Il pranzo tra Lady Diana e Camilla Parker Bowles in The Crown 4 | Netflix Italia
HTML-код
- Опубликовано: 1 ноя 2024
- In questa scena di The Crown 4, Lady Diana (Emma Corrin) accetta l’invito di Carlo (Josh O’Connor) di incontrare Camilla (Emerald Fennell) prima del Royal Wedding. Un incontro che, a quanto pare, sarebbe successo davvero nella vita reale.
#SerieNetflix #TheCrown #NetflixItalia
Seguici sempre su:
Netflix: www.netflix.com/
Netflix Italia su Instagram: / netflixit
Netflix Italia su Facebook: / netflixitalia
Netflix Italia su Twitter: / netflixit
Guarda ora "The Crown": www.netflix.co...
Iscriviti al canale RUclips di Netflix Italia: bit.ly/3989v8H
Le novità del mese su Netflix Italia: • Le novità di febbraio ...
Se ti è piaciuto questo video guarda:
Gillian Anderson, Emma Corrin e la psicologia dei personaggi di The Crown | Netflix Italia
• Gillian Anderson, Emma...
Da Lady Diana a Margaret Thatcher: i segreti dei costumi di The Crown | Netflix Italia
• Da Lady Diana a Margar...
Royal Interviews con Victoria Cabello | The Crown | Netflix Italia
• Royal Interviews con V...
Benvenuti su Netflix Italia.
Su questo canale trovi i trailer delle tue serie e dei tuoi film preferiti, insieme ai riassunti delle serie, anteprime, backstage, interviste e molto altro.
Il pranzo tra Lady Diana e Camilla Parker Bowles in The Crown 4 | Netflix Italia
/ netflixitalia
Negli anni '80 Elisabetta si scontra con la prima ministra Margaret Thatcher, mentre il principe Carlo convola a tumultuose nozze con Lady Diana Spencer.
Camilla che fa "l'amica"mi ricorda quando nel medioevo le amanti del re erano le dame di compagnia della regina...
Ah stile Anna Bolena con Enrico e Caterina😹
00000000⁰0⁰p⁰⁰0⁰
Anche lei l'ha data a destra e a manca
@@nikavalleverde5621 verissimo. Almeno lui ha amato una solo donna.
Vorrei fare una piccola consideranzione: questa serie ha reso giustizia a Carlo, nel senso che capisci che ha dietro di sé un passato difficile, non era un bastardo già da prima. Come Diana soffriva di mancanze di affeto e sperava di trovare la pace on lei, ma non ha funzionato secondo me per via di due fatti: il primo; anche Diana soffriva di questo e secondo; ha desiderato più di una cosa contemporaneamente: avere una moglie ed essere amato da tutti. Quando ha visto che della coppia era amata molto di più Diana, è diventato un mostro di gelosia e risentimento. Tutto ciò lo ha portato a trattarla male, a tradirla.
L'Attrice che interpreta Camilla e' molto piu' bella dell'originale!!
È vero !
Anche quello che interpreta Carlo.
Infatti
Troppo
Minkia è vero!!! Camilla della fiction è meglio dell originale
sta scena è forse una delle migliori di tutta la serie ed è anche molto forte per capire meglio i fatti realmente avvenuti: immaginatevi quanto sia stato umiliante per Diana essere cosciente di ritrovarsi davanti ad un'estranea che sapeva praticamente tutto di colui che era ufficialmente suo marito, mentre lei sapeva poco e niente anche delle cose più banali. non mi sorprende che sia lei che suo figlio Harry abbiano deciso di distaccarsi dalla famiglia reale, dopo tutto ciò che hanno affrontato
Harry ha fatto la cosa più giusta e giustizia x sua madre..
Quindi volete dirmi che Diana non aveva la minima idea che Carlo e Camilla fossero amanti e innamorati persi?? Come si può giudicare una persona che ne sposa un'altra senza conoscerla?? Voi lo fareste? Sposereste qualcuno che è assente e distaccato nella vostra vita?? Se la famiglia reale era la sua prigione, mi viene da dire che quella che ci si è rinchiusa sia stata PROPRIO LEI!!
@@nancynancy4351 Diana è stata vittima di un marito carnefice falso e infame con quel 🐉 drago di Camilla..Se era un uomo nobile non doveva sposarla, e allora solo li poteva decidere di prendersi chi voleva ma purtroppo è il classico babbeo di mamma ma non Uomo con la U maiuscola c'è ne sono parecchi di uomini così..
@@paolademuti5217 Sì, MA vedi come la trattate come una bambina? Lei sapeva benissimo chi era Carlo e come si viveva a Buchingam Palace.........se non le stava bene, poteva semplicemente dire "no, grazie" qualcuno l'ha costretta?
@@nancynancy4351 Ma stranamente non ha mai trattato Camilla da bambina e frustrata perché lei è una Santa quando dorme degna di un despota senza cuore..Lo vedrà in seguito che strategie adotterà..Bisogna provate x credere Diana ha saputo essere una madre e una donna esemplare x i più deboli. Questa è una vera realtà da Principessa.. Non di certo la Camilla reduce da un divorzio e oltretutto da ragazza ne ha fatte di tutte i colori..Mi dica che esempio di beneficenza ha fatto Camilla fino ad oggi??? Cosa ha dimostrato al mondo essendo una Lady ??? Nulla solo competizione e complotti con Carlo x distruggere Diana..Ma tutto torna si ricordi..
È allucinante quanto le somiglia,mi mette i brividi ogni volta
Vero!! Anche lo sguardo abbassato.. impressionante!
La protagonista è fisicamente molto simile a Diana, l'attrice che interpreta Camilla è troppo avvenente, l'originale si era guadagnata il soprannome di Cavalla Parker Bowles per via dei lineamenti marcatamente equini e il personalino fisico decisamente da manico di scopa. Chi si somiglia si piglia, Carletto orecchie a pentolino sfigurava in tutto al fianco di una dea come Diana.
Camella porker booolws
Classico commento italiota...
Si in effetti questa attrice è troppo bella per fare Camilla, anche se è ben truccata
🤣🤣🤣
Confermo, Diana era molto aggraziata e divinamente femmina.....
Che tensione... non voglio immaginare nella realtà...
"Mi piace fare a metà" l'hanno notato tutti, tranquilla, sopratutto se si tratta di Fred
Chissà se glielo ha detto davvero all'epoca? 6/3/2021
@@Mattia-mr8nr sarebbe interessante
Comincio a pensare che Diana sia meritevole di beatificazione, non solo per l'impegno umanitario ma anche per aver sopportato per anni le stronzate di Carlo, Camilla e company.
Se intendi santificarla x le corna, allora metà della popolazione femminile mondiale, io inclusa, sarebbe santa ....
Esatto!!!
@@lorenaturconi1850 Purtroppo lei ha avuto il discutibile privilegio di sposarsi con un omuncolo egocentrico e immaturo la cui famiglia era nientemeno che i Reali d'Inghilterra. Non tutte possono dire di essere state altrettanto "fortunate".
@@2975934 io non mi sento di condannare lui perché il motivo del suo risentiamo e causa dei genitori e della loro mancanza di empatia e di affetto.
Risentimento*
Il ristorante si chiama "menage a trois" 😂😂😂
🤣 🤣 🤣
😂😂
aiuto
Ironia della sorte? ahahahaha 6/3/2021
"Mi piace fare a metà"
CARLO ALLA ROMANA insomma
Lady D non morirà mai ❤️
Quando dice adoro fare a metà,è una frecciatina a Carlo 😅
Povera Diana. La tristezza é che la realtà é andata probabilmente in modo paurosamente simile a quanto mostrato nella serie.
si però si è tolta anche soddisfazioni ,era bella due figli stupendi ricca e donna piu famosa al mondo non è proprio tutto solo triste,ovvio che in questa serie si tende a mostrare solo il negativo per fare colore
@@royaltypr1 è così importante essere belli, ricchi e famosi quando non si è felici?
