Giusy chiede il tuo aiuto

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 4 май 2022
  • #5x1000 #ricercasanitaria
    La storia di Giusy arriva a oggi: l’insufficienza renale cronica causata dalla malattia è mantenuta sotto controllo e l’Istituto è sempre al suo fianco.
    Per chi come lei soffre di malattie immuno-degenerative ed è povero di difese immunitarie gli studi e le ricerche dell’Istituto cercano di realizzare nuovi percorsi per trovare terapie in grado di proteggere gli organi. E in questo campo si sno fatti grandi passi avanti.
    La testimonianza di Giusy - per lei motivo di orgoglio - ci fa capire con grande semplicità quanto la ricerca sia fondamentale per aiutare gli ammalati, che si tratti di patologie cardiovascolari o del sistema nervoso, di tumori o di malattie renali, di trapianti d’organo o di salute pubblica.
    Sostenere e aiutare la ricerca vuol dire aprire nuovi orizzonti di cura, e in più a te non costa nulla. Dai il tuo 5x1000 all’Istituto Mario Negri.
    Te lo chiede Giusy, guarita da una malattia rara, te lo chiedono i 700 ricercatori che lavorano al Mario Negri.
    -------------------------------------------------
    L'Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri è una fondazione privata senza scopro di lucro impegnata nella ricerca biomedica nata nel 1960. L’attività di ricerca dell’Istituto si focalizza principalmente su tumori, malattie cardiovascolari, malattie neurodegenerative, malattie renali, trapianto d’organo, salute pubblica, inquinamento ambientale. Lo studio delle malattie rare, è un altro ambito importante del lavoro della fondazione che lo ha reso punto di riferimento nazionale e internazionale.
  • НаукаНаука

Комментарии •