Yamaha Tracer 9 GT: pronta a tutto!

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 6 сен 2024

Комментарии • 124

  • @TheAngelo71
    @TheAngelo71 2 года назад +7

    Salve, sono un possessore della versione GT, rispondo a riguardo delle sospensioni semi attive.
    Manualmente si regola solo il precarico ( vale a dire settarla in base al vostro peso), i solenoidi regola l'escursione e l'affondamento in base alle condizioni del manto stradale, ha due modalità ( SUS MODE A1:impostazione sportiva con una maggiore forza di smorzamento, adatta alle strade più scorrevoli, mentre MODE A2: impostazione per offrire confort di guida con una forza di smorzamento più morbida, adatta alle strade più accidentali), viene gestita dalla ECU sia sull'anteriore che il posteriore.

  • @robertomormino3613
    @robertomormino3613 10 месяцев назад

    Finalmente provata ieri, vederla da terra incute timore la sua mole, poi ci si sale su, si ingrana la prima ed ecco che si alleggerisce come una farfalla e ti segue quasi portandoti x mano, su ogni manovra, anche se, questo CP3, va gestito più cin la testa che con la rotazione del polso destro 😉, visto che il suo brillante motore ti porta ad aprire sempre più, e questo vista la sua perfetta ergonomia ed eccellente triangolazione, ti ritrovi a velocità elevate senza neanche accorgertene. 👍👍👍 . Grande ed encomiabile progetto degli ingegneri di Ivata, come tutti i modelli del resto, da loro fabbricati ✌️✌️✌️✌️ buona strada a tutti, io molto presto avrò il piacere di averla e soprattutto, guidarla

  • @luigilicatini9276
    @luigilicatini9276 Год назад +1

    Bellissima moto, penso che mi farò questo regalo.
    Complimenti per come l'hai presentata, davvero top, anche perché merita tanto.

  • @gabrielebraschi9358
    @gabrielebraschi9358 2 года назад +2

    Ragazzi ,mi rivolgo a tutti ,io sono uno che é sempre andato in moto, ma non ci ho mai capito ,veramente di meccanica e altro.Della moto che guidavo mi son sempre innamorato tenendola a lungo.Per esempio con l'ultima una fazer s2 600 del 2008 ci ho fatto 160mila km.Ora son passato alla tracer 9 gt e proprio oggi il concessionario mi ha chiamato che é arrivata.Ora mentre leggevo tutti i vostri commenti a volte mi son sentito felice altre deluso .Ad ogni modo credo che mi godró anche cuesta.Però avrei una domantda,per lavoro mi capita di essere in giro la notte e nessuno di voi a quanto pare a fatto cenno all'efficacia del suo sistema di illuminazione.Si lo so giá dalla prox settimana lo scopriró da solo ma se volete pronunciarvi vi ringrazio.Un abbraccio a tutti i rider della terra ,qualunque moto si trovino tra le nani😂

    • @gabrielebraschi9358
      @gabrielebraschi9358 2 года назад +4

      Ciao a tutti.A quasi due mesi dalla consegna posso dire la mia con più consapevolezza.Secondo me è una moto eccezionale, il quick shift giusto per citare un commento che vedo scritto qui è davvero utile.Anche il cruise control è molto utile e davvero non mi ero mai reso conto dello spreco di energia anche solo a fare 30 km in autostrada tenendo la manopola del gas.Io lo uso anche sulle statali.Frenare frena da Dio, e le sospensioni una volta trovato il tuo assetto lavorano a dovere.Il motore spinge molto bene, fa un bel suono.Si può entrare in curva , a mio parere molto meglio di una moto da strada.In due siamo comodissimi e il passeggero non sbilancia in alcun modo le traiettorie.Ho fatto gia 2900 km e il primo tagliando è costato 136€ più iva.Avendo la versione gt ho anche le valigie ma le ho tolte appena arrivato a casa dal concessionario.La linea è spettacolare, la marmitta che non si vede conferisce una eleganza unica.Non me ne vogliano ma quando incrocio le BMW mi sembrano dei veri oggetti ingombranti.Per adesso un saluto a tutti tornerò per chiedervi delle spiegazione sulla impostazione M.