@@royaltypr1 Da quello che ho letto i membri della famiglia reale inglese non sono particolarmente entusiasti di questo ''telefilm'', pure i figli della principessa non sono particolarmente contenti, io non l'ho ancora visto, non lo posso giudicare; mi auguro non abbiano fatto una soap opera da quattro soldi.
@@Sara-mu8zi Sicuramente i soldi non danno la felicità e non si può avere sempre tutto dalla vita, però è anche vero che Diana ha cercato sempre di fare del bene agli ultimi della società.
Da quanto ho sentito un pranzo tra le due al ristorante c'è effettivamente stato, ma dopo il matrimonio.
povera lady D...sapere che tutto ció è successo rende la scena più straziante
Piccola premessa: purtroppo non ho visto la serie, anche se m'interessa ed è nella mia lista.
Mi permetto però di dire una cosa: questa scena è girata benissimo e in maniera assolutamente non banale.
La scena si divide in 2 parti:
La prima parte è quella gestita con più tranquillità, Camilla e Diana inizialmente si siedono e aspettano i rispettivi piatti. Arrivano i piatti. E successivamente Camilla inizia a parlare del principe e Diana capisce e prende coscienza della situazione.
Lo capiamo anche da come lei scansa il cibo, perché troppo concentrata ad ascoltare ciò che Camilla le sta dicendo.
Improvvisamente c'e' uno stacco, ossia quando il cameriere serve il vino. Dopo di che, Diana in preda alla rabbia inizia a mangiare in modo famelico il piatto: elemento che ci aiuta a capire il suo stato d'animo.
Il rumore del cucchiaio e del piatto sono estremamente importanti, durano per pochi secondi ma ci fanno intendere l'ansia che c'e' nell'aria e il nervoso che lei sta provando.
Improvvisamente smette di mangiare (il rumore del piatto si ferma di colpo) e in preda alla rabbia dice la sua battuta "ti dice veramente tutto", ma rimanendo comunque composta (anche se il suo sguardo ci fa capire un sacco di cose)
Diana scansa il cibo perché è bulimica e non ha intenzione di mangiarlo , l'intento è giocare con il cibo per dare la sensazione a Camilla che lo stesse mangiando....poi si innervosisce e lo mangia per stress.....il seguito a questa scena è Diana che vomita pure gli occhi....dalla serie (sempre che racconti la verità) Diana è una ragazzina viziata e insopportabile con seri disturbi alimentari.
@@amelia080583 quindi una persona che sta male perché viene tradita dal marito è una viziata?
@@amelia080583 viziata? ma dove? non lo è mai stata,ed i disturbi alimentari sono una cosa seria e non da viziati assolutamente.
Tutta la serie è un capolavoro. Peccato che la vediate doppiata in italiano… odio questo. Si perdono tutti gli accenti dei personaggi e si appiattisce tutto
@@serendipity2018 Beh, su netflix puoi impostare la lingua inglese e i sottotitoli in Italiano, nel caso non conoscessi la lingua!
Povera Diana creatura estremamente dolce e ingabbiata in una realtà che non le apparteneva. D'altro canto penso che Camilla e Carlo siano fatti l'uno per l'altro.
Il che non è un complimento per nessuno dei due XD
@franscesco Petri 😉
Povera diana! Così bella umile e gentile e lasciata sola x far spazio!!!!!!!! Ad una donna cinica e brutta
Sono d'accordo. Carlo e Camilla sono sempre stati innamorati e se non fosse stato per la rigidità verso i divorziati si sarebbero sposati. E anche prima che lei si sposasse si sono lasciati scappare l'occasione... Però a mio parere nella serie hanno dipinto Diana come un'ameba una senza personalità, che non capisce niente... In realtà lei ha sofferto ... e parecchio ma si è battuta e alla fine si è riscattata oltre che per gli impegni umanitari anche per se stessa... E' comunque una vita che si è scelta e poteva anche rifiutare ma si vede che sperava andasse diversamente e poi non sapremo mai tutto il tormento di quell'amore che già sapeva impossibile ... Di certo non la vedo come nella serie, una tonta che si crogiola nel suo dolore
@@elenacaligara7190 no Diana non era tonta.. ha sicuramente avuto i suoi interessi
Diana ha avuto non 1 ma cinque amanti già dal 1989 la guardia del corpo, poi il maggiore Hewitt e infine Dodi solo per far ingelosire il dottore Pakistano.
Diana era un arrivista molto teatrale. ha rubato Carlo a sua sorella Sara e sapeva fin dall'inizio la relazione di Carlo e Camilla perciò poteva benissimo non sposarsi ma invece i soldi, i titoli nobiliari che gli Spencer avrebbero acquisto e la fama dei riflettori hanno fatto Gola.
Abbiamo il classico esempio al giorno d'oggi con Kate Middleton e Megan Klarke.
La prima ha capito al volo che deve stare zitta al suo posto fino a momento debito. Ha imparato al volo il protocollo e non fa parlare di sé.
L'altra (Megan) ha dato noie si da subito facendo allontanare Harry dalla famiglia.
adoro, mi piace un sacco sta serie
Adorate sempre le mediocrità...
In questa storia hanno sofferto tutti. Carlo, Camilla e Diana. Se anche Camilla si fosse messa da parte, Carlo non avrebbe amato Diana. Era un matrimonio combinato, l'amore non era previsto. Solo che Diana non l'aveva capito.
Carlo comunque era grandicello per opporsi. Da qui si evince che tutto potrebbe fare, ma non il Re. Chissà che pensano i figli ora che son grandi e possono pensare con la loro testa... specialmente Harry
@@donatellamartellani4313 Harry pensa con la testa di Megan....
@@nuorosardegna3139 probabilmente hai ragione sai? comunque non disconoscono nè la nuora nè la nonna per tutto quello che hanno causato alla madre (L. Diana)
@@donatellamartellani4313non prendono posizione perché ci sono tanti interessi in ballo ..non hanno avuto neanche il coraggio, come primo nome, di chiamare Diana le loro figlie ..Harry che parla sempre della mamma l ha chiamata col nome usato in famiglia per la nonna la persona che di sicuro non si é schierata dalla parte di Diana...l importante è la corona...
@@nuorosardegna3139 insomma non si salva nessuno. La cosa è davvero triste... cosa fanno i soldi... soldi.. che poi... resteranno, mai in mutande? mai! nemmeno lasciando il castello e andando a stare a Miami.... grazie d'avermi fatto riflettere... dare il nome della nonna e non quella della mamma è deplorevole e dice tutto. Qui come nelle piccole realtà, nessuno ha coraggio di sputare quello che si pensa davvero senza paura di perdere qualcosa.
Povera principessa Diana cosa ha dovuto subire sarai sempre nel mio cuore ❤️❤️❤️
Diana proprio innocente.. mahh . Diana ha avuto non 1 ma cinque amanti già dal 1989 la guardia del corpo, poi il maggiore Hewitt e infine Dodi solo per far ingelosire il dottore Pakistano.
Diana era un arrivista molto teatrale. ha rubato Carlo a sua sorella Sara e sapeva fin dall'inizio la relazione di Carlo e Camilla perciò poteva benissimo non sposarsi ma invece i soldi, i titoli nobiliari che gli Spencer avrebbero acquisto e la fama dei riflettori hanno fatto Gola.
Abbiamo il classico esempio al giorno d'oggi con Kate Middleton e Megan Klarke.
La prima ha capito al volo che deve stare zitta al suo posto fino a momento debito. Ha imparato al volo il protocollo e non fa parlare di sé.
L'altra (Megan) ha dato noie si da subito facendo allontanare Harry dalla famiglia.
Se poi penso a quanto,purtroppo arrivata alla fine,sia diventata splendida,sicura,forte...e che a tutt"oggi Camilla ,brutta e non amata,con quell anaffettivo accanto,quella che vince è sempre Lei.
