Spesso le cose più reali sono le più spaventose ma penso che in questi casi ci sia bisogno di persone che non si fanno intimorire e che sappiano analizzare freddamente la situazione
Quando parliamo di horror ci vengono in mente mostri, vampiri, zombie ed altre creature spaventose. In realtà le creature spaventose sono proprio gli umani.
Ok ho guardato tutti e tre i video. Non so come hai fatto così in fretta. Sono molto precisi e ben argomentati, vanno dritti ai fatti, penso che dopo questo chiunque può avere un idea ben chiara di questo conflitto 👍🏻
Gli Ebrei e i palestinesi convivevano sulla stessa terra finché non sono arrivati i plutocrati sionisti revisionisti dell'ultra destra che siedono alla casa Bianca, ( askenaziti)per creare uno stato,e ( DIMONA) in medio oriente,come una spada di Damocle....
Il padre di qualche politico israeliano in questo momento dall'aldilà: quando ti raccontavo di come ho vissuto nel campo nazista ti stavo avvertendo, non ti stavo facendo un tutorial
L'olocausto e'stato fatto dalla Germania ed Europa in toto. Quindi ora l'Europa aiuta Israele pero sono i palestinesi che pagano il prezzo dell'olocausto. Sarebbe ora di imparare proprio dal passato.
Ti ho ascoltato. Grazie per la fatica, per la documentazione. Grazie per la chiarezza. Ho apprezzato il tuo nobile tentativo di sognare. Ti ho ascoltato interamente. Grazie. Magari, ti ascoltassero a centinaia di migliaia.
Immagino la quantità di materiale che avrai dovuto studiare per questa ormai mini serie. Se non fosse per la tragicità del contesto da cui derivano , mi piacerebbe vedere più video così. Quaranta minuti che sembravano dieci👏
ci sono documenti di cose avvenute nel passato che sono ben peggio di ciò che lui dice nel video. Se non usano la bomba atomica o non li uccidono tutti in una volta è solo per paura di reazioni di altri paesi e allo stesso tempo la bomba atomica farebbe male anche a loro e quelle terre le vogliono.
Ho notato che tutti i video autorizzati da Israele hanno i commenti disattivati...lui almeno ha il coraggio di prendere anche le risposte negative. Bravo!!
Fanno bene a togliere i commenti. I pareri della gente sono aria fritta. Dovrebbero eliminare l'opinionismo, la gente non del settore ragiona solo per estremismi, prende parti a caso a seconda del proprio gruppo di appartenenza o del guru di turno che seguono come discepoli e ingigantiscono i difetti del nemico. Lasciar parlare la gente comune significa liberare il fanatismo
Grazie Stefano, ma Israele l’ha già descritta Mortebianca nel video, comunque ottima capacità di sintesi! Limitare l’opinione, essere estremisti e ingigantire i difetti del nemico, per concentrare il potere nelle mani di un personaggio discutibile che predica fanatismo è praticamente il governo israeliano degli ultimi 30 anni
@@stefanogiovannini7080Per questo la democrazia parlamentare è ridicolaggine, la gerarchia deve avere chi possiede il Nous all'apice, e sotto le masse economiciste liberali e marxiste, plebaglia incapace di pensare, come insegna Julius Evola. Comunque l'idiotismo specialistico non si può applicare alla grande politica e alle questioni somme, le quali non sono 'settori' come lo studio delle mosche e degli scarafaggi.
@@stefanogiovannini7080 Il problema è che se ignori per molto il parere della "gente comune" prima o poi dovrai fare i conti con le azioni della "gente comune"....vedi rivoluzioni.
Ringrazio di cuore @Mortebianca per avermi dato l'opportunità di curare questo video e la trilogia intera. Personalmente, ho fatto del mio meglio per essere il più rigoroso possibile. Il mio obiettivo è quello di far conoscere i fatti, così come sono, senza filtri ideologici e propaganda. Ringrazio di nuovo Mortebianca e tutti voi. Non è mia abitudine. Vista l'importanza del tema, vi chiedo di diffondere il video.
Hai un nuovo iscritto, e stato un lavoro molto curato nei dettagli, morte come all solito ha usato un ottimo stile divulgativo per renderlo interesante.
@@Mirkomix Questo modo di fare del tipo "sono troppo superiore per spiegare a questi scemi come mi sono inventato le stronzate che dico mentre stavo sotto la doccia" non ti porterà da nessuna parte in un confronto
Condivido in pieno quanto hai detto. Studio da vent'anni la situazione tra Israele e Palestina quindi non faccio un commento a caso, come ne ho visti molti.
La cosa buona di questo conflitto è che l'estrema sinistra americana sta prendendo posizione contro tutto questo, a costo di criticare lo stesso partito democratico e lo stesso presidente.
Voi italiani avete una bellissima lingua peccato sia usata per dire tali idiozie. Forse era meglio lasciarvi in mani sovietiche, almeno parlando russo avreste usato una lingua consona ai vostri ragionamenti.
È davvero sconvolgente quello che ha fatto Israele. Mando un abbraccio fortissimo a tutti i civili innocenti colpiti da questa violenta guerra tra barbari.
Ottima trilogia di video ben equilibrati il primo più super partes,il secondo in difesa degli ebrei ed il terzo in difesa dei palestinesi. Quindi nient’altro da aggiungere, chapeau!
