Sergio Rizzo ha assolutamente ragione, ma c’è da dire che purtroppo queste cose sono sempre successe… da me si ricorda ancora che bastava rivolgersi al partito socialista ed entravi ovunque, anche senza concorso.
Meno male che ne ha contati 70 parenti in parlamento Parla di nepotismo e cognatismo.ho sempre saputo che esisteva nelle università,negli ospedali e se vogliamo nel commercio, nell' artigianato,ecc. Se qualche figlio vuole seguire le orme del padre e lavora nell' azienda paterna e' nepotismo? Ma vai a raccogliere rucola!caro Rizzo vi mettete in coda per dire una scemenza al giorno e tener vivace la discussione,certo la coda è lunga e fin che finisce ne dovrete prendere di sole,vento ,pioggia finché un uragano non vi porta via.
@@ermannolegrottaglie5687 aver tolto dal consiglio l’unico partito di opposizione ? Molti giornalisti sono stati, sono, e saranno politici in parlamento Io sono obbiettivo e non certo tifoso Ma purtroppo non è cambiato nulla solo che ora chi lo ha fatto per troppo tempo non lo accetta ora che lo subisce
Questo succede perché’ da decenni non ci fanno votare! Votare vuol dire scegliere! Noi non scegliamo! Scegliere vuol dire indicare il nome di chi tenere a libro paga! Le preferenze eviterebbero queste schifezze.
Abbiamo libere democratiche elezioni da abbastanza decenni da avere governi, che ci rappresentano in pieno. Siamo italiani: quando vieni fuori lo scandalo del politico arraffone nepotista, noi con la bocca gridiamo indignati e con la testa siamo già a chiederci come entrare nel giro di quello lì.
Quello che dice Rizzo è assolutamente vero, ma di questi 70 amici sono tutti di FDI perché il servizio per quanto giusto e doveroso mi sembra un po’ mirato!?!
Nel finale del servizio è emerso un dato molto interessante 🤔 dal 2018 ad oggi alle politiche si sono persi quasi cinque milioni di voti, a memoria ricordo in quel periodo governi Gentiloni, Conte, Conte, Draghi .... la gran parte dell'attuale maggioranza era all'opposizione forse qualche responsabilità dei precedenti governi può essere considerata ?
dal 2018 al 2022 ci sono stati eventi catastrofici come covid e guerra, queste hanno causato gravi sofferenze nel popolo accentuando la tendenza dell'astensione al voto. Non è semplicemente colpa di cosa hanno fatto i governi precedenti, che sono stati di sinistra e destra, ma c'è una situazione mondiale che sta portando le persone ad essere sempre più smarrite e disorientate, lasciando spazio a personaggi ancor più discutibili di quelli precedenti, come sempre è successo nella storia. Questa non è una colpa, ma il classico sintomo che si riscontra nei paesi che hanno visto un certo benessere e tranquillità e che oggi si sentono sempre più deboli e vogliosi di una reazione di qualche tipo ad un decadimento galoppante del proprio paese. Molte persone, in questi contesti, tendono a ricercare figure autoritarie che sembrano avere il controllo della situazione, persone con un linguaggio diretto e semplice, proprio quelle che magari erano all'opposizione durante l'avvento di queste dinamiche funeste. (non sono di sinistra, giusto per chiarire prima che qualcuno mi dirà rosica zecca rossa e bambinate simili)
Classico commento da scarica barile. È cominciato il balletto per determinare chi è più colpevole di un altro ad aver causato il fenomeno astensionista. Signori si pensi al COSA lo ha causato. Per il CHI è presto detto: il più pulito.... mica occorre laurearsi alla Bocconi per saperlo!
@@viniciobonito5621 sarebbe interessante fare delle tabelle e confrontarle ad ogni elezione con accanto le promesse fatte e ripetute ogni quinquennio e come sono state mantenute e per quanti/te (peraltro la differenza tra elezioni politiche, europee non credo sia completamente compresa....quella tra amministrative e le altre ancora meno)......ma i vip politici le interpretano (dal 1994) come una specie di plebiscito su di loro .... ed é evidente che contino molto sulla scarsa memoria e non solo degli italioti ...... c'è un solo partito che dal 2018 in poi (e dopo l'ubriacatura delle europee 2014 ....pre 80 euri mensili ...e non per tutti) entrando / uscendo da governi pseudo ecumenici .... che mantiene il consenso tra il 19% ed il 21% ..... credo uno zoccolo duro .....forse generazionale .......aumenteranno gli astenuti.
