Come sempre per "Come LIVE Hanno Fatto?" passato un altro sta per arrivare quindi inutile ricordarlo ci vediamo come OGNI LUNEDì alle 21:30 su Twitch con una nuova live di "Come LIVE Hanno Fatto?"!
Dire che Nolan non ha fatto nulla di nuovo perché giravano in reverse negli anni '70 è come dire che Stairway to Heaven non è niente di speciale perché anni prima avevano già usato gli stessi accordi in un'altra canzone.
Ha detto bene, “è arrivato alle persone” nonostante vivesse diatribe interne al team Ducati. L’umiltà che esprime lo contraddistingue da sempre ed ha sempre creduto nel risultato andando anche contro i propri principi. Grande stima per il Dovi e grazie alla cricca MigBabol per questo bel regalo. Vi seguo con piacere! Grazie!
Ragazzi, varrà quel che varrà, ma volevo solo dirvi che è un enorme peccato vedere bellissimi contenuti come questi, venir rovinati da litigi inutili. Vi seguo da una vita e sono convinto che il vostro rimanga uno dei migliori canali di RUclips Italia a mani basse. Ma Giovanni, queste prove di saccenza, il continuo parlarsi sopra e cercare per forza lo scontro (scontro, nemmeno confronto) è davvero terribile. Regà, e daje!
Esatto, e non è nemmeno una cosa professionale. Per niente. Discussione per nulla costruttiva per dire cosa? "Non è una novità"... e questa affermazione dove porta? A nulla. Io ho dovuto fermare la LIVE. Imbarazzo di seconda specie incredibile.
Sempre per la serie "vale quel che vale" ho visto quasi tutte le live in questa sessione di esami e bisogna riconoscere a Giovanni di aver abbandonato l'avventatezza in favore del dialogo, quindi ci sta farlo notare ma penso che valga anche il contrario
Per cercare di spiegare la complessità a Giovanni (per quello che posso capire) è che il reverse è come fare una frase palindroma, la frase deve avere senso in entrambi i sensi ma crearne una piccola, come una scena è completamente differente a crearne un libro intero. Una cosa del genere è così complessa non a livello tecnico di mettere in reverse ma di immaginare tutto e farlo sensato
Grazie per aver approfondito l'argomento ragazzi, adesso il film mi è decisamente più chiaro 😂 Tenet non mi è dispiaciuto, ma sono d'accordo con Giovanni quando dice che dà più l'impressione di essere un esercizio tecnico... Stima infinita per Mauro per il discorso finale su come viene percepito un film e sul bisogno di criticare a prescindere solo per far vedere che se ne capisce di cinema...👏
non posso non stare dalla parte di mauro, il film voleva essere così, se tutte le storie fossero raccontate allo stesso modo avremmo migliaia di opere copia incolla. in più è coerente con se stesso perché non cerca di darti per forza quello che il mercato ti deve dare altrimenti "il film fa cagare", ma va per la sua strada ed è azzeccatissima. insomma, l'ho guardato due volte e mi sono divertito due volte, nolan o non nolan il film è bello per quello che non riusciti a fare e l'originalità dell'insieme
Io spesso confrontandomi con chi critica il film dicendo che è una merda, mi sono ritrovato - a na certa - a rispondere "oh, ma non è che se uno racconta una storia diversa da quella che vuoi tu, allora è un incapace". Se tutti gli scrittori dovessero pubblicare solo le storie che voglio io, non esisterebbe il 90% della letteratura. Se tutti i musicisti dovessero pubblicare solo la musica che voglio io, non esisterebbe almeno metà del panorama musicale mondiale. Ecc... Il 99% di chi dice "la sceneggiatura è imbarazzante" in realtà sta dicendo "io volevo che raccontasse un'altra storia, perché le sceneggiature come le voglio io sono buone, quelle diverse fanno schifo e chi le scrive è un incapace", perché la sceneggiatura non è imbarazzante, anzi. Il cinema d'autore, cioè il cinema fatto da autori e non dal marketing, è tutto così o ti piace perché è il tuo genere o non ti piace, punto. Io piuttosto di guardare Almodovar o Allen mi sparo a un piede per esempio, molti non sopportano Wes Anderson per esempio. La bravura - o la fortuna - di Nolan è che lui sa fare film autoriali anche a grandi budget, ed è una cosa che dicono un po' tutti i registi del cinema d'autore, cioè "regà la differenza tra noi e lui è che lui sa fare i film che facciamo noi anche con 200 milioni di budget, noi no". Poi va beh, ci sono quelli che attaccano solo per attaccare, per esempio ho sentito criticare Dunkirk per le parole che uno dei soldati legge sul treno al ritorno in patria, che sono niente altro che le parole del discorso fatto all'epoca da Churchill, parola per parola (per altro un discorso talmente celebre da avere una pagina dedicata su Wikipedia).
