L’insonnia post parto di Maria Laura | Ora dorme felice!

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 сен 2024
  • “Io ti ho contattato che avevo appena dato la vita al mio terzo figlio. Tutto è nato in ospedale.”
    .
    𝗣𝗿𝗼𝗯𝗹𝗲𝗺𝗮:
    “Io ti dicevo sempre che avevo questo interruttore che sembrava che appena mi stavo addormentando… taaak… mi ritirava indietro. E questa cosa mi faceva impazzire, mi faceva arrabbiare tantissimo. Dicevo “Ma perché, se sono stanca, nel momento in cui mi addormenterei facilmente… taaak, mi ritorna indietro e mi riparte tutta la tachicardia e il sudore?”
    .
    “E avevo un neonato che mi stava sempre addosso e per me stare sdraiata in un letto era un incubo, una sofferenza. Insomma quando provi queste sensazioni e sei neo mamma dici “Ma come è possibile?”
    .
    “Dopo una ventina di giorni così di notte ho avuto un attacco di panico grosso, non respiravo neanche più. Mi hanno dovuto portare in ospedale. Mi hanno diagnostcato un disturbo ossessivo compulsivo, addirittura. E quindi era un periodo veramente difficile, di disperazione.”
    .
    “È allucinante. È tutto un circolo, un cane che si morde la coda. Te dormi poco, quindi hai l'ansia. Più hai l'ansia, meno dormi. Fai tutto da solo. Poi ti mortifichi anche, ti senti stupido. Perché dici “Ma com'è che sto facendo tutto questo giro da sola e non riesco a uscirne, a capire minimamente la chiave dov'è?”
    .
    𝗦𝗼𝗹𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲:
    Iscriversi al percorso Sonno Facile della Scuola del Sonno.
    .
    “Non c'è altra soluzione se non il tuo percorso, non c'è altro. Non esiste altra soluzione per chi vuole risolvere davvero e non si è rassegnato a rimanere in una condizione comunque invalidante.”
    .
    𝗛𝗮 𝗳𝘂𝗻𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼?:
    “Oggi sto come prima, anzi molto meglio di prima. Perché comunque, oltre ad aver risolto completamente il problema e non pensarci più, il tuo percorso ti arricchisce in tanti aspetti della vita.”
    .
    “E adesso per me è tutto un piacere, anche il rilassamento. Mi rigodo tutte le sensazioni del sonno e del rilassamento. E questa è una vittoria immensa.”
    .
    “La prima cosa è la consapevolezza di quello che succede. E nel tuo percorso per forza l'acquisisci. Penso che soltanto chi ci è passato può spiegare le cose in un certo modo. Te ci sei passato. Quindi è una cosa diversa dalla teoria pura. Cioè è un qualcosa in cui hai messo tutta la sua esperienza, quindi un valore aggiunto.”
    .
    .
    Per richiedere una chiamata strategica gratuita di 30 minuti clicca qui
    www.lascuolade...
    .
    Per saperne di più sul percorso Sonno Facile visita il sito
    www.lascuolade...
    .
    Per iscriverti al video training gratuito clicca qui
    www.lascuolade...
    .
    Per entrare nella community Facebook "Insonnia... Come dormire bene!" clicca qui
    / insonniacomedormirebene
    .
    .
    .
    Tutti i contenuti presenti sul canale RUclips della Scuola del Sonno sono forniti solo a scopo informativo ed educativo. Non sono un consiglio medico e non hanno lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire malattie, disturbi o condizioni mediche. In caso di patologie pregresse e per qualsiasi indicazione terapeutica e farmacologica invitiamo a rivolgersi al proprio medico curante o a un terapeuta, o a qualsiasi altro fornitore di assistenza sanitaria autorizzato. La Scuola del Sonno offre solo servizi di coaching e non fornisce terapie, consigli o trattamenti medici. Le dichiarazioni e le opinioni espresse dagli ospiti non sono necessariamente approvate dalla Scuola del Sonno. Tutti i contenuti sono forniti "così come sono" e senza garanzie, espresse o implicite.

Комментарии • 1

  • @LaScuoladelSonno
    @LaScuoladelSonno  Год назад

    Per accelerare il tuo recupero del buon sonno grazie al percorso Sonno Facile, prenota una chiamata gratuita e capiremo insieme se possiamo aiutare anche te:
    www.lascuoladelsonno.com/chiamata-gratuita