Regina di cuori! Diana...
Diana è sempre stata la migliore ma purtroppo è stata sfortunata perchè ha amato alla follia un uomo che di lei non gliene fregava neanche un dito però,nonostante ciò Diana ha sempre più avuto palle di Charles (Carlo)... dopotutto lei è la più amata e Charles e Camilla i più schifati (come è giusto che sia) viva Diana Always
Ma se avessero permesso a Carlo di amare e sposare la sua "cavalla" tutti sarebbero stati più felici. Quei due in fondo mi fanno un po' pena. Si amavamo ma hanno forzato Carlo a sposare Diana perché " perfetta" da presentare al mondo per la sua bellezza (come se essere brutte fosse una colpa)
Così tutti sono stati infelici (incluso il marito di Camilla)
@@alessiafusco2752 Diana proprio innocente.. mahh . Diana ha avuto non 1 ma cinque amanti già dal 1989 la guardia del corpo, poi il maggiore Hewitt e infine Dodi solo per far ingelosire il dottore Pakistano.
Diana era un arrivista molto teatrale. ha rubato Carlo a sua sorella Sara e sapeva fin dall'inizio la relazione di Carlo e Camilla perciò poteva benissimo non sposarsi ma invece i soldi, i titoli nobiliari che gli Spencer avrebbero acquisto e la fama dei riflettori hanno fatto Gola.
Abbiamo il classico esempio al giorno d'oggi con Kate Middleton e Megan Klarke.
La prima ha capito al volo che deve stare zitta al suo posto fino a momento debito. Ha imparato al volo il protocollo e non fa parlare di sé.
L'altra (Megan) ha dato noie si da subito facendo allontanare Harry dalla famiglia.
@@wiki2374 a me dispiace solo per Diana invece. Non lo meritava. Questi due esseri immondi invece hanno perseguito da sempre i loro interessi, alla fine. Sia da amanti che dopo la morte della povera Diana.
Brutta e non amata? Amatissima e da sempre...
La scena è interessante.
Camilla innamorata di Carlo , mostra ad una giovane Diana quello che è.
Diana e Carlo non si conoscono bene, si sono visti soltanto 12 volte e in compagnia della "nonna" .
Un matrimonio non si basa sulla bellezza fisica o sul fatto che lei sia giovane, ricca e possa sfornare erede.
Diana avrebbe dovuto riflettere e rifiutare questo matrimonio, sentendo ciò che le stava dicendo Camilla . Un discorso da amante gelosa, però sincero , sulle manie di lui e sul rapporto che c'era tra loro. Ma Diana era troppo giovane e ingenua, vissuta in un periodo storico I cui andavano molto di moda le favole del principe azzurro che visse felice con la bella principessa, che con il suo amore lei avrebbe cambiato.
La realtà purtroppo è stata un'altra.
Esatto
Io non seguo il gossip. ma da' quel poco che so' di Diana Spencer, mi sembra che sia stata "usata" dalla famiglia reale inglese. Era bella, giovane, dolce, la moglie perfetta per Carlo, è brutto quello che le è successo anche se non era povera. Probabilmente a un certo punto è cambiata e ha voluto vendicarsi, era cmq un ottima madre e questo è importante.
Credo che più che vendetta era giustizia nei suoi stessi confronti ha tutta la mia approvazione e solidarietà come donna . Carlo e veramente brutto e pure Camilla ma sicuramente due personaggi falsi che stavano bene insieme . Diana era una vera donna forse un po' ingenua all' inizio ma grande dopo .
Diana proprio innocente.. mahh . Diana ha avuto non 1 ma cinque amanti già dal 1989 la guardia del corpo, poi il maggiore Hewitt e infine Dodi solo per far ingelosire il dottore Pakistano.
Diana era un arrivista molto teatrale. ha rubato Carlo a sua sorella Sara e sapeva fin dall'inizio la relazione di Carlo e Camilla perciò poteva benissimo non sposarsi ma invece i soldi, i titoli nobiliari che gli Spencer avrebbero acquisto e la fama dei riflettori hanno fatto Gola.
Abbiamo il classico esempio al giorno d'oggi con Kate Middleton e Megan Klarke.
La prima ha capito al volo che deve stare zitta al suo posto fino a momento debito. Ha imparato al volo il protocollo e non fa parlare di sé.
L'altra (Megan) ha dato noie si da subito facendo allontanare Harry dalla famiglia.
Che orrore esistono davvero questo tipo di persone...
Ma solo io vedo in Camilla Amanda Lear ? 😂😂😂
Lady Diana non meritava nessuna bassezza del genere. Non mi piace puntare il dito altrimenti me ne servirebbero tanti. Preferisco conservare un bellissimo ricordo di una donna che ha trasformato il suo dolore in amore verso il prossimo. Uno schiaffo morale a chi l'ha offesa dimostrando loro cosa significhi la parola AMARE! R.I.P. LADY DIANA
Concordo... ♥
Noto malcelata perfidia nella scelta del locale 😏
Camilla é la personificazione dell'amante di mio marito... Beh ex marito
Oh cavolo
Tu sei un po weird.
I matrimoni combinati, sia tra comuni mortali e tra principe e principesse, non possono funzionare x molti aspetti.Cosa ne sanno cosa vuol dire amare, cosa ne sanno di essere fedeli, giuramento fatto davanti a Dio, cosa possono provare davanti a una decisione di corte imposta da un qualsiasi re ad un figlio che ama un' altra donna, Finiamola con queste favole e idiozie, Carlo amava Camilla con il cuore, ma non amava Diana, infatti si cornificavano a vicenda, che razza di etichetta di corte era questa, che valori hanno queste marionette da teatrino popolare.Diana ha sofferto, ma anche Carlo , credo, e infine si messo con la donna del suo cuore.Punto e basta
Giusto!
Diana ha avuto non 1 ma cinque amanti già dal 1989 la guardia del corpo, poi il maggiore Hewitt e infine Dodi solo per far ingelosire il dottore Pakistano.
Diana era un arrivista molto teatrale. ha rubato Carlo a sua sorella Sara e sapeva fin dall'inizio la relazione di Carlo e Camilla perciò poteva benissimo non sposarsi ma invece i soldi, i titoli nobiliari che gli Spencer avrebbero acquisto e la fama dei riflettori hanno fatto Gola.
Abbiamo il classico esempio al giorno d'oggi con Kate Middleton e Megan Klarke.
La prima ha capito al volo che deve stare zitta al suo posto fino a momento debito. Ha imparato al volo il protocollo e non fa parlare di sé.
L'altra (Megan) ha dato noie si da subito facendo allontanare Harry dalla famiglia.
L'attrice che fa Camilla è troppo bella
Camilla è troppo bella, Carlo e Camilla nella realtà sono sempre stati simili, stesso profilo equino e stessi gusti, Diana non solo era una bella ragazza, ma 21 anni contro 33 erano davvero troppo pochi, piombata dal cielo praticamente in un ingranaggio che girava da anni .... terribile che il locale si chiami Menage a trois! Povera, povera Diana, avrebbe dovuto ucciderne qualcuno, uno dei due, uno spiacevole incidente di caccia ... xD
camilla e troppo bella? vai dall ottico perchè vedi proprio male
@@nikoldigennaro6373 ahahahahah secondo me voleva scrivere "troppo brutta", cosa assolutamente vera!
Cedo si riferisca all'attrice...
@@nikoldigennaro6373 lui intendeva in questa serie non nella realtà
@@nikoldigennaro6373 Concordo sul fascino. La bellezza non sempre rende una donna affascinante. Camilla è una donna colta, simpatica, affascinate Diana sicuramente altrettanto carismatica e molto bella ma non tanto grintosa da entrare in sintonia con un altrettanto fragile marito che le ha poi fatte soffrire entrambe. La sensazione di questa scena è che entrambe soffrissero molto. Una per non esserle accanto all'uomo che ama e l'altra per essergli accanto senza averlo veramente.