A prescindere dall'aver apprezzato il film o meno (Io sono nel "ni"), i toni di Giovanni sono sempre saccenti e maleducati. Le vostre live proprio non riesco a finirle di guardare che mi viene il nervoso
"è un'idea banalissima, nulla di nuovo. È già stato fatto 20 anni fa" Usa Windows Movie Maker al posto di Premiere da oggi in poi. O le candele al posto delle lampadine. O un carro trainato da un mulo al posto di un veicolo Con motore a scoppio. Minimizzare certe evoluzioni dicendo "nulla di nuovo" è perverso.
Ma 20 anni fa non usavano movie maker i professionisti cosi come non usavano candele o muli al posto delle auto, a parte questo l’evoluzione della tecnologia è oggettiva ma non è certamente merito di Nolan ma di ingegneri o più in generale di tecnici. Evoluzione tecnologica e diverso da evoluzione artistica( cambia il modo di realizzare le storie ma non le storie in se) le varie componenti dei film si ripetono(non per niente esistono i generi:azione,avventura, fantasy ecc.) il punto è infatti come mescoli questi elementi per rendere il film fruibile e interessante a un pubblico che si evolve con il mezzo cinematografico. La tecnica è innovativa per rendere il film interessante al grande pubblico ma gli elementi non sono molto originali e sono pochi tanto che per rendere la trama interessante hanno dovuto confondere il pubblico utilizzando il montaggio e complicando la narrazione di per se semplice e già vista, senza contare il nemico del film che è una macchietta, vuole uccidere tutti perchè è un egoista che sta per morire. Dal punto di vista tecnico invece è un film geniale niente da dire, il fatto che la tecnica del reverse esistesse già non sminuisce il film e infatti non comprendo lo scopo del tuo commento. Il fatto che l’abbiano già fatto ma non così bene per te è un difetto? Mi spiego meglio tenet raggiunge l’apice di una tecnica usata da anni(dato oggettivo). Questo non lo rende meno valido ma anzi lo rende la punta di diamante nella tecnica del reverse, l’idea è banale la sua realizzazione no. La macchina è la punta di diamante di un evoluzione che è partita con il carro, l’idea di muoversi utilizzando delle ruote è banale tuttavia la realizzazione di un auto raggiunge una complessità incredibile, non so se hai capito la similitudine tra tenet e l’auto.
L'unico CCHF che ho dovuto riguardare più volte. Probabilmente il film più complicato di cui avete mai parlato. Secondo me la vera domanda però è: PER QUALE MOTIVO DICONO DI ESSERE IN VIETNAM QUANDO INVECE SONO AD AMALFI?
Non sono ad Amalfi. Sono ad Amalfi quando il protagonista incontra Sator. In Vietnam ci erano andati prima Sator e Kat, in contemporanea all'attacco all'opera e alla battaglia finale. E comunque le scogliere che si vedono in quelle scene DECISAMENTE NON sono Amalfi. Mentre in altre scene sono DECISAMENTE ad Amalfi.
@@giuliocantini5885 e invece sono proprio ad Amalfi, o comunque lì vicino ("Sator and Kat's brief but crucial idyll aboard the yacht off the coast of 'Vietnam' was filmed off Bella Baia Beach at Maiori, east of Amalfi"; movie-locations.com/movies/t/Tenet-film-locations.php ), ma di certo non in Vietnam.
Ragazzi sinceramente nel leggere i commenti sembra quasi che la presenza di Giovanni sia nociva per il format , io sinceramente non sono d'accordo. Avrà dei modi che per alcuni possono essere esagerati , ma mi pare palese che siano dovuti alla passione che ha verso il mondo del cinema. Potrete dirmi ovviamente che tutti loro sono appassionati , ma ognuno è diverso e si esprime in modo diverso, sinceramente io nel suo modo di fare ci vedo molto sentimento e interesse per ciò che fa e per l'argomento di cui si parla, per questo non mi dà minimamente fastidio. In più spesso, le sue opinioni, seppur espresse alla sua maniera (vedi in opinioni pericolose) per me rappresentano un punto di vista interessante , soprattutto per la lettura che riesce a fare dei film.