Essendo di origini arabe ti ringrazio ancora moltissimo per questa serie di video, mi domando come si faccia ad essere dalla parte di coloro che stanno facendo tutto questo o essere imparziali, considerando i fatti in maniera oggettiva
Devi metterti anche nei panni però di chi si è trovato i missili addosso e i familiari sgozzati. La ragione è sempre nel mezzo Hamas è uno schifo tanto quando Israele
@@gianlucacosta7566 fortunatamente c'è internet, e lì non possono nulla quegli schifosi di merda!!! Mi scuso per la volgarità ma l'indignazione e la rabbia è troppa!!! #palestinalibera #palestinesi #Palestina #palestine #palestinelivesmatter #PalestineWillBeFree #palestina #palestine #IsraelCrimes #IsraeliTerrorism #IsraelAssassin #gaza #gazaunderattack #gazapalestine #gazanation ❤️🇵🇸❤️
E come dimenticare che gli Arabi hanno come progenitore il personaggio biblico di Ismaele, figlio di Abramo e della schiava Agar. Quindi Arabi e Israeliti sono cugini primi. Che bella famiglia 😮
Sai che ho sempre sentito voci su Israele ma non ho mai fatto caso dato che non potevo sapere se venisse da una fonte sicura. Ma ora capisco... grazie per avermi aperto gli occhi. Non avevo idea che fosse cosi grave.
Mortebianca. È da molto che lo penso ma solo adesso mi sono convinto a dirtelo. Tu devi scendere in politica. Come tu hai convinto me ad essere favorevole alle tue idee grazie alle tue argomentazioni potrai convincere il popolo di questa nazione alla deriva. Lunga vita al Re del Sud.
Nei miei anni di studi universitari in studi internazionali questo conflitto non mi è stato spigato, e quelle poche volte in maniera molto settaria e pro israeliana, tuttavia studiandolo per conto mio ho scoperto l'orrore e i problemi che Israele si porta dietro e da cui non vuole imparare o capire. portandomi progressivamente a empatizzare con i palestinesi e giungendo all'umile conclusione, forse rassegnata, che per la pace in quella terra bisognerebbe avere un terzo soggetto indifferente ai due che impone una pace equa; quindi che scontenta gioco forza entrambe la parti. Non la pace che vogliono ma la pace che serve.
Il 45 a sta gente non gli ha insegnato un cazzo. Dovrebbero essere i più comprensivi al mondo, invece hanno costruito il più grande campo di concetramento mai esistito…
Fratello quanti schiffi ben mirati stai tirando!! Poi a ritmo di musica, fantastico. Sono molto ratteistato dalla situazione ma ti ringrazio per aver tirato fuori così tanti appigli. Ora posso dare la mia posizione a suon di musica con un link. Grazie per esserci!
La gente deve ricordare di tutto questo quando vai a votare, devo capire a chi dare potere. Poi, minchia! Come sono d'accordo con te,vorrei che tutti potessero capire Sono senza parole... Grazie per le tue parole
Messer-Re del Sud, lei ci vizia con tutti questi video! 9:03 - Ecco, ho fatto bene a vedere questo video oggi 24:19 - Creepy Mortebianca ci piace. Proprio riva del Lago Duria (chiamato Lago Nia dai conservatori e dai bufalisti)
Ottimo video. Precisa è l'analisi razionale basata sulle evidenze, tendendo presente il diritto internazionale, il diritto umanitario, la Convenzione di Ginevra e tutti i report delle organizzazioni internazionali (ONU, Amnesty International, ecc.).
Come è possibile che un solo paese, per quanto potente sia, possa mettere il veto sull'organizzazione delle Nazioni Unite? Io al momento non so molto su come funziona esattamente l'ONU ma pensavo che quando si debba prendere una decisione questa dipenda da una decisione collettiva, e invece basta che solo un paese metta il veto per mandare tutto all'aria? Alla fine però, sembra proprio che entrambi, musulmani ed ebrei, siano inclini a continuare fino a quando uno solo di loro rimarrà in piedi, almeno per quel che riguarda coloro che vogliono il sangue dell'altro. Le azioni di Israele e di chi li appoggia finisce solo per fomentare e creare mostri che si comportano esattamente come loro, quasi come se fossero il loro specchio riflesso, ma ovviamente rifuggono questa realtà e si credono dalla parte della giustizia. Certo, questi mostri vanno fermati, ma se non cambia qualcosa e Israele non si dà una calmata e che finalmente venga trattata come qualunque altra nazione, questo cerchio non si romperà mai...
Ci sono 5 membri c.d. permanenti nel consiglio di sicurezza che sono dotati potere di veto, si giustificano come "quelli che hanno vinto la seconda guerra mondiale", assurdità del secolo passato che ci portiamo dietro.
Consiglio di leggere il numero 3 di quest'anno di Limes, 'Israele contro Israele', ho scopero cose che non immaginavo su Israele, a prescindere da cosa si pensi sulla guerra in corso.
I video fatti negli ultimi giorni su questo argomento sono molto illuminati, io non sapevo moltissimo della questione, a parte varie informazioni apprese su internet. Per cui sono felice di avere ora più chiarezza.
