viaggio in Turchia | Episodio 6
In questo episodio vi porto a volare nei cieli della Cappadocia a bordo di una bellissima mongolfiera gialla e rossa. Dopo una levataccia alle 4 del mattino, fino all'ultimo abbiamo creduto che non saremmo mai riusciti a volare..e invece alla fine ce l'abbiamo fatta!! È stata una esperienza incredibile, da fare assolutamente in un viaggio in Turchia 🎈 Rientrati in hotel, giusto il tempo di fare...
Goreme Open Air Museum - Cappadocia | Viaggio in Turchia | Episodio 5
Dopo una levataccia e una corsa in taxi attraverso una Istanbul ancora deserta, ci imbarchiamo per l'aeroporto di Kayseri in Cappadocia. Ritirata la nostra auto a noleggio, raggiungiamo la nostra "cave" house a Göreme, villaggio posto al centro dell'omonimo Parco Nazionale inserito nella lista dei siti UNESCO. Giusto il tempo di sistemarci e riposare e usciamo per la esplorazione di uno dei sit...
Moschea Blu & Antichi Quartieri Europei (Fatih e Balat) | Viaggio in Turchia | Episodio 4
Il quarto giorno di visita alla città di ISTANBUL andiamo alla esplorazione dei quartieri storici del lato europeo, iniziando da FATIH. 👉 I quartieri storici europei sono visitati da circa l'1% dei turisti in visita a Istanbul, sebbene siano i più ricchi di storia e tradizione. Per raggiungere questo quartiere ho raggiunto il Ponte di Galata con la linea T1 del tram per poi prendere, a fatica, ...
Lato Asiatico: Palazzo Beylerbeyi, pranzo e Moschea di Çamlıca | Viaggio in Turchia | Episodio 3
In questo episodio del mio Viaggio in Turchia, ci spostiamo nei quartieri asiatici della città di Istanbul. Per raggiungere il lato asiatico ho scelto una via sotterranea, ovvero la linea B1 della metro da Sirkeci a Üsküdar, per poi proseguire in autobus per arrivare alla prima visita della giornata, ovvero Palazzo Beylerbeyi. 😎 PALAZZO BEYILERBEYI fu costruito nel XIX secolo sulle sponde asiat...
Palazzo Topkapi, Torre di Galata e cena al Ponte di Galata | Viaggio in Turchia | Episodio 2
In questo secondo episodio del mio viaggio n Turchia vado alla scoperta di due luoghi emblematici della città di Istanbul. La mattina inizia con una visita al MUSEO FERROVIARIO situato all'interno della storica stazione di Sirkeci, capolinea del mitologico treno Orient Express. Questo treno di lusso che collegava oriente e occidente nacque dall'intuito di un imprenditore belga nel 1876. Il tren...
Basilica Cisterna, Aya Sofya e Gran Bazar d'Istanbul | Viaggio in Turchia | Episodio 1
BENVENUTI in TURCHIA! ❤️😎 Il mio viaggio inizia proprio da Istanbul, metropoli unica al mondo per la sua estensione su due continenti, quello europeo e quello asiatico. Dalla porta di accesso al medio-oriente, il mio viaggio vi porterà in giro per questo Paese alla scoperta dei posti imperdibili che lo hanno reso conosciuto a livello mondiale nonché ambita meta turistica. ➡️ Iniziamo dalla BASI...
BOLOGNA: cosa vedere in due giorni - Itinerari italiani
VIAGGIO IN GIORDANIA: Petra, Mar Morto, Wadi Rum e Amman

• @qma144
    @qma144 3 дня назад

Bel video e complimenti! Una cosa sola da dire: per visitare Bologna non basta un giorno e nemmeno 2. La si apprezza molto di più trascorrendoci più tempo (lo so, spesso non è possibile 😢) e lasciandosi stupire dal nuovo artista di strada che compare, dall'atmosfera dei locali del centro, da angoli nascosti di città che non ti aspetti percorrendo le vie del centro. Se avete più tempo consiglio sicuramente San Michele in Bosco con la vista panoramica sul centro storico, tutti i parchi collinari (Villa Spada, San Pellegrino, Monte Donato, ecc.) e per quanto riguarda i musei l'Opificio delle Acque (per la storia dei canali), la Macchina del Tempo, Palazzo Pepoli (museo della storia di Bologna) e il museo di Ustica...

