Dimostrazione bellissima di come lo studio e la competenza battono sempre l'inventore di turno! Sarebbe da condividere a nastro sui forum...altro che andare a sensazione. Lo dice anche un famoso detto: "mast a uochhie, mast a capocchia" ✌️
Gran lavoro, hai anche chiarito le perplessità che nutrivo sulla iat modificata cioè che vada ad ingrassare sempre e ovunque anche dove non serve . Praticamente dopo la mappa è un altra moto👍
Troppo bravo Roberto, come sempre d'altronde. Non solo fate dei lavori eccelsi, ma fate informazione di ottimo livello. Benissimo fare vedere la differenza tra i lavoracci che facciamo noi motociclisti installando parti aftermarket per potenziare la moto, ed invece il lavoro di un professionista che sa il fatto suo. Davvero tanti, tanti complimenti....!!!!
Ciao ma sulla versione mono albero sei riuscito a far lo stesso capolavoro? Io ho su il terminale akra e senza db killer il caldo di potenza è una cosa micidiale. Che sei riuscito ad ottenere sulla monoalbero che dici di aver avuto poi? Ciao
Buongiorno, sono possessore di un gs 1200 anno 2012 bialbero aria/olio. (Tutta originale compreso scarico)Vorrei chiedervi,oltre allo scarico comviene decatalizzararla? C'è chi mo dice che cambiando i collettori apparte un po di sound piu cupo ed essere illegale😅 a livello di prestazione non si guadagna niente. La mia domanda è: come bisogna intervenire per sfruttare al massimo questo motore favoloso. Saluti Gianluca
Ciao video fantastico ! Ho un gs 1200 monoalbero del 2008, hai qualche consiglio o hai avuto esperienza per poter renderlo più pastoso si bassissimi regimi ? Sotto i 3000, soprattutto per rendere più facile l’on/off con il gas in fuoristrada con marce basse ( 1a/2a marcia )
Ciao, hai mai lavorato su cfmoto 800mt? Se si, secondo te uno IAT potrebbe peggiorare o migliorare le prestazioni seguendo la carburazione tipica media del modello di moto?
Complimenti...da possessore di BMW GS 1250 Rally con collettori decatalizzati e terminale AKRA filtro GUGLATECH quale centralina consigli...!!!?...Attualmente monto un Rapid Smart ma la carburazione rimane ancora magra...non posso rimappare l'originale perche' sono ancora in garanzia e sogetta ad aggiornamenti di casa BMW....con il rischio di vanificare la rimappatura.Grazie Buon Lavoro.
Ciao Roberto, gran bel lavoro, quasi 100 cv alla ruota x una moto di 10 anni fa.... Maaaaaaa.... E arrivo sempre lì, una bella rullata della mia motina no, eh....??? (trk 502 x 2020.....) 😁😁😁😁👋👋👋👋
@@eMotoGarageLATINA nooooooo..... 😭😭😭😭😭😭Peccato, ci tengo così tanto a vedere questa piccola grande moto esprimere il suo potenziale.... Aspetto con impazienza..... Al prossimo video.... 👋👋👋 Che filtro avete usato?? E che scarico aveva montato?? Avete ottenuto un buon risultato??
Curiosità: ma a livello di consumi e revisione(fumi allo scarico) come si comporta la moto dopo la rimappatura? Premetto che per questo modello esisteva una modifica radicale cambiandone pure i pistoni e altro
Complimenti x la chiarezza nelle spiegazioni…. Ho una R 1250 RS del 2021 che vorrei rimappare .. hai già fatto una rs e che risultati hai ottenuto .. grazie Ciao !
Ciao, intanto complimenti!!! Ho un gs 1200 del 2017, preso di seconda mano, dovrebbe avere la iat montata ma non sono sicuro. È tutta originale cioè scarico, filtri ecc. Avrebbe senso mappare e cercare di migliorare la curva di erogazione per avere un motore più efficiente?
Parlando di iat, vedendo la carburazione del tenere 700 che è magra ovunque direi può essere una giusta scelta, non avendo punti grassi va solo a migliorare la carburazione arricchendola, certo sempre se non si cerca prestazioni ma solo una minor magrezza generale.
