Ben detto, Gasparri ha usato una vecchia tattica che usò a suo tempo pure Cuffaro per parlar d'altro! E anche in quell'occasione la mossa produsse l'effetto opposto di quello desiderato da Cuffaro...che tra l'altro sparò una cifra falsa sul costo dell'ingaggio di Santoro da parte di Viale Mazzini.
non ti pare strano che Travaglio che guarda in casa d'altri e sempre pronto a sputtanare, non si ricorda quando guadagna in un anno? peggio dello smemorato di Collegno
Peccato che Travaglio non è pagato da noi per gestire i nostri soldi a differenza di Gasparri. Gasparri e tutti quelli che gli danno retta sono degli avanzi di madre natura, degli scarti dell'evoluzione. Sapere quanto guadagna Travaglio non cambia un cazzo a chi ha problemi ad arrivare alla fine del mese. Mentre capire perchè io devo pagare 200.000 euro Gasparri per aver guidato da merda il mio paese è importante. Ma sta gente che commenta sotto non lo capisce e non lo capirà mai e non glielo puoi neanche spiegare, perchè non ha i neuroni
Emanuele Simoncini Non ti sopravvalutare troppo nei ragionamenti, il tuo commento non fa una piega non fosse per il fatto che le testate giornalistiche politiche ,soprattutto adesso con l avvento del web ,sono tenute aperte grazie ai soldi dei partiti, Se dovessero campare di giornali venduti avrebbero già chiuso da un pezzo tutti.
Vlad sei leggermente disinformato: il Fatto Quotidiano NON prende soldi pubblici e quindi Travaglio i soldi che prende li prende esattamente allo stesso modo del panettiere, del meccanico, dell'elettricista e di qualsiasi altro lavoratore ossia lavorando. Gasparri invece li prende di solito non facendo un cazzo, ogni tanto facendo danni al Paese assieme al suo partito, danni che poi come al solito paghiamo tutti.
Darkness86 ci sono mille modi per finanziare trasversalmente chicchessia, tecnicamente nemmeno i partiti prendono più i finanziamenti pubblici, tutto fumo. La pubblicità gonfiata è un esempio è ce ne sono a decine, Io considero Travaglio uno dei migliori giornalisti italiani ma fidati che ha, intellettualmente, padroni pure lui e comunque poche volte come qui l ho visto in difficoltà .
00cool11 devi capire che , come disse giustamente una volta Travaglio, Gasparri ha la funzione sociale di dire in pubblico ciò che una persona normale, quindi non Gasparri, si vergognerebbe di pensare in privato. La polemica lanciata da Gasparri in questo caso era totalmente strumentale, era per buttare la discussione in caciara.
cosa c'entrano i soldi di travaglio che se li guadagna con i libri e con l'editoria con quelli che prende gasparri che provengono dalle tasse che paghiamo noi? Quelli di travaglio seppur tanti, sono soldi puliti...almeno fino a prova contraria!
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza". (Oscar Wilde) Povero Travaglio... e povero Gasparri, condannato a vita ad esser Gasparri!
La differenza è che Marco Travaglio è un privato perciò lui neanche può dire quanto guadagna ma lui che è un Senatore pagato dalla nostra tasse penso che deve dare adito a noi anche se gasparre non vale €300000 Assolutissimamente no
Piccola differenza , onorevole Gasparri : io posso pagare di mia spontanea volontà Travaglio comprando il suo libro , mentre non posso scegliere di non pagare lei e la sua cricca. Chi non sopporta Travaglio può non comprare i suoi libri , però chi non ha votato e non sopporta la gente come lei, deve pagarla lo stesso perchè sta al governo.
Gasparri che denuncia 200mila euro è il segnale che non c'è niente che va bene in questa società.. un essere come gasparri che guadagna 200mila euro è un insulto all umanità
Gasparrino c'è una piccola differenza tra il voler sapere quanto guadagna un giornalista e quanto invece guadagna un politico dato che il denaro che prende il politico proviene dai contribuenti sai.
Menti geniali sotto di me: Marco Travaglio non ha un reddito fisso: essendo giornalista e al contempo facendo spettacoli teatrali e scrivendo libri, riceve oltre al guadagno da giornalista una somma differente ogni anno in base alla affluenza ai suoi spettacoli o alle vendite dei libri. Ah, capre, come state infognati. Tenete presente che il guadagno di Travaglio dipende da quanto lo stesso interessa ai cittadini o ai lettori, il guadagno dei vostri padroni (politici e politicanti) invece è una somma esageratamente superiore ai loro meriti lavorativi.
Michele Casellato travaglio non è un dipendente pubblico. Non ha reddito sicuro come Gasparri. Più gente lo segue,compra i suoi giornali,i suoi libri,legge i suoi articoli e più lui guadagna, ma nessuno ti obbliga ad andarti a comprare il libro di travaglio se non vuoi. Sei invece obbligato sostanzialmente a pagare Gasparri dato che è retribuito con denaro pubblico. È un dipendente statale!
L'esilarante molto onorevole Gasparri, non sapendo dove prendere aria, si agita come un criceto nella sua ruotina, convinto di "stanare" l'interlocutore. Quanto guadagni Travaglio è questione che non riguarda Gasparri, mentre ciò che guadagna Gasparri interessa tutti i contribuenti
Una cosa è certa Gasparri, Travaglio è un giornalista con la G maiuscola, in più scrive libri quindi tutto quello che guadagna è meritato. Lei cosa fa per portarsi a casa circa 200.000 euro l'anno? Una benemerita mazza !!!
