Calcio, Paolo Maldini volontario alla mensa dell'opera San Francesco

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 сен 2024
  • Calcio, Paolo Maldini volontario alla mensa dell'opera San Francesco
    Il direttore tecnico del Milan ha servito pasti agli ospiti per un'ora col ds Massara
    SPORT (Milano, Lombardia). Hanno indossato il grembiule rosso dei volontari del servizio mensa, il badge e hanno servito un piatto di pasta alle vongole ai circa 2.000 ospiti italiani e stranieri: il direttore dell'area tecnica del Milan, Paolo Maldini, e il direttore sportivo, Frederic Massara, sono stati volontari per un giorno alla mensa di corso Concordia dell'opera San Francesco a Milano. "È stata un'esperienza toccante. Credo che serva per tenere i piedi per terra. Mi ha riempito il cuore vedere tante persone al servizio dei meno abbienti, dà speranza. Opera San Francesco è dignità", ha commentato Maldini. "Ciò che sorprende - ha aggiunto Massara - è la qualità dei servizi offerti: il cibo, gli abiti, le docce. Qui c'è una cordialità diffusa contagiosa. Opera San Francesco è necessaria". La loro esperienza fa parte del progetto "Volontario all'Opera per un giorno' ideato per diffondere il lavoro di Opera San Francesco, fondata nel 1959. (NPK)
    Fonte: us Opera San Francesco (Francesco Cofano/alanews)
    --- Trascrizione generata automaticamente ---
    Oggi siamo stati ospiti dell' Opera San Francesco abbiamo svolto un'oretta di di volontariato così va bene ed è stata un'esperienza bella tante Buongiorno prego Penso che serva anche sempre per tenere i piedi per terra è stata veramente un'esperienza che ci ha riempito il cuore e delle tante persone al servizio delle persone meno meno abbienti è una cosa che che da molto bella c'è permesso veramente di tutto ok con Manu questa realtà di tutti questi volontari appunto dell'Opera San Francesco che è vicina alle persone in difficoltà che sono molte dobbiamo ringraziare tutti i volontari Opera San Francesco tutte le donazioni che arrivano a questo a questa opera per aiutare le persone in difficoltà prezzo e guardando il futuro attraverso donazioni o si potrà avere qualcosa di sempre migliore no a servizio delle persone meno bene e quello che sorprende è la qualità del servizio la qualità del cibo la qualità anche lei dei servizi che vengono offerti la possibilità di cambiarti le doccia e sentirsi a casa in qualche maniera e quindi aiutare persone che invece questo ambiente Purtroppo in questo momento non lo vivono ma qui c'è veramente una una Cordialità diffusa è contagiosa Opera San Francesco è dignità Opera San Francesco è necessaria
    -

Комментарии • 3

  • @antoniomalfara3182
    @antoniomalfara3182 Год назад

    Bellissimo gesto grande capitano, grande Massara

  • @toninococurullo6239
    @toninococurullo6239 Год назад

    Alzala Paolo, alzala.

  • @marcob.6949
    @marcob.6949 Год назад

    Bravissimi, magari tagliamo un panchinaro e devolviamo il suo ingaggio all'opera Sn. Francesco, sarebbe bellissimo e tutti i tifosi si sentirebbero ancor piu utili ed orgogliosi (magari si puo decurtare anche la donazione dalle tasse cosi facciamo contento anche Jerry C.)