Yoga Slow Flow⎮Rinfrescante PER L'ESTATE ✹20 minuti

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 25 авг 2024
  • Questo è un lento yoga flow dedicato all'estate, i movimenti lenti e curati ci daranno una sensazione di freschezza. Lasceremo andare tensioni dal corpo e dalla mente sentendoci immediatamente più radiosi.
    La lezione è ispirata a questo video di Shanti di Passione Yoga. Penso sia una delle sequenze estive più belle che abbia mai praticato e volevo condividerla con voi, la sto praticando assiduamente in questi caldi giorni estivi e mi sta dando grandi benefici.
    Vi lascio il link della lezione di Shanti, che vi invito calorosamente a provare: • Saluto all'Estate, fle...
    Buona pratica 🙏🏻
    Se volete sostenere il canale potete fare un'offerta qui: paypal.me/pool...
    Musica da EpidemicSound
    www.epidemicso...
    Ahimsa - Calm Shores
    No Good Byes - Amaranth Cove
    Elm Lake - Elm Lake
    Summer's End - Benjamin Kling
    Ambient Sun - Cerulean Skies
    Awash - Gavin Luke
    Insegnante: Celeste Molaro
    ___________________________
    Sito: www.yogaconceleste.com
    ✨ Facebook page: / yogaconceles...​
    ✨ Facebook group: / 19340...​
    Mi chiamo Celeste e sono un’insegnante e studiosa di Yoga, appassionata di arte, culture straniere, e di viaggi. Sono entrata in contatto con lo Yoga all'università, durante una periodo particolarmente difficile psicologicamente. Da tempo cercavo un modo per trovare equilibrio con me stessa, e la pratica fisica degli asana svolta ogni giorno con dedizione mi ha dato un profondo senso di sollievo. Ho allora capito di voler apprendere a fondo gli insegnamenti di questa pratica, condividendo con gli altri ciò che imparavo. Dopo la laurea ho avuto la fortuna di poter unire il mio amore per il viaggio con quello per lo Yoga e sono partita per il Sud Africa - ospite di una delle mie sorelle! Li ho intrapreso il corso da istruttrice E-YRT 200 della Yoga Alliance presso lo studio Unraveled Yoga a Cape Town, sotto la guida di Maya Pratt. Finito il corso mi sono ritrasferita a Trieste, mia città natale, dove ho cominciato ad insegnare, continuando sia studi pratici - dello Yin Yoga, per cui ho ottenuto lo Yin Yoga Certificate RYT30 della Yoga Alliance, e della meditazione Mindfulness - che studi teorici, fondamentali per capire la complessità e l’infinita potenzialità di cambiamento che ci offre questa pratica. Ho terminato qualche giorno fa il mio Advanced Teacher Training da 300 ore sotto la guida di insegnanti eccezionali come Jo Feghale e Maya Pratt. Insegno principalmente lo Yoga Vinyasa, ovvero uno stile dinamico in cui si fa molta attenzione al respiro e a mantenere la concentrazione nelle transizioni tra una postura e l’altra. La passione per questo tipo di Yoga è data dall’enorme stimolo creativo di una pratica completa, basata sul tradizionale Hatha Yoga ma che lascia spazio a sequenze sempre nuove e creative, aiutando la consapevolezza del movimento, del proprio corpo e della propria forza mentale.
    #YogaEstate #SalutoAll'Estate

Комментарии • 145