Senza dubbio il migliore servizio del salone Alfa Romeo di Ginevra! ( sì perché del resto delle vetture, non fregava cazzi a nessuno... Diciamo la verità!) grande Davide. Sei passione pura
Caro Davide... lascia che te lo dica: Il miglior servizio IN ASSOLUTO sulla nuova Giulia! E te lo dice uno che li ha guardati TUTTI!!! Sei anche l'unico (!) che è riuscito a far "scucire" la bocca ad uno degli uomini del Gruppo FCA sui particolari di questa macchina!!!! Sei un grande!
+Ambrogio Pintus assolutamente d'accordo, è davvero l'unico servizio che analizza in fondo in ogni dettaglio di questa macchina e dimostra davvero che è un progetto straordinario e che farà storia
Il MIGLIOR servizio in assoluto sulla Giulia! Quando ho visto la notifica sullo smartphone di questo nuovo filmato ho pensato "Ah eccolo finalmente IL SERVIZIO che aspettavo! Adesso me lo gusto!", perché me li sono visti tutti ma quello fatto da te sapevo che sarebbe stato il più bello, emozionale, completo, carico di passione. E non mi sbagliavo, e come ho posso leggere da tutti gli altri commenti, siamo in tanti a pensarla così! Bravissimo e molto appassionato anche Umberto Vaglio, finalmente un Responsabile Alfa Romeo con la vera passione per il Marchio, una persona giovane e dinamica (questo è ciò che trasmette da quello che dice, da come lo dice, e anche da come parla con te). L'auto è stupenda, ma devo ammettere che questa tua disamina dal vivo mi ha permesso di notare apprezzare tanti particolari che quando l'ho vista io dal vivo al Museo di Arese, non ero riuscito a notare, vuoi per la fretta, vuoi perché tutto il disegno di impatto era diverso a quello che mi aspettavo (ad oggi per me l'Alfa moderna più bella e appagante sotto tutti i punti di vista è l'Alfa 156, la prima, non il restyling di Giugiaro). Però continuando a riguardare e a studiare la Giulia stanno emergendo tutti gli stilemi e i particolari, estetici e tecnici, che la rendono una vera Alfa Romeo, quell'Alfa Romeo che noi appassionati aspettiamo da anni. E inizia ad appassionare anche me e mi piace sempre di più. L'analisi fatta da un appassionato di Alfa Romeo come te, Davide, in compagnia di un Responsabile del Marchio altrettanto appassionato (e preparato) come Umberto Vaglio, ha descritto la Giulia in un linguaggio che va oltre le parole. Sono contentissimo di sentire che con Giulia ci siamo e che la direzione è quella giusta. Adesso aspettiamo che le guidi (sì perché voglio sentire le tue sensazioni sulla QV, sulla Diesel e sulla benzina 2.0). Ciao e grazie davvero per questo filmato eccezionale.
santinoit Tutte le altre erano fatte di fretta e si sprecavano solo per far vedere se aveva il bracciolo per i sedili posteriori, se il quinto posto fosse comodo...qua almeno viene data una panoramica sia della quadrifoglio che della "base", in un dialogo con una persona qualificata...insomma il lavoro che sta dietro si vede!
I don´t understand a word,.. (technically..) but I still love the channel, listening to the beautiful language and watching the beautiful car. Gosh... Go Italy Go ;-)
complimenti Davide la miglior recensione sulla Giulia che io abbia mai visto! Hai detto ogni minimo particolare come in ogni altro video, ed è per questo che io sono follemente innamorato del tuo canale.
Che bravo questo responsabile, si vede che rimane un appassionato vero! Provate a vedere le interviste al super direttore Curci sul canale Omniauto....tutto un altro mondo! Così sì che si ragiona, avanti così!
miglior servizio su giulia dell'intero panorama giornalistico dedicato all'automotive. Solo tu potevi raccontare giulia con questa passione e secondo me in Italia, insieme a giuliano di omniauto, siete gli unici a cui giulia qv e non dovrebbe essere affidata per essere giudicata e apprezzata come merita. aspetto con ansia la tua prova! grande Cironi e forza Alfa!
Bravi, bravi, bravi! 17 minuti visti senza noia, cosa difficile in rete! Bravo Davide e finalmente un Product Manager vero, non "ingessato" e veramente appassionato! ALE'!
Caro Davide,come già citato in altri commenti,il miglior servizio in assoluto su questa Ragazzaccia,tanti dettagli che spiegano il "prezzo di lancio";ora manca solo una bella prova su strada per trasmetterci quelle sensazioni di guida che solo tu riesci a farci captare,complimenti,rimaniamo in attesa,Buona Domenica a tutto il Drive Experience. Grazie!!!
E' di persone come voi che l'Italia ha bisogno. Anche solamente guardandolo questo ragazzo, ( Umberto Vaglio) si capisce che è un appassionato. Solo con persone che realmente ci tengono come negli anni passati si possono fare passi avanti, noi italiani siamo diversi e speriamo che sia solo la prima del grande rilancio ALFA. Davide gran bel video pieno di particolari che non si trovano da nessuna parte, e comunque solo il sound mi fa venire la pelle d'oca!
