LA LUCE SUL SENTIERO di Mabel Collins. Video Recensione di Andrea Pellegino per Libraio Editore

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 13 мар 2023
  • Pubblicato per la prima volta a Londra nel 1885 con le sole iniziali M.C. dell’autrice (Mabel Collins), il testo rappresenta uno dei classici più amati della letteratura teosofica. Si tratta di un compendio di importanti precetti riservati a coloro i quali si accingono a fare il primo passo sul sentiero della consapevolezza spirituale e dell’occultismo. Attraverso il linguaggio semplice ed efficace dell’autrice, la Voce dello Spirito cerca di farsi sentire penetrando nel campo della coscienza. L’occultista in grado di carpire il senso di queste parole, si sente spinto ad applicare alla vita la verità appresa, a manifestare cioè con le proprie azioni quanto ha realizzato nel Silenzio.
    “Attraverso il tuo cuore viene l’unica luce che può illuminare la via e renderla chiara agli occhi tuoi”.
    Ecco la recensione di Andrea Pellegrino, vicedirettore editoriale che ci parla dei messaggi più interessanti del libro, degli argomenti che tratta e di qualche curiosità sulla vita dell'autrice.
    Iscriviti al canale youtube LIBRERIA ESOTERICA MILANO
    bit.ly/2xanpaX
    Affinché i commenti vengano approvati rispettare la netiquette di internet. Nessun linguaggio scurrile, niente insulti alla persona e argomentare le proprie opinioni.

Комментарии • 3

  • @PattyLanzi
    @PattyLanzi Год назад

    Magnifica recensione di un libro che si preannuncia salvifico e confortante, quasi un balsamo per le anime pure che intendono rimanere tali e migliorarsi.

  • @federicotedeschi3841
    @federicotedeschi3841 5 месяцев назад

    Pazzesco: proprio la settimana scorsa ho scritto a una mia cara amica a cui non scrivevo da anni esattamente per questo problema. Cioè, ho fatto un percorso (di 25 anni, direi) che m'ha portato dall'essere scostante e maleducato all'essere gentile, disponibile e preoccupato per gli altri, e mi fa soffrire tantissimo l'indifferenza che ricevo dagli altri. Almeno: mi fa soffrire riceverla da parte di persone con cui ho a che fare quotidianamente. E le scrivevo appunto che ho bisogno di evolvermi al punto da non soffrire (o soffrire il giusto) per questo.

  • @artedamarte882
    @artedamarte882 9 месяцев назад

    l'ho comprato ieri nella vostra libreria