10 COSE DA PORTARE SEMPRE IN AUTO

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 19 окт 2024

Комментарии • 114

  • @CRIS71PA
    @CRIS71PA 5 лет назад +5

    Ciao Daniele, sempre complimenti per i video molto utili e rilassanti . Faccio una piccola annotazione sul triangolo ( non l'avevo considerato 😂 ! Scherzo ) in realtà il triangolo che hai sarebbe fuori norma perché nel 1998 circa fu introdotto il triangolo europeo che ha una base a 4 piedi per non farlo cadere in caso di vento , un valigiotto che occupa un sacco di spazio e genera delle vibrazioni assurde nel bagagliaio. Quando uscì sta legge tutti andammo a cercarlo per non farci fare la multa ( un classico in Italia ) oggi dopo tanti anni vedo che se ne sono dimenticati tutti pure le forze dell'ordine e infatti ho deciso di uscirlo dalla macchina e utilizzare quello che da in dotazione la casa costruttrice che è appunto uguale al tuo . Ciao e complimenti di nuovo .

    • @danieleproietti
      @danieleproietti  5 лет назад +1

      Grazie caro, oggi li apro e vdeo come sono, questi oggetti succime non si usano vanno sempre nel dimenticatoio

    • @simosc3012
      @simosc3012 4 года назад

      Quindi se io avessi una macchina moderna e metto un triangolo costruito prima del 1998 potrei prendere la multa? E se invece io avessi quello originale della casa costruttrice ma la macchina è stata costruita prima del 1998?

    • @CRIS71PA
      @CRIS71PA 4 года назад

      @@simosc3012 in teoria si , ma sono quei provvedimenti che quando escono tutti fanno la corsa ad adeguarsi poi piano piano entrano nel dimenticatoio, tipo il gilettino fosforescente. Il classico pelo nell'uovo che se il vigile o la polizia ti ferma può usare per farti il verbale .

    • @simosc3012
      @simosc3012 4 года назад

      @@CRIS71PA io proprio adesso stavo controllando le cose da portare dietro dato che domani partirò per il mare. E tra queste il triangolo. Dato che mio padre ha una Cinquecento IMMATRICOLATA nel 1998 ma COSTRUITA nel 1997 e il triangolo è quello prima del 1998, possono farmi storie?

    • @CRIS71PA
      @CRIS71PA 4 года назад

      @@simosc3012 tranquillo io il mio che avevo comprato allora per l'occasione l'ho tolto dalla macchina pesa un botto è enorme e ho lasciato quello originale della Fiat del 2009 che è normale come quelli di prima . Credimi difficilmente troverai qualcuno che si ricorderà del triangolo europeo.

  • @ginomagaldi8793
    @ginomagaldi8793 5 лет назад +3

    Sei sempre il top, simpaticissimo 👍👏👏

  • @alexdk792
    @alexdk792 5 лет назад +1

    Bellissimi sempre i tuoi video. Ho tutto quello che hai anche tu. In più ho delle forbici da elettricista ed invece dei cavetti ho un avviatore.

  • @AlvaroSanchezChile
    @AlvaroSanchezChile 5 лет назад +1

    Great video. I sin have a car now, but on my scooter carry 6 plastic T-raps, spark plug, tools, foldable backpack, a victorinox tourist multitool and a Fenix single AA LED flashligjt

  • @salvatoregismondo1289
    @salvatoregismondo1289 5 лет назад +1

    Daniele tutto molto utile ma in macchina, un piccolo estintore non deve mai mancare più una corda, magari in nylon lunga una decina di metri, per il resto complimenti, ho visto il video della catena di distribuzione e non tutti abbiamo, la capacità senza basi necessarie per poter fare un lavoro del genere bravo, se potessi verrei a complimentarmi di persona ma abito un po' lontano . Ciao 💪💪💪

  • @vinceq2448
    @vinceq2448 5 лет назад +1

    Bel video, molto utile. Io consiglierei anche un ricambio utilissimo in caso di emergenza: esiste una cinghia elastica universale(ci sono 2/3 misure) che può essere montata in caso di rottura della cinghia dell'alternatore(inconveniente abbastanza frequente),e permette di fare un po' di km . Ovviamente dipende dal tipo di auto che si possiede,perché non in tutte è possibile fare questo tipo di riparazione "volante" !

    • @danieleproietti
      @danieleproietti  5 лет назад

      Ottimo, non la conoscevo questa nuova cinghia, per la mia è un lavorone farla.

