Come Sostituire la Ruota Destra al Robot Aspirapolvere Eufy Robovac 11 T2102

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 23 апр 2022
  • Ciao a tutti e bentornati qui sul mio canale!
    Nel tutorial di oggi vi mostrerò come sostituire la ruota destra del robot aspirapolvere Eufy Robovac 11 T2102. Anche se questo non è un video inerente ai computer, visto che ho dovuto eseguire la sostituzione ho pensato "perché non farci un video?". Spero dunque che il tutorial possa tornare utile a qualcuno che magari lo possiede con lo stesso problema che aveva il mio.
    Non vi lascio il link all'acquisto della ruota perché le inserzioni cambiano frequentemente, potete facilmente reperire il tutto su EBay.
    Se vi va di sostenermi e di rimanere in contatto con me, vi invito ad iscrivervi al mio canale 📬, spuntando la campanella delle notifiche per ricevere l'avviso ogni qualvolta caricherò un nuovo contenuto 🔔. Se il video vi è piaciuto vi invito a lasciare un bel like 👍 e a condividerlo con i vostri amici ☑️; nel caso invece non sia stato di vostro gradimento, lasciate pure un dislike 👎, magari motivandolo con un commento costruttivo 💬, per far sì che io possa migliorare i futuri video 🔝! Vi invito anche a visitare i miei social 📰:
    ★ 📸 Instagram: ► bit.ly/2DLNU9M
    ★ 👱🏻‍♂‍ Facebook: ► bit.ly/2DLcCqQ
    ★ ☎️ Telegram: ► bit.ly/2n9zPbO
    ★ 🐦 Twitter: ► bit.ly/2Bs1CZW
    ★ 📩 Email: ► maxscomputerstech@gmail.com
    ★ 📽️ La mia attrezzatura per registrare: 👉 amzn.to/2VW1uyd
  • НаукаНаука

Комментарии • 8

  • @mariobianchi8337
    @mariobianchi8337 4 месяца назад

    Ciao, ma come hai fatto a trovare il ricambio? Io trovo solo per modello Robovac 11S, ma ho la versione senza S. Grazie

    • @MaxsComputersTech
      @MaxsComputersTech  4 месяца назад

      Controlla perché è molto probabile che i ricambi siano uguali

  • @marcodp1770
    @marcodp1770 10 месяцев назад

    ciao... ho lo stesso problema ma il ricambio sembra introvabile. Che sia compatibile la ruota del Robovac 11S?

    • @MaxsComputersTech
      @MaxsComputersTech  10 месяцев назад

      Non saprei, dovresti provare a vedere dalle foto se sembrano identiche

  • @moriceplus2766
    @moriceplus2766 9 месяцев назад

    Una domanda: una volta eliminato un games dal IPad pensavo di averlo cancellato del tutto invece, una volta che lo scarico nuovamente, si riapre allo stesso livello di quando l’avevo eliminato! Come mai è come si fa a fare in modo che non mi riconosca più?

    • @MaxsComputersTech
      @MaxsComputersTech  9 месяцев назад

      Porta pazienza ma:
      1 - Non ho dispositivi Apple quindi non ne ho idea
      2 - Non capisco che attinenza abbia la tua domanda nei commenti di un video di riparazione di robot aspirapolvere.

    • @moriceplus2766
      @moriceplus2766 9 месяцев назад

      @@MaxsComputersTech nessuna attinenza ! Pensavo solo che potessi aiutarmi! Comunque, grazie lo stesso per avermi risposto

    • @MaxsComputersTech
      @MaxsComputersTech  9 месяцев назад

      Da quel poco che so riguardo Apple, potrebbe essere un qualche problema con iCloud, forse devi togliere il gioco da lì, dovrebbe esserci una pseudo libreria, se non lo togli da lì, credo che vada a risincronizzare i file del gioco che avevi cancellato, per fare in modo che tu possa fruirne sempre.