    • @BuskerYT
      @BuskerYT Год назад

      Ciao le luci? 😊

  • @actionman5425
    @actionman5425 2 года назад +2

    Gran bella moto, andrebbe provata.

  • @RRRRefuelRideRace
    @RRRRefuelRideRace 2 года назад +4

    Buon lavoro. Penso che la versione standard e quella ottimale.

  • @beppons1
    @beppons1 2 года назад +1

    Ho la 900 gt modello precedente e mi ritengo pienamente soddisfatto, per le tanto citate sospensioni ho fatto ben regolare la forcella in officina yamaha ed ora è molto migliore, certo è sempre una moto con ciclistica e sospensioni pensate al turismo e non alla guida sportiva...del resto è il suo segmento....Questo nuovo modello mi piace soprattutto di questo colore,l'unica cosa il display era meglio quello vecchio. ..

  • @Destra23.sinistroidimerda.
    @Destra23.sinistroidimerda. 2 года назад

    Bellissima sempre avuto super sportive ma vorrei passare a questa tipologia di moto e di sicuro appena posso la prendo a tutto quello che mi piace in primis non ha dimensione da camion come alcune turistiche e poi tifo per le giapponesi da sempre .

  • @pietrovisioli3591
    @pietrovisioli3591 2 года назад +1

    BRAVISSIMO..........

  • @fabioschiavi6397
    @fabioschiavi6397 Год назад +1

    Secondo me è quasi meglio prendere la standard ed aggiungere quelle due o tre cose che servono. Io ho provato le sospensioni ESA sulla R1200R e la moto era sempre uguale come assetto. Spero di aver reso l'idea.

    • @fabioschiavi6397
      @fabioschiavi6397 Год назад

      Io alla 9 base ho aggiunto il bauletto originale, forse metto il cambio elettronico la sella confort e forse le manopole riscaldate. Ma prima la provo per capirla.

  • @pietrovisioli3591
    @pietrovisioli3591 2 года назад

    bellissimo filmato...bravo. Ordinata e aprile dovrebbe arrivare.

  • @antoninoglorioso3932
    @antoninoglorioso3932 2 года назад +1

    Ottimo video, la moto piace ,ma ha dei punti oscuri secondo me!!

  • @DavideCari
    @DavideCari 2 года назад +1

    Bella prova, per i cavalli sono d'accordo, infatti dopo molte 1200-1300 cc ora sono felice possessore di una V85TT. Volevo chiederti invcece in che luoghi hai svolto questa prova, forse la strada del Menador ??? (ma non riconosco la galleria) Grazie.

    • @pinomottola4159
      @pinomottola4159 2 года назад +2

      Ottimo, la strada è quella del Morterone, da Ballabio

  • @5bwaz
    @5bwaz 2 года назад

    Com'è la stabilità a velocità bassissime (es. code nel traffico)? E potrei sapere qual'è l'impressione della manovrabilità da ferma (posizionamento sul cavalletto centrale compreso)? Grazie e complimenti per la recensione!

  • @nemozack3767
    @nemozack3767 2 года назад +1

    Bella recensione. Mi aspetto un pò più di obiettività sui difetti che avrà di certo. Qui ne sembra quasi esente. Poi saltano fuori e uno dice machecazzo allora, non potevano almeno dirlo prima?

    • @dueruote
      @dueruote  2 года назад +1

      Ciao, grazie per l'apprezzamento. Per i difetti... alla fine sono stati elencate un po' di cose che ci hanno convinto meno. Poi, se dopo l'utilizzo "vengono fuori" dei difetti legati invece a problemi della moto è difficile individuarli in sede di prova. A oggi, onestamente, non siamo a conoscenza di problematiche particolari relative alla Tracer 9. Come sempre WLM, Viva La Moto