Sono d'accordo con analisi dei fatti internazionali,,solo così possiamo contribuire per la pace, e in credibile che un popolo che in passato a sofferto tanto oggi e ne questo situazione per colpa dei politici
Sinceramente questo video andrebbe sottolineato anche in inglese. Ha veramente una quantità di contenuti che è difficile trovare in tanti altri approfondimenti e limitare la fruizione ai soli italiani (che oddio quanto ne hanno bisogno comunque) è un'occasione sprecata
Bravo bravissimo. Quando il senso logico va a braccio con lo spirito critico!!! Ti adoro. L'esempio sugli Ostrogoti alla fine è fantastico, esplicativo al massimo. Così esplicativo che solo una persona con problemi cognitivi, un non italiano oppure un sionista malizioso e colto con le mani nel sacco potrebbero rifiutare o negare. Abbiamo bisogno di persone come Te in televisione e in Parlamento.
sei ceco? quella è la bandiera di israele con una svastica al posto dellastella, e netanyahu con il baffetto alla hitler. è per fare un parallelismo.@@maurizioorsatti2269
Il 45 a sta gente non gli ha insegnato un cazzo. Dovrebbero essere i più comprensivi al mondo, invece hanno costruito il più grande campo di concetramento mai esistito…
Allora le autorità palestinesi NON hanno nessuna AUTORITA' e i terroristi di hamas fanno e comandano come ca** vogliono. Detto questo è facilissimo non confonderli, non credi ?
complimenti per questo video molto illustrativo della situazione palestinese, logico,obbiettivamente imparziale , condivido anche la proposta come soluzione di gerusalem, e ora che il mondo capisca che quelllo che subiscono i palestinesi e inacettabile e bisogna dirlo ad alta voce. grazie
Per la realizzazione di questo video, credo, sia stato necessario recuperare una mole di documenti notevole, ha comportato ore di studio da parte di più persone, quindi un video sicuramente non basato su superficiale improvvisazione. Un video che si conclude con il narratore che afferma di non parteggiare né per l'uno né per l'altro e con l'invito a considerare soluzioni per dirimere quest'annosa contrapposizione basata su discriminazione raziale/religiosa, odio ed egoistici interessi DA AMBO LE PARTI. Se si è in disaccordo, in genere una persona normodotata, intellettualmente parlando, dovrebbe replicare presentando una serie di confutazioni per avvalorare l'infondatezza delle tesi divulgate. Invece leggo la maggior parte dei commenti animati da un incomprensibile desiderio di contrapporsi a prescindere, come se fosse una partita di calcio (tanto i morti non sono i nostri...), senza saper né leggere né scrivere......... Poi ci domandiamo perché l'Italia sta messa così male....
Da parte mia no, purtroppo stavo già seguendo la questione molto da vicino, essendo il mio campo di studi. Più che altro è dura vedere ed essere consapevoli di quello che accade.
Ho sempre pensato come sarebbe un futuro stato tipo mini federazione, con Palestina (Gaza e Cisgiordania) e Israele come stati federali e Gerusalemme come distretto federale a mo' di Washington DC. Mi fa piacere vedere che questa idea coincide con quella di Mortebianca.
non hai del tutto torto ... magari molte piu' regioni piu´ piccole (20 o 30) .... Israele sta commettendo delle atrocitá senza limiti e tutto il mondo sta a guardare e parla da 80 anni di due stati. E si parla di due stati perché le cose dette in questo video la maggior parte della persone non le sa. Quando una parte si impadronisce con la forze di vie di comunicazione, terreni fertili, risorse idriche etc... che cosa rimane all´altro stato???? Gaza é un problema perche´ si vuole far rinunciare la Palestina alla sua unitá territoriale o allo sbocco sul mare. Basta guardare la cartina ... ci sono due Palestine, Gerusalemme e dei territori occupati ... come si fa a farne du Stati???. E quanto tempo ci metterebbero a farsi la guerra?? Comunque se se non si voleva risolvere tutto con le armi si poteva pensare negli annni 50 o 60 a una grande federazione (come l´unione europea) con Stati come Plaestina, israele, Libano e Siria. Magari ci avrebbero guadagnato tutti ...
Comunque è triste vedere che dal "tutti uniti insieme batteremo il Covid" siamo passati a tutti questi casini,, , davvero, certe volte rimpiango il lockdown
@@fakegod9822 lui afferma di non essere ne a favore di uno, ne di un altro, ma se guardi il suo video sulla questione praticamente parla solo dell’innocenza di israele e ben poco delle sue colpe.
Rega scusate per l'assenza, ma il memegodita di questa dimensione è morto, adesso ci sono io ad accompagnarvi nella sezione commenti di mortebianca. Detto ciò iniziamo. Giorno 74 di dire che mortebianca è un chad. Non succederà niente se salterò un giorno stavolta, il memegodita di questa dimensione ha fatto un patto con il diavolo e la pena era questa.
Molto azzeccato il paragone con le riserve indiane in America, gli americani non appoggiano il comportamento israeliano bensì il PROPRIO comportamento in un altro contesto.
Ottimo video mortebianca! Anche se quello che sto per dire non è correlato al video, penso che sia una cosa che anche altri hanno notato: non c’è una nazione che non ha commesso un genocidio o un eccidio durante la sua storia. E posso menzionare tanti esempi da tante epoche.
Inizio a dirlo perché sta cosa durerà di sicuro fino al 27 gennaio: Cari liberisti, la giornata della Shoah è la giornata degli ebrei, non è la giornata di Israele. Discorso chiuso.
