INGREDIENTI/INGREDIENTS Acqua/Water_____1l/34 oz Farina “00”/Flour “00”_____950g/34 oz Farina 1 Semiintegrale/Semi-whole wheat flour type 1_____400g/14,5 oz Sale/Salt_____25 g/0,88 oz Olio evo/Evo Oil_____30 g/1 oz Lievito madre/Sourdough_____20 g/0,7 oz Lievito essiccato/Dried yeast_____5 g/0,17 oz
Thierry Wenger guarda,ho appena impastato e sto facendo riposare 10 minuti. Io ho fatto la dose di un kg di farina totale e 740ml di acqua e ho usato 15g di lievito fresco corrispondenti a circa 5 secco.
Pizza in teglia meravigliosa...la passione trasmessa dallo sguardo e dalla voce di questo chef è quel valore aggiunto al cibo che lo rende inevitabilmente unico. Al trapizzino sono svenuto...quel lesso di manzo sbrodolante di cipolla e pomodoro è autentico food porn. Prima o poi dovrò andare a mangiare allo Sforno, cazzarola...
Molte persone dovrebbero prendere spunto dall'educazione, professionalità e bontà di questo chef! Complimenti di vero cuore da un appassionato di Pizza!
Concordo, Tranne per il fatto che soffiare sulla roba che poi mangeranno altri non è il massimo dell'igiene, però finché uno non è malato e la roba viene cotta...vabbè!
@@gianni6373 lo dici a me? Quando lavoravo nella ristorazione non ho mai sopportato certe robe... l'igiene dovrebbe essere al 1° posto ma spesso non è così.
I love these videos. As a baker, it's nice to see professionals using proper measurements and discussing the different processes in dough making like oxygenating the flour and discussing the mother yeast. Too much amatuer American chefs on RUclips, it's nice to see the professionals at work.
There are plenty of "Amateur" European chefs on YT as well and they are, more or less, at the same crass levels as American RUclipsrs. You're just being hit with videos from Italian professionals because you went deep diving for well executed professional "chefs" chef videos, and YT algorithms figured it out for you.
Proper measurements?? Where are the scales?? He's just guessing that he's right, as are you. As a "baker" you should know that TRUE bakers use formulas and never recipes. To do this correctly, a PRECISE formula should have been used, which would include using a scale for ingredients, a thermometer for measuring finished dough temps and ambient rooms temperatures. Also.... using a "mother dough" AND commercial yeast?? What's the point?? The flavour imparted from the mother dough will be all but completely eradicated by the use of commercial yeast. Also... 00 flour?? Seriously?? For use in a home oven?? 00 flour, as a general rule, is unmalted , which makes it a TERRIBLE choice for a home baker. 00 flour is meant to be used in wood fired ovens running at 800+ degrees. I could go on and on... this man makes perfectly acceptable pizza... but he is no "master pizzaiolo" by ANY stretch.
@@TheMoqueca I don't know who he is, no... but for a home oven, 00 flour is probably the worst flour anyone could use. Even an AP flour would be better suited for use in a home oven. 00 flour isn't malted... it's meant to be used by people wanting to bake Neopolitan pizza that is being baked at 800+ degrees. It's NOT meant to be used at these lower temperatures. Maybe Mr. Callegari doesn't realize this, being a professional chef who never bakes at home?? I am not sure... I am also wondering why, if he's a professional chef, he doesn't weigh his ingredients?? There is NO WAY he makes pizza for a living and just "guessing" how much stuff he is putting into his dough...
Capito? Questo è uno che la pizza la spiega, la racconta! Noi la mangiamo, lui la conosce, la capisce e ne sa tirare fuori le qualità. Un vero artista! Finito il video mi sono messo ad applaudire
Thanks Roger but ci stava un video che girava qua su youtube che era riguardo i giovani che non hanno voglia di lavorare, e ci stava lui che diceva che cercava ragazzi da assumere e che li pagava anche dai 1600€ come panettieri/pizzettari... era una cazzata ve? Perché anche se é pregiudizio, ce l’ha la faccia di uno che te lo mette al culo
Thanks Roger but mi da che hai cancellato il commento, comunque sia guardati il video qua su youtube: colloqui di lavoro tra giovani “choosy” e impreparati, poi fammi sapere, ci sta proprio callegari all’inizio che parla
wow.... che chef degno di questo nome. Quest uomo trasuda amore e conoscenza per il suo lavoro.Non c'è nient altro da fare che portare rispetto e ringraziare per gli insenamenti di un maestro del genere.
Mitico, si sente già dai primi secondi di registrazione, l'esperienza e la passione per come parli della farina "ossigenata" e dal successivo impasto! Dopo aver visto molti video, questo è il più figo! Complimenti!!!!