    • @nemozack3767
      @nemozack3767 2 года назад +1

      @@dueruote Grazie a voi. sembra che comunque abbiano risolto molto bene una lamentela su un anteriore non convincente, addirittura sbacchettamento in accelerazione o dopo i 150 in autostrada.
      Va detto anche è che è stato fatto un grande e profondo lavoro in riprogettazione. E il prezzo è salito di poco (ma anche dei concorrenti che non l'hanno fatto).
      Un pò di normali perplessità iniziali ed una estetica non del tutto convincente (troppi spigoli e il display davvero fatto male), ma è una moto che mi piace molto. Rapporto prezzo qualità assolutamente imbattibile.
      E non sono già pochi soldi. Sono anni che le moto, pur essendo mezzi di trasporto molto più sostenibili (e quindi che andtebvero promise e detassate) di macchine assurde come i suv, sono diventate al contrario sempre più un oggetto di lusso. In un paese freddo come la Germania credo che vendano molto di più. È una cosa assurda.

  • @stefanosalomono1474
    @stefanosalomono1474 2 года назад +1

    Meglio le prime serie , peccato era troppo Bella , spero nel nuovo Transalp e sono 4

  • @adrianoc2792
    @adrianoc2792 2 года назад +1

    Salve ma ha ancora problemi di ondeggiamento dopo aver preso una sconnessione?

  • @xamir70
    @xamir70 2 года назад +2

    Mi piacerebbe provarla ma è difficile anche solo vederla in concessionaria.

    • @robertomulargia4091
      @robertomulargia4091 2 года назад

      Magari fosse difficile , io ho il concessionario proprio di fronte a casa 😂 , è da luglio che ogni sera perdo dieci minuti guardando la vetrina , prima o poi entro , ma ho paura che finirò per lasciare lì un po'di soldini , cmq è troppo bella

  • @santibelluso4867
    @santibelluso4867 2 года назад +1

    Video riproposto! Perchè?

  • @lucamantovan752
    @lucamantovan752 2 года назад +2

    Sarà....però a me piaceva molto di più la vecchia 900....gusto mio....ovviamente...

    • @thomaslomonaco3001
      @thomaslomonaco3001 2 года назад +2

      La 2017 per me , sia in 2 che in 1 era perfetta , la 2020 pecca molto in 2 con le sospensioni , minimo avvallamento affonda e tocco da x tutto

    • @RobertoRovida
      @RobertoRovida Год назад

      ​​@@thomaslomonaco3001ero la 2017 è la più riuscita fino all' uscita di questa 9... Che ancora devo capire bene. Purtroppo con la 2018-2020 hanno fatto in disastro ed è inutilizzabile con passeggero o in guida sportiva se non modificandola parecchio.
      Tanto che,in proporzione all' età, gli usati delle 2017 valgono più delle 2018-2020.

  • @fede8610
    @fede8610 2 года назад

    Presaaaa dovrò aspettare un po' di mesi 😭😭😭

  • @madesign89
    @madesign89 2 года назад +4

    il cruscotto è imbarazzante. sembra la maschera dei sommozzatori. senza contare che lo schermo reale in ogni metà è pure più piccolo e di una forma diversa. demenziale

    • @jimmyu605
      @jimmyu605 Год назад

      il cruscotto è soggettivo, per me è bellissimo, originale , diverso da tutti gli altri che sono tutti uguali...

  • @paoloviafora9085
    @paoloviafora9085 2 года назад

    cf moto 800 mt VS Tracer 9 GT???

    • @ferdil19
      @ferdil19 2 года назад

      meglio Tracer direi... Giappo vincono sempre. Cinesi si sono buone ma se risparmi non quando costano uguali o quasi... la cf800 viene 11k dai.

  • @ferdil19
    @ferdil19 2 года назад

    Sbaglio o pare copiare Ungaro ?

  • @paolocesaro314
    @paolocesaro314 2 года назад

    Preferisco una Tiger gt pro meno cavalli e piu maneggevolezza con connettività display.