6:14 Non era Peres ma Qarim.
31:48: E' la definizione di Antisionismo. Lapsus ovvio ma devo comunque correggermi.
Meglio pinnare il commento
Lapsus freudiano😅😅
When Mortebianca parla lento you know shit is getting serious
È talmente spaventoso da superare le creepypasta
Spesso le cose più reali sono le più spaventose ma penso che in questi casi ci sia bisogno di persone che non si fanno intimorire e che sappiano analizzare freddamente la situazione
Quando parliamo di horror ci vengono in mente mostri, vampiri, zombie ed altre creature spaventose. In realtà le creature spaventose sono proprio gli umani.
@@lorynoxIn particolare chi dovunque va provoca guerre, fame, ecc..
Un incubo
Un video perfetto, e hai lasciato tutte le fonti. Sei un grande. Hai dato il meglio di te.
Ok ho guardato tutti e tre i video. Non so come hai fatto così in fretta. Sono molto precisi e ben argomentati, vanno dritti ai fatti, penso che dopo questo chiunque può avere un idea ben chiara di questo conflitto 👍🏻
Siamo stati in due. Conoscevamo già gli argomenti, ed è stato dura lo stesso. Grazie delle belle parole, nonostante l'argomento
Gli Ebrei e i palestinesi convivevano sulla stessa terra finché non sono arrivati i plutocrati sionisti revisionisti dell'ultra destra che siedono alla casa Bianca, ( askenaziti)per creare uno stato,e ( DIMONA) in medio oriente,come una spada di Damocle....
Il padre di qualche politico israeliano in questo momento dall'aldilà: quando ti raccontavo di come ho vissuto nel campo nazista ti stavo avvertendo, non ti stavo facendo un tutorial
💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀
L'olocausto e'stato fatto dalla Germania ed Europa in toto. Quindi ora l'Europa aiuta Israele pero sono i palestinesi che pagano il prezzo dell'olocausto. Sarebbe ora di imparare proprio dal passato.
@@maurene1956 se fossimo capaci di imparare dal passato avremmo avuto un solo conflitto in tutta la storia del genere umano
Quindi Fare lo stesso in Palestina??
Che sia un caso di abusato che diventa abusante? Di solito purtroppo le due cose collimano. La psicologia umana è spaventosa.
Ti ho ascoltato. Grazie per la fatica, per la documentazione. Grazie per la chiarezza. Ho apprezzato il tuo nobile tentativo di sognare. Ti ho ascoltato interamente. Grazie. Magari, ti ascoltassero a centinaia di migliaia.
Questo video era molto necessario, il più importante dei tre a mio parere. Grazie
Immagino la quantità di materiale che avrai dovuto studiare per questa ormai mini serie.
Se non fosse per la tragicità del contesto da cui derivano , mi piacerebbe vedere più video così. Quaranta minuti che sembravano dieci👏
ci sono documenti di cose avvenute nel passato che sono ben peggio di ciò che lui dice nel video. Se non usano la bomba atomica o non li uccidono tutti in una volta è solo per paura di reazioni di altri paesi e allo stesso tempo la bomba atomica farebbe male anche a loro e quelle terre le vogliono.
@@DioTorto Qualcosa da dire?
Grazie per questi video. Un abbraccio.
E pensare che a luglio mi ero convinto che le proteste avrebbero accelerato la caduta di Netanyahu e del suo vergognoso governo fascio.
Arriverà presto. Il governo di netanyahu si sta suicidando da solo.
Non so se sia vero, ma sembra che questa guerra sta venendo usata come metodo per riacquisire il consenso.
Ho notato che tutti i video autorizzati da Israele hanno i commenti disattivati...lui almeno ha il coraggio di prendere anche le risposte negative. Bravo!!
Merdanyahu 👹 altro che Hitler.. Israele paese dei Demoni
Fanno bene a togliere i commenti. I pareri della gente sono aria fritta. Dovrebbero eliminare l'opinionismo, la gente non del settore ragiona solo per estremismi, prende parti a caso a seconda del proprio gruppo di appartenenza o del guru di turno che seguono come discepoli e ingigantiscono i difetti del nemico. Lasciar parlare la gente comune significa liberare il fanatismo
Grazie Stefano, ma Israele l’ha già descritta Mortebianca nel video, comunque ottima capacità di sintesi! Limitare l’opinione, essere estremisti e ingigantire i difetti del nemico, per concentrare il potere nelle mani di un personaggio discutibile che predica fanatismo è praticamente il governo israeliano degli ultimi 30 anni
@@stefanogiovannini7080Per questo la democrazia parlamentare è ridicolaggine, la gerarchia deve avere chi possiede il Nous all'apice, e sotto le masse economiciste liberali e marxiste, plebaglia incapace di pensare, come insegna Julius Evola.
Comunque l'idiotismo specialistico non si può applicare alla grande politica e alle questioni somme, le quali non sono 'settori' come lo studio delle mosche e degli scarafaggi.
@@stefanogiovannini7080 Il problema è che se ignori per molto il parere della "gente comune" prima o poi dovrai fare i conti con le azioni della "gente comune"....vedi rivoluzioni.
Ringrazio di cuore @Mortebianca per avermi dato l'opportunità di curare questo video e la trilogia intera. Personalmente, ho fatto del mio meglio per essere il più rigoroso possibile. Il mio obiettivo è quello di far conoscere i fatti, così come sono, senza filtri ideologici e propaganda.
