Mosè arriva primo Maometto secondo,non solo uccise tutti uomini donne bambini,ma per non lasciare dubbi uccise anche tutti gli animali,la tradizione va rispettata e che cavolo!
Ha ragione Shrekh Crosetto, non si possono mettere sullo stesso piano Hamas e l'Entità sionista: infatti molto peggio i genocidi "stellati'. Potere delle armi che Crosetto vende agli assassini sionisti? Dimettiti, pagliaccio!
Usa, Russia e Cina non riconoscono la CPI. Ungheria e Germania hanno già detto non applicheranno questo ridicolo mandato che equipara un maiale di hamas giustamente eliminato a un capo di Stato democraticamente eletto. E la decisione non spetta a Tajani ma a Nordio come prevede la legge in questi casi e spero sia disapplicato pure in Italia. Che Israele prosegua nell'opera di bonifica dai terroristi nazisti e con Trump confido ci sarà maggiore libertà di manovra❤🇮🇱
Dopo più di un anno di guerra sono morte 'solo' 43mila persone su 2.1milioni che vivono nell'area più densamente popolata nel mondo. Se mandi dieci napoletani a festeggiare capodanno muoiono più persone in una notte. Di quei 2.1milioni di persone nel 2007 circa mezzo milione ha votato hamas, aivoglia a pedalare. Per essere incriminato dovresi almeno iniziarla te una guerra, e uccidere civili di proposito, non perchè le merdine di hamas si nascondono dietro i civili.
Il Popolo Palestinese è semita. "Semita" è il termine che identifica i popoli che parlano, o hanno parlato, lingue del ceppo semitico; Arabi, Ebrei, Aramei, Assiri, Cananeo-Fenici etc. (Treccani): "Sulla base di studi e scoperte degli ultimi decenni del 20° sec., è possibile affermare che genti parlanti lingue semitiche (o forme più arcaiche, presemitiche) sono presenti nell’area siro-palestinese e mesopotamica fin dall’età neolitica".
Gli ebrei semiti sono gli ebrei di una volta, che sono quasi scomparsi e le loro discendenze sono diventati cristiani o musulmani. Invece gli ebrei ashkenaziti che sono la maggioranza oggi, non sono semiti ed non hanno nessun legame storico con la Palestina. Quindi, dire che gli israeliani, o la maggiore parte degli ebrei sono semiti è sbagliato, perché per potere rubare la Palestina agli autoctoni Palestinesi si sono messi ad autoproclamarsi semiti.
sì, è possibile trasmettere le frequenze di malattie e farmaci attraverso energia elettromagnetica modulata o pulsata). Frey riusciva ad accelerare, rallentare o arrestare un cuore sincronizzando il battito cardiaco a un fascio di microonde pulsate.
Ma ci vuole tanto a dire che è una sentenza sacrosanta e che meno male che finalmente c'è qualcosa di concreto contro Netanyahu e non le solite ipocrite parole vuote.
IL PROBLEMA ATTUALE É CHE SE UNO CRITICA ISRAELE PER QUALUNQUE COSA É CONSIDERATO ANTISEMITA DAGLI ISRAELIANIIO NON LO SONO MA QUELLO CHE FA DAL 1948 AL POPOLO PALESTINESE É IMMORALE.
maria rosa non serve a nulla.E' uno specchietto per gli sciocchi. Ma quattro giudici che si impancano all'Aia e dicono di essere la quinta essenza della giustizia , cosa mai possono contare. Non hanno dietro nessuno stato .
@claudioalfieri1692 E quindi chiudiamo tutte le Corti? Chiudiamo i Consigli? Straccia o i trattati sui diritti umani? Allora se è cosi, se siamo impotenti, lassivi.... Diciamoci che il terzo millennio è il secolo Dell inesistenza Dell essere umano e del predominio degli animali. La kegge della giungla!!
