Fanpage è convinta con questi titoli di aumentare l'odio verso il generale ahah...ma non hanno ancora capito che più lo criticate più cresce di popolarità,piu il suo libro vende ahaha
@@MarcoNassisi --- In negativo perché, come diceva Albert Einstein, la stupidità umana è infinita. Qualche volta ho l'impressione che in Italia la stupidità della gente è un po' più "infinita" che in altri Paesi.
intanto questi vermi non sono riusciti nel tentativo di metterlo in difficoltà... Ha risposto punto su punto, li ha umiliati, e li ha ridicolizzati, grandissimo...
Invece di farsi venire il mal di pancia, tanta più gente potrebbe pensare a come vuole vivere invece di decidere come tutti dovrebbero vivere. Ovviamente con dovute eccezioni (tipo eliminare la pedofilia dalla faccia della terra, cosa ben diversa dal trattare i gay come capri espiatori, e mancare di rispetto alle coppie etero non sposate composte da persone che non siedono in parlamento). A questa situazione ci siamo arrivati "grazie" a secoli di persecuzione di minoranze e maggioranze, e "grazie" a chi insiste a considerare la guerra come qualcosa di inevitabile. Le forze ultraconservatrici e reazionarie hanno SEMPRE favorito elementi che si credono i padroni del mondo. Tra quelli che due anni fa gridavano "libertà" non mancavano di certo elementi che vent'anni prima hanno gioito delle botte alla Diaz e dell'uccisione di Giuliani, ignorando che il movimento no global era stato infiltrato da elementi provocatori (molti dei quali fascistoidi o ingaggiati dallo stato). A 'sto giro non funziona, dare tutte le colpe alla fazione opposta rispetto a quella che si preferisce.
E' divertente notare la differenza di statura intellettuale tra un intervistatore (offensivo definirlo giornalista) viscido e fazioso che interrompe (non vuole ascoltare) e attribuisce cose a vanvera al generale e quest'ultimo, che lo sovrasta in ogni risposta, in ogni istante... La vera distanza in questo paese non è tra popolo e politica, è tra popolo e stampa, ovviamente a causa della pochezza e meschinità di quest'ultima...
E' innegabile che la stragrande maggioranza della popolazione la pensi come lui. Siamo in democrazia e c'è libertà di espressione e di opinione per tutti. La domanda è perchè è stato fatto tutto questo chiasso, se il libro non ti piace non lo compri.
I sinistri della propaganda LGBT sono tolleranti solo a condizione di pensarla come loro, altrimenti diventano arcigni e censori. Continua cosi Vannacci
La propaganda LGBT Q + , non è né di sinistra né di destra e né di centro ! Noi non sappiamo la bocca a nessuno ( compreso te che sotto questa clip liberamente ti stai esprimendo) solo reagiamo e ci difendiamo quando il Vannacci ci chiama ANORMALI !
@@arcangelostalinista4149 tutto falso. Storicamente la propaganda LGBT è la bandiera della sinistra da 20 anni. Lei è un fascista!!! Vorresti imporre la galera per chi non supporta i dettami malsani della propaganda LGBT
Libertà di parola è una cosa ! Libertà di kazzata è un' altra ! Non vi si contestano le opinioni che avete , me le boiate che dite ! hai capito solenne KOGLI -O- NE che non sei altro ?
Sicuramente è molto + umano di te ! Che ti arroghi il diritto di dire ciò che vuoi , ma non vuoi che poi gli altri dicano e pensino ciò che vogliono loro !
@@carlosc1238 non sei obbligato a comprare il suo libro, lui ha i diritto di scrivere ciò che gli pare! Questa è la democrazia, anche se non vi piace !
@@scryptum Anche noi abbiamo diritto di dire quello che ci pare,quelli a cui non piace la democrazia siete voi,pensate che tutti la devono pensare come voi
I sinistri dimostrano come sempre di essere degli ebeti: senza la pubblicità negativa fatta dal corriere della sera, da repubblica e dal mainstream politically correct questo libro avrebbe venduto si e no 1000 copie, mentre ora è diventato il best seller più venduto in Italia degli ultimi 5 anni. Avanti così compagni.
Concordo ma ancora peggio il cdx imbarazzatissimo che dice ''Bisogna leggere prima di giudicare'' o ''ognuno e' libero di...'' quando si parla un libro razzista, omofobo misogino ma soprattutto di una pochezza imbarazzante.
Fanpage non dovete cercare di far dire per forza quello che i vostri giornalisti pensano. Imparate a fare giornalismo. Il giornalismo presenta i fatti senza dire quello che pensa il giornalista.
non riescono a capire che lui ci teneva a far sapere le sue idee, tral'altro condivise da milioni di persone, e si è sentito in dovere di far sentire la sua voce su diversi argomenti, cosa che tanti codardi hanno paura di dire
Il fatto che siano idee condivise da tanti non significa che siano buone idee anzi significa che il mondo è pieno di idioti e la cosa è molto triste.....oltretutto sono idee molto cretine soprattutto il capitolo dei gay perché secondo me sono tantissimi altri che minoranza se poi teniamo conto di tutti i bisessuali e di chi va a trans.....lui ne ha approfittato per fare soldi e basta e voi ci cascate....
Non viene imposto nessun pensiero lgbt o varie...viene imposto il rispetto, per tutti indistintamente!! Non curi nessuno, non giudichi. La natura stabilisce cosa è o non è normale? .ti è mai passato per la "mente" che l omosessualità POSSA essere un "naturale" controllo delle nascite visto che esiste da sempre tra uomini e animali..( facciamo parte dello stesso regno per chi non lo sa)..
Il politically correct non è libertà di opinione. Il generale, è un uomo che dice quel che pensa, con coraggio, nella sua libertà di espressione che è sempre un suo diritto anche andando contro il politically correct. Ed ecco che tutti lo attaccano. Al di la delle idee, lui è un esempio di uomo che, purtroppo, nella nostra società è sempre più raro.
Chiamare anormali i gay va contro la Costituzione, fatevene una ragione. Questo qui è un generale e non può giurare sulla Costituzione e dire queste cose. Se vuole parlare come un bifolco da bar allora rinunci al suo ruolo, perché agli incarichi pubblici per legge si deve adempiere con disciplina e onore, non come un bullo da stadio. Altro che politically correct, questo è un atteggiamento abusivo e anticostituzionale da parte di un alto grado delle forze militari.
