Grazie per la quotidiana riflessione Ale. Stiamo preparando un episodio proprio sulla leadership. Spronare le persone che ci circondano e ascoltare i feedback è sempre un ottimo consiglio, non solo nel business, ma anche nella vita di tutti i giorni.
Grazie Alessandro...per avermi ancora una volta confermato che nella mia vita non ho avuto il coraggio di perseguire la strada dell'imprenditoria e di ritrovarmi a 50 anni, difronte ad imprenditori senza mentalità imprenditoriale... Mannaggia a me!
Sarà banale, ma sono d'accordo. Il problema è che fare il leader è un lavoro titanico! Che poi implica anche farsi la solita domanda su cosa vuol dire lavorare e cosa è il lavoro, sopratutto in tempi cosi digitalizzati come questi.
Sei sempre molto profondo e garbato.
Grazie Alessandro. Coraggioso, come sempre.
Sempre illuminante! 💯💪🏻🙂
Un leader è un direttore d'orchestra.
Grazie per l'ennesimo caffè di ispirazione e spunti interessanti da cui partire
Grazie a te Ferdinando! :)
Grazie Alessandro 🙏 Valore puro ❤️🙌
Grazie per la quotidiana riflessione Ale.
Stiamo preparando un episodio proprio sulla leadership. Spronare le persone che ci circondano e ascoltare i feedback è sempre un ottimo consiglio, non solo nel business, ma anche nella vita di tutti i giorni.
Grazie Alessandro
Grande Alessandro! 🔥🙌
Grazie Alessandro...per avermi ancora una volta confermato che nella mia vita non ho avuto il coraggio di perseguire la strada dell'imprenditoria e di ritrovarmi a 50 anni, difronte ad imprenditori senza mentalità imprenditoriale...
Mannaggia a me!
Video Stupendo 😃
Grazie per essere sempre un punto di riferimento e di ispirazione con i tuoi video! 🌟
Grazie Piera :)
Complimenti per i video molto lineari e chiari. Continui così e grazie per i preziosi consigli.
Grazie :)
Personalmente ritengo che tra le tre la più difficile da applicare sia la prima. Delegare è difficile ma fondamentale
Steve Jobs di W.Isaacson. Libro immenso.
Hai ragione, se hai un team a cui la tua idea piace e fanno loro, questa avrà sicuramente successo, e magari tu delegherai anche con più facilità
Yessssss
Sarà banale, ma sono d'accordo. Il problema è che fare il leader è un lavoro titanico! Che poi implica anche farsi la solita domanda su cosa vuol dire lavorare e cosa è il lavoro, sopratutto in tempi cosi digitalizzati come questi.
Ho messo “mi piace” prima di guardare!