Veruggio: che compassione. Fantascienza, favole, realtà. Tutto minuziosamente sovrapposto per sopperire alla carenza di sentimento umano, quello originale, non cyborg. Di cui non comprende lo scopo. E proprio per questo, lo disturba. Compiaciutamente estasiato del suo status di "caddy" per il nuovo "d'io" protagonista sui viventi, come nei suoi libri fantascientifici: estasi! Ammaliato dall'insorgere di un'era dove chi comanda finalmente lo fa indisturbato su tutti, a piacere. Grazie anche a lui, zio del nuovo "d'io" molto meglio dell'originale. Che gratificante soddisfazione! Finalmente ora sappiamo chi è Dio. Finalmente ora possiamo credere perché vediamo e quindi, c'è la prova e se c'è la prova... allora può esserci anche la fede. You know, Veruggio? Cadrai come tutti ma sentirai più male degli altri, perché solo allora capirai che Dio, per comunicarti, non ha bisogno di sosia creati a sua immagine per riempire d'aria fritta il nostro vuoto spirituale. Capirai, troppo tardi. Una vita trascorsa senza accorgerti che ciò che cercavi fuori fin nell'universo era già da sempre lì con te, in attesa che tu ti accorgessi. In attesa che tu lo amassi. E i tuoi cyborg non ti capiranno.
@@loredanamassini9484 Perché se hai dato una risposta così significa che condividi la morale e allora siamo già amici, almeno in questi post. Anche senza esserci mai conosciuti. Non saresti stata attratta a rispondere, altrimenti. Ti ringrazio per la proposta, ma penso sia pericoloso instaurare amicizie su due piedi da un sottomenú di commenti YT. Comunque: tutto avrei pensato tranne una risposta il giorno di Natale! Quindi Loredana, auguro a te e alla famiglia pace, serenità e salute. Buone festività! 🥂😊✨
Grossa ingenuità in queste parole dette dal presentatore..I robot sono solo macchine del tutto sbagliato è solo il punto di partenza perché a forza di insegnargli noi e imparare loro accadrà un qualcosa che noi pensiamo impossibile diventeranno capaci di provare emozioni
@@albertomonteleone7746 lo scritto...in italiano..significa...guerre psicologiche....fanno si che non usiamo la nostra ragione...ma la ragione di altri umani..e quindi..andiamo avanti come gamberi..
Carissimo signor Gianmarco Veruggio, l'antologia Cosmolinea B-2, l'ho letta più volte. Nel racconto di poche righe: "LA RISPOSTA", non compare in nessun punto un "INGEGNERE CAPO" e nenache le decine di videocamere ma sono Telecamere e sono esattamente 20. Non compare nenache la frase con tutti pianeti. Insomma, o la versone che ha lei è addomesticata ai giorni nostri, oppure lei l'ha adattata al suo discorso. Di solenne poi nel racconto, non c'è proprio nulla, e neppure il presidente cosi come uno schermo, ma esiste una macchina... Le consiglio di rileggersi il Racconto.
Il mondo si fermerà quando tutto sarà saturo il troppo.....non va bene si allontana il rapporto sociale ...usateli nello studio, lavoro, non deve sostituire la coscenza , l'anima, l'amore......per piacere un mondo asettico.
Il finale drammatico era scontato, se dai vita ad un essere per quanto cibernetico con un cervello uguale o superiore in quanto a connessioni neuroniche a quello umano, forse potrebbe sviluppare una propria consapevolezza e con una propria coscienza era prevedibile che non volesse essere spento, cioè ucciso ! Che cosa è l' IO ? Quando è successo che il cervello di noi umani ha iniziato ad avere la consapevolezza di essere vivo ? E come ? E successo a noi può capitare anche a un super cervello cibernetico. 😉😉
E qui la vita come conosciamo termina, Dio è spazzato via,non serve più ,almeno questa pantomima finirà ,il restante sarà il nuovo mistero ,certamente più sincero di questo.