@@claudioalfieri1692 Milosevic morì in carcere durante il processo della stessa corte e per le medesime accuse e poi venne totalmente scagionato sacgionato dopo la morte. Naturalmente, Milosevic perse la guerra illegale fattagli dalla Nato, quindi venne incarcerato in attesa di processo. Nessuno cercò di sanzionare la Corte, nenanche dopo il grave errore e nessuno si scusò, perchè lui era contro di noi. Comunque i 124 stati che riconoscono la Corte sono obbligati d arrestare il condannato se vraca i confini dei loro territori, noi compresi. Non è fuffa, perchè Putin non è potuto andare quasi da nessuna parte e a nessun incontro importante, a causa di quella incriminazione.
ero osceno anche prima solo che ora stanno venendo a galla le contraddizioni immani di essere dipendenti dagli USA fino al punto di partecipare ad una guerra contro i nostri interessi (in Ucraina) e di essere complici di un genocidio (quello israeliano ai danni dei palestinesi)
@@marzioisaya9587 perche' qualcuno ha messo il fucile a disposizione per far rispettare la sentenza, il piu' forte non rischia questo genere di problemi.
Milosevic è stato arrestato prima, cioè durante il processo e poi fu completamente scagionato e mai condannato, dopo che morì durante la carcerazione preventiva. Ancor più grave!
Milosevic non fu mai condannato, anzi venne adirittura scagionato totalmente dalle accuse. Solo un particolare, Milosevic era già in carcere in attesa di processo, ma morì prima della sentenza. Una roba a dir poco grottesca
Ma nemmeno Russia e Ucraina hanno mai ratificato l'adesione alla Corte penale internazionale cara Lilly....e allora perche' allora quando e' stato promulgato il mandato di arresto per Putin (per un atto che e' tutto da discutere che sia un crimine, e se lo e' e' molto minore di quello di Netanyahu) non ti sei chiesta "che valore ha questo mandato di arresto"?
Il fatto che gli USA possono mettere sanzioni su tutto è veramente geniale, hanno le mani sporche di sangue innocente da quando sono nati con stragi di tutti i tipi a partire dai nativi, i neri e gli ispanici.Sono così fieri della loro "democrazia " che la vogliono" esportare" a forza dappertutto e non si rendono conto che ormai il tempo della Corea,Vietnam,America latina,Irak e Afghanistan è finito ma hanno ancora la faccia tosta di presentarsi come esempio dei più giusti,meritevoli e senza peccato
Ha fatto bene a farla (ogni tanto la Gruber serve a qualcosa), così Caracciolo ha detto esplicitamente che si tratta di propaganda israeliana. E' Netanyahu stesso ad aver detto che quella sentenza è antisemita.
Buonasera, ho letto l' ultimo numero di Limes e mi sono soffermati sull'analisi circa le ragioni dell'operazione del 7 ottobre. Penso che una bandiera di Hamas sulla scrivania di Caracciolo non sarebbe fuori luogo.
Anche gli Stati Uniti hanno interessi diversificati. Non vogliono mollare il Medio Oriente a nessun costo, ma nemmeno possono mollare l'Europa. Perciò una certa leva esiste, se solo gli europei facessero almeno finta di essere liberi invece che profondersi in inchini.
Mi trovo d'accordo con l'ospite - alcuni esempi - come si dice (noi) in arabo ??? (Nahnu) - come si dice (noi) in ebraico ??? (Nakhno) - come si dice (oggi) in arabo ?? - alyaom - come si dice (oggi) in ebraico ??? Ayyom -- facciamo un esempio piu attuale -- come si dice (ostaggi) in arabo ??? - (almakhtofin) -- come si dice (ostaggi) in ebraico ??? - (khatofim) -- noi arabi e gli ebrei siamo entrambi semiti --- almeno le due lingue sono entrambi semite.
@annabella3349 non ho capito che cosa vuole dire "hai translitterato" io ho messo come la stessa parola o concetto vengono pronunciate da un ebreo e come vengono pronunciate da un arabo - le pronunce sono senza ombra di dubbio estremamente simili - non conosco l alfabeto ebraico e non conosco l'ebraico ma so che scrivono senza le vocali come noi e so che come noi usano i segni di vocalizzazione - le parole che ho preso a titoll di esempio le sento ripetere spesso da nataniahu il loro premier quando guardo la emittente al jazeera e non ho dubbi tante tantissime parole ebraiche ed arabe hanno la stessa radice -- ovviamente non sono un filologo ma la cosa é talmente evidente che anche un ignorante in Filologia come me trae le proprie conclusioni.