Quella che doveva essere una live stupenda rovinata da quel'arrogante, saccente e presuntuoso di Giovanni. Mamma mia, ma non può essere sostituito da Cioni??
Ha ragione Giovanni: la tecnica del reverse accoppiato alla gente che va dritta l'aveva già inventata Mc Cavallo nel suo celebre clip "Me li presti 2 kili di culo" . Nolan si deve essere palesemente ispirato a quello!!! ruclips.net/video/sWEOoenLWNE/видео.html
A proposito di Branagh che recita in russo al contrario, lo sapevate che molto anticamente c'era un giochino che facevano i bambini anglofoni che parlavano inglese (giustamente) al contrario e fingevano così di parlare russo? E invece a proposito di Spielberg, sapete secondo me quando è stato che Spielberg ha fatto "come gli pareva"? Quando faceva televisione. Lo chiamavano "quello dei campi lunghi", che ovviamente in televisione non usavano, dato che lo schermo è piccolo, e le serie televisive giocavano quindi molto sui primi piani. Il più strano è stato l'episodio con Joan Crawford nella Night Gallery di Rod Sterling, quello di The Twilight Zone...
Ma a proposito di viaggi nel tempo, parodossi quantistici, linee temporali sovrapposte ecc ecc ecc..... Avete visto la serie FUTURE MAN? Credo sia la cosa più fuori di testa che si possa immaginare, piena di riferimenti ad una marea di film, videogiochi e teorie
mi sono perso la live ma volevo dire che per il minuto 26:00 c'e una scena del film di doctor strange dove lui usa l'occhio di agamotto per mandare tutto a rovescia quando loro arrivano in china che sembra un po' alle scene di tenet ma non so se loro l'hanno fatto con CGI o meno
Giovanni: irritante, anti format, vecchio, boomer, antipatico, parla sopra, saccente, fastidioso e tanto altro. Metteteci marco cioni grazie! Siete un ottimo canale ma così è frustrante.
Lo dico da sempre. Marco cioni si lamenta ma è entusiasta delle cose che vede. Giovanni invece rovina sempre tutto, che cazzo. Deve fare sempre il saputello.
@@Capa26Serj la metà delle cose che dice Synergo sui film è penosa, non si ricorda quello che ha visto sia la sera stessa ma sopratutto se affronta film collegati.
Beh sono abbastanza diversi come film ahaha Entrambi a livello tecnico sono molto avanti, ma imparagonabili È come paragonare lala land con apocalypse now ahah
@@lorelisca8292 A livello tecnico sono dei capolavori. Però come dice Pow3r mentre 1917 ha dei punti di "rilassamento" , TENET è tutta tensione e a me ha fatto venire la nausea.
@@josefogliarini897 Come se poi fosse un difetto, in un film d'azione. Non ha senso, il minimo senso sta critica. Su questo film sto sentendo il 70% di critiche fini a se stesse.
Abbiate rispetto di Giovanni, ha pure il ruolo dell'host (una sorta) quindi deve fare la domanda scomoda, mettere dubbi e così via, è giusto il contraddittorio, altrimenti esce una live di 2 ore di pompini a Nolan che non ha senso di esistere. Comunque sono d'accordo, Tenet per me è monnezza, il fatto che Nolan sia un regista coi controcoglioni e che faccia le cose al top con grande precisione e meticolosità è un dato di fatto. Il film è costato 220m di dollari, ci sono fior fiori di professionisti che lavorano con Nolan che è indubbiamente un grande visionario, ma non sarà di certo il far esplodere aerei veri o non usare cgi a ribaltare il mio giudizio del film a conti fatti. La sceneggiatura, per me il problema principale, è agghiacciante.
