Cinque cose da Sapere sulla KTM Duke 890 GP

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 сен 2024

Комментарии • 18

  • @CesareDeVirgiliis
    @CesareDeVirgiliis 11 месяцев назад +4

    Ottimo video come sempre. Da possessore di smt sempre più contento della mia scelta, per strada e con gli asfalti che abbiamo molto più sensata a mio avviso!

    • @Bikes4Eddie
      @Bikes4Eddie  11 месяцев назад

      concordo in pieno! io adoro la SMT!

  • @Supadiri
    @Supadiri 11 месяцев назад +3

    Da possessore di 890R del 2021 concordo con la tua disanima della moto. Aspetto di vedere il secondo video per capire le tue impressioni e magari confrontarle con le mie ;)

    • @Bikes4Eddie
      @Bikes4Eddie  11 месяцев назад

      grazie mille! qualche giorno ed esce

  • @giuseppegrillo2986
    @giuseppegrillo2986 11 месяцев назад +2

    Avendola provata 3 giorni fa Condivido quasi in tutto l'analisi fatta da te. Il mio peso vestito è circa 75 chili, ciò che non mi ha convinto x niente è stata la forcella. Una sensazione di galleggiamento che non mi dava fiducia nel piegare la moto nelle rotonde e l'altra cosa la posizione di guida troppo rialzata della sella , quasi da motard..per il resto un motore strepitoso, pieno a tutti i regimi. Il fatto che con questa nuova gp il prezzo è aumentato di circa 1000 euro rispetto alla 890 base di prima mi lascia piuttosto perplesso...a questo punto come hai giustamente segnalato è preferibile puntare direttamente alla versione r. Complimenti x come hai impostato il video👏

  • @marcocrescentini9205
    @marcocrescentini9205 9 месяцев назад +1

    Ho posseduto il Duke 790 e ora ho il Duke 890, volutamente non R, perché io ne faccio prettamente un massiccio uso stradale. Quindi il confort vuole la sua parte quando si esce e si fanno tanti km.
    Tra il primo 790 e l'890 c'è un abisso in motore e ciclistica. A me non convince il freno mentre sono molto contento della forcella, che ammetto va un attimo capita. Ti ci devi affidare, più la lasci scorrere più tiene la strada e le asperità. Con il giusto pneumatico le staccate diventano un piacere. Io con le contiroad Attack III mi trovo benissimo. Ripeto per un uso totalmente stradale. Il mono posteriore, per un uso stradale è un po' troppo secco in alcune situazioni. Avrei preferito una regolazione del ritorno migliore.
    Detto tutto ciò, fa rabbia sapere che la R costa solo 1000€ in più e offre sospensioni e freni di primissima qualità e una mappatura del motore ancor più sportiva

  • @claudiocavarretta9072
    @claudiocavarretta9072 11 месяцев назад +1

    Ciao Eddy che moto possiedi tu? Complimenti per i video

    • @Bikes4Eddie
      @Bikes4Eddie  11 месяцев назад

      Ciao Claudio! io non ho moto per circolare su strada. possiedo una Tuareg 350 del 1988, una SXV450 del 2007 (solo pista). uso diversi 1000cc in pista, ma non le possiedo.

  • @SalvatoreMonaco1206
    @SalvatoreMonaco1206 7 месяцев назад +1

    Mi sono iscritto al canale per la maglia CrossFit Altessano 😂

    • @Bikes4Eddie
      @Bikes4Eddie  7 месяцев назад

      Applausi! Grande Leonardo! Vorrei andarci più spesso

  • @Fabio_90
    @Fabio_90 11 месяцев назад +1

    da possessore condivido tutto e divertente ma prima di acquistarla andate a provarla. cmq bel video

  • @fabriziochiavacci6074
    @fabriziochiavacci6074 11 месяцев назад +2

    Scusami ma hai fatto una Recensione completamente sballata. Dici di avere il techpack e poi dici che hai 3 reading mode? Ma che dici? Con il techpack oltre a rain, street, sport hai anche track, che ti permette di settare il traction control in 9 livelli, mentre nel video ribadisci che non si può decidere il livello di intervento del TC. Cortesemente correggi il video. Grazie

    • @Bikes4Eddie
      @Bikes4Eddie  11 месяцев назад

      grazie mille degli appunti! sempre apprezzato il vostro senso critico e di correzione. e non c'è bisogno di scusarti, perchè hai ragione!

  • @lorenzoc3714
    @lorenzoc3714 6 месяцев назад +1

    (Lo scarico akra è come l’originale)