• @marialeocadi8556
    @marialeocadi8556 20 дней назад

Interessante grazie 😊 ma per quanto riguarda la mini crociera con cena e spettacolo sul Bosforo la consigliate? O meglio fare il giro di giorno?

@JamesAroundTheWorld 19 дней назад

Ciao Maria 😊 Ci sarebbe piaciuto fare anche la crociera serale sul Bosforo ma, dovendo scegliere, abbiamo optato per una visita diurna. Sicuramente è una esperienza da tenere in considerazione, sia perché non ha un costo eccessivo, sia perché la città illuminata vista dall'acqua è molto suggestiva. La compagnia con la quale abbiamo navigato compie anche tour brevi del Bosforo, quindi avresti anche tempo per combinare le due esperienze se non hai molto tempo a disposizione.

• @marialeocadi8556
      @marialeocadi8556 19 дней назад

@@JamesAroundTheWorld grazie per avermi risposto ...🤗per prenotare è affidabile GetYourGuide?

• @nicolapcalza79
    @nicolapcalza79 Месяц назад

Ma mi sono perso il prezzo del ristorante nel ponte di Galata 🧐

@JamesAroundTheWorld Месяц назад

Ciao! Per la cena al ponte di Galata abbiamo speso 2254 TL (ovvero circa 65€) per 2 piattini piccolissimi di antipasti e due piatti di fritti. Tè e dolcino erano inclusi e ci è stato anche fatto lo sconto.

• @mehmetyahi3374
    @mehmetyahi3374 Месяц назад

sevgili james ERDOĞAN TEK BAŞINA İDAREYİ ELİNE ALINCA DİNDARLAR SAYESİNDE VE KENDİNİ HERŞEYİ BİLEN ERMİŞ OLUNCA MALESEF FELAKET GELDİ ENFLASYON AZDI FAKİRLER ÇOĞALDI.İYİ EĞİTİMALMIŞ İNSANLAR ÜLKEYİ TERK EDİYOR.HERŞEY PAHALI OLDU.SONUÇ DURUM KADASTROFİ.HAYIRLI TATİLLER DİLERİM.EĞER ALLAH VARSA BELKİ TÜRK HALKINA YARDIMCI OLUR.SAYGILARLA.

ÇÜNKİ TÜRKİYEYİ YÖNETEN DİNCİ ÖRÜMCEK KAFALI HÜKÜMET HERŞEYE YASAK KOYABİLİYOR.SAYGILARLA

• @angelocasu8829
    @angelocasu8829 2 месяца назад

Molto ben fatto complimenti!!! Tra le cose da non perdere ta qali craft village, blue grotto,dingli cliffs,mosta dome. Wied il mielah, wied il ghasri.

• @gcappo9171
    @gcappo9171 2 месяца назад

questo video è stupendo!!! Complimenti!

• @deborahniemen5892
    @deborahniemen5892 2 месяца назад

Ciao come è Meglio spostarsi ? Vorrei stare 4 giorni cosa posso visitare ?

@JamesAroundTheWorld 2 месяца назад

Ciao 😊 Malta è molto piccola come isola, così come Gozo, e in poco tempo si possono raggiungere le principali attrazioni turistiche anche coi mezzi pubblici. In 4 giorni pieni potresti visitare La Valletta, Mdina-Rabat, partecipare a una escursione in giornata a Komino da Mellieha e un tour con il bus turistico attorno a Gozo. Itinerario impegnativo ma ne vale la pena 😍

• @deborahniemen5892
      @deborahniemen5892 2 месяца назад

Quindi no noleggiare la Macchina ma con i bus

@JamesAroundTheWorld 2 месяца назад

@@deborahniemen5892 se il tuo intento è visitare le località di maggiore interesse direi che l'autobus ti regala comodità, risparmio e leggerezza. Con la Tallinja card non hai neanche il pensiero di fare il biglietto ogni volta. Puoi utilizzare Maps per spostarti perché funziona benissimo anche per i mezzi pubblici 😊

• @paolocasati5683
    @paolocasati5683 2 месяца назад

Splendida guida sono stato Bologna 3 volte sempre bellissima !! certo con una guida carina come te che sveli segreti è il massimo!! da lombardo ti dico te se propri una tusa de spusa'😂❤👍👍👍!!!

• @giovannasecchi1041
    @giovannasecchi1041 2 месяца назад

Meraviglioso😊

• @giovannifeo4057
    @giovannifeo4057 2 месяца назад

scusa i biglietti per le varie attrazioni li hai fatti online?

