"Ne parliamo a SETTEMBRE, devo andare in VACANZA 🏝️" 🤣

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 10 сен 2024

Комментарии • 11

  • @andreafilippi7692
    @andreafilippi7692 Месяц назад +5

    Come ti ho scritto in un altro commento, se vuoi aumentare la tua credibilita' e mettere a tacere i molti che ti criticano l'unico modo che hai e' smettere di fare affermazioni senza provarle contestualmente in maniera concreta e inconfutabile.
    Ad esempio, sopra scrivi che la tua holding fa 10milioni.
    Benissimo, posta un link con i tuoi bilanci, di la ragione sociale e la partita iva delle tue aziende. Se non vuoi dare queste informazioni, benissimo non sei obbligato, ma allora non devi usare il tuo presunto successo econonomico come leva di marketing. Se utilizzi tale presunto successo economico(e lo fai, spero che tu questo non voglia negarlo) per farti publicita', allora devi dimostrarlo concretamente. Tu minacci a torto o ragione, non voglio giudicare, diffide e querele, ma se ad esmpio andassi veramente in tribunale contro il post, questo tipo di pubblicita' che fai, ti metterebbe a mio parere in una condizione di grande debolezza. Hai grande successo e vuoi usare questo successo per publicizzarti sui social? Benissimo allora devi documentarlo. Se non vuoi documentarlo, allora devi cercare altre leve di marketing. Scusami ma le "testimonianze" di perfetti sconosciuti o di tuoi collaboratori, che spesso pubblichi, spero in questo concorderai con me, valgono meno di nulla, in quanto anche queste non vengono minimamente documentate.
    Posta un link con un bilancio certificato che riporta 10 milioni di fatturato e ti assicuro che nessuno ti dara' mai piu' del fuffaro e tutti gli haters spariranno immediatamente. 0:55

  • @marcocampanelli4735
    @marcocampanelli4735 Месяц назад +9

    Io ricordo la moglie di Giacomo che faceva video insegnando fitness,, senza avere il MINIMO TITOLO... Si, perché lavorava in un bar fino a pochi mesi prima di iniziare ad "insegnare fitness" online.... Ora credo che abbia smesso, perché il livello di insegnamento era semplicemente ridicolo a mio avviso... Lo dico da maestro e top Trainer certificato dei centri di formazioni CSEN-CONI. Famiglia che crede forte nell online.... Tra qualche anno saranno ancora online?.... Si saranno arichiti, faranno gli operai..??.... Solo il tempo è galantuomo e lo dirà....

    • @riccardo3921
      @riccardo3921 Месяц назад +2

      Lei come tutte le altre piacenti che fanno questo in tutto il mondo purtroppo

    • @GiacomoFreddi
      @GiacomoFreddi  Месяц назад +1

      Ciao rosicone, tu chi sei ? Sai che fa adesso jessica ? Manda avanti un reparto HR di una holding che quest’anno farà circa 10 MLN di fatturato, selezionando e scartando molte persone con i titoli inutili di cui parli
      Io invece non ho bisogno di titoli per disintegrare quelli con i “titoli” come te in allenamento, l’ho fatto diverse volte . Dammi i tuoi “titoli” e la tua ISEF da 4 spicci, che me li porto al cesso la prossima volta che vado in bagno.

    • @gaggioaxel
      @gaggioaxel Месяц назад

      Marco dai, sveglia, ormai al giorno d’oggi avere un titolo è sopravvalutato in un mondo in cui puoi fare job switching e reinventarti da coach di fitness a mandare fisicamente avanti, proprio con un escavatore, il reparto Hydraulic Research Di una Holding SRL SPA Beauty Center da 10BBBBilliards con stecche e palle di lusso. Tutto certificato da mio cuggino con bilanci-ni privati che la digos non trova.
      Tu il tuo IRPEF NASDAQ SMOK ISEEE da quattro spicci sai dove te lo puoi infilare? Tanto la tua è carta bianca e io con la carta bianca mi ci pulisco ilc o cambio canale perché la Berlinguer non se ne capisce na mazza di dati.

    • @gaggioaxel
      @gaggioaxel Месяц назад

      ⁠@@GiacomoFreddiquindi Marco ha detto “tua moglie fa A senza B”
      E tu gli hai risposto “tu che ne sai *grr sgnac* e lei adesso fa C in una Holding D”
      “Salve signor fruttivendolo, sono arrivato a casa ma le fragole erano muffate sul fondo”
      “Ma tu che ne sai, ora le mie zucchine sono gonfiate con il progesterone e fatturano 69k alla settimana”

    • @gaglioffo-x6n
      @gaglioffo-x6n Месяц назад +3

      @@GiacomoFreddiMarco: “tua moglie diceva di fare A senza avere B”
      Freddi: “ma tu che ne sai ora mia moglie dirige C in D”
      “Salve signor fruttivendolo, le fragole che mi ha appena venduto sono muffate sul fondo”
      “Ma tu che ne sai io adesso ho zucchine che sono gonfiate col progesterone e fatturano 75k ogni 0.02219 ottali di settimana”

  • @marcocampanelli4735
    @marcocampanelli4735 Месяц назад +5

    Quante VANNA MARCHI VEDO OGGI SU YOU TUBE IN PARTICOLAREEEE🤦🤦🤦

  • @sorchiazzo
    @sorchiazzo Месяц назад +2

    ma noi volevamo vedere il video della barca in Sardegna....!

  • @piacche82
    @piacche82 Месяц назад

    Insegnate alla gente che non c'è nulla di sbagliato nel lavorare onestamente. Che è sacro e santo lottare ogni giorno contro chi ti sfrutta e contro chi cerca di abbindolarti in qualunque modo. Una delle cose che disprezzo con più forza sono gli stronzi che vogliono convincerti che lavorare sia una merda. E con questa scusa ti scuciono soldi a buffo, senza insegnarti nulla. State lontani da questa gente. Studiate, imparate un mestiere e sudatevi le vostre soddisfazioni. Il resto sono solo cazzate.