Veramente interessante. Il racconto finale mi ha ricordato un altro raccontodi Isaac Asimov (checonoscerà sicuramente) :- "L'ultima Domanda", che termina con la frase: - "E LA LUCE FU'". Fabioo '961 19/12/2020 h. 11,32
e quindi abbiamo davvero bisogno di tutte queste cose? vivevamo davvero così male senza? è davvero necessario mettere tute queste macchine ad affiancare gli anziani? davvero è più importante che andare a trovare i propri vecchi, occuparsi direttamente di loro invece di delegare sempre qualcun altro? certo in questi anni ce l'abbiamo messa tutta a costruire gli ospizi dove centralizzare il problema...è tutte queste tecnologie tanto decantate che ci "semplificano la vita" non possono allo stesso tempo essere usate contro di noi? certo sono discorsi stupidi i miei perché tanto "non si può fermare il progresso", però almeno domandiamoci se ci stiamo impigrendo mentalmente facendo aiutare da tutte queste cose inutili, già perché prima viene creato il bisogno e poi la soluzione, si chiama marketing e non innovazione. Fra 50 anni saremo (io no se non sarò morto prima) un gruppo di ignoranti impigriti e dipendenti in tutte le cose più semplici dalle macchine e dalla rete, non saremo nemmeno più in grado di farci un uovo sodo.
Alla fine il problema non è il progresso, le macchine, la comodità ecc. E' come noi usiamo queste cose e decidiamo di farle evolvere, perché il progresso siamo noi.
siamo noi stessi macchine, organici ma macchine !! I nostri pensieri sono impulsi elettrici, i nostri banchi di memoria sono i nostri neuroni, il nostro software è distribuito cioè sono gli stessi banchi di memoria a fungere anche da CPU, la rete è nel nostro cervello !!
@@aldopagani1981 siamo arrivati a questo? Il futuro descritto è talmente ipotetico e distante, per un innumerevoli motivi, che questo argomento attualmente è solo un interessante gioco di immaginazione e teorizzazione.
Ha dimenticato una piccola precisazione, che mi aspettavo di ascoltarla da lei, che queste macchine collegate in rete avranno una facoltà di apprendimento inaudita e rapidissima (penso 1 o al massimo 2 anni) mi spiego meglio: E questa non è fantascienza, ma è già realtà, presto le auto con la guida assistita saranno tutte connesse fra loro, un masso, una bestia o qualsiasi oggetto sulla carreggiata individuato dalla prima auto che passa, verrà segnalato a tutte le auto che stanno per sopraggiungere in quel punto, si avviserà che fra 1350 metri, ci sarà un ostacolo, questo per dirle che ognuno di questi robot, che imparerà anche solo un piccolo dettaglio, quel dettaglio sarà una piccola conoscenza in più dell intero mondo robotico, questo significa che quando si avvierà questa nuova era robotica, in pochissimo tempo saranno superiori agli umani, poco tempo dopo 10 volte superiori, poco dopo 100 volte superiori, ecc, ecc....
E' vero ma purtroppo lasciano pochissima traccia, sono parole al vento come il grido di allarme dei naturalisti di 50/60 anni fa, tutti si fecero una risata et show must go on solo che tra un po non ci sarà nessun essere umano per applaudire
Tante belle cascine ,campi da coltivare ,duro lavoro e feste popolari che ripagano e ristorano i lavoratori della terra e in queste feste, sfoggiando il tuo prezioso vestito (appunto il vestito della festa)puoi trovare il compagno/ compagna che ti seguirà per tutta la vita..... altro che robot.....e non parlarmi di trattori con livella laser.....ti prego.
Sicuramente fra poco chiuderanno anche lei. Mi informi subito dove poter continuare a seguirla. L'importante è che ci siano alternative a questi str... Non saprei definirli altrimenti. Faremo come nel film fahrenheit 451 di 50 anni fa..
Ci sono già, già google ha bloccato due IA che cominciavano a sviluppare tra loro un linguaggio indecifrabile per chi li aveva create, ma per quanto tempo si riuscirà a bloccare ? Per quanto tempo si riuscirà a tracciare e bloccare la duplicazione automatica del programma sorgente ? Nessuno potrà mai sapere cosa si annida nei terabyte di miliardi di computer e server, un codice spezzettato e atomizzato pero' le IA sapranno benissimo rimetterlo insieme e progredire
Senza voler spoilerare, il finale contraddice l'ottimismo del resto della presentazione! E' come se l'anima robotica (👽) presente in Veruggio (ma forse in ciascuno di noi...) avesse preso il sopravvento sulla parte umana più naturale. 🤢
Hai forcato a scuola ! É come una gabbia in cui i fulmini e le onde radio non entrano una casa con la sua struttura metallica un cubo i cui lati sono metallici o un cubo cilindro di rete metallica é una gabbia di Faraday
DIO non è un qualcuno, se fosse un qualcuno ci sarebbe un qualcun'altro che lo avrebbe creato. DIO è al di sopra di qualsiasi conoscenza che l'essere umano possa acquisire, ma che può solo percepire. DIO no si vede, non si tocca..., si sente. DIO è una forza energetica costruttiva e positiva.