È la prima volta che vedo questa persona in un video... Ma al di fuori che sei un gran maestro pizzaiolo.. Secondo me sei la persona più buona del mondo... Complimenti è davvero piacevole vedere belle persone, tanti saluti. Chef. Niola
Being 1st generation Italian in the USA and have visited Italy many times, I very much appreciate masters like Stefano. While I live in the NYC area with many good Italian chefs, 99% of them can't hold a candle to these masters who live and work in Italy. In fact, I rarely go out to eat Italian food in the US anymore. I just figure out how to do it much better at home from either my mom or learning from masters on this RUclips channel.
Si dice che le vendano di contrabbando nei mercati clandestini di carni ed affettati a fronte dell'acquisto di un quantitativo sufficiente per la preparazione del ragù napoletano.
La tranquillità, l'esperienza e la passione che emana questo chef non l'ho mai vista. Più che una pizza sembrava stesse facendo le coccole ad un bambino. Ad avercene degli chef così. Complimenti per la competenza e la dedizione.
ascoltare e guardare chef Callegari spiegare il procedimento è un piacere. Tra l’altro senza entrare in dettagli tecnici da scienziato spiega tante cose utili. Grazie!
@@thanksrogerbut5725 hai fracassato le palle sempre con questa frase, se hai qualcosa da lamentarti, rivolgiti ai sindacati, apri tu una pizzeria ed assumi tutti a 2000€ al mese ..oppure firmati col tuo vero cognome. Accusa pesante va accompagnata da firma!
E' gia stato detto da altri ma non posso far altro che ribadire i commenti di tanti...che passione meravigliosa che ha trasmesso..davvero bellissimo sentirle raccontare la ricetta, si raccontare, e' stato une vero e proprio racconto, interpretato in maniera perfetta e armoniosa...WOW...ad averne di chef come lei e non come quei cafonacci di "super chef" che si credono Dio in terra e che gridano e insultano umiliando persone solo per il gusto di farlo..e parlo da chef...detesto davvero la tanta arroganza che circola nelle cucine e nei programmi televisivi culinari, che oramai non guardo piu' e che nessuno dovrebbe piu' guardare secondo me.Ovvio che comunque bisogna tenere un po il polso duro nel nostro settore, e lo dico per esperienza, se non lo si fa' la gestione di una cucina diventa quasi ingestibile con la mentalita dei ragazzi di oggi, ma ovviamente bisogna saper non superare i limiti della dignita'...ma va be'..questo e' solo il mio pensiero....e aggiungo e chiudo con un super complimento ovviamente anche alla pizza meravigliosa che ha preparato...FANTASTICA e W la bonta' e la passione...e @$#%#^&!**! LO L'ARROGANZA!!!!!!!
Questo signore a dir poco e un maestro..... il suo amore la sua passione il modo come tratta l'impasto la sua simpatia , ti fa sentire veramente honorato so ascoltarlo... E come se fosse sta raccontando una poesia...... E veramente bravo.... Io dico che queste sono i veri maestri che devono andare in televisione a insegnare
This man is so incredibly dear that I would eat his pizza with utmost pleasure and joy even if I don't completely agree with the recipe! Please engage him again on this channel.. Love you Italians! Bravisssimo! Making food is loving people.. This man shines as a metaphor of that truth..
Fevronija Kesic you disagree with recipe...really why? You think you can do better? Italian pizza is in our blood lady, go make your perogies and shit up
@@marghebimoullabiere9629 jeez calm down, everybody is entitled to agree or disagree, and when it comes to pizza there are unlimited variables. On top of that, she stated she was really impressed so why are you getting so warmed up? Pizza is our gift to the world, i am happy she enjoys it and explore the many variations of it
Grazie per la ricetta, nel forno di casa ho ottenuto un risultato ottimo. Ho riguardato il video non so quante volte. Chef lei è mitico! L'appetito vien guardando le meraviglie che crea
La passione per la cucina che trasmettono gli chef in questi video è commovente. Soprattutto, mi lascia sempre senza fiato la loro conoscenza delle materie prime. Sapere che mettere la farina a pioggia darà un risultato piuttosto che un altro e cose simili, posso solo immaginare quanta esperienza e quanto amore ci vogliano per arrivare ad un livello simile di consocenza. Che invidia! Per fortuna grazie a questo canale possiamo ereditare tutto questo sapere con pochi sforzi, almeno per il tempo di una ricetta.
At last I have found an authentic home made pizza making video. This is how you should make naan too, the way Chef Callegari makes focaccia. Thanks for the subtitles; it's helping me learn Italian as well. All my love and respect from Dhaka, Bangladesh.
Buongiorno Maestro, mi devo complimentare con lei, con la sua ricetta e con il suo modo di spiegare, perché per la prima volta ho trovato una ricetta della pizza fatta in casa che mi ha soddisfatto. Mi hanno fatto tutti i complimenti ed è venuta soffice ma croccante, ben lievitata ma leggera. Che dire, fantastica.