Ringrazio di nuovo Mortebianca e tutti voi.
Non è mia abitudine. Vista l'importanza del tema, vi chiedo di diffondere il video.
Hai un nuovo iscritto, e stato un lavoro molto curato nei dettagli, morte come all solito ha usato un ottimo stile divulgativo per renderlo interesante.
Emme, non male ❤️
Hai fatto un lavorone
Ottimo video lucido ed esplicativo !
Stop al genocidio 🖤
Io spero che un giorno tu raggiunga un milione di iscritti, merita molto di più questo canale
@@Mirkomix Elabora cosa cazzo c'entri essere credente e non stare con Israele
@@Mirkomix Questo modo di fare del tipo "sono troppo superiore per spiegare a questi scemi come mi sono inventato le stronzate che dico mentre stavo sotto la doccia" non ti porterà da nessuna parte in un confronto
@@Mirkomixvai a lavorare.
Condivido in pieno quanto hai detto. Studio da vent'anni la situazione tra Israele e Palestina quindi non faccio un commento a caso, come ne ho visti molti.
Siamo in due allora che studiamo da anni la questione. Grazie delle belle parole.
@@emanuele_emme Credo che solo chi studia da tempo questa complessa situazione possa parlarne come è stato fatto qui...
La cosa buona di questo conflitto è che l'estrema sinistra americana sta prendendo posizione contro tutto questo, a costo di criticare lo stesso partito democratico e lo stesso presidente.
È un vero peccato che la sinistra americana non abbia la stessa influenza dei plutocrati elitisti della destra americana.
Peccato che finirà tutto come Kennedy 💀💀
4 gatti obesi
Voi italiani avete una bellissima lingua peccato sia usata per dire tali idiozie.
Forse era meglio lasciarvi in mani sovietiche, almeno parlando russo avreste usato una lingua consona ai vostri ragionamenti.
Tutta la sinistra di tutti i paesi è anti ebraica, chissà perché 🎉🎉
È davvero sconvolgente quello che ha fatto Israele. Mando un abbraccio fortissimo a tutti i civili innocenti colpiti da questa violenta guerra tra barbari.
H!tler:fa qualcosa
Netanyahu: aspè fammelo segnare
Sicuramente un video che schiarisce le idee! Grazie!
Quanto sarebbe bello che a fare sti discorsi non siano solo persone su internet, ma anche chi il potere di fermare ste guerre lo ha
Schiaffo fortissimo a Cruciani di queste ultime settimane ahahah
E Parenzo con tutta la libertà di parola che ha si lamenta per un gruppetto di giovani che lo zittivano per un po'
Bravissimo onesto e coraggioso
Grazie per questo video. Non lo dico per piaggeria, ma sei una voce libera e ne abbiamo davvero bisogno
Non a caso gli STORICI hanno definito Abramo e Mosè i primi due NAZISTI della storia
16:56 😊
Se non hai una strage di palestinesi nel curriculum non puoi fare il primo ministro in Israele
Triste ma vera
Allora.o.ragione.io.che.il.dio.piu.potente.e.il.dio.denaro.
"Ma quindi condanni Hamas?"
- tv italiana
Siamo alla frutta.
non si condanna chi lotta da 75 anni per la propria terra.....!
Sì 🗿
ruclips.net/video/51sBpAGNpOE/видео.htmlsi=vSX2vv6E-O8VQt8o
@@ritagrechi2663ecco
È arrivato quello che azzera completamente la fatica fatta nel video 😂
19:32 Praticamente è come se l'Italia come territorio fosse ridotta all'Umbria.
Ottima trilogia di video ben equilibrati il primo più super partes,il secondo in difesa degli ebrei ed il terzo in difesa dei palestinesi. Quindi nient’altro da aggiungere, chapeau!
Grazie di aver visto l'intera trilogia.
@@emanuele_emmeNo ma grazie a te per aver aiutato nella realizzazione di questi video!
@@Tommls0 🫣😍☺️
Essendo di origini arabe ti ringrazio ancora moltissimo per questa serie di video, mi domando come si faccia ad essere dalla parte di coloro che stanno facendo tutto questo o essere imparziali, considerando i fatti in maniera oggettiva
Devi metterti anche nei panni però di chi si è trovato i missili addosso e i familiari sgozzati. La ragione è sempre nel mezzo Hamas è uno schifo tanto quando Israele
Siamo tutti con voi. "Niente dura per sempre, soprattutto le ingiustizie" #PalestinaLibera #palestine #palestinelivesmatter #palestina #PalestineWillBeFree #palestine #PalestinaLibera #IsraelCrimes #IsraeliTerrorism #IsraelAssassin #gaza #gazaunderattack #gazapalestine #gazanation #palestinalibera ❤️🇵🇸❤️
Siamo in tanti a chiedercelo..credo che la risposta sia "manipolazione mediatica"
@@gianlucacosta7566 fortunatamente c'è internet, e lì non possono nulla quegli schifosi di merda!!! Mi scuso per la volgarità ma l'indignazione e la rabbia è troppa!!! #palestinalibera #palestinesi #Palestina #palestine #palestinelivesmatter #PalestineWillBeFree #palestina #palestine #IsraelCrimes #IsraeliTerrorism #IsraelAssassin #gaza #gazaunderattack #gazapalestine #gazanation ❤️🇵🇸❤️
Hai proprio ragione
Grazie uno dei pochi che dice le cose come sono
finalmente, grazie primo video che vedo e subito iscritto. Qua hai dato dati oggettivi innegabili quindi non c'è posizione che regga .