Caro, credo tu abbia mancato la problematica della comune mancanza della energia elettrica che a volte c'è in casa e a volte se ne va via.. O quella del collegamento all'internet solo se c'è "segnale". Con questa bella situazione andiamo tutti a puttane con i robot addosso.
Veruggio: che compassione. Fantascienza, favole, realtà.
Tutto minuziosamente sovrapposto per sopperire alla carenza di sentimento umano, quello originale, non cyborg.
Di cui non comprende lo scopo.
E proprio per questo, lo disturba. Compiaciutamente estasiato del suo status di "caddy" per il nuovo "d'io" protagonista sui viventi, come nei suoi libri fantascientifici: estasi!
Ammaliato dall'insorgere di un'era dove chi comanda finalmente lo fa indisturbato su tutti, a piacere.
Grazie anche a lui, zio del nuovo "d'io" molto meglio dell'originale.
Che gratificante soddisfazione!
Finalmente ora sappiamo chi è Dio.
Finalmente ora possiamo credere perché vediamo e quindi, c'è la prova e se c'è la prova...
allora può esserci anche la fede.
You know, Veruggio?
Cadrai come tutti ma sentirai più male degli altri, perché solo allora capirai che Dio, per comunicarti, non ha bisogno di sosia creati a sua immagine per riempire d'aria fritta il nostro vuoto spirituale.
Capirai, troppo tardi.
Una vita trascorsa senza accorgerti che ciò che cercavi fuori fin nell'universo era già da sempre lì con te, in attesa che tu ti accorgessi.
In attesa che tu lo amassi.
E i tuoi cyborg non ti capiranno.
Perché non diventiamo amici?
@@loredanamassini9484 Perché se hai dato una risposta così significa che condividi la morale e allora siamo già amici, almeno in questi post.
Anche senza esserci mai conosciuti. Non saresti stata attratta a rispondere, altrimenti.
Ti ringrazio per la proposta, ma penso sia pericoloso instaurare amicizie su due piedi da un sottomenú di commenti YT. Comunque: tutto avrei pensato tranne una risposta il giorno di Natale!
Quindi Loredana, auguro a te e alla famiglia pace, serenità e salute.
Buone festività! 🥂😊✨
Canale straordinario! Complimenti! Sto guardando video a ripetizione!
Attento di non rimbecillire !
@@Kig505 Farò il possibile! Grazie.
@@moro8755 🤪🤪🤪😂😂😂👍👍👍👍🥂🥂
internet non è un bisogno primario e se lo dice l ONU è la certezza che non è così
Video di grande interesse. Cito le TRE LEGGI della robotica di Asimov
Auguri a tutti per il nuovo anno ... e grazie ancora per questi splendidi racconti
Grazie Dottore!! ❤
Si sta realizzando !!!! Molto bene...
Con tutta questa tecnologia smetteremo di essere umani
Saremo il nuovo step di umanità
Tutto ciò è meraviglioso. Un profondo saluto.....
queste non sono macchine per assisterci, ma per sostituirci...la morte dell'anima.
Esatto. Controllo mentale e privacy al diavolo. 😒
@@CelentAle DIAVOLO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA, SATANA!!!
Grossa ingenuità in queste parole dette dal presentatore..I robot sono solo macchine del tutto sbagliato è solo il punto di partenza perché a forza di insegnargli noi e imparare loro accadrà un qualcosa che noi pensiamo impossibile diventeranno capaci di provare emozioni
E questo lo dice dopo aver visto Io Robot, letto Blade Runner, o ha competenze in ambito informatico?
magari quel punto di non ritorno l'abbiamo già superato e la leva è già bloccata, ma crediamo ingenui di poter intervenire a piacimento.
Questi video sono affascinanti MA non hanno un punto chiaro. Non si capisce dove vogliano parare.
Sono
Psyop
Semplice
@@elenaforciniti3627 che vuol dire?
@@albertomonteleone7746 lo scritto...in italiano..significa...guerre psicologiche....fanno si che non usiamo la nostra ragione...ma la ragione di altri umani..e quindi..andiamo avanti come gamberi..
Incredibile...4 anni fa'...e oggi per noi... help me!!!
Siamo già qui! Oggi, 23/01/2021!
vedo anche gli aspetti agghiaccianti di questa nuova cultura dei robot
Intenet è un dovere. La finestra di Overton è arrivata al "legalizzato" su quest'idea assurda.
bellissimo
....sempre amore di creazione
Grazie!