Ma coraggioso di cosa?! È il classico italiano medio retrograde che non accetta i cambiamenti e lo scorrere del tempo. Questo è rimasto con il cervello a 80 anni fa!
Il suo libro è venduto su Amazon, è stato pubblicato anche da un altro editore. Se ne parla sempre, viene invitato a convegni in ogni parte d'Italia e ogni giorno è in TV. La censura me la ricordavo diversa.
Non penso si meriti la medaglia .istiga non l'odio ma la guerra .. e i suicidi di persone fragili .finalmente anno avuto il coraggio I ghei siesporsi e lui scrive un libbro . Che non sono normali.. stiamo scherzando .. lui chi e x esporre certe frasi offensive.i suoi pensieri meglio che se li tenga x se😢 io o un nipote omosessuale . E intelligente sensibile e tanti altri pregi. Proprio di anormale non c'è niente .e lui li definisce non normali. ..
mi chiedo perché non è ' successo mai da questa parte ha 30 fa non è uscito mai, come mai adesso , ora non capisco il perché perché ci sono altri personaggi?????
Un generale della Folgore , presidente di cosa ? Di una repubblica guidata da militari ? Hai presente Paraguay ,Argentina ,Cile ,Grecia ,ecc,.....ecc.... MA X FAVORE ,SOLO UNA PERSONA DA TSO , PUÒ SOLAMENTE PENSARE QUESTE COSE !!!!
E se invece imparassimo a rispettare gli spazi personali di ognuno? Chi vuole vivere in modo più "conservatore" vivesse in quel modo, e chi vuole vivere in modo più "progressista" vivesse in quell'altro modo. L' "ideologia" "gender" radical non sarebbe esistita se i gay non fossero stati perseguitati per secoli per partito preso (spesso da elementi segretamente gay). Proprio come il tentativo delle élite di creare una diffusione capillare genocida di droghe non avrebbe attecchito, se quel tot di persone che hanno bisogno di droghe fossero state rispettate e avessero avuto accesso ad una scorta legale e pulita, LAVORANDO E AVENDO UNA VITA SOCIALE, invece di stare strafatte dalla mattina alla sera. E questi sono solo due esempi tra i tanti possibili. Sai una cosa? Tanta gente "comune" cristiana, ebrea, islamica, indù . . . vorrebbe viversi la propria fede in pace, ma il primo motivo per cui spesso non possono è il tentativo di radicalizzare tutti quanti e creare guerre evitabili portato avanti non solo da parte delle élite, ma anche di chi vorrebbe che esistesse solo ed esclusivamente il proprio culto di riferimento. Il buon vecchio "vivi e lascia vivere" risolverebbe il 90% dei problemi a monte. Il fatto è che qui in troppi, non solo le élite, hanno interesse a perpetrare i problemi invece di risolverli. Perché sennò, se invece di investire in politiche forcaiole, o in politiche pseudo - libertarie (tipo la finta difesa dei gay operata da elementi che prima li hanno fatti perseguitare e adesso li strumentalizzano per normalizzare la pedofilia) investissimo in creazione di occupazione, cultura e istruzione, una bella fetta di criminalità cesserebbe di esistere - e chi vuole continuare a fare danni sarebbe arginabile molto più facilmente.
@@silviodonnarumma4300 dice la verità su tutto lo squallore dell'odierna società ..la invito a leggere il libro.... altro che la dittatura delle minoranze
Falso. Siete una manica di sottoalfabetizzati. La società civile vi schifa. Poi il giorno in cui finite nella bara si fa SEMPRE FESTA! P.S. il generale analfabeta mentre sui numeri
Ti adoro generale!! Hai messo per iscritto ciò che io penso condivido e credo . Hai dato vita al mio pensiero e a quello di milioni di italiani. Grazie. Grazie....continuiamo a crederci fermamente che qualcosa cambierà per restituire ai nostri figli l Italia per cui ha combattuto.i nostri avi. Grazie
@@mattialeone4216 Sicuramente. Ma anche Harmony vende tanto. Questo non vuol dire che sia letteratura di qualità o che le cose scritte siano vere. Inoltre, io contesto la narrazione per cui "la maggioranza" o "milioni" sono d'accordo con lui.
la politica non è i partiti, ma proprio parlare di diritti . La politica non è solo quella dei palazzi . Se ci sono le politiche LGBT che critica poi non può fare il finto tonto sul fatto che sia politica anche la sua politica anti LGBT, e pro Etero e pro ecc ecc. È politica, ma non di palazzo
ha messo per iscritto quello che pensano e dicono da diverso tempo ( anni ) il 90% del popolo italiano. Non si capisce tutto questo polverone " mah Cmque. i giornalai sono proprio dei poveracci" ( di color rosso )
il 65% della popolazione italiana è costituita da analfabeti totali, semi-analfabeti e analfabeti funzionali...meno del 10% ha le competenze "per orientarsi nella società dell'informazione...in modo critico e creativo"...questi sono dati OCSE...che mi sembra corrispondano alle tue stime...siamo un popolo di ignoranti!
IL generale ha uno spessore intellettuale da far paura a qualunque giornalista: per non parlare di educazione poi. E la proprietà di linguaggio, la vogliamo mettere? Fanpage, fate ridere a mandare in giro questi ragazzini giornalisti (?) Mha...
@@patriziacorsini1660 allora non dai leggere e dare il giisto significato.... Il signore ha detto che NON HA DATO VOCE A UNA PERSONA no, ma A TUTTI COLORO CHE... ... LA PENSANO COME LUI !! già avevano il suo stesso pensier! CHIARO?
Generale non ti curar di loro ma guarda e passa anzi non gurdali proprio perche non sanno quello che dicono bravo generale molti italiani anche se non affidabili sono con lei fanno solo propaganda politica o sono scemi
interessante come la gran parte dei commenti sul CANALE di fanpage siano a favore del generale e siano disgustati dal comportamento degli intervistatori (di fanpage)
Il problema è che si è scordato di dire qualcosa di molto importante. Che il potere imperniato su varie forme di autoritarismo - e sull'idea che la guerra sia inevitabile perchè "il mondo va così" - ha censurato e danneggiato tanti punti di vista e autori (punti di vista e autori che tra l'altro non avevano niente a che vedere con quella che oggi viene definita "gender ideology") che hanno espresso punti di vista anti - totalitari / libertari , dalla semplice impossibilità di pubblicare o di dibattere pubblicamente del materiale, ad episodi raccapriccianti tipo, che so, la fine che è stata fatta fare a Neruda, o Rushdie che per un libro ha dovuto vivere da recluso per decenni - giusto due esempi random tra tanti fattibili.
bravo, peccato che le guerre le hanno sempre fatte i buoni democratici e anche adesso chi farà la "inevitabile" terza guerra mondiale sarà l' Europa liberaleh e democraticah contro il fassistah cattivoh Putin. E la Storia, quella vera, si ripete.
