@@mrbeaver2637 hai letto "stupidi"? Questa roba viene spammata su tutti i social ed é quasi impossibile evitarla.. ed é questa la cosa schifosa. Ma stupidi questi non sono, anzi.
@@anto4782 Fanpage non tratta mai contenuti trash! I contenuti che porta sono sempre di una qualità eccelsa, sublime, indiscutibile!! Se dovessi diventare un giornalista in futuro non vedrei l'ora di lavorare per un editore come Fanpage visto che sono anche politicamente imparziali!!! Non è una qualità di tutti nell'epoca moderna!!!!
@@andrewvex6111 si, ma anche media importanti che mettono in luce sta pagliacciata. Domani mi metto anche io su tik tok a parlare di pizza e fichi, tempo una settimana mi vedete al Tg2
Contenuto di altissima qualità. Grazie Fanpage ❤️ Mi chiedo, data l’altissima qualità del vostro giornalismo, come mai non abbiate ancora creato un canale premium! Contenuti come questo andrebbero messi a pagamento, non tutti possono capire la qualità proposta come in questo caso! Ma so che non lo create per umiltà 😎😉
C'è gente che è qui a criticare Fanpage. Fanpage vive anche di questo. Se tutti noi ci unissimo e ignorassimo Fanpage, non ci sarebbe più bisogno di criticare determinati video.
Oggi in giorno, è facile diventare popolari in poco tempo, con video brevi. Le persone sono ignoranti, nessuno vuole più leggere un libro, nessuno vuole cercare di capire. Non c'è più tempo per la cultura. Triste.
Partiamo dal fatto che definire "boomer" chi ha più di 30 anni è sbagliato (ma questo è il minimo). "Ai miei tempi" le sciampiste (si, le chiamavamo così quelle dei centri estetici) erano considerate (erroneamente per pregiudizio, anche se il più delle volte era realtà) persona di scarsa cultura, che ripiegavano su qualcosa alla portata di tutti (e vabbè, oggi ci vuole una laurea anche per fare lo shampoo). Il vero dramma è che definire "fenomeno social" queste cose in un certo senso le "neutralizza", le priva di quello che sono realmente: il vuoto culturale più profondo. Non ne è certo causa "la prof." Elisa, che, furbescamente, vorrebbe che quest'onda possa durare il più a lungo possibile, per poi avere come sogno aprire un centro estetico, e non posso che augurarle di coronarlo, per carità. La causa della diffusione è il vuotume generato dalla noia e dal fatto che noi, esseri umani, siamo capaci delle più grandi scoperte e invenzioni, ma siamo anche programmati al darwinismo sociale, ad essere la rana stordita che ormai non pensa né ragiona più e piuttosto segue la corrente. Non mi fa specie il fatto che siano i bambini ad apprezzare maggiormente questi contenuti: in certe culture i bambini (anche i più piccoli) fumano sigarette perché "è normale", per cui. Mi fa specie il fatto che lo sciacallaggio giornalistico (che ormai non ha più nessuna vergogna) prema su questi "fenomeni" pur di aver qualcosa da dire. Eh vabbè, Fanpage non si smentisce mai, ma la cosa che più mi fa incazzare è che mi arrivi 'sta robaccia in prima pagina. Millenni di storia e di evoluzione linguistica ci hanno portato a questo: da petaloso al parlare in corsivo. "A Beethoven e Sinatra preferisco l'insalata, a Vivaldi l'uva passa che mi dà più calorie" (cit.).
dissociarsi dai boomer con il commento più boomer che abbia mai visto (ovviamente non intendo in alcun modo far di tutta l'erba un fascio [Questa frase idiomatica indica l'atteggiamento chi, trattando determinato argomento, generalizza eccessivamente, non considerando (volontariamente o involontariamente) le differenze e le distinzioni tra i vari tipi "" che pretende riunire in unico "".])
Ma infatti questo termine viene usato totalmente a caso. Il termine corretto è baby boomers. Boomer nemmeno esiste. Almeno non per quanto riguarda la nomenclatura delle generazioni. Si riferisce ai nati dal 46 al 64, che attualmente hanno circa 60-80 anni. Mentre spesso questo appellativo lo si rivolge a 30/40/50 enni, a casissimo
@@gianmarcopinto1435 Esattamente, più precisamente ai nati durante il boom economico, da qui "boomer". Ma non mi meraviglio che si parli senza neanche sapere di cosa si stia parlando.
Generalmente il nulla viene interpretato come “ciò che non è” e, da un punto di vista strettamente logico, dargli un senso significherebbe cadere in una contraddizione.
Continuate a dare visibilità a questa gente mi raccomando, invece di darla a persone che la meritano davvero, gente che ha passioni e sa fare. Vabè figurarsi, stiamo sempre parlando di Fanpage....mi aspetto anche peggio da voi.....bah, che Mondo...
Sinceramente debbo ricredermi su questa ragazza, perché effettivamente io, così come magari molte altre persone, per errore avevo ritenuto che lo scopo fosse quello di proporre un modo alternativo di parlare facendolo passare per "figo", quando invece lei stessa ha dichiarato che è una parlata adoperata per prendere in giro quelle ragazze milanesi che vogliono apparire "fighettine" e vogliono darsi un tono anche se poi manca a loro proprio quella sostanza per essere apprezzate come donne. Questa premessa, che Elisa ha dichiarato, è importante per capire questo, magari l'invito che le rivolgo è, proprio a scanso di facili equivoci in cui molti possono cascare, di fare questa piccola premessa in ogni suo video. Per il resto la saluto simpaticamente incoraggiando la sua iniziativa, che tra l'altro lei stessa prende come un gioco. Un abbraccio!
giorno 1: ahah una genia! giorno 2: divertente! giorno 3: vabbè ho capito giorno 4: ok mo basta giorno 5: se me ricompare un video dove sento sto corsivoe Ve denuncio!!!
Unpopular opinion Premetto che ogni forma di insulto o minaccia è sempre ingiusto e la shitstorm è sbagliata in qualsiasi contesto. E sono anche d'accordo sul fatto che dire "vai a lavorare", "i social non sono un lavoro" o simili siano frasi che nel 2022 si potrebbero evitare, perché scomode, fastidiose e soprattutto false. Ma francamente il modo in cui si è difesa Elisa mi sembra un'arrampicata sugli specchi bella e buona. Ha risposto alle critiche di chi l'accusava di non conoscere Dante con "tanto neanche voi l'avreste saputo". 1) Magari è vero, ma non puoi davvero sapere chi si trova dall'altra parte 2) Reagire così è lo stesso modo in cui lo fanno i bambini: X: lui mi ha tirato un pugno Y: si, però lei mi ha morso Non so se mi spiego. Delegittimare qualcosa con la scusa "siete uguali a me" non è per niente costruttivo. Onestamente, l'ignoranza è stellare, perché Dante lo spiegano in seconda media. Ma se lei ha deciso di dedicare le sue energie al corsivo anziché allo studio, poi sono affari suoi.
Concordo col resto. Ma non col tuo preambolo... Proprio no Di social non si campa. E che questa qua, la shitstkrm se la beccherebbe in pieno. Ma siamo in italia e poverina va coccolata
Personaggio per quante settimane? Perché oggi é tutto un mordi e fuggi. Ma questa ragazza in fin dei conti ha soltanto tirato fuori dal cilindro una sciocchezza qualunque perhé ad erigerla a "personaggio" ci hanno pensato "haters", "boomers" compagnia bella, ma anche le persone qualunque che non sanno resistere a trattenere la loro (includendo questo mio stesso commento).
