Il bravo autista | LAURA BROGLIO al lavoro con MAN TGX 18.520

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 6 фев 2025

Комментарии • 12

  • @Leo-j9l6c
    @Leo-j9l6c 7 дней назад

    Un bravo autista è una persona che lavora bene rispettando i codici stradali rispettando la macchina che guida e che nonostante i cambiamenti ha la capacità di gestire il mezzo anche se l'aumento della tecnologia è più importante, oltre al cambiò c'è di più , il lavoro più bello del mondo se si fa' con professionalità

  • @danilovalla4605
    @danilovalla4605 9 дней назад +4

    Ci stanno veramente lobotomizzando…
    Quando ha iniziato a fare l’autista, oltre trent’anni fa dovevi essere un autista e saper fare determinate cose e come si deve…
    Adesso l’importante è consumare poco…
    Siamo diventati veramente ridicoli…
    Al giorno d’oggi, io mi vergogno di fare l’autista.
    L’unica cosa che mi fa ancora restare a fare questo lavoro è che dopo tanti anni ho avuto la fortuna di lavorare per un’azienda che si fa pagare il giusto dei committenti e non spreme gli autisti…
    Per il mio datore di lavoro, le cose importanti per essere un buon Autista sono altre in un certo i consumi…
    Io mi ritengo davvero uno dei pochi fortunati a lavorare ancora per un’azienda come una volta.

  • @LucianoPetrocco
    @LucianoPetrocco 9 дней назад +4

    Quando vuole posso farle vedere come si può cambiare senza frizione per 700 km

    • @francoliverani4749
      @francoliverani4749 3 дня назад

      Io sono venuto a casa da Norimberga senza frizione. 170.35 cambio file.

    • @LucianoPetrocco
      @LucianoPetrocco 3 дня назад

      @francoliverani4749 buongiorno ,io nel 1979 con il 190F35 ho fatto FULDA AMBURGO DORTMUND ROVERETO senza frizione.Nel 1985 BREST(FRANCIA) ROSETO DEGLI ABRUZZI con scania 141(senza frizione).P S mi sono preso anche un grande rimprovero dal signor PADRONE perche secondo lui dovevo fermarmi , andare in officina e fare la domenica fuori ( GRATIS).

  • @uomodipontneuf
    @uomodipontneuf День назад

    La signora Daniela Massa, che dice di non sentirsi controllata attraverso il telefono aziendale e reputa la "competizione" tra colleghi un fattore positivo, rappresenta il perfetto lavoratore/autista moderno. A questo punto si faccia mettere un braccialetto elettronico con GPS e faccia una telefonata anche per andare al WC.

  • @sturdust5939
    @sturdust5939 9 дней назад +2

    A mio parere ciò che rendeva affascinante questa professione, era soprattutto la libertà che avevi, fermarti quando ti andava, cambiare strada, invertire delle consegne ecc. Ora tra codice della strada e azienda sei controllato in tutto e per tutto. Bello schifo che è diventato

  • @leonardometta6272
    @leonardometta6272 9 дней назад +2

    Il bravo autista è quello che costa di meno e non si lamenta mai..... Cambio manuale per sempre.... Gli autisti e chi guida, in generalez dovrebbe guardare la strada sempre. Più piano vai e meno consumi. Se davanti alla strada si butta un bambino, freno bruscamente, passo come un pessimo autista..... Mi chiedo devo investirlo e non frenare per essere un autista parsimonioso?

  • @lucacavallazzi6124
    @lucacavallazzi6124 7 дней назад

    Non è una leggenda ho sempre cambiato senza usare la frizione con cambio fuler.

  • @marcomarcolongo394
    @marcomarcolongo394 9 дней назад

    Contributo se risparmio…e dopo trovi quello che va a 65 orari in rettilineo e nn da la precedenza per non consumare i freni….