Ah perché non sta facendo la vittima? Certo, fa la vittima della censura dalla vetta delle classifiche di vendita, ma in fondo tutti abbiamo le nostre contraddizioni.. 😂😂😂
Fun Page faziosi come sempre, con quel "fa la vittima" e imbarazzanti con quel reggimicrofono che fa domande ma interrompe le risposte. Pessimi, come sempre.
Ognuno ha diritto di scrivere ciò che vuole, ma poi non piagnucoli se altri ti dicono che quello che scrivi fa schifo. La libertà di espressione non è a senso unico.
@@Dervergata1679gli danno del razzista e dell' omofobo, se avesse aperto un vocabolario avrebbe visto che coincide con quello che ha scritto, o forse si e' dimenticato di rileggere? 😂
Tipo dire che i gay sono anormali, le donne devono stare in casa a fare figli sono fatti che gli sono occorsi? P.S. La terza persona del verbo sapere e' SA , non SA' come scrivi tu. E' una regola da seconda media ma tu stai qui a parlare di libri e dirci pure come interpretarli. Questo e' il mondo al contrario.
@@titafrizzo che le donne devono stare a casa a fare figli , è scritto nel libro ? hai letto il libro ? mi dici a che pagina? lo andrò a leggere per curiosità. Grazie
@@titafrizzo mi scusi prof. Se hai letto bene e dubito, te lo dico chiaramente… ho risposto alla provocazione di fanpage, prof. non hai nulla da rimproverare a FANPAGE? Visto che ha scritto una cosa errata. Io non ho preso le parti di nessuno, mi pare!! E tu magari sei pure laureata… 🤭😅 Cosa avrei interpretato?
A me sembra che stia letteralmente scendendo in campo politico mettendo da parte la divisa, questo io almeno vedo. Non è un male farlo, ma non credo sia nemmeno saggio tenere il piede in due scarpe, dovrebbe dire chiaramente cosa vuole fare da grande.
@@Icomelis Veramente il proverbio dice tenere il piede in due scarpe, le due scarpe rappresentano i due luoghi di esistere col medesimo piede ovvero la persona in questione, comunque credo che il concetto sia abbastanza chiaro, vannacci a parole dice di voler continuare a fare il soldato eppure lo si vede ancora tenere queste conferenze, che iniziano a diventare via via azioni di un agenda politica. Ripeto nulla di male in una democrazia come la nostra, però fare il militare e fare vita politica non si conciliano affatto tra di loro e credo che prima o poi dovrebbe decidersi se scendere in campo o meno, anche perchè un generale in divisa cosi esposto non si era mai visto, anche altri ex generali sono scesi in campo politico diversi anni fa ma si erano prima tolti la divisa.
@@Nickever_Professionaleh ma scusa se dicesse chiaro cosa vuol fare gli si sfalderebbe tutta la narrazione no? Il prode ed eroico generale dal curriculum impeccabile e degno di ogni lode ed onore, che sbrocca e finalmente rivela al popolo bue qual'è l'origine di ogni male! La democrazia..... cioè che ognuno viva come crede nel rispetto delle leggi e degli altri... questo libro e soprattutto tutto ciò che gli ruota attorno è un continuo scavare la terra da sotto i piedi alla democrazia italiana. Appunto il mondo al contrario! Chi manifesta per chiedere diritti per sé viene equiparato a chi vuole opprimere i diritti altrui, questo il meccanismo... tra chi ha comprato il libro c'è gente che pensa in buona fede che esistano commandos di omosessuali che aggrediscono e bastonano coppie etero, esattamente come purtroppo avviene al contrario, bande di ragazzotti che si divertono a pestare coppie omo... appunto il ribaltamento preciso della realtà...
Io lo voterei, dopo decenni in cui la destra aveva paura di dire cose di destra e la sinistra aveva paura di dire cose di sinistra lui ha almeno un idea e non ha problemi ad esprimerla.
.....noto con grande soddisfazione che il Generale Vannacci...se la cava molto bene con.botta e risposta alle domande anche trabocchetto dei giornalisti...e anche molto educato e si classifica " un soldato " come io che sono un pittore qualunque chiamo qualche mio amico carico di stellette ...ciao vecchio soldato... così è grande umiltà..un augurio al generale Vannacci....da piero un cittadino qualunque che ha l'obby della pittura😮😮😮
Il vostro titolo del video già orienta l’opinione di chi visualizza il video. Questo non è giornalismo corretto e oggettivo. Sforzatevi di dare notizie senza filtro e senza orientamento, allora sarete apprezzati.
Questa è la classica scusa dei nazifascisti, vecchia come il cucco. La loro ideologia è fondamentalmente illiberale (se un tipo come Vannacci potesse, chiuderebbe Internet immediatamente, impedirebbe ai gay di uscire per strada e alla gente di manifestare dissenso), e allora cosa fanno? Quello che sono sempre stati bravi a fare: GIRARE LA FRITTATA. Il loro "finissimo ragionamento è: "Cos'è, non sei democratico? Non posso andare in giro a dire che (inserire pensiero illiberale a caso)". E' questo il punto, a parti invertite loro non ti ricambierebbero il favore. A parte il fatto che questo sta costantemente in TV/GIORNALI/RADIO, ha stampato un best-seller (che non mi pare sia andato al rogo) e ancora frigna: UE' UEEEE' NON MI FANNO PARLARE!! E' bravissimo nella sacra tecnica del "CHIAGNE E FUTTI", altro che generale, doveva fare la pornostar.
dire di essere stato censurato quando invece è stato solo oggetto di critica secondo te non è fare la vittima? tra l'altro dimostra di non conoscere neppure l'italiano...la censura è una cosa ben diversa...
@@c.g.c2067 confondi la libertà di espressione con il dileggio e l’insulto…prendersela con minoranze già perseguitate è inoltre da vigliacchi…invece di preoccuparti della libertà che non è in pericolo io mi preoccuperei del declino della ragione che sembra ormai galoppante ed inarrestabile…povera patria sì bella e perduta mi vien da scrivere
quando dice di essere stato censurato che cosa fa secondo te? confonde (o fa finta di confondere) le critiche che gli sono state mosse contro (che sono sacrosante) con la censura...che è un'altra cosa.