Vi preoccupate troppo della "data di scadenza" di un persona sui social... qualunque influencer, attore, musicista, cantante, intrattenitore ecc ha la data di scadenza, a meno che non sia in grado di reinventarsi e portare nuovi contenuti (o nuovo trash). E quindi? Qual è il punto?
il problema non è lei che ha 20 anni, che le è concesso di divertirsi come può, ma la visibilità che giornalisti danno a questo genere di cose è aberrante. L'Italia è un paese fallito,
Se è, come spero, una cosa cabarettistica ve lo dico subito: non fa ridere. Se è una cosa seria ve lo dico subito: fa piangere. In ogni caso non ci credo neanche un po' che le abbiano augurato la morte: chi si crede di essere, Mario Draghi?
Perché date per scontato che gli insulti e/o l'augurio di morte arrivi per forza solo ed esclusivamente alle celebrità o agli influencer noti? Basta avere un account su TikTok, pubblicare un video e anche con 0 followers puoi potenzialmente ricevere il commento di qualcuno a cui è andata male la giornata e si sfoga augurando la morte alla gente, per i motivi più assurdi tra l'altro. AVOGLIA che lei abbia ricevuto commenti del genere! O facciamo finta di non capire come funziona il mondo nel 2022? PS. Quando una cosa non piace, si passa oltre. Non si sputa veleno con pareri non richiesti.
Non so voi ma a me sta antipaticissima; più che altro trovo insopportabile il suo modo di parlare. Penso che sia un modo di parlare che usano tanto a Milano. Non tutti ma molti. Ma le ragazze e i ragazzi milanesi che usano dire “amo” ecc… mi sanno tanto di persone false che davanti a te sono dolci carine e poi dietro le spalle ti sparlano. Io la ignoro il più possibile. Purtroppo però sta diventando così virale che la trovi ovunque.
@@ilariatelefono6497 perché scusa? Non mi piace il suo personaggio. Ma comunque nonostante questo non vado ad insultarla sotto i suoi video quindi non vedo perché non potrei dire la mia. Non voglio offendere nessuno, è solo un punto di vista.
Se contenuti del genere hanno così tanto spazio e visibilità è solo colpa nostra. Davvero, dovremmo (e mi metto anch'io nel "noi") smetterla. Dovremmo usare l'arma più potente abbiamo: l'indifferenza. Ricordiamoci che anche il "parlar male" di qualcosa contribuisce enormemente alla sua diffusione.
Fate finta questo sia una commento con insulti qualsiasi. Fate ridere chi la insulta e semplicemente gente gelosa al midollo , diventata famosa facendo la simpatica su Internet un po’ trash. Come chiunque dal 2000 a oggi. Nulla di nuovo e lei almeno non fa del male a nessuno
Agiscono come se qualcuno avesse fatto irruzione in casa loro, e invece sono loro che stanno a bighellonare su internet: anche la polemica e l'insulto è un hobby autocompiaciuto. Non lo ammetteranno, continueranno a fare le vittime di cose che per primi hanno cercato.
Concordo con te, io personalmente trovo veramente inutile criticare chi fa successo, ok wow una volta ci si spaccava la schiena per portare la pagnotta e ok, ma adesso con internet e bla bla, è tutto diverso e molta gente non sa nemmeno cosa vuol dire imbarazzarsi davanti a milioni di persone per fare soldi, ci sarebbe da stimare e non da criticare, dato che personalmente meglio imbarazzarsi davanti a tutti che andare a fare l'operaio e tornare stanchi a casa
Ma invece di parlare in corsivo..perché gli italiani nn iniziano ad imparare almeno la loro lingua madre?..questo meriterebbe visibilità..una bella lezione di italiano settimanale..visto che molti italiani non lo sanno parlare..e non è una battuta
A me non ha fatto nulla, e non mi sembra nemmeno una persona che si meriti gli insulti o altro... e come tanti altri su internet, non mi interessa cosa fa... Ma se si vuole che ste mode finiscano subito, basterebbe evitare di parlarne in generale e dare visual, limitare/controllare l'accesso a internet ai minorenni/bambini, e trattare meno possibile il tutto come se fosse uno scandalo assoluto. Andare a insultare o minacciare la diretta interessata/o fa rischiare solo di prendersi una bella denuncia...io non capisco veramente quale sia il senso di farlo. Come se servisse a qualcosa.
@@damn_jaz9895 ti correggo sulla prima parte: danno la colpa ai social e ai media in generale dicendo che rincoglioniscono i loro pargoletti. Sulla seconda parte (mica sono i genitori che non sanno tirare su i figli, ndr) sono assolutamente d’accordo con te
La logica di fanpage: ti fanno una lezione di grammatica se sbagli il pronome di un travestito per capire gli errori a fondo nella linguistica ma allo stesso tempo ti fanno passare per genio quando parli in modo strano ma non sai chi sia Dante
@@russianazista se tu conoscessi le terminologie invece come ti vanti sapresti che transessuale e transgender (cosa a cui sono correlati più strettamente i pronomi) sono cose diverse, a questo punto stai affermando che le uniche persone degne di avere pronomi diversi da quelli biologici sono coloro che effettuano la terapia ormonale
Ogni volta che la chiamano "prof", muore un vero laureato. Anzi quando la chiamano così, è un'offesa all'intelligenza di chi ha studiato e fatto un mazzo.
È semplicemente una cosa che intrattiene la gente, anche molti programmi televisivi sono inutili e pure a voi adulti piacciono molto e li guardate con gusto, oramai la generazione z sta facendo i suoi passi, non ha più senso per voi criticarli, per la generazione z i vostri commenti non contano molto, però è ormai il momento di aprire gli occhi e lasciare le cose in mano alla nuova generazione
@@gaetanovicario70 siamo costretti ad affidare il futuro alla nuova generazione. Io almeno sono felice di aver passato la giovinezza senza cellulari e internet, andando a pescare, fumando nei bar giocando a scopa... Erano anni totalmente diversi, si respirava un'altra aria... Dal 2000 tante cose sono cambiate, ora mi rendo conto che il tempo passa, perché non riesco più a capire i più giovani. Prevedo tempi bui
@@hancockg.9598 non pensare che la nuova generazione sia solo quello che vedi sui social ahhahaha, quelli che vedi sono semplicemente dei giovani che hanno fatto quel successo sui social, ma non pensare che i giovani stanno solo sui social, anche se non sembra la maggior parte dei nativi 2000 si diverte anche senza stare sui social, io esco di casa con gli amici, con la mia famiglia e tutto, e sono felice così
Si. Anche tu nella tua vita quotidiana metti in discussione quello con cui non sei d accordo, o sbaglio? La tua è una retorica buonista spicciola che lascia il tempo che trova
Soltanto in Italia si può dare visibilità a delle persone del genere. A parte che i 30 enni l’era del boom economico non l’hanno proprio vissuta in quanto antecedente, quindi le va spiegato un attimo anche il significato di “boomer” che appartiene a una generazione prima. Ma poi il senso di dare visibilità a una che parla un accento demenziale milanese.. tra 1 anno non mi meraviglierei se a diventare “influencer” sarà qualcuno che fa ruttoni grossi che durano più di 4 secondi. Siamo alla frutta più totale.
Ma la smettete di chiamarla “prof” ma professoressa di che cosa? Che non sa neanche chi ha scritto la divina commedia ! State offendendo tutti i professori del mondo chiamando questa individua Prof !
