@@iva112000 esatto, la terza guerra mondiale è la sentenza di morte per tutti… ma tanto moriremo tutti, stiamo già invecchiando dal momento in cui siamo nati ;€
L'occidente deve fare di piu: che cosa esattamente? Io non posso nemmeno pagare le mie bollette... se io non riesco nemmeno a sopravvivere, come contribuisco ad aiutare chi ha bisogno e far arricchire chi ci sta pigliando per il Kulo? ILLUMINATEMI!
@@m.n2018 Lasciami indovinare... inizia per "STATI UNITI" e finisce per "D'AMERICA"? Comunque si... questa situazione è assurda e insostenibile!!! Passo per "cattivo" se dico che Bidè e Stronzosky mi stanno iniziando a stare sulla bbballe PIU' di Puttinn?
Si combatte intorno a Kiev...ma chiunque può andare a trovare Zelensky!!! Si mandano armi e carri armati senza problemi...e i rusi non li intercettano!!!!! Un po' strana questa guerra....
Studia la storia! Era un popolo di schiavi. E adesso invece di recuperare il territorio perduto a favore dell'Ucraina, si alleano con i loro nemici storici. NON FURONO assassinati dai russi, ma dagli UCRAINI. Katin compresa.
più li conosco più li ammiro io vivo in Polonia da un pò hanno una forza che ormai abbiamo perso, la convinzione che il sacrificio di oggi aiuterà il domani dei nostri figli
Invece di scrivere dovresti dimostrare la tua ammirazione arruolati da loro !!!! aiutali con il tuo sacrificio qui poi ti faremo una statua nel tuo onore 🤣🤣🤣🤣 ma le palle certe persone non ce lhanno solo per scrivere fesserie !!!!
Disgrazie ,povertà ,disagio sociale per assoluta mancanza di libertà ,mancanza di sviluppo ,terrore e tante altre cose che rovinano un popolo ,è tutto questo oggi c'è in Russia .
@@tatianapascari1398 Moscovita - essere umano che non si comporta come tale. Arrogante, si crede di essere migliore degli altri, pensa di poter dire e fare ciò vuole, senza rispetto o minimo di educazione. Codardo, colpisce solo se è sicuro di trovarsi in posizione avvantaggiata o di forza. Ha veramente poca considerazione della vita umana e della proprietà privata degli altri, uccide e saccheggia con cuore leggero, specialmente se n'è sicuro di essere impunito. Potrei scrivere un libro sul argomento, ma non potrei descrivere la loro natura selvaggia meglio di quanto stanno facendo loro stessi negli ultimi 8 mesi. E se nei secoli precedenti era facile manipolare e nascondere la verità, nei giorni nostri è impossibile, nessuno si dimenticherà mai di ciò che hanno fatto.
Abbiamo canali del sistema e conformi agli ordini del padrone oltreoceano. Abbiamo anche i canali doppiogiochisti come voi. avete paira Non raccotare tutta la veritá?
@@irynarachun8115 chiunque non abbia assaggiato la “vera” bontà della Russia, non comprende tutto questo,anzi,lo nega… Ecco perché sin da subito Polonia e compagnia hanno da sempre aiutato… Chi viene bruciato una volta, non vuole farsi bruciare una seconda..
non se ne esce se in Italia si continua a non capire che chi ha invaso è la Ruzzia o Rozzia come volete, gli Ucraini combattono per difendere famiglia e patria Slava Ucraina e grande Polonia.
Onore agli Unni e ai Volsci! Finché useremo questi slogan ci lasceremo strumentalizzare per vivere nel terrore e in guerra. Viva l'Europa Unita , da Lisbona a Vladivostok!
studiate un po' di storia..prima di sparare caxxate ....informati sulle stragi dei nazionalisti UCRAINI di STEPHAN BANDERA eroe nazionale UCRAINO e santo per i NAZISTI DI ASOV., collaborazionisti delel SS NAZI durante al WWII contro ebrei e POLACCHI..
Io mi chiederei anche che cosa hanno da guadagnare da questa guerra sia Polonia che Inghilterra considerato che sono l'accoppiata che piu' accanitamente sostengono questa guerra.
io direi che la polonia,dopo essere stata invasa a metà dalla russia all'inizio della seconda guerra mondiale,ed aver vissuto per quasi 50 anni sotto il totale controllo russo, odiano a morte i russi .l'inghilterra penso lo faccia per dimostrare di non essere inferiore a nessuno,anche se si è notato che l'esercito russo è molto sgangherato e sopravvalutato
Putin invece secondo te è un servitore del popolo ? ,ha scatenato una guerra assurda ,continuano le stragi di gente indifesa e innocente tutti i giorni che muoiono per colpa sua ,minaccia il mondo con le armi nucleari ,insulta .Nessuno minaccia la Russia ,nessuno ! ,unica minaccia per la pace del mondo è Putin ,un folle .