Vabbè é il solito Gasparri, chiedergli di azionare il cervello e di connetterlo alla bocca sarebbe come chiedere al sole di sorgere da ovest anziché da est.
Gasparri farebbe bene a dire che fine hanno fatto i 600mila euro che ha preso dalle casse del partito per farti una assicurazione privata.e di quei 200 mla euro che guadagni gasparri siamo sicuri che li guadagni veramente? visto che stai sempre in tv invece di stare in parlamento a legiferare
ma gasparri è proprio insignificante: nonostante stia facendo una clamorosa figura di cacca, su quella domanda monotematica (per la quale vorrebbe FAR CREDERE che travaglio sia in imbarazzo), continua imperterrito nella sua idiozia a riproporre l'attacco che, ovviamente, continua ad andare a vuoto... e nemmeno si rende conto della figura che sta facendo!! mamma mia... un uomo davvero improponibile che, tanto per cambiare, ci rappresenta... povera italia
davvero? guarda un po a me non frega nulla di quanto guadagna , perchè lo fa facendo il giornalista e scrivendo libri, non fregando i soldi alla gente con rimborsi pubblici ecc.
Giusto per mettere in chiaro, non ci frega un cazzo di quanto guadagna travaglio perché lo stipendio non lo paghiamo mica noi. In compenso Gasparri i soldi li riceve dai contribuenti, quindi al posto di chiedere a Travaglio quanto guadagna veda di tirare fuori la cifra esatta (al centesimo).
Travaglio oltre ai libri guadagna con il suo (il fatto Quotidiano) e sono soldi suoi e non dello stato. Sallustri dice di guadagnare 235000 euro l'anno, 19.583.333 mensili, in realtà sono di più, con (il giornale) che prende qualche spicciolo di finanziamento dello stato. Questa è la parte più divertente: il sapere come stanno le cose.
@CIPPALA E ben meritati visto e considerando il fatto che è uno dei pochi veri giornalisti interventisti che lottano per questo paese per evitare che vada alla deriva, che lotta perché noi (incluse le persone che lo sputtanano) possiamo essere informati sul fatto che il nostro retto anale è occupato dal gingillo dei nostri cari politici nulla facenti che comunque.. caro mio Cippala... guadagnano molto più di Travaglio... ma MOLTO di più..
Lo faccio presente a chi scrive le informazioni dei video su questo canale: Incalzare significa smontare domanda dopo domanda ogni risposta, non fare la domanda e parlare sopra la risposta, se non lo fa parlare come fa a rispondere? Così invece sembra che lui abbia fatto una domanda arguta e che lui non abbia saputo rispondere. E poi: un giornalista lavora e guadagna come qualsiasi privato, Gasparri ha in modo infimo spostato l'attenzione su una cosa che non c'entra niente solo per distogliere l'attenzione (del livello di un bimbo delle elementari che per salvarsi accusa un altro bambino di qualcos'altro che poco c'entra), e purtroppo vedo che tanti caproni ancora ci cadono. E vi garantisco.. Per farsi ammaliare da Gasparri e dar ragione ai suoi ragionamenti ce ne vuole, sveglia!
Anche se travaglio guadagnasse 10 Milioni di euro all'anno qual è il problema? L'importante è che i libri e dvd ecc... che fa siano VERI. Come dice lui se li è guadagnato. Gasparri invece li prende (i nostri) senza chiedere e facendo cosa? O_o questo è il punto
A me sembra invece una persona perbene, preparatissima e che s'è messa in gioco rischiando. Diciamo il contrario di Fede, Vespa, Sallusti, Feltri e tutta quella masnada di leccaculo...
Gasparri è l'esempio più becero dei politici italiani che per nascondere se stessi attaccano gli altri, chissenefrega di quanto guadagna Travaglio caro Gasparri, è un libero professionista, l'importante è che paghi le tasse e credo e penso che lo faccia, piuttosto lui non so vergogna di guadagnare cifre assurde in proporzione a quanto fatto dalla politica italiana negli ultimi quarant'anni, mandando l'Italia nel baratro del debito senza mai badare a contenere la spesa pubblica anzi, a farla lievitare anche con i lauti stipendi dei parlamentari...
Gasparri, al solito, non sa cosa dice, il grande Travaglio guadagna col suo lavoro mentre il minuscolo, quasi invisibile gasparri, vive sulle nostre spalle da oltre un trentennio, per fare gli interessi del suo signore e padrone. Ricordo perfettamente come ha gestito il Dicastero delle Poste e Telecomunicazioni, quando ne era responsabile. Taccia quindi, prima di fare ulteriori pessime figure.
quanto guadagni Travaglio può interessare o no, ma non ha nessuna implicazione legale, politica , economica, è mera curiosità. Chiunque utilizzi il guadagno di Travaglio contro di lui ragiona in maniera illiberale e Staliniana, cioè contro il diritto di un cittadino di guadagnare in un libero mercato LEGALMENTE.