@JamesAroundTheWorld 2 месяца назад

Ciao 😊 I biglietti per le varie attrazioni, a eccezione del Palazzo Topkapi e pochi altri siti perché non compresi, non li abbiamo dovuti fare perché abbiamo acquistato il MuseumPass, ovvero un pass valido per tutta la Turchia. Molto costoso ma ci ha permesso di non dover perdere tempo a fare la fila e di voler visitare più cose possibili. Ne esiste anche uno solo per la città di Istanbul che costa meno e ha validità per pochi giorni.

• @giovannifeo4057
      @giovannifeo4057 2 месяца назад

@@JamesAroundTheWorld Grazie mille e complimenti per i vostri video

• @redroxi154
    @redroxi154 2 месяца назад

Grazie x le vostre dritte...

• @oualidsagga
    @oualidsagga 2 месяца назад

viaggio di successo❤

• @lorenzogoesto
    @lorenzogoesto 2 месяца назад

Bellissima Gubbio 😍 complimenti per il video 😍😍😍

• @lauratoscano7405
    @lauratoscano7405 3 месяца назад

Scusami,ma se metto la maglietta con le maniche,il Foulard deve essere così lungo anche sulle spalle?

@JamesAroundTheWorld 3 месяца назад

Ciao 😊 Per entrare in una moschea in Turchia basta avere ginocchia e spalle coperte (una maglietta con le maniche va benissimo, basta che non sia una canottiera) e un foulard in testa. Per il foulard, basta avvolgerlo come meglio riesci per coprire testa e capelli. Io me lo sono messa come meglio potevo, ma qualche volta ho anche preferito lasciarlo lungo sulle spalle per evitare mi facessero storie per le maniche troppo corte. Per evitare intoppi insomma 😂 Nelle moschee più turistiche ho anche visto ragazze che, a una certa, se lo toglievano e lo appoggiavano sulle spalle come se niente fosse...

• @lauratoscano7405
      @lauratoscano7405 3 месяца назад

@@JamesAroundTheWorld grazie della tua gentile risposta e per i video che ho utilizzato per programmare il mio viaggio a Istanbul. Ho letteralmente preso appunti su ogni cosa che hai detto.

@JamesAroundTheWorld 3 месяца назад

Grazie a te 🥰 Mi rende estremamente felice sapere che i miei video ti sono stati utili! L'unica cosa che so essere cambiata è che, da quest'anno, anche Aya Sofia è a pagamento e costa ben 25€. Buon viaggio ❤️

• @user-dc4zq8ek9m
    @user-dc4zq8ek9m 3 месяца назад

Complimenti, bellissimo video!

• @PaoloDardengo
    @PaoloDardengo 3 месяца назад

Ho guardato con molto interesse i vostri video a Istambul. Sono ricchi di informazioni e di dettagli che altri non riportano.

• @francescopergolizzi5641

Grazie

• @lucio7149
    @lucio7149 4 месяца назад

Bello. Però la musica di sottofondo è troppo alta rispetto al sonoro della voce ... meno male che ci sono i sottotitoli. Grazie.

• @francescozammarchi
    @francescozammarchi 5 месяцев назад

Buongiorno ragazzi siamo or ora nel ristorante kayseri mutfagi a degustare i puatti da voi consigliati. La signora Atije è rammaricata perché il suo telefono si è rotto e non era riuscita a vedere il vudeo che voi avete fatto nel suo piccolo ristorante ad In stambul parte asiatica

Ora le abbiamo inviato noi il video ma lei vorrebbe ringraziarvi

@JamesAroundTheWorld 5 месяцев назад

Grazie Francesco! Carinissima la signora vero?! Spero abbiate mangiato tanto e bene quanto noi, perché dei mantisi come i suoi non li abbiamo trovati da nessuna altra parte in Turchia 🐷😍

• @ruedigerenricocevales2808
    @ruedigerenricocevales2808 5 месяцев назад

Complimenti, Ben fatto

• @edoardozonza3342
    @edoardozonza3342 5 месяцев назад

Bella guida

@mbiroli 5 месяцев назад

Sono sconvolto e rattristato nello sapere che da ieri, 15 gennaio, l’ingresso per i turisti a Santa Sofia avviene previo pagamento di 25€. Cioe ragazzi, VENTICINQUE euro per vedere una moschea. Sconvolgente! Già sono rimasto basito nel constatare i prezzi del palazzo di Topkapi, ma questa è proprio una questione di principio. Nemmeno l’intero Louvre costa così tanto

@JamesAroundTheWorld 5 месяцев назад

Con questa novità, penso che Istanbul sia ormai ufficialmente bandita dalle mete di viaggio low cost 😵‍💫 Un vero peccato

• @EnyaRodd
    @EnyaRodd 5 месяцев назад

Grazie mille per i sottotitoli. È un vero tesoro per quelli di noi che stiamo imparando l'italiano. Io sono stata già quattro volte a Bologna e voglio ritornarci.