Io e mio cugino litighiamo per strada.. mettiamo che io sono piu grosso e forte di mio cugino e mio cugino ha pienamente ragione!! ovviamente essendo piu grosso e forte ho la meglio su di lui e lo picchio... adesso veniamo a noi.. la gente che passa per strada cosa fa?? ci divide e cerca di mettere pace o aiuta mio cugino armandolo fino ai denti?? riflettete piccoli uomini!! la vostra stupidaggine(e l'intelligenza delle elite americane ed europee) vi ha fatto entrare di DIRITTO nella terza guerra mondiale!! buona fortuna!! ah p.s. la polonia è uno stato semi dittatoriale con tendenze semi fasciste!!! viva la polonia hahahahaha
beh,se lei a suo cugino vuole staccargli un braccio perchè dice che gli appartiene,e per farlo utilizza un coltello, un passante ha 2 opzioni: intromettersi con un coltello più grande per farla desistere,e in caso di rifiuto arrivare allo scontro diretto,oppure dare il coltello al cugino a lasciare che cerchi lui di difendersi....qui non è una guerra per stabilire chi è più forte,ma è una guerra dove uno vuole territori dell'altro p perchè afferma che anche se appartengono all'altro,sono suoi
"cerca di mettere pace o aiuta mio cugino armandolo fino ai denti" Se il cugino ha ragione va aiutato. Con un buon allenamento tuo cugino ti supera e ti stende. Fai confusione col fatto che la guerra non è un singolo pugno, ma un'intera lotta di pugilato. Quindi il primo pugno è stato dato senza senso dal cugino grosso, magari si prende anche il secondo. Nel frattempo ci si allena (studiando l'avversario) e si ribalta la situazione. Insomma, togliendo sti esempi per bambini deficienti, se attacchi devi tornare al tuo posto. Ricordiamo che nessuno minaccia l'integrità territoriale russa. Quando la guerrà finirà (con la sconfitta russa) i loro confini saranno uguali, con la sola restituzione di Abkhazia, Ossezia del sud e Transnistria. Ah, per la cronaca, non c'è nessun rischio nucleare (avevo invece previsto che la Russia avrebbe attaccato a febbraio), in quel caso sì che verrebbe demolita interamente la Federazione.
@@adriyamaha0197 l'opzione di dividere i due, far ragionare il cugino grosso e cattivo, e cercare di mettere pace non è contemplata?? forse sei un ragazzino ma un vecchio detto dice: chi sparte riceve la meglio parte..traduco: in una rissa chi si intromette di solito prende la maggior parte delle botte.. e guarda caso sta succedendo all'europa buona e giusta!! sono 7 mesi che è in atto questa guerra e fino ad oggi NESSUNO ha veramente intenzione di aprire un tavolo di trattative per arrivare ad un cessate il fuoco..! la Russia è una potenza militare ed economica.. bisogna trattare con lei, c'è poco da fare altrimenti questa "guerra" durerà 10 anni a discapito dell'ucraina, della russia e ahime dell'europa!!
@@vito1555 due domande me le farei ;) La guerra infatti durerà molti anni, noi tra appena due saremo indipendenti energeticamente dalla Russia e alla lunga sarà sempre peggio per loro. La pace si può ottenere solo con un ritorno allo status quo, non ci sono altri scenari ragionevoli. Il tuo (come di molti italiani che seguono Orsini) ennesimo errore logico sta nel fatto che l'Occidente, da terzo che guarda, non sta attaccando nessuno. L'opzione diplomatica è venuta meno il 24 febbraio: fino a quel momento si era tentato di evitare la guerra, e ciò non significa assecondare le richieste del più forte, altrimenti ritieni giusto che il cugino debole perda un braccio. Ciò che fa l'Occidente è evitare che si perda quel braccio, ma non sta staccando alcuna parte del corpo al cugino bullo. Dopo 8 mesi ancora c'è gente che invoca la pace in maniera ingenua, ma cosa mi aspetto da un Paese con una alfabetizzazione così bassa...
Se l europa e l italia avessero seguito l esempio della polonia vivremmo in un mondo migliore, aprite gli occhi signori meno si ha a che fare coi russi meglio è.
dipende da cosa si intende per est o ovest.....un tempo serviva a differenziare i paesi con la democrazia rispetto a quelli con il comunismo.....praga e lubliana sono più a ovest di vienna,e il territorio austriaco arriva più a est di quello sloveno...però austria è a ovest e repubblica ceka e slovenia sono a est....