Io sono più di vent'anni che faccio la pizza in casa, a me piace farla bella sottile, e mi viene molto bene. .. Oggi ho provato a fare questa ricetta e mi si è aperto un mondo, è venuta benissimo.. Grazie mille Stefano per la tua generosità a condividere la tua ricetta.
Lezione magistrale Maestro.Devo impastare proprio questa sera.Ho in casa tutto quel che serve, quindi provo la sua ricetta.Grazie per la spiegazione sulla differenza tra teglia in ferro e in alluminio . Mille grazie di nuovo. Bellissimo video.
Hi! I have become a passionate home cook and bread baker who started from zero or worse. Thank you Italia Squisita! (Also big thanks to my husband from another great culinary culture India who suffered through my early days and didn’t leave me on the grounds of atrocious cooking!) I have combed through the internet for search of quality recipes and instructions. The Italia Squisita videos are one of the very best! They are invaluable to bringing cooking education to the next level. If you want real understanding behind the process, you need to see their videos! Those popular videos do look cringeworthy. But if they manage to infect people with their overflowing enthusiasm and get them started, it’s all not bad I guess. Progress comes in baby steps… It's great, you let people know how to improve and explain the mistakes. PS! One request, please do a video on gelato making! Grazie!
La ricetta ormai la conoscevo, vista e rivista e non devo fare la pizza nei prossimi giorni. Allora perché guardare questo video..perchè Stefano trasmette amore per quel che fa. È fortunato ad emozionarsi così ma condivide la sua fortuna con gli altri. Il mio video di cucina preferito
Vi adoro tutti dal primo all'ultimo, sto imparando un sacco di cose solo guardando i vostri video! Grazie ragazzi, adoro questo canale! Ciao un saluto Stefano!!
Stefano Callegari é bravissimo e simpaticissimo. Un uomo gentile. Senza presunzione alcuna, spiega da vero Maestro, qual è, tutti i passaggi. Grazie Stefano! 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
¡Qué raro y a la vez bello la esencia de este maestro pizzero! Transmite un sentimiento a pueblo. Me imagino bastante así el concepto original de pizza.
Da campano (stabiese) vi dico che questa pizza sembra OTTIMA e quel signore è molto molto competente. Io preferisco la napoletana (non per appartenenza territoriale ma per il sapore).... ma quella vista in questo video è un ottimo prodotto di qualità assoluta.
complimenti non solo per il lavoro pratico che hai svolto ! ma per la passione e la voglia che sei riuscito a tramettere in questo video ! se tutti gli chef ed i pizzaioli fossereno cosi semplici ed umili forse il mondo della ristorazione sarebbe un mondo migliore .
Chef sei favoloso, quando il lavoro si fa con amore e passione si rivelano oltre al gusto ed alla bontà anche emozioni...un viaggio culinario, tanto di cappello chef! ;-)
Gran pizzaiolo molto umile,dice chiaro e tondo che a lui la pizza piace così come la fa lui,se senti alcuni guru pizzaioli del web,quelli con la terza elementare pronti a fare i professori di turno,una pizza così farebbe schifo,per loro l'impasto lo devi prendere a pugni,pure a testate se necessario 😂 .Il risultato finale di questo impasto è uno spettacolo,complimenti al pizzaiolo. EDIT: Sono già 3 volte che provo questo impasto e devo dire che fatto in casa rende moltissimo,la pizza viene davvero morbida,la pecca è lavorare l'impasto,l'acqua è tanta e quindi è davvero difficile se non impossibile lavorare la pasta a mano,si appiccica troppo e si strappa con i movimenti delle mani,conviene usare delle spatole come fa lui nel video.
Eretico ooo Secondo me visto che non lo.devi picchiare impasto.Io farei stendere già nella teglia..Aspetto ore..!Cioè che lieviti bene !E poi gli do un Po di dita .E poi n forno. Mia madre non piaceva troppo alt a e molle.La voleva croccante fuor i e morbida dentro!Altezza 1 massimo 1,5..Ci sono tante varianti.Callegari e molto bravo e ottimo il suo impasto !Questa è la pizza in teglia cotta in forno.!
Sono rimasta colpita dall'amore che metteva lo chef nella gestualità e nello spiegare l'impasto.. sintomo di tanta passione e tanta professionalità.. Bisognerebbe lavorare solo con gente appassionata come te Chef! Complimenti davvero! 💪👏🍕
INGREDIENTI/INGREDIENTS
Acqua/Water_____1l/34 oz
Farina “00”/Flour “00”_____950g/34 oz
Farina 1 Semiintegrale/Semi-whole wheat flour type 1_____400g/14,5 oz
Sale/Salt_____25 g/0,88 oz
Olio evo/Evo Oil_____30 g/1 oz
Lievito madre/Sourdough_____20 g/0,7 oz
Lievito essiccato/Dried yeast_____5 g/0,17 oz
Buonasera, si può sapere la forza della farina? Grazie
@@SimonGambareh Non troppa, con un pugno deve ferirti lievemente
Domanda se uno non avesse il lievito madre quanto si mettere nel complesso di lievito di birra?