@@Jackyx28 Scarsa memoria degli italioti? Macché, prova a dimenticarti di restituire 5 €. Non c'è n'è uno che si dimentica Zoccolo duro? I cattocomunisti di una volta. Ergo generazionale Aumenterà l'astensionismo? Esatto
Avete ragione in tante cose ma,se non sono fuorilegge, l'opportunità non la potete decidere voi... Non trovo nemmeno giusto che un politico debba dimettersi finché non glielo impone la legge perché, e' appurato che la giustizia non è uguale per tutti molto spesso viene usata per rovinare gli avversari politici.....
Non va bene e siamo d’accordo, ma i precedenti governi di sinistra non è che sono esclusi da queste dinamiche , vedendo anche nei piccoli partiti che alle elezioni presentano le loro consorti magari già presenti in qualche altro incarico politico.
Si anche quelli naturalmente, ma come si stanno comportando tutti questi, da tanto e' proprio disgustoso e nauseante, vergognoso ma tanto vergognoso.!!!!!!!
@@Sleeplone17 Ma mi faccia il piacere. Altro che sorelle e cognati, chi c'è stato finora ha piazzato perfino le amanti proprie, gli amanti delle mogli, quelle dei figli e compagnia cantante
Ma Rizzo dove cazzo era quando Di Maio nominò un suo compagno di liceo in una partecipata statale? Dove cazzo stava quando Renzi nominò Carrai (suo amico) alla cybersecurity?
Infatti è tutta una merda. Non esiste destra e sinistra, sono solo allusioni per creare divisione. Esistono leggi razionali e non, leggi giuste e sbagliate,morali e immorali, costituzionali e anticostituzionali, non leggi di destra e di sinistra. E il popolo? Beee beee beee
Denunciare questo modo di fare è giusto. Ma sottolineiamo che non è una novità!! Giustifico solo alcuni casi di aziende parastatali strategiche in cui è giusto che ci siano Amministratori Delegati che seguano gli indirizzi del governo.
La trasmissione potrebbe anche essere interessante, ma tutti questi applausi a comando ogni trenta secondi sono davvero disturbanti e, oltretutto, falsi.
Il vero Giubileo di Fdl: una pioggia di milioni leggere che "Biden dice" che "vuole "," pensa", " progetta", " intende" ,stona un po' con un video sui social delle sue ultime performance, del tutto incompatibili con quei verbi. In uno assiste a un concerto di musica afro con il suo staff che gli balla accanto e lui rigido come uno stoccafisso findus,non muove un muscolo per diversi minuti,In un altro,al G7, sfugge agli altri 6 nani riuniti sul prato per una foto di gruppo e punta dritto verso il celebre amico invisibile,a cui stringe la mano dopo ogni discorso. La stampa di tutto il mondo ha già decretato che il fu capo della fu prima superpotenza è totalmente incapace di intendere e di volere ed è teleguidato a distanza
Ma secondo sta persona come si dovrebbe costruire il potere ? Ahahahah, capire questo concetto aiuterebbe molto persone a stare più tranquilli e meno idealisti
Potevate aver ragione se sulla sette ci sarebbe un contraddittorio, che non esiste ed equello che è bello che in poi questa rete si parla spesso di fascismo e antifascismo😁😁😁
Contestavano la sinistra , criticavano chi non attuassero programmi politici utili agli italiani !!!! Invece la destra pensa solo ed esclusivamente alla famiglia !!!! 👪 Domando agli elettori italiani , me compreso !!!! Chi è cosa abbiamo votato ?????? ❤ La grande famiglia 👪
@@ALFREDOMAZZOTTI A lei chi ha detto che non ho letto i libri di questo signore? Per quanto mi riguarda valgono zero, perché quello che ha detto era già di dominio pubblico. Un semplice copia e incolla. Se avesse rivelato particolari scottanti, lo avrebbero messo a tacere. Certo non farebbe l'ospite alla 7.