E come dimenticare che gli Arabi hanno come progenitore il personaggio biblico di Ismaele, figlio di Abramo e della schiava Agar. Quindi Arabi e Israeliti sono cugini primi. Che bella famiglia 😮
Ciao
Sai che ho sempre sentito voci su Israele ma non ho mai fatto caso dato che non potevo sapere se venisse da una fonte sicura. Ma ora capisco... grazie per avermi aperto gli occhi. Non avevo idea che fosse cosi grave.
Grazie per questo video.🫶
Nessuno:
Assolutamente nessuno:
Nemmeno un'anima di questo mondo:
Liberale sostenitore di Israele: "aNt1seMitAHHHHH"
La prima volta che ti seguo, ma sei grande e dici la verità ti seguirò sempre
Mortebianca. È da molto che lo penso ma solo adesso mi sono convinto a dirtelo. Tu devi scendere in politica. Come tu hai convinto me ad essere favorevole alle tue idee grazie alle tue argomentazioni potrai convincere il popolo di questa nazione alla deriva.
Lunga vita al Re del Sud.
Lo farebbero fuori come già visto qui in Italia... purtroppo
Sto pensando che la proposta di Sheldon Cooper di spostare Gerusalemme nel New Mexico non fosse così stupida
Nei miei anni di studi universitari in studi internazionali questo conflitto non mi è stato spigato, e quelle poche volte in maniera molto settaria e pro israeliana, tuttavia studiandolo per conto mio ho scoperto l'orrore e i problemi che Israele si porta dietro e da cui non vuole imparare o capire. portandomi progressivamente a empatizzare con i palestinesi e giungendo all'umile conclusione, forse rassegnata, che per la pace in quella terra bisognerebbe avere un terzo soggetto indifferente ai due che impone una pace equa; quindi che scontenta gioco forza entrambe la parti. Non la pace che vogliono ma la pace che serve.
purtroppo la Destra....che sostiene Netanyau ha fatto cose orrende nel indifferenza del mondo
Onu ha provato a condannare isdrele più volte, america lo ha sempre impedito
@@matteofr6166 ONU? HAAAAAAAA
@@ritagrechi2663 questo fatto è stato citato anche nell video, sempre se lai guardato.
Questi Sionisti sono sempre più
simili ai Nazisti.... !!
Complimenti !!!!
Il 45 a sta gente non gli ha insegnato un cazzo. Dovrebbero essere i più comprensivi al mondo, invece hanno costruito il più grande campo di concetramento mai esistito…
Fratello quanti schiffi ben mirati stai tirando!!
Poi a ritmo di musica, fantastico.
Sono molto ratteistato dalla situazione ma ti ringrazio per aver tirato fuori così tanti appigli.
Ora posso dare la mia posizione a suon di musica con un link.
Grazie per esserci!
Visto da quanto tempo dura questo conflitto...non c'e da meravigliarsi delle efferratezze e dell'odio che c'e da entrambe le parti.
Da serbo posso dire solo: Quando un video su Milošević? Voglio che venga sputtannato per ciò che ha fatto a noi
Sono felice di tornare nel lato pensante di internet
La gente deve ricordare di tutto questo quando vai a votare, devo capire a chi dare potere. Poi, minchia! Come sono d'accordo con te,vorrei che tutti potessero capire
Sono senza parole... Grazie per le tue parole
un titolo leggero e monetizzabile
Messer-Re del Sud, lei ci vizia con tutti questi video!
9:03 - Ecco, ho fatto bene a vedere questo video oggi
24:19 - Creepy Mortebianca ci piace. Proprio riva del Lago Duria (chiamato Lago Nia dai conservatori e dai bufalisti)
Ottimo video. Precisa è l'analisi razionale basata sulle evidenze, tendendo presente il diritto internazionale, il diritto umanitario, la Convenzione di Ginevra e tutti i report delle organizzazioni internazionali (ONU, Amnesty International, ecc.).
Grazie
6:34 ONU ??!!!??! Ma quando mai.
Serve a niente, fa solo danni
Da condividere e portare a conoscenza
il lager di GAZA è sempre di più l'erede del Ghetto di Varsavia. Solo che oggi gli ebrei sono dalla parte dei CARNEFICI
Come è possibile che un solo paese, per quanto potente sia, possa mettere il veto sull'organizzazione delle Nazioni Unite? Io al momento non so molto su come funziona esattamente l'ONU ma pensavo che quando si debba prendere una decisione questa dipenda da una decisione collettiva, e invece basta che solo un paese metta il veto per mandare tutto all'aria?
Alla fine però, sembra proprio che entrambi, musulmani ed ebrei, siano inclini a continuare fino a quando uno solo di loro rimarrà in piedi, almeno per quel che riguarda coloro che vogliono il sangue dell'altro. Le azioni di Israele e di chi li appoggia finisce solo per fomentare e creare mostri che si comportano esattamente come loro, quasi come se fossero il loro specchio riflesso, ma ovviamente rifuggono questa realtà e si credono dalla parte della giustizia. Certo, questi mostri vanno fermati, ma se non cambia qualcosa e Israele non si dà una calmata e che finalmente venga trattata come qualunque altra nazione, questo cerchio non si romperà mai...