Thierry Wenger guarda,ho appena impastato e sto facendo riposare 10 minuti. Io ho fatto la dose di un kg di farina totale e 740ml di acqua e ho usato 15g di lievito fresco corrispondenti a circa 5 secco.
Thierry Wenger e ho usato una farina di w400 insieme a quella di tipo 1
Pizza in teglia meravigliosa...la passione trasmessa dallo sguardo e dalla voce di questo chef è quel valore aggiunto al cibo che lo rende inevitabilmente unico. Al trapizzino sono svenuto...quel lesso di manzo sbrodolante di cipolla e pomodoro è autentico food porn. Prima o poi dovrò andare a mangiare allo Sforno, cazzarola...
Enrico S.
Per forza, é un bulimico obeso...non lo vedi?
Sbanco non è buonissimo, ho mangiato la pizza lì varie volte e non è un granché, perche gonfia lo stomaco
@@prod.yourenemy576 a me gonfia il cazzo
@@micheleandreolidisovico2209 wtf
@@micheleandreolidisovico2209 😂😂😂😂
Molte persone dovrebbero prendere spunto dall'educazione, professionalità e bontà di questo chef! Complimenti di vero cuore da un appassionato di Pizza!
Concordo, Tranne per il fatto che soffiare sulla roba che poi mangeranno altri non è il massimo dell'igiene, però finché uno non è malato e la roba viene cotta...vabbè!
@@CiaosonoSeba c'è chi si gratta il culo o le palle e poi impasta,cosa vuoi che sia una soffiatina
@@gianni6373 lo dici a me? Quando lavoravo nella ristorazione non ho mai sopportato certe robe... l'igiene dovrebbe essere al 1° posto ma spesso non è così.
@@gianni6373 Sono morto dalle risate leggendo il tuo commento
@@CiaosonoSeba ahahahahahaha verissimo :))))
I love these videos. As a baker, it's nice to see professionals using proper measurements and discussing the different processes in dough making like oxygenating the flour and discussing the mother yeast. Too much amatuer American chefs on RUclips, it's nice to see the professionals at work.
There are plenty of "Amateur" European chefs on YT as well and they are, more or less, at the same crass levels as American RUclipsrs. You're just being hit with videos from Italian professionals because you went deep diving for well executed professional "chefs" chef videos, and YT algorithms figured it out for you.
Proper measurements?? Where are the scales?? He's just guessing that he's right, as are you. As a "baker" you should know that TRUE bakers use formulas and never recipes. To do this correctly, a PRECISE formula should have been used, which would include using a scale for ingredients, a thermometer for measuring finished dough temps and ambient rooms temperatures. Also.... using a "mother dough" AND commercial yeast?? What's the point?? The flavour imparted from the mother dough will be all but completely eradicated by the use of commercial yeast. Also... 00 flour?? Seriously?? For use in a home oven?? 00 flour, as a general rule, is unmalted , which makes it a TERRIBLE choice for a home baker. 00 flour is meant to be used in wood fired ovens running at 800+ degrees. I could go on and on... this man makes perfectly acceptable pizza... but he is no "master pizzaiolo" by ANY stretch.
Jamal Jackson Hi Jamal, I’m writing from Italy. You clearly don’t know who the man is. 😉
@@TheMoqueca I don't know who he is, no... but for a home oven, 00 flour is probably the worst flour anyone could use. Even an AP flour would be better suited for use in a home oven. 00 flour isn't malted... it's meant to be used by people wanting to bake Neopolitan pizza that is being baked at 800+ degrees. It's NOT meant to be used at these lower temperatures. Maybe Mr. Callegari doesn't realize this, being a professional chef who never bakes at home?? I am not sure...
I am also wondering why, if he's a professional chef, he doesn't weigh his ingredients?? There is NO WAY he makes pizza for a living and just "guessing" how much stuff he is putting into his dough...
@@jamaljackson9933 he s one of the best pizza chef in italy i think he knows what Is he doing, so please dont
Capito? Questo è uno che la pizza la spiega, la racconta! Noi la mangiamo, lui la conosce, la capisce e ne sa tirare fuori le qualità. Un vero artista! Finito il video mi sono messo ad applaudire
Thanks Roger but ci stava un video che girava qua su youtube che era riguardo i giovani che non hanno voglia di lavorare, e ci stava lui che diceva che cercava ragazzi da assumere e che li pagava anche dai 1600€ come panettieri/pizzettari... era una cazzata ve? Perché anche se é pregiudizio, ce l’ha la faccia di uno che te lo mette al culo
Cyber Dragon 1600 non li piglia neanche il capo gestore
Thanks Roger but mi da che hai cancellato il commento, comunque sia guardati il video qua su youtube: colloqui di lavoro tra giovani “choosy” e impreparati, poi fammi sapere, ci sta proprio callegari all’inizio che parla
Thanks Roger but oh allora? Lo hai visto quel video?