Certe ambiguità dei sinistri fraintendono anche la parola "amichettismo" che si riferisce al "sistema" dei compagni che hanno occupato tutti i posti possibili immaginabili pubblici e privati tra parenti amici amanti compagni,e questi distorcono le parole e ci ridono sopra come a dire "vi ho fregato un altra volta".
Una differenza c'è i compagni hanno occupato tutti i posti disponibili ma voi del fascio avete fatto molto di più ovvero non vi bastava sedervi a tavola ma ruttate e scorreggiate in continuazione si siete camerati ma non sapete come si sta al mondo
@@gallonegiovanni4512 In effetti una certa somiglianza con Salò e le 120 giornate.. Di Pasolini, ci sta tutta. Auguri, si fa per dire, alla combriccola cameratesca
Ma quando stanno rosicando questi giornalai .Non hanno ancora capito che questo governo ha torto o ragione sono stati eletti dal popolo e basta fatevi una ragione è cambiate tiritera che avete stufato
Ma è normale che tutti i commenti di qui sotto sono di persone che dicono “ sì ma la sinistra, si ma prima…” vi siete guardati il video con questo pregiudizio, e credo anche nervosismo? Non era meglio se vi vedevate un video di atreju?
Forse sarebbe stato meglio intervistare Marco Rizzo, sicuramente avrebbe detto cose più interessanti e non le solite banalità di questi presunti intellettuali , con clap al seguito! Baci!
@@MarcoPolo14428 Buonasera, chiedo scusa se insisto, mi spiego meglio. Se la sorella è sempre stata accanto alla Meloni fin dai tempi del 3%, dandosi da fare non per una poltrona belle pronta ma diciamo per passione politica, non mi sembra nepotismo. Se Lei avesse un amico bravissimo non lo porterebbe in squadra? Non farei di tutta un'erba un fascio. Ecco tutto. Saluti.
Io sono io e voi non siete un cazzo. Chi lo diceva era un grandissimo attore che ripercorreva in amanbiera allegorico il modo di comportarsi dei potenti. Ma questi sono nullità che ci credono ed operano con quelle modalità che Sordi " recitava".
E si' , non capite proprio niente, e cosi' si governa molto meglio.!Si sta proprio bene, tra parenti ci si capisce meglio e ci si accorda facilmente.!!!!!!!!
Vero,ho messo,una virgola di troppo,senza occhiali,ma questo conferma la vostra uniformità.Le pecore,si muovono,all'unisono, è non pensano..... perché non sanno farlo.
Che dire di rizzo e un grande scrittore, bravo. Italiani siate orgogliosi del voto che avete dato al governo meloni e al suo carrozzone della banda bassotti
Ma non andiamo piu' a votare cosi' restano con un palmo di naso. Se votate servite a risolvergli i problemi della pagnotta quotidiana e pure il companatico a loro e famiglia allargata. E i vostri problemi ? Ma non si puo', non si deve e poi il loro mestiere non e' occuparsi di voi elettori un po' addormentati e speranzosi. Se andate a votare bravi .siete furrrbi , astuti , sono orgoglioso di voi 😅😂
Ma chi vince potrà fare come gli pare come hanno fatto per 50 anni chi ha vinto smettere di rompere sarebbe meglio forse rizzo dovrebbe rileggere il libro che ha scritto qualche anno sulle malefatte dei politici di allora
Sergio Rizzo ha assolutamente ragione, ma c’è da dire che purtroppo queste cose sono sempre successe… da me si ricorda ancora che bastava rivolgersi al partito socialista ed entravi ovunque, anche senza concorso.
Le sezioni di partito,facevano da ufficio di collocamento,e pure le parrocchie....
Vero! Erano alcune sezioni dei partiti. Ma erano i partiti che frequentavate voi!
Qualsiasi partito, chiesa compresa..
@@fabiogrechi5853 mai frequentato sezioni dove c'èra il figlio di La Russa.sai quello assunto al teatro Piccolo...
@@fabiogrechi5853 Io sono nato nel 2003. Non ho mai frequentato alcun partito.
Era un altro mondo! Sono testimone , grazie alla mia verde età. Nessuna vergogna , comportamenti arroganti ... Grazie a Sergio Rizzo .
Caro Floris, devi dire all tuo pubblico di stare tranquillo e non applaudire ogni 5 secondi. È un pò demenziale, non ti sembra?