@@danilo6745 ma siete seri? se non capite che l'aggettivo ''prof'' è usato non in modo professionale ma in maniera ''scherzosa'' è un problema vostro mica suo, una persona normale ci arriva subito
@Francesco de Luca ci sono cose molto più importanti a cui dare peso, credo che stiate sfruttando questa storia solo per sfogare frustrazioni personali, in realtà la verità è che non frega niente a nessuno.. ognuno pensa al suo e dato che youtube mette a disposizione l'opportunità di commentare, ogni singolo individuo si sente qualificato per dire la sua, questo purtroppo da l'opportunità e la libertà agli ignoranti di scrivere quello che si vuole senza riflettere e a punto sfogare frustrazioni online in cose che magari non interessano neanche particolarmente.. non ho ragione? ti senti toccato particolarmente perchè sei un professore? ancora peggio.. un professore serio queste cose le capisce al volo
Io , invece dell'estinzione di noi onesti Cristiani, farei estinguere il corsivo spedendo la bimbina a Pyongyang ( Corea del Nord) ....ma se lo immagina il suo ultimo messaggio? Ci provo eh! Aaamioooe! Aiuutioe! Domanioe mi fucilianoe....
Pensa come sta messa la gente se una cosi ha cosi tanto seguito, siamo passati da Leonardo,da Vinci, premi Nobel vari a questa qui. Ma sto paese dove vuole andare.🤦
madò... è palesemente una trollata comica. Già Marinetti aveva dissacrato l'italiano, e manco per fare "views" cioè grana ma perché credeva realmente a roba come "la guerra, unica igiene del mondo". Bukowski e Miller scrivevano di sorca ogni tre righe e sono considerati tra i massimi autori del '900. Ma state qui a criticare una 19enne che si è inventata un personaggio parodistico al pari di un Fantozzi o di un film di Pierino.
Ormai il Mondo è questo, uno schifo totale, tutto dentro sto telefonino, tutto un social, basta avere visibilità, e il problema che anche io uso il telefono e per questo mi sputerei in faccia, nato nel 76, beh come mi sono divertito, che fortuna
Che tristezza vedere i livelli in cui è caduta l’umanità. Lei mi ispira anche simpatia e non voglio certo offenderla, ci mancherebbe, ma… deve per forza fare queste baggianate?🤦🏻♂️
Si chiama "cazzeggio". Semmai è fanpage che dovrebbe evitare di farci i servizi...dato che il giornalismo serve a informare sulle cose che hanno importanza pubblica
E si vanta che la seguono i bambini dai 10 ai 15 anni. Proprio quelli che la prendono sul serio, la imitano credendo che sia normale e quindi poi crescono ignoranti (perché di questo si tratta). Complimenti. Mi raccomando continua a vantartene.
La situazione è totalmente sfuggita di mano, se qualche anno fa, bisognava avere qualche contenuto o piccolo talento per poter avere visibilità sui socials, ora grazie a tik tok nel quale anche il più cerebroleso può sfondare, stiamo dando credito ad un marmaglia di storditi i quali impiegano il loro tempo a fare versi e parlare in maniera incomprensibile. Di contro persone con abilità quali il canto, il disegno, la recitazione ecc ecc... non hanno il giusto ritorno in termini di visibilità.
amen , non vorrei dilungarmi oltre , ho già perso troppo tempo dietro a questa "roba" , ma volevo almeno appoggiare virtualmente, uno dei tanti commenti che trovo stracorretto , per tutti quelli che ancora credono in Italia nella meritocrazia ; ragazzi , non siete soli !! Siamo si in pochi , mosche bianche ma ci siamo !!!! Detto ciò giuro solennemente che non impiegherò un minuto in più ad ascoltare canali e video di questo tipo . Sarebbe molto gratificante sapere che , tutti gli altri che hanno commentato , prenderanno la medesima decisione.
Le persobe che insultano sta ragazza, sono gli stessi che su tiktok hanno VISUALIZZATO e CONDIVISO il suo tiktok, dando il via poi, ad eventi che l'hanno portata in questo video. 👍🤦♂️
A chi critica e fa disquisizioni antropologiche a partire dai video di questa ragazza vorrei chiedere: - voi che ci state a fare tra i suoi contenuti? - fate parte della generazione che guardava drive in, di quella che si incantava davanti a cartoni e videogiochi sparatutto o cosa? - se una persona fa dei video per riderci su, e questi video fanno visualizzazioni, è colpa dell'autore del video? - si può ridere, divertirsi e allo stesso tempo avere, fare e promuovere cultura? - ve lo immaginate un premio Nobel o comunque un genio che commenta sotto questi video? Evidentemente, qualsiasi cosa si commenti in continuazione sul tema, c'è un tasso di mediocrità che dovremmo cercare tutti di superare, sicuramente meglio l'autrice del video perché almeno dimostra una qualche abilità comunicativa e di utilizzo dei social.
Ma vi rendete conto dove siamo arrivati? 19 anni? abbiamo avuto poeti che scrissero opere storiche a 21 anni e questa parla in corsivo? Non lamentiamoci se siamo in queste condizioni...
E lasciatela in pace, è una ragazza che si diverte e ha avuto successo. Inizialmente anche io la ritenevo stupidella ma poi ho capito, ha solo creato un personaggio simpatico e anzi la vedrei anche bene in una corsia di ospedale per bambini oncologici, lì farebbe divertire e perché no, fargli passare un'oretta a insegnare il corsivo per dare a loro e i genitori un po' di tempo per non pensare al mostro che si portano dentro. Cerchiamo di essere umili ogni tanto.
A me è simpatica. Sono una prof di Italiano, di vecchio stampo e credo che, dai commenti che leggo, siano in molti a non aver capito il gioco! Sono parodie di una certa parlata dellla giovane ' noblesse' millanese e fa pure ridere, ma da qui a denigrare ll' astuzia e l' intraprendenza di questa giovane, ce ne passa! A Sparta l' avrebbero premiata, farà strada e aprirà un centro estetico. I tempi cambiano e i cervelli, o at aprono o ritornano al rettiliano
Figuriamoci se Fanpage si fa sfuggire le cose importanti. Grande giornalismo come sempre.
Buon per te
@@giacomospanevello3201 ma buon per te se ti interessa certa roba, sei nel paese perfetto per te e con il giornalismo giusto per te.
Professionisti dell’informazione
70 mila visualizzazioni grazie a voi haters.
E loro sarebbero gli stupidi?
@@mrbeaver2637 hai letto "stupidi"? Questa roba viene spammata su tutti i social ed é quasi impossibile evitarla.. ed é questa la cosa schifosa. Ma stupidi questi non sono, anzi.
Grande Fanpage. Sempre in prima linea sui contenuti di qualità. Non ci deludete mai!
INCOMMENTABILE.
@@marcofeletti7686 Esatto. Un giornalismo di così tanta qualità non può essere discusso. Sono d'accordo.
Alla fine la ragazza marcia sul trash. Se ha seguito significa che piace sebbene sia una roba da che porta al suicidio i neuroni
@@anto4782 Fanpage non tratta mai contenuti trash! I contenuti che porta sono sempre di una qualità eccelsa, sublime, indiscutibile!! Se dovessi diventare un giornalista in futuro non vedrei l'ora di lavorare per un editore come Fanpage visto che sono anche politicamente imparziali!!! Non è una qualità di tutti nell'epoca moderna!!!!
@@sf95super esatto, fanpage eroe dei nostri giorni 😝
E' giusto dare visibilità all'innegabile talento e agli obiettivi a lungo termine! Ciao a tutti gli amici di Fanpeeeiiige
che disastro!