Voglio innamorarmi del mio lavoro almeno la metà di quanto ne è innamorato lui
questi sono dei bei obiettivi nella vita
Vero... Basta guardare I suoi occhi
io sarei contento anche di 1/3!
Sfrutta i lavoratori come pochi
@@thanksrogerbut5725 Perchè, chi è che non sfrutta?
wow.... che chef degno di questo nome. Quest uomo trasuda amore e conoscenza per il suo lavoro.Non c'è nient altro da fare che portare rispetto e ringraziare per gli insenamenti di un maestro del genere.
Maestro la ringrazio, mi ha salvato la giornata!!!
La pizza è semplicemente un opera d'arte, ma al trapizzino mi sono veramente commosso...
Mitico, si sente già dai primi secondi di registrazione, l'esperienza e la passione per come parli della farina "ossigenata" e dal successivo impasto! Dopo aver visto molti video, questo è il più figo! Complimenti!!!!
La professionalità unita alla semplicità...persone come lo chef Callegari mi rendono fiero di essere italiano.
È la prima volta che vedo questa persona in un video...
Ma al di fuori che sei un gran maestro pizzaiolo.. Secondo me sei la persona più buona del mondo... Complimenti è davvero piacevole vedere belle persone, tanti saluti.
Chef. Niola
Ogni tanto torno qua per ricordarmi di scegliere un lavoro che amo davvero
Being 1st generation Italian in the USA and have visited Italy many times, I very much appreciate masters like Stefano. While I live in the NYC area with many good Italian chefs, 99% of them can't hold a candle to these masters who live and work in Italy. In fact, I rarely go out to eat Italian food in the US anymore. I just figure out how to do it much better at home from either my mom or learning from masters on this RUclips channel.
Hi, I suggest you follow "Buon Appetitti" channel.
Ma che ricetta!!! Questa non è una ricetta! Questa è una Poesia. Un intero film, un capolavoro! 👍😍🥰💕 ❤️
Questo video l'avrò guardato un centinaio di volte ed ogni volta ho qualcosa da imparare. Grazie
Dove posso acquistare un action figure di Stefano Callegari?
Nooo te possino, mò la voglio pure io
Si dice che le vendano di contrabbando nei mercati clandestini di carni ed affettati a fronte dell'acquisto di un quantitativo sufficiente per la preparazione del ragù napoletano.
La tranquillità, l'esperienza e la passione che emana questo chef non l'ho mai vista.
Più che una pizza sembrava stesse facendo le coccole ad un bambino.
Ad avercene degli chef così.
Complimenti per la competenza e la dedizione.
Chef emozionante, non un video, ma una coccola!
ascoltare e guardare chef Callegari spiegare il procedimento è un piacere. Tra l’altro senza entrare in dettagli tecnici da scienziato spiega tante cose utili. Grazie!
Sei un uomo buono ! I tuoi occhi sono dolci dolci... Complimenti per la pizza ! Mi hai fatto venire una faaaame !!!!!
gli ridono
Mmmmmm, notizia da verificare.
MrLamalaeducation dammi il tuo indirizzo ti mando la busta paga
@@thanksrogerbut5725 hai fracassato le palle sempre con questa frase, se hai qualcosa da lamentarti, rivolgiti ai sindacati, apri tu una pizzeria ed assumi tutti a 2000€ al mese ..oppure firmati col tuo vero cognome. Accusa pesante va accompagnata da firma!
Mario Sport disse Mario sport
ma quanto è bello e gentile? lo potrei ascoltare per anni di seguito descrivere la ricetta . Sprigiona passione
proprio invitante e che passione che ci ha messo anche nel raccontare il procedimento....
Quest'uomo mi dà una felicità e una positività che nessuno mi dà. È proprio una persona che se la conoscessi secondo me prenderesti a cuore😍.
E' gia stato detto da altri ma non posso far altro che ribadire i commenti di tanti...che passione meravigliosa che ha trasmesso..davvero bellissimo sentirle raccontare la ricetta, si raccontare, e' stato une vero e proprio racconto, interpretato in maniera perfetta e armoniosa...WOW...ad averne di chef come lei e non come quei cafonacci di "super chef" che si credono Dio in terra e che gridano e insultano umiliando persone solo per il gusto di farlo..e parlo da chef...detesto davvero la tanta arroganza che circola nelle cucine e nei programmi televisivi culinari, che oramai non guardo piu' e che nessuno dovrebbe piu' guardare secondo me.Ovvio che comunque bisogna tenere un po il polso duro nel nostro settore, e lo dico per esperienza, se non lo si fa' la gestione di una cucina diventa quasi ingestibile con la mentalita dei ragazzi di oggi, ma ovviamente bisogna saper non superare i limiti della dignita'...ma va be'..questo e' solo il mio pensiero....e aggiungo e chiudo con un super complimento ovviamente anche alla pizza meravigliosa che ha preparato...FANTASTICA e W la bonta' e la passione...e @$#%#^&!**! LO L'ARROGANZA!!!!!!!