BRIVIDI....... E' stato già detto nei commenti quì sotto, ma non posso fare a meno di ribadirlo, grazie Davide; hai fatto si che tutti noi potessimo toccare con mano la nostra amata "Giulia" finalmente abbiamo la speranza concreta che Alfa Romeo sia di nuovo il marchio che ha scritto a caratteri cubitali nei nostri cuore la parola "PASSIONE"..... Peccato che qualche persona che abbia responsabilità concrete nel decidere le programmazioni e i palinsesti TV non dia la possibilità a te ed al tuo staff di realizzare un programma all'altezza della nostra tradizione ed importanza automobilistica.... Peccato davvero.... Non posso far altro che farti i miei più sentiti auguri per il prosieguo di questo tuo progetto in cui infondi tanta dedizione e passione...... Per Giulia invece posso solo contare i minuti prima di vederla finalmente dal vivo e fare un serio e concreto pensiero di diventare possessore della versione più "Civile"... Saluti
This new Giulia was amazing. His number was extraordinary and the Quadrifolio version was outstanding. Excelent review about cars and in every film i can feel your passion about cars, specially Italian!
Grazie Davide, ne hanno girati seimila di video risposta alle domande sulla GIULIA al salone, ma come ogni tuo video, sa essere il più vero il più completo ed esaustivo, non una risposta a semplici domande ma una risposta alla curiosità alla voglia di vederla e alla smania che circonda quest'auto, un'esperienza.
Sei un genio!!!! Anche se io ho solo 13 anni mi piace tantissimo vedere i tuoi video perchè ho una passione sfrenata per le auto proprio come te e anch'io sono un alfista;) Mio padre aveva una 155 Q4. purtroppo si ruppe un cilindro e dovette rottamarla. Anche se ero ancora più piccolo capivo il dolore di mio padre. Da li iniziò tutto.
Davide Grazie di cuore come te nessuno . probabilmente i soldi per mantenere 510 cv in italia ed acquistarla non li avrò mai però se li avessi sicuramente la comprerei vedendo il video mi sono emozionato e non sono un alfista amo solo le cose fatte bene!
Davide grazie. Grazie perchè fai sognare tutti noi che forse non avranno mai l'opportunità di toccarla o guidarla, grazie perchè hai spiegato e mostrato tutto ciò che ci serviva e complimenti perchè questo video è montato benissimo.
+davide cironi Come al solito complimenti...e se non sbaglio il canale ha avuto un certo incremento di visualizzazioni, la cosa mi fa molto piacere, lo meritate
Ogni secondo del video, tra l'altro il miglior approfondimento sulla giulia finora, trasuda la tua passione immensa per i motori, per le vere auto e per l'Alfa. A dire il vero in tutti i video è così e non può che essere la realtà della tua persona, perché è ciò che crea empatia con i tuoi più affezionati sostenitori, collaudatori o giovani manager. Si vede, anzi, si vive attraverso un monitor, non oso immaginare di persona. Nell'augurarti quanto di meglio possibile per il futuro mi complimento per l'impegno e la dedizione che investi nel condividere con noi la tua quotidianità, continua così!
Grande Davide! E ancora una volta sei riuscito a trasmettere il carattere della macchina.....anzi di Giulia......e specialmente le emozioni provate da te in quel momento e a dirla tutta....ho ancora la pelle d'oca.....grande rispetto Davide 😉
ogni volta che vedo un tuo video mi chiedo come (anche se in pochi)riescano a mettere non mi piace, vai Davide si vede una grande passione nei tuoi video continua così
finalmente è ritornata ALFA ROMEO! complimenti per il video...e tu davide sei davvero una gran persona, un vero appassionato che trasmette veramente tanto
Grande Davide, sempre preciso e puntuale! La tua passione ti ha portato a realizzare il primo ed unico, vero video su questa meraviglia tutta italiana! Spero sia veramente la rinascita di un orgoglio italiano, tenuto sopito per troppi anni. L'Alfa è un marchio storico e troppo prestigioso, per non poter rinascere e ricordare al mondo intero che non ha nulla da imparare da nessuno. Al contrario direi che l'Alfa, nella sua storia centenaria, ha insegnato e bastonato molti marchi blasonati, che oggi fanno tanto la voce grossa! Se solo fossimo un po meno esterofili...
Complimenti davide, unico video su internet in cui si comprende in modo esaustivo la nuova Giulia. Ti faccio anche i complimenti sulla qualità dei video, si nota il miglioramento col passare del tempo, grande continua così!!
Gran bel servizio Davide, non deludi mai. Sicuramente la miglior recensione in circolazione sulla nuova Giulia. Continua così che vai forte... ben tornata Alfa Romeo. :)
Grazie Davide, bellissimo servizio, mi sono emozionato. E' da un bel poco che guardo filmati della Giulia, finalmente eccone uno bello che trasmette passione.
La migliore recensione sulla Giulia, complimenti a Davide e anche al product manager che oltre a essere un professionista è il primo appassionato. Italia land of Giulia.
+Andrea Risponi ..effettivamente (e io ho Audi attualmente) sentire "Italia land of quattro" mi fa un po' girare le palle. Italia land of Alfa...Ferrari etc..etc...
I servizi più intelligenti sul mondo delle auto ormai vengono solo dal giornalismo indipendente come quello di Drive Experience. Fortuna che ci sia gente come Davide.
Grande Davide! Giuro che quando parlavate di Giulia e non della Giulia, mi sono venute le lacrime agli occhi. Finalmente l'attesa è finita. Grazie per il video.
L'italia che mostra a tutto il mondo COME si fanno le macchine. Come fu una volta. QUesto video mi ha emozionato e.... da amante delle tedesche, spero che quanto ho scritto sopra si avveri al più presto!