Già! Onore a lui in discapito dell'Italia che con le sue teorie sprofonda sempre più nell' ' ignoranza e nel bigottismo ! La prima vittima di tutto questo sei tu ! Quanto sarebbe meglio se te rendessi conto!
Il libro è scritto da Roberto Vannacci, non dal Gen. Roberto Vannacci, quindi da un uomo libero e non dal Comandante dell'Esercito. Libro che se fosse stato scritto da un altro cittadino non sarebbe accaduto nulla.
@@Gieffe4491 ....forse non mi sono spiegato, il Generale Vannacci è un Comandante dell'esercito, ha scritto il libro, diciamo, senza divisa, ma da uomo libero che può esprimere le sue idee.
@@Antonio-jw4oh da uomo libero vuol dire che non è vincolato dalla rappresentanza statale ovvero non è un Generale, un soldato è un soldato sempre, non solo quando è in divisa, visto che non esiste nessuna deroga al giuramento. A meno che non ti mostri spergiuro. Se un avvocato sa che il suo assistito è colpevole, non può dirlo, perché commetterebbe delitto di infedele patrocinio. Se sa che è un assassino, può rimettere il mandato e SOLO POI dirlo che è un assassino. Uguale, se un Generale è contro le minoranze, e la Costituzione tutela tutti i cittadini, anche coloro in minoranza, non puoi fare un libro dichiaratamente "contro le minoranze". Ti dimetti da Generale e da uomo libero, non vincolato più al tuo giuramento, dici quello che ti pare su chi ti pare e nei modi che ti pare.
@@Gieffe4491 Infatti il Gen. ha sempre detto nelle interviste che non ha rinnegato il giuramento fatto sulla Costituzione ed alla Patria e che qualsiasi cosa ha detto è a titolo personale.
@@Antonio-jw4oh lui dice, il suo libro contro le minoranze (lo dichiara lui in apertura, non io) dice qualcosa di molto diverso invece. Chi parla per Vannacci? Vannacci o il il libro di Vannacci? Mettiamoci d'accordo un attimo. Quando giuri, le cose dette a solo titolo personale non valgono più, sei vincolato al tuo ruolo del giuramento, finché quel ruolo non lo molli, non ti dimetti, non ti togli la divisa e diventi come qualsiasi altro cittadino. Ripeto se un avvocato giura al suo cliente, e poi in tribunale lo sbugiarda, diventa spergiuro. E non puoi dire: si ma io parlo a titolo personale, no tu stai servendo il tuo cliente. Così come il Generale dovrebbe servire la costituzione su cui ha giurato.
@@lucamura9195sbagliato! Noi non odiamo nessuno, siamo sconfortati dal trionfo di tanta miseria umana. L'odio è faticoso, richiede energie, molto meglio usarle per gratificarsi piuttosto che per perdere tempo con esaltati facinorosi in cerca di notorietà e buona rendita per il futuro...
@@giuseppeluciani4125 Infatti. E citando i bei tempi: «Silenzio! Il nemico ci ascolta». E gli stessi, che poi dopo hanno detto: «Io? Sono sempre stato anti».
A giudicare da come parla,non oso pensare come scrive....bruciato in piazza? censurato?ma se è più osannato e letto che mai!a che gioco gioca?ci fa tanto tonti?non è Vannacci il problema,il problema è che lui è solo una cartina Tornasole....
Prima di parlare, bisogna leggere il libro. Io ho letto il libro del generale Vannacci e, non vi trovo nulla di omofobo o di razzista. È quello che pensano tanti italiani, messo per iscritto da una persona che ha avuto coraggio. Bravo Generale Vannacci
CIAO, HO SPESO 20 EURO E 99 E L'HO COMPRATO, PER IL 95 PERCENTO CI SONO SCRITTE DELLE CRETINATE, NON E' DETTO CHE CHI SCRIVE CRETINATE SIA UN CRETINO, PERO' STAVOLTA CI SIAMO VICINI
Il complesso del pene piccolo del generale è veramente da caso clinico. Bravo generale. Fai capire che milioni di italiani hanno pure dell' uomo nero soprattutto del confronto sotto la doccia
@@giulianamarsigli7749 credo che non abbia tali criticità. Ha fatto qualcosina di più: Ha studiato all'Accademia Militare di Modena. Vannacci ha frequentato il 168º Corso "Fedeltà" dell'Accademia Militare di Modena e, dopo la Scuola di applicazione di Torino, ha passato le selezioni per accedere all'unità di incursori dell'Esercito Italiano, il 9º Reggimento d'Assalto Paracadutisti "Col Moschin", dove completa il corso di formazione e consegue il brevetto di incursore Con il grado di tenente assume il comando del Distaccamento incursori e partecipa alla Missione Ibis in Somalia (1992-1994), successivamente comanda una Compagnia incursori e, dal 2004 al 2006, assume il comando del Battaglione incursori. Ha inoltre prestato servizio, nel biennio 1999-2000, come addetto alle Forze speciali presso l'Ufficio Operazioni del Comando delle forze operative terrestri e come "Chief Special Forces" presso l'Allied Rapid Reactions Corps (ARRC) di Solbiate Olona. Nel 2004, Vannacci viene distaccato presso il neo costituito Comando interforze per le operazioni delle Forze speciali a Roma, dove ricopre tutti gli incarichi operativi e di staff, tra cui quello di capo ufficio Operazioni, sottocapo di stato maggiore operativo e vice comandante/capo di stato maggiore. È lì che Vannacci redige la prima Dottrina Interforze per la componente Operazioni speciali italiana. Nello stesso anno, Vannacci ha un ruolo di comando nell'aliquota di incursori impegnati nell'evacuazione dei connazionali dalla Costa d'Avorio. Terminato l'incarico al COFS, nel 2009, viene inviato in Afghanistan come assistente militare del capo di stato maggiore della International Security Assistance Force (ISAF). In tale ruolo Vannacci ha occasione di collaborare anche con il comandante dell'ISAF. Sempre al comando di unità di Forze speciali, Vannacci ha partecipato a numerose operazioni militari. Da comandante di distaccamento operativo incursori prende parte alle operazioni in Somalia, Rwanda e Yemen. In particolare, durante la missione in Somalia, ha partecipato a operazioni speciali (denominate "Hillac") finalizzate al sequestro dei