POWER RANKINGS troppo in anticipo | Analizziamo le 30 franchigie NBA dopo DRAFT e FREE AGENCY

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 сен 2024

Комментарии • 18

  • @waliderraqioui
    @waliderraqioui Месяц назад +3

    Nell' ultimo mese siete cresciuti tanto!!
    Complimenti

  • @guidogenesis6098
    @guidogenesis6098 Месяц назад +5

    non sono d'accordo, i miei UTAH JAZZ le vinceranno tutte, sono ottimista ? forse. UTAH JAZZ eterna malattia. un abbraccio.

  • @common64
    @common64 Месяц назад +1

    e dopo questa interminabile scaricata di nomi ne so qualcosa in più, ma giusto qualcosa, perché fra un'ora tutti i nomi e le rispettive qualità si mischieranno e ne saprò quanto prima. Prima di aver visto che è al penultimo posto, mi domandavo dove avreste collocato Utah, perché se perdono quel MArkkanen dalle buone/più buone ancora cifre e percentuali, credo (anche io) mirino chiaramente agli ultimi posti. Su SanAntonio loro compagna di sventura però non convengo o almeno spero non succeda, se non ne perdono intenzionalmente ancora tante (ero rimasto al Popovich che non tankava ... una volta) potrebbero arrivare facilmente ai PlayIn, magari anche prima di Gianni Morant, i suoi soci e/o i pellicani --- Su Dallas, secondo me avevano bisogno del difensore vero (con Jrue Holiday dalla loro li avrei visti favoriti anche contro i Celtici") e non so quanto possa aggiungere in difesa K.Thompson (una volta era forte anche dietro) ma mi dicono (scrivono) che Marshall sia un ottimo difensore e allora chissà, potrei e potreste averli sottovalutati, se veramente sarà così.

  • @MatteoMazzali87
    @MatteoMazzali87 Месяц назад +1

    Premessa: non sono convinto della presa di Hartenstein da parte di Okc, serviva un lungo ma io avrei pescato qualcuno al draft. Non penso che costantemente possa eguagliare la seconda parte di stagione fatta quest'anno., soprattutto lontano dal contesto New York.
    Detto questo, provocazione (che non piacerà a Lorenzo): se Okc fa peggio dell'anno scorso, e con questo intendo più altalenanti in regular season e fuori al primo o secondo turno playoff, potrebbero entrare in una spirale da tipico rischio "promessa mancata"? Questo potrebbe creare grande pressione in vista delle future (ma non troppo lontane) decisioni sui rinnovi.
    Pressione che invece non hanno i Rockets. Sarò visionario ma io vedo più Houston come possibile futura dinastia, sempre se Udoka si mette nella testa di fare giocare i giovani di gran talento che ha e ridimensionare il ruolo di quelli più esperti.
    Come al solito complimenti per i contenuti che portate!

    • @Basketallaromana
      @Basketallaromana  Месяц назад

      Tutte le storie, anche le più belle, devono fare i conti con delle difficoltà. OKC fino a questo momento è stata una bella favola di rebuild intelligente e di buoni risultati. Ora le aspettative crescono e il mondo di oggi spesso ti spinge a 'fare in fretta'. In generale devono essere anche intelligenti i dirigenti: un eventuale passaggio a vuoto l'anno venturo, non deve portare a buttare via il percorso fatto. Gli esempi virtuosi ci dicono che la pazienza è una delle armi migliori (Boston insegna). Vedremo....

    • @enricomascioli518
      @enricomascioli518 Месяц назад

      Perdonami, ma se dovessi mettere in palio la tua vita su chi sarà più vincente nei prossimi 5 anni tra Houston ed okc, davvero sceglieresti i primi?

