New Defender News & Tips Episodio 4: in descrizione il contenuto del video

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 19 июл 2024
  • In questo episodio:
    ICONIC Tour Progetto auto del 12/05/2023
    Rivista Land Italia e New Defender Best Club Italia
    Differenze fra motore D200/D250/D300
    Cerchi e gomme
    Tachimetro analogico, digitale, display centrale
    Liquido refrigerante
    Nuovi appuntamenti ed eventi
    Per iscriverti al club: www.newdefenderbestclub.it
    Mi chiamo Antonio Finocchi, sono nato nel 1963, Imprenditore dal 1984, Consulente Aziendale, Esperto di strategie aziendali, soft skills e determinazione del clima aziendale.
    Nella mia veste di imprenditore sono proprietario o partecipo con quote in sei aziende in settori diversificati. La mia ultima idea imprenditoriale si chiama OPEN.
    OPEN è l’acronimo di Organizzazione Personale Elevazione Naturale.
    - E’ una Realtà Fortemente Voluta e Realizzata
    - Ho Dedicato la Mia Vita ad Ispirare Imprenditori e Professionisti al “Fare per Riuscire”.
    - Sono autore del Libro “Fra il Dire e il Fare, c’è di Mezzo…il Fare!” che puoi trovare a questo link: www.amazon.it/Fra-dire-fare-m...
    - Ho ideato e Porto Avanti con Grande Successo il Sistema di Crescita Imprenditoriale “Imprenditore Evoluto” ed "Ecosistema Aziendale di Successo" per Ispirare Imprenditori e Professionisti a Fare Impresa nella Giusta Rotta. Predica da sempre “l’inutilità” dell’imprenditore in azienda, nel senso che se l’imprenditore stesso risulta indispensabile, l’azienda non ha praticamente valore, essendo egli stesso il valore dell’azienda che, in sua mancanza, sarebbe una scatola vuota.
    - Ideatore del sistema di mentoring imprenditoriale Time Voucher, il carnet del tempo, attraverso il quale il cliente paga solo per il tempo effettivo utilizzato.
    - Agevolatore di Business, Aggregatore di Relazioni, esperto di Economia Collaborativa.
    Se Vuoi Conoscere Meglio Antonio Finocchi vai sul sito: antoniofinocchi.it/lp/
    Il mio profilo Linkedin: www.linkedin.com/in/antoniofinocchi
    La mia pagina Facebook: / antoniofinocchi.it
    Il mio Blog: blog.antoniofinocchi.it/
  • Авто/МотоАвто/Мото

Комментарии • 13

  • @marcomazzitelli5318
    @marcomazzitelli5318 Год назад +1

    Grazie per il video 🙏

    • @afin2008
      @afin2008  Год назад +1

      Grazie a te per il commento

  • @lucadorazio8578
    @lucadorazio8578 Год назад +1

    Innanzitutto parto dicendoti che è sempre interessante guardare i vs video, ed aspetto sempre il successivo 🤗
    Io ho ordinato New Defender 110 3.0 300cv a metà febbraio, e ritirato settimana scorsa; confermo che ha sia il display digitale della strumentazione davanti al driver, che il display grande del menù principale

    • @afin2008
      @afin2008  Год назад

      Grazie a te Luca per il commento, vogliamo continuare a diffondere informazioni e creare sempre maggiore consapevolezza. Sono contento che confermi le notizie che avevamo anche noi. A presto, iscriviti al Club se vuoi.

  • @Gianlu2281
    @Gianlu2281 Год назад +1

    Io non so se ho avuto fortuna ma ho un 110 SE 200cv (ordinato a novembre '21 e arrivato a luglio '22) che è arrivato con il contakm semianalogico ma il touch grande!

    • @afin2008
      @afin2008  Год назад +1

      Ciao Gianluca, in tutta onestà personalmente preferisco il conta km digitale allo schermo centrale grande, comunque almeno quello è arrivato. Sembra che ora la situazione stia volgendo al meglio, non è stato facile adattarsi per chi è capitato purtroppo in questo periodo, la crisi dei componenti ha fatto veri macelli. Complimenti per l'acquisto e...divertiti!!!