Ci sono 5 membri c.d. permanenti nel consiglio di sicurezza che sono dotati potere di veto, si giustificano come "quelli che hanno vinto la seconda guerra mondiale", assurdità del secolo passato che ci portiamo dietro.
Consiglio di leggere il numero 3 di quest'anno di Limes, 'Israele contro Israele', ho scopero cose che non immaginavo su Israele, a prescindere da cosa si pensi sulla guerra in corso.
Ho letto il numero. Le sapevo già, ma posso immaginare molto bene quello che ha provato.
I video fatti negli ultimi giorni su questo argomento sono molto illuminati, io non sapevo moltissimo della questione, a parte varie informazioni apprese su internet. Per cui sono felice di avere ora più chiarezza.
Da italiano musulmano con origini arabe, grazie di cuore❤
da italiana vicina all'Islam. grazie......il sionismo è Satana vivente
Sti username coi numerini che spuntano nuovi come funghetti chi li paga?
@@luciapanarello8316me lo chiedo anch'io
pure tu hai numeri... è una cosa del @ di tutti gli account...@@luciapanarello8316
@@luciapanarello8316 Detto da un username con i numeretti 🤣
Sono d'accordo con analisi dei fatti internazionali,,solo così possiamo contribuire per la pace, e in credibile che un popolo che in passato a sofferto tanto oggi e ne questo situazione per colpa dei politici
Sinceramente questo video andrebbe sottolineato anche in inglese. Ha veramente una quantità di contenuti che è difficile trovare in tanti altri approfondimenti e limitare la fruizione ai soli italiani (che oddio quanto ne hanno bisogno comunque) è un'occasione sprecata
Non ti preoccupare che all' estero sono molto più avanti. Nulla togliendo a morte bianca ma credimi sono avanti anni luce sulla verità
Bravo bravissimo. Quando il senso logico va a braccio con lo spirito critico!!! Ti adoro. L'esempio sugli Ostrogoti alla fine è fantastico, esplicativo al massimo. Così esplicativo che solo una persona con problemi cognitivi, un non italiano oppure un sionista malizioso e colto con le mani nel sacco potrebbero rifiutare o negare. Abbiamo bisogno di persone come Te in televisione e in Parlamento.
Sai dove metterti la svastica...
sei ceco? quella è la bandiera di israele con una svastica al posto dellastella, e netanyahu con il baffetto alla hitler. è per fare un parallelismo.@@maurizioorsatti2269
@@maurizioorsatti2269nel petto destro cosi mi fanno entrare nel partito di estrema destra di Israele 😂😂
Bravo, finalmente un video corretto e lontano dal pensiero unico.
È stata dura. Grazie
Uno dei video migliori sulla questione
Ottimo video come sempre
Bravissimo Grazie!!
"Fermo, basta colpirlo, è già morto", come sempre bravo, amo questi video
Bellissimo vedere i pro-Israele nei commenti confondere le Autorità Nazionali Palestinesi con Hamas ahahhahaha.
@@alessiodusi1341 va bene, ma… anche se fosse, che problemi avresti ?
@@alessiodusi1341 e io detesto solo i fasci
Il 45 a sta gente non gli ha insegnato un cazzo. Dovrebbero essere i più comprensivi al mondo, invece hanno costruito il più grande campo di concetramento mai esistito…
Allora le autorità palestinesi NON hanno nessuna AUTORITA' e i terroristi di hamas fanno e comandano come ca** vogliono. Detto questo è facilissimo non confonderli, non credi ?
Condivido tutto dalla A alla Z , grazie Montebianca.
Io non capisco perché l'uomo è così stupido la terra e grande possiamo vivere tutti in pace e dovertirci per quello poco che viviamo
complimenti per questo video molto illustrativo della situazione palestinese, logico,obbiettivamente imparziale , condivido anche la proposta come soluzione di gerusalem, e ora che il mondo capisca che quelllo che subiscono i palestinesi e inacettabile e bisogna dirlo ad alta voce. grazie
l diritti degli esseri umani devono essere di tutti altrimenti chiamateli privilegi. -Gino Strada -
15:58 la famosa "sindrome da esplosione spontanea"
Perfettamente d'accordo
20:22 della gente osa smentire sto grafico con questa frase: essere più forte non vuol dire essere nel torto.
Be è vero
@@gabriele4045 Sì, ma questo grafico non dimostra ciò0.
Mi sono iscritto bravo per il coraggio hai detto la santa sacro verità ❤️
E' in casi come questi che vorrei essere un'ape o una formica.
Per la realizzazione di questo video, credo, sia stato necessario recuperare una mole di documenti notevole, ha comportato ore di studio da parte di più persone, quindi un video sicuramente non basato su superficiale improvvisazione.
Un video che si conclude con il narratore che afferma di non parteggiare né per l'uno né per l'altro e con l'invito a considerare soluzioni per dirimere quest'annosa contrapposizione basata su discriminazione raziale/religiosa, odio ed egoistici interessi DA AMBO LE PARTI.
Se si è in disaccordo, in genere una persona normodotata, intellettualmente parlando, dovrebbe replicare presentando una serie di confutazioni per avvalorare l'infondatezza delle tesi divulgate.