è uno spettacolo, la gioia che ha nel fare e nello spiegare sono uniche, gli sorridono gli occhi.... n.1🔝
Il trapizzino finale è un tocco di alta classe! Applausi!
E' una meraviglia sentire come con il sorriso, l'amore e la passione immensa, racconta ogni passaggio, è questo il vero segreto per amare la cucina.
Passione, conoscenza, esperienza tutte si mescolano per produrre questo risultato meraviglioso
Questo signore a dir poco e un maestro..... il suo amore la sua passione il modo come tratta l'impasto la sua simpatia , ti fa sentire veramente honorato so ascoltarlo... E come se fosse sta raccontando una poesia...... E veramente bravo.... Io dico che queste sono i veri maestri che devono andare in televisione a insegnare
This man is so incredibly dear that I would eat his pizza with utmost pleasure and joy even if I don't completely agree with the recipe! Please engage him again on this channel.. Love you Italians! Bravisssimo! Making food is loving people.. This man shines as a metaphor of that truth..
Fevronija Kesic you disagree with recipe...really why? You think you can do better? Italian pizza is in our blood lady, go make your perogies and shit up
@@marghebimoullabiere9629 jeez calm down, everybody is entitled to agree or disagree, and when it comes to pizza there are unlimited variables. On top of that, she stated she was really impressed so why are you getting so warmed up? Pizza is our gift to the world, i am happy she enjoys it and explore the many variations of it
@@marghebimoullabiere9629 "our blood" said by an arab girl lol
MarvellousDriller Yop I’m half half you stupid idiot
@@marghebimoullabiere9629 ma stai zitta porcodio, porta rispetto, come cqzzo ti permetti?
In assoluto.uno dei più bei video di pizza mai visti.
Spiegazione fenomenale, riprese stupende. Chef fenomenale. Provata e ha dato ottime soddisfazioni! Complimenti
vederlo descrivere tutti i passaggi, gli ingredienti usati ed il risultato ottenuto è AMORE PURO!!!!!!
Grazie per la ricetta, nel forno di casa ho ottenuto un risultato ottimo. Ho riguardato il video non so quante volte. Chef lei è mitico! L'appetito vien guardando le meraviglie che crea
lo chef trasmette una passione unica.. ha una luce negli occhi quando parla del suo lavoro... persone così fa solo piacere vederli e ascoltarli
this video is pure beauty. the best in a while! uncomplicated, yet refined recipe with a lot of heart. grazie mille :)
Mi sono incantata davanti alla sua passione e alla gioia di come spiega...
What a difference to the pizza recipe videos they reviewed. This is so helpful. Love these chefs!
La passione per la cucina che trasmettono gli chef in questi video è commovente. Soprattutto, mi lascia sempre senza fiato la loro conoscenza delle materie prime. Sapere che mettere la farina a pioggia darà un risultato piuttosto che un altro e cose simili, posso solo immaginare quanta esperienza e quanto amore ci vogliano per arrivare ad un livello simile di consocenza. Che invidia! Per fortuna grazie a questo canale possiamo ereditare tutto questo sapere con pochi sforzi, almeno per il tempo di una ricetta.
At last I have found an authentic home made pizza making video. This is how you should make naan too, the way Chef Callegari makes focaccia. Thanks for the subtitles; it's helping me learn Italian as well. All my love and respect from Dhaka, Bangladesh.
Buongiorno Maestro, mi devo complimentare con lei, con la sua ricetta e con il suo modo di spiegare, perché per la prima volta ho trovato una ricetta della pizza fatta in casa che mi ha soddisfatto. Mi hanno fatto tutti i complimenti ed è venuta soffice ma croccante, ben lievitata ma leggera.
Che dire, fantastica.
Complimenti chef sei bravissimo e hai dato informazioni d'oro. Grazie mille😘
Maestro è già La seconda volta che vedo questo video è come se fosse sempre la prima. È l’amore che trasforma l’artigiano arte. lei è un artista.
OUTSTANDING, every bit was clearly mentioned as to when to add in your salt to when to add in your yeast respecting the chemistry. Super.
Wow... dico solo questo. Meraviglia di video, traspare tutta la passione, la sapienza, l'esperienza. Mi manca la buona pizza del mio paese :)
Io sono più di vent'anni che faccio la pizza in casa, a me piace farla bella sottile, e mi viene molto bene. .. Oggi ho provato a fare questa ricetta e mi si è aperto un mondo, è venuta benissimo.. Grazie mille Stefano per la tua generosità a condividere la tua ricetta.