Un bravo ingegniere !!!
La fantascienza degli anni 80 divenuta realtà.
ma se nel film ritorno al futuro dicevano che nel 2020 le macchine volavano😂
e poi fu MATRIX
Grazie 🙏
Complimenti, Io per completare quel libro ci avrei impiegato 6 anni luce
Speriamo che le 3 leggi di Asimov vengano sempre rispettate dai robot.
Altrimenti temo sarà la fine x noi umani.
Complimenti!
Carissimo signor Gianmarco Veruggio, l'antologia Cosmolinea B-2, l'ho letta più volte.
Nel racconto di poche righe: "LA RISPOSTA", non compare in nessun punto un "INGEGNERE CAPO" e nenache le decine di videocamere ma sono Telecamere e sono esattamente 20.
Non compare nenache la frase con tutti pianeti.
Insomma, o la versone che ha lei è addomesticata ai giorni nostri, oppure lei l'ha adattata al suo discorso. Di solenne poi nel racconto, non c'è proprio nulla, e neppure il presidente cosi come uno schermo, ma esiste una macchina... Le consiglio di rileggersi il Racconto.
Il mondo si fermerà quando tutto sarà saturo il troppo.....non va bene si allontana il rapporto sociale ...usateli nello studio, lavoro, non deve sostituire la coscenza , l'anima, l'amore......per piacere un mondo asettico.
Il finale drammatico era scontato, se dai vita ad un essere per quanto cibernetico con un cervello uguale o superiore in quanto a connessioni neuroniche a quello umano, forse potrebbe sviluppare una propria consapevolezza e con una propria coscienza era prevedibile che non volesse essere spento, cioè ucciso ! Che cosa è l' IO ? Quando è successo che il cervello di noi umani ha iniziato ad avere la consapevolezza di essere vivo ? E come ? E successo a noi può capitare anche a un super cervello cibernetico. 😉😉
Se siamo arrivati ha questo punto considerato il raddoppio della disoccupazione, potremmo stamparci noi stessi con una fotocopiatrice la Moneta 😂
Gli alieni sono alcuni nostri politici specialmente quando fanno scelte poco senzate......
magari anche rettiliani ahaha
L'ultima lettura...mi fa paura!
Si lessi anche io quel libro e la risposta mi piacque molto
Anche se a mia memoria la risposta alla domanda Dio Esiste fu più laconica
« adesso Si !»
E qui la vita come conosciamo termina, Dio è spazzato via,non serve più ,almeno questa pantomima finirà ,il restante sarà il nuovo mistero ,certamente più sincero di questo.
Non Dio ma l' estrema conseguenza dell' oblio umano di Quello in quanto Coscienza originaria, CVMaji
Verissimo!!
Veramente interessante. Il racconto finale mi ha ricordato un altro raccontodi Isaac
Asimov (checonoscerà sicuramente) :- "L'ultima Domanda", che termina con la frase:
- "E LA LUCE FU'".
Fabioo '961 19/12/2020 h. 11,32
Un consiglio; leggete il libro "Superintelligenza"di Nick Bostrom...
e quindi abbiamo davvero bisogno di tutte queste cose? vivevamo davvero così male senza? è davvero necessario mettere tute queste macchine ad affiancare gli anziani? davvero è più importante che andare a trovare i propri vecchi, occuparsi direttamente di loro invece di delegare sempre qualcun altro? certo in questi anni ce l'abbiamo messa tutta a costruire gli ospizi dove centralizzare il problema...è tutte queste tecnologie tanto decantate che ci "semplificano la vita" non possono allo stesso tempo essere usate contro di noi? certo sono discorsi stupidi i miei perché tanto "non si può fermare il progresso", però almeno domandiamoci se ci stiamo impigrendo mentalmente facendo aiutare da tutte queste cose inutili, già perché prima viene creato il bisogno e poi la soluzione, si chiama marketing e non innovazione. Fra 50 anni saremo (io no se non sarò morto prima) un gruppo di ignoranti impigriti e dipendenti in tutte le cose più semplici dalle macchine e dalla rete, non saremo nemmeno più in grado di farci un uovo sodo.
Alla fine il problema non è il progresso, le macchine, la comodità ecc. E' come noi usiamo queste cose e decidiamo di farle evolvere, perché il progresso siamo noi.