  • @iololo77
    @iololo77 2 года назад +4

    Io ho la 900 ma per me questa è molto l, molto più brutta, poi nn giudico il resto ma sicuramente non farò il passaggio (già fatto un preventivo col rientro).
    Pino uno di noi 🤟🏻
    PS avere mille Mila cavalli serve al bar o per chi ha bisogno della pillola blu, come per i SUV del resto 🤣🤣🤣

    • @gianluigialberti280
      @gianluigialberti280 2 года назад

      Beato te che hai tutte queste certezze io sono sempre pieno di dubbi

    • @iololo77
      @iololo77 2 года назад +1

      @@gianluigialberti280 si parla di moto mica dei massimi sistemi

  • @el_toso
    @el_toso 2 года назад +2

    Kyb?
    Magari Kayaba

    • @dueruote
      @dueruote  2 года назад

      Ciao El_Toso, Kayaba dal 2005 si chiama proprio KYB. Alla grande.

    • @el_toso
      @el_toso 2 года назад

      @@dueruote Kyb è la sigla sulle forcelle, sempre letto sentito chiamare kayaba

    • @el_toso
      @el_toso 2 года назад +1

      @@dueruote tra l’altro avete usato un video vecchio di qualche mese fa

    • @pinomottola4159
      @pinomottola4159 2 года назад

      @@el_toso ciao, è proprio l'azienda ad avere cambiato nome. Prima si chiamava Kayaba, ora KYB. Tutto qui. Alla grande👍

  • @michelechiarini169
    @michelechiarini169 2 года назад +3

    Kyb nn si può sentire!!! Kayabaaaaaa

  • @TheLostGhostrider
    @TheLostGhostrider 2 года назад

    le sospensioni " KYB"....................Kayaba!!!!

  • @guidomerlo4176
    @guidomerlo4176 2 года назад

    Ma una moto fatta anche per il turismo, magari in coppia, senza un minimo di paraspruzzi, parafango posteriore, mi sembra una mancanza che con un attimo di attenzione in più si poteva inserire..
    Non è un particolare di poco conto per chi viaggia davvero.

    • @nemozack3767
      @nemozack3767 2 года назад

      ???

    • @nemozack3767
      @nemozack3767 2 года назад

      Cosa intendi per "un minimo di paraspruzzi"?

    • @guidomerlo4176
      @guidomerlo4176 2 года назад

      Intendo dire che mi piacerebbe che le moto da turismo avessero parafanghi/paraspruzzi più generosi.
      Non lasciare le ruote praticamente scoperte.

    • @RobertoRovida
      @RobertoRovida Год назад

      Se fai viaggi ...hai il bauletto

  • @nemozack3767
    @nemozack3767 2 года назад +1

    Piattaforma inerziale a 6 assi, ride by wire, traction control, mappe, abs cornering, discussioni a non finire sulle sospensioni semi attive, il quickshifter etc. Sperando che non esca qualche bug sennò sei nella merda. E c'è gente che urla perché non è connessa al suo cellulare. Vabbé... Sempre meno piloti e sempre più gestori di sistemi operativi. Dopo la vecchia patente ora devo prendermi un'altra laurea in ingegneria meccanica/elettronica e il mio meccanico in informatica, se non è la casa madre deve comprarsi il programma originale per entrare a smanettare per vedere cosa non va e dove agire.
    Guido le due ruote da 41 anni. Dovrei spiegare tante cose in proposito, mi limito a dire che nonostante non sia vecchio mi sento un pò obsoleto. E non è che per forza devo volere una Harley (le detesto) o una modern classic con solo l'abs. Ma quanto ho viaggiato e mi sono divertito con moto che avevano tutto meccanico e giusto qualcosa di elettrico, figuriamoci elettronico. Senza sentirne assolutamente la mancanza. E le mancanze, che c'erano eccome (la frenata, per dire spesso la più evidente) producevano affetto per tutto il resto che c'era di buono. E non era poco. Anche allora c'erano moto buone e belle e moto brutte o di merda.
    Ma bisogna stare al passo coi tempi, quindi leggere studiare capire.
    Qui c'è una cosa che non ha detto nessuno. Molto possessori della precedente Tracer 900 si lamentavano di difficoltà di guida molto semplici ma gravi, soprattutto come lo sbacchettamento (o troppo on-off) etc. Sembra che questa versione completamente riprogettata, soprattutto nella ciclistica (in specie all'anteriore, e come lo si sia fatto dà credito a chi diceva che sbacchettava) abbia tolto questi difetti non da poco. La versione gt full optional costa, ma avete davvero idea delle nuove concorrenti? Sempre Full optional... tanti piccioli... sennò va presa la base che ha davvero un bel prezzo secco, a cui però come minimo devi mettere le borse. Ma che non costeranno un rene.
    In toto mi sembra un'ottima moto. Yamaha fa anche cacate, ma questa sembra riuscita eccome, con quel tre cilindri che è una bellezza (un 3 ben fatto ha i pregi del 2 e del 4 e non i difetti, tiro ai bassi-medi ma anche allungo, schiena di coppia piena, semplice ma geniale) È anche quel pò più leggera delle altre che in città si fa sentire, davvero una factotum eccellente. Peccato il valore estetico molto discutibile, per me migliorata dagli spigoli sparsi di prima, ma continua a non convincermi. Non si può dire che sia proprio brutta, ma non ruba l'occhio, non è sexy. Quel plasticone davanti di lato da alto in basso è un palo, che non la rende filante come dovrebbe essere, considerato come va.
    Se mi avanza la grana compro la Ducati, è così facile... ;-) quella è uno spettacolo, ed è un'altra ottima moto, docile e cattivella insieme, come questa. Che diciamocelo, è già tanta roba. Come dicevo all'inizio, pure troppa.
    Buona moto a tutti...