Davide voglio farti i complimenti per questo video, forse il migliore che tu abbia mai fatto. Ottima qualità delle immagini, ottimo audio (in quel contesto non facile spesso si sentono delle interviste di cacca anche su i canali televisivi ufficiali), ottima scelta del tuo interlocutore, che sapeva di quel che parlava, ottima preparazione dell'intervista.... Tutto di altissimo livello! Bravo davvero 👍👍👍
Davide sei il migliore!! Finale da brividi! E poi questo è l'unico video dei tanti visti che "mi ha portato a Ginevra". Hai fatto vedere e hai parlato di ogni singolo dettaglio che dalle foto non si può capire, dettagli che solo vedendola da vicino si possono percepire. Meriteresti di più di un canale youtube!! A quando il test drive? :D Se magari ti troverai a Modena faccelo sapere!!
Una delle cose più belle successe all'autosalone è stato quando sentendo parlare un italiano che lavorava per lo stand Honda con una coppia di signori, anch'essi italiani, ha esclamato: " oh ma avete visto la nuova alfa romeo? Che bomba!" E che dire.. aveva pienamente ragione. Bella in foto ma stupenda dal vivo 😍 grazie Davide che finalmente hai intervistato un vero appassionato e non solo manager come hai giustamente voluto sottolineare !
L'unico video di Ginevra 2016 dove, finalmente, si parla di guida e tecniche costruttive. Ottimo lavoro come sempre, Davide. (E' sempre meglio che termini come "Infotainment" e "plastiche nel sotto porta troppo rigide" rimangano nella bocca di pseudoesperti)
Bravo Davide, io abitando a Torino, ho avuto già modo di vederla e spesso la vedo tuttora x strada durante la fase di sviluppo e prova, noto con piacere che ora che l'hai vista bene anche tu hai notato molte cose che in video non si vedono ma si sognano, e alla fine molte di quelle cose sognate guardando i video, una volta vista si realizzano. E' bellissima, e la QV a suono a dir poco spettacolare. Cattivissima e nervosa. Sbuffa canta e ruggisce. Sul mio canale ho pubblicato tre video, purtroppo fatti mentre guidavo e quindi non sono proprio il massimo, ma a tratti ne puoi sentire il suono! Per il resto... in azienda da noi ne arriverà una. Una delle prime consegnate, probabilmente ancora prima del dayone. Peccato troppo cara x me, costo e mantenimento, pensiamo solo al bollo... In ogni caso rinnovo i miei complimenti a mamma Alfa e a te. Vero appassionato e amatore di un grande Marchio. Ehy mi devi un giro sulla Giulia, non questa, ma la tua! ;)
Spettacolo vero! E grande Davide per il servizio eccellente: dovevano chiamare te a fare Top Gear Italia!! Comunque mi sa che la QV la vedrò solo in foto e mai nel mio garage... confido nel prezzo ragionevole delle versioni sportive più "popolari". P.S. Davide, ora devi inserire anche Giulia nella intro dei tuoi video!!!
Complimenti per il video. Concordo con molti altri che ti seguono da tempo, ovvero sul fatto che fai dei servizi (perchè io li chiamo tali e non semplici video) sempre di maggiore qualità. E comunque 156 nel cuore :D finora la miglior macchina che io abbia avuto il piacere di guidare. Uno sterzo cosi preciso e una compostezza sublime pur essendo anteriore :D. Speriamo che la Giulia faccia di meglio. Grande Davide
Grazie grazie per questo video che mi ha fatto apprezzare particolari ancora nn visti di Giulia la aspettero con ancora più eccitazione grazie un Italiano alfista da sempre
le italiane sono tornate concorrenti tremate dinnanzi a questa perfezione totale, la prima macchina moderna che e stata in grado di catturarmi e stregarmi come le auto alfa e fiat dei bei tempi, finalmente una macchina degna di essere chiamata tale, che emozione GRAZIE davide per avermi regalato l ennesimo pieno di emozioni positive legate a la mia piu grande passione le macchine...
Grande Davide "CI SAI FARE!!!!! BEL SERVIZIO TI SEI SCELTO IL MIGLIORE UNO IN GAMBA) Dei tanti servizi fatti su GIULIA il tuo è il meglio non ci sono dubbi è molto tecnico...............che dire sei T R O P P E ........................
Ciao Davide , come sempre servizio molto interessante , senza ombra di dubbio la recensione della nuova Giulia migliore che io abbia mai visionato fino ad oggi , quindi complimenti come sempre a te e al tuo grande staff , ma il punto e' questo , a mio avviso le versioni normali di quest'auto , esclusa la Q4 che ovviamente e' la piu costosa e rifinita sia al livello estetico che meccanico copiano spudoratamente le vetture tedesche , nel tuo video c'e addirittura un frame contenente un immagine dove la telecamera mostrava il suo profilo un po' sfocato dalla luce del sole mentre l'auto era in movimento , nella quale ho' fatto veramente difficolta' a distinguerla dalle concorrenti tedesche. Il mio punto di vista personale e' questo , in Italia stiamo cercando di riprodurre auto dal grande passato storico e di grande notorieta' in tutto il mondo , ma che senso ha' pero' riprodurre la Vecchia e gloriosa Giulia , quando carrozzeria , interni e meccanica sono completamente diversi dal disegno originale , non c'e neanche il minimo ricordo che mi porti a pensare che sia una Giulia , allora magari non chiamiamola Giulia , diamogli invece un nome diverso. Quando e' uscita la nuova Fiat 500 ha avuto un successo clamoroso proprio perche' in qualche modo ricordava molto in tutte le sue forme la vecchia e gloriosa Fiat 500 , beneficiando chiaramente di un abitabilita' e di un livello prestazionale e di sicurezza decisamente migliorato , ma se la osservate bene , anche la persona piu ignorante in materia , noterebbe che la prima cosa e' che comunque si tratta di una Fiat 500 , ma nel caso specifico di questa Giulia , quanti di noi vedendola passare in strada magari di profilo quindi senza leggerne il marchio potrebbero scommettere che sia un Alfa Romeo ? potrebbe invece essere tranquillamente confusa , con una Bmw , o con un Audi. A mio avviso invece i migliori progetti che stanno portando avanti sono sicuramente la Fiat 127 e la Lancia Fulvia Coupe'di cui pero' poi non si e' saputo piu nulla purtroppo , auto nelle quali io personalmente riesco comunque a percepire in qualche modo la sensazione del passato che tanto ormai ci manca in tutti i sensi , dalle cromature , all'odore degli interni , alla spigolosita delle linee alla somiglianza del disegno originale. Capisco che il progresso e' sempre in fase di Sviluppo , ma Una Giulia deve avere ua personalita' che ricordi la sua capostipite , e io piu guardo quest'auto piu mi rendo conto che c'e rimasto solo il nome purtroppo. Onore invece alla 4C auto veramente degna di nota e dalla grande personalita' , riconoscibile ad un chilometro di distanza.