@@adriyamaha0197 la Polonia non condivide i nostri valori, le nostre regole e le istituzioni. A parte beghe per storie passate sono molto più simili ai russi che a noi, infatti tutti i paesi dell'est sono retti da governi di estrema destra. Non basta essere il braccio armato della Nato e la fabbrica delle auto tedesche in Europa per essere occidentali
Oggi molta giente si incomincia a chiedere. I due personaggi attivi sulla guerra vale la penna che dipenda. Da due persone x tutti i morti innocenti???? O è meglio leleminazione dei due artefici. È una bella domanda. Oltre la coscienza umana.. È brutto sentire dire che l'unica soluzione x la pace è l'eliminazione di unità e ricominciare da capo. Tutto lì il problema. E una liberazione del mondo due unità contro migliaia di innocenti. Putroppo le guerre sono così. Lo sa benissimo lamerica dal vieteman.... Ancora insiste. Non è piace e potere nel dna.. È come un tumore si allarga sempre. Poi la politca di ogni colore. Cerca di tranne profitti di ogni genere... Altro che il pontefice. Fa preghiere. La colpa è del dio denaro
volete piegare a vostro piacere come con tutti la Russia ma vi fate male i conti non si tratta con l arroganza com e' quella dell'ovest molto piu arrogante e doppio giochista di quello dell est,RUSSIA NO ITALIA NO POLONIA NO SVEZIA RUSSIA E' L ORSO RUSSO ,ATTENZIONE!
@@eugeniobevilacqua4606 a maggior parte sono polacche, sono sicura , conosco certamente anche imprenditori ma anche panettiere, autista, cameriere corriere ecc , scendete del piedistallo, il mondo va avanti….. lasciando in dietro chi sta fermo ( la ignoranza!)
Che vergogna, questo forum stato da 14al18 giugno 2022.a San Pietroburgo,però a Mosca stato altro forum 27/30 settembre Ecumene 2022 (dove si parlava di cambiamenti climatici e nuova sistema finanziario)e stati presentati 22stati (compreso americani....)
Io sono nato e vivo da sempre in FVG e mi ricordo la differenza tra noi e la slovenia quando era yugoslavia, negli anni 70. E a sentir quello che raccontavano gli sloveni il loro era un benestare rispetto al resto della federazione. E non erano nemmeno nel patto di Varsavia. Posso capire perché potendo scegliere ora vogliono stare con l'Occidente.
@@gnakkiti anche io sono friulano e andavo sempre in ferie in Croazia perché aveva un mare più bello, ma mi fermavo sempre in Slovenia, dove avevo degli amici, e non vivevano così male, anzi. Certo non avevano il superfluo ma non ce l'hanno neanche adesso: in compenso hanno un po' di sicurezza in meno. Comunque, se vuoi fare delle comparazioni, non puoi non tenere conto di cos'era la Slovenia (e tutte le altre regioni limitrofe) prima di diventare Jugoslavia. Solo così puoi capire i passi da gigante sulla via del benessere, che hanno fatto con Tito. Poi è vero che, dopo la disgregazione della Jugoslavia, sono ulteriormente migliorati da un punto di vista economico. Ma questo è avvenuto molto, se non soprattutto, per la politica di favore che l'Europa ha applicato nei confronti della Slovenia e della Croazia.
Hahaha quanti c'eri hai acceso perché il padreterno ti dia retta? Tranquillo, tranquillo, lui ti ascolta e sicuramente esaudirà il tuo desiderio: vedrai tutte le matrioske perderanno i capelli ed il foulard
Chi avrebbe mai detto che avrei dovuto vedere con i miei occhi un'involuzione del mondo.
Che Dio ci salvi.
C’è chi ha visto la prima, chi la seconda, e noi vedremo la terza guerra mondiale.
@@blackmajor93 se ci sarà una terza guerra mondiale, allora sarà la fine della specie umana
@@iva112000 esatto, la terza guerra mondiale è la sentenza di morte per tutti… ma tanto moriremo tutti, stiamo già invecchiando dal momento in cui siamo nati ;€
Polonia ha lasciato Russia per Stati Uniti. La vera sovranità è di non stare con nessuno di questi padroni.
Ma se si sceglie di avere un padrone, allora i polacchi hanno scelto il migliore
@@alwayshappy1979 Per la migliore politica e quella delle due sedie. Avere buoni rapporti sia con americani che con russi.
@@alwayshappy1979 si i migliori assasini hanno scelto finche li sono comodi poi appena non li serviranno bye bye !!! 🤣🤣🤣🤣
@@ninuzzotorgut8471 in sta storia gli assassini parlano russo
esatto
c'è del video in questa pubblicità
cmq.. la rai continuate a pompare la guerra... tutta a senso unico l'informazione.
🇺🇦🇪🇺🇺🇲👨👩👧👧🗽💒🕊🌏 Polonia România Bulgeria Lituania Lettonia, sono la difesa del Europa, Dio protega la polonia viva i popoli
No nato no ucraini no war
. Non è una novità questo che dirò ma mi sembra un tipo molto capace veramente complimenti
L'occidente deve fare di piu: che cosa esattamente? Io non posso nemmeno pagare le mie bollette... se io non riesco nemmeno a sopravvivere, come contribuisco ad aiutare chi ha bisogno e far arricchire chi ci sta pigliando per il Kulo? ILLUMINATEMI!
Questo conflitto fa arricchire soltanto un paese tra tutti i paesi coinvolti. E non si trova sul nostro continente....