Allora sicuramente un film importante, le tre ore e mezzo un po’ le ho accusate ma riconosco la “bellezza”della trama e della messa in scena. Devo dire che il finale per me è spettacolare. SPOILER io non ho capito realmente se il personaggio di Di caprio si stesse rendendo conto che i farmaci stavano uccidendo Molly, cioè sembra amarla molto eppure non si oppone, davvero crede che quelle sostanze oltre all’ insulina la possano aiutare?mi sembra chiaro che no ma allora perché sembra innamoratissimo. Cioè non capisco se sia incoscienza, egoismo o proprio scollamento dalla realtà.
son contento di non essere l'unico ad aver ODIATO Giovanni in questa live. Addirittura su certe affermazioni non si tratta nemmeno di opinioni, o non hai capito proprio cosa diceva Mauro, o stai volutamente sparando cagate immense. Non ti è piaciuto Tenet dal lato della trama? ok. Ma non buttar merda perchè negli anni 70' facevano una cosa molto simile. Te l'ha spiegato, se te rode il culo perchè mezzo mondo si è visto tenet e non il tuo corto non so che dire. Fortunamente ti hanno trovato odioso tutti quanti, mi son sentito meno solo. Spiace perchè anche se a volte mi trovo in disaccordo con qualcuno di loro non succede mai di far fatica a seguire per quanto mi è stato sulle palle. In ogni caso, grandi Slim Dogs, questa è stata probabilmente l'unica volta in cui ho fatto fatica a finire un video
Leggendo molti commenti prima di guardare il video pensavo chissà che casino avesse alzato Giovanni, invece mi è sembrato normalissimo. Siete parecchio suscettibili mesà xD.
Sto guardando sta live registrata da 45 minuti e viene spiegata la metà della roba presente nel video "come cazzo hanno fatto". Ma Power non poteva vedersi il video prima di fare ste domande già risposte? Booooooh
Ma perchè Giovanni è sempre così stupidamente presuntuoso? quando mai è stato riprodotta una scena dove due lottatori viaggiano uno in avanti e l'altro in reverse, toccandosi, abbracciandosi, contorcendosi l'uno sull'altro. Ci vuole proprio della bella supponenza per dire che non è nulla di nuovo.
Dai su fate i bravi, Tenet è una merda! e lo dico da amante assoluto di Nolan. Si possono dire mille cose contro Tenet, basta citarne una: ho creato un'arma troppo pericolosa? No problem la spezzo in 9 parti e le nascondo nel passato... dai sfere del drago? ma cos'è?
Come sempre per "Come LIVE Hanno Fatto?" passato un altro sta per arrivare quindi inutile ricordarlo ci vediamo come OGNI LUNEDì alle 21:30 su Twitch con una nuova live di "Come LIVE Hanno Fatto?"!
giovanni boomer
Giovà sii bravo, non puoi tené ogni live in ostaggio a questo modo. Dacce tregua!
Dire che Nolan non ha fatto nulla di nuovo perché giravano in reverse negli anni '70 è come dire che Stairway to Heaven non è niente di speciale perché anni prima avevano già usato gli stessi accordi in un'altra canzone.
Corrette entrambe le informazioni. Nulla di nuovo non significa nulla di bello…
è come dire che Messi non fa niente di speciale perché pure io so fare due palleggi.
Ha detto bene, “è arrivato alle persone” nonostante vivesse diatribe interne al team Ducati.
L’umiltà che esprime lo contraddistingue da sempre ed ha sempre creduto nel risultato andando anche contro i propri principi. Grande stima per il Dovi e grazie alla cricca MigBabol per questo bel regalo. Vi seguo con piacere! Grazie!
#GiovanniOut #VogliamoCioni
La pecora nera di una formazione di fuoriclasse!
Ragazzi, varrà quel che varrà, ma volevo solo dirvi che è un enorme peccato vedere bellissimi contenuti come questi, venir rovinati da litigi inutili. Vi seguo da una vita e sono convinto che il vostro rimanga uno dei migliori canali di RUclips Italia a mani basse. Ma Giovanni, queste prove di saccenza, il continuo parlarsi sopra e cercare per forza lo scontro (scontro, nemmeno confronto) è davvero terribile. Regà, e daje!
Hai perfettamente ragione, alquanto irritante
Esatto, e non è nemmeno una cosa professionale. Per niente.
Discussione per nulla costruttiva per dire cosa? "Non è una novità"... e questa affermazione dove porta? A nulla.
Io ho dovuto fermare la LIVE.
Imbarazzo di seconda specie incredibile.
