DRAFT NBA 2024, non solo BRONNY JAMES al 2° round | Tutte le scelte e gli UNDRAFTED

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 14 окт 2024

Комментарии • 24

  • @alessandrosimoni4790
    @alessandrosimoni4790 3 месяца назад

    Allora, in primis - e mi scuso per il grave ritardo con cui me ne sono accorto - complimenti per la sigla: i 2/3 secondi con il video del match UNC - MSU sulla portaerei Uss Carl Vinson è uno dei motivi principali per cui stravedo per il basket americano (NCAA soprattutto). Trooooppo bravi! Sull'analisi inerente alla scelta di Bronny, invece, posso solo dire busines is busines: la concezione dello sport professionistico americano è dipendente direttamente alla facies economica, unico aspetto che i vari Commissioners delle leghe tengono precipuamente in considerazione. Per il resto, sono dispiaciuto per la semi bocciatura di Tyler Kolek, meritevole di ben altra considerazione. Grazie di tutto boys. Un abbraccio!

  • @teseointer4191
    @teseointer4191 3 месяца назад +1

    La cosa che mi colpisce di più che LeBron ha pieno controllo su una delle squadre più importanti e famose della Lega, simbolo di un NBA sempre più in mano alle star.
    Fate un video dove spiegate bene la Summer League e la G-Lague.
    Grandi!!

    • @Basketallaromana
      @Basketallaromana  3 месяца назад +1

      Ciao! Eh sicuramente una dimostrazione di forza notevole.
      Comunque sì faremo video sulla summer league e spiegheremo come funziona. Magari per la G-league anche proveremo a trovare uno spazio come spiegone.

  • @bendicoot
    @bendicoot 3 месяца назад

    vorrei sapere la vostra sullo scambio di portland per deni avidija, per me grandissimo colpo soprattutto per quello che hanno dato, alla fine i blazers prendo la loro ala di cui avevano bisogno e adessono possono far giocare sharpe come gurdia senza adattarlo.. il rebuild sta iniziando a prendere forma scoot sharpe avidija camara clingan/ayton aspettando le trade di simons e grant

    • @Basketallaromana
      @Basketallaromana  3 месяца назад +1

      Portland credo si sia mossa bene per ora. Mi aspetto ora altri movimenti in uscita, oltre ai già citati Simons e Grant, mi aspetto anche Williams. Bene Avdija, sicuramente più coerente con la timeline rispetto a Brogdon

  • @common64
    @common64 3 месяца назад +1

    Con tutta la sua potenza Lebron non poteva accordarsi con qualcuna delle squadre destinate agli ultimi posti, promettendogli qualche favori se avessero ingaggiato il figlio e lo avessero fatto giocare qualche decina di partite ? Perché così il regazzino sarà segnato a vita e non potrà mai avere una carriera propria ( coi milioncini dell'ingaggio però inghiottirà il rospo) Ma a cose fatte le possibilità credo siano due: o è proprio una scartina e paparino l'ha tirato dentro perché nessun altro l'avrebbe fatto oppure sa di avere tra le mani un altro Alvarado, Cp3, Patty Mills, K.Lowry o D.Mitchell, giusto per non tirare in ballo Spud Webb o Crypto-Nate Robinson (perché c'è chi dice che sia troppo piccolo, ma non credo sia quello il problema) e stupirà il mondo, ovviamente "consigliando" al nuovo allenatore di farlo giocare SEMPRE. -- Stupidate a parte, il ragazzo raccatterà dei milioni ma non è come quando in un posto di lavoro c'è un raccomandato, perché in quel caso ti odiano solo quei pochi altri dipendenti della stessa ditta, qui sei bollato come mantenuto e incapace raccomandato da milioni di persone; non ha ancora giocato la prima partita in NBA che già lo percula mezzo mondo, non sarà una pressione facile da sostenere, pora stella, peccato non voglia fare a cambio con me così da evitare tutte ste sofferenze --- P.s. I college sono bastardi, eh ... se il regazzino non è particolarmente scafato (ha vissuto sempre da miliardario, ne dubito) può fare tutta la palestra che vuole col paparino ma ne può uscire a pezzi, anche se è già sopravvissuto al primo anno.

  • @marcovilla3636
    @marcovilla3636 3 месяца назад

    Tra i video invecchiati male c'è quello dei Nets, prima non avevano scelte ora si son riprese le loro, hanno quelle dei Knicks e forse arriveranno quelle per Claxton.

    • @Basketallaromana
      @Basketallaromana  3 месяца назад +1

      Eh già…. Ma nei prossimi giorni ne invecchieranno male parecchi 🥴

  • @farfromtheheart
    @farfromtheheart 3 месяца назад +3

    Già uno che chiama il figlio come se stesso (primo nome, secondo nome e cognome - a volte i figli di usano il cognome della madre per emanciparsi) mostra dei chiari problemi ma la proprietà dei Lakers esattamente cosa sta a fare?