A me spiace per Diana, però la realtà è un altra, Carlo ha sempre amato Camilla e di fatto la terza in comodo era proprio Diana. Lo sbaglio è stato non fargli sposare Camilla fin dall'inizio. Inoltre è assurdo che nel 2021 si parli ancora di bellezza come l'unica cosa che conta. Solo perché Diana era più bella allora tutti la dovevano amare, compreso Carlo. Sicuramente era più giovane e più bella ma ci si innamora di ben altre cose (carisma, affinità, attrazione), che molto probabilmente Camilla gli dava e Diana no.
Credo che quando si parli della bellezza della principessa Diana si intenda non solo l'aspetto fisico ma anche la bellezza della sua anima: la dolcezza, l'innocenza, l'eleganza, la sensibilità, l'empatia, carismatica, il suo saper mostrare pubblicamente emozioni, altruista e rispettosa anche là dove per certe 'persone' non c'era bisogno di esserlo ( potrei continuare ancora.)
Credo che invece Camilla sia brutta a confronto non solo esteriormente ma anche dentro, per le sue azioni, per come ha saputo ben giocare il suo ruolo da manipolatrice qual'è stata, per come nemmeno il matrimonio del suo 'adorato' Carlo abbia fermato la sua coscienza dal togliersi definitivamente di mezzo, per il non rispetto nei confronti di Lady Diana e posso ancora continuare...Non è mai stata bella sotto ogni aspetto, non è un termine di paragone...ma è inevitabile pensarci su quando fai scivolare l'oro che hai in mano per afferrare il fango. Sei libero di amare chi vuoi ma non di sposare qualcun'altro per sostituire chi ami, trattare la persona che hai sposato senza alcun rispetto e pretendere che quella persona mostri pubblicamente una maschera di felicità che non ha.
Se leggessi di più sull'argomento ( il quale è straordinariamente vasto) capiresti perchè l'aggettivo brutta è sempre attribuito a Camilla...ed io non posso che concordare con chiunque lo dica poichè è quello che Camilla ha sempre mostrato senza il minimo senso di rimpianto o vergogna. Non è mai stata amata e ben vista dagli inglesi proprio per queste ed altre ragioni, figuriamoci dal resto del mondo che sa com'è andata la storia. Ad ogni modo, si piglia chi si rassomiglia, questo non posso negarlo, Carlo e Camilla si meritano a vicenda. Diana meritava decisamente moltoooo di più.
giusto martina, ben detto.
Hai ragione al 100%.quando mai si è visto cantare carlo gli auguri a diana x il compleanno? Lo ha fatto x camilla ed era palese la loro felicità, la guardava con amore.
Che grammatica sorprendente, quasi quanto il dessert servito a pranzo 😁
Stefania L.r. Tutto ok tutto giusto.
Però a me sembrava terribilmente frivola , e inoltre nel 1997 lei aveva accettato la vacanza in yacht con Al Fayed solo per fare ingelosire Hasnat Khan, il chirurgo pakistano del quale si dichiarava innamoratissima, e per passare l’estate in vacanza.
Come si fa ad andare a letto con un uomo per dispetto verso un altro?
Io non lo riesco a capire .Sara’ un limite mio.
E’morta giovane ed è stato ingiusto, ma tutti hanno pregi e anche difetti, e lei non era immune.
Ma non capisco perché siete indignati! Lui non ha mai voluto Diana ,mai. Voleva da sempre solo Camila. È stato costretto a sposare una che non gli piaceva.
Matrimonio combinato
È troppo bella l'attrice che interpreta camilla....
"mi piace fare a metà"... Molto incisivo
A camilla:"Sono una ragazza di citta"...al futuro suocero:"sono una ragazza di campagna"...se l'è giocata,ma voler accontentare tutti quasi mai rende bene 😬
Diana proprio innocente.. mahh . Diana ha avuto non 1 ma cinque amanti già dal 1989 la guardia del corpo, poi il maggiore Hewitt e infine Dodi solo per far ingelosire il dottore Pakistano.
Diana era un arrivista molto teatrale. ha rubato Carlo a sua sorella Sara e sapeva fin dall'inizio la relazione di Carlo e Camilla perciò poteva benissimo non sposarsi ma invece i soldi, i titoli nobiliari che gli Spencer avrebbero acquisto e la fama dei riflettori hanno fatto Gola.
Abbiamo il classico esempio al giorno d'oggi con Kate Middleton e Megan Klarke.
La prima ha capito al volo che deve stare zitta al suo posto fino a momento debito. Ha imparato al volo il protocollo e non fa parlare di sé.
L'altra (Megan) ha dato noie si da subito facendo allontanare Harry dalla famiglia.
Era manipolatrice
Come ha fatto a non infilzarla a morte con la forchetta...bho...
Poverina.
Bella questa 😁👍
Tu dici? A me risulta che comunque il principe avesse conosciuto molto prima Camilla di Diana......io amo diana ma perche' non vi mettete anche nei panni di Carlo e Camilla?
Ma veramente a me solo di sentirla mi stava salendo il crimine!!!!😬🥴😤😤
Diana proprio innocente.. mahh . Diana ha avuto non 1 ma cinque amanti già dal 1989 la guardia del corpo, poi il maggiore Hewitt e infine Dodi solo per far ingelosire il dottore Pakistano.
Diana era un arrivista molto teatrale. ha rubato Carlo a sua sorella Sara e sapeva fin dall'inizio la relazione di Carlo e Camilla perciò poteva benissimo non sposarsi ma invece i soldi, i titoli nobiliari che gli Spencer avrebbero acquisto e la fama dei riflettori hanno fatto Gola.
Abbiamo il classico esempio al giorno d'oggi con Kate Middleton e Megan Klarke.
La prima ha capito al volo che deve stare zitta al suo posto fino a momento debito. Ha imparato al volo il protocollo e non fa parlare di sé.
L'altra (Megan) ha dato noie si da subito facendo allontanare Harry dalla famiglia.
Riesco a capire perfettamente lo stato d'animo della principessa, il mio caso non è il tradimento da parte di mio marito ma il modo di essere usata dai suoi e ingoiare senza poter fare nulla perché ti hanno incastrata.
“Mi piace fare a metà” in tutti i sensi direi!
"Mi piace fare a metà"
CARLO ALLA ROMANA insomma...
ahahah
😂
Se Carlo avesse sposato Camilla, oggi Diana sarebbe con noi.
Peccato!!!!!
Negli anni settanta sembrava che Carlo dovesse sposare Carolina Grimaldi (la Regina e Grace Kelly erano già d'accordo) ma la principessa non ne volle (giustamente) sapere, arrivò addirittura a invocare motivi religiosi (mai avrebbe abiurato il Cattolicesimo) minacciando di fare appello al Papa se i suoi genitori avessero insistito ancora
E chi può darle torto
@@faustograssi7841 chiamala bischera, come si dice in Toscana ;)
La ragazza era furba 😂😂😂 Peccato che Diana era troppo piccola e innocente per rendersene conto
e ci credo... gli hai dato uno sguardo?
@@donatellamartellani4313 in effetti il compianto Stefano Casiraghi sarà stato "soltanto" un industrialotto brianzolo ma sicuramente era molto più affascinante di Carlo 😉
Posso capire che gli e venuto l attacco di fame nervosa
“Mi piace fare a metà”, sorella lo sappiamo!
Camilla non ti perdoneremo mai. Hai avuto tutto ma non avrai mai la nostra simpatia.
A me Camilla è sempre piaciuta più di Diana. Ho sempre pensato che se invece che ostacolare la relazione di Carlo con Camilla l"avessero approvata sicuramente Diana sarebbe viva e molto più felice con un uomo che sapeva come trattarla
@@gabriellamarconato7795 una bella narcisista manipolatrice. Ma come tutti i nsrcisisti manipolatori sanno come rovinarti la vita.