@JamesAroundTheWorld 5 месяцев назад

Grazie a te per avermi fatto sapere che possono essere utili a chi sta imparando l'italiano ❤️ Motivo in più per metterli! Spero tu possa tornare presto a visitare Bologna 😎

• @tizianorodolfo1723
      @tizianorodolfo1723 2 месяца назад

Piccolo appunto. La Maserati nacque a Bologna e quindi i modenesi non hanno rubato. Bravissima. Il documentario è piacevolissimo

@mbiroli 6 месяцев назад

Guardo la tua serie su Istanbul con interesse! Sono in partenza il 21 febbraio

@JamesAroundTheWorld 6 месяцев назад

Grazie 🥰 Mi rende estremamente felice sapere che ti interessa e ti possa essere utile per il tuo prossimo viaggio! Manca poco alla partenza! Spero di riuscire a pubblicare i video degli ultimi giorni a Istanbul entro la tua partenza; la mia visita della metropoli non è ancora finita! Grazie ancora per il tuo supporto e buona visione ❤️

@mbiroli 6 месяцев назад

@@JamesAroundTheWorldsarà utilissimo altroché!! Sei l’unica che ha veramente mostrato tutto, oltre ad aver dato informazioni relative all’aeroporto. Attendo il gran finale allora 😄

• @nannilu
    @nannilu 6 месяцев назад

Complimenti! sono bolognese e il tuo racconto di Bologna è perfetto! grazie e spero che tornerai presto a Bologna!

@JamesAroundTheWorld 6 месяцев назад

Grazie mille ❤️ Ho cercato di raccontare al meglio una città che ha tanta storia e tanto da offrire ai visitatori. Ho in programma di tornare nei prossimi mesi a Bologna per un altro video, ma per ora è solo una idea 🤐 Grazie ancora per il supporto 🥰

• @nannilu
      @nannilu 6 месяцев назад

@@JamesAroundTheWorld 🥰

• @NerioQuaquarelli
    @NerioQuaquarelli 7 месяцев назад

C'è chi l'ha già scritto: solo un peccato per l l'audio. Tutto il resto é al top!

• @mmi7918
    @mmi7918 7 месяцев назад

merhaba🙂

• @meriharutyunyan856
    @meriharutyunyan856 7 месяцев назад

Grazie ❤

• @paoladordoni5702
    @paoladordoni5702 8 месяцев назад

Veramente utile e interessante questo video, grazie!

• @davideciotta3262
    @davideciotta3262 8 месяцев назад

Ciao, cosa mi consigli per 2 giorni, soggiorno dalla valletta

@JamesAroundTheWorld 8 месяцев назад

Ciao 😊 Con 2 giorni a disposizione potresti visitare La Valletta il primo giorno e le 3 città il giorno seguente, con una capatina anche a Sliema o San Julian che dicono essere carine (non ci sono stata di persona). In alternativa, il secondo giorno potresti prendere il bus e visitare le città di Mdina e Rabat.

• @nik450exc
    @nik450exc 8 месяцев назад

Bravissimi ,peccato solo la musica troppo alta dopo l'audio ( da bilanciare )

• @MohammadKakora-fr1es
    @MohammadKakora-fr1es 8 месяцев назад

CR7

• @stosempreingiro
    @stosempreingiro 8 месяцев назад

Bel video, complimenti, prendo spunto per il mio canale😂

@JamesAroundTheWorld 8 месяцев назад

Grazie mille, sono lusingata ❤️ Mi fai quasi sentire come se fossi una di quellə bravə 😂😂😂

• @lizzyjimenezmiranda9605
    @lizzyjimenezmiranda9605 9 месяцев назад

Lugar hermoso y bello yo he ido dos veces

• @raf_ella5943
    @raf_ella5943 9 месяцев назад

Ciao. A Gozo come sei riuscita a spostarti?...