  • @SILVANOBURRI
    @SILVANOBURRI 14 дней назад

    Secondo lei il motore Disel ibrido del 2021 3.0 Disel con 200cv è affidabile? Grazie mille

  • @gabrielepucci8588
    @gabrielepucci8588 8 месяцев назад

    Buonasera Antonio, in merito alle motorizzazioni, a me la concessionaria ha detto che la differenza tra il d200 ed il d250 sta nel fatto che il 250 è bi-turbo (twin scroll). Quindi la differenza non sta solo nella mappatura (vista anche il delta prezzo). Cosa pensi del differenziale posteriore opzionale? Grazie mille

    • @afin2008
      @afin2008  8 месяцев назад +1

      Ciao e grazie del commento, quello che ti hanno detto non corrisponde al vero, il motore è sempre lo stesso con una potenza inferiore. Per quanto riguarda il differenziale posteriore diventa indispensabile averlo bloccabile soprattutto se fai offroad più spinto, diversamente va benissimo così, ti consiglio di avere a disposizione il Terrain Response 2 che consente di avere il programma specifico per il guado, il Terrain Response configurabile e l'ATPC.

    • @gabrielepucci8588
      @gabrielepucci8588 8 месяцев назад +1

      @@afin2008 Grazie Antonio dei suggerimenti, purtroppo sulle modifiche mi sono deciso tardi e l'auto è già in produzione. Ho preso il 110 d250, eiger grey, versione SE, con l'aggiunta di quasi niente: fendinebbia, rivestimento del cielo antracite e dei vetri oscurati. Ho scoperto il tuo canale un po' troppo tardi e mi sono accorto che avevi messo il differenziale posteriore sicuramente sul tuo secondo def (l'hai rimesso anche sul terzo?), per cui mi si è riacceso un dubbio che ho sempre avuto (ma non in tempo). Il Def mi serve (ma sopratutto mi piace!) non per fare un fuoristrada impegnativo, ma fondamentalmente per raggiungere una seconda casa in mezzo ad un bosco, tramite uno sterrato non proprio banale (solchi) e erba bagnata. Hai avuto modo di provare il Def con e senza differenziale posteriore? Mi potresti descriverne la differenza in condizioni non al limite e su strada? Grazie di nuovo per i tuoi contenuti che seguo con grande interesse.

    • @afin2008
      @afin2008  8 месяцев назад +1

      @@gabrielepucci8588 non ti preoccupare, niente di grave, diciamo che il Terrain Response 2 ti avrebbe potuto dare una grande mano, il differenziale posteriore bloccabile serve in condizioni estreme, certamente su roccia e fango. Se per raggiungere la tua casa hai solo solchi ed un pò di fango nessun problema, basta avere delle buone gomme come le Goodyear Wrangler che sono un giusto compromesso fra strada e fuoristrada non impegnativo. Ad ogni modo se vai a vedere qualche video vedrai che è soprattutto la macchina che se la cava bene sempre, in condizioni non al limite, perciò ti dico, appena ce l'hai divertitici, prendi dimestichezza e magari vieni a fare qualche uscita con il nostro club dove ci sono sempre neofiti o quasi che con qualche piccolo suggerimento, di esperienze vissute, si risolvono molte cose.

  • @francescopagiusco3512
    @francescopagiusco3512 Год назад

    Ma la percentuale di rotture del 240cv 2.0 diesel ne vogliamo parlare? Ora come ora non lo producono nemmeno piu con base di partenza 88.000. mah..

    • @afin2008
      @afin2008  Год назад

      Ti ringrazio per il commento. Non ho mai pensato che il 240cv fosse il motore giusto per il New Defender, l'ho avuto, c'è un video in merito, ma non mi ha mai convinto davvero. Per quanto riguarda le rotture non mi esprimo perchè i dati non sono sufficienti, infatti chi ha dei problemi parla e chi invece non ne ha mai avuto non dice nulla, una cosa che succede in tutti i settori e con tutti i brand. Per quanto riguarda il prezzo sono d'accordo con te che non è sicuramente popolare, staremo a cedere il Defender Baby, è anche vero che un'auto che vuole distinguersi deve avere un valore percepito, quindi anche un prezzo che si distingua. Prendi iPhone.