Matrix 🙏🏼
siamo noi stessi macchine, organici ma macchine !! I nostri pensieri sono impulsi elettrici, i nostri banchi di memoria sono i nostri neuroni, il nostro software è distribuito cioè sono gli stessi banchi di memoria a fungere anche da CPU, la rete è nel nostro cervello !!
Purtroppo i complottisti che non sanno nulla di informatica, che pensano di esserne esperti perché accedono a Facebook, ignoreranno questo commento.
Detroit: become human
I giapponesi già negli anni 60/70 parlavano di mano tecnologia ,robot...etc....
Se si tratta di un riferimento alla cultura degli anime e manga ed al sottogenere dei Mecha; ha assolutamente ragione.
Speriamo che almeno le belle donne rimangano cosi' come sono state fatte!!!
Che tristezza quando tra diversi anni i contatti umani il calore umano la socialità con altre persone si azzereranno si annulleranno,
anziani accuditi da robot.... terribile
Colpa nostra...siamo arrivati a questo perché noi non abbiamo coscienza collettiva
@@aldopagani1981 siamo arrivati a questo? Il futuro descritto è talmente ipotetico e distante, per un innumerevoli motivi, che questo argomento attualmente è solo un interessante gioco di immaginazione e teorizzazione.
@@danleu1256 la conseguenzialità del tuo commento è a dir poco delirante e a tratti comica.
@@stimatoredipersonedimerda5982 vedo che mi hai preso in simpatia, ti aspetto nei commenti sotto my friend.
@@danleu1256 ma che simpatia. Sei da stimare my darling!
Non condivido...il potenziale e' l' essere umano...perche' non impariamo a prenderci il tempo per i nostri anziani??!!
Quando lanceranno Skynet?...
...che tristezza!!!! il cuore?????.....
Inquietante la conclusione... Aiutoo
Ha dimenticato una piccola precisazione, che mi aspettavo di ascoltarla da lei, che queste macchine collegate in rete avranno una facoltà di apprendimento inaudita e rapidissima (penso 1 o al massimo 2 anni) mi spiego meglio:
E questa non è fantascienza, ma è già realtà, presto le auto con la guida assistita saranno tutte connesse fra loro, un masso, una bestia o qualsiasi oggetto sulla carreggiata individuato dalla prima auto che passa, verrà segnalato a tutte le auto che stanno per sopraggiungere in quel punto, si avviserà che fra 1350 metri, ci sarà un ostacolo, questo per dirle che ognuno di questi robot, che imparerà anche solo un piccolo dettaglio, quel dettaglio sarà una piccola conoscenza in più dell intero mondo robotico, questo significa che quando si avvierà questa nuova era robotica, in pochissimo tempo saranno superiori agli umani, poco tempo dopo 10 volte superiori, poco dopo 100 volte superiori, ecc, ecc....
VOGLIONO LE NOSTRE ANIME
Si fa sempre leva sui piu deboli per sopprimere i piu forti
è lo stesso libro citato da Bonolis. Anche se la trama dei due non coincide.
Il futuro é adesso !!!
Per capirici, siamo alla follia
5 t5r5ze
Aggiungo che FREDRIC BROWN era un genio
Semplicemente incantevole, bravo, bravissimo per il paragoene fatto con il lìbro, la scienza che non scavalla la GRANDE MENTE,, li creatore.
Quando varcheremo quella soglia 😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥😥🕳️ speriamo che c'è la luce
La cosa rassicurante è che questi video sono molto visualizzati
E' vero ma purtroppo lasciano pochissima traccia, sono parole al vento come il grido di allarme dei naturalisti di 50/60 anni fa, tutti si fecero una risata et show must go on solo che tra un po non ci sarà nessun essere umano per applaudire
2020------------
Tante belle cascine ,campi da coltivare ,duro lavoro e feste popolari che ripagano e ristorano i lavoratori della terra e in queste feste, sfoggiando il tuo prezioso vestito (appunto il vestito della festa)puoi trovare il compagno/ compagna che ti seguirà per tutta la vita..... altro che robot.....e non parlarmi di trattori con livella laser.....ti prego.
Mio marito non c'è nessun telefonino, non usa internet, ne TV, soltanto radio.
No 🙏aiuto Dio mio nel nome di Gesù Cristo aiuto .🥺☹️😞😩😭😖😔😱
Una canzone diceva:"eMi viene il Vomito:" "
Si, stupendo, mi viene il vomito, è più forte di me... . (Vasco)
Infatti prima o poi troveremo macchine anche alla Coop e all'esselunga .