    • @brunodavian377
      @brunodavian377 3 года назад

      you prolly dont give a shit but does any of you know a trick to log back into an Instagram account?
      I was stupid lost my password. I appreciate any tricks you can give me

    • @marcoroy5209
      @marcoroy5209 3 года назад

      @Bruno Davian instablaster =)

    • @brunodavian377
      @brunodavian377 3 года назад

      @Marco Roy Thanks so much for your reply. I got to the site thru google and I'm in the hacking process atm.
      Takes quite some time so I will reply here later with my results.

    • @brunodavian377
      @brunodavian377 3 года назад

      @Marco Roy It worked and I now got access to my account again. I am so happy!
      Thanks so much, you saved my account :D

  • @ironpalm8798
    @ironpalm8798 5 лет назад

    Buoni consigli 😊👍👍👍
    certamente abbiamo quasi lo stesso equipaggiamento 👍😎 nel cofano... tranne qualche chicca che non vedo li ... io so che il regolamento stradale vieta il traino da due macchine per strada 👍

    • @danieleproietti
      @danieleproietti  5 лет назад +1

      Mi sono documentato, in alcuni casi e solo si strade urbane si può fare :) ho comperato il gancio, magari ci scapperà un video in futuro :)

  • @cerrystyle
    @cerrystyle 5 лет назад

    Grande Daniele!:-D
    Allora io ho un po' di cosette nel doppio fondo del bagagliaio come te però ho anche una tanica d'acqua da 1l perché non si sa mai che debba rabboccare nel radiatore o pulirmi le mani per qualche motivo!
    Mi manca sempre un mini kit di primo soccorso che presto mi prenderò! Sperando di non averne mai bisogno... Ah, io ho anche sempre una bottiglia d'acqua e dei grissini. Sai quelli dei ristoranti? ecco se non li mangio e sono chiusi me li me li prendo e metto in auto.. per i momenti di conforto! Ciao grandee!!!:-D

    • @danieleproietti
      @danieleproietti  5 лет назад +2

      Bravissimo :)
      Io mi son sempre detto, se mi serve acqua per il radiatore e non cell'ho come faccio? Ovviamente la posso prendere da una pozza o stagno, l'acqua piovana è distillata, basta che sia limpida, oppure nella peggiore dei casi una bella urina :)

    • @cerrystyle
      @cerrystyle 5 лет назад +1

      @@danieleproietti
      Ahahah l'urina! Mi è capitato di sentire di alcuni che hanno pure 1l d olio motore per i rabbocchi che in effetti fa comodo quando serve!
      Aspetto con ansia il tuo prossimo video!

  • @fabion9744
    @fabion9744 5 лет назад

    ufostufo spacca

  • @Mik-zr5sh
    @Mik-zr5sh 3 года назад

    Bel video, ma la corda da traino rimane fondamentale. Oltre alla batteria scarica, sono decine i tipi di guasti che possono capitarci, poi se si rimane impantanati in una buca.... beh la vedo dura a scavare con la paletta, quindi ben venga la corda da traino.
    Un'altra cosa importantissima: l' ESTINTORE. In strada può succedere di tutto e, in caso di incendio, l'assicurazione non copre mai il danno per intero, c'è sempre lo scoperto. Senza contare tutti i nostri effetti personali all'interno dell'abitacolo, come il PC, i documenti di lavoro, ecc.... quindi un'estintore da 2-3 kg mi sembra una buona idea.
    Saluti 🙂

  • @doctortirchius5966
    @doctortirchius5966 2 года назад

    io ho messo una chiave a stella per un' eventuale sostituzione ruota, costa poco e si puo' fare forza con la pressione del piede, molto comoda, poi in ausilio al classico triangolo d' emergenza ho acquistato un lampeggiante magnetico luce arancione da collocare sul tetto dell' auto e da collegare alla presa interna 12 V dell' accendisigari, puo' rivelarsi molto utile in caso di sosta per avaria specie in condizioni di scarsa visibilita' come nebbia, nevicata, etc. e per essere individuati facilmente dal carro attrezzi.

  • @Jena2024
    @Jena2024 5 лет назад +4

    Chi è quella brutta persona sulla sinistra? ;) complimenti per il video.. ps. Prossima volta cambiamo marca di biscotti

  • @strentin13
    @strentin13 4 года назад +1

    Uno dei problemi piú riscontrati in panne, é ritrovarsi a sostituire la ruota di scorta, e ritrovarla sgonfia.
    Risordarsi di controllarla almeno annualmente.