    • @stefRish
      @stefRish 2 года назад

      Se macina Km , quanto parla ...
      A parte gli scherzi , d'accordissimo sulle troppe diavolerie elettroniche delle moto di oggi , quando vado in moto guido e mi diverto , i videogiochi, li lascio ai nipoti , in casa, in sicurezza, davanti al PC!
      Non ho capito cosa intende per le cacate di Yamaha .
      Concordo sul fatto che l'estetica della Tracer 9 sia poco filante , e, quando è uscita , mi ha lasciato a dir poco perplesso e deluso(forse ho capito cosa intende per cacate Yamaha).
      Oggi incomincio a capirla!

    • @nemozack3767
      @nemozack3767 2 года назад

      @@stefRish Hai ragione. Ho scritto troppo per questo posto. Cosi si parla dal vivo con gli amici. Ma per farti capire perché le "Cacate Yamaha" e il 3 cilindri fammi aggiungere una cosa.

    • @nemozack3767
      @nemozack3767 2 года назад

      @@stefRish quando ero più giovane e giravo prevalentemente in città, ed ero ancora troppo legato al mono, tanti anni con la mia vecchia Honda xl600 adattata da me slla città (moto con tutti i limiti dell'epoca, ma di alta qualità costruttiva) presi una Yamaha mt03, vibrava come un frullino e distruggeva polsi e talloni se gravi un paio d'ore. Poi un 600 mono, pseudo motard sempre Yamaha, spento come un mattone... errori miei ma porcherie loro... poi sono rinsavito, ho provato tutte le naked del momento e quandi sono salito su una Street Triple non mi pareva vero, di che moto e motore fosse. Lì mi sono innamorato delle caratteristiche dei 3 cilindri.
      Ora anche per questo andrei dritto su una tracer9 nuova. Ma ripeto, personalmente proprio non riesco a guardarla.
      Vedremo...

    • @stefRish
      @stefRish 2 года назад

      @@nemozack3767 Ho avuto la stessa sensazione , quando , venendo da una Yamaha TDM , mi sono fatto avviare una Honda Trans Alp nuova in concessionaria : Lo stesso concessionario contrariato , ha appoggiato una moneta sul serbatoio che è saltata per aria con le vibrazioni , spiegandomi che quel modello , a partire da quell'anno (non mi ricordo quale) veniva costruito ad Atessa e non più in Giappone!
      Male anche con Kawasaki (Z750)
      Personalmente in Yamaha mi sono sempre trovato benissimo , qualità alta e , secondo me , più personalità di Honda , ma questi sono gusti.

