Per accelerare il tuo recupero del buon sonno grazie al percorso Sonno Facile, prenota una chiamata gratuita e capiremo insieme se possiamo aiutare anche te: www.lascuoladelsonno.com/chiamata-gratuita
Sono caduto anch’io in questa spirale di paura. Sì perché la mia insonnia è dettata dalla paura di non dormire più. È cominciato tutto un giugno di 2anni fa, adesso si è ripresentata, ma questa volta ho più paura. La notte è diventato un incubo, vedo il letto e mi viene il terrore, mi appoggio con la consapevolezza “anche oggi non dormirò” e poi accade per davvero. Ho paura per le conseguenze sulla mia mente e sul mio corpo. Passo le giornate a chiedermi se la notte dormirò, e mi sento che l’energia va via. Non so perché mi accade questo, si, è un periodo un po’ stressante ma non particolarmente. Succede così, sono stanco morto dal lavoro, mi sdraio sul letto, chiudo gli occhi e sembra che il cervello non si può spegnere. È questo mi sta creando ansia e solitudine. Vi prego aiutatemi
Ciao! Ti do il benvenuto su questo canale. Guarda anche altri video che ti aiuteranno a capire meglio le cose che descrivi nel tuo messaggio, che ti stanno capitando in questo periodo.
Tutto quello che racconta questa signora l ho vissuto anche io ..! Diventa un incubo quando sei dentro in questo problema. Adesso grazie ai tuoi video l ho sto superando..da un mese sto dornendo, ma nonostanre tutto quando arriva la sera ci penso.e mi chiedo se riuscirò a dormire.
Ciao! La fase acuta è durata relativamente poco, col senno di poi, direi tre mesi. Poi è stato tutto un miglioramento, come dico nel video, molto graduale. Con tanta pazienza e perseveranza
Per accelerare il tuo recupero del buon sonno grazie al percorso Sonno Facile, prenota una chiamata gratuita e capiremo insieme se possiamo aiutare anche te:
www.lascuoladelsonno.com/chiamata-gratuita
Sono caduto anch’io in questa spirale di paura. Sì perché la mia insonnia è dettata dalla paura di non dormire più.
È cominciato tutto un giugno di 2anni fa, adesso si è ripresentata, ma questa volta ho più paura. La notte è diventato un incubo, vedo il letto e mi viene il terrore, mi appoggio con la consapevolezza “anche oggi non dormirò” e poi accade per davvero.
Ho paura per le conseguenze sulla mia mente e sul mio corpo. Passo le giornate a chiedermi se la notte dormirò, e mi sento che l’energia va via.
Non so perché mi accade questo, si, è un periodo un po’ stressante ma non particolarmente.
Succede così, sono stanco morto dal lavoro, mi sdraio sul letto, chiudo gli occhi e sembra che il cervello non si può spegnere. È questo mi sta creando ansia e solitudine.
Vi prego aiutatemi
Ciao! Ti do il benvenuto su questo canale.
Guarda anche altri video che ti aiuteranno a capire meglio le cose che descrivi nel tuo messaggio, che ti stanno capitando in questo periodo.
Tutto quello che racconta questa signora l ho vissuto anche io ..!
Diventa un incubo quando sei dentro in questo problema.
Adesso grazie ai tuoi video l ho sto superando..da un mese sto dornendo, ma nonostanre tutto quando arriva la sera ci penso.e mi chiedo se riuscirò a dormire.
Continua a guardare i miei video e ricorda le parole di Rebecca... Ci vogliono anche tanta pazienze e perseveranza! 😉
Posso chiedere in quanto tempo Rebecca è riuscita ad uscire completamente dal problema da quando ha iniziato il percorso? Grazie
Ciao! La fase acuta è durata relativamente poco, col senno di poi, direi tre mesi. Poi è stato tutto un miglioramento, come dico nel video, molto graduale. Con tanta pazienza e perseveranza
Nel giro di un anno circa è tornato tutto normale
Grazie Rebecca!!
Spero che accetterai la richiesta che ho fatto sul sito, ne ho tanto bisogno
Ciao! Ti ho appena risposto via email.