@@elyna99m considero Diana un'ottima donna che ha fatto dell'ottima beneficenza, ma ammettiamo che nel suo matrimonio con Carlo ha avuto anche lei la sua parte di colpe. Non si può dare la colpa solo a Carlo e a Camilla
@@gabriellamarconato7795 se le sue colpe sono essere stata un'ingenua a 19 anni e aver scambiato un sogno con la realtà quante di noi hanno colpe? Forse perchè ha voluto rialzare la testa dopo essersi sentita usata solo per fare figli? Sarò sempre dalla sua parte, troppo vera per stare in quello zoo.
@@elyna99m però anche lì sai che la ragazza ha 19 anni ed una sognatrice incallita non farla sposare a un erede al trono perché poi starà male. Se non si vuole Camilla perché sta già con un altro (o perché sta antipatica a tutti per altri motivi) bastava scegliere un'altra aristocratica più realistica e meno sognatrice di Diana (non che mi stesse troppo antipatica, ed è vero che magari Camilla al fianco di Diana non era un granché; però a modo suo Camilla io l'ho sempre trovata una bella donna con una bellezza diversa)
La chiusura di Camilla: "Mi piace fare a metà" è tutta un programma. Dubito che lo abbia detto realmente. Ma qui è la ciliegina sulla torta
Diana non era migliore, sposandosi uno che non amava solo per diventare regina
Diana in realtà dichiarò che lei non sarebbe diventata mai regina .Ma era sicura che Carlo un giorno sarebbe diventato re.. presentimento esatto!!!😔😔😔😔😔😔😔😔😔😔
Grazie per la traduzione in italiano ,fate un film intero su Diana ,grazie mille
Non capisco l'astio verso Camilla.
Lei e Carlo si amavano da sempre, è stata la famiglia reale ad ostacolarli. Perché, indubbiamente, Diana era più dolce, sensibile, delicata di lei, quella che per la famiglia era perfetta accanto a un futuro erede al trono.
Ma l'amore è amore, punto. Diana ha sofferto moltissimo, ma quanto ha sofferto Camilla? L'uomo che amava sposava un'altra, costretta pure lei per convenzione. L'unica comune per tutti è stata la sofferenza.
È vero. E anche Carlo ha sofferto molto
@@sharknado623 non credo
Carlo è stato un mostro con Diana
@@findekano1981 Diana aveva un sacco di problemi già prima di sposare Carlo, e non è che se lei era "la principessa triste" lui fosse felice, visto che era innamorato di Camilla ma intrappolato in un matrimonio combinato con Diana.
Camilla Parker-Bowles non avrà mai la bontà d'animo, la classe e la bellezza di Lady Diana... E la monarchia inglese ha dimostrato la sua bassezza morale per come l'ha trattata.
Esattamente
Camilla in questa scena ha semplicemente fatto quello che qualsiasi donna, vedendo il proprio amato costretto a sposare un'altra, avrebbe fatto (qualsiasi donna, comprese quelle che nei commenti si ergono tanto a paladine): marcare il territorio e far capire alla rivale di essere arrivata lei per prima. Tutta questa acredine per Camilla che leggo qui sotto è semplicemente ridicola, non ultimi i commenti sul suo aspetto fisico. Evidentemente non ci si arriva proprio a capire che l'amore guarda oltre la bellezza, e che probabilmente Camilla aveva ed ha su Carlo un ascendente che Diana, per quanto bellissima, non aveva.
È morta una donna, per colpa di un uomo, dopo essersi ammalata, per colpa di un uomo. La cosa ridicola è che ci sia ancora gente che difende Camilla o chi per lei giustificando adulterio nel matrimonio, bugie e tutto quello che ne è convenuto. Siamo tutte brave a marcare il territorio, ma c'è un limite a tutto.
Io da donna se il mio amato fosse costretto a sposare un'altra in quelle circostanza l'ultima cosa che farei è prendermela con la donna che è totalmente innocente e anche all'oscuro di tutto. Piuttosto me la prenderei con quel pavido uomo che antepone i desideri della sua famiglia e dei supposti doveri a me... Questo discorso in generale. Qui inoltre Camilla era pure sposata con un altro e lo tradiva quindi davvero non c'è giustificazione o scusa che tenga... Fare l'amante ancora ancora può starmi bene (ognuno fa le proprie scelte) ma addirittura marcare il territorio e trattare male la fidanzata del tuo amante che non sa nulla di te quando tu sei sposata davvero È INCONCEPIBILE 😂😂🤣🤣
@@m.g.m.g9020 la cosa ridicola è attaccare Camilla e non Carlo, così come dovrebbe essere in tutte le relazioni. La colpa è sempre anzitutto di chi tradisce, non dell'amante.
@@buveusedencre beh scusa anche Diana ha trottato parecchio. Mica era una santarellina, con quegli occh'ioni da finto cerbiatto
@@avvocatellawhiterose4784 era una donna normale come tutte le altre, cosa intendi per santarellina? Rimanere devota al marito che la cornificava? Ah si in quel caso va bene. Ridicoli
Questa scena è perfetta..
Che tristezza...
Diana ha sofferto per colpa di una meschina che ora è regina, e lei non c'è più.
Incredibile come la vita sia ingiusta e che vincano spesso le persone che hanno fatto del male al prossimo.
Il colpevole era il marito semmai e la sua famiglia
Si sarebbe dovuta far da parte,se fosse stata una persona intelligente.
Camilla è stata sempre descritta come un mostro, e questa serie non la fa uscire bene..a me invece fa simpatia, pensiamo a lei e Carlo che erano perfetti insieme, fatti l'uno per l'altra, si amavano da una vita eppure gli era stato proibito di sposarsi per ragioni di Stato vecchie come il cucco. Diana è sempre stata una tests calda, ha sposato Carlo sapendo benissimo che non la amava, probabilmente era una ragazzina a cui allettava l'idea di diventare principessa, non sono convinta che sia mai stata realmente innamorata di Carlo. È stata anche lei una ribelle e ha avuto numerosi amanti, anche durante il matrimonio. Carlo e Camilla invece stanno insieme praticamente da sempre.
Più che "non la fa uscire bene" la fa sembrare una strega infame, come altri che ruotavano intorno a Diana. Film troppo di parte, che non racconta la verità vera. 😣
Diana unica Regina ❤
No. Si era divorziata da Carlo
@@sharknado623 Per tanti lei è unica Regina !
@@orianaballi4031 😂 sì, certo, ha divorziato dal re ed è morta con uno dei suoi tanti amanti
@@sharknado623 💀
@@agnese220 problemi?
Era eccezionale una grande Regina💖
Praticamente una soap opera
Povera Diana, circondata da arpie!!!
Diana proprio innocente.. mahh . Diana ha avuto non 1 ma cinque amanti già dal 1989 la guardia del corpo, poi il maggiore Hewitt e infine Dodi solo per far ingelosire il dottore Pakistano.
Diana era un arrivista molto teatrale. ha rubato Carlo a sua sorella Sara e sapeva fin dall'inizio la relazione di Carlo e Camilla perciò poteva benissimo non sposarsi ma invece i soldi, i titoli nobiliari che gli Spencer avrebbero acquisto e la fama dei riflettori hanno fatto Gola.
Abbiamo il classico esempio al giorno d'oggi con Kate Middleton e Megan Klarke.
La prima ha capito al volo che deve stare zitta al suo posto fino a momento debito. Ha imparato al volo il protocollo e non fa parlare di sé.
