Giusy sconfigge la solitudine

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 4 май 2022
  • #5x1000 #ricercasanitaria
    È stato un lungo cammino verso la guarigione quello di Giusy. Un cammino doloroso, ma alleviato dalla grande umanità che l’ha circondata.
    Pensateci. Una ragazza piena di vita, di aspettative per il suo futuro che, anche se la sua famiglia le è sempre vicino, conosce la paura e la solitudine.
    E invece… l’affetto, la comprensione, il non farla sentire mai un numero, ma Giusy, solo Giusy, che tutti le hanno dato all’istituto Mario Negri sono stati fondamentali per aiutarla a voler guarire e vivere.
    Chi si ammala di una malattia rara e difficile, si trova spesso a vivere in un limbo
    In cui tutto appare confuso, e non si riesce a capire cosa succederà. Per questo il lavoro dell’Istituto non ha prezzo: la guarigione passa anche dal cuore e dall’anima. Il professor Remuzzi e i suoi ricercatori e collaboratori ne hanno fatto un tratto unico e distintivo.
    Un motivo in più per dare il tuo 5x1000 all’Istituto Mario Negri.
    -------------------------------------------------
    L'Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri è una fondazione privata senza scopro di lucro impegnata nella ricerca biomedica nata nel 1960. L’attività di ricerca dell’Istituto si focalizza principalmente su tumori, malattie cardiovascolari, malattie neurodegenerative, malattie renali, trapianto d’organo, salute pubblica, inquinamento ambientale. Lo studio delle malattie rare, è un altro ambito importante del lavoro della fondazione che lo ha reso punto di riferimento nazionale e internazionale.
  • НаукаНаука

Комментарии •