Caro cosimo questo a Floris lo hanno già detto in molti, ma lui come i suoi compagni fa orecchie di mercante con quella risata da ebete.
tale pubblico e tale conduttore
Se si chiama " Fratelli d'Italia", mi sembra ovvio...
Votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate votate
Ha ragione Celentano gli applausi vanno tolti
Ma non ho mai visto in tanti anni ciò che succede adesso
E ancora non e' finita,sembra di essere in un film di toto'
Sono d’accordo !! Mai così com’è adesso!!
Ma fino ad ora come funzionava?
Frantoianni?
Meno male che ne ha contati 70 parenti in parlamento
Parla di nepotismo e cognatismo.ho sempre saputo che esisteva nelle università,negli ospedali e se vogliamo nel commercio, nell' artigianato,ecc. Se qualche figlio vuole seguire le orme del padre e lavora nell' azienda paterna e' nepotismo? Ma vai a raccogliere rucola!caro Rizzo vi mettete in coda per dire una scemenza al giorno e tener vivace la discussione,certo la coda è lunga e fin che finisce ne dovrete prendere di sole,vento ,pioggia finché un uragano non vi porta via.
No così mai,mi dispiace e non sono di sinistra
@@ermannolegrottaglie5687 aver tolto dal consiglio l’unico partito di opposizione ?
Molti giornalisti sono stati, sono, e saranno politici in parlamento
Io sono obbiettivo e non certo tifoso
Ma purtroppo non è cambiato nulla solo che ora chi lo ha fatto per troppo tempo non lo accetta ora che lo subisce
@@massimopertini289 in sono d'accordo con te
Questo succede perché’ da decenni non ci fanno votare! Votare vuol dire scegliere! Noi non scegliamo! Scegliere vuol dire indicare il nome di chi tenere a libro paga! Le preferenze eviterebbero queste schifezze.
Beato chi c’è vicino al re è sempre stato così in Italia
Abbiamo libere democratiche elezioni da abbastanza decenni da avere governi, che ci rappresentano in pieno. Siamo italiani: quando vieni fuori lo scandalo del politico arraffone nepotista, noi con la bocca gridiamo indignati e con la testa siamo già a chiederci come entrare nel giro di quello lì.
Quello che dice Rizzo è assolutamente vero, ma di questi 70 amici sono tutti di FDI perché il servizio per quanto giusto e doveroso mi sembra un po’ mirato!?!
Ecco pché in questa trasmissione si applaude sempre, siete degli ottimi comici😂😂😂😂😂😂😂
Più che comici una massa di cog....i😂😂😂
Invece a rete 4 piangono 😂😂😂
@@francescobarluzzi5791 si??? Può darsi 🤷
Stop applausi per favore .
Sono inutili ed indiscriminatamente a tutti ,quindi inutilissimi edisturbanti.
Bastaaa
Nei ministeri esistono da sinistri anni uffici che si occupano solo di gestire raccomandazioni havete scoperto che l'acqua e bagnata 😂
Parliamo di Casalino, portavoce di Conte e di Di Maio che vendeva gelati allo stadio.....
Incommentabile!! Vedi solo questo? Quanto sei basso....
Nel finale del servizio è emerso un dato molto interessante 🤔 dal 2018 ad oggi alle politiche si sono persi quasi cinque milioni di voti, a memoria ricordo in quel periodo governi Gentiloni, Conte, Conte, Draghi .... la gran parte dell'attuale maggioranza era all'opposizione forse qualche responsabilità dei precedenti governi può essere considerata ?