🤣🤣
Questo non è talento semplicemente è rovinare la bella lingua italiana
È triste e fa anche incazzare vedere persone che diventano famose per simili stupidate! Ottimo
Ehhh e non chiediamoci poi però il perché si sta sempre peggio in Italia 😂😂😂...mamma mia
A me invece mi pare una genialata! Se non é una stupidata scrivere in corsivo, perché lo deve essere il parlato?
Con tutti i problemi che ci sono la priorità va a questa cosa. Complimenti come sempre italioti,siete un popolo intelligente
La cosa che mi fa più ridere è che si lamentano del fatto che abbia visibilità mentre sono loro stessi a darle visibilità🤦♂️
E allora non seguirla e non darle visibilità. Vai a rompere il ghiaccio benaltrista altrove!
@@andrewvex6111 si, ma anche media importanti che mettono in luce sta pagliacciata. Domani mi metto anche io su tik tok a parlare di pizza e fichi, tempo una settimana mi vedete al Tg2
Pensa che tu lo guardi e pure lo commenti. Ergo, fanno benissimo a farlo. Almeno per te
@@TongueOut Una cosa prima di giudicarla si guarda no ?
Ma perché date visibilità a queste persone?
È veramente ridicolo, senza parole. 🙃
Perché fa notizia e speculano
Per sviare dalle cose importanti
Ai tempi degli anni 60 o 70 sai quanti pomodori se una di queste si presentava sul palco di.una festa di piazza?
Perché sta gente porta visibilità a fanpage
“I miei genitori sono felicissimi” pensa a che livelli di degrado siamo arrivati. Fanpage poi non si smentisce mai.
Adesso infatti ho capito da che pianta è nato il frutto
Io ho già speso 2k sul suo onlyfans, ne farà minimo 20-30k al mese, anche io sarei orgoglioso di una figlia che usa l testa e fa soldi a vagonate
I genitori sono felicissimi del conto in banca, ovviamente... chissene se la figlia è così
Ecco, problema risolto
@@clostri65 figlia è così come? Neanche lo hai sentito che lei nella vits vera NON parla così?
Stiamo sprofondando dando visibilità inutile a queste persone
Anni e anni di tagli all'istruzione portano queste robe
@@giangia5345 ma rosica cosa che ha ragione?
@@giangia5345, lo so è dura farsi le seghe su TikTok...hai tutto il mio cordoglio.
preoccupati di silvio che ti ha lasciato un debito pubblico che non finirai mai di pagare
ahaha
@@Blondvsdiocane anche adesso regalando i soldi con il bonus del 110 % non si scherza
Contenuto di altissima qualità. Grazie Fanpage ❤️
Mi chiedo, data l’altissima qualità del vostro giornalismo, come mai non abbiate ancora creato un canale premium! Contenuti come questo andrebbero messi a pagamento, non tutti possono capire la qualità proposta come in questo caso!
Ma so che non lo create per umiltà 😎😉
Ahahhahaah
C'è gente che è qui a criticare Fanpage.
Fanpage vive anche di questo.
Se tutti noi ci unissimo e ignorassimo Fanpage, non ci sarebbe più bisogno di criticare determinati video.
si infatti haha
Veramente
disse dopo aver regalato una visualizzazione e un commento a Fanpage, bell'esempio 😂
@@situazionauta ma scusa come fa a diffondere il suo messaggio se non lo scrive? se fossi lui che faresti?
Un video di grandi contenuti
😄😄👏👏
Jun vidjeo di grandij contjenutj
Ho riso
@@edyberto9984 Che detto da edy berto con la foto di Homer Simpson come foto profilo.
@@edyberto9984 Infatti
Dante Alighieri si sta rivoltando nella tomba
@@user-mq3rd5br9z Perché durante un'intervista doveva leggere l'incipit della Divina Commedia e non sapeva chi fosse l'autore
😂😂
Oppure sta riscrivendo la Divina Commedia in cörsivœ
@@ajiol Probabile
E non solo lui
Che momento di massima cultura, grazie FanPage
La disoccupazione ha creato un altro mestiere. L'influencer
per gli sfigati è un ottimo lavoro lucrativo
@GigusChad anche tu con questo linguaggio?non riesci in italiano...
@GigusChad troppo da ritardati forse...
Si definiscono influncer/modelle per non Chiamarsi mignotte 😂
@@Jacooooooo06 : buona e pure vera questa!
Oggi in giorno, è facile diventare popolari in poco tempo, con video brevi. Le persone sono ignoranti, nessuno vuole più leggere un libro, nessuno vuole cercare di capire. Non c'è più tempo per la cultura. Triste.
Leggete libri non è cercare di capire. Le persone più ottuse che conosco leggono moltissimo. Bisognerebbe pensare, piuttosto.
Siamo il paese che incentiva i ritardi mentali.
Peccato che ti posso dare solo un like , ne meriteresti 9999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999
se così fosse nel prossimo video ci sarai tu
ahaha
🤣
Mi fanno impazzire quelli che commentano per darsi implicitamente dell'intelligente. Pieno di nuovo sceriffi in città!
Non solo: incentiva anche i falsi invalidi, la disoccupazione...
La prima volta che ho parlato in corsivo sarà stato 10 anni fa in contemporanea con la mia prima sbornia 😂
Anch’io 😅😂 questi sono dilettanti 😅
@@daniela8920 😂
@@daniela8920 io me la farei la tipa che parla in corsivo
Partiamo dal fatto che definire "boomer" chi ha più di 30 anni è sbagliato (ma questo è il minimo). "Ai miei tempi" le sciampiste (si, le chiamavamo così quelle dei centri estetici) erano considerate (erroneamente per pregiudizio, anche se il più delle volte era realtà) persona di scarsa cultura, che ripiegavano su qualcosa alla portata di tutti (e vabbè, oggi ci vuole una laurea anche per fare lo shampoo). Il vero dramma è che definire "fenomeno social" queste cose in un certo senso le "neutralizza", le priva di quello che sono realmente: il vuoto culturale più profondo. Non ne è certo causa "la prof." Elisa, che, furbescamente, vorrebbe che quest'onda possa durare il più a lungo possibile, per poi avere come sogno aprire un centro estetico, e non posso che augurarle di coronarlo, per carità. La causa della diffusione è il vuotume generato dalla noia e dal fatto che noi, esseri umani, siamo capaci delle più grandi scoperte e invenzioni, ma siamo anche programmati al darwinismo sociale, ad essere la rana stordita che ormai non pensa né ragiona più e piuttosto segue la corrente. Non mi fa specie il fatto che siano i bambini ad apprezzare maggiormente questi contenuti: in certe culture i bambini (anche i più piccoli) fumano sigarette perché "è normale", per cui. Mi fa specie il fatto che lo sciacallaggio giornalistico (che ormai non ha più nessuna vergogna) prema su questi "fenomeni" pur di aver qualcosa da dire. Eh vabbè, Fanpage non si smentisce mai, ma la cosa che più mi fa incazzare è che mi arrivi 'sta robaccia in prima pagina. Millenni di storia e di evoluzione linguistica ci hanno portato a questo: da petaloso al parlare in corsivo.
"A Beethoven e Sinatra preferisco l'insalata, a Vivaldi l'uva passa che mi dà più calorie" (cit.).
dissociarsi dai boomer con il commento più boomer che abbia mai visto (ovviamente non intendo in alcun modo far di tutta l'erba un fascio [Questa frase idiomatica indica l'atteggiamento chi, trattando determinato argomento, generalizza eccessivamente, non considerando (volontariamente o involontariamente) le differenze e le distinzioni tra i vari tipi "" che pretende riunire in unico "".])