Complimenti grande anche nei video precedenti . Cmq vorrei chiederti visto ho uno Z 750 anno 2004 con limitazione kW 25 nn volevo cambiarlo ma secondo il mio punto nn va una sega premetto ho 40 anni ma quando lo comprato mi sono accorto al passaggio di proprietà che era limitato. Dove posso agire sensore velocità oltre la centralina ti sarei davvero grato se mi rispondi visto che siete Kawasaki . PS i blocchi dicesi essere stati levati ... Ma nn va nn va eppure nn sono uno smanettone.
Volevo sapere se sul mio BMW GS R1200 LC 125 CV, del 2014 dopo la rimappatura si elimina il fastidioso problema che spesso il motore si spegne, soprattutto a basse andature o nel traffico... nel video parli di notevoli miglioramenti ai bassi e ai medi. Premetto che ho collettori al titanio e Akra originale. Grazie e complimenti per la tua professionalità.
Salve posso chiedere quanto costa una modifica del genere. Ed eventualmente per ripristinare i parametri originali và rifatta la stessa procedura ? Grazie.
Secondo me un ottimo compromesso, ovviamente poi dipende dalle aspettative......in questa configurazione ne abbiamo fatte diverse e i proprietari sono pienamente soddisfatti.
Chiedo scusa, forse non mi sono espresso bene e non ho messo in dubbio la chiarezza del video... in buona sostanza, con il mio "cosa ne pensi" intendevo dire in riferimento al fatto che ho sostituito la IAT senza mettere mano alla centralina originale in quanto ho sempre sentito dire che non si può rimappare, se ciò ti risulta. Grazie
domanda, sul monoalbero che risultati hai ottenuto? ho una std monoalbero del 2008. e vorrei fargli tutto il lavoro, da risultati? e che tipo?? grazie ragazzi
Ciao roby!bravissimo come sempre! Volevo dirti sulla mia ninja 1000sx modello 2021 anche se al momento non è possibile intervenire sulla centralina euro 5 non potremmo montare uno scarico completo akrapovic e il filtro sprint e poi sistemare rapporto stechionetrico con una centralina aggiuntiva power commander! In attesa di intervenire poi sulla sua centralina originale
Salve ho una mt07 2018 euro 4 tutta stock e come si è visto sul grafico del tenere' 700 per tutto il range la carburazione è ovunque magra, l ausilio di questo tipo di Smart iat nel caso in cui uno non vorrebbe ancora mappare sarebbe utile per ingrassare almeno in parte?
Ciao Roberto complimenti per i tuoi video sempre molto dettagliati a tal proposito vorrei un consiglio se possibile io ho acquistato una kawasaki z1000 versione 2009,per capirci quella con le frecce anteriori integrate nelle fiancate. Dato che la mia moto monta scarichi arrow omologati ed è priva di catalizzatore ma ha la sonda lambda, mi chiedevo se la mappatura della centralina è stata fatta obbligatoriamente, ma sopratutto ero interessato di sapere il tipo di mappatura effettuata dal vecchio proprietario come devo comportarmi dammi un consiglio CIAO E BUON PROSEGUIMENTO CON I TUOI VIDEO!!
I venditori di Moduli Iat sostengono che queste Gs siano tutte magre di carburazione, per questo ti ho chiesto. Quindi installare una Iat modificata non farebbe altro che peggiorare la carburazione già grassa di suo?
grazie. Dipende dalle aspettative, se la moto è stock la mappa aiuta ad essere più regolare. Mentre con filtro scarico completo e mappa si aumenta la performance di circa 7cv alla ruota
Salve, volevo sapere se fate anche rimappature per Aprilia Dorsoduro 750. Se avete fatto già qualche video e quanto si può tirare fuori in termine di cv dalla Dorso. Grazie anticipate e complimenti per la professionalità!!!!