Sempre per la serie "vale quel che vale" ho visto quasi tutte le live in questa sessione di esami e bisogna riconoscere a Giovanni di aver abbandonato l'avventatezza in favore del dialogo, quindi ci sta farlo notare ma penso che valga anche il contrario
Per cercare di spiegare la complessità a Giovanni (per quello che posso capire) è che il reverse è come fare una frase palindroma, la frase deve avere senso in entrambi i sensi ma crearne una piccola, come una scena è completamente differente a crearne un libro intero. Una cosa del genere è così complessa non a livello tecnico di mettere in reverse ma di immaginare tutto e farlo sensato
Grazie per aver approfondito l'argomento ragazzi, adesso il film mi è decisamente più chiaro 😂
Tenet non mi è dispiaciuto, ma sono d'accordo con Giovanni quando dice che dà più l'impressione di essere un esercizio tecnico...
Stima infinita per Mauro per il discorso finale su come viene percepito un film e sul bisogno di criticare a prescindere solo per far vedere che se ne capisce di cinema...👏
non posso non stare dalla parte di mauro, il film voleva essere così, se tutte le storie fossero raccontate allo stesso modo avremmo migliaia di opere copia incolla. in più è coerente con se stesso perché non cerca di darti per forza quello che il mercato ti deve dare altrimenti "il film fa cagare", ma va per la sua strada ed è azzeccatissima.
insomma, l'ho guardato due volte e mi sono divertito due volte, nolan o non nolan il film è bello per quello che non riusciti a fare e l'originalità dell'insieme
Io spesso confrontandomi con chi critica il film dicendo che è una merda, mi sono ritrovato - a na certa - a rispondere "oh, ma non è che se uno racconta una storia diversa da quella che vuoi tu, allora è un incapace". Se tutti gli scrittori dovessero pubblicare solo le storie che voglio io, non esisterebbe il 90% della letteratura. Se tutti i musicisti dovessero pubblicare solo la musica che voglio io, non esisterebbe almeno metà del panorama musicale mondiale. Ecc...
Il 99% di chi dice "la sceneggiatura è imbarazzante" in realtà sta dicendo "io volevo che raccontasse un'altra storia, perché le sceneggiature come le voglio io sono buone, quelle diverse fanno schifo e chi le scrive è un incapace", perché la sceneggiatura non è imbarazzante, anzi.
Il cinema d'autore, cioè il cinema fatto da autori e non dal marketing, è tutto così o ti piace perché è il tuo genere o non ti piace, punto. Io piuttosto di guardare Almodovar o Allen mi sparo a un piede per esempio, molti non sopportano Wes Anderson per esempio. La bravura - o la fortuna - di Nolan è che lui sa fare film autoriali anche a grandi budget, ed è una cosa che dicono un po' tutti i registi del cinema d'autore, cioè "regà la differenza tra noi e lui è che lui sa fare i film che facciamo noi anche con 200 milioni di budget, noi no".
Poi va beh, ci sono quelli che attaccano solo per attaccare, per esempio ho sentito criticare Dunkirk per le parole che uno dei soldati legge sul treno al ritorno in patria, che sono niente altro che le parole del discorso fatto all'epoca da Churchill, parola per parola (per altro un discorso talmente celebre da avere una pagina dedicata su Wikipedia).
ricominciamo la tradizione della visione delle live in past sul tubo.... e bello avere ospiti in questo format... gg ragazzi
33:37 La frustrazione di Giovanni che emerge in tutta la sua forza. Dio mio non se ne può più con questo. Mettete Cioni al posto di Giovanni.
A prescindere dall'aver apprezzato il film o meno (Io sono nel "ni"), i toni di Giovanni sono sempre saccenti e maleducati. Le vostre live proprio non riesco a finirle di guardare che mi viene il nervoso
Uguale, mi hai tolto le parole di bocca. Il tono di Giovanni me sta popo sur cazzo, mi passa la voglia di guardare il video😕
Perfettamente d'accordo con te. Lo scrivo sotto ogni live, la situazione Giovanni è diventata insostenibile.
"è un'idea banalissima, nulla di nuovo. È già stato fatto 20 anni fa"
Usa Windows Movie Maker al posto di Premiere da oggi in poi.
O le candele al posto delle lampadine.
O un carro trainato da un mulo al posto di un veicolo Con motore a scoppio.
Minimizzare certe evoluzioni dicendo "nulla di nuovo" è perverso.