dal 2018 al 2022 ci sono stati eventi catastrofici come covid e guerra, queste hanno causato gravi sofferenze nel popolo accentuando la tendenza dell'astensione al voto. Non è semplicemente colpa di cosa hanno fatto i governi precedenti, che sono stati di sinistra e destra, ma c'è una situazione mondiale che sta portando le persone ad essere sempre più smarrite e disorientate, lasciando spazio a personaggi ancor più discutibili di quelli precedenti, come sempre è successo nella storia. Questa non è una colpa, ma il classico sintomo che si riscontra nei paesi che hanno visto un certo benessere e tranquillità e che oggi si sentono sempre più deboli e vogliosi di una reazione di qualche tipo ad un decadimento galoppante del proprio paese. Molte persone, in questi contesti, tendono a ricercare figure autoritarie che sembrano avere il controllo della situazione, persone con un linguaggio diretto e semplice, proprio quelle che magari erano all'opposizione durante l'avvento di queste dinamiche funeste. (non sono di sinistra, giusto per chiarire prima che qualcuno mi dirà rosica zecca rossa e bambinate simili)
Classico commento da scarica barile. È cominciato il balletto per determinare chi è più colpevole di un altro ad aver causato il fenomeno astensionista. Signori si pensi al COSA lo ha causato. Per il CHI è presto detto: il più pulito.... mica occorre laurearsi alla Bocconi per saperlo!
@@viniciobonito5621 sarebbe interessante fare delle tabelle e confrontarle ad ogni elezione con accanto le promesse fatte e ripetute ogni quinquennio e come sono state mantenute e per quanti/te (peraltro la differenza tra elezioni politiche, europee non credo sia completamente compresa....quella tra amministrative e le altre ancora meno)......ma i vip politici le interpretano (dal 1994) come una specie di plebiscito su di loro .... ed é evidente che contino molto sulla scarsa memoria e non solo degli italioti ...... c'è un solo partito che dal 2018 in poi (e dopo l'ubriacatura delle europee 2014 ....pre 80 euri mensili ...e non per tutti) entrando / uscendo da governi pseudo ecumenici .... che mantiene il consenso tra il 19% ed il 21% ..... credo uno zoccolo duro .....forse generazionale .......aumenteranno gli astenuti.
@@Jackyx28
Scarsa memoria degli italioti? Macché, prova a dimenticarti di restituire 5 €.
Non c'è n'è uno che si dimentica
Zoccolo duro? I cattocomunisti di una volta. Ergo generazionale
Aumenterà l'astensionismo? Esatto
Paese horror!
il vero problema non sono le 83 persone dello staff ma è che ci sono persone che lo giustificano
Il classico aumento di occupazione..
Avete ragione in tante cose ma,se non sono fuorilegge, l'opportunità non la potete decidere voi...
Non trovo nemmeno giusto che un politico debba dimettersi finché non glielo impone la legge perché, e' appurato che la giustizia non è uguale per tutti molto spesso viene usata per rovinare gli avversari politici.....
Il partito FDI è un ente privato. E allora?
Non va bene e siamo d’accordo, ma i precedenti governi di sinistra non è che sono esclusi da queste dinamiche , vedendo anche nei piccoli partiti che alle elezioni presentano le loro consorti magari già presenti in qualche altro incarico politico.
Si anche quelli naturalmente, ma come si stanno comportando tutti questi, da tanto e' proprio disgustoso e nauseante, vergognoso ma tanto vergognoso.!!!!!!!
Mai come stavolta. Mai. E io sono dei 5 stelle non sono del PD. Lo schifo che stanno facendo ora solo ai tempi di berlusconi
Prima non li contava? Perché? Avrebbe la bontà di spiegarcelo? Ha mai contato quanti parenti ci sono tra i professori universitari?
Mai così .mai assolutamente mai. Il cognato la sorella il marito della compagna il compagno. Mio dio che schifo
@@Sleeplone17 Ma mi faccia il piacere. Altro che sorelle e cognati, chi c'è stato finora ha piazzato perfino le amanti proprie, gli amanti delle mogli, quelle dei figli e compagnia cantante
Sono tutti specchiatissimi parenti che vengono dal popolo.
Ma Rizzo dove cazzo era quando Di Maio nominò un suo compagno di liceo in una partecipata statale? Dove cazzo stava quando Renzi nominò Carrai (suo amico) alla cybersecurity?
Infatti è tutta una merda. Non esiste destra e sinistra, sono solo allusioni per creare divisione. Esistono leggi razionali e non, leggi giuste e sbagliate,morali e immorali, costituzionali e anticostituzionali, non leggi di destra e di sinistra. E il popolo? Beee beee beee
Faticoso leggere libri..!
Ha denunciato sempre, meloncino
@@FabioNardocci-vx2gv sti qua' una libreria,manco sanno cosa sia.... fa' pure rima.