(chi sarà mai??)
@@m.n2018 Lasciami indovinare... inizia per "STATI UNITI" e finisce per "D'AMERICA"? Comunque si... questa situazione è assurda e insostenibile!!! Passo per "cattivo" se dico che Bidè e Stronzosky mi stanno iniziando a stare sulla bbballe PIU' di Puttinn?
@@m.n2018 mmm il giappone???? aspe riprovo.. il venezuela??? il congo???
il peggio deve ancora arrivare amico mio...
@@vito1555 ma speriamo di no ahahah
Fino a quando penseremo in questo modo saremo sempre in guerra purtroppo.
come fa comodo al DOLLARO
Un bravo popolo ❤❤❤
mica tanto hanno governato l'Ucraina con ferocia mentre oggi fanno gli amici degli Ucraini si legga il libro di Gogol TARA' S BULBA cordiali saluti
Un bravo popolo nazistone 🤮🤮🤮
popolo molto furbo
@@c.g.c2067 Furbo ??? Sul serio ? Stupido si,ma non più furbo dagli Italiani
@@arlettapietras3804 furbo perché attraverso la guerra la Polonia si fa i suoi interessi a differenza nostra che ci stiamo suicidando
si si certo
Si combatte intorno a Kiev...ma chiunque può andare a trovare Zelensky!!! Si mandano armi e carri armati senza problemi...e i rusi non li intercettano!!!!! Un po' strana questa guerra....
Grande popolo , un grazie di cuore a tutto il popolo Polacco, siete da ammirare per tutto quello che state facendo . Che Dio vi Benedica
Grazie.
e dici bene, noi italiani dovremmo capire ed imparare.
Grazie mille dalla Polonia 🤍
@@weronika8129 Vivo in Polonia e confermo grande popolo, dobbiamo solo imparare! Slava Ucraini
Studia la storia! Era un popolo di schiavi. E adesso invece di recuperare il territorio perduto a favore dell'Ucraina, si alleano con i loro nemici storici. NON FURONO assassinati dai russi, ma dagli UCRAINI. Katin compresa.
Questo video senza volerlo giustifica l’invasione dell’Ucraina da parte russa .. in particolare quando si parla degli accordi di Lublino ..
più li conosco più li ammiro io vivo in Polonia da un pò hanno una forza che ormai abbiamo perso, la convinzione che il sacrificio di oggi aiuterà il domani dei nostri figli
La loro forza è che sono bianchi, biondi e cristiani, mentre l'Italia è ormai un paese di clandestini islamici !
Invece di scrivere dovresti dimostrare la tua ammirazione arruolati da loro !!!! aiutali con il tuo sacrificio qui poi ti faremo una statua nel tuo onore 🤣🤣🤣🤣 ma le palle certe persone non ce lhanno solo per scrivere fesserie !!!!
La Polonia è più nazista degli Ukronazi 🤮🤮🤮
@@ninuzzotorgut8471 te fai lo stesso e va in Russia
@Ninuzzo Torgut tu fai lo stesso e vai in Russia
Nessuno vuole i moscoviti in casa propria, portano solo disgrazie.
Disgrazie ,povertà ,disagio sociale per assoluta mancanza di libertà ,mancanza di sviluppo ,terrore e tante altre cose che rovinano un popolo ,è tutto questo oggi c'è in Russia .
Se non hai niente da dire non dire cazzate pirla
Ma tu hai conosciuto i moscoviti? E cosa vuol dire per te moscoviti?
@@tatianapascari1398 Moscovita - essere umano che non si comporta come tale. Arrogante, si crede di essere migliore degli altri, pensa di poter dire e fare ciò vuole, senza rispetto o minimo di educazione. Codardo, colpisce solo se è sicuro di trovarsi in posizione avvantaggiata o di forza. Ha veramente poca considerazione della vita umana e della proprietà privata degli altri, uccide e saccheggia con cuore leggero, specialmente se n'è sicuro di essere impunito. Potrei scrivere un libro sul argomento, ma non potrei descrivere la loro natura selvaggia meglio di quanto stanno facendo loro stessi negli ultimi 8 mesi. E se nei secoli precedenti era facile manipolare e nascondere la verità, nei giorni nostri è impossibile, nessuno si dimenticherà mai di ciò che hanno fatto.
@@tatianapascari1398 I Russi che governano e sopprimono gli altri slavi
Ho vissuto in UK per molti anni, pieno di polacchi..non mi sono mai piaciuti
Perché ??? E tu che fai la ??
@@eulaliaczaja173 hahahahah, lavori italiani, materiale italiano, prezzi polacchi..ecco cosa..hahahaha
Guardate le interviste di Giulietto Chiesa
Servi dei circoncisi
...ma che bel pappagallino! ...