Allora siamo messi proprio male! Gli islamici in tutto il mondo sono ben oltre 1 miliardo e la maggior parte sono pacifisti, i cattolici osservanti sono legati al comandamento di Gesù, gli induisti sono quasi un miliardo e odiano veramente solo gli islamici e i sik . Gli atei anche se crescono saranno una realtà forse in un'altra generazione
Notizia più curiosa ancora: Israele commette crimini di guerra e contro l'umanità da decenni. Chi non lo vede è perché non vuole vederlo, perché esistono tutte le prove e i documenti per dimostrarlo senza ombra di dubbio. La stessa ipocrisia, lo stesso opportunismo disumano che cerca ora di nascondere i crimini più efferati, ha nascosto tutti i crimini di Israele dei decenni passati. Quello dei crimini israeliani è un giacimento infinito, che non abbiamo nemmeno iniziato a scoprire.
Era tutto programmato. Netanyahu era stato informato del 7 ottobre, e non è intervenuto perché aveva bisogno di un pretesto per lo sterminio che aveva programmato. È un ladro assassino. Un sadico criminale. Ha una mente malata pericolosa. Ha licenziato Gallant perché chiedeva un' indagine sulle sue responsabilità del 7 ottobre.
Sentenza vergognosa, ma solo per il ritardo con il quale arriva!!!!!
Due milioni di persone affamate, perseguitate, private delle loro case , della loro terra e uccise: quale terrorista ha fatto meglio?
Maometto
Mosè arriva primo, Maometto secondo,non solo uccise tutti, uomini donne e bambini ma per non lasciare dubbi uccise anche gli animali
Mosè arriva primo Maometto secondo,non solo uccise tutti uomini donne bambini,ma per non lasciare dubbi uccise anche tutti gli animali,la tradizione va rispettata e che cavolo!
I credenti monoteisti come classifica di torture e sterminio sono irraggiungibili .
@@elisacali7794 non sai di cosa parli
Quando fa comodo la corte internazionale è legge, quando va contro i proprio interessi non conta nulla ....VERGOGNATEVI !!!
Comunque un dato è certo, più si vuole nascondere la verità più la verità cresce e travolge tutto e tutti !!!
Ha ragione Shrekh Crosetto, non si possono mettere sullo stesso piano Hamas e l'Entità sionista: infatti molto peggio i genocidi "stellati'.
Potere delle armi che Crosetto vende agli assassini sionisti?
Dimettiti, pagliaccio!
@@ilariopastore T A J A N I
@@MuccaCorseNETAJANI
Usa, Russia e Cina non riconoscono la CPI.
Ungheria e Germania hanno già detto non applicheranno questo ridicolo mandato che equipara un maiale di hamas giustamente eliminato a un capo di Stato democraticamente eletto.
E la decisione non spetta a Tajani ma a Nordio come prevede la legge in questi casi e spero sia disapplicato pure in Italia.
Che Israele prosegua nell'opera di bonifica dai terroristi nazisti e con Trump confido ci sarà maggiore libertà di manovra❤🇮🇱
La mia domanda è un altra..per quelli ché non lo ritengono giusto..cosa deve fare una persona per essere incriminato..chiedo per curiosità.
Essere fuori dall'ombrello anglosassone
@@EmanueleDN Grazie della risposta.
Dopo più di un anno di guerra sono morte 'solo' 43mila persone su 2.1milioni che vivono nell'area più densamente popolata nel mondo. Se mandi dieci napoletani a festeggiare capodanno muoiono più persone in una notte. Di quei 2.1milioni di persone nel 2007 circa mezzo milione ha votato hamas, aivoglia a pedalare.
Per essere incriminato dovresi almeno iniziarla te una guerra, e uccidere civili di proposito, non perchè le merdine di hamas si nascondono dietro i civili.
Lo chiedo anch'io.
a questo mondo, cpi, dovrebbe incriminare almeno un miliardo di persone ogni tre settimane... lasciamo perdere, va, con 'ste pagliacciate
Il Popolo Palestinese è semita.
"Semita" è il termine che identifica i popoli che parlano, o hanno parlato, lingue del ceppo semitico; Arabi, Ebrei, Aramei, Assiri, Cananeo-Fenici etc.