L'altra (Megan) ha dato noie si da subito facendo allontanare Harry dalla famiglia.
sono curiosa di sapere se la famiglia reale si è espressa in merito alla serie. Non l'ho ancora vista, ma dopo questa breve scena l'aggiungo subito in lista
si, l’hanno vista e apprezzata molto ma la 4 stagione non gli è piaciuta guarda caso
@@el1orum deh, me lo immaginavo 🤣🤣
@@el1orum perché dimostra quanto charles era un maiale
@@el1orum guarda caso appena entra in scena Diana gli autori diventano dei maledetti 🤣🤣🤣 LA verità è che The Crown 4 ha fatto odiare Carlo futuro re anche alle nuove generazioni 🤣🤣🤣 Se Carlo salisse un giorno al trono con Camilla come regina secondo me nasce una rivolta... O Elisabetta vive in eterno oppure si passa direttamente a William 😅😅
@@santangelogaia19 Carlo durerà poco.. gli faranno fare la marionetta insieme alla guerrafondaia Liz Truss comandata dagli americani. Poi faranno il cambio con William con la scusa che Carlo è vecchio o quant'altro.
L'unica che poteva mettere dei paletti alle politiche pazze inglesi era la vecchia.
Allora.... Io ho una domanda: se con il generale che stava all'inizio con Margareth lo hanno fatto separare e andare via in modo che non si potessero vedere, perché non lo hanno fatto anche con Camilla, tipo una volta sposata mandare sia lei sia il marito in America?
Perché Townsend lavorava per i reali. È stato più facile mandarlo a lavorare altrove. Camilla non aveva niente a che fare con i reali, come puoi mandare via una persona così, a caso? Inoltre si era sposata, credo tutti sperassero che la storia sarebbe finita là, e invece..
@@memeda4962 beh in effetti questo cambia tutto, ma almeno prendere qualche sicurezza in più. Poi c'è da dire che tra tutti gli Spencer hanno scelto la persona più ingenua e anche inadeguata tra tutti: un' insegnante d'asilo, traumatizzata per la separazione dei genitori e con una sorella con la quale non aveva un buon rapporto non era la persona adatta per la vita di corte. Forse aveva visto nella famiglia reale una via di fuga e in Carlo una sorta di padre che non era stato molto presente nella sua vita
@@mariachiarapanizza9759 Diana ha avuto non 1 ma cinque amanti già dal 1989 la guardia del corpo e infine Dodi solo per far ingelosire il dottore Pakistano.
Diana era un arrivista molto teatrale. ha rubato Carlo a sua sorella Sara e sapeva fin dall'inizio la relazione di Carlo e Camilla perciò poteva benissimo non sposarsi ma invece i soldi, i titoli nobiliari che gli Spencer avrebbero acquisto e la fama dei riflettori hanno fatto Gola.
Abbiamo il classico esempio al giorno d'oggi con Kate Middleton e Megan Klarke.
La prima ha capito al volo che deve stare zitta al suo posto fino a momento debito. Ha imparato al volo il protocollo e non fa parlare di sé.
L'altra (Megan) ha dato noie si da subito facendo allontanare Harry dalla famiglia.
@@mariachiarapanizza9759 punto di vista interessante, di certo comunque all'inizio c'era un briciolo di interesse tra Diana e Carlo. in un certo senso, Diana è stata scelta da lui (anche se Carlo non aveva già pensato al matrimonio), perché se non ricordo male in origine la famiglia gli aveva predisposto di conoscere una sua cugina. Camilla è diventata colpevole davvero dopo il matrimonio tra i due, perché fino ad allora l'unico motivo per cui la famiglia reale non voleva che si sposasse era legato a speculazioni sul suo conto e sui suoi precedenti amanti e la situazione è peggiorata dopo che lei si è sposata con un altro uomo.
@@testadiricci non volevano che Carlo e Camilla si sposassero perché lei non era vergine, cosa assurda e antiquata.
Questo film vuole santificare Diana. E' fatto apposta, come altri sceneggiati o libri, per schierarsi decisamente dalla sua parte. Camilla non sarà stata buona, ma neanche cattiva (o meglio perfida) come viene descritta. Che tristezza, che rabbia. Diana cos'era? Una ragazza illusa, impreparata e impacciata. Sposare il figlio della regina in quelle condizioni era una follia. Come se non bastasse, già prima del matrimonio sapeva qualcosa circa il forte legame che univa Carlo a Camilla... 😣
Io ho visto tutta la serie e mette in evidenza parecchie cose nascoste di Diana
Diana proprio innocente.. mahh . Diana ha avuto non 1 ma cinque amanti già dal 1989 la guardia del corpo, poi il maggiore Hewitt e infine Dodi solo per far ingelosire il dottore Pakistano.
Diana era un arrivista molto teatrale. ha rubato Carlo a sua sorella Sara e sapeva fin dall'inizio la relazione di Carlo e Camilla perciò poteva benissimo non sposarsi ma invece i soldi, i titoli nobiliari che gli Spencer avrebbero acquisto e la fama dei riflettori hanno fatto Gola.
Abbiamo il classico esempio al giorno d'oggi con Kate Middleton e Megan Klarke.
La prima ha capito al volo che deve stare zitta al suo posto fino a momento debito. Ha imparato al volo il protocollo e non fa parlare di sé.
L'altra (Megan) ha dato noie si da subito facendo allontanare Harry dalla famiglia.
Ti auguro una Camilla nella tua vita... E non solo. Tutto quello che ha avuto Lady Diana. Dopo vedrai che ti si aprirà un bel mondo di riflessioni.
@@mele8587 Auguri sprecati e veleno sprecato. Ho commesso errori da giovane, ma non tanto gravi da compromettermi l'intera esistenza. Disgrazie permettendo conto di morire anziana, serena e soddisfatta. Certo non diventerò famosa come Diana o tanti altri personaggi, ma che importa? Ho riflettuto abbastanza sul mondo e sulle persone, imparando un concetto basilare: la verità sta nel mezzo, quasi sempre. I fanatismi annebbiano la mente. Una persona saggia, invece di prendersela con Camilla, dovrebbe prendersela con la Regina e gli altri che ruotavano intorno a Carlo per spingerlo a sposarsi presto. Tutti hanno fatto una stupidaggine, Diana compresa: Diana era la meno colpevole, in quanto giovanissima. E se invece di morire in un incidente a 36 anni Diana fosse ancora viva, ricca e insieme a qualcuno che l'ama? Sarebbe ancora venerabile? Rifletti anche su questo, invece di lanciare maledizioni a vanvera. Non so quanti anni hai, ma ti perdono il brutto commento solo se ne hai meno di 30. Ciao. 😏
@@cinemadasogno una che parla così fidati, ne ha molti più di 30. Io ho 30 anni e noi ancora giovani abbiamo una mentalità diversa, questa donna avrà almeno 50 o 60 anni
In realtà ho visto la serie e non si schiera affatto da una parte o dall' altra. Parla dal punto di vista di tutte le parti coinvolte. In realtà non é una serie incentrata solo su Carlo, Diana e Camilla ma su tutta la famiglia reale e la vera protagonista é la regina Elisabetta.
Mi sono innervosita io al posto di diana
Alla frase "mi piace fare a metá" avrei risposto "allora paga pure tu , ti cedo tutto volentieri "
Idem
Diana una vera donna .
Ci manchi moltissimo 😢😢😢😢😢.
Certo, una che piangeva per il matrimonio andato male quando si faceva tutti gli amanti sposati che voleva
@@sharknado623 e con ciò ?
@@ivandark95 e con ciò cosa? Piagnucolava che suo marito amasse una donna sposata per poi fare lo stesso. Se a te sembra normale, non so che dirti. Due pesi e due misure?
@@sharknado623 si ma Carlo fu il primo a tradire , e lei aveva capito ormai che il matrimonio era andato a puttane , quindi Carlo non l ‘amava più quindi tant’è .
@@ivandark95 no, è stata lei la prima a tradire. E il fatto che lui la tradisse con una donna sposata (l'unica che abbia mai veramente amato) non rende lei un'eroina del femminismo se tradisce con uomini sposati con figli, e più di uno, giusto per "rendergli pan per focaccia".