+DueQuattroRuote Purtroppo c'è ancora gente che mette i mi piace e i non mi piace in base al prodotto illustrato e non in base alla qualità del video/servizio. La Giulia può piacere o non piacere, ma non hanno ancora capito che il "non mi piace" penalizza solo l'autore del video, all'Alfa Romeo non gliene frega un cazzo.
bene. un bel vedere questa macchina, finalmente. 2 parole sul responsabile dell'Alfa Romeo: mi ha fatto una gran bella impressione. Un giovane appassionato e preparato.
Davide Ciao !! mi piacerbbe conoscerti , partecipi mai a qualche radfuno manifestazione !!? io vengo?? :-) ti volevo fare i complimenti per questo video che rendono omaggio a questa meravigliosa creatura che è la Giulia, ma in generale per come fai i video!!! sei un grande!!! continua così a farci sognare con i tuoi commenti!!! grazie Alessandro da Siena
Davide! Ti sei dimenticato di dire se c'erano o no le PLASTICHE MORBIDE. Ormai avere le plastiche morbide è questione di vita o di morte. Fortuna te, bel video continua così!
La miglior recensione fatta fino ad ora, con un responsabile Alfa Romeo preparato ed entusiasta!
esempio puramente casuale di un altro canale in cui la persona interessata all intervista era molto solare hahah
Senza dubbio il migliore servizio del salone Alfa Romeo di Ginevra! ( sì perché del resto delle vetture, non fregava cazzi a nessuno... Diciamo la verità!) grande Davide. Sei passione pura
Caro Davide...
lascia che te lo dica:
Il miglior servizio IN ASSOLUTO sulla nuova Giulia!
E te lo dice uno che li ha guardati TUTTI!!!
Sei anche l'unico (!) che è riuscito a far "scucire" la bocca ad uno degli uomini del Gruppo FCA sui particolari di questa macchina!!!!
Sei un grande!
Grande ! verissimo
+Ambrogio Pintus Pollice in su
Verissimo (anch'io ne ho guardati molti)
+Ambrogio Pintus assolutamente d'accordo, è davvero l'unico servizio che analizza in fondo in ogni dettaglio di questa macchina e dimostra davvero che è un progetto straordinario e che farà storia
+Ambrogio Pintus concordo pienamente!
Il MIGLIOR servizio in assoluto sulla Giulia! Quando ho visto la notifica sullo smartphone di questo nuovo filmato ho pensato "Ah eccolo finalmente IL SERVIZIO che aspettavo! Adesso me lo gusto!", perché me li sono visti tutti ma quello fatto da te sapevo che sarebbe stato il più bello, emozionale, completo, carico di passione. E non mi sbagliavo, e come ho posso leggere da tutti gli altri commenti, siamo in tanti a pensarla così! Bravissimo e molto appassionato anche Umberto Vaglio, finalmente un Responsabile Alfa Romeo con la vera passione per il Marchio, una persona giovane e dinamica (questo è ciò che trasmette da quello che dice, da come lo dice, e anche da come parla con te). L'auto è stupenda, ma devo ammettere che questa tua disamina dal vivo mi ha permesso di notare apprezzare tanti particolari che quando l'ho vista io dal vivo al Museo di Arese, non ero riuscito a notare, vuoi per la fretta, vuoi perché tutto il disegno di impatto era diverso a quello che mi aspettavo (ad oggi per me l'Alfa moderna più bella e appagante sotto tutti i punti di vista è l'Alfa 156, la prima, non il restyling di Giugiaro). Però continuando a riguardare e a studiare la Giulia stanno emergendo tutti gli stilemi e i particolari, estetici e tecnici, che la rendono una vera Alfa Romeo, quell'Alfa Romeo che noi appassionati aspettiamo da anni. E inizia ad appassionare anche me e mi piace sempre di più. L'analisi fatta da un appassionato di Alfa Romeo come te, Davide, in compagnia di un Responsabile del Marchio altrettanto appassionato (e preparato) come Umberto Vaglio, ha descritto la Giulia in un linguaggio che va oltre le parole. Sono contentissimo di sentire che con Giulia ci siamo e che la direzione è quella giusta. Adesso aspettiamo che le guidi (sì perché voglio sentire le tue sensazioni sulla QV, sulla Diesel e sulla benzina 2.0). Ciao e grazie davvero per questo filmato eccezionale.
quoto
quoto, finalmente un video dove è spiegato tutto con calma e nel modo giusto
+Michele Camp
... vero, è molto piacevole da guardare e da ascoltare
santinoit Tutte le altre erano fatte di fretta e si sprecavano solo per far vedere se aveva il bracciolo per i sedili posteriori, se il quinto posto fosse comodo...qua almeno viene data una panoramica sia della quadrifoglio che della "base", in un dialogo con una persona qualificata...insomma il lavoro che sta dietro si vede!