(Treccani):
"Sulla base di studi e scoperte degli ultimi decenni del 20° sec., è possibile affermare che genti parlanti lingue semitiche (o forme più arcaiche, presemitiche) sono presenti nell’area siro-palestinese e mesopotamica fin dall’età neolitica".
Aggiungo che la maggior parte degli ebrei non sono del medio oriente ma europei
Netanyahu non è semita, è polacco.
Gli ebrei semiti sono gli ebrei di una volta, che sono quasi scomparsi e le loro discendenze sono diventati cristiani o musulmani. Invece gli ebrei ashkenaziti che sono la maggioranza oggi, non sono semiti ed non hanno nessun legame storico con la Palestina. Quindi, dire che gli israeliani, o la maggiore parte degli ebrei sono semiti è sbagliato, perché per potere rubare la Palestina agli autoctoni Palestinesi si sono messi ad autoproclamarsi semiti.
@@lori1693 Il padre era un ebreo ashkenazita polacco di origini lituane. Il vero cognome è Mileikowski. Ma è comunque ebreo, quindi semita.
sì, è possibile trasmettere le frequenze di malattie e farmaci attraverso energia elettromagnetica modulata o pulsata). Frey riusciva ad accelerare, rallentare o arrestare un cuore sincronizzando il battito cardiaco a un fascio di microonde pulsate.
Ma ci vuole tanto a dire che è una sentenza sacrosanta e che meno male che finalmente c'è qualcosa di concreto contro Netanyahu e non le solite ipocrite parole vuote.
Era ora!!!
IL PROBLEMA ATTUALE É CHE SE UNO CRITICA ISRAELE PER QUALUNQUE COSA É CONSIDERATO ANTISEMITA DAGLI ISRAELIANIIO NON LO SONO MA QUELLO CHE FA DAL 1948 AL POPOLO PALESTINESE É IMMORALE.
Ma figurati!!!!! La corte internazionale è fatta solo per il continente Africano 😂😂😂
Dicci di più per favore.
What?
Era pure ora sinceramente
Ma allora la Corte la Legge che ci sta a fare?
E delegittimare la orte che messaggio si dà alle popolazioni?
maria rosa non serve a nulla.E' uno specchietto per gli sciocchi.
Ma quattro giudici che si impancano all'Aia e dicono di essere la quinta essenza della giustizia , cosa mai possono contare.
Non hanno dietro nessuno stato .
@claudioalfieri1692 E quindi chiudiamo tutte le Corti? Chiudiamo i Consigli? Straccia o i trattati sui diritti umani?
Allora se è cosi, se siamo impotenti, lassivi.... Diciamoci che il terzo millennio è il secolo Dell inesistenza Dell essere umano e del predominio degli animali.
La kegge della giungla!!
@@claudioalfieri1692 Milosevic morì in carcere durante il processo della stessa corte e per le medesime accuse e poi venne totalmente scagionato sacgionato dopo la morte.
Naturalmente, Milosevic perse la guerra illegale fattagli dalla Nato, quindi venne incarcerato in attesa di processo.
Nessuno cercò di sanzionare la Corte, nenanche dopo il grave errore e nessuno si scusò, perchè lui era contro di noi.
Comunque i 124 stati che riconoscono la Corte sono obbligati d arrestare il condannato se vraca i confini dei loro territori, noi compresi.
Non è fuffa, perchè Putin non è potuto andare quasi da nessuna parte e a nessun incontro importante, a causa di quella incriminazione.
Che mondo osceno.
ero osceno anche prima solo che ora stanno venendo a galla le contraddizioni immani di essere dipendenti dagli USA fino al punto di partecipare ad una guerra contro i nostri interessi (in Ucraina) e di essere complici di un genocidio (quello israeliano ai danni dei palestinesi)
Devono emetterlo anche x gli americani
La Gruber è inascoltabile.
ma perché allora Karadzic Mladic e Milosevic condannati dall Aja sono stati arrestati?
@@marzioisaya9587 perche' qualcuno ha messo il fucile a disposizione per far rispettare la sentenza, il piu' forte non rischia questo genere di problemi.
Perché erano deboli. I deboli perdono, i forti vincono e si fanno beffe dei deboli giudicandoli
Milosevic è stato arrestato prima, cioè durante il processo e poi fu completamente scagionato e mai condannato, dopo che morì durante la carcerazione preventiva.
