Soltanto....mia a Gioiosa Marea Estate 2011

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 1 окт 2024
  • Sabato 30 Luglio, alle ore 21:30, il palcoscenico dell'Arena canapè ha ospitato lo spettacolo musicale dal titolo "Soltanto...MIA", animato dalla giovane cantante Sabrina Carnevale che, con la sua splendida voce reinterpreterà i più famosi successi della grande Mia Martini.
    Nativa di Lauria (PZ), la Carnevale, Laureata in Sociologia all'Università Federico II di Napoli, da piccola ha mosso i primi passi di danza per dedicarsi, poi, completamente alla musica "che per me ama ripetere è la mia compagna di vita che mi permette di conoscere persone e realtà nuove, ma è anche il mio lavoro". Ha partecipato a diversi concorsi locali e nel 2008 vince il "Festival del Mediterraneo". L'anno dopo giunge alla fase finale di "Sanremo Nuova Generazione" e, nel 2010, propone una sua canzone per "Sanremo Nuove Proposte".
    In questo periodo è impegnata nel tour estivo "Soltanto...MIA", tributo a Mia Martini che, iniziato a giugno, e con successo, nel nord Italia, toccherà anche il sud e le isole, con un calendario che prevede circa una cinquantina di appuntamenti. Durante il suo show, Sabrina Carnevale, accompagnata dalla sua "S40 Band" capitanata dal polistrumentista Pasquale Pesce, ha ripercorso la vita artistica di Mia Martini, riconosciuta come una delle voci più belle ed espressive della musica italiana, e ha proposto alcune delle canzoni più note dell'artista calabrese: da "Piccolo uomo" a "Almeno tu nell'universo", da "Gli uomini non cambiano" a "Minuetto", da "Donna con te" a "In una notte così".
    Un viaggio emozionante nella vita artistica della grande Mia Martini.....dagli anni '70 al periodo di Almeno tu nell'universo........ cantando l'amore ...la vita....la gioia attraverso la musica e la sua poesia... Un omaggio ad una artista che con la sua grinta e le sue emozioni ha dato tanto al panorama musicale italiano.

Комментарии • 1

  • @boris927
    @boris927 13 лет назад

    estos italianos no tiene sentido del ritmo che musica mas fea