#acchiappasogni

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 3 дек 2013
  • La 17^ delle 24 puntate della nuova webserie prodotta da avoicomunicare di Telecom Italia. Acchiappasogni racconta storie di sogni immaginati e realizzati da persone comuni, dimostrando che "volere è potere", spesso anche grazie alle nuove tecnologie.
    La parola a Daniela Runchi, laureanda in Economia, volontaria presso un'associazione che si occupa del tempo libero delle persone con disabilità motoria e membro del team di Bircle insieme a Giuditta Bianca Lurà, Andrea Landini e Marcello Coppa.
    Bircle è un'applicazione mobile e web finalizzata alla creazione, condivisione e vendita di guide turistiche accessibili. Una startup che nasce da un presupposto: a parità di condizioni economiche, in Italia, le possibilità di viaggiare per un disabile sono 1/6 di quelle di una persona normodotata. Un progetto dalla vocazione social e sociale che investe sulla condivisione e sulla collaborazione ha come obiettivo quello di mappare e soprattutto fornire informazioni dettagliate sui luoghi accessibili.
    Bircle è il nome di un sogno importante e necessario, permettere a tutti, anche a chi ha problemi motori, di progettare e vivere serenamente una vacanza o un viaggio.
    E' il sogno di un Paese più accessibile.
    www.bircle.co

Комментарии •