Ciao, non ho capito se la Smart IAT l'hai modificata o se semplicemente stavi parlando della IAT in generale, di quella originale in pratica. Te lo domando perché io ne ho montata una nuova e modificata da un tecnico e devo dire che sul mio cbr1000rr del 2006 ha veramente fatto la differenza... come dicevi, ha eliminato quel fastidioso on/off...rispetto a prima non sento cambiamenti su tutto il range anche se non ho avuto la possibilità di provarla al banco... è tutto originale e la centralina credo che non sia rimappabile. Cosa ne pensi, cosa consiglieresti?
Cosa penso, l'ho detto chiaramente nel video........ad ogni modo parlavo in generale. Metti la tua moto al banco e verifica la carburazione, da li capisci la situazione.
@@umbertocrisafulli Purtroppo il tempo per fare video è pochissimo........facciamo mappe dalla mattina alla sera e non abbiamo avuto occasione di farlo sulla 1250. Se vuole però mi manda una mail e gli giro i grafici.
Anche se non capisco un ca@@o... ho visto tutto il video, mi sono affascinato per la passione, competenza e simpatia 😊 Complimenti !!!
Gran bel video. Bravi, esaurienti e comprensibili...quasi,quasi le mie 2 BMW...Magari vedo se riesco a portarle li'...Ciao. Max.
Dimostrazione bellissima di come lo studio e la competenza battono sempre l'inventore di turno! Sarebbe da condividere a nastro sui forum...altro che andare a sensazione.
Lo dice anche un famoso detto:
"mast a uochhie, mast a capocchia"
✌️
Gran lavoro, hai anche chiarito le perplessità che nutrivo sulla iat modificata cioè che vada ad ingrassare sempre e ovunque anche dove non serve . Praticamente dopo la mappa è un altra moto👍
Troppo bravo Roberto, come sempre d'altronde.
Non solo fate dei lavori eccelsi, ma fate informazione di ottimo livello.
Benissimo fare vedere la differenza tra i lavoracci che facciamo noi motociclisti installando
parti aftermarket per potenziare la moto, ed invece il lavoro di un professionista che sa il fatto suo.
Davvero tanti, tanti complimenti....!!!!
Grazie mille🙏🏻 il senso è proprio questo, dare informazioni chiare e trasparenti.
Grazie Roby per tutto il lavoro che hai fatto sulla moto,per la tua grande professionalità
Ancora grazieeeeeee
Grazie a te 🙏🏻
Persona competente e simpatica non vedo l'ora di portare la mia moto
E qui siamo oltre !! Magnifico lavoro maestria e passione , Complimenti ✌️
mi stupisco tutte le volte che le ascolto mi rallegro spero di vedere altre.modifiche eccezionale bravi
Sempre bravissimi!!!! Ma perché non aprite anche una sede in Piemonte!!!!😭
Quoto
Io sarei vostro cliente....
A chi lo dici...
Roberto sei un campioncino 🏆
Bravo bravo, gran bel risultato, grazie ad un eccellente lavoro👏👏👏
Gran bel risultato, complimenti.
🔝👍🔝
Bravo Roberto sei un grande ♥️
gran lavoro, e pensa se c'era lo scarico aperto!...well done boss
Grande mappa per questo genere di moto
Sei un grande Roberto
Preciso nelle spiegazioni come sempre,professionale,sono molto soddisfatto del lavoro fatto ad Aprile sulla mia Z900RS!!!!!!!!🔝😎
Grazie CLAUDIO !
💯grande complimenti .
Volevo il video x il 2008 😢. Bravissimoooo
Che lavoro spettacolare che hai fatto!
per e-moto garage
like a vita!!!