E se li guadagna e’ perche’ ha venduto tanto , se ha venduto tanto , e oerche’ ha qualcosa da dire… e comunque paga le tasse perche’ lui non scappa da li, al contrario Gasparri… lo ha istruito il Silvio
Quanti padroni ha Gasparri! È l'unico politico italiano? Travaglio è un incantatore di beoti, che si ricorda lo stipendio di 10 anni prima, e non quello dell'anno antecedente. Ha una memoria remota ben conservata, quella breve invece è deficitaria. È un letterato, scrittore..... Che scrive!?
Gasparri è riuscito a far perdere 5 minuti a Travaglio con una CAZZATA mondiale!.. Quelli del PDL sono bravissimi a deviare i discorsi seri su discorsi da bar!..Che tristezza!
È più che normale ,x chi ha la mente occupata da pensieri più importanti ,più elevati ,dimenticare a quanto ammonta il proprio reddito. A me sembra che Travaglio abbia dimostrato di essere impegnato a far valere certi ideali che nn sono né di destra né di sinistra, bensì oltre questi schieramenti .Nn esistono solo i soldi ...
Gasparri qua lo ha incastrato. Entrambi sanno che il volgo è invidioso dei soldi.. se Travaglio avesse detto quanto guadagna (parliamo di cifre a 4 zeri) il volgo che si identifica con il "paladino della purezza" si sarebbe - per usare un eufemismo- risentito
Vedere Travaglio dibattere con Gasparri mi fa ridere. Due gradi di cultura talmente differenti (Travaglio cultura invidiabile, Gasparri nessuna cultura) che qualsiasi discussione diviene futile e fa solo ridere il più acculturato che fatica a credere di doversi confrontare con certi personaggi!
@drunetta75 Il problema è che non siamo più abituati ad avere giornalisti e che quando uno si espone tanto come Travaglio sembra un rompiballe caduto dal cielo. Il problema è che ce ne sono pochi, ma ben vengano altri Travaglio, magari di destra o di sinistra. È chiaro che se uno pende dalle sue labbra diventa solo una perdita di tempo. Io ad esempio ascolto Travaglio, Emilio Fede, Santoro, Vespa e tutti gli altri. Alla fine mi faccio un'idea mia. Travaglio resta il preferito, ma non è Gesù.
Diventano ministri a vita e prendono l anima dei soldi... Ma cosa servono sti politici, visto che va tutto male... Questo come minimo prende 15 sacchi al mese... In America ogni 5 anni si cambia tutto alla casa bianca... Qua fanno carriera
@drunetta75 Guarda che nessuno ti vieta di fare ciò che fa Travaglio, farlo addirittura meglio, e guadagnare più di lui. Fino a prova contraria, Travaglio guadagna i suoi soldi in modo onesto.
a parer mio un giornalista non fa un lavoro che gli permetta di meritarsi guadagni così alti, poi senz'altro li guadagnano senza rubare assolutamente niente, ma non ritengo che se li meritino. Purtroppo l'economia ed il mercato determinano i prezzi e le remunerazioni, quelli di chi lavora nel mondo dello spettacolo come anche dei giornalisti sono molto più alti di quanto si meritano in base alla fatica che fanno. Questo giornalista Travaglio avrebbe fatto meglio ad ammettere di appartenere ad una categoria di privilegiati fortunati che guadagna cifre enormi rispetto alla gente comune. Che tristezza
@@giuliofrate6740 i ruoli sono diversi..gli stipendi diversi e infatti dico un'altra cosa...a prescindere dal guadagno e da dove deriva mi piace quando qualcuno si comporta come lui verso di lui e non gradisce..ti pare giornalismo serio e soprattutto veritiero?
ma perchè anche se travaglio guadagnasse un milione di euro dove starebbe il problema? Li guadagna onestamente perchè informa davvero, tra l'altro i convegni che fa in giro per l'italia li fa gratis, il rappresentante degli studenti della mia facoltà l'ha chiamato ed è venuto GRATIS
cmq la si pensi Travaglio non ha voluto dichiarare i suoi redditi...ma chi ci crede che uno scaltro come lui sia uno smemorato? La verita' e' che su certe questioni conviene tacere...perche' non fa certo piacere sapere che quello che attacca il ricco e il potente e difende il povero non condivide con quest'ultimo la condizione socio economica...Travaglio attacca Gasparri ma condivide con lui la bella vita..io non ce lo vedo travaglio che arranca per arrivare a fine mese...PER lui attaccare i mascalzoni e' diventato un BUSINESS.
@CaluzziG Premetto che non ho nessun problema a scusarmi, se è il caso. Ma questo punto però, capisco che non ti sia chiaro il fatto che non ho insultato. E insisto: Travaglio non esprime nei suoi discorsi, un qualche concetto che possa definirsi pauperistico. Credimi! E' un'idea che ti sei fatto tu; ma che non ha riscontro oggettivo nelle sue dichiarazioni e nei suoi scritti Travaglio. Forse lo confondi col Savonarola.
Gasparri è scandaloso...fa pena. Poi ha il coraggio di dire che guadagna 200000 euro, ma non il coraggio di dire quanto ha rubato o quanto rubano i suoi colleghi del PDL. Travaglio ha davvero una grande pazienza a rispondere a uno che dimostra così scarsa intelligenza.