@@gotmyig1964 Ottima indentazione.
@@ciolamorta Questo commento posso tradurlo in italiano 😂😂😂
Ma infatti questo termine viene usato totalmente a caso. Il termine corretto è baby boomers. Boomer nemmeno esiste. Almeno non per quanto riguarda la nomenclatura delle generazioni. Si riferisce ai nati dal 46 al 64, che attualmente hanno circa 60-80 anni. Mentre spesso questo appellativo lo si rivolge a 30/40/50 enni, a casissimo
@@gianmarcopinto1435 Esattamente, più precisamente ai nati durante il boom economico, da qui "boomer". Ma non mi meraviglio che si parli senza neanche sapere di cosa si stia parlando.
Certe volte mi sveglio e penso... Perché Fanpage non fa video utili?
Fra 10 anni tutti maestri di tik tok e nessuno saprà cambiare un rubinetto
Tra 10 anni?? Cosí tanto...?
Fra 10 anni saremo tutti a casa con il reddito universale a ordinare le cose su Amazon che ci suggerirà L algoritmo
Chi riesce a far soldi con il minimo impegno avrà sempre la mia ammirazione!
Per fortuna non sono tanti
A me no, perché si capisce che ci stanno idioti dietro a questi
Sono d'accordissimo con te
@@giovanni9288 Già.
Stava leggendo la Divina commedia in corsivo e non sapeva neppure che era un'opera di Dante Alighieri
Il Lato Oscuro della Forza è la via per acquistare molte capacità, da alcuni ritenute non naturali
Hai vinto
Il Lato Oscürœ
Üsæ læ fœrzæ!
Grande FANPAGE, si vola sempre più in alto 🤣🤡
🚽🚽🚽 💩💩💩 🥳🥳🥳
Già HAAHAHAH
Generalmente il nulla viene interpretato come “ciò che non è” e, da un punto di vista strettamente logico, dargli un senso significherebbe cadere in una contraddizione.
Infatti, il senso non lo ha, se non se stesso
@@russianazista la tua è una teoria, esattamente come il commento a cui rispondi. Quindi keep calm.
Continuate a dare visibilità a questa gente mi raccomando, invece di darla a persone che la meritano davvero, gente che ha passioni e sa fare. Vabè figurarsi, stiamo sempre parlando di Fanpage....mi aspetto anche peggio da voi.....bah, che Mondo...
io lo sapevo che il mondo stava ↘️
↘️
↘️
Che tragedia è pure andato storto
la storia è fatta di alti e bassi c'è stato il periodo dove dominavamo il mondo , oggi è tempo di subire le scorrerie dei popoli più svegli .......
Ma ci vogliamo rendere conto a che punto stiamo arrivando??? Cioè....
Sinceramente debbo ricredermi su questa ragazza, perché effettivamente io, così come magari molte altre persone, per errore avevo ritenuto che lo scopo fosse quello di proporre un modo alternativo di parlare facendolo passare per "figo", quando invece lei stessa ha dichiarato che è una parlata adoperata per prendere in giro quelle ragazze milanesi che vogliono apparire "fighettine" e vogliono darsi un tono anche se poi manca a loro proprio quella sostanza per essere apprezzate come donne. Questa premessa, che Elisa ha dichiarato, è importante per capire questo, magari l'invito che le rivolgo è, proprio a scanso di facili equivoci in cui molti possono cascare, di fare questa piccola premessa in ogni suo video. Per il resto la saluto simpaticamente incoraggiando la sua iniziativa, che tra l'altro lei stessa prende come un gioco. Un abbraccio!
infatti
Ma che gioco, questa è una furbetta che fa video porno su only fan e per farsi conoscere si è inventata anche sta cosa. E ci ha fatto i soldi.
D'altronde i cervelli fuggono... ed ecco chi resta
giorno 1: ahah una genia!
giorno 2: divertente!
giorno 3: vabbè ho capito
giorno 4: ok mo basta
giorno 5: se me ricompare un video dove sento sto corsivoe Ve denuncio!!!
Sono precipitoso, ho saltato le prime quattro.
@@filipporandi7411 🤣
@@filipporandi7411 ahahah
Giorno 6: Denuncia
@@sierra__117 👏👏👏🤣
Ma veramente l'avete portata a fanpage
Dopo le inchieste su fratelli d'Italia sono caduti molto ma molto in basso
Il problema non è lei, è chi la segue.
I boomer pensavo fossero di più le persone dai 50 in su, ora invece scopro che l'età si è drasticamente ridotta a 30, ok 😂
Boomer è colui che ha vissuto negli del boom economico, decisamente non i 30enni ^^
@@FraYoshi diglielo alla signorina Esposito, non a me 😂
Unpopular opinion
Premetto che ogni forma di insulto o minaccia è sempre ingiusto e la shitstorm è sbagliata in qualsiasi contesto.
E sono anche d'accordo sul fatto che dire "vai a lavorare", "i social non sono un lavoro" o simili siano frasi che nel 2022 si potrebbero evitare, perché scomode, fastidiose e soprattutto false.
Ma francamente il modo in cui si è difesa Elisa mi sembra un'arrampicata sugli specchi bella e buona. Ha risposto alle critiche di chi l'accusava di non conoscere Dante con "tanto neanche voi l'avreste saputo".
1) Magari è vero, ma non puoi davvero sapere chi si trova dall'altra parte
2) Reagire così è lo stesso modo in cui lo fanno i bambini:
X: lui mi ha tirato un pugno
Y: si, però lei mi ha morso
Non so se mi spiego.
Delegittimare qualcosa con la scusa "siete uguali a me" non è per niente costruttivo.
Onestamente, l'ignoranza è stellare, perché Dante lo spiegano in seconda media.
Ma se lei ha deciso di dedicare le sue energie al corsivo anziché allo studio, poi sono affari suoi.
Concordo col resto.
Ma non col tuo preambolo... Proprio no
Di social non si campa. E che questa qua, la shitstkrm se la beccherebbe in pieno.
Ma siamo in italia e poverina va coccolata
Si può cadere così in basso? Si può? Si può?... ditemi che è un incubo
Per ora siamo solo all’inizio…😢
ma perche mettiamo in mostra le persone come loro e non quelle che impegnandosi comunque non ottengono risultati .
Perché alla maggioranza delle persone, piace la roba inutile
Lei ha usato il cervello, tanti soldi con poca fativa, con praticamente due sciocchezze, è una dote questa
PERCHE SIAMO IN ITALIA CARO
Personaggio per quante settimane? Perché oggi é tutto un mordi e fuggi. Ma questa ragazza in fin dei conti ha soltanto tirato fuori dal cilindro una sciocchezza qualunque perhé ad erigerla a "personaggio" ci hanno pensato "haters", "boomers" compagnia bella, ma anche le persone qualunque che non sanno resistere a trattenere la loro (includendo questo mio stesso commento).
Vi preoccupate troppo della "data di scadenza" di un persona sui social... qualunque influencer, attore, musicista, cantante, intrattenitore ecc ha la data di scadenza, a meno che non sia in grado di reinventarsi e portare nuovi contenuti (o nuovo trash). E quindi? Qual è il punto?
Spero che questo modo di parlare sparisca il prima possibile come ogni trend cringe di tik tok.
il problema non è lei che ha 20 anni, che le è concesso di divertirsi come può, ma la visibilità che giornalisti danno a questo genere di cose è aberrante. L'Italia è un paese fallito,
L'Italia finirà come il Venezuela con i suoi btp ad interessi monstre. Non è una questione di sè ma ormai di quando.