e dajeeeeeee😊👍👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Un grande. Lo voglio anch'io
Volevo sapere se la mappa è stata fatta sulla Smart iat oppure avete rimontato la iat originale, grazie
Ciao ma sulla versione mono albero sei riuscito a far lo stesso capolavoro? Io ho su il terminale akra e senza db killer il caldo di potenza è una cosa micidiale. Che sei riuscito ad ottenere sulla monoalbero che dici di aver avuto poi? Ciao
Buongiorno, sono possessore di un gs 1200 anno 2012 bialbero aria/olio. (Tutta originale compreso scarico)Vorrei chiedervi,oltre allo scarico comviene decatalizzararla? C'è chi mo dice che cambiando i collettori apparte un po di sound piu cupo ed essere illegale😅 a livello di prestazione non si guadagna niente. La mia domanda è: come bisogna intervenire per sfruttare al massimo questo motore favoloso. Saluti Gianluca
Mamma che gran lavoro! Complimenti davvero 👏🏼
Sarei curioso di vedere la reazione del cliente 😂
A lavoro finito quando mi ha fatto vedere i grafici sono rimasto a bocca aperta....
Immagino alla guida la sorpresa 😱😱😱
Complimenti come sempre!
Lavoro fantastico robbbert
Cosa ne pensa delle rapid bike smart per moto completamente originale grazie....honda cbr 1000 2022
Ciao video fantastico ! Ho un gs 1200 monoalbero del 2008, hai qualche consiglio o hai avuto esperienza per poter renderlo più pastoso si bassissimi regimi ? Sotto i 3000, soprattutto per rendere più facile l’on/off con il gas in fuoristrada con marce basse ( 1a/2a marcia )
Ciao, hai mai lavorato su cfmoto 800mt? Se si, secondo te uno IAT potrebbe peggiorare o migliorare le prestazioni seguendo la carburazione tipica media del modello di moto?
top in tutto
Complimenti Roberto adesso puoi sistemare anche la mia bmw 😁
Complimenti per il video: quindi la IAT è un palliativo alla mappatura?
Roberto sei il GESÙ delle moto👍👍👍👍👍👍
Ma dai............🙏🏻
Daje Roberto ! ✌️✌️✌️
Complimenti...da possessore di BMW GS 1250 Rally con collettori decatalizzati e terminale AKRA filtro GUGLATECH quale centralina consigli...!!!?...Attualmente monto un Rapid Smart ma la carburazione rimane ancora magra...non posso rimappare l'originale perche' sono ancora in garanzia e sogetta ad aggiornamenti di casa BMW....con il rischio di vanificare la rimappatura.Grazie Buon Lavoro.
Ciao ma dove si trova il db killer sul 1200?
Grande sei il n 1
Secondo voi sul Beverly 350 del 2020 che scarico mi consigliate? Grazie
Ciao grandi. Interessatissimo al 1200 mono. E' la mia. Se con akrapovic totale e senza dbkiller.... uguale uguale alla mia. Attendo fiducioso ;-)
Ciao Roberto, gran bel lavoro, quasi 100 cv alla ruota x una moto di 10 anni fa.... Maaaaaaa.... E arrivo sempre lì, una bella rullata della mia motina no, eh....??? (trk 502 x 2020.....) 😁😁😁😁👋👋👋👋
Ne abbiamo fatte parecchie, una anche 3 settimane fa con completo e filtro, ma non abbiamo avuto il tempo per le registrazioni.
@@eMotoGarageLATINA nooooooo..... 😭😭😭😭😭😭Peccato, ci tengo così tanto a vedere questa piccola grande moto esprimere il suo potenziale.... Aspetto con impazienza..... Al prossimo video.... 👋👋👋 Che filtro avete usato?? E che scarico aveva montato?? Avete ottenuto un buon risultato??
@@paultheage-MOTORIDER Scarico ARROW e filtro DNA. Se mi scrivi una mail ti mando il grafico assistenza@e-moto.it
@@eMotoGarageLATINA mail inviata ora, grazie mille per la disponibilità.
Curiosità: ma a livello di consumi e revisione(fumi allo scarico) come si comporta la moto dopo la rimappatura?
Premetto che per questo modello esisteva una modifica radicale cambiandone pure i pistoni e altro
Complimenti x la chiarezza nelle spiegazioni…. Ho una R 1250 RS del 2021 che vorrei rimappare .. hai già fatto una rs e che risultati hai ottenuto .. grazie Ciao !
Top bravo+++++
ottimo lavoro
Ciao. Io ho r1200gs mono albero. Vorrei sapere come è andata la mappatura. Perché io ho montato un mivv come terminale. Grazie.