    • @MatteoMazzali87
      @MatteoMazzali87 Месяц назад

      @@enricomascioli518Ovvio che Okc sia più forte, su questo ti dò ragione. E sicuramente hanno buonissime probabilità di giocarsi un titolo. Sono l'esempio perfetto di progettualità...hanno miliardi di scelte...hanno uno dei giocatori più forti...ma la presa di Hartenstein la vedo come un primo segnale di "fretta" di vincere, mentre con un paio di passi ancora potevano fare un capolavoro senza spendere 30 milioni all'anno per un centro che nessuno avrebbe pagato neanche la metà prima dei playoff di quest'anno. Io ho solo ipotizzato uno scenario: se non dovessero convincere in regular season magari la tranquillità che li ha accompagnati fino ad ora potrebbe mostrare qualche crepa...e il passato ci insegna che in un paio di anni la favola può tramutarsi in un incubo. Torniamo indietro di 15 anni...Harden Westbrook Durant...erano più forti secondo te di questi Okc? Eppure non hanno vinto niente. Houston non ha pressione, ha talento, un buonissimo allenatore e (opinione personale) possono solo migliorare. Da qui a diventare una dinastia ci vuole ancora tanto, ma sono belli da veder giocare.

  • @jean-pierrearnod6
    @jean-pierrearnod6 Месяц назад

    Concordo con la maggior parte delle cose, non su Toronto che per me chiude al 15esimo posto a Est😂 Sono più basso su Dallas. Per me i Clippers arriveranno quarti o quinti massimo a ovest, per me li si sta dando per morti gratuitamente

    • @Basketallaromana
      @Basketallaromana  Месяц назад

      Non so perchè i Raptors ci ispirino questa fiducia (o sfiducia nell’incapacità di fare una stagione a perdere fatta bene 😅)
      Sui Clippers non so… Harden ti garantisce vittorie in regular season, tuttavia mi sembra sia stato fatto un mercato molto approssimativo. Vedremo se mi sbaglio

  • @alessandrosimoni4790
    @alessandrosimoni4790 Месяц назад

    Se superate i 1000 iscritti, preparate pure i gadget? Per le t-shirt, non vedo l'ora. Per il resto il ranking è davvero difficilissimo a 11 mesi dalle finals NBA 2025. Bravi, comunque! Aspetto analisi sulla Vegas Summer League. Ad majora!

    • @Basketallaromana
      @Basketallaromana  Месяц назад +1

      Diciamo che è un Power Raniking per aiutare a fare il punto sulle 30 squadre. Ovviamente sono suggestioni però... è anche divertente giocare un po' visto che manca parecchio all'inizio della nuova stagione.
      Per i 1000 ora vediamo, qualcosa ci inventiamo (non ci aspettavamo di doverci già pensare). Speriamo di arrivarci per il compleanno di Basket alla Romana :D

  • @teseointer4191
    @teseointer4191 Месяц назад

    Bel video complimenti, mi dispiace vedere gli ultimi anni di un Curry così sprecati

  • @dadepavo
    @dadepavo Месяц назад +1

    Nel west tantissime squadre ottime ma nessuna veramente convincente. Credo che Dallas farà peggio dello scorso anno. Credo che i warriors siano comunque meglio dei Lakers. Credo che San Antonio farà molto meglio dello scorso anno.credo che Oklahoma siano i più forti

  • @ilpapocchio
    @ilpapocchio Месяц назад +1

    Ancora con questa storia degli infortuni … dai … fate meno i rosiconi eh …. a parte questo bravi.

  • @fabriziocattaruzzi9313
    @fabriziocattaruzzi9313 Месяц назад

    secondo me state sottovalutando i Kniks... meglio di tutte dietro a boston

    • @Basketallaromana
      @Basketallaromana  Месяц назад

      Secondo noi gli manca un tassellino, comunque al momento la forbice tra le prime tre è decisamente ridotta

  • @samuelemasin9148
    @samuelemasin9148 Месяц назад

    Ho guardato per 35 min per sentire qualcosa sui Boston, tocca ai Boston skippatti, eh porco *** manco a fa così, 😅

    • @Basketallaromana
      @Basketallaromana  Месяц назад +1

      😅😅 Sul canale trovi tanti video in cui parliamo del loro presente e del loro futuro! Senz’altro ad oggi confermando l’organico da anello partono avanti a tutti. Poi certo, al netto dello stop di Porzingis un altro lungo farebbe comodo!