Hai centrato il problema!😞😞
Se è, come spero, una cosa cabarettistica ve lo dico subito: non fa ridere.
Se è una cosa seria ve lo dico subito: fa piangere.
In ogni caso non ci credo neanche un po' che le abbiano augurato la morte: chi si crede di essere, Mario Draghi?
,🍾🍷
Perché date per scontato che gli insulti e/o l'augurio di morte arrivi per forza solo ed esclusivamente alle celebrità o agli influencer noti?
Basta avere un account su TikTok, pubblicare un video e anche con 0 followers puoi potenzialmente ricevere il commento di qualcuno a cui è andata male la giornata e si sfoga augurando la morte alla gente, per i motivi più assurdi tra l'altro. AVOGLIA che lei abbia ricevuto commenti del genere! O facciamo finta di non capire come funziona il mondo nel 2022?
PS. Quando una cosa non piace, si passa oltre. Non si sputa veleno con pareri non richiesti.
Io invece ahimè ci credo... C'è tantissima gente frustrata in giro che non valuta nemmeno il fatto che sia una ragazza così giovane!
Non so voi ma a me sta antipaticissima; più che altro trovo insopportabile il suo modo di parlare. Penso che sia un modo di parlare che usano tanto a Milano.
Non tutti ma molti.
Ma le ragazze e i ragazzi milanesi che usano dire “amo” ecc… mi sanno tanto di persone false che davanti a te sono dolci carine e poi dietro le spalle ti sparlano.
Io la ignoro il più possibile. Purtroppo però sta diventando così virale che la trovi ovunque.
@@ilariatelefono6497 perché scusa?
@@ilariatelefono6497 parlo di ragazzi/e giovani.. le persone adulte sono più serie
@@ilariatelefono6497 perché scusa? Non mi piace il suo personaggio. Ma comunque nonostante questo non vado ad insultarla sotto i suoi video quindi non vedo perché non potrei dire la mia. Non voglio offendere nessuno, è solo un punto di vista.
@@ilariatelefono6497 no non l’ho offesa. Se nel mio commento ho dato questa impressione mi dispiace.
@@ilariatelefono6497 va bene😉
A me piace il suo duet con Paperino 😂
IO TI CRITICO E NON CHIEDO LA FOTO, VAI A LAVORAREEEEE
Se contenuti del genere hanno così tanto spazio e visibilità è solo colpa nostra. Davvero, dovremmo (e mi metto anch'io nel "noi") smetterla.
Dovremmo usare l'arma più potente abbiamo: l'indifferenza. Ricordiamoci che anche il "parlar male" di qualcosa contribuisce enormemente alla sua diffusione.
Fate finta questo sia una commento con insulti qualsiasi.
Fate ridere chi la insulta e semplicemente gente gelosa al midollo , diventata famosa facendo la simpatica su Internet un po’ trash. Come chiunque dal 2000 a oggi. Nulla di nuovo e lei almeno non fa del male a nessuno
Agiscono come se qualcuno avesse fatto irruzione in casa loro, e invece sono loro che stanno a bighellonare su internet: anche la polemica e l'insulto è un hobby autocompiaciuto. Non lo ammetteranno, continueranno a fare le vittime di cose che per primi hanno cercato.
Concordo con te, io personalmente trovo veramente inutile criticare chi fa successo, ok wow una volta ci si spaccava la schiena per portare la pagnotta e ok, ma adesso con internet e bla bla, è tutto diverso e molta gente non sa nemmeno cosa vuol dire imbarazzarsi davanti a milioni di persone per fare soldi, ci sarebbe da stimare e non da criticare, dato che personalmente meglio imbarazzarsi davanti a tutti che andare a fare l'operaio e tornare stanchi a casa
Non fa' del male in maniera diretta ma lo fa col messaggio che trasmette. L'ho già scritto in altri commenti il motivo, spero ci arriviate da soli...
@@hancockg.9598 scusa ma in che modo ti ha fatto male?? Cos'è ti ha scagliato contro dei sicari?
@@gaetanovicario70 quando ti si romperà qualcosa, e non esisterà qualcuno per potertela riparare, chiediti il perché.
Questa nazione mi preoccupa sempre di più; ma invece di concentrarsi su queste stupidaggini, perché non viaggiate e aprite la mente sul serio?
Perché ci si deve impegnare per farlo
@@simonespitoni3959 e diciamolo , qua siamo il meglio per essere scansafatiche
Che grande fanpage, queste sì che sono notizie fondamentali
Oggi quelli che fanno soldi sui social, in assenza di essi, avrebbero percepito il reddito di cittadinanza
Apro questi video solo per i commenti su Fanpage
che fastidio
Da Saviano alle “lezioni di corsivo”.. ottimo 👍🏼
La cosa che mi fa piacere è che a 30 anni sarai finta e non avrai un futuro...
Più o meno siamo lí
Da Umberto Eco alle lezioni di codesta
Ma dove vogliamo andare con questa generazione... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Io ribadisco che per parlare in quel modo deve chiedere i diritti a Tarzan...solo lui faceva quei versi ...altro che "slang"..🤣
@@harlandraka3071 🤣🤣🤣🤣
Sono come i programmi televisivi, inutili ma che intrattengono
con i tempi che corrono tra qualche anno ce la ritroviamo ministro della cultura , dopo i banchi a rotelle la lingua corsiva ..............
Spero più lontano della nostra
Ma invece di parlare in corsivo..perché gli italiani nn iniziano ad imparare almeno la loro lingua madre?..questo meriterebbe visibilità..una bella lezione di italiano settimanale..visto che molti italiani non lo sanno parlare..e non è una battuta
Forza Italia siamo sempre i numeri uno..bravi!! continuiamo a dare visibilità a questi personaggi di successo!!
italia?!
A me non ha fatto nulla, e non mi sembra nemmeno una persona che si meriti gli insulti o altro... e come tanti altri su internet, non mi interessa cosa fa...
Ma se si vuole che ste mode finiscano subito, basterebbe evitare di parlarne in generale e dare visual, limitare/controllare l'accesso a internet ai minorenni/bambini, e trattare meno possibile il tutto come se fosse uno scandalo assoluto. Andare a insultare o minacciare la diretta interessata/o fa rischiare solo di prendersi una bella denuncia...io non capisco veramente quale sia il senso di farlo. Come se servisse a qualcosa.
Concordo
@@giangia5345 eh ma tanto loro sono buoni solo a dare colpa ai figli,mica sono loro che fanno figli senza saper fare i genitori.... nono
@@damn_jaz9895 ti correggo sulla prima parte: danno la colpa ai social e ai media in generale dicendo che rincoglioniscono i loro pargoletti. Sulla seconda parte (mica sono i genitori che non sanno tirare su i figli, ndr) sono assolutamente d’accordo con te
È cringe lei e quelli che la insultano lo sono il doppio
Bravissimo, la penso come te.
Assurdo a dove stiamo arrivando ....
stiamo arrivando in bici
Dove stiamo arrivando? Non ho capito.
Lho letto in corsivoe
@@felix-yk2yi Può anche essere che lo siamo, ma non penso che la colpa sia della Prof di corsivo...
un futuro de disadattati
speriamo che questa moda finisca dove merita .......... nell'oblio.
Anche il presente direi
Un futuro e un presente
Pensate se Dante facesse ritorno e troverebbe questo.....