Complimenti sei bravissimo ti seguo da un po’ avrei tanto piacere di avere una tua consulenza sulla mia moto grazie di tutto
Fantastico Roberto. A quando un boxer 1250 shiftcam? I potenziali clienti sono solo qualche decina decina di migliaia😆😆👍
Abbiamo gia lavorato e con ottimi risultati, una addirittura con completo akra in titanio e filtro. Come possiamo la portiamo.........
Secondo voi succede su tutti i bialbero o è un caso solo di quella?
Ciao ragazzi posso sapere se si può fare una rimappatura sulla mia gs adv 1200 del 2008? Cosa spenderei? Grazie
Sarebbe bello un video di rimappatura della nuova Honda cbr 1000rr-r
Ciao, intanto complimenti!!! Ho un gs 1200 del 2017, preso di seconda mano, dovrebbe avere la iat montata ma non sono sicuro. È tutta originale cioè scarico, filtri ecc. Avrebbe senso mappare e cercare di migliorare la curva di erogazione per avere un motore più efficiente?
Gran lavoro..ma di che cifre si parla per una analisi e rimappatura di questo tipo?
Invia una mail oppure un WA al numero 07731533054
Io ho un BMW r850r versione confort del 2004 cosa si può farlo girare meglio
Grande...
Ciao, Ho un GS Adventure 2008 con prima marcia corta e 105.000 km sulla groppa, si può fare anche sulla mia? Alla revisione è tutto ok?
Bravo Roby!
Parlando di iat, vedendo la carburazione del tenere 700 che è magra ovunque direi può essere una giusta scelta, non avendo punti grassi va solo a migliorare la carburazione arricchendola, certo sempre se non si cerca prestazioni ma solo una minor magrezza generale.
Come spiegato avvolte può portare dei vantaggi.........per sapere se il tutto funziona a dovere, bisogna mettere la moto su un banco prova FRENATO
Complimenti grande anche nei video precedenti . Cmq vorrei chiederti visto ho uno Z 750 anno 2004 con limitazione kW 25 nn volevo cambiarlo ma secondo il mio punto nn va una sega premetto ho 40 anni ma quando lo comprato mi sono accorto al passaggio di proprietà che era limitato. Dove posso agire sensore velocità oltre la centralina ti sarei davvero grato se mi rispondi visto che siete Kawasaki . PS i blocchi dicesi essere stati levati ... Ma nn va nn va eppure nn sono uno smanettone.
Sei forte!
ottimo lavoro, ho un GS 1250 del 2019, hai gia avuto modo di lavorarci? che miglioramenti si possono ottenere? grazie mille Antonio
Su una BMW r1200gs anno 2009 monoalbero, rimappando migliora tutto, ti devo spedire la centralina?
chiamaci oppure invia una email
Che prezzo per una rimappatura su GS 1200 del 2008?
Volevo sapere se sul mio BMW GS R1200 LC 125 CV, del 2014 dopo la rimappatura si elimina il fastidioso problema che spesso il motore si spegne, soprattutto a basse andature o nel traffico... nel video parli di notevoli miglioramenti ai bassi e ai medi. Premetto che ho collettori al titanio e Akra originale. Grazie e complimenti per la tua professionalità.
Devi pulire i corpi farfallati
@@ottobrerosso8315 esatto è solo quello che fà spegnere la moto sopratutto dopo i primi 30/40 km
Ma avete mai mappato una Triumph Street triple rs ? Io ho montato solo scarico omologato spark
certamente, ne abbiamo fatte diverse........un semplice esempio in questo link instagram.com/p/CggSs0NIp_y/?igshid=MDJmNzVkMjY=
Ciao hai sul banco la moto come la mia sarei interessato, sono. Di Brescia dove posso contattarti per info grazie
complimenti, peccato per la distanza
Buonasera, sarebbe bello se portasse sul canale anche moto come la tanto chiacchierata Benelli trk 502 o 502x dato che non si trova tanto in giro
Ottimo lavoro , vorrei rimappare anche io la mia Gs , dove posso contattarvi? Grazie
Salve posso chiedere quanto costa una modifica del genere. Ed eventualmente per ripristinare i parametri originali và rifatta la stessa procedura ? Grazie.