@@2serveand2protect circoncisi , con la papalina , come te
@@edgardgaiardelli6552 Dimmi una cosa - tu lo SEI of fai solo finta di esserlo per non pagare il dazio?? 😂😂😂
PS. ...ma che bel pappagallino, chiattò! >: ) ...te lo sei sposato perché le donne neanche ti degnano di uno sguardo?? 😂
Ma guarda, guarda, guarda! Che bel pappagallino! >: ) ...l'amore della tua vita?? 😂
Ovvio. A differenza nostra, loro sanno che significa avere la Russia come vicino casa, che fino all'altro ieri ti considerava una colonia.
Bravo. Tutti filorussi qui. Non hanno idea. Parlano senza conoscere la storia o l'oppressione russa.
Ma stai zitto, non sai un caxxo!
Russia unione Sovietica viva Zio Putin.
Speriamo vengano polverizzati per primi
Abbiamo canali del sistema e conformi agli ordini del padrone oltreoceano. Abbiamo anche i canali doppiogiochisti come voi. avete paira Non raccotare tutta la veritá?
Appunto
Le balle Rai sono micidiali; non ne posso più. Cambio canale e vado a disintossicarmi. Per fortuna ho degli antidoti:
Tipo Tele Russia?😂
la verità fa male vero?
Credi di sapere la verità 🤔 buon per te
La Pravda???? Oppure il programma tv di Solovyov (quello che vorrebbe attaccare le capitali europee con armi nucleari, per intenderci)???😅😅
@@irynarachun8115 chiunque non abbia assaggiato la “vera” bontà della Russia, non comprende tutto questo,anzi,lo nega…
Ecco perché sin da subito Polonia e compagnia hanno da sempre aiutato…
Chi viene bruciato una volta, non vuole farsi bruciare una seconda..
Luogo di apparizione
. Della la madonna delle lacrime dei.Ucraina
Continuate così che siete sulla buona strada.
😂
...non se ne esce se non gli entra dentro il concetto di Pace...schierarsi per la Pace
@@MrValcar bisogna dirlo a putan !
non se ne esce se in Italia si continua a non capire che chi ha invaso è la Ruzzia o Rozzia come volete, gli Ucraini combattono per difendere famiglia e patria Slava Ucraina e grande Polonia.
@@ivanosansone3308 ...concordo ...bravo Ivano !
Saluti da Varsavia
Grande onore alla Polonia e Ucraina
Onore agli Unni e ai Volsci! Finché useremo questi slogan ci lasceremo strumentalizzare per vivere nel terrore e in guerra. Viva l'Europa Unita , da Lisbona a Vladivostok!
studiate un po' di storia..prima di sparare caxxate ....informati sulle stragi dei nazionalisti UCRAINI di STEPHAN BANDERA eroe nazionale UCRAINO e santo per i NAZISTI DI ASOV., collaborazionisti delel SS NAZI durante al WWII contro ebrei e POLACCHI..
@@mkc.8369 Vladivostok non è Europa
Io mi chiederei anche che cosa hanno da guadagnare da questa guerra sia Polonia che Inghilterra considerato che sono l'accoppiata che piu' accanitamente sostengono questa guerra.
io direi che la polonia,dopo essere stata invasa a metà dalla russia all'inizio della seconda guerra mondiale,ed aver vissuto per quasi 50 anni sotto il totale controllo russo, odiano a morte i russi .l'inghilterra penso lo faccia per dimostrare di non essere inferiore a nessuno,anche se si è notato che l'esercito russo è molto sgangherato e sopravvalutato
Englezi bi zrtvovali cijelu Poljsku za svoj interes.Zrtvovali su je 39.Englezima se ne vjeruje.
Non ti preoccupare Boden gli darà qualche caramella di ricompensa... O forse qualche supposta🤣🤣🤣🤣
Onore a Boris e alla Polonia,sempre.
Zelenski uomo di pace servitore del popolo 💥💥💥💩💩🦹🦹🦀🦞🚀🚀✈️
Putin invece secondo te è un servitore del popolo ? ,ha scatenato una guerra assurda ,continuano le stragi di gente indifesa e innocente tutti i giorni che muoiono per colpa sua ,minaccia il mondo con le armi nucleari ,insulta .Nessuno minaccia la Russia ,nessuno ! ,unica minaccia per la pace del mondo è Putin ,un folle .
Il servitore del popolo americano, sì
Da premio Nobel
Fake news
Non pensavo che i polacchi fossero così agguerriti
Am ajuns acasă la mine în Istanbul! Erdogan face politică nu glumește că polonia și premierul ei!
Questo mondo non cambierà mai.
sta ccambiando, per fortuna! e questo non va bene ai grandi magnaccia della FED
Esatto pari pari quello che ho pensato anche io. Che mondo, che gente.