La logica di fanpage: ti fanno una lezione di grammatica se sbagli il pronome di un travestito per capire gli errori a fondo nella linguistica ma allo stesso tempo ti fanno passare per genio quando parli in modo strano ma non sai chi sia Dante
ok boomer, preso il caffè stamattina?
@@davidedippolito2700 Sisi con latte di soia, mentre su feisbuc ascoltavo Fusaro
@@Alessandro__Di_Piazza alla grande
@@davidedippolito2700 ottimo allora ti linko il mio gruppo di preghiera dove lottiamo contro il 5g e la dittatura sanitaria
@@russianazista se tu conoscessi le terminologie invece come ti vanti sapresti che transessuale e transgender (cosa a cui sono correlati più strettamente i pronomi) sono cose diverse, a questo punto stai affermando che le uniche persone degne di avere pronomi diversi da quelli biologici sono coloro che effettuano la terapia ormonale
Ma un missile russo quando serve non c'è mai?
Questa ragazza è un genio, perché sa pensare, vincere, e perculare i polli...
Spero che sia un commento ironico
Se questa ragazza è un genio io sono Einstein. Fatevi una domanda, è lei un genio o quelli che la guardano degli stupidi?
@@FRA_HYPER11 Perché? La tipa è in gamba si è buttata e adesso spacca , è sempre andata così, c'è chi coglie l'occasione...se poi i pesci abboccano...
@@marcodagenova6755 Esatto ..i pesci abboccano. È grave la questione.
ha fatto leva sull'ignoranza di una società ormai in declino e sempre più degradante, come Bello Figo
Ogni volta che la chiamano "prof", muore un vero laureato. Anzi quando la chiamano così, è un'offesa all'intelligenza di chi ha studiato e fatto un mazzo.
Fan page da voce all'ignoranza più becera...solo un meteorite ci può salvare.
Oppure basta non seguire fanpage.
L'unica cosa che ci può salvare sarebbe accettare che faccia soldi senza rompere le palle
Morto Piero Angela ed esplode il fenomeno del corsivo con questa qui. Che tristezza.
L'inutilità più assoluta!
E il danno enorme!
il danno non lo fa lei , ma le televisioni che hanno bruciato i cervelli , il problema non sono gli idioti , ma chi li segue.
È semplicemente una cosa che intrattiene la gente, anche molti programmi televisivi sono inutili e pure a voi adulti piacciono molto e li guardate con gusto, oramai la generazione z sta facendo i suoi passi, non ha più senso per voi criticarli, per la generazione z i vostri commenti non contano molto, però è ormai il momento di aprire gli occhi e lasciare le cose in mano alla nuova generazione
@@gaetanovicario70 siamo costretti ad affidare il futuro alla nuova generazione. Io almeno sono felice di aver passato la giovinezza senza cellulari e internet, andando a pescare, fumando nei bar giocando a scopa... Erano anni totalmente diversi, si respirava un'altra aria... Dal 2000 tante cose sono cambiate, ora mi rendo conto che il tempo passa, perché non riesco più a capire i più giovani. Prevedo tempi bui
@@gaetanovicario70 io ho buttato la TV nel 2009!
@@hancockg.9598 non pensare che la nuova generazione sia solo quello che vedi sui social ahhahaha, quelli che vedi sono semplicemente dei giovani che hanno fatto quel successo sui social, ma non pensare che i giovani stanno solo sui social, anche se non sembra la maggior parte dei nativi 2000 si diverte anche senza stare sui social, io esco di casa con gli amici, con la mia famiglia e tutto, e sono felice così
Ma solo io vivo in un mondo in cui la gente, fino a quando non commette reato è libera di fare/dire quello che vuole?
Elena sanza 👏👏👏👏vero 😁
Si. Anche tu nella tua vita quotidiana metti in discussione quello con cui non sei d accordo, o sbaglio? La tua è una retorica buonista spicciola che lascia il tempo che trova
@@matteousai9559 il tuo commento non è pertinente. Si parla di mettere in discussione o meno qualcosa, non del modo in cui farlo
si', anche quelli che commentano
Soltanto in Italia si può dare visibilità a delle persone del genere. A parte che i 30 enni l’era del boom economico non l’hanno proprio vissuta in quanto antecedente, quindi le va spiegato un attimo anche il significato di “boomer” che appartiene a una generazione prima.
Ma poi il senso di dare visibilità a una che parla un accento demenziale milanese.. tra 1 anno non mi meraviglierei se a diventare “influencer” sarà qualcuno che fa ruttoni grossi che durano più di 4 secondi. Siamo alla frutta più totale.
Infatti Charlie D'Amelio è Italiana...
Pensate che Matano é diventato famoso per le scorregge.
mamma mia povera Italia. la gente è morta in guerra per arrivare a questo?
Pensa dire ad un cittadino italiano del 1900 che la lingua italiana entro 120 anni diventava così ..tipo lui:🤨
Nel 1900 gli italiani manco sapevano l’italiano, si parlava il dialetto😂 La maggior parte era pure analfabeta.
@@marty8895 vabbè poco cambia ,il corsivo e un virus hahaha
Ma la smettete di chiamarla “prof” ma professoressa di che cosa? Che non sa neanche chi ha scritto la divina commedia ! State offendendo tutti i professori del mondo chiamando questa individua Prof !
Ma qual'è il problema? probabilmente guadagna gia 10 volte una prof normale, il fatto è: sono affari tuoi? no, e allora pensa al tuo orticielloeee
@@cugremu8273 Chi se ne fotte se guadagna....non va chiamata prof....punto!
@@cugremu8273 non sono fatti miei ok, ma chiamarla prof e non sa manco chi ha scritto la divina commedia è troppo !
@@danilo6745 ma siete seri? se non capite che l'aggettivo ''prof'' è usato non in modo professionale ma in maniera ''scherzosa'' è un problema vostro mica suo, una persona normale ci arriva subito
@Francesco de Luca ci sono cose molto più importanti a cui dare peso, credo che stiate sfruttando questa storia solo per sfogare frustrazioni personali, in realtà la verità è che non frega niente a nessuno.. ognuno pensa al suo e dato che youtube mette a disposizione l'opportunità di commentare, ogni singolo individuo si sente qualificato per dire la sua, questo purtroppo da l'opportunità e la libertà agli ignoranti di scrivere quello che si vuole senza riflettere e a punto sfogare frustrazioni online in cose che magari non interessano neanche particolarmente.. non ho ragione? ti senti toccato particolarmente perchè sei un professore? ancora peggio.. un professore serio queste cose le capisce al volo
Tranquilla,io non ti chiederei la foto.
Voglio esplodere...
Dimmi dove e quando mi aggiungo
Più andiamo avanti e più son d'accordo sul estinzione del genere umano
Gli alieni esistono ma ci evitano accuratamente vedendo questi teschi disabitati che parlano sulla rete
@@roccaromana73 quoto tutto!
Io , invece dell'estinzione di noi onesti Cristiani, farei estinguere il corsivo spedendo la bimbina a Pyongyang ( Corea del Nord) ....ma se lo immagina il suo ultimo messaggio? Ci provo eh! Aaamioooe! Aiuutioe! Domanioe mi fucilianoe....
Pensa come sta messa la gente se una cosi ha cosi tanto seguito, siamo passati da Leonardo,da Vinci, premi Nobel vari a questa qui. Ma sto paese dove vuole andare.🤦
Corsivo? Sembra la parlata degli ubriachi
Tarzan faceva quei versi
Grande fanpage, l’ennesimo contenuto di qualità che ci serviva
Ho 32 anni..che bello essere boomer!