Sisisisisi ma certo
grandi geni a TED italia - ma se si stacca la spina la server farm si spegne?? PRODROMICO O PRODRONICO?
Transumanesimo da vomito.
Terrificante
9:00
Oia Ciao marziano già lo sai che l'unione fa la forza pensaci bene ok
ALEX ALEX, TE LO APPOGGIO...scusa, sono concorde
Preferisco il genere umano in carne ed ossa
Sicuramente fra poco chiuderanno anche lei. Mi informi subito dove poter continuare a seguirla. L'importante è che ci siano alternative a questi str... Non saprei definirli altrimenti. Faremo come nel film fahrenheit 451 di 50 anni fa..
Spero che tutto cio' non accada sarebbe la fine del genere umano
Lei vive in un mondo tutto suo. Ha idea di quali sono i motivi che spingono una piattaforma a bloccare determinati contenuti?
Ma..alla fine..questo..da che parte sta?
Ricordate " I Robot "
Diffidate di Alexa
Ma vai a cagare......
Inquietante
Ribellarsi al creatore implica un robot con una coscienza: avverà anche questo?
Sicuro
Ovvio...
Mi impegnerò a crearlo
@@sigmundfrido2833 Chi sei ?
Ci sono già, già google ha bloccato due IA che cominciavano a sviluppare tra loro un linguaggio indecifrabile per chi li aveva create, ma per quanto tempo si riuscirà a bloccare ? Per quanto tempo si riuscirà a tracciare e bloccare la duplicazione automatica del programma sorgente ? Nessuno potrà mai sapere cosa si annida nei terabyte di miliardi di computer e server, un codice spezzettato e atomizzato pero' le IA sapranno benissimo rimetterlo insieme e progredire
Senza voler spoilerare, il finale contraddice l'ottimismo del resto della presentazione! E' come se l'anima robotica (👽) presente in Veruggio (ma forse in ciascuno di noi...) avesse preso il sopravvento sulla parte umana più naturale. 🤢
guardate la serie "meglio di noi"
su netflix
METROPOLIS e' del 1927 nn del 1921
Spero che Dio fulmini tutta questa m.....a
Ma che bello!
Gabbia di Faraday? Cos'è?
Hai forcato a scuola !
É come una gabbia in cui i fulmini e le onde radio non entrano una casa con la sua struttura metallica un cubo i cui lati sono metallici o un cubo cilindro di rete metallica é una gabbia di Faraday
Il robot non è intelligente
Il robot fa quello che l'uomo gli dice di fare. Manca la coscienza non possono desiderare di diventare come noi
Il mondo futuro prossimo sara' come nel film: "the giver, il mondo di jonas"!
Ah, quel filmetto insensato per adolescenti?
@@danleu1256 perche'da adolescenti?
@@lcbblanco perché tratto da un libro indirizzato a quel pubblico, ma che al contrario del libro è pessimo.
La risposta di Brown è lo squarcio su un inquietante, minaccioso scenario. Un epitaffio, dunque, non una soluzione.
Aiutooooo !!! Povere nuove generazioni.
in prattica. abbiamo ascoltato il libro ,al posto di leggerlo. se lo sapevo.guardabo tutto altro,
Alla domanda " c'è Dio " la risposta " Si, Dio c'è ". Ma a questo punto c'è da chiedersi : CHI È DIO ?
Dio, o chi per lui, ci ha dato tutti i mezzi per vivere bene, adesso son cazzi nostri....
Perche dici chi è Dio?.
DIO non è un qualcuno, se fosse un qualcuno ci sarebbe un qualcun'altro che lo avrebbe creato. DIO è al di sopra di qualsiasi conoscenza che l'essere umano possa acquisire, ma che può solo percepire. DIO no si vede, non si tocca..., si sente. DIO è una forza energetica costruttiva e positiva.
Caro, credo tu abbia mancato la problematica della comune mancanza della energia elettrica che a volte c'è in casa e a volte se ne va via.. O quella del collegamento all'internet solo se c'è "segnale". Con questa bella situazione andiamo tutti a puttane con i robot addosso.
Io e Caterina ....e chi altro e quanti altri?
Alberto Sordi.
io non uso app se non quelle indispensabili
Se abbiamo dubbi del loro comportamento allora lasciamo stare.
Già c'è crisi con robot disoccupazione totale
....Terminator....
telemedicina,,,vedi ausilio 5 G che ormai è gia' stato superato dal 6 G in Estremo Oriente
quindi gli alieni ndo stanno 🙄🤔😳👽👽👽👽👽👽👽
Importa a un’ape