  • @anto0688
    @anto0688 5 лет назад +3

    occhi daniele perchè con la pala e quel coltello rischi, dato che sono armi improprie e ci vuole un giustificato motivo per portarle

    • @solmyr2
      @solmyr2 Год назад

      Guidi una macchina con la capacità di fare fuori un rinoceronte e ti rompono il cazzo per un coltellino e una pala . Leggi del cazzo

  • @francisgamen9048
    @francisgamen9048 5 лет назад

    Una cosa manca al tuo inventario ! un kit ripara manicotti (costa 3 Euro) sono due nastri ..Uno in gomma autovulcanizzante uno in nailon resistente ..Ti permettono di riparare ..quando ti esplode un manicotto in campagna ! Il prodotto è valido ..Con un BMW 2000 cc sono andato avanti 6 mesi ..per provare..Viaggiavo col ricambio in auto e una tanica d'acqua !!

    • @danieleproietti
      @danieleproietti  5 лет назад +1

      Ottimo grazie caro, allora prossimamente faro le 20 cose da portare sempre in auto!

  • @giuseppedipuorto2875
    @giuseppedipuorto2875 5 лет назад +1

    Bravi

  • @naturalmenteinsiemeemanuel1570
    @naturalmenteinsiemeemanuel1570 5 лет назад +2

    Bravo Daniele alla fine del video ai detto una cosa giusta i biscotti oltre le attrezzature del auto nel kit ai dimenticato i biscotti non metti caso sei per strada ai fame allora prendi biscotti e ahahahaha

    • @danieleproietti
      @danieleproietti  5 лет назад

      Hahahaha sono fondamentali!

    • @naturalmenteinsiemeemanuel1570
      @naturalmenteinsiemeemanuel1570 5 лет назад

      @@danieleproietti ahahahaha se le forze del ordine non vede i biscotti nel auto prendi la mula e un cosa fondamentale nel Opel

  • @diegoscudellaro2928
    @diegoscudellaro2928 5 лет назад

    Va bene il triangolo ( tra il resto obbligatorio.) Passi per la pila (io ne ho 2 ) lampadine di scorta cassetta del pronto soccorso e i cavi per far ponte con un altra batteria . Ma fermiamoci li per carità !!! Altrimenti ci riempio l'intero baule . Poi le valige Dove le metto ????

  • @marcoiuliano1088
    @marcoiuliano1088 5 лет назад

    Il link della chiave per smontare le ruote?

    • @danieleproietti
      @danieleproietti  5 лет назад

      Sta nelle descrizioni di questo video ruclips.net/video/axHXJifSxwM/видео.html

  • @lucadistefano2458
    @lucadistefano2458 4 года назад

    Grande Daniele, simpatico come sempre ma ti volevo ricordare che il coltello è vietato, è prevista una denuncia penale.

  • @giuseppedagostino457
    @giuseppedagostino457 5 лет назад +1

    Quando esco in scooter mi porto sempre dietro una bottiglia vuota e un tubo benzina abbastanza lungo. Sono rimasto a piedi con amici senza benza in piena scampagnata (colpa mia😂) da quell giorno porto sempre qualcosa di utile sia in auto e sia in scooter😎

  • @Mangold108
    @Mangold108 5 лет назад +3

    biscotti gocciole senza olio di palma ma con il WD 40, yammi!

  • @valentinopanella2768
    @valentinopanella2768 5 лет назад +1

    per me manca l'estintore; io ho anche messo delle tavole di legno, nell'eventualità che mi impantani nel fango

    • @danieleproietti
      @danieleproietti  5 лет назад +2

      Ufostufo voleva solo 10 cose! Non vi ho fatto vedere proprio tutto :D

  • @josema2302
    @josema2302 5 лет назад

    Ciao ragazzi, saluti da yarek 🤗...
    Sì, siamo estranei, sono obbligati 2 per quando stai guidando in una strada a doppio senso e ovviamente 1 per via sólo in un sentido, almeno fino ieri, scusa per el mio italiano, Google mi aiuta
    Ciao bona settimana per tutti ✌

  • @stefano11412
    @stefano11412 4 года назад +4

    Sai un altro attrezzo che è diventato veramente un must? Il trasformatore che si collega all'accendisigari, ti trasforma la corrente a 220 volt con tanto di uscita ibrida schuko/classica

    • @DECANO67
      @DECANO67 3 года назад

      Stai parlando dell’inverter?