Personalmente faccio molta FATICA a CREDERE.che un giornalista non RICORDI cosa abbia guadagnato nell' anno precedente ( ( non serve CITARE gli spiccioli ) .
Tutti giusti i commenti sul fatto che i soldi di Gasparri li tiriamo fuori noi e quelli di Sallusti e Travaglio supponiamo di no (non c'è un finanziamento statale alle testate giornalistiche che danno i soldi a questi due poi come dipendenti ?!), ma trovo molto strano che un lavoratore che ha una parte variabile del proprio reddito in quanto data dai libri che vende come libero professionista non si ricordi quanto ha dichiarato l'anno prima! E' una netta presa per il culo. Poi stanno li' a discutere di politica su una base di 200.000 euro annui a testa dichiarati...
Ovvio che Travaglio si vergogna di dichiarare quanto guadagna, non é coerente con la sua battaglia, cmq vi aggiorno che oggi arriva ad oltre un milione di euro e lo paghiamo noi... che pena
chi se ne fotte di quanto guadagna travaglio....non è un nostro dipendente ....sono cazzi suoi
Ben detto, Gasparri ha usato una vecchia tattica che usò a suo tempo pure Cuffaro per parlar d'altro! E anche in quell'occasione la mossa produsse l'effetto opposto di quello desiderato da Cuffaro...che tra l'altro sparò una cifra falsa sul costo dell'ingaggio di Santoro da parte di Viale Mazzini.
Y
STUPIDA
Lo pensi tu
non ti pare strano che Travaglio che guarda in casa d'altri e sempre pronto a sputtanare, non si ricorda quando guadagna in un anno? peggio dello smemorato di Collegno
Peccato che Travaglio non è pagato da noi per gestire i nostri soldi a differenza di Gasparri. Gasparri e tutti quelli che gli danno retta sono degli avanzi di madre natura, degli scarti dell'evoluzione. Sapere quanto guadagna Travaglio non cambia un cazzo a chi ha problemi ad arrivare alla fine del mese. Mentre capire perchè io devo pagare 200.000 euro Gasparri per aver guidato da merda il mio paese è importante. Ma sta gente che commenta sotto non lo capisce e non lo capirà mai e non glielo puoi neanche spiegare, perchè non ha i neuroni
Emanuele Simoncini abbi pazienza la loro fine è vicina!!!
MERDEEEEEE
Emanuele Simoncini Non ti sopravvalutare troppo nei ragionamenti, il tuo commento non fa una piega non fosse per il fatto che le testate giornalistiche politiche ,soprattutto adesso con l avvento del web ,sono tenute aperte grazie ai soldi dei partiti,
Se dovessero campare di giornali venduti avrebbero già chiuso da un pezzo tutti.
VladLove8117 ilfatto no
Vlad sei leggermente disinformato: il Fatto Quotidiano NON prende soldi pubblici e quindi Travaglio i soldi che prende li prende esattamente allo stesso modo del panettiere, del meccanico, dell'elettricista e di qualsiasi altro lavoratore ossia lavorando. Gasparri invece li prende di solito non facendo un cazzo, ogni tanto facendo danni al Paese assieme al suo partito, danni che poi come al solito paghiamo tutti.
Darkness86 ci sono mille modi per finanziare trasversalmente chicchessia, tecnicamente nemmeno i partiti prendono più i finanziamenti pubblici, tutto fumo.
La pubblicità gonfiata è un esempio è ce ne sono a decine,
Io considero Travaglio uno dei migliori giornalisti italiani ma fidati che ha, intellettualmente, padroni pure lui e comunque poche volte come qui l ho visto in difficoltà .
ma i politici fanno le domande ai giornalisti? Non era il contrario?
+Roger Miller ma sopratutto non li fanno rispondere come i bambini di 5 anni?
Renzi
00cool11 devi capire che , come disse giustamente una volta Travaglio, Gasparri ha la funzione sociale di dire in pubblico ciò che una persona normale, quindi non Gasparri, si vergognerebbe di pensare in privato. La polemica lanciata da Gasparri in questo caso era totalmente strumentale, era per buttare la discussione in caciara.
In un paese dove i giornalisti fanno i politici mi sembra normale
Così si fa politica: il giornalista ti fa la domanda ed il politico parla di un'altra cosa.
"Gasparri ha la funzione sociale di dire ad alta voce ciò che una qualunque persona normale si vergognerebbe anche a pensare" (Cit. Marco Travaglio)
Non solo quello
Grande travaglio
Gasparri ha già la condanna sulle spalle di essere Gasparri. Che sfiga
😂😂😂😂
cosa c'entrano i soldi di travaglio che se li guadagna con i libri e con l'editoria con quelli che prende gasparri che provengono dalle tasse che paghiamo noi? Quelli di travaglio seppur tanti, sono soldi puliti...almeno fino a prova contraria!
Travaglio strapazza il decerebrato:!non c’è competizione!!!!!!
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza".
(Oscar Wilde)
Povero Travaglio... e povero Gasparri, condannato a vita ad esser Gasparri!
