Aiutare la ricerca per aiutare gli ammalati

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 4 май 2022
  • #5x1000 #ricercasanitaria
    Chiedere sostegno economico non è mai facile. Ritrosia e pudore a volte ci bloccano. Ma se parliamo dell’Istituto Mario Negri chiedere di fare la scelta del 5x1000 ha così tante motivazioni da diventare facile.
    Un’attività di ricerca iniziata nel 1963, 30 anni appena compiuti del Centro che studia le Malattie Rare, 700 ricercatori appassionati e combattivi che non si arrendono mai per aiutare gli ammalati, salvare vite
    (soprattutto di bambini) e cercare di dare futuro e speranza a tante persone.
    Siamo indipendenti da interessi commerciali, politici e religiosi, non abbiamo fini di lucro e non brevettiamo mai le nostre scoperte: la trasparenza ci guida e il nostro obiettivo è la salute di tutti.
    Ecco perché il tuo 5x1000 può fare la differenza: la nostra ricerca, lo sviluppo dell’innovazione dipendono dal tuo sostegno. A te non costa nulla.
    E sei sicuro di aver fatto la scelta giusta.
    -------------------------------------------------
    L'Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri è una fondazione privata senza scopro di lucro impegnata nella ricerca biomedica nata nel 1960. L’attività di ricerca dell’Istituto si focalizza principalmente su tumori, malattie cardiovascolari, malattie neurodegenerative, malattie renali, trapianto d’organo, salute pubblica, inquinamento ambientale. Lo studio delle malattie rare, è un altro ambito importante del lavoro della fondazione che lo ha reso punto di riferimento nazionale e internazionale.
  • НаукаНаука

Комментарии •