Ma 20 anni fa non usavano movie maker i professionisti cosi come non usavano candele o muli al posto delle auto, a parte questo l’evoluzione della tecnologia è oggettiva ma non è certamente merito di Nolan ma di ingegneri o più in generale di tecnici. Evoluzione tecnologica e diverso da evoluzione artistica( cambia il modo di realizzare le storie ma non le storie in se) le varie componenti dei film si ripetono(non per niente esistono i generi:azione,avventura, fantasy ecc.) il punto è infatti come mescoli questi elementi per rendere il film fruibile e interessante a un pubblico che si evolve con il mezzo cinematografico. La tecnica è innovativa per rendere il film interessante al grande pubblico ma gli elementi non sono molto originali e sono pochi tanto che per rendere la trama interessante hanno dovuto confondere il pubblico utilizzando il montaggio e complicando la narrazione di per se semplice e già vista, senza contare il nemico del film che è una macchietta, vuole uccidere tutti perchè è un egoista che sta per morire. Dal punto di vista tecnico invece è un film geniale niente da dire, il fatto che la tecnica del reverse esistesse già non sminuisce il film e infatti non comprendo lo scopo del tuo commento. Il fatto che l’abbiano già fatto ma non così bene per te è un difetto? Mi spiego meglio tenet raggiunge l’apice di una tecnica usata da anni(dato oggettivo). Questo non lo rende meno valido ma anzi lo rende la punta di diamante nella tecnica del reverse, l’idea è banale la sua realizzazione no. La macchina è la punta di diamante di un evoluzione che è partita con il carro, l’idea di muoversi utilizzando delle ruote è banale tuttavia la realizzazione di un auto raggiunge una complessità incredibile, non so se hai capito la similitudine tra tenet e l’auto.
Giovanni male de slim dogs
L'unico CCHF che ho dovuto riguardare più volte. Probabilmente il film più complicato di cui avete mai parlato. Secondo me la vera domanda però è: PER QUALE MOTIVO DICONO DI ESSERE IN VIETNAM QUANDO INVECE SONO AD AMALFI?
Non sono ad Amalfi. Sono ad Amalfi quando il protagonista incontra Sator. In Vietnam ci erano andati prima Sator e Kat, in contemporanea all'attacco all'opera e alla battaglia finale. E comunque le scogliere che si vedono in quelle scene DECISAMENTE NON sono Amalfi. Mentre in altre scene sono DECISAMENTE ad Amalfi.
@@giuliocantini5885 e invece sono proprio ad Amalfi, o comunque lì vicino ("Sator and Kat's brief but crucial idyll aboard the yacht off the coast of 'Vietnam' was filmed off Bella Baia Beach at Maiori, east of Amalfi"; movie-locations.com/movies/t/Tenet-film-locations.php ), ma di certo non in Vietnam.
Mauro sempre il migliore, è troppo piacevole ascoltarti ❤
Ragazzi sinceramente nel leggere i commenti sembra quasi che la presenza di Giovanni sia nociva per il format , io sinceramente non sono d'accordo. Avrà dei modi che per alcuni possono essere esagerati , ma mi pare palese che siano dovuti alla passione che ha verso il mondo del cinema. Potrete dirmi ovviamente che tutti loro sono appassionati , ma ognuno è diverso e si esprime in modo diverso, sinceramente io nel suo modo di fare ci vedo molto sentimento e interesse per ciò che fa e per l'argomento di cui si parla, per questo non mi dà minimamente fastidio. In più spesso, le sue opinioni, seppur espresse alla sua maniera (vedi in opinioni pericolose) per me rappresentano un punto di vista interessante , soprattutto per la lettura che riesce a fare dei film.
Interessantissimo e voi fantastici come al solito
Quella che doveva essere una live stupenda rovinata da quel'arrogante, saccente e presuntuoso di Giovanni. Mamma mia, ma non può essere sostituito da Cioni??
Ha ragione Giovanni: la tecnica del reverse accoppiato alla gente che va dritta l'aveva già inventata Mc Cavallo nel suo celebre clip "Me li presti 2 kili di culo" . Nolan si deve essere palesemente ispirato a quello!!!
ruclips.net/video/sWEOoenLWNE/видео.html
Ps: scherzi a parte, Tener è un film bellissimo (proprio come il video di mc cavallo, da cui è stato tratto...).
Grande Mauro!