Tra raglio😆😆😆
La differenza è che Marco Travaglio è un privato perciò lui neanche può dire quanto guadagna ma lui che è un Senatore pagato dalla nostra tasse penso che deve dare adito a noi anche se gasparre non vale €300000 Assolutissimamente no
Piccola differenza , onorevole Gasparri : io posso pagare di mia spontanea volontà Travaglio comprando il suo libro , mentre non posso scegliere di non pagare lei e la sua cricca. Chi non sopporta Travaglio può non comprare i suoi libri , però chi non ha votato e non sopporta la gente come lei, deve pagarla lo stesso perchè sta al governo.
Gasparri che denuncia 200mila euro è il segnale che non c'è niente che va bene in questa società.. un essere come gasparri che guadagna 200mila euro è un insulto all umanità
Gasparrino c'è una piccola differenza tra il voler sapere quanto guadagna un giornalista e quanto invece guadagna un politico dato che il denaro che prende il politico proviene dai contribuenti sai.
Gasparri ma vai a lavorare veramente. Travaglio scrive dei libri almeno. Tu che cosa fai?il politico di professione. Cioè niente. Fascista.......
Menti geniali sotto di me: Marco Travaglio non ha un reddito fisso: essendo giornalista e al contempo facendo spettacoli teatrali e scrivendo libri, riceve oltre al guadagno da giornalista una somma differente ogni anno in base alla affluenza ai suoi spettacoli o alle vendite dei libri.
Ah, capre, come state infognati. Tenete presente che il guadagno di Travaglio dipende da quanto lo stesso interessa ai cittadini o ai lettori, il guadagno dei vostri padroni (politici e politicanti) invece è una somma esageratamente superiore ai loro meriti lavorativi.
Michele Casellato travaglio non è un dipendente pubblico. Non ha reddito sicuro come Gasparri. Più gente lo segue,compra i suoi giornali,i suoi libri,legge i suoi articoli e più lui guadagna, ma nessuno ti obbliga ad andarti a comprare il libro di travaglio se non vuoi. Sei invece obbligato sostanzialmente a pagare Gasparri dato che è retribuito con denaro pubblico. È un dipendente statale!
Stavolta Neri Marcorè ha fatto un'imitazione quasi identica all'originale.
L'esilarante molto onorevole Gasparri, non sapendo dove prendere aria, si agita come un criceto nella sua ruotina, convinto di "stanare" l'interlocutore. Quanto guadagni Travaglio è questione che non riguarda Gasparri, mentre ciò che guadagna Gasparri interessa tutti i contribuenti
Molto onorevole Gasparri??!!🤔🙄😅
Una cosa è certa Gasparri, Travaglio è un giornalista con la G maiuscola, in più scrive libri quindi tutto quello che guadagna è meritato. Lei cosa fa per portarsi a casa circa 200.000 euro l'anno? Una benemerita mazza !!!
3:41
Immagino solo quanti insulti stava formulando la mente di Travaglio in quel momento :D
E cosa crede di aver dimostrato Gasparri? Ridicolo
Vabbè é il solito Gasparri, chiedergli di azionare il cervello e di connetterlo alla bocca sarebbe come chiedere al sole di sorgere da ovest anziché da est.
Gasparri farebbe bene a dire che fine hanno fatto i 600mila euro che ha preso dalle casse del partito per farti una assicurazione privata.e di quei 200 mla euro che guadagni gasparri siamo sicuri che li guadagni veramente? visto che stai sempre in tv invece di stare in parlamento a legiferare
hehe, secondo me è meglio che gasparri stia in tv invece che in parlamento,almeno così possiamo ridere. in parlamento ha fatto e farà sempre pena
Hai fatto bene a dire questo...qualcuno se ne' era dimenticato...
Travaglio può guadagnare anche un milione di euro ma non sono soldi pubblici...
ma gasparri è proprio insignificante: nonostante stia facendo una clamorosa figura di cacca, su quella domanda monotematica (per la quale vorrebbe FAR CREDERE che travaglio sia in imbarazzo), continua imperterrito nella sua idiozia a riproporre l'attacco che, ovviamente, continua ad andare a vuoto... e nemmeno si rende conto della figura che sta facendo!! mamma mia... un uomo davvero improponibile che, tanto per cambiare, ci rappresenta... povera italia
Ohiohiohi… Gasparri guadagna 200.000 euro all’anno per sostenere le sue idee fasciste… e chi fa qualcosa di buono quanto guadagna?
travaglio non è obbligato a render pubblico il suo reddito....
200.000 Euro a Gasparri? Per che cosa? Per che cosaaaaaa!
ma quant'è squallido, Gasparri.
+eymann mon oltre ogni immaginazione.... non muore perchè manco Satana lo vuole....
Gasparri scrive libri bellissimi … li ho tutti ! E me ne vanto , il primo parla del coso delle robe, il secondo no
Non esiste un valore sufficientemente elevato per quantificarlo. Anche infinito é troppo poco.
Ma c'è qualcuno che legge i libri di Travaglio. AHAHAHAH
Io.
In molti
davvero? guarda un po a me non frega nulla di quanto guadagna , perchè lo fa facendo il giornalista e scrivendo libri, non fregando i soldi alla gente con rimborsi pubblici ecc.
Giusto per mettere in chiaro, non ci frega un cazzo di quanto guadagna travaglio perché lo stipendio non lo paghiamo mica noi. In compenso Gasparri i soldi li riceve dai contribuenti, quindi al posto di chiedere a Travaglio quanto guadagna veda di tirare fuori la cifra esatta (al centesimo).