depositi di armi e alla neutralizzazione dei miliziani del "signore della guerra” somalo. Nel 1994 Vannacci comanda uno dei due distaccamenti incursori incaricati di evacuare i civili italiani (e non solo) dal Rwanda, sconvolto dalla guerra civile (Operazione Ippocampo). È stato impiegato in Bosnia Erzegovina nella zona di Pale, sede del Parlamento della Republika Srpska e ancora dimora di Radovan Karadžić, in qualità di comandante di Compagnia incursori. Nel 2000 ritorna in Bosnia, a Mostar, dove nell'ambito della Divisione Francese "Salamandre" è tra i responsabili delle operazioni psicologiche del contingente. Da maggiore e tenente colonnello, ha condotto operazioni speciali in Iraq e in Afghanistan. Nel dettaglio, Vannacci ha comandato per due turnazioni (2005-2006) lo Special Forces Task Group in Iraq ed è stato il primo comandante della Task Force 45 in Afghanistan, schierata a Herat e Farah e con la stessa ha preso parte a numerose azioni cinetiche contro gli insorti nei distretti di Farah, Bakwa, Bala Baluk, Delaram e Shindand. Gli incursori della Task Force 45, impiegati nell'individuazione e neutralizzazione dei gruppi di miliziani ostili hanno condotto operazioni mirate, finalizzate a limitare eventuali danni collaterali. Nel 2011, durante la Primavera Araba, Vannacci opera in Libia quale Comandante di Nucleo Avanzato del Comando Interforze delle operazioni delle Forze speciali (COFS), svolgendo attività di supporto alle autorità diplomatiche italiane. Sotto tale incarico ha organizzato e portato a termine l'evacuazione d'emergenza della sede diplomatica di Tripoli e dei cittadini italiani ancora rimasti nelle vicinanze della capitale. Tornato in Afghanistan, nel 2013, poco prima della transizione da ISAF a Resolute Support Mission (Operazione Sostegno Risoluto), Vannacci assume l'incarico di capo di stato maggiore delle Forze speciali della NATO: si impegna nell'organizzazione dell'articolato Comando e nell'approvazione delle delicate operazioni che hanno visto il coinvolgimento di tutte le Forze speciali dell'Alleanza Atlantica. In riconoscimento dei risultati conseguiti, Vannacci è stato decorato dalle autorità statunitensi della Bronze Star Medal. Dal 2011 al 2013, Vannacci comanda il 9º Reggimento d'assalto paracadutisti "Col Moschin". In seguito, dal 2014 al 2016, ha assunto l'incarico di capo ufficio relazioni internazionali presso il III Reparto dello Stato Maggiore della Difesa, dove ha consolidato la rete di cooperazione internazionale militare tra l'Italia e le nazioni alleate e amiche. Nel 2016, promosso generale di Brigata, Vannacci assume il comando della Brigata Paracadutisti "Folgore". Durante tale incarico, ha aggiornato tutte le procedure tecnico-tattiche-aviolancistiche della Grande unità. Nel 2017, in Iraq, Vannacci ha assunto il comando del Contingente nazionale terrestre dell'operazione Prima Parthica nonché del Deputy Commanding General for Training della Coalizione anti ISIS nell'ambito dell'Operation Inherent Resolve. Successivamente, dal 2018, ha assunto l'incarico di capo di stato maggiore della Divisione "Vittorio Veneto". Dal gennaio 2020 ricopre l'incarico di addetto per la Difesa alla rappresentanza diplomatica italiana a Mosca, con accreditamenti in Bielorussia, Armenia e Turkmenistan. Vannacci ha tre lauree di livello magistrale: in Scienze Strategiche (conseguita presso l'Università degli Studi di Torino), in Scienze Internazionali e Diplomatiche (presso l'Università di Trieste) e in Scienze Militari (presso l'Università di Bucarest). Ha conseguito, inoltre, il Master universitario di II livello in Scienze Strategiche presso l'Università di Torino e il Master di II livello in Studi Internazionali Strategico-Militari in collaborazione con l'Università Cattolica di Milano e l'Università LUISS di Roma. Nel 2019 è stato premiato dall'Unione Nazionale Veterani dello Sport (UNVS) con il premio per le Missioni di pace. Onorificenze italiane Ordine al merito della Repubblica italiana (Cavaliere) Medaglia mauriziana al merito di 10 lustri di carriera militare Medaglia al merito di lungo comando nell'esercito (20 anni) Medaglia d'Oro al merito di lunga attività di paracadutismo militare Croce d'oro con stelletta per ufficiali e sottufficiali con 40 anni di servizio Croce commemorativa delle operazioni di pace Croce commemorativa per l'attività di soccorso in Iraq Medaglia NATO per il servizio in Afghanistan Medaglia NATO per il servizio nella ex Jugloslavia Medaglia commemorativa della Nazioni Unite per la Somalia Decorazione d'onore interforze dello Stato Maggiore della Difesa Onorificenze straniere Bronze Star Medal (Stati Uniti d'America) Legion of Merit (Stati Uniti d'America) Medaglia d'Onore dello Stato Maggiore della Romania Foreign Service Medal della Repubblica Cecasina.
Mah, che han chiesto di strano? Solo: perchè ritiene di essere "censurato" Vannacci? Boh, tu lo hai capito? Se l'hai capito spiegacelo, magari. Perchè Vannacci sta dappertutto, ovunque: giornali, siti web, canali TV, canali youtube, incontri con tanto di platea compiacente. In più il suo libro è in vendita e gli hanno anche proposto candidature politiche. La persona più famosa e meno censurata d'Italia si lamenta che lo censurano.
La voce del giornalista che lo interroga è censurabile😂😂😂😂
È da rinchiudere
Rinchiudiamo il giornalista per la sua voce? È una voce da gay! Avanti ditelo, su ...non abbastanza macho?
Fanpage è convinta con questi titoli di aumentare l'odio verso il generale ahah...ma non hanno ancora capito che più lo criticate più cresce di popolarità,piu il suo libro vende ahaha
Cresce la popolarita' di Vannacci ma cresce pure l'odio verso lui e chi lo segue.
Potrà anche crescere la popolarità, ma in negativo.