I don´t understand a word,.. (technically..) but I still love the channel, listening to the beautiful language and watching the beautiful car. Gosh... Go Italy Go ;-)
We hope!!!
complimenti Davide la miglior recensione sulla Giulia che io abbia mai visto!
Hai detto ogni minimo particolare come in ogni altro video, ed è per questo che io sono follemente innamorato del tuo canale.
Che bravo questo responsabile, si vede che rimane un appassionato vero! Provate a vedere le interviste al super direttore Curci sul canale Omniauto....tutto un altro mondo! Così sì che si ragiona, avanti così!
miglior servizio su giulia dell'intero panorama giornalistico dedicato all'automotive. Solo tu potevi raccontare giulia con questa passione e secondo me in Italia, insieme a giuliano di omniauto, siete gli unici a cui giulia qv e non dovrebbe essere affidata per essere giudicata e apprezzata come merita. aspetto con ansia la tua prova! grande Cironi e forza Alfa!
....solo un vero appassionato di motori è in grado di sfornare un servizio del genere.. complimenti
quoto
Finalmente sono riusciti a far parlare qualcuno del gruppo in maniera più dettagliata..bravissimo.
la amo ha delle linee assurde perfette,
E un motore!!
Bravi, bravi, bravi! 17 minuti visti senza noia, cosa difficile in rete! Bravo Davide e finalmente un Product Manager vero, non "ingessato" e veramente appassionato! ALE'!
Caro Davide,come già citato in altri commenti,il miglior servizio in assoluto su questa Ragazzaccia,tanti dettagli che spiegano il "prezzo di lancio";ora manca solo una bella prova su strada per trasmetterci quelle sensazioni di guida che solo tu riesci a farci captare,complimenti,rimaniamo in attesa,Buona Domenica a tutto il Drive Experience.
Grazie!!!
E' di persone come voi che l'Italia ha bisogno. Anche solamente guardandolo questo ragazzo, ( Umberto Vaglio) si capisce che è un appassionato. Solo con persone che realmente ci tengono come negli anni passati si possono fare passi avanti, noi italiani siamo diversi e speriamo che sia solo la prima del grande rilancio ALFA.
Davide gran bel video pieno di particolari che non si trovano da nessuna parte, e comunque solo il sound mi fa venire la pelle d'oca!
BRIVIDI....... E' stato già detto nei commenti quì sotto, ma non posso fare a meno di ribadirlo, grazie Davide; hai fatto si che tutti noi potessimo toccare con mano la nostra amata "Giulia" finalmente abbiamo la speranza concreta che Alfa Romeo sia di nuovo il marchio che ha scritto a caratteri cubitali nei nostri cuore la parola "PASSIONE".....
Peccato che qualche persona che abbia responsabilità concrete nel decidere le programmazioni e i palinsesti TV non dia la possibilità a te ed al tuo staff di realizzare un programma all'altezza della nostra tradizione ed importanza automobilistica.... Peccato davvero....
Non posso far altro che farti i miei più sentiti auguri per il prosieguo di questo tuo progetto in cui infondi tanta dedizione e passione......
Per Giulia invece posso solo contare i minuti prima di vederla finalmente dal vivo e fare un serio e concreto pensiero di diventare possessore della versione più "Civile"...
Saluti
This new Giulia was amazing. His number was extraordinary and the Quadrifolio version was outstanding.
Excelent review about cars and in every film i can feel your passion about cars, specially Italian!
Grazie Davide, ne hanno girati seimila di video risposta alle domande sulla GIULIA al salone, ma come ogni tuo video, sa essere il più vero il più completo ed esaustivo, non una risposta a semplici domande ma una risposta alla curiosità alla voglia di vederla e alla smania che circonda quest'auto, un'esperienza.
Sei un genio!!!! Anche se io ho solo 13 anni mi piace tantissimo vedere i tuoi video perchè ho una passione sfrenata per le auto proprio come te e anch'io sono un alfista;) Mio padre aveva una 155 Q4. purtroppo si ruppe un cilindro e dovette rottamarla. Anche se ero ancora più piccolo capivo il dolore di mio padre. Da li iniziò tutto.
Davide Grazie di cuore come te nessuno .
probabilmente i soldi per mantenere 510 cv in italia ed acquistarla non li avrò mai però se li avessi sicuramente la comprerei
vedendo il video mi sono emozionato e non sono un alfista amo solo le cose fatte bene!
belli come sempre i tuoi video ,pura passione e che bello vedere un produce manager così giovane e con la passione per i motori ed il bello..
concordo!
mancano solo i sottotitoli.....
Più spazio per davide
vero, il migliore perché si vede la passione che ci mette...non come la concorrenza che punta tutto nei servizi flash
+luca peruzzo finalmente sono tornate persone che costruiscono le alfa con passione!
Davide grazie. Grazie perchè fai sognare tutti noi che forse non avranno mai l'opportunità di toccarla o guidarla, grazie perchè hai spiegato e mostrato tutto ciò che ci serviva e complimenti perchè questo video è montato benissimo.
+davide cironi Come al solito complimenti...e se non sbaglio il canale ha avuto un certo incremento di visualizzazioni, la cosa mi fa molto piacere, lo meritate
Un ottimo giornalista, un regista altrettanto valido e un appassionato competente. Bravissimo Davide!
Ogni secondo del video, tra l'altro il miglior approfondimento sulla giulia finora, trasuda la tua passione immensa per i motori, per le vere auto e per l'Alfa.