Giusto. E solo il fatto di ritener necessario fare questa precisazione la dice lunga su come i politicanti ritengano stolti gli italiani
I giornali ricevono finanziamenti pubblici
@@bruhg3450il fatto quotidiano è l'unico che non b prende sovvenzioni pubbliche
Quanti anni sono che manteniamo Gasparri in parlamento? Poveri noi
Gasparri vada in Ucraina a combattere con le armi della caciottara😅
@@sergiosaba6432 si parta subito, glielo proponga..
la differenza è che a Gasparri lo paghiamo noi per non fare una mazza, al contrario Travaglio se li guadagna da solo.
La parte più divertente è quando, dopo che Travaglio ha spiegato che più uno vende libri più guadagna, Sallusti al momento dice subito il suo reddito.
Travaglio oltre ai libri guadagna con il suo (il fatto Quotidiano) e sono soldi suoi e non dello stato. Sallustri dice di guadagnare 235000 euro l'anno, 19.583.333 mensili, in realtà sono di più, con (il giornale) che prende qualche spicciolo di finanziamento dello stato. Questa è la parte più divertente: il sapere come stanno le cose.
@CIPPALA E ben meritati visto e considerando il fatto che è uno dei pochi veri giornalisti interventisti che lottano per questo paese per evitare che vada alla deriva, che lotta perché noi (incluse le persone che lo sputtanano) possiamo essere informati sul fatto che il nostro retto anale è occupato dal gingillo dei nostri cari politici nulla facenti che comunque.. caro mio Cippala... guadagnano molto più di Travaglio... ma MOLTO di più..
Lo faccio presente a chi scrive le informazioni dei video su questo canale: Incalzare significa smontare domanda dopo domanda ogni risposta, non fare la domanda e parlare sopra la risposta, se non lo fa parlare come fa a rispondere? Così invece sembra che lui abbia fatto una domanda arguta e che lui non abbia saputo rispondere. E poi: un giornalista lavora e guadagna come qualsiasi privato, Gasparri ha in modo infimo spostato l'attenzione su una cosa che non c'entra niente solo per distogliere l'attenzione (del livello di un bimbo delle elementari che per salvarsi accusa un altro bambino di qualcos'altro che poco c'entra), e purtroppo vedo che tanti caproni ancora ci cadono. E vi garantisco.. Per farsi ammaliare da Gasparri e dar ragione ai suoi ragionamenti ce ne vuole, sveglia!
+Claudio Rossini potresti mettere questo commento sotto a un bel po di video? sarebbe utile
Anche se travaglio guadagnasse 10 Milioni di euro all'anno qual è il problema? L'importante è che i libri e dvd ecc... che fa siano VERI. Come dice lui se li è guadagnato. Gasparri invece li prende (i nostri) senza chiedere e facendo cosa? O_o questo è il punto
A me sembra invece una persona perbene, preparatissima e che s'è messa in gioco rischiando. Diciamo il contrario di Fede, Vespa, Sallusti, Feltri e tutta quella masnada di leccaculo...
Gasparri è l'esempio più becero dei politici italiani che per nascondere se stessi attaccano gli altri, chissenefrega di quanto guadagna Travaglio caro Gasparri, è un libero professionista, l'importante è che paghi le tasse e credo e penso che lo faccia, piuttosto lui non so vergogna di guadagnare cifre assurde in proporzione a quanto fatto dalla politica italiana negli ultimi quarant'anni, mandando l'Italia nel baratro del debito senza mai badare a contenere la spesa pubblica anzi, a farla lievitare anche con i lauti stipendi dei parlamentari...
200 mila euro Gasparri.... soldi degli italiani che pagano le tasse... paghiamo questa nullità e mi viene da piangere!
Caro gasparri pensa che darei altri soldi dei miei a Travaglio perché se li merita....
Tu invece...CHI SEI?
Gasparri, al solito, non sa cosa dice, il grande Travaglio guadagna col suo lavoro mentre il minuscolo, quasi invisibile gasparri, vive sulle nostre spalle da oltre un trentennio, per fare gli interessi del suo signore e padrone. Ricordo perfettamente come ha gestito il Dicastero delle Poste e Telecomunicazioni, quando ne era responsabile. Taccia quindi, prima di fare ulteriori pessime figure.
Gasparri... suscita complessi di superiorità
quanto guadagni Travaglio può interessare o no, ma non ha nessuna implicazione legale, politica , economica, è mera curiosità. Chiunque utilizzi il guadagno di Travaglio contro di lui ragiona in maniera illiberale e Staliniana, cioè contro il diritto di un cittadino di guadagnare in un libero mercato LEGALMENTE.
che lavoro fa gasparri?da quanti anni e' in parlamento mantenuto con i nostri soldi?
basta leggere la sua pagina wikipedia. Scoprirai che non ha lavorato nemmeno un giorno e ha beccato sempre soldi pubblici....
Immaginavo ! Dalle barricate fasciste alla polititica?
E va be ma uno come merdarri sai quanto ha fatto per l'italia
Ma cosa cazzo ce ne fotte di quanto guadagna travaglio, mica siamo noi a pagarlo....invece lei sig nulla?