@@MarcoNassisi --- In negativo perché, come diceva Albert Einstein, la stupidità umana è infinita. Qualche volta ho l'impressione che in Italia la stupidità della gente è un po' più "infinita" che in altri Paesi.
non è aumentare odio ma semplicemente basta che se ne parla se ne discute, tralasciando le cose importanti supreme a dire il vero
@@titafrizzo non credo proprio. Guarda le recensioni del suo libro
Già il titolo di questo video "Fa la vittima" la dice lunga sull'agenda di questo canale...
intanto questi vermi non sono riusciti nel tentativo di metterlo in difficoltà... Ha risposto punto su punto, li ha umiliati, e li ha ridicolizzati, grandissimo...
Grande facista
@@lusdenny chi ridicolizza perché non ha argomenti? sì, è da fascista!
Quando un libro provoca tanti mal di pancia e’ un buon segno. In nome del politicamente corretto dobbiamo accettare qualsiasi cosa.
Quindi il pensier LBGT è cosa buoname giusta perchè a quanto pare fa venire mal di pancia a molta gente. Looooooooooooooollllll 😂😂😂😂
Anche per contenuto del capitolo VII del libro? O magari è meglio leggerlo prima?
Invece di farsi venire il mal di pancia, tanta più gente potrebbe pensare a come vuole vivere invece di decidere come tutti dovrebbero vivere. Ovviamente con dovute eccezioni (tipo eliminare la pedofilia dalla faccia della terra, cosa ben diversa dal trattare i gay come capri espiatori, e mancare di rispetto alle coppie etero non sposate composte da persone che non siedono in parlamento). A questa situazione ci siamo arrivati "grazie" a secoli di persecuzione di minoranze e maggioranze, e "grazie" a chi insiste a considerare la guerra come qualcosa di inevitabile. Le forze ultraconservatrici e reazionarie hanno SEMPRE favorito elementi che si credono i padroni del mondo. Tra quelli che due anni fa gridavano "libertà" non mancavano di certo elementi che vent'anni prima hanno gioito delle botte alla Diaz e dell'uccisione di Giuliani, ignorando che il movimento no global era stato infiltrato da elementi provocatori (molti dei quali fascistoidi o ingaggiati dallo stato). A 'sto giro non funziona, dare tutte le colpe alla fazione opposta rispetto a quella che si preferisce.
viva l'Italia ANTIFASCISTA
@@cdm3583ma perché sto libro ha addirittura 7 capitoli? Io pensavo fosse solo la copertina
E' divertente notare la differenza di statura intellettuale tra un intervistatore (offensivo definirlo giornalista) viscido e fazioso che interrompe (non vuole ascoltare) e attribuisce cose a vanvera al generale e quest'ultimo, che lo sovrasta in ogni risposta, in ogni istante... La vera distanza in questo paese non è tra popolo e politica, è tra popolo e stampa, ovviamente a causa della pochezza e meschinità di quest'ultima...
C9ndivido tutto quello che dice....bravo
Secondo me Vannacci, sotto sotto, è gay.
Da giovane palpava i neri sui mezzi pubblici.
Se si potesse ogni tanto evitare di scendere nel volgare forse questa Nazione avrebbe una possibilità!!!
@@stefanob1371ebete! È sposato con due figli! Forse lei gli può lucidare le scarpe al generale.
Guardi che c'è molta gente che si sposa e poi si scopre gay. Non ci sarebbe niente di male, eh
Certo che questi giornalisti sono di coccio...
Sono femmine mancate! Che ti aspetti?
E' innegabile che la stragrande maggioranza della popolazione la pensi come lui.
Siamo in democrazia e c'è libertà di espressione e di opinione per tutti.
La domanda è perchè è stato fatto tutto questo chiasso, se il libro non ti piace non lo compri.
Grande generale. La verita fa male.
Forse perché ha detto cose scomode che chi controlla il mondo non vuole sentire.
@@TheMatps se così fosse non glielo avrebbero nemmeno fatto pubblicare...
viva l'Italia ANTIFASCISTA
Ma quali cose scomode. Dice solo cose che dicono in modo più corretto e diretto gli ubriaconi al bar. Niente di che
Bravo vannacci... Punto su punto!!! Incalzante e esaustivo... da non sottovalutare!!!
Bravo generale Vannacci ai visto quanti nemici ci sono quando uno fa una cosa buona e questo succede solo in Italia.
@@nicolagraziano3679 --- D'accordo ! Ma non dimenticarti la h.
@@nicolagraziano3679Falla anche tu una cosa giusta :
Torna a scuola e studia la grammatica e i verbi ! 😅
Leggersi il capitolo VII del libro e poi ci risentiamo. Ok?
@@wolfangogianni7151 italiano unico altri di questa statura non ne vedo.ha denunciato.l.uranio.inpoverito.eha.finito la carriera
I sinistri della propaganda LGBT sono tolleranti solo a condizione di pensarla come loro, altrimenti diventano arcigni e censori. Continua cosi Vannacci
La propaganda LGBT Q + , non è né di sinistra né di destra e né di centro ! Noi non sappiamo la bocca a nessuno ( compreso te che sotto questa clip liberamente ti stai esprimendo) solo reagiamo e ci difendiamo quando il Vannacci ci chiama ANORMALI !
@@arcangelostalinista4149 tutto falso. Storicamente la propaganda LGBT è la bandiera della sinistra da 20 anni. Lei è un fascista!!! Vorresti imporre la galera per chi non supporta i dettami malsani della propaganda LGBT
Conosco personalmente un paio di persone gay (colleghi) e sinceramente in tutta questa propaganda Lgtb si dissociano, perché é tutta politica.
@@piterpan8179 ma infatti il problema non sono i gay (ci mancherebbe) ma la propaganda LGBT
Quelli sono i pdioti come zan
Generale Vannacci avanti cosi e non si curi di loro ,sono solo dei rancorosi
In Italia esiste la libertà di pensiero e di parola solo se la pensi come loro...
Esattooooo😂😂😂😂, proprio così e loro si definiscono democratici😂, intolleranti e presuntuosi.
non sapete neanche che sia la Libertà. e neppure gli altri.
Libertà di parola è una cosa ! Libertà di kazzata è un' altra ! Non vi si contestano le opinioni che avete , me le boiate che dite ! hai capito solenne KOGLI -O- NE che non sei altro ?
@@enzocarlo8920...Ed ecco che si arrivò anche alla libertà di insultare.. Com'è umano lei...🤣
Sicuramente è molto + umano di te ! Che ti arroghi il diritto di dire ciò che vuoi , ma non vuoi che poi gli altri dicano e pensino ciò che vogliono loro !
Bravo Generale! Siamo in molti a pensarla come lei! Tenga duro!