A dire il vero in tutti i video è così e non può che essere la realtà della tua persona, perché è ciò che crea empatia con i tuoi più affezionati sostenitori, collaudatori o giovani manager. Si vede, anzi, si vive attraverso un monitor, non oso immaginare di persona.
Nell'augurarti quanto di meglio possibile per il futuro mi complimento per l'impegno e la dedizione che investi nel condividere con noi la tua quotidianità, continua così!
Grande Davide! E ancora una volta sei riuscito a trasmettere il carattere della macchina.....anzi di Giulia......e specialmente le emozioni provate da te in quel momento e a dirla tutta....ho ancora la pelle d'oca.....grande rispetto Davide 😉
Finalmente un bellissimo Servizio con la S maiuscola! Tutto ben dettagliato, quello che cercavo, grande Davide!
bravo davide hai dato pista a tutti i recensori d assalto che ci sono in giro complimenti!
ogni volta che vedo un tuo video mi chiedo come (anche se in pochi)riescano a mettere non mi piace, vai Davide si vede una grande passione nei tuoi video continua così
finalmente è ritornata ALFA ROMEO! complimenti per il video...e tu davide sei davvero una gran persona, un vero appassionato che trasmette veramente tanto
Ho visto questo video 8 anni fa e lo riguardo ora che ho la Giulia in casa e mi viene da piangere❤
Grande Davide, sempre preciso e puntuale! La tua passione ti ha portato a realizzare il primo ed unico, vero video su questa meraviglia tutta italiana! Spero sia veramente la rinascita di un orgoglio italiano, tenuto sopito per troppi anni.
L'Alfa è un marchio storico e troppo prestigioso, per non poter rinascere e ricordare al mondo intero che non ha nulla da imparare da nessuno. Al contrario direi che l'Alfa, nella sua storia centenaria, ha insegnato e bastonato molti marchi blasonati, che oggi fanno tanto la voce grossa!
Se solo fossimo un po meno esterofili...
Complimenti davide, unico video su internet in cui si comprende in modo esaustivo la nuova Giulia. Ti faccio anche i complimenti sulla qualità dei video, si nota il miglioramento col passare del tempo, grande continua così!!
Gran bel servizio Davide, non deludi mai. Sicuramente la miglior recensione in circolazione sulla nuova Giulia. Continua così che vai forte... ben tornata Alfa Romeo. :)
Video stupendo, magnificamente montato oltre che, come sempre (non ci deludi MAI) chiarissimo ed esaustivo...aspettiamo i prossimi con ansia!
Grazie Davide, bellissimo servizio, mi sono emozionato. E' da un bel poco che guardo filmati della Giulia, finalmente eccone uno bello che trasmette passione.
La migliore recensione sulla Giulia, complimenti a Davide e anche al product manager che oltre a essere un professionista è il primo appassionato. Italia land of Giulia.
+Andrea Risponi ..effettivamente (e io ho Audi attualmente) sentire "Italia land of quattro" mi fa un po' girare le palle. Italia land of Alfa...Ferrari etc..etc...
+Settore Nord quoto
I servizi più intelligenti sul mondo delle auto ormai vengono solo dal giornalismo indipendente come quello di Drive Experience. Fortuna che ci sia gente come Davide.
Veramente complimenti te li meriti, il primo servizio sulla Giulia fatto come si deve. continua sempre così!
Grande Davide! Giuro che quando parlavate di Giulia e non della Giulia, mi sono venute le lacrime agli occhi. Finalmente l'attesa è finita.
Grazie per il video.
Grazie Davide, davvero completissimo panorama! Per le corse c'è solo una cosa che devono fare: GT3!
L'italia che mostra a tutto il mondo COME si fanno le macchine.
Come fu una volta.
QUesto video mi ha emozionato e.... da amante delle tedesche, spero che quanto ho scritto sopra si avveri al più presto!
bellissima recensione davide, anzi credo la migliore recensione fatte da qualcuno su questo capolavoro!!!bravo come sempre davide!
Finalmente un servizio che da soddisfazione! Complimenti!
Bravo.
Vedo che lo hanno detto anche altri, ma finalmente un servizio sulla Giulia che non sia quattro inquadrature e la lettura di una brochure.
Davide voglio farti i complimenti per questo video, forse il migliore che tu abbia mai fatto. Ottima qualità delle immagini, ottimo audio (in quel contesto non facile spesso si sentono delle interviste di cacca anche su i canali televisivi ufficiali), ottima scelta del tuo interlocutore, che sapeva di quel che parlava, ottima preparazione dell'intervista.... Tutto di altissimo livello! Bravo davvero 👍👍👍
Video Fantastico. Descrizione tecniche perfette. Complimenti. Solo una cosa.. spero con tutto il cuore che non sia la fine..
sei il migliore Davide
questo è in assoluto il miglior video in rete sulle specifiche della Giulia
grazie continua così
Davide sei il migliore!! Finale da brividi! E poi questo è l'unico video dei tanti visti che "mi ha portato a Ginevra". Hai fatto vedere e hai parlato di ogni singolo dettaglio che dalle foto non si può capire, dettagli che solo vedendola da vicino si possono percepire. Meriteresti di più di un canale youtube!! A quando il test drive? :D
Se magari ti troverai a Modena faccelo sapere!!
Grande servizio!Il migliore!Da appassionato!Mi sono emozionato a vedere un Alfa con gli attributi!
bravo come sempre. Sembra di sentire i commenti di due amici seduti al bar. Parole semplici che ci fanno capire i pregi e i difetti dell'auto
Uno dei più bei video commento sulla nuova Giulia.Bravo Davide, e complimenti al tecnico alfa per la competenza e la passione con cui ce la descrive.