L’italiano è una delle lingue più belle e anche elegante, non permettete che gente come questa ragazza rovini l’italiano
Ti dico una sola cosa È IRONIAAAAA
@@jkveral______5610 mamma raccontami un'altra barzelletta
@@russianazista ti da fastidio?
madò... è palesemente una trollata comica. Già Marinetti aveva dissacrato l'italiano, e manco per fare "views" cioè grana ma perché credeva realmente a roba come "la guerra, unica igiene del mondo". Bukowski e Miller scrivevano di sorca ogni tre righe e sono considerati tra i massimi autori del '900. Ma state qui a criticare una 19enne che si è inventata un personaggio parodistico al pari di un Fantozzi o di un film di Pierino.
Ormai il Mondo è questo, uno schifo totale, tutto dentro sto telefonino, tutto un social, basta avere visibilità, e il problema che anche io uso il telefono e per questo mi sputerei in faccia, nato nel 76, beh come mi sono divertito, che fortuna
I miei familiari mi seguono ovunque , e mi appoggiano!!!!! Devono avere grossi problemi pure loro!!!!!
@@giangia5345 non sono i soldi il problema. Sono i neuroni
@@giangia5345 con la diffusione della religione mussulmana in italia , data dall'immigrazione incontrollata , certe storture verranno sanate ........
La non é mica la sua, ma di chi la segue e le fa fare visualizzazioni, l'ignoranza regna sovrana
Che tristezza vedere i livelli in cui è caduta l’umanità. Lei mi ispira anche simpatia e non voglio certo offenderla, ci mancherebbe, ma… deve per forza fare queste baggianate?🤦🏻♂️
@@russianazista mi conosce lei per sentenziare come sono io? Allora eviti per favore.
Si chiama "cazzeggio".
Semmai è fanpage che dovrebbe evitare di farci i servizi...dato che il giornalismo serve a informare sulle cose che hanno importanza pubblica
Il paese italiano quando deve fare un passo avanti ne fa 3 indietro
E si vanta che la seguono i bambini dai 10 ai 15 anni. Proprio quelli che la prendono sul serio, la imitano credendo che sia normale e quindi poi crescono ignoranti (perché di questo si tratta). Complimenti. Mi raccomando continua a vantartene.
La situazione è totalmente sfuggita di mano, se qualche anno fa, bisognava avere qualche contenuto o piccolo talento per poter avere visibilità sui socials, ora grazie a tik tok nel quale anche il più cerebroleso può sfondare, stiamo dando credito ad un marmaglia di storditi i quali impiegano il loro tempo a fare versi e parlare in maniera incomprensibile.
Di contro persone con abilità quali il canto, il disegno, la recitazione ecc ecc... non hanno il giusto ritorno in termini di visibilità.
amen , non vorrei dilungarmi oltre , ho già perso troppo tempo dietro a questa "roba" , ma volevo almeno appoggiare virtualmente, uno dei tanti commenti che trovo stracorretto , per tutti quelli che ancora credono in Italia nella meritocrazia ; ragazzi , non siete soli !! Siamo si in pochi , mosche bianche ma ci siamo !!!! Detto ciò giuro solennemente che non impiegherò un minuto in più ad ascoltare canali e video di questo tipo . Sarebbe molto gratificante sapere che , tutti gli altri che hanno commentato , prenderanno la medesima decisione.
una ferita al cuore sentire che i boomer hanno più di 30 anni. Avendone 33 e sentendomi abbastanza giovine. SONO VECCHIO.
Ma infatti i boomer hanno al massimo una sessantina d'anni... tu sei un millennial
@@Jessica-hx6ui si si, riesco a differenziare le varie generazione ma sentire uno zoomer che mi dà del boomer. Fa male.
Meritiamo la benzina a 7 euro.
Le persobe che insultano sta ragazza, sono gli stessi che su tiktok hanno VISUALIZZATO e CONDIVISO il suo tiktok, dando il via poi, ad eventi che l'hanno portata in questo video. 👍🤦♂️
Poverina… gli hater sono i peggiori sfigati del pianeta, se ne devono fare una ragione.
Lei è una vergogna. Rispetto per la lingua italiana. Rispetto per Dante. Che tu possa riposare in pace, maestro.
Che pena, questa sarà la classe dirigente del futuro!!!
Ma che problemi ha questa?????? Signore mio……
@@user-mq3rd5br9z di chi poi?🤣🤣🤣🤣🤣
State fuori
@@user-mq3rd5br9z Se una persona fa un commento più che lecito x l'ignoranza che dilaga non è invidia, è preoccupazione.
A chi critica e fa disquisizioni antropologiche a partire dai video di questa ragazza vorrei chiedere:
- voi che ci state a fare tra i suoi contenuti?
- fate parte della generazione che guardava drive in, di quella che si incantava davanti a cartoni e videogiochi sparatutto o cosa?
- se una persona fa dei video per riderci su, e questi video fanno visualizzazioni, è colpa dell'autore del video?
- si può ridere, divertirsi e allo stesso tempo avere, fare e promuovere cultura?
- ve lo immaginate un premio Nobel o comunque un genio che commenta sotto questi video? Evidentemente, qualsiasi cosa si commenti in continuazione sul tema, c'è un tasso di mediocrità che dovremmo cercare tutti di superare, sicuramente meglio l'autrice del video perché almeno dimostra una qualche abilità comunicativa e di utilizzo dei social.
Raccontami un'altra barzelletta
Povera Italia e Fanpage che pubblica sta cafonata!!!
Fanpage come sempre da notizie di assoluto rilievo e indispensabili per la nostra vita
Te ne freghi così tanto che non hai resistito alla tentazione di commentare.
1 - 0 per FanPage
Se non ti interessa perché guardi e commenti? Infantilità assoluta
@@karamram6690 non ho visto sto scempio di video, ho commentato solo per criticare l'ennesima porcheria di sto pseudo giornale
Ma vi rendete conto dove siamo arrivati?
19 anni? abbiamo avuto poeti che scrissero opere storiche a 21 anni e questa parla in corsivo?
Non lamentiamoci se siamo in queste condizioni...
Io, al posto suo, mi vergognerei
Questo è qualunquismo
Non sai che persona è,al di là della sua parlata in corsivo
Io parlo il cazzuanton
come no: e Miller e Bukowski scrivevano solo di sorca. E vengono entrambi considerati tra i massimi autori del '900.
E lasciatela in pace, è una ragazza che si diverte e ha avuto successo. Inizialmente anche io la ritenevo stupidella ma poi ho capito, ha solo creato un personaggio simpatico e anzi la vedrei anche bene in una corsia di ospedale per bambini oncologici, lì farebbe divertire e perché no, fargli passare un'oretta a insegnare il corsivo per dare a loro e i genitori un po' di tempo per non pensare al mostro che si portano dentro. Cerchiamo di essere umili ogni tanto.
La stupidita non ha limiti
Tra qualche anno avremmo più tik toker e influecer che gente che sa cambiare una lampadina....che tristezza
A me è simpatica. Sono una prof di Italiano, di vecchio stampo e credo che, dai commenti che leggo, siano in molti a non aver capito il gioco! Sono parodie di una certa parlata dellla giovane ' noblesse' millanese e fa pure ridere, ma da qui a denigrare ll' astuzia e l' intraprendenza di questa giovane, ce ne passa! A Sparta l' avrebbero premiata, farà strada e aprirà un centro estetico. I tempi cambiano e i cervelli, o at aprono o ritornano al rettiliano
Che belle le interviste di fakepage.
Sempre molto interessanti.