    • @nemozack3767
      @nemozack3767 2 года назад

      @@stefRish la mia Honda XL 600 era costruita in Giappone. 10 anni sotto ogni genere di meteo perché senza box a Milano e non aveva un fiore di ruggine (scarico a parte, ovvio) montava di serie cerchi Apina in alluminio (o li ha messi quello che me l'ha venduta? È passata una vita). Gli ho fatto rifare la copertura del sedile dopo 8 anni. Non ti dico quanto ho dovuto rottamarla cosa ho trovato di simile fatto in Italia. 2 anni di vita e semiarrugginite alcune parti. Allucinante. Ma anche adesso moto anche costose sono così. Dovrei raccontarti cosa è successo alla mia Ducati Scrambler. Altro che elettronica le moto di oggi non sono più fatte come quelle di una volta, fatte per durare. E non è facile retorica nostalgica. Purtroppo è molto vero. Poi magari qualche modello o marca non sono così, ma oggi si tende a cambiare moto spesso...

  • @Kaysersoza
    @Kaysersoza 2 года назад +5

    Ma quali sospensioni semi attive se il precarico Rimane regolabile COL POMELLO? Ancora 9 persone su 10 questa cosa nn l'hanno capita. IL PRECARICO È REGOLABILE SOLO MANUALMENTE, ESATTAMENTE COME SULLA VECCHIA. Tocca scendere (pilota e zavorrina) e girare il pomello anche sulla GT. . Certo che costa meno di altre competitor che hanno precarico e auto livellamento elettronici e quindi altra roba. NN SCORDIAMOCI che questa moto va tra tutto oltre i 14. Per me nn venderà come la vecchia e soprattutto vedo più coerente la base che almeno si presenta come entrylevel.

    • @dueruote
      @dueruote  2 года назад +3

      Giusto Forza8, al posteriore il precarico è manuale. Bisogna farlo con la manina ;-).
      Io - sono Pino Mottola - trovo la Tracer9 GT uno dei migliori compromessi buoni per farci un po' di tutto. Tu sei riuscito a provarla?

    • @Kaysersoza
      @Kaysersoza 2 года назад +2

      @@dueruote guarda ti giudico come il miglior tester attualmente. Solo che davvero se fai caso ai commenti sotto i neo acquirenti, nelle prove delle varie testate, c'è un marasma di persone che inneggiano al "ehhh ma la GT ha le sospe semiattive" quando in realtà ha solo una economicissima regolazione elettro idraulica da 50 euro, che dopo il primo giorno nn serve più, e ti accorgi che è il solito gadget acchiappa soldi. Scusa ma cosa c'entra se ho provato la moto? Il mio è solo un oggettivo post riguardo la realtà delle cose. Ho parlato forse di dinamica o di ergonomia? Dai su..se proprio devo farti un complimento è che assomigli un po' TROPPO al maestro UNGARO. Ma è un complimento. Ps. Faccio notare che una tracer (ANCHE GT) di un anno fa costava 2500 euro in meno di questa. Ecco la mia riflessione su quanto successo avrà questo MY rispetto ai precedenti. Ora nn è più un must have determinato da un solido rapporto q/p. Ciao. Nn ho tracer di nessuna annata 😀😀

    • @pinomottola4159
      @pinomottola4159 2 года назад +1

      ​@@Kaysersoza Ciao Forza8 ti chiedevo se avevi provato la moto solo per avere un feedback, per capire come l'avevi trovata proprio a livello di dinamica di guida, ergonomia e comfort di marcia. Mi piace sempre confrontarmi per capire se quello che poi personalmente si prova quando si guida una moto viene condiviso anche dagli altri.
      Per quel che riguarda i prezzi, purtroppo, duole segnalarlo ma c'è un aumento diffuso generalizzato, e su questo il mio ottimo collega Marco Gentili ci ha fatto anche una inchiesta: la Tracer dal canto suo si sta difendendo bene, diciamo che è stata accolta in maniera positiva dal mercato e dagli appassionati.
      Per finire con i complimenti, ti ringrazio. Roberto Ungaro lo seguo da sempre con grande piacere e oggi lavoriamo anche per la stessa azienda, Editoriale Domus: per me rimane un modello, inarrivabile! ;-)

    • @Kaysersoza
      @Kaysersoza 2 года назад +1

      @@pinomottola4159 grazie ed onorato per la risposta. Nn pretendo che tu ti ricordi di me, ma più volte ti ho fatto complimenti Sinceri. Da quando facesti quella esaustiva intervista con, nn so quale quadro di BMW ITALIA. Si ho notato che UNGARO lavora per la stessa azienda e credimi che per me rimane un vero signore della dialettica e dal gran manico. Ciao, ti seguo SEMPRE

    • @pinomottola4159
      @pinomottola4159 2 года назад +1

      @@Kaysersoza grazie a te! Davvero.