Finalmente un'analisi approfondita, grazie Davide per averci fatto sentire chi ha visto nascere e sviluppare Giulia!
ho visto tutte le recensioni riguardanti Giulia... la tua ha sempre quel tocco in più... ;-)
finalmente qualcuno che parla seriamente di questa (lo posso dire) Alfa!!!
Questo servizio rende onore alla splendida Alfa Romeo Giulia!!! Complimenti vivissimi.
bellissimo video...un modo stupendo di svegliarsi di domenica mattina :) grazie Davide Cironi...l'Alfa romeo è tornata...
Una delle cose più belle successe all'autosalone è stato quando sentendo parlare un italiano che lavorava per lo stand Honda con una coppia di signori, anch'essi italiani, ha esclamato: " oh ma avete visto la nuova alfa romeo? Che bomba!" E che dire.. aveva pienamente ragione. Bella in foto ma stupenda dal vivo 😍 grazie Davide che finalmente hai intervistato un vero appassionato e non solo manager come hai giustamente voluto sottolineare !
L'unico video di Ginevra 2016 dove, finalmente, si parla di guida e tecniche costruttive. Ottimo lavoro come sempre, Davide.
(E' sempre meglio che termini come "Infotainment" e "plastiche nel sotto porta troppo rigide" rimangano nella bocca di pseudoesperti)
quoto
Sì, ma anche sotto quel punto di vista, diciamo più da fighetta , la Giulia è ottima...
Bel video Davide, veramente completo! Complimenti anche al ragazzo di Alfa Romeo, vero appassionato e competente.
Bellissimo video!! Il finale fa emozionare molto!!
Bravo Davide, io abitando a Torino, ho avuto già modo di vederla e spesso la vedo tuttora x strada durante la fase di sviluppo e prova, noto con piacere che ora che l'hai vista bene anche tu hai notato molte cose che in video non si vedono ma si sognano, e alla fine molte di quelle cose sognate guardando i video, una volta vista si realizzano. E' bellissima, e la QV a suono a dir poco spettacolare. Cattivissima e nervosa. Sbuffa canta e ruggisce. Sul mio canale ho pubblicato tre video, purtroppo fatti mentre guidavo e quindi non sono proprio il massimo, ma a tratti ne puoi sentire il suono! Per il resto... in azienda da noi ne arriverà una. Una delle prime consegnate, probabilmente ancora prima del dayone. Peccato troppo cara x me, costo e mantenimento, pensiamo solo al bollo... In ogni caso rinnovo i miei complimenti a mamma Alfa e a te. Vero appassionato e amatore di un grande Marchio. Ehy mi devi un giro sulla Giulia, non questa, ma la tua! ;)
il miglior servizio sulla Giulia! Grande Davide... sei un grande! ;-)
Spettacolo vero! E grande Davide per il servizio eccellente: dovevano chiamare te a fare Top Gear Italia!!
Comunque mi sa che la QV la vedrò solo in foto e mai nel mio garage... confido nel prezzo ragionevole delle versioni sportive più "popolari".
P.S. Davide, ora devi inserire anche Giulia nella intro dei tuoi video!!!
Bravo Davide! Bel video, grande macchina e soprattutto gran topa sul finale! (y)
Complimenti per il video. Concordo con molti altri che ti seguono da tempo, ovvero sul fatto che fai dei servizi (perchè io li chiamo tali e non semplici video) sempre di maggiore qualità. E comunque 156 nel cuore :D finora la miglior macchina che io abbia avuto il piacere di guidare. Uno sterzo cosi preciso e una compostezza sublime pur essendo anteriore :D. Speriamo che la Giulia faccia di meglio. Grande Davide
Grazie grazie per questo video che mi ha fatto apprezzare particolari ancora nn visti di Giulia la aspettero con ancora più eccitazione grazie
un Italiano alfista da sempre
Gran video! Grandissimo anche Umberto Vaglio
Grazie Davide...finalmente abbiamo visto una vera "Macchina".... Spero farai un bel video con la Giulia...
Bravo davide.. un intervista emozionale
Bellissima, ho 18 anni e spero di permettermela prima che diventi troppo vecchia!!! E buon 60k davide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A mio avviso sarà come una 156 o una 159 sotto questo punto di vista: avrà una linea che non invecchierà mai stilisticamente
le italiane sono tornate concorrenti tremate dinnanzi a questa perfezione totale, la prima macchina moderna che e stata in grado di catturarmi e stregarmi come le auto alfa e fiat dei bei tempi, finalmente una macchina degna di essere chiamata tale, che emozione GRAZIE davide per avermi regalato l ennesimo pieno di emozioni positive legate a la mia piu grande passione le macchine...
lo aspettavo da tanto un video così :')
Bellissima intervista, complimenti Davide aspetto con ansia il giorno in cui la proverai
Grande Davide "CI SAI FARE!!!!! BEL SERVIZIO TI SEI SCELTO IL MIGLIORE UNO IN GAMBA) Dei tanti servizi fatti su GIULIA il tuo è il meglio non ci sono dubbi è molto tecnico...............che dire sei T R O P P E ........................