  • @clariopagnotta6099
    @clariopagnotta6099 5 лет назад

    Ecco le 10 cose che tengo io in auto:
    *) Triangolo
    *) Gibbotto catarifrangente
    *) Telo mare per le camporelle con fazzoletti annessi
    1) Starter 500A / 10 Ah (che fa anche da torcia, power bank e bussola)
    2) Cavetti avviamento
    3) Pulivetro con lama in gomma e spugna
    4) Cassetta degli attrezzi con:
    5) - Set chiavi a brugola
    6) - Set chiavi torx
    7) - Set chiavi combinate
    8) - Cacciavite con set inserti
    9) - Multimetro digitale (tester)
    10) - Martello in gomma
    Quelle segnate con asterisco non contano nel bilancio perchè sono obbligatorie per legge (si, anche l'asciugamano per trombare)

    • @danielesampra
      @danielesampra 5 лет назад

      T arrestano se ti fermano in campania xD

  • @Luigifusion96
    @Luigifusion96 5 лет назад +2

    Ah allora non sono l'unico ad avere questo "casino" utilissimo in auto, prima ti criticano e poi quando serve aiuto ti chiedono scusa.. vabbè comunque, il Kit di pronto soccorso è obbligatorio in Slovenia e Austria con il DIN OMOLOGATO che hai scritto in basso a sinistra sul kit, quest'ultima è anche obbligatorio l'estintore a mano da almeno 1KG omologato, per i due triangoli è obbligatorio nel regno unito, spagna, slovenia, ungheria, e Slovacchia, invece in Austria, Svizzera, francia, è obbligatorio il kit di ricambio lampadine.
    Un appunto sui cavi delle batterie, non collegare mai e dico mai negativo e negativo, la scintilla soprattutto con le batterie moderne con troppo spunto è troppo forte, meglio sempre collegare al monoblocco o una parte metallica lontana dalla batteria. AH e soprattutto da una parte vicina al motore perchè se ad esempio i vostri cavi sono SPESSI, ma la massa la collegate in un punto che il filo è fine,. oltre a non avviare, se quest'ultima è un po' ossidata, la bruciate

  • @ilReverendoManson
    @ilReverendoManson 4 года назад

    evitate i fili per l accensione perchè quasi mai qualcuno li sa usare,consiglio di mettere in seconda e fatevi dare una spinta.Per quanto riguarda il triangolo...no,non lo avevo considerato

  • @Massimilianoilmeccanicopazzo
    @Massimilianoilmeccanicopazzo 5 лет назад +1

    Ti sei dimenticato la numero 11 " NA BELLA GNOCCA" 😂😂😂😂😂😂😂

    • @danieleproietti
      @danieleproietti  5 лет назад

      Dall'11 al 20 sono fatti vostri!

    • @Massimilianoilmeccanicopazzo
      @Massimilianoilmeccanicopazzo 5 лет назад

      @@danieleproietti ok non te incazzà però ho fatto solo una battuta 😂😂😂😂😂

    • @danieleproietti
      @danieleproietti  5 лет назад

      E chi se arrabbia 😂😂😂
      Poi vi farò un'altro video dove vi farò vedere le mie dall'11 alla 20!

  • @Mirkosoft93
    @Mirkosoft93 5 лет назад

    Ma noooo, e il mini compressore a 12v? Quelli integrano anche una torcia, e soprattutto se usi la bomboletta dopo aver girato un po' devi gonfiare per andare in pressione! :D

    • @danieleproietti
      @danieleproietti  5 лет назад +2

      Il minicompressore lo metterò presto, devo fare ancora una modifica. E poi queste sono le 10cose utili per tutti i comuni mortali :D

  • @robertog.6966
    @robertog.6966 5 лет назад +1

    11:51 😂😂😂 "belli e grossi e capoccioni...!"

  • @supermoz
    @supermoz 5 лет назад

    mancano 2 cose essenziali: WD40.. e un BOOSTER... va benei cavi della batteria. ma se hai un booster dietro non devi trovare gente per usare i cavi.. ma lo attacchi alla batteria e metti in moto

    • @danieleproietti
      @danieleproietti  5 лет назад

      Tutta questa tecnologia ci sta facendo diventare asociali :)

    • @supermoz
      @supermoz 5 лет назад +1

      @@danieleproietti .. se rimani a piedi per colpa della batteria in campagna e non puoi spingere l'auto..con 0 esseri umani in vista, magari di notte.... i cavi ti servono a poco...:)

    • @danieleproietti
      @danieleproietti  5 лет назад +1

      Vero.