Stefano Callegari, questo video, i gesti, le spiegazioni, gli sguardi...sono commoventi 💗 grazie dell'esperienza che ha voluto condividere 💞
This channel has taught me alot of good things. Italian food is the best. simple recipes, simple ingredients but amazing flavours thanks :)
Che capolavoro, che artista proprio. Con un amore e una manualità incredibile ha creato questa pizza
Love the respect this guy has for his craft and the ingredients. Inspirational
La narrazione dello chef Callegari è deliziosa come la sua pizza! E il trapizzino è una gran scoperta, ci proverò sicuramente.
Lezione magistrale Maestro.Devo impastare proprio questa sera.Ho in casa tutto quel che serve, quindi provo la sua ricetta.Grazie per la spiegazione sulla differenza tra teglia in ferro e in alluminio . Mille grazie di nuovo. Bellissimo video.
Come si fa a non amare uno che inventa il trapizzino?
@@justfrax5434 si, dal 2008, quando lo ha inventato stefano callegari, è lui
L’ha inventato lui
Micidiale il trapizzino😛😛
Io voglio mangiare assolutamente un trapizzino
@Federico Fabriani se hai la foto profilo con de andrè, mi stai già simpatico
Un vero Maestro. Da ascoltare per ore e ore. Grande!
ciao Stefano, il tuo sguardo e il tuo viso dicono tutto della gustosità di quello che fai. Bella Pizza.
Complimenti maestro... Semplicità, educazione, professionalità... Non vedo l'ora di mangiare da lei.
Più che una ricetta è una fiaba!!! Video spettacolare!
giusto water
Che amore che ci mette in ogni gesto...è la benedizione di fare ciò che ami fare veramente.
Hi!
I have become a passionate home cook and bread baker who started from zero or worse. Thank you Italia Squisita! (Also big thanks to my husband from another great culinary culture India who suffered through my early days and didn’t leave me on the grounds of atrocious cooking!)
I have combed through the internet for search of quality recipes and instructions. The Italia Squisita videos are one of the very best! They are invaluable to bringing cooking education to the next level. If you want real understanding behind the process, you need to see their videos!
Those popular videos do look cringeworthy. But if they manage to infect people with their overflowing enthusiasm and get them started, it’s all not bad I guess. Progress comes in baby steps… It's great, you let people know how to improve and explain the mistakes.
PS! One request, please do a video on gelato making!
Grazie!
Anne-Mari Kancharla any other channel you can recommend?
Rendroc Can you recommend any other channel?* Occhio con le domande, non basta solo tradurre
Mi ha conquistato la pizza, meravigliosa, ma ancora di più la dolcezza e la passione del sig. Stefano.
More with Stefano he’s amazing!
Soon!
Mi ha colpito la semplicità e l'amabilità dello chef...si vede che è una persona molto buona
Mai credere a uno chef magro
ma no,hahahaha
hai totalmente ragione ;)
se è magro nn non assaggia
M
@@lor7780 credere o fidarsi è la stessa cosa
ricetta sensazionale! saluti dalle terre Maya dello Yucatan, Messico!🇲🇽
Loved every moment of preparation. Respects from Canada!
La ricetta ormai la conoscevo, vista e rivista e non devo fare la pizza nei prossimi giorni. Allora perché guardare questo video..perchè Stefano trasmette amore per quel che fa. È fortunato ad emozionarsi così ma condivide la sua fortuna con gli altri. Il mio video di cucina preferito
I cuochi dovrebbero essere tutti paciocconi come lui , da loro mi fido a mangiare, trasudano passione.
l'importante è che non trasudino sul piatto
questo chef mi trasmette tantissima serenità, un piacere vedere questo video
I would eat this even with a gluten allergy, it looks heavenly. The intricacies of making a perfect dough is almost spiritual.
There's also gluten free pizza
Vi adoro tutti dal primo all'ultimo, sto imparando un sacco di cose solo guardando i vostri video! Grazie ragazzi, adoro questo canale! Ciao un saluto Stefano!!
Thank you so much for the English subtitles. Your channel is one of the best.
Stefano Callegari é bravissimo e simpaticissimo. Un uomo gentile. Senza presunzione alcuna, spiega da vero Maestro, qual è, tutti i passaggi. Grazie Stefano! 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
¡Qué raro y a la vez bello la esencia de este maestro pizzero! Transmite un sentimiento a pueblo. Me imagino bastante así el concepto original de pizza.
Si vede l'amore per la pizza nel modo in cui la racconta e in cui la prepara, gia solo questo la rende buonissima a mio avviso. Che bravo!
“Vengono da Angri vicino Salerno” solo i più intellettuali capiranno...
Tutto fvesco...