Ho pensato la stessa cosa. Nn ce la faremo mai qui ad essere tutti uniti e cooperanti
Viva la Polonia 🇵🇱 viva 🇺🇦
W tutto il mondo e non solo Polonia e Ucraina. W l'Ucraina, w l'Italia, W la Russia, w l'America,W la Spagna e tutti gli altri
@@dionysusii433 quindi viva anche hitler
@@toffonardi7037 sono sicuro che sei abbastanza intelligente da poter leggere meglio il mio commento. Ne sono sicuro. Ciao
Io e mio cugino litighiamo per strada.. mettiamo che io sono piu grosso e forte di mio cugino e mio cugino ha pienamente ragione!! ovviamente essendo piu grosso e forte ho la meglio su di lui e lo picchio... adesso veniamo a noi.. la gente che passa per strada cosa fa?? ci divide e cerca di mettere pace o aiuta mio cugino armandolo fino ai denti?? riflettete piccoli uomini!! la vostra stupidaggine(e l'intelligenza delle elite americane ed europee) vi ha fatto entrare di DIRITTO nella terza guerra mondiale!! buona fortuna!! ah p.s. la polonia è uno stato semi dittatoriale con tendenze semi fasciste!!! viva la polonia hahahahaha
beh,se lei a suo cugino vuole staccargli un braccio perchè dice che gli appartiene,e per farlo utilizza un coltello, un passante ha 2 opzioni: intromettersi con un coltello più grande per farla desistere,e in caso di rifiuto arrivare allo scontro diretto,oppure dare il coltello al cugino a lasciare che cerchi lui di difendersi....qui non è una guerra per stabilire chi è più forte,ma è una guerra dove uno vuole territori dell'altro p perchè afferma che anche se appartengono all'altro,sono suoi
"cerca di mettere pace o aiuta mio cugino armandolo fino ai denti"
Se il cugino ha ragione va aiutato. Con un buon allenamento tuo cugino ti supera e ti stende. Fai confusione col fatto che la guerra non è un singolo pugno, ma un'intera lotta di pugilato. Quindi il primo pugno è stato dato senza senso dal cugino grosso, magari si prende anche il secondo. Nel frattempo ci si allena (studiando l'avversario) e si ribalta la situazione.
Insomma, togliendo sti esempi per bambini deficienti, se attacchi devi tornare al tuo posto. Ricordiamo che nessuno minaccia l'integrità territoriale russa. Quando la guerrà finirà (con la sconfitta russa) i loro confini saranno uguali, con la sola restituzione di Abkhazia, Ossezia del sud e Transnistria.
Ah, per la cronaca, non c'è nessun rischio nucleare (avevo invece previsto che la Russia avrebbe attaccato a febbraio), in quel caso sì che verrebbe demolita interamente la Federazione.
@@adriyamaha0197 l'opzione di dividere i due, far ragionare il cugino grosso e cattivo, e cercare di mettere pace non è contemplata?? forse sei un ragazzino ma un vecchio detto dice: chi sparte riceve la meglio parte..traduco: in una rissa chi si intromette di solito prende la maggior parte delle botte.. e guarda caso sta succedendo all'europa buona e giusta!! sono 7 mesi che è in atto questa guerra e fino ad oggi NESSUNO ha veramente intenzione di aprire un tavolo di trattative per arrivare ad un cessate il fuoco..! la Russia è una potenza militare ed economica.. bisogna trattare con lei, c'è poco da fare altrimenti questa "guerra" durerà 10 anni a discapito dell'ucraina, della russia e ahime dell'europa!!
@@frankiepolo6233 che pensiero contorto!! non sono riuscito a decifrare il tuo testo
@@vito1555 due domande me le farei ;)
La guerra infatti durerà molti anni, noi tra appena due saremo indipendenti energeticamente dalla Russia e alla lunga sarà sempre peggio per loro. La pace si può ottenere solo con un ritorno allo status quo, non ci sono altri scenari ragionevoli.
Il tuo (come di molti italiani che seguono Orsini) ennesimo errore logico sta nel fatto che l'Occidente, da terzo che guarda, non sta attaccando nessuno. L'opzione diplomatica è venuta meno il 24 febbraio: fino a quel momento si era tentato di evitare la guerra, e ciò non significa assecondare le richieste del più forte, altrimenti ritieni giusto che il cugino debole perda un braccio. Ciò che fa l'Occidente è evitare che si perda quel braccio, ma non sta staccando alcuna parte del corpo al cugino bullo.
Dopo 8 mesi ancora c'è gente che invoca la pace in maniera ingenua, ma cosa mi aspetto da un Paese con una alfabetizzazione così bassa...
e poi parliamo di complottismo....
Vero, ma questa e un'altra storia...
Violenza porta violenza.
Infatti se negli anni '40 non avessero combattuto la Germania di Hitler, a quest'ora ci sarebbe la pace, giusto?
La resa porta la pace oggi per la violenza domani
@@ulisse3887 infatti, allora lei sostiene che in Donbass hanno fatto bene a non arrendersi ?
@@paoloscantamburlo9371 In Donbas nessuno si è arreso
Anche alla Polonia bisognerebbe dare una ripassata
La Russia vincerà e questa sarà la miglior ripassata alla polonia
Continuate a sognare !
