DRAFT NBA 2024, tutte le scelte del PRIMO ROUND | Risacher, Sarr, Edey, Knecht e tanto altro...

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 29 авг 2024
  • #draftnba #draft #nba
    Commentiamo insieme le scelte delle squadre la prima notte di Draft. Da Zacharie Risacher uscito alla numero 1 alle scommesse di Grizzlies e Lakers con Zach Edey e Dalton Knecht.
    DISPONIBILE ANCHE SU SPOTIFY
    open.spotify.c...
    PER INFO E COLLABORAZIONI
    basketallaromana@gmail.com

Комментарии • 16

  • @marcozambelli3642
    @marcozambelli3642 2 месяца назад +1

    Buzelis alla 11 per Chiacago e Topic alla 12 per Okc sono due colpacci, talenti da prime cinque posizioni secondo me. Okc ha fatto bene a prendere Topic anche se è infortunato se avranno pazienza come con Chet Holmgren si troveranno tra le mani un grande play

  • @alessandrosimoni4790
    @alessandrosimoni4790 2 месяца назад

    Innanzi tutto conplimenti per gli 800 e più iscriti al canale (si vola verso le 4 cifre)! Il vero furto del draft 2024 è Da Silva (tedesco in una squadra dominata dai Wagner-brüder). Delusione Furphy al secondo giro. Filipowski, come detto in passato, ha commesso un imperdonabile errore di valutazione; doveva rimanere almeno un altro anno al college. I francesi hanno dominato il primo giro. Ron Holland, Stephon Castle e Rob Dillingham i veri vincitori. Per ora è un'analisi senza riscontri. Ora sotto con la summer league ma occhio che sabato 28 (oltre alla missione tedesca degli Spalletti boys) alle 18.30 con diretta su RUclips c'è Italia-Argentina u17 dei mondiali FIBA!
    Grazie per il podcast infarcito di preziose argomentazioni. Bravi!

  • @teseointer4191
    @teseointer4191 2 месяца назад +1

    Complimenti bel video, si scoprirà tra 3 anni chi ha scelto bene...pensate che Houston darà via le sue scelte per fare il colpaccio Durant?

    • @Basketallaromana
      @Basketallaromana  2 месяца назад

      Grazie! Sicuramente ci vorrà del tempo per delle risposte. houston credo che ora ha tutto il materiale per provare a fare il salto, quindi investire le scelte. Vedremo. Penso che già nei prossimi giorni capiremo qualcosa in più.

  • @guidogenesis6098
    @guidogenesis6098 2 месяца назад

    seguo il basket NBA , ma non sono cosi esperto per capire se i miei UTAH JAZZ hanno scelto bene, che ne dite?

    • @Basketallaromana
      @Basketallaromana  2 месяца назад +1

      Williams e Collier sono talenti molto interessanti, andranno visti alla prova dei fatti (naturalmente questo vale per tutti i giocatori), essendo entrambi molto giovani.

    • @marcovilla3636
      @marcovilla3636 2 месяца назад +1

      Come dicono gli inglesi se il budino è buono lo scopri il giorno dopo averlo mangiato. Detto questo la mia irrilevante opinione è che Cody Williams sia davvero interessante e tanti sperano che imiti il fratello Jalen arrivato in NBA senza tante fanfare e oggi protagonista a OKC. Collier è un grande talento finito dietro perché ha avuto un anno tribolato all'Università ma potrebbe riscattarsi.

    • @guidogenesis6098
      @guidogenesis6098 2 месяца назад

      @@Basketallaromana vero, ricordo che ormai tanti anni fa alla scelta di STOCKTON i tifosi JAZZ fischiarono la scelta. esiste il video su you tube. gooooo JAZZ !

    • @guidogenesis6098
      @guidogenesis6098 2 месяца назад

      @@marcovilla3636 speriamo bene, prima di andare a vivere a SALT LAKE CITY aspetto qualche mese. goooooooo JAZZ

  • @common64
    @common64 2 месяца назад

    notte più bella dell'anno ? discutibile -- Cmq Anunobi è ottima conferma, stò diventando tifoso de una delle franchigie più perdenti della storia NBA a cui ora basterebbe ingaggiare solo Wemby (peccato non abbiano più tante scelte da offrire, ma nel caso .. Boston scansete) --- Cmq non sono così sicuro che Atlanta, Portland, Houston e Detroit ora si potranno rialzare, gli Spurs invece ... NI, perché ho letto e sentito un poco di cose in giro e mezzo mondo si aspettava che rilanciassero con un lungo per formare le torri gemelle, sia per sgravare parte dell'impegno di Wemby che per intimidire ulteriormente gli avversari ma ovviamente Popovich avrà avuto le sue ragioni e come per New York credo sarà la stagione della consacrazione oppure dovranno riprogettare la squadra. -- Per chiudere: se il ragazzo riuscirà ad emergere, Minnie ha fatto la mossa giustissima per l'immediato, forse decisiva per essere eletti a contender

    • @Basketallaromana
      @Basketallaromana  2 месяца назад

      Sulla notte più bella dell'anno naturalmente un giudizio personale (io sono abbastanza fissato su Draft e simili poiché mi affascina molto questa modalità).
      NY Knicks stanno allestendo uno squadrone. Vedremo come si muoveranno nel reparto lunghi, ma ci sono ottimi presupposti. Non ho ben capito la loro scelta al draft, ma magari sarò smentito.
      Guarda ti dico: quest'anno sono tutti giocatori incognite al Draft. Potrebbero anche spostare molto, come molto poco. Sugli Spurs, guardo con buon occhio la scelta di non puntare su un lungo alla Clingan e Castle è un bel prospetto. Vedremo poi questo valzer di scelte con T'Wolves come si concretizzerà. Per me i Wolves sono tra i vincitori, almeno sulla carta, di questa notte.

  • @wildkarma8952
    @wildkarma8952 2 месяца назад

    Possibile colpaccio Lakers 😮

    • @Basketallaromana
      @Basketallaromana  2 месяца назад

      Hai dei limiti Knecht, peró penso che sia la miglior scelta che potessero fare. Giocatori del genere, con talento e cultura del lavoro, sono tanta roba

    • @wildkarma8952
      @wildkarma8952 2 месяца назад

      @@Basketallaromana giusto.
      Sinceramente pensavo andassero su un lungo e perso Ware pensavo puntassero a Missi o Filipowski ma va bene così.
      Adesso però se alla 55 ci fosse ancora disponibile Filipowski (cosa molto improbabile naturalmente) sarebbe un peccato preferirgli Bronny.

    • @Basketallaromana
      @Basketallaromana  2 месяца назад

      Su Bronny sono abbastanza critico. Comunque mi aspetto che Filipowski vada via alla 31. Sarebbe buono per i Raptors