Chi sarà il ROOKIE OF THE YEAR della stagione 2024-25?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 13 сен 2024
  • #nbaita #nbapodcasts
    La stagione NBA si avvicina. Iniziamo a fare qualche prediction. Primo grande interrogativo: chi vincerà la corsa al premio di Rookie of the Year? Il panorama è vasto e manca una stella assoluta. Potremmo vivere una sfida incerta fino all'ultimo.
    DISPONIBILE ANCHE SU SPOTIFY
    open.spotify.c...
    PER INFO E COLLABORAZIONI
    basketallaromana@gmail.com

Комментарии • 8

  • @timduncan7138
    @timduncan7138 16 дней назад +1

    Bravi ragazzi!

  • @barbanero4780
    @barbanero4780 16 дней назад

    Aspettando con ansia il Primo settembre! 🎉

  • @davdenic
    @davdenic 16 дней назад +2

    Visto l' hype dell'anno scorso lo ridarei a Wemby 😂

  • @Dawheel90
    @Dawheel90 10 дней назад

    Io il mio decino lo metto su Buzelis: contesto dove puó emergere, tecnica americana e mentalitá lituana, credo potrá essere piú in vista di tanti altri rookies. Poi ovviamente vincerá un giocatore totalmente diverso tipo Kyle Filipowski :D

    • @Basketallaromana
      @Basketallaromana  10 дней назад +1

      Quest'anno come non mai, potremmo avere delle sorprese. Filipowski paradossalmente ha le caratteristiche per poter essere da subito un giocatore con buone statistiche. Vedremo, comunque Buzelis una pick più che credibile. Qualche avvisaglia l'abbiamo avuta già in Summer League

    • @Dawheel90
      @Dawheel90 10 дней назад

      @@Basketallaromana Filipowski credo possa essere un buon giocatore di rotazione, ma non credo ROY né all-star in futuro. Poi saró felice di essere smentito. Buzelis sicuramente uno di quelli da tenere d'occhio in questo draft, le risposte vere peró, come sempre, le avremo solo tra qualche anno.

    • @Basketallaromana
      @Basketallaromana  10 дней назад +1

      @@Dawheel90 Naturalmente parlo in riferimento alla singola stagione da Rookie of the Year. Abbiamo visto anche in passato giocatori fare una prima stagione buona (per svariate contingenze, banalmente anche il ruolo ottenuto all'interno di una squadra) e poi non riconfermarsi negli anni a seguire (o comunque vedere altri giocatori crescere alle loro spalle). Per questo dico che non mi sentirei di escluderlo. E' un giocatore, parlo di Filipowski che, per caratteristiche, potrebbe chiuderti la stagione a Utah con 13PPG + 9 REB + 3 AST. La vedo ovviamente difficile, ma se per assurdo dovesse trovare spazio in una squadra, comunque in rebuilding, potrebbe beneficiarne da un punto di vista statistico.
      Non so se sono riuscito a spiegarmi bene (per farla breve, non penso che Filipowski possa vincere il ROY, ma lo vedo comunque avanti a giocatori che secondo me avranno una carriera NBA migliore della sua a tendere, sia per le caratteristiche tecniche, che per la squadra in cui gioca).

    • @Dawheel90
      @Dawheel90 10 дней назад

      @@Basketallaromana concordo in pieno. Poi le previsioni è un attimo che vadano a meretrici ma sicuramente le basi del giocatore sono buone!