  • @matteopotti8727
    @matteopotti8727 Год назад

    la prima serie era scadente in tutto, solo il motore si salvava

    • @RobertoRovida
      @RobertoRovida Год назад

      L hai provata? Ho una prima serie e tentenno svenderla per la nuova.

  • @francesco4717
    @francesco4717 2 года назад +2

    Il Mono posteriore fa sempre cagare e, inoltre c'è tutto ma proprio tutto tranne la connessione blootouth ..... YAMAHA SVEGLIATI !!!!

    • @nemozack3767
      @nemozack3767 2 года назад +2

      E tu ripigliati. Sei messo male ragazzo.

    • @francesco4717
      @francesco4717 2 года назад

      @@nemozack3767... si vede che te intendi!!!! Magari non sai nemmeno di che si sta parlando. Faresti meglio a limitarti a rispondere ai post sulla Vespa Piaggio :)

    • @maurogiorda9344
      @maurogiorda9344 2 года назад +1

      @@nemozack3767 senza il bluetooth scherzi! è indispensabile

    • @nemozack3767
      @nemozack3767 2 года назад

      @@maurogiorda9344 👍🤣

    • @jimmyu605
      @jimmyu605 Год назад

      ah bhe se nn ha il bluetooth non la prendo

  • @100motoriruggenti
    @100motoriruggenti 2 года назад

    Tre cose che ritengo inutili oggetti fatti per stare nel mercato, ma di fatto inutili nell'uso frequente?
    Primo i fari supplementari cornering, secondo il Quick shift la moto e filing tra frizione, cambio e gas, terzo le sospensioni regolabili elettronicamente pensate un attimo a quante volte le userete e capirete che sono inutili e costose.
    Per il resto mi piace questa versione.

    • @whysosury1421
      @whysosury1421 2 года назад +3

      se prima di sparare sentenze e pareri fosse obbligatorio presentarsi..."l'internet" sarebbe un posto migliore... l'hai provata e/o posseduta? sei un tester di professione nonchè esperto in marketing e mercato sport tourer? ma dai va la va la :-) buona strada
      il quick shift "inutile" annamo bene (Alessandro, possessore di tracer 9 gt 2021, motociclista amatore, poco pipparolo)

    • @giorgiolf262
      @giorgiolf262 2 года назад +3

      Strano, dicono tutti che con le sospensioni elettroniche la GT è quasi una altra moto rispetto la base.

    • @100motoriruggenti
      @100motoriruggenti 2 года назад

      Degustibus, c'è a chi piiacciono il Quick shift e gli altri accessori, ce ne faremo una ragione.

    • @whysosury1421
      @whysosury1421 2 года назад +1

      Sisi ok ognuno ha le sue convinzioni...ma se oltre a sentenziare uno provasse a motivare e avviare un contraddittorio..il commento prenderebbe una sua utilità . A mio parere, per i motivi suddetti il commento "a mio parere sono inutili vezzi del mercato" è più inutile del quickshift:)

    • @riccardo7945
      @riccardo7945 2 года назад +3

      Non capisci un cazzo

  • @paolograsso1655
    @paolograsso1655 2 года назад

    belin che brutta

  • @TheChristianp73
    @TheChristianp73 2 года назад

    PREFERISCO IL GS!

    • @luigiricci6916
      @luigiricci6916 Год назад +3

      A 13 mila ti danno metà’ GS! 😂

    • @RobertoRovida
      @RobertoRovida Год назад

      GS non è della stessa categoria come tipo di prezzo e soprattutto per l uso e le caratteristiche ciclistiche,non sono paragonabili.

    • @TheChristianp73
      @TheChristianp73 Год назад

      A me la 9Gt non piace!