Invece leggo la maggior parte dei commenti animati da un incomprensibile desiderio di contrapporsi a prescindere, come se fosse una partita di calcio (tanto i morti non sono i nostri...), senza saper né leggere né scrivere.........
Poi ci domandiamo perché l'Italia sta messa così male....
Da parte mia no, purtroppo stavo già seguendo la questione molto da vicino, essendo il mio campo di studi. Più che altro è dura vedere ed essere consapevoli di quello che accade.
Ho sempre pensato come sarebbe un futuro stato tipo mini federazione, con Palestina (Gaza e Cisgiordania) e Israele come stati federali e Gerusalemme come distretto federale a mo' di Washington DC. Mi fa piacere vedere che questa idea coincide con quella di Mortebianca.
non hai del tutto torto ... magari molte piu' regioni piu´ piccole (20 o 30) .... Israele sta commettendo delle atrocitá senza limiti e tutto il mondo sta a guardare e parla da 80 anni di due stati. E si parla di due stati perché le cose dette in questo video la maggior parte della persone non le sa. Quando una parte si impadronisce con la forze di vie di comunicazione, terreni fertili, risorse idriche etc... che cosa rimane all´altro stato???? Gaza é un problema perche´ si vuole far rinunciare la Palestina alla sua unitá territoriale o allo sbocco sul mare. Basta guardare la cartina ... ci sono due Palestine, Gerusalemme e dei territori occupati ... come si fa a farne du Stati???. E quanto tempo ci metterebbero a farsi la guerra??
Comunque se se non si voleva risolvere tutto con le armi si poteva pensare negli annni 50 o 60 a una grande federazione (come l´unione europea) con Stati come Plaestina, israele, Libano e Siria. Magari ci avrebbero guadagnato tutti ...
Morte bel video, ma potresti mettere le fonti nella descrizione o in un commento?
Fatto
Mortebianca la tocca piano.... mi piace 👍
Comunque è triste vedere che dal "tutti uniti insieme batteremo il Covid" siamo passati a tutti questi casini,, , davvero, certe volte rimpiango il lockdown
dufer distrutto in 30 minuti
Perché? Du fer è a favore di Israele?
@@fakegod9822 lui afferma di non essere ne a favore di uno, ne di un altro, ma se guardi il suo video sulla questione praticamente parla solo dell’innocenza di israele e ben poco delle sue colpe.
Bravissimo!! Ottimo!! condivido completamnte cio' che ha detto!!
Si ma ad un certo punto, 9:10, il Rondò della sonata k 331 di Mozart, è una chicca ❤
Grazie mille per la tua verità complimenti
Bravissimo ! La tua risoluzione è quasi uguale alla mia . Ottimo video e i commenti fatti ... lasciali stare che la diplomazia nn è per tutti 😊
Rega scusate per l'assenza, ma il memegodita di questa dimensione è morto, adesso ci sono io ad accompagnarvi nella sezione commenti di mortebianca.
Detto ciò iniziamo.
Giorno 74 di dire che mortebianca è un chad. Non succederà niente se salterò un giorno stavolta, il memegodita di questa dimensione ha fatto un patto con il diavolo e la pena era questa.
🗿
Che bello sarebbe se Rick Dufour vedesse questo video e si rendesse conto di quanti argomenti illogici ha il suo video sul grande Israele
Il fatto che Mortebianca sembra star trattenendo il fiato mi spaventa
Parla sempre così
Morte non deludi mai
Grazie!! @mortebianca
Stavo giusto leggendo i commenti sotto il video del liberale a tema e morte droppa questo
concordo con la tua proposta, e Gerusalemme soprattutto dovrebbe essere un territorio neutro
Come Speranza, Conte e Draghi...
Finalmente. Qualcuno doveva dirlo
PALESTINA LIBERA🇵🇸🇵🇸🇵🇸🇵🇸🇵🇸
Sei un GRANDE BRAVO
L'Italia ha un Pil che è poco più della metà di quello tedesco, invadeteci ve lo meritate 😂
Quale atrocità, tremo a pensare a quello che farà l'esercito israeliano a Gaza
Molto azzeccato il paragone con le riserve indiane in America, gli americani non appoggiano il comportamento israeliano bensì il PROPRIO comportamento in un altro contesto.
Ottimo video mortebianca! Anche se quello che sto per dire non è correlato al video, penso che sia una cosa che anche altri hanno notato: non c’è una nazione che non ha commesso un genocidio o un eccidio durante la sua storia. E posso menzionare tanti esempi da tante epoche.
Quante nel 2020?
@@Mortebianca anno preciso 2020? l'Arabia Saudita che bombarda lo yemen su zone CIVILI.
Quindi una sola, che è una teocrazia assoluta.
Non mi pare deponga benissimo per "l'unica democrazia del medio oriente"
@@Mortebianca io non li sto difendendo. Sto solo facendo notare una cosa
@@michaelmontana1198 cosacchi
Inizio a dirlo perché sta cosa durerà di sicuro fino al 27 gennaio:
Cari liberisti, la giornata della Shoah è la giornata degli ebrei, non è la giornata di Israele. Discorso chiuso.
@@alessiodusi1341 sei un po' in ritardo per halloween, Pennywise.
Condivido tutto e grazie delle informazioni !