CERTO, puoi inviare una email a assistenza@e-moto.it
Ma quando c'è la fai una bella Aprilia Tuareg 660 così vediamo quando e messa male di carburazione?
Quoto
Quanto verrebbe a costare la mappa?
Avete mai rimappato la Tiger 1050 del 2007? Che incrementi ottiene ? Ero anche indeciso se scatalizzarla grazie
quindi è catalizzata ma senza db killr. Cosa ne pensi di questa configurazione in generale, Come compromesso potenza/rumore ? Ciaoo
Secondo me un ottimo compromesso, ovviamente poi dipende dalle aspettative......in questa configurazione ne abbiamo fatte diverse e i proprietari sono pienamente soddisfatti.
a Parma non c'è neppure la concessionaria, dove vado a fare queste operazioni??
Chiedo scusa, forse non mi sono espresso bene e non ho messo in dubbio la chiarezza del video... in buona sostanza, con il mio "cosa ne pensi" intendevo dire in riferimento al fatto che ho sostituito la IAT senza mettere mano alla centralina originale in quanto ho sempre sentito dire che non si può rimappare, se ciò ti risulta.
Grazie
domanda, sul monoalbero che risultati hai ottenuto? ho una std monoalbero del 2008. e vorrei fargli tutto il lavoro, da risultati? e che tipo?? grazie ragazzi
inviaci una mail per favore
Ciao roby!bravissimo come sempre!
Volevo dirti sulla mia ninja 1000sx modello 2021 anche se al momento non è possibile intervenire sulla centralina euro 5 non potremmo montare uno scarico completo akrapovic e il filtro sprint e poi sistemare rapporto stechionetrico con una centralina aggiuntiva power commander!
In attesa di intervenire poi sulla sua centralina originale
CARO MICHELE Purtroppo POWER COMMANDER ancora non ha sviluppato nulla.............
Salve ho una mt07 2018 euro 4 tutta stock e come si è visto sul grafico del tenere' 700 per tutto il range la carburazione è ovunque magra, l ausilio di questo tipo di Smart iat nel caso in cui uno non vorrebbe ancora mappare sarebbe utile per ingrassare almeno in parte?
è stato spiegato nel video, non corregge in parte, ma su tutta la curva
Ciao Roberto complimenti per i tuoi video sempre molto dettagliati a tal proposito vorrei un consiglio se possibile io ho acquistato una kawasaki z1000 versione 2009,per capirci quella con le frecce anteriori integrate nelle fiancate. Dato che la mia moto monta scarichi arrow omologati ed è priva di catalizzatore ma ha la sonda lambda, mi chiedevo se la mappatura della centralina è stata fatta obbligatoriamente, ma sopratutto ero interessato di sapere il tipo di mappatura effettuata dal vecchio proprietario come devo comportarmi dammi un consiglio CIAO E BUON PROSEGUIMENTO CON I TUOI VIDEO!!
Guarda fai prima a chiamarmi e magari mi spieghi meglio la questione e cosa vorresti fare.
Ma possibile un 1200 solo 77 cv?
Ma tutti i GS di quella serie sono combinati così??
Video interessantissimo, complimenti. Posso chiederti cosa intendi per affogata di benzina (magra o grassa)? Grazie
grassa
I venditori di Moduli Iat sostengono che queste Gs siano tutte magre di carburazione, per questo ti ho chiesto. Quindi installare una Iat modificata non farebbe altro che peggiorare la carburazione già grassa di suo?
