Buongiorno se jl certificato di malattia è di tipo cartaceo (senza numero) e non telematico ed è stato emesso da un ortopedico, come bisogna fare per anticipare il rientro ? Inoltre se la prognosi è di 30 giorni, ma sono trascorsi solo 10 giorni di malattia, e si prevede che si potrebbe rientrare al ventesimo giorno, quindi dieci giorni prima della scadenza, il certificato di rettifica va emesso il giorno prima del rientro o può essere già anticipato giorni prima specificando la data dell'ultimo giorno di malattia ? Spero di essere stato chiaro e la ringrazio anticipatamente per la gentile attenzione.
Salve, volevo chiedere se il certificato è stato fatto bda un medico del pronto soccorso, il medico curante può rettificarlo qualora la guarigione avvenisse prima? Grazie
Buongiorno
se jl certificato di malattia è di tipo cartaceo (senza numero) e non telematico ed è stato emesso da un ortopedico, come bisogna fare per anticipare il rientro ?
Inoltre se la prognosi è di 30 giorni, ma sono trascorsi solo 10 giorni di malattia, e si prevede che si potrebbe rientrare al ventesimo giorno, quindi dieci giorni prima della scadenza, il certificato di rettifica va emesso il giorno prima del rientro o può essere già anticipato giorni prima specificando la data dell'ultimo giorno di malattia ?
Spero di essere stato chiaro e la ringrazio anticipatamente per la gentile attenzione.
Salve, volevo chiedere se il certificato è stato fatto bda un medico del pronto soccorso, il medico curante può rettificarlo qualora la guarigione avvenisse prima? Grazie
È risucito a capire se può il medico di base rettificare il certificato?
@@agostinodecaro5968 Purtroppo no! Se il certificato è stato fatto dal medico del pronto soccorso il medico di base non può modificarlo.
لا اله الا الله 🚦🕋