@JamesAroundTheWorld 9 месяцев назад

Ciao 🤗 Ho visitato Gozo per due giorni spostandomi con il city sightseeing dell'isola, che è il modo più comodo di visitarla. Volendo ci sono anche autobus di linea e la possibilità di noleggiare quad o altri mezzi. Il traffico è concentrato tutto nella zona di Victoria quindi si gira molto bene.

• @odok7154
    @odok7154 9 месяцев назад

Da Bolognese.... ottimo video, bravissimi !!! Alessandro

@JamesAroundTheWorld 9 месяцев назад

Grazie Alessandro ❤️ Gentilissimo! Spero di aver dato onore alla nostra meravigliosa città!

• @angelomezzini7849
    @angelomezzini7849 9 месяцев назад

La maserati è nata a bologna poi si è trasferita a modena.ciao da un tuo concittadino nonno❤

@JamesAroundTheWorld 9 месяцев назад

Grazie per la precisazione ✨ Ma se avessi detto che in realtà la Maserati è bolognese, e che si ritiene (secondo alcune fonti) che il tortellino sia nato a Castelfranco Emilia, un tempo bolognese ma oggi modenese, come avrei potuto far trasparire la atavica rivalità tra le due città? Sarebbe stato molto difficile 😵‍💫 ed è un aspetto di Bologna e dei bolognesi che ci tenevo a rappresentare 🥰

• @angelomezzini7849
      @angelomezzini7849 9 месяцев назад

@@JamesAroundTheWorld vero

• @stosempreingiro
    @stosempreingiro 9 месяцев назад

Bravissima

• @silvana_larosa
    @silvana_larosa 10 месяцев назад

La cosa che più ho amato di Malta sono le bellissime spiagge. Ho anche provato la cannabis di aromaticbuds

• @arielalle699
    @arielalle699 10 месяцев назад

Bellissimo video 😍

ciao sei bolognese?

Ciao! Si, sono bolognese 😊

@filippocassarini791 10 месяцев назад

@@JamesAroundTheWorld altre persone non avrebbero potuto sapere meglio le cose 👍

@JamesAroundTheWorld 10 месяцев назад

Grazie, gentilissimo ❤️ Spero che il mio racconto della città possa essere utile a chi sta pensando di visitarla e si chiede cosa ci sia da vedere 🙌

@filippocassarini791 10 месяцев назад

@@JamesAroundTheWorld a me piace vedere i video fatti dai turisti nella nostra Bologna, soprattutto se sono stranieri, ed è bello vederli sorpresi nel trovare una città che non pensavano fosse così..alcune volte dicono delle castronerie allucinanti però è normale, leggono le cose sulle guide e le ripetono a modo loro! poi noi bolognesi siamo così campanilisti che ce la prendiamo subito se dicono le cose sbagliate o non si recano nei luoghi più caratteristici perchè non li conoscono... comunque si, nei video fatti da stranieri i commenti sono pieni di" che bella città mi piacerebbe andarci"ecc...

• @milenapasquale4841
    @milenapasquale4841 10 месяцев назад

Sei bravissima!! Grazie per i tuoi consigli

@JamesAroundTheWorld 10 месяцев назад

Grazie Mile! ❤️ Adesso non rimane che fare una bella passeggiata per il centro a caccia di segreti e torri da scalare!🙌

• @000loloko
    @000loloko 10 месяцев назад

Bologna una città unica e meravigliosa! ❤

@JamesAroundTheWorld 10 месяцев назад

Unica e meravigliosa come la vista dall'alto della sua torre pendente più alta d'Italia ❤️

• @garrywalker327
    @garrywalker327 10 месяцев назад

Video educativo. L'Armenia è, come ha detto uno degli artisti americani, un museo a cielo aperto. sono d'accordo con lui

@JamesAroundTheWorld 10 месяцев назад

Grazie 😊 Se l'Armenia è un enorme museo a cielo aperto, i suoi abitanti sono guide che conducono in un incredibile viaggio nella storia. A volte bastano anche solo i loro occhi ❤️

• @SargisDavtyanFF
    @SargisDavtyanFF 10 месяцев назад

Welcome to Armenia!

• @user-qi1uy1xf1s
    @user-qi1uy1xf1s 10 месяцев назад

Armenia un pais que me gusta muchos despues de mi pais; si pudiera, viviria alli hasta el resto de mi vida.😊

@JamesAroundTheWorld 10 месяцев назад

Hai proprio ragione! La Armenia è un paese meraviglioso, con una natura che non ha nulla da invidiare a località molto più conosciute e paesaggi che trasmettono molta calma e armonia❤❤