Denunciare questo modo di fare è giusto.
Ma sottolineiamo che non è una novità!!
Giustifico solo alcuni casi di aziende parastatali strategiche in cui è giusto che ci siano Amministratori Delegati che seguano gli indirizzi del governo.
La trasmissione potrebbe anche essere interessante, ma tutti questi applausi a comando ogni trenta secondi sono davvero disturbanti e, oltretutto, falsi.
Per forza hanno bisogno di tanti collaboratori.....sono incapaci!!!! Quest' è gente che sa fare solo propaganda!!
La cosa che sorprende è che questi fatti vengono fuori (guarda caso) nel periodo elettorale, chissà perchè sarà davvero un caso
Siamo italiani....
Siete il motivo per cui non guardo più la tv.
Il vero Giubileo di Fdl: una pioggia di milioni leggere che "Biden dice" che "vuole "," pensa", " progetta", " intende" ,stona un po' con un video sui social delle sue ultime performance, del tutto incompatibili con quei verbi. In uno assiste a un concerto di musica afro con il suo staff che gli balla accanto e lui rigido come uno stoccafisso findus,non muove un muscolo per diversi minuti,In un altro,al G7, sfugge agli altri 6 nani riuniti sul prato per una foto di gruppo e punta dritto verso il celebre amico invisibile,a cui stringe la mano dopo ogni discorso. La stampa di tutto il mondo ha già decretato che il fu capo della fu prima superpotenza è totalmente incapace di intendere e di volere ed è teleguidato a distanza
Ma potranno decidere come hanno fatto per 80 anni tutti gli altri? Casta? Guardate un po'....
Rizzo ha solo disprezzato tutti. Creando un'aria per cui tutti disprezzano la politica
Un altro grande Solone che non pensavo fosse così sinistro che si è unito alla scia degli imbecilli con il suo sorriso beffardo.
beato a te che non hai capito nulla e sei falice
Già perchè la politica è da salvare? Una manica di delinquenti....
Perché c'è una politica da apprezzare???Dove???
@@Polis-b9j ... ln politica occorre essere presenti e lottare.
A questo punto meglio....la Monarchia....alla Dittatura...... familiare...
Ma secondo sta persona come si dovrebbe costruire il potere ? Ahahahah, capire questo concetto aiuterebbe molto persone a stare più tranquilli e meno idealisti
Potevate aver ragione se sulla sette ci sarebbe un contraddittorio, che non esiste ed equello che è bello che in poi questa rete si parla spesso di fascismo e antifascismo😁😁😁
Mi sa che te sei abituato troppo a byoblu o rete 4😂
Contestavano la sinistra , criticavano chi non attuassero programmi politici utili agli italiani !!!! Invece la destra pensa solo ed esclusivamente alla famiglia !!!! 👪 Domando agli elettori italiani , me compreso !!!! Chi è cosa abbiamo votato ?????? ❤
La grande famiglia 👪
Non è mai "adesso governiamo noi", ma "adesso comandiamo noi". Tutto qui.
Costui non dev'essere mai entrato in una facoltà universitaria
Ha scritto libri su tutte le caste.. basta leggere
@@duilioduilio6789Non deve aver svelato dettagli importanti, altrimenti alla 7 non lo inviterebbero e di sicuro lo avrebbero già messo a tacere
Non siamo sulla rai pensaci bene😂😂@@jacqueslescout5426
@@jacqueslescout5426 Prima di parlare perchè non provi a leggere qualche suo libro. Lo so che è una gran fatica leggere....
@@ALFREDOMAZZOTTI A lei chi ha detto che non ho letto i libri di questo signore? Per quanto mi riguarda valgono zero, perché quello che ha detto era già di dominio pubblico. Un semplice copia e incolla. Se avesse rivelato particolari scottanti, lo avrebbero messo a tacere. Certo non farebbe l'ospite alla 7.
Incredibile, sti qui si infastidisco perche altri stanno facendo meglio quello che loro hanno iniziato a fare. Ce da sognare
Certe ambiguità dei sinistri fraintendono anche la parola "amichettismo" che si riferisce al "sistema" dei compagni che hanno occupato tutti i posti possibili immaginabili pubblici e privati tra parenti amici amanti compagni,e questi distorcono le parole e ci ridono sopra come a dire "vi ho fregato un altra volta".