Sig. Mammoletta
E se li guadagna e’ perche’ ha venduto tanto , se ha venduto tanto , e oerche’ ha qualcosa da dire… e comunque paga le tasse perche’ lui non scappa da li, al contrario Gasparri… lo ha istruito il Silvio
Travaglio lo stipendio se lo fà da solo con le vendite del suo giornale e dei suoi libri. Non corrompendo giudici, falsando bilanci...
La differenza è che travaglio se li guadagna, l'altro pagliaccio lo paghiamo noi da molti anni per fare cosa?
sei grande! approvo tutto
E pensare che Gasparri ha fatto anche il ministro...
Gaspare tu sei un dipendente statale Travaglio no
Il problema sono i suoi duecentomila euro al mese Gasparri....... O il nostro ancora nel permettergli di guadagnarli
egregia persona nelle condizioni di Gasparri ci sono altre 1000 persone nelle due camere del Parlamento!!!!!!
Quanti padroni ha Gasparri! È l'unico politico italiano? Travaglio è un incantatore di beoti, che si ricorda lo stipendio di 10 anni prima, e non quello dell'anno antecedente. Ha una memoria remota ben conservata, quella breve invece è deficitaria. È un letterato, scrittore..... Che scrive!?
Gasparri è riuscito a far perdere 5 minuti a Travaglio con una CAZZATA mondiale!.. Quelli del PDL sono bravissimi a deviare i discorsi seri su discorsi da bar!..Che tristezza!
Ma a quanta stupidità si può arrivare , vorrei che Gasparri me lo dicesse.
Lo scandalo sono i 200.000 e i 230.000 a Gasparri e Sallusti come prendere i soldi e buttarli nel cesso.
È più che normale ,x chi ha la mente occupata da pensieri più importanti ,più elevati ,dimenticare a quanto ammonta il proprio reddito. A me sembra che Travaglio abbia dimostrato di essere impegnato a far valere certi ideali che nn sono né di destra né di sinistra, bensì oltre questi schieramenti .Nn esistono solo i soldi ...
..MAI DISCUTERE CON UN IDIOTA! TI PORTA AL SUO LIVELLO E TI BATTE CON L'ESPERIENZA!
Vorrei che guadagnasse tutti i soldi di questo mondo e non sarebbe ancora sufficiente a premiarlo per quello che fa
Gasparri qua lo ha incastrato. Entrambi sanno che il volgo è invidioso dei soldi.. se Travaglio avesse detto quanto guadagna (parliamo di cifre a 4 zeri) il volgo che si identifica con il "paladino della purezza" si sarebbe - per usare un eufemismo- risentito
patetici tentativi di mettere in difficoltà travaglio, non sanno piu dove aggrapparsi, gasparri poi è bravo a raschiare sempre il fondo del barile...
Vedere Travaglio dibattere con Gasparri mi fa ridere. Due gradi di cultura talmente differenti (Travaglio cultura invidiabile, Gasparri nessuna cultura) che qualsiasi discussione diviene futile e fa solo ridere il più acculturato che fatica a credere di doversi confrontare con certi personaggi!
@drunetta75
Il problema è che non siamo più abituati ad avere giornalisti e che quando uno si espone tanto come Travaglio sembra un rompiballe caduto dal cielo. Il problema è che ce ne sono pochi, ma ben vengano altri Travaglio, magari di destra o di sinistra.
È chiaro che se uno pende dalle sue labbra diventa solo una perdita di tempo.
Io ad esempio ascolto Travaglio, Emilio Fede, Santoro, Vespa e tutti gli altri. Alla fine mi faccio un'idea mia.
Travaglio resta il preferito, ma non è Gesù.
Tra l'altro pensavo che guadagnasse di più...
Che battute idiote che fa Parenzo...........è come l'amaro offerto dalla casa.
Gasparri sei mantenuto da noi da anni vai a quel paese!!!
Diventano ministri a vita e prendono l anima dei soldi... Ma cosa servono sti politici, visto che va tutto male... Questo come minimo prende 15 sacchi al mese... In America ogni 5 anni si cambia tutto alla casa bianca... Qua fanno carriera
Io lavoro molto, ma guadagno poco
Gasparri è l'esempio vivente di quanto la natura possa essere spietata.
peccato che i soldi di Gasparri derivino dalle nostre tasche, mentre quelli di Travaglio dal mercato
@drunetta75
Guarda che nessuno ti vieta di fare ciò che fa Travaglio, farlo addirittura meglio, e guadagnare più di lui.
Fino a prova contraria, Travaglio guadagna i suoi soldi in modo onesto.
Non devi essere soddisfatto Gasparri, ti ha smerdato!
Gasparri sei stato smerdato a dovere Prima di fare la figura dell IDIOTA pensaci
a parer mio un giornalista non fa un lavoro che gli permetta di meritarsi guadagni così alti, poi senz'altro li guadagnano senza rubare assolutamente niente, ma non ritengo che se li meritino. Purtroppo l'economia ed il mercato determinano i prezzi e le remunerazioni, quelli di chi lavora nel mondo dello spettacolo come anche dei giornalisti sono molto più alti di quanto si meritano in base alla fatica che fanno. Questo giornalista Travaglio avrebbe fatto meglio ad ammettere di appartenere ad una categoria di privilegiati fortunati che guadagna cifre enormi rispetto alla gente comune. Che tristezza
è eccitante vedere come si innervosisce travaglio quando qualcuno agisce come lui verso di lui..è proprio un giornalista serio
Direi che I ruoli sono ben diversi...gasparri è un senatore pagato da noi, travaglio è un privato...