AHAHAHAHAHAAHAH
No non posso non posso lo giuro
Appena ho aperto il video sono venuto nei commenti a cercare il primo che citava il grande maestro. Kudos per te.
A proposito di Branagh che recita in russo al contrario, lo sapevate che molto anticamente c'era un giochino che facevano i bambini anglofoni che parlavano inglese (giustamente) al contrario e fingevano così di parlare russo?
E invece a proposito di Spielberg, sapete secondo me quando è stato che Spielberg ha fatto "come gli pareva"? Quando faceva televisione. Lo chiamavano "quello dei campi lunghi", che ovviamente in televisione non usavano, dato che lo schermo è piccolo, e le serie televisive giocavano quindi molto sui primi piani. Il più strano è stato l'episodio con Joan Crawford nella Night Gallery di Rod Sterling, quello di The Twilight Zone...
Si può fare una puntata su “la morte ti fa bella”? Del 1992 simpatici gli effetti speciali
al "mi accollo la storia di merda" è scattato l'APPLAUSO !
Aaaaah Giova!
Ma il video di mcCavallo lo ha già nominato nessuno?
Madò fate tacere Giovanni. Per cortesia, non si può sentire.
Ma a proposito di viaggi nel tempo, parodossi quantistici, linee temporali sovrapposte ecc ecc ecc..... Avete visto la serie FUTURE MAN? Credo sia la cosa più fuori di testa che si possa immaginare, piena di riferimenti ad una marea di film, videogiochi e teorie
mi sono perso la live ma volevo dire che per il minuto 26:00 c'e una scena del film di doctor strange dove lui usa l'occhio di agamotto per mandare tutto a rovescia quando loro arrivano in china che sembra un po' alle scene di tenet ma non so se loro l'hanno fatto con CGI o meno
Giovanni: irritante, anti format, vecchio, boomer, antipatico, parla sopra, saccente, fastidioso e tanto altro. Metteteci marco cioni grazie! Siete un ottimo canale ma così è frustrante.
Ma mettete Cioni al posto di Giovanni? sta rovinando questo format.
Lo dico da sempre. Marco cioni si lamenta ma è entusiasta delle cose che vede. Giovanni invece rovina sempre tutto, che cazzo. Deve fare sempre il saputello.
Quando un episodio o una live con synergo????
L'hanno già fatta ed è stata penosa.
@@Capa26Serj la metà delle cose che dice Synergo sui film è penosa, non si ricorda quello che ha visto sia la sera stessa ma sopratutto se affronta film collegati.
@@Warmalin Sì, intendevo lui ovviamente.
1917 è meglio di TENET: debate me!
E fin qua siam tutti d'accordo
Beh sono abbastanza diversi come film ahaha
Entrambi a livello tecnico sono molto avanti, ma imparagonabili
È come paragonare lala land con apocalypse now ahah
@@lorelisca8292 A livello tecnico sono dei capolavori. Però come dice Pow3r mentre 1917 ha dei punti di "rilassamento" , TENET è tutta tensione e a me ha fatto venire la nausea.
@@josefogliarini897 Come se poi fosse un difetto, in un film d'azione. Non ha senso, il minimo senso sta critica. Su questo film sto sentendo il 70% di critiche fini a se stesse.
Io ho amato tenet ma 1917 è pazzesco, miglior film agli oscar quell'anno (per me)
Giacomo Boria is the new Marco Cioni
TENET mi piace tantissimo, veramente un bel film a mio parere.
C'è un errore nella scaletta in descrizione, il penultimo punto 😌
Ma solo a me la grafica della tumbnail ricorda di brutto NVIDIA?
Mah, secondo me la consulta con lo scienziato gli è servita oer scriversi qualche nome di teorie a caso legate al tempo e basta.
#vogliamocioni
Ho visto Tenet
Tenet non è come c*** hanno fatto
ma cosa c*** hanno fatto.
O cosa *** ho appena visto
Abbiate rispetto di Giovanni, ha pure il ruolo dell'host (una sorta) quindi deve fare la domanda scomoda, mettere dubbi e così via, è giusto il contraddittorio, altrimenti esce una live di 2 ore di pompini a Nolan che non ha senso di esistere.