  • @nickzucchina4219
    @nickzucchina4219 5 лет назад

    Ma sei da Roma o da lazio?

  • @mefistogiova6389
    @mefistogiova6389 5 лет назад +1

    Nel bagagliaio tieni anche alcune fettine alla pizzaiola della mamma..in caso di crisi di fame

  • @PieroPelu78
    @PieroPelu78 5 лет назад

    Tutto utile,manca peró una tanichetta ripiegabile in plastica(molto utile),il coltello multifunzione é fighissimo ma tenuto nel doppio fondo del bagagliaio perde la sua utilità x le emergenze,esistono dei martelletti che hanno anche il taglia cinture e sono di libero trasporto(ti auguro non ti serva mai).ciao

  • @luzzanando8049
    @luzzanando8049 5 лет назад

    Scusami il mio meccanico mi ha chiesto 800 euro x la catena distribuzione a me sembra tanto e a te3?

    • @danieleproietti
      @danieleproietti  5 лет назад +1

      È difficile valutare. Preferisci che il lavoro sia fatto a regola d'arte oppure no? Chi ti chiede poco molto probabilmente risparmia sui pezzi di ricambio e non sulla manodopoera. Quindi valuta bene, presto pubblicherò la seconda parte del video sulla catena.

    • @luzzanando8049
      @luzzanando8049 5 лет назад

      @@danieleproietti ti seguo volentieri e salutami nel video👍

    • @danieleproietti
      @danieleproietti  5 лет назад +1

      Grazie caro, ok

  • @Demonarkaz
    @Demonarkaz 5 лет назад +2

    ho alcuni appunti da farti daniele...anche io sono paranoico e mi porto dietro molte cose, ma bisogna selezionarle con più attenzione e metterle al posto giusto.
    i miei appunti sono i seguenti:
    il coltello è utilissimo in caso di emergenza, ma se finisci in un canale pieno d'acqua e a te o il tuo passeggero vi si incastra la cintura o non riuscite a toglierla per un qualsiasi motivo, mi spieghi l'utilità di averlo nel porta bagagli? che poi più che tagliacinture, è utilissimo per rompere il vetro in una situazione di emergenza come quella che ti ho descritto sopra!
    io c'ho rinunciato a metterlo nel mio kit perchè nel baule non è utile e perchè se lo tenessi davanti, rischierei poi una denuncia se mi fermano le guardie e trovo quello scazzato che ha voglia di rompermi il cazzo.
    va però detto che potrebbe essere utile per soccorrere qualcun altro che ha fatto un incidente e al quale bisogna rompere il vetro in fretta e tagliare la cintura in fretta prima che esploda il serbatoio del carburante.
    altra cosa, i cavi batteria sono utilissimi, ma non servono a nulla se ti porti dietro uno di quei kit power bank con cavetti e compressorino che sono in grado sia di avviarti l'auto con batteria in panne che di gonfiarti le ruote...e io addirittura ho il kit per aggiustarmi le forature! oltre il ruotino.....decido sul momento cosa preferisco fare, della serie che se fuori fa -10 gradi, metto il ruotino al volo! se invece c'è un buon tempo e non ho fretta, me la riparo sul posto ovunque mi trovo.
    altro appunto, la torcia è utilissima per situazioni esterne all'auto...se sei da solo devi posizionartela e spostarla sempre! MOLTO PIU' UTILE una torcia di quelle che va sulla fronte e fa luce dove guardi! anche se meno potente è PIU' UTILE!
    sulla pala invece mi hai dato un buono spunto per arricchire il mio kit, ha un senso avercela, e potrei copiarti l'idea ;-)
    altro appunto è L'ESTINTORE! ah danieleeeee se ti piglia fuoco il motore devi averci un piccolo estintore , o ancora meglio, una coperta antincendio da buttare sopra alle fiamme! secondo me è troppo spesso sottovalutata questo tipo di emergenza, dopo tutto vanno a benzina le auto!
    il kit prontosoccorso è utilissimo e ce l'ho anche io, bisogna però assicurarsi che ci sia almeno la coperta termica per coprirsi noi o chi soccorriamo, preferibilmente almeno 2! altra cosa il ghiaccio istantaneo!
    quanto alla borsetta con fascette e attrezzi, nulla da dire , ci vuole e va studiata accuratamente, ma se permetti ho un piccolo appunto, mancano un paio di fascette metalliche di varie misure e manca un po SACRO NASTRO AMERICANO , hai presente? quello grigio e durissimo! con quello puoi facilmente chiudere dei buchi creatisi nel sistema di raffreddamento dell'auto! basta arrotolarne un po su un pezzo di tubo di 6/7 cm che può anche essere il manico di una scopa tagliata, ce ne arrotoli 3/4 mt e sei tranquillo!
    ultimo appunto , i viveri! non serve chissà cosa, ma fermi in colonna d'inverno in autostrada, magari per ore, qualche cosa da sgranocchiare può essere utile, io ho optato per un paio di razioni K militari, durano 20 anni, le metti dentro al baule e non ci pensi più....in ogni caso i viveri sono proprio un qualcosa di più del necessario! si può anche evitare di prevederli.