La polonia come la slovenia hanno fatto grandi passi nella Ue per i propri cittadini ..
Se l europa e l italia avessero seguito l esempio della polonia vivremmo in un mondo migliore, aprite gli occhi signori meno si ha a che fare coi russi meglio è.
Dillo ai comunisti italiani
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Bene allora adesso prendiamo una parte dei tuoi risparmi e li diamo in armi all ucraina? Va bene? Io mi tiro in dietro, lascio ai più volenterosi...
Gli occhi aprili tu .. che e meglio .!
L America vi sta massacrando !
Ma che stanno dicendo
Che voi due siete degli idioti invece
La Polonia non è occidente
dipende da cosa si intende per est o ovest.....un tempo serviva a differenziare i paesi con la democrazia rispetto a quelli con il comunismo.....praga e lubliana sono più a ovest di vienna,e il territorio austriaco arriva più a est di quello sloveno...però austria è a ovest e repubblica ceka e slovenia sono a est....
@@adriyamaha0197 la Polonia non condivide i nostri valori, le nostre regole e le istituzioni. A parte beghe per storie passate sono molto più simili ai russi che a noi, infatti tutti i paesi dell'est sono retti da governi di estrema destra. Non basta essere il braccio armato della Nato e la fabbrica delle auto tedesche in Europa per essere occidentali
eh no cos'è. allora?? ahahahah
E' occidende perché serve si sottomete ai scopi degli usa. Altrimenti sarebbe m****
E noi qua a farci infinocchiare dai nord africani
SIETE BELLIGERANTI:CAGATEVI ADDOSSO
FORZA!!! KAKAMENTO LIBERO!!!
@@masterblaster5136 E PULITO PER FAVORE...COME L'AVETE TROVATO
@@simonetiozzo7485 Era messo male!!! aveva la salsa verde che colava dai pantaloni e le emorroidi sbiellate...
@@masterblaster5136 anche tu non scherzavi ..dai pugni che tiravi alla porta
@@simonetiozzo7485 E certo eh?
No fare il bene,non otterrai il male
0
perfetto!
Secondo me dite falsità
Solo i farabutti sono com zelescho
Oggi molta giente si incomincia a chiedere. I due personaggi attivi sulla guerra vale la penna che dipenda. Da due persone x tutti i morti innocenti???? O è meglio leleminazione dei due artefici. È una bella domanda. Oltre la coscienza umana.. È brutto sentire dire che l'unica soluzione x la pace è l'eliminazione di unità e ricominciare da capo. Tutto lì il problema. E una liberazione del mondo due unità contro migliaia di innocenti. Putroppo le guerre sono così. Lo sa benissimo lamerica dal vieteman.... Ancora insiste. Non è piace e potere nel dna.. È come un tumore si allarga sempre. Poi la politca di ogni colore. Cerca di tranne profitti di ogni genere... Altro che il pontefice. Fa preghiere. La colpa è del dio denaro
Meno Russia possibile... Più hamburger per tutti 😂 siete ridicoli...
E c'è gente che crede
Vorrei sentire il parere di Orsini su questo video
Proprio uno super partes…
Vorrei sentire il tuo sulle ingerenze USA in europa e in Italia.
Sono le stronzate, tutto quello che raccontano.
@@arlettapietras3804 si per voi putiniani tutto falso
Putiniani fratelli dei terrapiatisti
Uraaaaaaaaaaaaaa!
Fuori la polonia dal consiglio mi sembra abbia perso nella seconda mondiale o no...zzzzzzzzzzzzzz
😥😥
Grandi i polacchi. Un esempio. Bisogna fermare la russia.
causa loro abbiamo i prezzi alti. Noi ascoltiamo e obediamo a tutto quello che loro dicono e vogliono. Ukraina un grosso problema europeo.
💩💩💩💩💩 naz-ucraini Onore al popolo Russo e al suo Presidente .
Ai detto giusto
🇦🇱🇦🇱🇦🇱🇦🇱🤝🇺🇦🇺🇦🇺🇦🇺🇦
Aerei e navi quante ne hanno fatto saltare, senza l'aiuto della Russia?
e che centra questo , quello fu un atto vandalico russo
Mi vergogno di essere Polacco per questo fatale supporto
Jezeli ty jestes polakiem ja jestem Peppa Pig
Credo poco che tu sia realmente polacco...
@@gabriellio2257 ja nie jestem polakiem, ale to nie twoj problem.
Suvvia non esagerare, vedrai che tutto si sistema
tu non sei un vero polacco
Non mi aspettavo questa manifestazione di vicinanza e affetto da parte del Sig Duda... mi ha commosso
volete piegare a vostro piacere come con tutti la Russia ma vi fate male i conti non si tratta con l arroganza com e' quella dell'ovest molto piu arrogante e doppio giochista di quello dell est,RUSSIA NO ITALIA NO POLONIA NO SVEZIA RUSSIA E' L ORSO RUSSO ,ATTENZIONE!