Siete la prova LAMPANTE di come la madre dei Kretini sia sempre incinta ! 😆😆🤣😱😱😱😭😭😭
Molti ma una minoranza rispetto alla gente normale.
E sai che cosa pensa Vannacci delle minoranze?
È una questione di diritto alla libertà di parola quando non offende nessuno!!
@@romacheguevara6629ma smettila di offendere , se non ti piace leggere i commenti non stare qua e vai a leggere quelli del generale Letta
VIVA L'ITALIA ANTIFASCISTA
Ed anche in questo caso il giornalaio da 4 soldi asfaltato con signorilità
Giornalaio da 4 soldi ?vogliamo parlare dello scrittore ?
Da due soldi c'è solo lo "scrittore"
@@carlosc1238 non sei obbligato a comprare il suo libro, lui ha i diritto di scrivere ciò che gli pare! Questa è la democrazia, anche se non vi piace !
certo certo, giornalista asfaltato… ogni volta che lo intervistano si arrampica sugli specchi e i commenti sono giornalista asfaltato
@@scryptum Anche noi abbiamo diritto di dire quello che ci pare,quelli a cui non piace la democrazia siete voi,pensate che tutti la devono pensare come voi
I sinistri dimostrano come sempre di essere degli ebeti: senza la pubblicità negativa fatta dal corriere della sera, da repubblica e dal mainstream politically correct questo libro avrebbe venduto si e no 1000 copie, mentre ora è diventato il best seller più venduto in Italia degli ultimi 5 anni. Avanti così compagni.
meglio ebeti che fratelli fascio-leghisti
Concordo ma ancora peggio il cdx imbarazzatissimo che dice ''Bisogna leggere prima di giudicare'' o ''ognuno e' libero di...'' quando si parla un libro razzista, omofobo misogino ma soprattutto di una pochezza imbarazzante.
@@francescoverdi7477 Occhio che ti toccano il culetto e rimani incinto 🤣
@@titafrizzo amante del Ddl zan vai a pigliartelo nder...
@@francescoverdi7477meglio fr** i che fascisti !
Fanpage non dovete cercare di far dire per forza quello che i vostri giornalisti pensano. Imparate a fare giornalismo. Il giornalismo presenta i fatti senza dire quello che pensa il giornalista.
Purtroppo i soliti bella ciao se non la pensi come loro fanno di tutto a farti dire qualcosa come piace a loro....
E ma pure gli altri stanno fissi a 80 anni fa. Che 2cojoni
Bravo Vannacci👏👏
Bravissimo Generale lo pensiamo in tanto
non riescono a capire che lui ci teneva a far sapere le sue idee, tral'altro condivise da milioni di persone, e si è sentito in dovere di far sentire la sua voce su diversi argomenti, cosa che tanti codardi hanno paura di dire
Il fatto che siano idee condivise da tanti non significa che siano buone idee anzi significa che il mondo è pieno di idioti e la cosa è molto triste.....oltretutto sono idee molto cretine soprattutto il capitolo dei gay perché secondo me sono tantissimi altri che minoranza se poi teniamo conto di tutti i bisessuali e di chi va a trans.....lui ne ha approfittato per fare soldi e basta e voi ci cascate....
🤣
ahahah milioni di persone, ma no dai, MILIARDI di persone
voi fasci fate sempre un sacco ridere
sicuro, meglio capire vannucci che Leopardi o Montale.
@@loutiscrive i fasci siete voi e non lo sapete ancora....
Non viene imposto nessun pensiero lgbt o varie...viene imposto il rispetto, per tutti indistintamente!! Non curi nessuno, non giudichi. La natura stabilisce cosa è o non è normale? .ti è mai passato per la "mente" che l omosessualità POSSA essere un "naturale" controllo delle nascite visto che esiste da sempre tra uomini e animali..( facciamo parte dello stesso regno per chi non lo sa)..
😊sono d’accordo con Vannacci in tutto e per tutto
E sti ca zzi non ce li metti ?
@@Papiraceo05 ti rispondo perché sono educata non come te grande maleducato e volgare
So che sei un troll da propaganda, ma io ci provo lo stesso. Perché ?
@@fhps7987 perché la penso come lui
co**iona rispondi 😊
Grande Generale! Molto chiaro.
viva l'Italia ANTIFASCISTA
Il politically correct non è libertà di opinione. Il generale, è un uomo che dice quel che pensa, con coraggio, nella sua libertà di espressione che è sempre un suo diritto anche andando contro il politically correct. Ed ecco che tutti lo attaccano. Al di la delle idee, lui è un esempio di uomo che, purtroppo, nella nostra società è sempre più raro.
Chiamare anormali i gay va contro la Costituzione, fatevene una ragione. Questo qui è un generale e non può giurare sulla Costituzione e dire queste cose. Se vuole parlare come un bifolco da bar allora rinunci al suo ruolo, perché agli incarichi pubblici per legge si deve adempiere con disciplina e onore, non come un bullo da stadio. Altro che politically correct, questo è un atteggiamento abusivo e anticostituzionale da parte di un alto grado delle forze militari.
Ma coraggioso di cosa?! È il classico italiano medio retrograde che non accetta i cambiamenti e lo scorrere del tempo. Questo è rimasto con il cervello a 80 anni fa!
Un tuo esempio
Non si può pensare diversamente della Sinistra Politicamente Correta
Ha detto quello dell'80% degli italiani pensa
Ma sta sempre in tv,( che praticamente è telegoverno) .. ma dove vivi
Fanpage hai fallito il tuo intento, siamo tutti con vannacci 💪💪💪💪💪💪💪💪💪❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Parla per te, a me Vannacci sembra uno che non capisce nulla.
tutti siete defi ce nti !!!!!!!!!! Come lui e + di lui !
Irritante come pochi il giornalista, anche con quella voce poi
Il titolo di questo video l'ha scritto un 12enne?
12 è il QI medio dell'impiegato di FP
no, un redattore di Fanpage, che probabilmente ha il cervello di un 12enne
Il suo libro è venduto su Amazon, è stato pubblicato anche da un altro editore. Se ne parla sempre, viene invitato a convegni in ogni parte d'Italia e ogni giorno è in TV. La censura me la ricordavo diversa.
e anche i roghi.
Grande uomo
Il titolo del video rispecchia la povertà del canale!!!!
Pienamente d'accordo con lui
Grande libro grandi tematiche, Grande Generale. Siamo con te. Ciao Roberto
Medaglia al valore a quest uomo!!! Generale vannacci la mia stima nei suoi confronti e' totale.........
