BASTA DARE CALCI AGLI ATTACCHI! Vi spiego come si PULISCONO LE SUOLE DEGLI SCARPONI
HTML-код
- Опубликовано: 31 дек 2024
- LEZIONI E SKI CAMP - skibum.it/scia...
ANALISI VIDEO E LEZIONI ONLINE - skibum.it/anal...
PER CONTATTARMI - www.skibum.it/...
Lo Ski Bum su INSTAGRAM
/ loskibum
Lo Ski Bum su FACEBOOK
/ loskibum
Ti seguo da parecchio nei tuoi utili consigli però quest'ultimo secondo me lo hai fatto per farci venire l'invidia di quella bella neve Lì !!!
Grazie per i consigli! Che invidia🤩
Ottimo consiglio ! E altra bella cosa è non aprire gli attacchi con le suole degli sci ! Parola di skiman !!!
Verissimo
Leggendo il titolo mi sono spaventato, poi guardando il video ho visto che fai esattamente come me.
Mitico!!
Beh i cannibali danno calci agli attacchi, sbandano sulle pendenze rovinando anzitempo le piste e scoreggiano in funivia....inoltre....mio padte diceva uno sciatore lo vedi gia da come cammina sul piazzale con gli scarponi ai piedi....peccato che son povero e da noi non nevica piu....però gran bello sport. Ti invidio ingegnere. Se faccio un salto su e ti vedo ti saluto di sicuro
Bravo ottimo suggerimento anche perché con quello che gli ho pagati😂😂
Ma come, non hai un gratta scarpone elettronico? 😂
Io ce l'ho lo vuoi provare
@@antoniocaviglia7963 ma no vah!
Il casco motocicletta anni 50 non va bene, declassi lo stile della scuola sci italiana.
Cazzo dici è il top, averne di maestri come lui, magari gente come colombi avrà più talento ma nella comprensione della fisica e dei corretti metodi di insegnamento secondo me è uno raro, prima o poi vado a farmi 4 o 5 giorno di Tibaldi
@@carloplutarco6832 ma se ha detto un sacco di strafalcioni. Tipo ginocchio interno che a fine curva va a monte per agevolare cambio.. dai su, per non parlare che c'è un video che spiega che per toccare con la mano la neve bisogna chinarsi come per prendere qualcosa... Robe da mettersi le mani nei capelli.
È un casco da gara, omologato FIS RH 2013.
@@LoSkiBum la mia era una battuta, il senso è che maestri sci in pista a lavoro con caschi da gara non si può vedere è una questione di stile, ne ho visto uno quest' anno sui 65 anni con brevetto sloveno e ho detto tutto.. fai parte di questa nicchia di stilosi. La scuola sci italiana si distingue anche per la sua classe, lo sci è anche stile e moda. Curare aspetto estetico fa parte di questo mestiere, soprattutto in Italia per ciò che rappresentiamo, la spilorcieria è una brutta bestia e nello sci non si può soffrire di questa malattia.
@Costantino
A me sembra che tu non abbia capito cosa intendeva e confermo che, a mio avviso, lo ski-bum ne capisce!!!!!!!