Comunque sono d'accordo, Tenet per me è monnezza, il fatto che Nolan sia un regista coi controcoglioni e che faccia le cose al top con grande precisione e meticolosità è un dato di fatto. Il film è costato 220m di dollari, ci sono fior fiori di professionisti che lavorano con Nolan che è indubbiamente un grande visionario, ma non sarà di certo il far esplodere aerei veri o non usare cgi a ribaltare il mio giudizio del film a conti fatti. La sceneggiatura, per me il problema principale, è agghiacciante.
come dicono in 32 dicembre "il tempo non esiste"
Allora sicuramente un film importante, le tre ore e mezzo un po’ le ho accusate ma riconosco la “bellezza”della trama e della messa in scena. Devo dire che il finale per me è spettacolare.
SPOILER
io non ho capito realmente se il personaggio di Di caprio si stesse rendendo conto che i farmaci stavano uccidendo Molly, cioè sembra amarla molto eppure non si oppone, davvero crede che quelle sostanze oltre all’ insulina la possano aiutare?mi sembra chiaro che no ma allora perché sembra innamoratissimo. Cioè non capisco se sia incoscienza, egoismo o proprio scollamento dalla realtà.
Ma perché Mauro usa il verbo fingere come se fosse una parola adattata dall'inglese?
Mauro alza il volume,ciao
Mauro fanboy nolaniano
son contento di non essere l'unico ad aver ODIATO Giovanni in questa live. Addirittura su certe affermazioni non si tratta nemmeno di opinioni, o non hai capito proprio cosa diceva Mauro, o stai volutamente sparando cagate immense. Non ti è piaciuto Tenet dal lato della trama? ok. Ma non buttar merda perchè negli anni 70' facevano una cosa molto simile. Te l'ha spiegato, se te rode il culo perchè mezzo mondo si è visto tenet e non il tuo corto non so che dire. Fortunamente ti hanno trovato odioso tutti quanti, mi son sentito meno solo. Spiace perchè anche se a volte mi trovo in disaccordo con qualcuno di loro non succede mai di far fatica a seguire per quanto mi è stato sulle palle. In ogni caso, grandi Slim Dogs, questa è stata probabilmente l'unica volta in cui ho fatto fatica a finire un video
Leggendo molti commenti prima di guardare il video pensavo chissà che casino avesse alzato Giovanni, invece mi è sembrato normalissimo. Siete parecchio suscettibili mesà xD.
Sto guardando sta live registrata da 45 minuti e viene spiegata la metà della roba presente nel video "come cazzo hanno fatto". Ma Power non poteva vedersi il video prima di fare ste domande già risposte? Booooooh
Non so a che religione facevi riferimento
Ma nella religione cattolica il destino non c’è
Ne capiscono molto di film ma in filosofia non vanno tanto bene
Ma perchè Giovanni è sempre così stupidamente presuntuoso? quando mai è stato riprodotta una scena dove due lottatori viaggiano uno in avanti e l'altro in reverse, toccandosi, abbracciandosi, contorcendosi l'uno sull'altro. Ci vuole proprio della bella supponenza per dire che non è nulla di nuovo.
In twin peaks se non sbaglio quando stanno nella loggia nera parlano giusto ma al reverse (?)
Giovanni e Pow3r davvero imbarazzanti...
Assurdo quanto sia stupido POW3Rtv, chiunque sia. Sicuramente non un laureato.
Prende seriamente i giochini, ihih, piccolino.
Madonna, lo avrei riempito di pugni nei denti
Sicuramente un non laureato, visto che il CCHF avrebbe potuto guardarselo prima e fare domande diverse da quelle del video
#teamgiovanni
Che palle l'ospite
Comunque Tenet è un film banalissimo
Lo elogiano a miglior stream italiano e non ha una buona connessione per streammare la cam
Uno streamer troppo italiano
Il problema è la compatibilità tra il nostro servizio di chiamata e il suo impianto per streammare. Giorgione resta il migliore.
Dai su fate i bravi, Tenet è una merda! e lo dico da amante assoluto di Nolan. Si possono dire mille cose contro Tenet, basta citarne una: ho creato un'arma troppo pericolosa? No problem la spezzo in 9 parti e le nascondo nel passato... dai sfere del drago? ma cos'è?
Esagerato, te pensa che per me, il peggiore di Nolan è The Prestige
@@MattClaps non capisco il significato di quel gruppo di lettere che hai scritto dopo "per me"... Si scherza eh XD
Gente a cui non piace un film perche non li capisce.... tristezza