Una differenza c'è i compagni hanno occupato tutti i posti disponibili ma voi del fascio avete fatto molto di più ovvero non vi bastava sedervi a tavola ma ruttate e scorreggiate in continuazione si siete camerati ma non sapete come si sta al mondo
Che mente raffinata,discepolo di vauro?😂😂😂😂😂😂@@gallonegiovanni4512
@@gallonegiovanni4512 In effetti una certa somiglianza con Salò e le 120 giornate.. Di Pasolini, ci sta tutta. Auguri, si fa per dire, alla combriccola cameratesca
Come tutti... patrioti inclusi..ti dice nulla il nome Brunetta al CNEL?
la Nona è sempre più insofferente perchè non sa come l'Occidente-collettivo sopravviverà a 3-4 anni di guerra in Ukraina 🎉🎉
Un'altro scienziato floris nn ti vergogni
Trasmissione sul nulla. Pensavo che Rizzo fosse una persona seria.
Vota la fruttarola e taci
Wow! Quanto livore!
Wow! Quanto appagamento!
E' normale questo magna magna?
Ma quando stanno rosicando questi giornalai .Non hanno ancora capito che questo governo ha torto o ragione sono stati eletti dal popolo e basta fatevi una ragione è cambiate tiritera che avete stufato
😂😂😂😂🤡🤡🤡🤡
"Invasione militare di politici" 😂😂😂 cosa fumate di così allucinogeno?!😂😂😂😂😂😂
Ma è normale che tutti i commenti di qui sotto sono di persone che dicono “ sì ma la sinistra, si ma prima…” vi siete guardati il video con questo pregiudizio, e credo anche nervosismo? Non era meglio se vi vedevate un video di atreju?
Infatti cos è questa cagata di trasmissione a senso unico
Forse sarebbe stato meglio intervistare Marco Rizzo, sicuramente avrebbe detto cose più interessanti e non le solite banalità di questi presunti intellettuali , con clap al seguito! Baci!
Banalità? Ti hanno dato qualche incarico?
@@FabioNardocci-vx2gv No ma se parli con i tuoi amici! Fammi sapere. Baci!
Ma fratoianni e sua moglie..Franceschini e sua moglie non se ne parla come mai
Invece Fassino Fratoianni. La sorella è sempre stata accanto a Giorgia. Due pesi e due misure. Quando il PD faceva ben di più Vi andava bene.
Quello che fa la sinistra va sempre bene quello che fa la dx non fa mai bene. Pena!!!!
Leggi...prima di trarre conclusioni...
@@MarcoPolo14428 Buonasera, chiedo scusa se insisto, mi spiego meglio. Se la sorella è sempre stata accanto alla Meloni fin dai tempi del 3%, dandosi da fare non per una poltrona belle pronta ma diciamo per passione politica, non mi sembra nepotismo. Se Lei avesse un amico bravissimo non lo porterebbe in squadra? Non farei di tutta un'erba un fascio. Ecco tutto. Saluti.
Ma Rizzo cosa dice lei avrebbe fatto uguale, non dica delle stupidaggini
Un' altro psicologo dei poveri....ma leggi un pochino!!!
Io sono io e voi non siete un cazzo. Chi lo diceva era un grandissimo attore che ripercorreva in amanbiera allegorico il modo di comportarsi dei potenti. Ma questi sono nullità che ci credono ed operano con quelle modalità che Sordi " recitava".
Che trasmissioni il guaio è che qualcuno di parte le vede pure.
La verità è una brutta bestia, torna a guardare canile 5,rai melona
Ma disertatele, così finisco di ridere quando lo scer abbassa,abbassa.
@@samasgroup6Già fatto, da tempo immemorabile!!!!!
Mica rete 4😂😂
Smettere di battere in continuazione le mani e fastidioso
Devono accaparrarsi piu soldi possibili per questo motivo la Meloni ha sistemato tutti i suoi familiari ed amici.
Vergogna assoluta !!! E nessuno protesta . Questa è dittatura !!!!
e del “paese” e del suo futuro …..chi cazzo se ne frega ( per usare il loro linguaggio)
Dalla casta siamo peggiorati!?