Vengo da Angvi, In pvovincia di salevno.... dilettante
All Might li avrà sbucciati pevsonalmente ievi seva
Secondo me tu stai racontando tante bale qui
La quaglia la so, ma non so.... sflilettarla ahahah
Non solo l'esperienza e la conoscenza ma soprattutto l'amore nel parlare della pizza. Bravo.
Da campano (stabiese) vi dico che questa pizza sembra OTTIMA e quel signore è molto molto competente. Io preferisco la napoletana (non per appartenenza territoriale ma per il sapore).... ma quella vista in questo video è un ottimo prodotto di qualità assoluta.
madrid 86 Scusi a Napoli Come la pizza?
A Castellammare ho provato la pizza in teglia al "Buon boccone" anche quella è veramente ottima
Che presentazione e passione del Chef! Sei un grande ci hai fatto sorridere tutti ❤️
Dio mio il trapizzino ! Mangiato a Roma vicino al Vaticano. È una cosa fantastica! Me ne sono innamorato
complimenti non solo per il lavoro pratico che hai svolto ! ma per la passione e la voglia che sei riuscito a tramettere in questo video ! se tutti gli chef ed i pizzaioli fossereno cosi semplici ed umili forse il mondo della ristorazione sarebbe un mondo migliore .
Beautiful art, thanks from the Netherlands
If you host me in Holland, I cook you Italian dishes. But i need a bag of weed first
Professionale e molto familiare nel modo di parlare. Grande cuoco e probabilmente anche grande persona...
Quest' uomo AMA il suo lavoro e la pizza!
Uno dei vostri video più belli
This man is GrandMaster of pizza
2 thumbs up
Thanks all the info.
Chef sei favoloso, quando il lavoro si fa con amore e passione si rivelano oltre al gusto ed alla bontà anche emozioni...un viaggio culinario, tanto di cappello chef! ;-)
Nel mio mondo ideale il trapizzino lo dovrebbe passare lo stato
Assolutamente
altro che Repubblica di Platone. God bless bro, god bless
😂😂😂😂😂
Repubblica socialista dei Trapizzini
Una repubblica fondata sul trapizzino
Da aspirante chef posso dire che uomini in cucina con questa passione se ne vedono pochi. Maestro vorrei conoscerla di persona
Appreciate the subtitles my italian is nowhere near enough for me to understand any of this.
Tanta stima per lei chef callegari trasmette tantissima passione per questo lavoro
Quest'uomo è tenerissimo
Mazza che fame.. A ognuno il proprio mestiere e tu sei nel posto giusto... Complimenti, spiegato benissimo!
10:18 ; thats probably the most delicious thing i've never tried.
They sell it in italy as a street/fast food
Grazie maestro. Consigli utili e con un bel sorriso. Ho apprezzato molto.
Usiamo dei pelati biologici che vengono da Angri, vicino Salerno...
*MARCO GIORDANO TRIGGERED
Wow! Vi ringrazio per conservare le tradizioni e per la vostra passione e esperienza!
Gran pizzaiolo molto umile,dice chiaro e tondo che a lui la pizza piace così come la fa lui,se senti alcuni guru pizzaioli del web,quelli con la terza elementare pronti a fare i professori di turno,una pizza così farebbe schifo,per loro l'impasto lo devi prendere a pugni,pure a testate se necessario 😂 .Il risultato finale di questo impasto è uno spettacolo,complimenti al pizzaiolo.
EDIT: Sono già 3 volte che provo questo impasto e devo dire che fatto in casa rende moltissimo,la pizza viene davvero morbida,la pecca è lavorare l'impasto,l'acqua è tanta e quindi è davvero difficile se non impossibile lavorare la pasta a mano,si appiccica troppo e si strappa con i movimenti delle mani,conviene usare delle spatole come fa lui nel video.
Eretico ooo Secondo me visto che non lo.devi picchiare impasto.Io farei stendere già nella teglia..Aspetto ore..!Cioè che lieviti bene !E poi gli do un Po di dita .E poi n forno. Mia madre non piaceva troppo alt a e molle.La voleva croccante fuor i e morbida dentro!Altezza 1 massimo 1,5..Ci sono tante varianti.Callegari e molto bravo e ottimo il suo impasto !Questa è la pizza in teglia cotta in forno.!
scusa, ma quanti minuti si cuoce nel forno prima di aggiungere la mozarella
Questa è arte e passione allo stato puro ... grande !
Con l’impasto appiccicoso, Mi Ricorda Sinergo mentre faceva la pizza in casa 😂
Le cit. di QDSS dove non te l'aspetti😂
Sono rimasta colpita dall'amore che metteva lo chef nella gestualità e nello spiegare l'impasto.. sintomo di tanta passione e tanta professionalità.. Bisognerebbe lavorare solo con gente appassionata come te Chef! Complimenti davvero! 💪👏🍕