Ciao Davide , come sempre servizio molto interessante , senza ombra di dubbio la recensione della nuova Giulia migliore che io abbia mai visionato fino ad oggi , quindi complimenti come sempre a te e al tuo grande staff , ma il punto e' questo , a mio avviso le versioni normali di quest'auto , esclusa la Q4 che ovviamente e' la piu costosa e rifinita sia al livello estetico che meccanico copiano spudoratamente le vetture tedesche , nel tuo video c'e addirittura un frame contenente un immagine dove la telecamera mostrava il suo profilo un po' sfocato dalla luce del sole mentre l'auto era in movimento , nella quale ho' fatto veramente difficolta' a distinguerla dalle concorrenti tedesche. Il mio punto di vista personale e' questo , in Italia stiamo cercando di riprodurre auto dal grande passato storico e di grande notorieta' in tutto il mondo , ma che senso ha' pero' riprodurre la Vecchia e gloriosa Giulia , quando carrozzeria , interni e meccanica sono completamente diversi dal disegno originale , non c'e neanche il minimo ricordo che mi porti a pensare che sia una Giulia , allora magari non chiamiamola Giulia , diamogli invece un nome diverso. Quando e' uscita la nuova Fiat 500 ha avuto un successo clamoroso proprio perche' in qualche modo ricordava molto in tutte le sue forme la vecchia e gloriosa Fiat 500 , beneficiando chiaramente di un abitabilita' e di un livello prestazionale e di sicurezza decisamente migliorato , ma se la osservate bene , anche la persona piu ignorante in materia , noterebbe che la prima cosa e' che comunque si tratta di una Fiat 500 , ma nel caso specifico di questa Giulia , quanti di noi vedendola passare in strada magari di profilo quindi senza leggerne il marchio potrebbero scommettere che sia un Alfa Romeo ? potrebbe invece essere tranquillamente confusa , con una Bmw , o con un Audi. A mio avviso invece i migliori progetti che stanno portando avanti sono sicuramente la Fiat 127 e la Lancia Fulvia Coupe'di cui pero' poi non si e' saputo piu nulla purtroppo , auto nelle quali io personalmente riesco comunque a percepire in qualche modo la sensazione del passato che tanto ormai ci manca in tutti i sensi , dalle cromature , all'odore degli interni , alla spigolosita delle linee alla somiglianza del disegno originale. Capisco che il progresso e' sempre in fase di Sviluppo , ma Una Giulia deve avere ua personalita' che ricordi la sua capostipite , e io piu guardo quest'auto piu mi rendo conto che c'e rimasto solo il nome purtroppo. Onore invece alla 4C auto veramente degna di nota e dalla grande personalita' , riconoscibile ad un chilometro di distanza.
Complimenti per il video Davide!!!
addirittura dei non mi piace.. premesso che il video come sempre è fatto da dio e montato ad arte non vi potete definire degli appassionati d'auto
quoto
....si potrebbero definire ignoranti
+DueQuattroRuote saranno i soliti esterofili probabilmente
+DueQuattroRuote E non dimentichiamo gli invidiosi
+DueQuattroRuote Purtroppo c'è ancora gente che mette i mi piace e i non mi piace in base al prodotto illustrato e non in base alla qualità del video/servizio. La Giulia può piacere o non piacere, ma non hanno ancora capito che il "non mi piace" penalizza solo l'autore del video, all'Alfa Romeo non gliene frega un cazzo.
Uno dei video più belli e esaustivi di RUclips riguardo la Giulia
Grande Davide, non vedol'ora di vederti su questa belva. Spero anche in una Giulietta con lo stesso frontale della Giulia.
Davvero bella!!! Non vedo l'ora di vederne almeno una girare per strada!!!
bene.
un bel vedere questa macchina, finalmente.
2 parole sul responsabile dell'Alfa Romeo: mi ha fatto una gran bella impressione.
Un giovane appassionato e preparato.
"e qui..viene voglia...
bisognerà guidarla.."
TAAAC ahahahha
Grazie Davide approfondimento perfetto!
Bellissima finalmente presto in Italia sperando dei vedere meno anonime tedesche.Bel video descritta bene.
Grande Davide! Un bel "a tu per tu"!
Stupendo davvero, grazie Davide.
Video, come al solito, bello ed esauriente, ma soprattutto la speranza che finalmente l'Alfa Romeo sia tornata. Era ora !!
ottimo servizio Davide! nulla da aggiungere a quello che dicono nei commenti. Quando lo splitter si abbassa e il motore ruggisce ho un brivido...
Aspetto con ansia che tu la guidi.......voglio "sentirla" dalle tue parole.........Forza Alfa !!!!
spero con tutto il cuore che abbiate girato un video anche sulla nuova 124 spider abath
Davide Ciao !! mi piacerbbe conoscerti , partecipi mai a qualche radfuno manifestazione !!? io vengo?? :-) ti volevo fare i complimenti per questo video che rendono omaggio a questa meravigliosa creatura che è la Giulia, ma in generale per come fai i video!!! sei un grande!!! continua così a farci sognare con i tuoi commenti!!! grazie Alessandro da Siena
Questa è l'unica alfa moderna che mi ha fatto emozionare così tanto, grande Davide continua così
Bellissimo video complimenti! Ho sempre di più la tentazione di darmi alla malavita per comprare una Giulia QV
Davide! Ti sei dimenticato di dire se c'erano o no le PLASTICHE MORBIDE. Ormai avere le plastiche morbide è questione di vita o di morte. Fortuna te, bel video continua così!
Servizio da brividi! 🔝
il miglior video della mitica giulia!!grazie davideeeeeeee😊
Bravo Sig. Cironi,un servizio degno di Alfa Romeo.
Il porsche giallo in sottofondo e tanta roba :)
Grandee Davide!! ora vogliamo vederti al volante di questa Giulia
Gran bel video !!! Complimenti
Veramente ben fatto. FINALE SPETTACOLARE
Miglior video su Giulia in circolazione, fino ad ora.