Ancor più grave!
Perché erano pro russi
Milosevic non fu mai condannato, anzi venne adirittura scagionato totalmente dalle accuse.
Solo un particolare, Milosevic era già in carcere in attesa di processo, ma morì prima della sentenza.
Una roba a dir poco grottesca
Ma nemmeno Russia e Ucraina hanno mai ratificato l'adesione alla Corte penale internazionale cara Lilly....e allora perche' allora quando e' stato promulgato il mandato di arresto per Putin (per un atto che e' tutto da discutere che sia un crimine, e se lo e' e' molto minore di quello di Netanyahu) non ti sei chiesta "che valore ha questo mandato di arresto"?
Analisi sciocca con nessuna enfasi sui crimini e fatti empirici successi. Siete inguardabili ormai.
Esatto
Si parla di aria fritta. Pensare di arrestare Putin e Bibi è come pensare di andare sulla luna con un triciclo 😂
@@andreatesta2266 perché mezzo mondo è responsabile
Infatti, chi ha scritto i commenti fa ridere.
Caracciolo: "Gli stati uniti ci dicono che la corte penale internazionale... non è messa bene. Nel senso che..." Nel senso che noncontaunczz!
Figurati se toccano i padroni.
direi piu 80% del mondo
Ma andare dalla Gruber perché!??!
Grazie Lucio Caracciolo per avermi fatto capire che é tutta una fuffa tra grandi.
sei sicura di capire qualcosa?
Non è così.
Il fatto che gli USA possono mettere sanzioni su tutto è veramente geniale, hanno le mani sporche di sangue innocente da quando sono nati con stragi di tutti i tipi a partire dai nativi, i neri e gli ispanici.Sono così fieri della loro "democrazia " che la vogliono" esportare" a forza dappertutto e non si rendono conto che ormai il tempo della Corea,Vietnam,America latina,Irak e Afghanistan è finito ma hanno ancora la faccia tosta di presentarsi come esempio dei più giusti,meritevoli e senza peccato
Cara Lilli ma che domanda è? la sentenza è antisemita? 😅😂
Ha fatto bene a farla (ogni tanto la Gruber serve a qualcosa), così Caracciolo ha detto esplicitamente che si tratta di propaganda israeliana. E' Netanyahu stesso ad aver detto che quella sentenza è antisemita.
😮 assolutamente No
Buonasera, ho letto l' ultimo numero di Limes e mi sono soffermati sull'analisi circa le ragioni dell'operazione del 7 ottobre. Penso che una bandiera di Hamas sulla scrivania di Caracciolo non sarebbe fuori luogo.
1:28 Ma quale insolamento intenazionale, finche hanno gli USA che li coprono non hanno bisogno di nessun altro paese...
e li mantegono
Anche gli Stati Uniti hanno interessi diversificati. Non vogliono mollare il Medio Oriente a nessun costo, ma nemmeno possono mollare l'Europa. Perciò una certa leva esiste, se solo gli europei facessero almeno finta di essere liberi invece che profondersi in inchini.
Grande Lucio, come al solito!
Che valore ha quello contro Putin cara Lilli?
Anche meno di quello su Bibi, visto che la Russia è nel peggiore dei casi la seconda potenza militare al Mondo
Mi trovo d'accordo con l'ospite - alcuni esempi - come si dice (noi) in arabo ??? (Nahnu) - come si dice (noi) in ebraico ??? (Nakhno) - come si dice (oggi) in arabo ?? - alyaom - come si dice (oggi) in ebraico ??? Ayyom -- facciamo un esempio piu attuale -- come si dice (ostaggi) in arabo ??? - (almakhtofin) -- come si dice (ostaggi) in ebraico ??? - (khatofim) -- noi arabi e gli ebrei siamo entrambi semiti --- almeno le due lingue sono entrambi semite.
Hai traslitterato le due lingue.
Riscrivi il tutto in arabo ed ebraico.