@@giuliofrate6740 i ruoli sono diversi..gli stipendi diversi e infatti dico un'altra cosa...a prescindere dal guadagno e da dove deriva mi piace quando qualcuno si comporta come lui verso di lui e non gradisce..ti pare giornalismo serio e soprattutto veritiero?
Vorrei conoscere gli idioti che comprano un libro scritto da gasparri...
2:47 gasparri lo vedo poco convinto..
POCO CONVINTO E ANCHE STRONZO.
Gaspar il politico più sputazzere della storia italiana
ma perchè anche se travaglio guadagnasse un milione di euro dove starebbe il problema? Li guadagna onestamente perchè informa davvero, tra l'altro i convegni che fa in giro per l'italia li fa gratis, il rappresentante degli studenti della mia facoltà l'ha chiamato ed è venuto GRATIS
ma Telese sarebbe un professionista???
ma che cavolo di discorsi sono questi???
Hh... AH AH.. L asino che dice cornuto al bue 🐂!!! 😂😂😂
10 anni passati. E l'Italia è sempre più che mai nella merda. Basta vedere gli ascensori della Metro a Roma ...
cmq la si pensi Travaglio non ha voluto dichiarare i suoi redditi...ma chi ci crede che uno scaltro come lui sia uno smemorato? La verita' e' che su certe questioni conviene tacere...perche' non fa certo piacere sapere che quello che attacca il ricco e il potente e difende il povero non condivide con quest'ultimo la condizione socio economica...Travaglio attacca Gasparri ma condivide con lui la bella vita..io non ce lo vedo travaglio che arranca per arrivare a fine mese...PER lui attaccare i mascalzoni e' diventato un BUSINESS.
@CaluzziG Premetto che non ho nessun problema a scusarmi, se è il caso.
Ma questo punto però, capisco che non ti sia chiaro il fatto che non ho insultato.
E insisto: Travaglio non esprime nei suoi discorsi, un qualche concetto che possa definirsi pauperistico. Credimi! E' un'idea che ti sei fatto tu; ma che non ha riscontro oggettivo nelle sue dichiarazioni e nei suoi scritti Travaglio. Forse lo confondi col Savonarola.
sì, però Travaglio potrebbe dire quanto guadagna...
Quelli come lui si vergognano a dire quello che guadagnano,fosse per me guadagnerebbe poco mai comprato un suo libro è mai lo comprerò
ma allora gasparri che deve dire che ruba i soldi allo stato senza fare niente e facendo lo schiavetto di silvio
Il potere non indirizza l informazione il giornalismo elemento di potere di un sistema di tangenti
Un politico capace come un bravo giornalista è giusto che guadagni tanto.
Carlo Filippo Pezzoli quindi gasparri dovrebbe prendere zero!
Cose di La7.
@w3nss Si, sembra di vedere la maestra esasperata perchè il bambino non capisce cosa gli stia spiegando, nonostante sia di una banalità assurda...
gasparri chiedi a silvio quanto guadagna,
Gasparri è scandaloso...fa pena. Poi ha il coraggio di dire che guadagna 200000 euro, ma non il coraggio di dire quanto ha rubato o quanto rubano i suoi colleghi del PDL. Travaglio ha davvero una grande pazienza a rispondere a uno che dimostra così scarsa intelligenza.
Travaglio non e' stipendiato fallo stato
Personalmente faccio molta FATICA
a CREDERE.che un giornalista non
RICORDI cosa abbia guadagnato
nell' anno precedente ( ( non serve
CITARE gli spiccioli )
.
Se ha dichiarato 400 mila euro un anno, e poi ne dichiara 30 mila, per 3 anni, il reddito medio in 4 anni è circa 120 mila euro annui
Sig. Travaglio non ha capito è tempo perso!!!!!!!!
Questo dovrebbe essere un politico
Davvero non siamo capaci di parlare uno alla volta?!?
Grande MARCO TRAVAVGLIO quello che guadagna Travaglio è meritato ampiamente per merito lei perché non dice senza merito quanto guadagna.
0:55 non è che ci sono gli evasori totali... C'è chi è specializzato... (Cit. Aldo Giovanni e Giacomo)
Tutti giusti i commenti sul fatto che i soldi di Gasparri li tiriamo fuori noi e quelli di Sallusti e Travaglio supponiamo di no (non c'è un finanziamento statale alle testate giornalistiche che danno i soldi a questi due poi come dipendenti ?!), ma trovo molto strano che un lavoratore che ha una parte variabile del proprio reddito in quanto data dai libri che vende come libero professionista non si ricordi quanto ha dichiarato l'anno prima! E' una netta presa per il culo.
Poi stanno li' a discutere di politica su una base di 200.000 euro annui a testa dichiarati...
Ovvio che Travaglio si vergogna di dichiarare quanto guadagna, non é coerente con la sua battaglia, cmq vi aggiorno che oggi arriva ad oltre un milione di euro e lo paghiamo noi... che pena
Cioè un politico paragona il propio stipendio a quello di un giornalista ??
ma perchè cavolo dovrebbe dirlo? a che serve saperlo?