...sono decenni oramai che noi ospitiamo (per "lavoro" o altro), ucraini, polacchi, ecc...
anche noi polacchi sempre più spesso ospitiamo voi italiani per il “lavoro “ e altro ….. 😊
@@beatate4260 Le aziende sono italiane, non polacche.
@@beatate4260 attenzione perché con i lavoratori italiani ti trovi anche i mafiosi 🤣🤣🤣
@@madaliu5375 potrebbe essere, siete sparsi in tutto il mondo, si sa
@@eugeniobevilacqua4606 a maggior parte sono polacche, sono sicura , conosco certamente anche imprenditori ma anche panettiere, autista, cameriere corriere ecc , scendete del piedistallo, il mondo va avanti….. lasciando in dietro chi sta fermo ( la ignoranza!)
Forza tutti gli italiani sono in prima linea con voi e vi sostengono 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
IRONICO SPERO AHAH
Io no
In prima linea sul divano.
parla per te
@@vae_victis3077 io parlo sempre per me a differenza di altri che parlano a nome di tutti gli italiani.
Polska
La Polonia vuole Leopoli.
@@danikeg2870 Certo.
Idiota
Ammirevole quello che avete fatto
Questo video fa pena come quelli che lo hanno prodotto
Complottismo al contrario 4891
🤥
👍👍👍👍🇷🇺🇷🇺🇷🇺😡😡😡😡
💩💩💩
I polacchi sono da ammirare perché hanno sofferto dal occupazione tedesca e russa e pure mantengono la testa alta .
La testa verso la bandiera a stelle e strisce
@@ViaggiareAvecMoi Se anche fosse è il male minore, i polacchi hanno provato il giogo nazista e quello sovietico. Adesso hanno scelto.
Fake news,RAI 💩💩💩💩💩💩💩
Che vergogna, questo forum stato da 14al18 giugno 2022.a San Pietroburgo,però a Mosca stato altro forum 27/30 settembre Ecumene 2022 (dove si parlava di cambiamenti climatici e nuova sistema finanziario)e stati presentati 22stati (compreso americani....)
La Polonia è un paese veramente civile, loro sanno bene che gentaglia sono i russi.
tutte balle
Grandi polacchi, testardi in giusto.
I primi ruffiani i polacchi ma chi è il presidente polacco non ti precupare a rivera pure per te
Politici di Polonia ---- completamente!!!!
Grazie mille di sostegno di Ukraina.
Hahahaha per il sostegno avete dovuto vendervi metà della vostra sovranità territoriale. Siete davvero idioti
Da.da.Poljska imainteres za GALICIJU.
Ne vole oni Ukrainu nego njenu teritoriju.😅😅😅
Viva rrusia, viva Putin,urramosku,,si ala güera, tercera guerra mundial,urgente
Zio Putin N1.
Polonia e' Russia, come ucraina e' Russia.... fine altrimenti devono cancellare pure i campi di concentramento di auswiz 😑
Bene allora tirate via anche Stalin in certi paesi in Italia c'è
Nato e Stati Uniti tutta la vita...
Io sono nato e vivo da sempre in FVG e mi ricordo la differenza tra noi e la slovenia quando era yugoslavia, negli anni 70. E a sentir quello che raccontavano gli sloveni il loro era un benestare rispetto al resto della federazione. E non erano nemmeno nel patto di Varsavia. Posso capire perché potendo scegliere ora vogliono stare con l'Occidente.
Per forza tutta la vita, gli schiavi non possono cambiare padrone e poi non vivono molto a lungo
@@gnakkiti anche io sono friulano e andavo sempre in ferie in Croazia perché aveva un mare più bello, ma mi fermavo sempre in Slovenia, dove avevo degli amici, e non vivevano così male, anzi. Certo non avevano il superfluo ma non ce l'hanno neanche adesso: in compenso hanno un po' di sicurezza in meno. Comunque, se vuoi fare delle comparazioni, non puoi non tenere conto di cos'era la Slovenia (e tutte le altre regioni limitrofe) prima di diventare Jugoslavia. Solo così puoi capire i passi da gigante sulla via del benessere, che hanno fatto con Tito. Poi è vero che, dopo la disgregazione della Jugoslavia, sono ulteriormente migliorati da un punto di vista economico. Ma questo è avvenuto molto, se non soprattutto, per la politica di favore che l'Europa ha applicato nei confronti della Slovenia e della Croazia.
I nuovi nazzi
Grande Polonia
Dusk pro putler pro russia di m****
venduti
Russia sia maledetta
Hahaha quanti c'eri hai acceso perché il padreterno ti dia retta? Tranquillo, tranquillo, lui ti ascolta e sicuramente esaudirà il tuo desiderio: vedrai tutte le matrioske perderanno i capelli ed il foulard
e bello schierarsi,ma senza armi !!!
GRANDE POLONIA.......russia.......a la M