Ma infatti si doveva sposare Camilla...e nn Diana che poverina si ritrovata in un menage a 3....e ha sofferto molto...la verità e che le brave persone sono spesso sfortunate....
Mangiano il dolce prima del salato? Bestie
Lol, giustamente dettagli importanti :D
Ma cosa c entra, ogni paese ha le sue tradizioni..siamo tutti diversi!!!Mamma mia che pensiero stupido!!
Sono inglesi
Hanno solo mangiato il dolce al ristorante.
Povera Diana,quante umiliazioni!!!
Camilla comunque ha sempre avuto la faccia da cavallo, bruttissima,hanno scelto un'attrice troppo bella
Diana proprio innocente.. mahh . Diana ha avuto non 1 ma cinque amanti già dal 1989 la guardia del corpo, poi il maggiore Hewitt e infine Dodi solo per far ingelosire il dottore Pakistano.
Diana era un arrivista molto teatrale. ha rubato Carlo a sua sorella Sara e sapeva fin dall'inizio la relazione di Carlo e Camilla perciò poteva benissimo non sposarsi ma invece i soldi, i titoli nobiliari che gli Spencer avrebbero acquisto e la fama dei riflettori hanno fatto Gola.
Abbiamo il classico esempio al giorno d'oggi con Kate Middleton e Megan Klarke.
La prima ha capito al volo che deve stare zitta al suo posto fino a momento debito. Ha imparato al volo il protocollo e non fa parlare di sé.
L'altra (Megan) ha dato noie si da subito facendo allontanare Harry dalla famiglia.
Infatti, nella vita reale è peggio
Tutti a scagliarsi contro Camilla, senza tenere conto che lei era al fianco di Carlo da ben prima che la casa reale gli accollasse Diana, vietandogli un amore che lui ha avuto la forza di coltivare comunque, nell'odio generale, fino a sposare, decenni dopo, la donna che ha sempre amato, andando al di là delle apparenze, giacché il valore di una donna non si esaurisce nel suo aspetto fisico.
Ovviamente dispiace molto per Diana, giovane, dolcissima e molto ingenua, vittima di un cinico calcolo di corte a cui serviva una vergine incubatrice di eredi (la famiglia di lei sapeva e non ha fatto nulla per proteggerla), accecata dall'incanto di sposare un principe ma troppo immatura per dirsi davvero innamorata di un uomo con cui aveva zero in comune.
Peraltro lei ebbe almeno una dozzina di amanti, e Carlo è stato abbastanza comprensivo da non denunciarla pubblicamente, pur considerando il rischio di avere figli non suoi quali eredi al trono.
Insomma: se la famiglia del vostro partner si oppone a voi al punto da trovargli un'altra persona, ma lui si ostina fino a riuscire a sposarvi alla soglia dei 60 anni, per me si tratta di una grandiosa storia d'amore.
1- se l’amava così tanto poteva benissimo rinunciare al trono. Molti monarchici l’hanno fatto per amore.
2- Diana sapeva bene che Carlo non sarebbe potuto mai essere suo. Ma questo non è un motivo per spingerla al suicidio, non aiutarla nei suoi problemi psicologici, trascurarla e facendole viverle una vita così. Solo per essere uccisa dopo.
3- gli “amanti” di Diana sono stati esclusivamente dopo la separazione + tradimento confermato e dopo il divorzio. Giusto o no non siamo noi a dirlo.
4- i figli sono di Carlo al 99%. Il gene dei capelli rossi si può passare anche dopo decadi e sia Carlo che Diana lo possedevano/ posseggono nel loro DNA.
Dopo questo non dico che non si possa pensare come lei, solo prima di scrivere stupidità, che si faccia un minimo di ricerca, su fonti accertate come il libro o molti documenti e documentari vari. Have a good day :)
@@aax6833 la verità la sanno solo i diretti interessati. Tutto il resto sono chiacchiere, gossip... mi fa ridere che pensi di sapere.
@@milly2223 guarda, si hai ragione. La COMPLETA verità la sanno solo loro. Ma Diana ha detto molte cose e molte cose sono basate su telefonate intercettate. Quindi molte cose sono veritiere. E i fatti non possono essere cambiati. :)
dc: sì infatti, in fondo diana pure ha sposato un uomo che non amava solo per avere potere e denaro, non capisco tutta questa ostentazione alla beatitudine di diana, come se fosse una santa....
@@aax6833 diana era una donna problematica di suo, che invece di sposare carlo forse avrebbe dovuto intraprendere un percorso terapeutico per se stessa.....cosa poteva fare carlo per evitare il suo autolesionismo?? non era mica uno psichiatra
ma come l'hanno doppiata camilla?? Poverina.... proprio da sciampista cattiva!
In italiano non mi piace...
Be alla fine Carlo ha proprio sclerato di più a Diana facendo alzare il termometro fino a farlo scoppiare in mille pezzi
Camilla era nemica , cruda , sofferente, aveva in sé segreto che ha dato a 19 anni alla luce un figlio maschio a Carlo 17enne epoca , il figlio era stato addotato in segreto a una famiglia di domestici che sempre all' epoca lavoravano per i reali, con la loro benedizione e denaro che assicurava il loro silenzio la famiglia si è strasferita in Australia, Camilla amava il Carlo, lui amava lei , loro legame come ben sappiamo è stato talmente forte fin ai tempi nostri, oggi Camilla e la Consorte Regina di RE Carlo.Povera lady Diana era ignara di tutto ciò, era pilotata senza di accorgersi dalla stessa famiglia reale per poter dare uno o più eredi al futuro RE di Inghilterra cioè A CARLO.Tutti sappiamo come è finita....R.I.P.bellissima Diana, la principessa del popolo.
Per sempre ledy D 🙏
I magnifici 4 non ti faranno ripetere la storia. Bazzezza reale
Ma noi come avremmo reagito se l'uomo della nostra vita fosse stato costretto a sposare un'altra??
Guarda che anche la cavalla era spostata... Sveglia.
Esattamente
@@mele8587 innanzitutto evita di fare bodyshaming. Sveglia tu, dato che è stata costretta a sposarsi il primo marito.
Camilla attrice è troppo bella rispetto alla vera🤣
SE CAMILLA NON SMETTE DI PARLARE-
E perché dovrebbe? Amava Carlo
La classe di Lady D intramontabile
Mi dispiace per Diana sfortunata principessa ma qui ci si rende davvero conto di chi conosceva re Carlo e chi no. Diana era bella ma Camilla è avanti. L errore che ha fatto la famiglia è di non far sposare subito Camilla e Carlo. La vera intrusa nella coppia a questo punto era Diana non Camilla.
Scusate ma la stazione 4 è uscita in Italia ? Grazie
Chi ha mai vissuto una storia simile sa che la "prima" donna soffre sempre di piu' ed e lei ad avere piu' diritti. Camilla alla fine ha semplicimente preso quello che le apparteneva
Io se un uomo che amo non ha il coraggio di lottare per me, tra l'altro pure lei sposata, e sposa un'altra io mica continuo la relazione... E soprattutto non me la prendo con la moglie, tra l'altro bambina... Camilla era una donna di dubbia morale, facili costumi e cafonazza
Non le apparteneva proprio nulla invece (e più in generale, gli esseri umani non appartengono proprio a nessuno!!), la cara Camilla era sposata a sua volta... Falsamente pure lei, a quanto pare, pensa che due soggetti... Beh, alla fine nel loro squallore sentimentale si sono ritrovati.
@@santangelogaia19 Era un principe destinato a diventare re, aveva dei doveri. Non mi risulta la dubbia m orale né i facili costumi, tanto che Elisabetta ne ha fatto recentemente l'elogio e i figli stessi di Diana le sono molto legati
@@mele8587 Le apparteneva il posto accanto a quest'uomo. Poi si conocevano prima dei reciproci matrimoni. Prima di giudicare dovresti almeno conoscere meglio la loro storia.