  • @francisgamen9048
    @francisgamen9048 5 лет назад

    Un'altra cosa importante ..porta sempre con te' una tavoletta 15x15 cmm Perchè se vai in pineta, o sulla neve, o in campagna ..col cavolo cambi una ruota..I cric (in dotazione) affondano nella sabbia o si inclinano e l'auto cade ! E vero che qualcuno usa il tappetino o un spesso giornale , ma ci vorrebbero le Pagine gialle ! Poi serve una zeppa ..se l'auto e in discesa !! Perchè spesso si buca dove non c'è una piazzola in pari...e non si trova mai un sasso (da usare come zeppa)

    • @danieleproietti
      @danieleproietti  5 лет назад

      Mmm... posso usare la pala?

    • @francisgamen9048
      @francisgamen9048 5 лет назад

      La pala è curva . poi ferro e ferro non fa attrito ,,il crik scivola e l'auto cade..Meglio usare la scatola in pvc (se robusta) delle catene da neve ...

  • @danielesampra
    @danielesampra 5 лет назад +1

    In macchina non puoi tenere più nulla, in caso di poliziotti o carabinieri poco seri ti fanno un bel verbale da 2700 in su più penale, gli basterebbe una mazza di legno per multa e penale... Dopo davanti ad un giudice serio si passa per la multa cmq sono soldi per avvocato e stress che nessuno vi rimborserà lol, ripeto giudici seri ... Quindi ci sta sempre un 50% che vada male

  • @gaetanoorisaitta5943
    @gaetanoorisaitta5943 5 лет назад +2

    Ti manca un estintore da 2KG

    • @danieleproietti
      @danieleproietti  5 лет назад +1

      10??? Ma non sono troppi? :)

    • @gaetanoorisaitta5943
      @gaetanoorisaitta5943 5 лет назад

      Daniele Proietti Scusami volevo scrivere 2KG ovviamente in polvere 😁

    • @danieleproietti
      @danieleproietti  5 лет назад +1

      Aaa si ora va meglio :D

    • @gaetanoorisaitta5943
      @gaetanoorisaitta5943 5 лет назад

      Daniele Proietti Da 10KG era esagerato 😂
      In alternativa un estintore automatico nel motore 😂😂😂😂

  • @Marcog91
    @Marcog91 5 лет назад +1

    batteria morta sotto la neve. mannaggiala

  • @oswald1068
    @oswald1068 4 года назад

    Scusate ma qui manca decisamente una batteria avviatore portatile al litio. Fondamentale...altro che i cavi.

    • @danieleproietti
      @danieleproietti  4 года назад

      Ciao caro, vero! Si é stata aggiunta al corredo!

  • @ziohayo2799
    @ziohayo2799 5 лет назад

    Buona domenica ragazzi ma Achille dov'è è finito?

    • @danieleproietti
      @danieleproietti  5 лет назад +1

      Si è fermato a mangiare una pizza. A lui piace tanto la pizza!

    • @ziohayo2799
      @ziohayo2799 5 лет назад

      @@danieleproietti hahaha dovresti farti invitare

    • @danieleproietti
      @danieleproietti  5 лет назад +1

      Ok, ora mi autoinvito

  • @fabiostradone4037
    @fabiostradone4037 5 лет назад

    Io avrei aggiunto un carica batteria per il cellulare

  • @arcanablood-demon9272
    @arcanablood-demon9272 5 лет назад

    Le*

  • @ervin5940
    @ervin5940 5 лет назад

    Dovevi trovare uno un po più simpatico per fare il video.

  • @miklospoggiali
    @miklospoggiali 5 лет назад

    Non dimenticate l'estintore, può tornare utile.