    • @marcovilla3636
      @marcovilla3636 3 месяца назад

      Vabbè ma in NBA ci sono un sacco di omonimi del padre, Larry Nance, Tim Hardaway, Gary Payton per citare solo quelli con carriera decente. Voglio ricordare Scotty Pippen jr, andato undrafted e preso anche un po' in giro ma con umiltà è andato in G-League e quest'anno ha ottenuto il primo contratto.

    • @Basketallaromana
      @Basketallaromana  3 месяца назад +1

      La proprietà dei Lakers evidentemente ha deciso di investire sulla forza commerciale di James. Vediamo se il responso del campo sarà positivo.

    • @marcovilla3636
      @marcovilla3636 3 месяца назад +1

      @@farfromtheheart Certo per giocare insieme al figlio bisogna avere longevità agonistica e aver figliato da giovane. In Italia abbiamo avuto Dino Meneghin che ha giocato insieme contemporaneamente al figlio Andrea in serie A ma in squadre diverse.

  • @project_zero1372
    @project_zero1372 3 месяца назад

    Vabbè stessa cosa vale per quel bidone del fratello di giannis, ovviamente é una mossa di marketing che nello sport di oggi é fondamentale, dove sta lebron stanno soldi sponsor e tutto. Poi ovvio che lo criticheranno non é un figlio d arte qualsiasi come curry, é figlio del miglior giocatore della storia del basket che é molto diverso, arrivato alla 55 non c’era molto di meglio da prendere

    • @Basketallaromana
      @Basketallaromana  3 месяца назад +1

      Comprendo la logica di marketing, ma non mi sento di condividerla fino in fondo. Sul valore dei giocatori a disposizione, qualcosa di meglio secondo me si poteva pescare. Io magari avrei atteso ancora un anno, però è anche vero che nel 2025 hai un draft ben più 'cicciotto' a livello di qualità e quindi avresti avuto anche meno risonanza mediatica.

    • @marcovilla3636
      @marcovilla3636 3 месяца назад +1

      Il discorso di Giannis lo capisco di più "coi miei fratelli ho condiviso la miseria ora con loro voglio condividere il successo e la ricchezza" ma per Lebron è solo arroganza.
      Marketing dici. Allora per il marketing va tutto bene? L'anno prossimo i Lakers possono scegliere la moglie di Lebron. "la prima volta che una coppia di coniugi gioca in NBA!", quello dopo ancora il cugino pastafariano "per la prima volta un seguace del mostro volante degli spaghetti in NBA!" e così via.
      Al 55 non c'erano fenomeni solo ragazzi che meritavano una menzione e la possibilità di provare a ottenere un contratto anche come two way, Tra 5 anni spero che ce ci sia almeno un undrafted con un buon rendimento che rinfacci ai Lakers di non averlo scelto perché tra 5 anni Bronny non sarà più in NBA.

  • @giacomotorrigiani6133
    @giacomotorrigiani6133 3 месяца назад

    Bronny non ha nemmeno la stazza.Nella NBA se non arrivi al metro e novanta(lo danno 1,87 probabilmente con le scarpe)o sei un fenomeno o l'Europa e' il suo livello.

    • @Basketallaromana
      @Basketallaromana  3 месяца назад +2

      Veramente, mi auguro che possa smentire noi e tutti gli scettici, ma è davvero un percorso impegnativo.

    • @common64
      @common64 3 месяца назад +1

      mah .. non è proprio così, giocatori più piccoli ce ne sono anche in questa NBA anche se non fenomeni; è che si teme che sia anche sotto il livello "normale"

    • @giacomotorrigiani6133
      @giacomotorrigiani6133 3 месяца назад

      @@common64 Parliamo di una guardia di 1,85 massimo.Devi avere doti specifiche(gran difesa,fisico,ball handling etc.),non credo sia sufficiente essere figlio di Lebron.

    • @common64
      @common64 3 месяца назад +1

      @@giacomotorrigiani6133 si ma non lo stavo incensando (mai visto giocare), ho scritto solo che di giocatori anche più piccoli, nella nba attuale, ce ne sono e controllando per bene, ce ne sono almeno 15 sotto l'1.83, tra cui: Alvarado, Cp3, Patty Mills, K.Lowry, Davion Mitchell e altri .. come vedi nemmeno tutti campionissimi

    • @giacomotorrigiani6133
      @giacomotorrigiani6133 3 месяца назад

      @@common64 non mettevo in dubbio la tua opinione,dicevo solo che per sopravvivere nella lega con quella stazza devi avere le doti che i giocatori menzionati hanno(garra,tiro etc.)oltre ad essere nel contesto giusto.Mi pare che Bronny non le abbia.Poi puo' darsi che mi sbagli.Poi sono tutte pointguard....