KNICKS, BUCKS, TIMBERWOLVES e PACERS | Tutte vogliono essere grandi, ma come?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 29 авг 2024

Комментарии • 7

  • @Basketallaromana
    @Basketallaromana  2 месяца назад +1

    DISCLAIMER: VIDEO REGISTRATO E PUBBLICATO PRIMA DELLO SCAMBIO DI MIKAL BRIDGES AI KNICKS (al link seguente tutte le info)
    ruclips.net/video/MukxS9KO6vA/видео.html
    In cambio di 5 scelte future e di Bojan Bogdanovic l'ex Phoenix Suns passa infatti dai Nets ai Knicks. Tempismo sfortunato, ma quantomeno avevamo azzeccato l'idea di scambiare Bogdanovic. Resta da capire come questa mossa influirà sulle altre scelte di mercato di NY, su Anunoby in primis.

  • @common64
    @common64 2 месяца назад +1

    per me la meno indicata a diventare una vera contender è Indiana, che quest'anno ha beneficiato più di Boston delle sfighe avversarie; le altre invece le vedo più adatte a contrastare il dominio dei verdognoli e mi incuriosisce di più NY, certo se perderanno Hartestein lo dovranno rimpiazzare ma Tenendo Anunobi e innestando un tiratore sarebbero più competitivi di quest'anno .. e magari meno sfigati. Dall'altra parte ricordo che si disse che i Timber non potessero giocare più di tanto al mercato (quindi sarebbe più futuribile Oklahoma) per cui, non sapendo se riusciranno a modificare qualcosa, non li vedo in grado di ripetere il miracolo di battere Denver e quindi non penso che rimanendo così potranno essere di nuovo una contender (ma è anche vero che il mio è parere della domenica e vale per quel che vale)

    • @Basketallaromana
      @Basketallaromana  2 месяца назад

      Ma qui siamo tutti opinionisti della domenica ed è sempre un piacere confrontarsi.
      Io su Indiana non sono negativissimo, ma naturalmente ora hanno la stagione tosta in cui non saranno più considerati sorpresa e un eventuale passo falso potrebbe incidere sugli umori del team. Vedremo, il 2024/25 sarà un anno cruciale, ma con un Siakam in più le cose potrebbero essere più facili

  • @MatteoMazzali87
    @MatteoMazzali87 2 месяца назад

    Ciao Lorenzo, si è già detto mille volte ma credo che questi playoff ancora una volta abbiano evidenziato il vero problema di Minnesota. E risponde al nome di Rudy Gobert. Spiego, un giocatore come lui ci può stare benissimo in una squadra, a maggior ragione a chiara impronta difensiva come loro, ma non potrà mai essere il centro titolare di una franchigia che punta alle finals con regolarità, soprattutto in questo Ovest. Con il contratto che ha sono costretti a farlo giocare titolare, hanno ipotecato il futuro prossimo per lui. E, cosa non meno importante, in un modo o nell'altro un giocatore così particolare sotto canestro "compromette" rotazioni e libertà negli eventuali scambi (pochi) che potranno permettersi di fare. Ci stava benissimo la sua presa, ma con un ruolo ridimensionato, adeguato ai suoi pregi e soprattutto ai suoi limiti. Un gran peccato, perché con qualche accorgimento potevano puntare davvero in alto! Spero di sbagliarmi perché gara 2 e gara 7 contro i Nuggets hanno regalato dei momenti veramente emozionanti.
    Complimenti per il grande lavoro che state facendo.

    • @Basketallaromana
      @Basketallaromana  2 месяца назад

      Ciao, grazie mille! Su Gobert mi trovi piuttosto d’accordo, seppur come ricordavi anche tu in questi playoffs ci siano stati alcuni passaggi molto positivi. Proprio per questo suggerivo la presa di un tiratore, quantomeno per provare ad allargare un po’ il campo con un uomo di rotazione. Vedremo cosa riusciranno a fare con uno spazio di manovra praticamente inesistente…

  • @Valemamba85
    @Valemamba85 2 месяца назад

    Attendiamo approfondimenti sul draft

    • @Basketallaromana
      @Basketallaromana  2 месяца назад

      Le ultime sul DRAFT NBA 2024 | Dubbi sulla prima scelta, secondo giro per BRONNY James
      ruclips.net/video/GMVRu2nVo9c/видео.html
      Qui l’ultimo, poi sicuramente ne parleremo giovedì e venerdì