@@zyvezet infatti
L'attrice che interpreta DIANA secondo me è molto brava e somigliante,di contro,quella che interpreta Camilla,non ne esalta abbastanza la BRUTTEZZA!!!!!!
Ma poi in che ristorante assurdo l'ha invitata a pranzo: solo antipasti e dessert ma si sa che gli inglesi si intendono di buona cucina come Flavia Vento di fisica quantistica...
Ma il bello è che ordinano raviolino o giu di lì.. X me sono un primo piatto e non un antipasto
@@avvocatellawhiterose4784 ma saranno state quelle microporzioni da ristorante di lusso che non ti arrivano nemmeno a metà dell'esofago.
@@ilcampigiano5502 e poi le fanno pagare come le pepite.
@@avvocatellawhiterose4784 gli ex dipendenti delle cucine reali hanno raccontato che dopo i pranzi della famiglia reale la povera Diana correva da loro a farsi dare un panino o un dolce perché si era alzata affamata dal regio simposio (tra l'altro la Betty non è per nulla una mangiona)
@@ilcampigiano5502 e meno male che sono tenuti al segreto 🤣🤣🤣grazie x la dritta
Sempre alla Signora Antonietta Bombardelli dico che provo anche ..Simpatico questi nostri ...dialoghi sui commenti di fatti accaduti. ..se mi trovi ingiusta ,puoi anche non ...rispondermi più non mi offendo. ..grazie x avermi ascoltata ..!!
Ma perché si era sposata con lui?Cosa spinge una donna a mettersi con un uomo che non ti considera,non ti ama,anzi ti dice chiaramente che ama un altra .
Diana amava Carlo.
@@findekano1981 tu vorresti essere obbligato/a ad amare qualcuno per forza ?
Che episodio è questo?
Tutte le volte che vedo Camilla a posto suo mi vieni ansia di vomito
Le donne possono essere di una crudeltà pazzesca.
Mi sembra esagerata la ricostruzione su Diana che avete realizzato, la fate passare come una donna che non conosceva per niente le abitudini del Principe Carlo, ma è risaputo che da piccola Diana frequentava la famiglia reale . È sorprende come l'attrice che interpreta Camilla non rappresenta l'originale.
be' dai se lo sapevi tu che diana conoscesse a menadito carlo allora siamo a posto, daii!!
@@nancynancy4351 ecco la solita sparacazzate. Qui si sta dicendo che Diana non proveniva da una famiglia del popolo, pertanto doveva conoscere qualche regola di etichetta... inoltre aveva conosciuto e frequentato Carlo un paio d'anni!
@@cinemadasogno sì ma è risaputo frignasse ogni volta doveva seguire una regola di corte, tutti quegli "strappi all'etichetta" erano solo dovuti a lei che non voleva stare al protocollo
Povera Principessa Diana non meritava tutto ciò sia da Camilla e Carlo i due responsabili..
L'attrice che fa Camilla ne fa un personaggio ridicolo, del tutto diverso da quello che ha dimostrato di essere nella realtà: una donna che si è fatta da parte una volta rifiutata dalla famiglia, e che in 17 anni di matrimonio (per non parlare degli anni che ha passato "oscurata") è riuscita a farsi apprezzare ed amare dalla famiglia di lui e persino dai figli di Diana. Se sta bene a loro perché ci impuntiamo in questo ridicolo rancore a distanza?
???? ma di cosa stai parlando?? e perchè il personaggio di Camilla sarebbe ridicolo?? tu pensi che questa serie non sia stata prima visionata dai reali??
Ad ogni modo trovo questa scena davvero bella e suggestiva, Camilla viene dipinta come una donna scaltra, più matura e adulta di Diana, affabile e calcolatrice, credo sia abbastanza veritiera come interpretazione.
Carlo non ha mai voluto rinunciare a Camilla e lei è stata abile nell'aspettare il suo turno, nel frattempo ha studiato la preda (Diana).
Quello che io, invece non capisco, sinceramente, è tutto questo fanatismo attorno al personaggio di Diana Spencer, non era una santa e non credo sia stata costretta a sposare Carlo....(non siamo in India), forse è stata ingenua nel pensare che entrare a far parte di quel mondo fosse facile...forse sperava di far innamorare Carlo di lei, ma ha perso, succede! ed in questo non vedo quale colpa possa avere Camilla...
La verità è che Camilla per avere Carlo non ha dovuto fare nulla, lui è sempre stato suo, è stata Diana a non accettare questa cosa, insomma... si sapeva già che quei due erano innamorati persi, ed in fondo alla fine, lei si è separata....riguardo l'incidente non saprei...c'è chi dice che sia stata fatta fuori perchè era scomoda, ma questa è un'altra storia (credo)
Questi pochi minuti di video mi hanno dato la stessa impressione non ha lo spirito, la compostezza e l'ironia inglese. Non mi convince la sceneggiatura e i dialoghi non ricalcano la natura dei personaggi che abbiamo conosciuto
Esattamente!
@@altamarea100 non so... Di sicuro i dialoghi saranno stati approvati anche dalla famiglia reale, e non sappiamo cosa sia successo durante questa cena. C'è di vero che Camilla era molto più che una semplice amante, ed è ben diversa da come il pubblico la vede. Sono una donna etero, ma credo che se avessi conosciuto Camilla da giovane, mi sarei innamorata anch'io.
@@nancynancy4351 l
L'attrice che interpreta Camilla a mio parere è troppo bella rispetto all'originale.
hanno iniziato dal dolce
Notato anche io...
Certo che se i suoi figli guardano....
Infatti, ma sembra che ai figli non pensi nessuno.
Il ristorante è "menage a trois", davvero? A questo punto ditele semplicemente che aveva le corna e facciamola breve
sì, infatti
Camilla era gia' divorziata con due figli. Aveva già fatto un suo percorso . Ma con Diana ci ha messo abbastanza cattiveria non giustificabile per un suo egoismo personale. Si dice che tutto torna. Di sicuro poteva trovarsi un altro Compagno. Anche perche' questo Carlo di nevrosi ne ha a gogo'!
Does anyone have the English version pls ?
You can find it here on you tube...
Diana non era bella come questa attrice!
@@azzurraviola2456 cosa c'entra sotto questo commento?
Era la donna più bella che abbia mai visto e sopratutto una donna meravigliosa e dolce
Ma che le dicono "benvenuta al ménage a trois"?
Un piatto in testa a Camilla...e le ultime parole "mi piace fare a metà " hanno tracimato la misura...io avrei gettato alle ortiche l'anello di fidanzamento...se vuoi lei prenditela..quanta sofferenza in meno.....
Ma perché hanno messo quei suoni disgustosi per il cibo😆 é un asmr??
Forse per prefigurare quello che poi sarebbe stato il disturbo alimentare di Diana, la bulimia.
@@piccola92fly mha non saprei, non avrei mai pensato a questo abbinamento tra le due cose.
O magari per enfatizza quel momento scomodo che stava vivendo Diana con Camilla. In quel momento Diana era disgustata e quindi misero dei suoni disgustosi per il cibo, per farci provare in un certo senso più disgusto per quello che stava accendendo... Bo sto ipotizzando 😁
Ma perché hanno pranzato insieme ?
Secondo me Diana ha sbagliato a disfarsi dei regnanti,ma giocare di grande astuzia,senza essere tonta vivere una vita serena e se il principe faceva lo scemo con Camilla lei poteva sempre rifarsi con delle belle amicizie con persone vere.Non cadere nella trappola dell'invidia e gelosia
Sì condivido
Carlo ha dovuto sposare Diana perché illibata e senza macchia ; come doveva essere una futura regina .Camilla ha confermato l'idea di Carlo , della regina e pure del prete che li ha sposati in chiesa ,a patto che chiedessero perdono del loro peccato ma che rimanessero pure in esso..