Sei troppo bravo.. ti seguo da un po... posso farti una domanda? Vale la pena rimappare una benelli trk 502x del 2020? Grazie in anticipo...
grazie. Dipende dalle aspettative, se la moto è stock la mappa aiuta ad essere più regolare. Mentre con filtro scarico completo e mappa si aumenta la performance di circa 7cv alla ruota
@@eMotoGarageLATINA grazie infinite per la risposta davvero gentilissimo... ti contatterò al più presto per portarti la mia benelli.. Grazie
Salve, volevo sapere se fate anche rimappature per Aprilia Dorsoduro 750. Se avete fatto già qualche video e quanto si può tirare fuori in termine di cv dalla Dorso. Grazie anticipate e complimenti per la professionalità!!!!
Certo che si.
Per info e dettagli chiamare in sede 07731533054
Voi disattivate le sonde lambda? Se si xke? Cosa cambia tra disattivarle e lasciarle attive?
Grazie
Dipende, non sempre vengono disattivate. In altri video spieghiamo l'argomento.
@@eMotoGarageLATINA mi puoi indicare il video in questione?
@@fulvionatalini4901 dal minuto 14 in questo video, lo spiego ruclips.net/video/VgT648UcX-o/видео.html
Ciao, non ho capito se la Smart IAT l'hai modificata o se semplicemente stavi parlando della IAT in generale, di quella originale in pratica. Te lo domando perché io ne ho montata una nuova e modificata da un tecnico e devo dire che sul mio cbr1000rr del 2006 ha veramente fatto la differenza... come dicevi, ha eliminato quel fastidioso on/off...rispetto a prima non sento cambiamenti su tutto il range anche se non ho avuto la possibilità di provarla al banco... è tutto originale e la centralina credo che non sia rimappabile. Cosa ne pensi, cosa consiglieresti?
Cosa penso, l'ho detto chiaramente nel video........ad ogni modo parlavo in generale. Metti la tua moto al banco e verifica la carburazione, da li capisci la situazione.
Ciao Roberto quindi a conclusione consiglieresti la Smart iat per moto tipo 701/690 scatalizzate e senza dbkiller quindi che smagrirebbero assai?
Non le condivido, mettiamola così !
Un netto miglioramento, sarei curioso di provarne una prima e dopo il trattamento 👍🏻
Bellissimo video e complimenti per l'ottimo lavoro. Hai lavorato su una versione di GS più recente?
Tutte, anche l'ultima 1250 2020
@@eMotoGarageLATINA Sono io che non ho trovato i video o non li hai pubblicati?
@@umbertocrisafulli Purtroppo il tempo per fare video è pochissimo........facciamo mappe dalla mattina alla sera e non abbiamo avuto occasione di farlo sulla 1250. Se vuole però mi manda una mail e gli giro i grafici.
@@eMotoGarageLATINA umbertocrisa@gmail.com, grazie mille ove possibile i grafici del 1200 LC grazie.
Ma per una rimappatura di una triumph Tiger Explorer XC 1200 come siamo come costo ?
Devi chiamare in sede oppure un WhatsApp al numero 07731533054
Per il crosstourer 1200, oltre a migliorare i vuoti. È possibile togliere i limitatori di velocità e giri?
Non abbiamo avuto ancora occasione di intervenire sulla moto in oggetto.
Potrei fare da cavia
Io ho una 1150 del 2002, ho tolto il catalizzatore e già sembra un'altra moto.
Pensa se tolgo anche il DB killer....🤤🤤
Ma sul monoalbero del 2008 quanta coppia e quanti cv sei riuscito a tirare fuori? Mi interessa perché sto comprando questa moto di quell anno li
scrivi a assistenza@e-moto.it
Ciao Roberto, grande come sempre. Una curiosità, il TRK è rimappabile con la centralina originale? Eventualmente posso acquistare e-MOTO tune?
Si certo è fattibile !
Ciao...cosa ne pensi dei filtri aria Sprinfilter?....ho Un gs adventure 1200 del 2018
Grazie mille
Con noi sfondi una porta aperta.........secondo noi sono un passo avanti alla concorrenza.
@@eMotoGarageLATINA quindi lo consigliate, giusto?
@@danilocanino9099 CERTO
Bel lavoro con risultati sorprendenti... Ma con il monoalbero com'è andata ?
Like con molto piacere. Hai gia messo mani su GS my21?
ancora no, 1250 2020 si