Naturalmente il Presidente della Repubblica muto
Ha voglia a pagar tasse per mantenere sto carrozzone horror!
La verità è che questa gente ... si serve della nostra amata Costituzione e Democrazia per ritornare al potere.
Non ci capisco un cazzo
Rimettere le preferenze e’ l’i i o modo per cancellare sto schifo! Questi si nominano fra loro!
Ma perche non parlate e non contate quelli di sinistra ?sono tutti uguali
Vai in libreria,compri un suo libro...
No a questi livelli
Dove siamo arrivati come ora mai nella melma 😢 sono contenta
e basta con questi applausi pilotati e falsi! Siete noiosi, non si riesce a seguire un intervista perché interrotta ogni pochi secondi.
Ma di che cazzo ci lamentiamo? Ma il voto chi gliela dato...... Noiiiiiiii
Senza vergogna
Ascoltate gente, ascoltate che marciume ha fatta io so giorgia
E si' , non capite proprio niente, e cosi' si governa molto meglio.!Si sta proprio bene, tra parenti ci si capisce meglio e ci si accorda facilmente.!!!!!!!!
Parenti serpenti
Governare con la cerchia de noantri è una idea oltre che antidemocratica anche pessima.Bighin giulio Renzo
Mamma mia quanto state rosicandooooo!!!!😂😂😂😂😂
@Protopunk72Parla ,il genio ,di una parte politica,che se le chiedi,che ore sono,ti risponde,STUDIA!!!!😂😂😂😂
Vero,ho messo,una virgola di troppo,senza occhiali,ma questo conferma la vostra uniformità.Le pecore,si muovono,all'unisono, è non pensano..... perché non sanno farlo.
@@oxf7640 in effetti sarebbe più corretto rispondere di guardare l'orologio
Contento tu,di essere derubato.....
Paga le tasse per questi papponi e sei pure contento
Si vede che rizzo e apolitico di destra
Che dire di rizzo e un grande scrittore, bravo. Italiani siate orgogliosi del voto che avete dato al governo meloni e al suo carrozzone della banda bassotti
Rosiconi
Che solfa 🙄
Ladri
Lollobrigida, ministro della sovranità ferroviaria. 👀
Che schifo!!
Ma non andiamo piu' a votare cosi' restano con un palmo di naso.
Se votate servite a risolvergli i problemi della pagnotta quotidiana e pure il companatico a loro e famiglia allargata. E i vostri problemi ? Ma non si puo', non si deve e poi il loro mestiere non e' occuparsi di voi elettori un po' addormentati e speranzosi.
Se andate a votare bravi .siete furrrbi , astuti , sono orgoglioso di voi
😅😂
Rizzo partecipa piu spesso, facci sapere, le magagne....
Le magagne della sinistra,ci aggiorni che ci facciamo altre risatine.
Lui e stella,ne hanno scritti a bizzeffe di libri a riguardo..
U
Un grande! Grazie.
Ma chi vince potrà fare come gli pare come hanno fatto per 50 anni chi ha vinto smettere di rompere sarebbe meglio forse rizzo dovrebbe rileggere il libro che ha scritto qualche anno sulle malefatte dei politici di allora
Chi vince deve fare ciò che il popolo vuole e non quello che gli pare
@@nicoladianora7515 Figuriamoci chi non vince
È preoccupante come viene negata l’evidenza dai sostenitori!!
La trasmissione degli applausi finti a go go......
Mi sa ché voi italiani non avete nessun problema .
DOVETE ROSICARE
Lei confonde il rosicare con il provare schifo, di fronte a quelle persone che come Lei, approvano!!
Dovete chi ? non vi accorgete che fate schifo ? altro che rosicare. Siete dementi,assetati di potere,lo stesso potere che vi porterà all'oblio
Sì ma anche tu non stai bene con sempre con il solito commento eh
Vasellina ultima scoperta?
Di cosa? Nel culo ce la prendi anche te con questi 😂
La "Nuova Gramatica" è senza una M!😳🤔
Rizzo fai pena e Floris è anche peggio
Fa pena perché dice la verità?
@@margheritafallacara9935perché è un fan di Salusti e Sechi...
La Casta si è fatta Cosca!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHH COME LI ABBIAMO RIDOTTI…..
cloaca maxima
Meloni,docet