@annabella3349 non ho capito che cosa vuole dire "hai translitterato" io ho messo come la stessa parola o concetto vengono pronunciate da un ebreo e come vengono pronunciate da un arabo - le pronunce sono senza ombra di dubbio estremamente simili - non conosco l alfabeto ebraico e non conosco l'ebraico ma so che scrivono senza le vocali come noi e so che come noi usano i segni di vocalizzazione - le parole che ho preso a titoll di esempio le sento ripetere spesso da nataniahu il loro premier quando guardo la emittente al jazeera e non ho dubbi tante tantissime parole ebraiche ed arabe hanno la stessa radice -- ovviamente non sono un filologo ma la cosa é talmente evidente che anche un ignorante in Filologia come me trae le proprie conclusioni.
La corte ha confermato una ovvietà .
LUCIO CARACCIOLO, intellettuale serio, perfetto come stanno i fatti.
Che succede Lilly ha la voce di uomo.....???????
Un' informazione...Da chi è composta questa corte penale internazionale ? Nomi e cognomi...😂😂😂 Caracciolo... geopolitico...
Ma la stessa accusa non c’è anche contro Putin. ??
Era ora
Per un pianeta libero dalla follia , per un pianeta libero dai credenti !
Allora siamo messi proprio male! Gli islamici in tutto il mondo sono ben oltre 1 miliardo e la maggior parte sono pacifisti, i cattolici osservanti sono legati al comandamento di Gesù, gli induisti sono quasi un miliardo e odiano veramente solo gli islamici e i sik . Gli atei anche se crescono saranno una realtà forse in un'altra generazione
A quel tavolo che ragioni c'e' solo il Caracciolo. Gli altri tre : trash" urbano.
Chi consegnò Milošević al Tribunale per la Yugoslavia? E se cambiasse il vento in Israele?
Vale sempre come sempre è stato il versetto del Belli , diventato famosissimo grazie al film il Marchese del Grillo: Io sò io , e voi nun sete...
Siete troppo tardi.
23 mille bambini a pezzi.Gaza
Poca logica, molta politica.
La corte non conta un mazzo.
Gruber vai in pensione, grazie
Adesso in Italia tutti a piangere e dispiacersi per Nettaniau
Oo
Gli unici che la ascoltano sono quelli che votano PD o giù di lì impiegati alla regione o giù di lì …..
I
Curiosa accusa secondo la quale già dalla mattina del 8 ottobre Nethanyau avrebbe ordinato crimini
Presidente della Corte musulmano
LA presidente della Corte è giapponese e non è mussulmana
@d.t.6790 ah scusa, il procuratore capo
Notizia più curiosa ancora: Israele commette crimini di guerra e contro l'umanità da decenni. Chi non lo vede è perché non vuole vederlo, perché esistono tutte le prove e i documenti per dimostrarlo senza ombra di dubbio. La stessa ipocrisia, lo stesso opportunismo disumano che cerca ora di nascondere i crimini più efferati, ha nascosto tutti i crimini di Israele dei decenni passati. Quello dei crimini israeliani è un giacimento infinito, che non abbiamo nemmeno iniziato a scoprire.
Da ottobre a maggio è stato l'arco di tempo indagato, 7 mesi, oggi la sentenza sarebbe molto più pesante.
Era tutto programmato.
Netanyahu era stato informato del 7 ottobre, e non è intervenuto perché aveva bisogno di un pretesto per lo sterminio che aveva programmato.
È un ladro assassino.
Un sadico criminale.
Ha una mente malata pericolosa.
Ha licenziato Gallant perché chiedeva un' indagine sulle sue responsabilità del 7 ottobre.
Colui che ha emesso la sentenza é musulmano. 2+2 = 4
Tutte le persone intelligenti che conosci ti disprezzano.
é una corte, che emette la sentenza è solo un portavoce
@@federicorazzoli1097 l'ignoranza e' una brutta bestia. Islam é religione antisemita. Studiare.
@@federicorazzoli1097 comunista anti occidentale? Solo i sinistri sono pro PAL . Tutte le persone intelligenti sono contro i terroristi.
@@federicorazzoli1097 tutte le persone intelligenti sono contro i terroristi di Hamas. Tu quindi non sei una di queste.
Questa faziosissima sentenza è una vergogna che protegge l'operato dei terroristi. Complimenti!
Se parla solo la Dottoressa Gruber che domanda è?
Per altre finzione per loro no che democrazia solo un