Non penso si meriti la medaglia .istiga non l'odio ma la guerra .. e i suicidi di persone fragili .finalmente anno avuto il coraggio I ghei siesporsi e lui scrive un libbro . Che non sono normali.. stiamo scherzando .. lui chi e x esporre certe frasi offensive.i suoi pensieri meglio che se li tenga x se😢 io o un nipote omosessuale . E intelligente sensibile e tanti altri pregi. Proprio di anormale non c'è niente .e lui li definisce non normali. ..
beata ignoranza...
Bravo 5:23
😊AVANTI CON ORGOGLIO GENERALE GRAN PARTE DELL'ITALIA È CON LEI!!
Esattamente
mi chiedo perché non è ' successo mai da questa parte ha 30 fa non è uscito mai, come mai adesso , ora non capisco il perché perché ci sono altri personaggi?????
Grande, meraviglioso, giusto e semplicemente una delle ultime persone sane di mente!
VANNACCI PRESIDENTE!! Please!
Si si, adesso pero' non farti distrarre che c'e' da pagare il giro.
@fabrix5247 --- Presidente di cosa ?
Fatti visitare da uno bravo!!!!!🤣🤣🤣
@@wolfangogianni7151 al posto dell'infame, squallido e inutile automa "Mattarello"!!
Un generale della Folgore , presidente di cosa ? Di una repubblica guidata da militari ? Hai presente Paraguay ,Argentina ,Cile ,Grecia ,ecc,.....ecc.... MA X FAVORE ,SOLO UNA PERSONA DA TSO , PUÒ SOLAMENTE PENSARE QUESTE COSE !!!!
Non fa la vittima lui. ... Si difende da chi lo vuole vittima sacrificale... Resistere....
E se invece imparassimo a rispettare gli spazi personali di ognuno? Chi vuole vivere in modo più "conservatore" vivesse in quel modo, e chi vuole vivere in modo più "progressista" vivesse in quell'altro modo. L' "ideologia" "gender" radical non sarebbe esistita se i gay non fossero stati perseguitati per secoli per partito preso (spesso da elementi segretamente gay). Proprio come il tentativo delle élite di creare una diffusione capillare genocida di droghe non avrebbe attecchito, se quel tot di persone che hanno bisogno di droghe fossero state rispettate e avessero avuto accesso ad una scorta legale e pulita, LAVORANDO E AVENDO UNA VITA SOCIALE, invece di stare strafatte dalla mattina alla sera. E questi sono solo due esempi tra i tanti possibili. Sai una cosa? Tanta gente "comune" cristiana, ebrea, islamica, indù . . . vorrebbe viversi la propria fede in pace, ma il primo motivo per cui spesso non possono è il tentativo di radicalizzare tutti quanti e creare guerre evitabili portato avanti non solo da parte delle élite, ma anche di chi vorrebbe che esistesse solo ed esclusivamente il proprio culto di riferimento. Il buon vecchio "vivi e lascia vivere" risolverebbe il 90% dei problemi a monte. Il fatto è che qui in troppi, non solo le élite, hanno interesse a perpetrare i problemi invece di risolverli. Perché sennò, se invece di investire in politiche forcaiole, o in politiche pseudo - libertarie (tipo la finta difesa dei gay operata da elementi che prima li hanno fatti perseguitare e adesso li strumentalizzano per normalizzare la pedofilia) investissimo in creazione di occupazione, cultura e istruzione, una bella fetta di criminalità cesserebbe di esistere - e chi vuole continuare a fare danni sarebbe arginabile molto più facilmente.
Ma coricati vecchia
Ma coricati
resistere lo dicevano i PARTIGIANI ANTIfascisti, al generalissimo non fa piacere accostare il suo nome a tali brigate.
🤣
Generale lei è troppo educato a rispondere a questi quattro complessati che sono solo capaci di offendere
Non fa la vittima dice la verità
veritàààà... ma su che???
Allora anziché chiamarlo Generale Roberto Vanna ci , chiamiamolo "ORACOLO" che si fa' prima !😅😅😅😅
@@silviodonnarumma4300 dice la verità su tutto lo squallore dell'odierna società ..la invito a leggere il libro.... altro che la dittatura delle minoranze
@@arcangelostalinista4149 dice la verità sullo squallore dell'odierna civiltà..la invito a leggere il libro
Si tranne che sui gay...
Grande Generale! Lei è davvero un vero soldato! Io la stimo!
Ecco bravo, torna a fare il soldato ché forse è l'unica cosa che ti riesce bene
Concordo perfettamente perché non si è venduto alla politica un generale incorruttibile fedele alla bandiera italiana 🇮🇹
@@annalisas.8293 se ci sono i 5 stelle che che in politica hanno rovinato l'Italia anche Vannacci può buttarsi in politica
@@annalisas.8293 mentre a te mi sa che non ti riesce bene proprio nulla
viva l'Italia ANTIFASCISTA
ci prova in tutti i modi il giornalista a metterlo in difficoltà, ma senza riuscirci ...
Quando uno ha le idee chiare e sa quel che dice e difficile metterlo in difficoltà
Vannacci non fa la vittima semmai sarà l'arroganza di chi ci vuole imporre il proprio pensiero
Cara Fanpage siamo tutti dalla parte di Vannacci... fatevene una ragione
Falso.
Siete una manica di sottoalfabetizzati. La società civile vi schifa.
Poi il giorno in cui finite nella bara si fa SEMPRE FESTA!
P.S. il generale analfabeta mentre sui numeri
VERO
Ti adoro generale!! Hai messo per iscritto ciò che io penso condivido e credo . Hai dato vita al mio pensiero e a quello di milioni di italiani. Grazie. Grazie....continuiamo a crederci fermamente che qualcosa cambierà per restituire ai nostri figli l Italia per cui ha combattuto.i nostri avi. Grazie
i vostri figli sono anche ... come dire... culattoni? froci? o sono tutti diversamente etero???
Davvero? Milioni? A me risultano 93mila. Dove hai preso "milioni"?
Si, forse qualche migliaia di decerebrati la pensano come lui, se davvero credi che i gay siano innaturali, ti conviene sparire
@@mattialeone4216 Sicuramente. Ma anche Harmony vende tanto. Questo non vuol dire che sia letteratura di qualità o che le cose scritte siano vere.
Inoltre, io contesto la narrazione per cui "la maggioranza" o "milioni" sono d'accordo con lui.
@@mattialeone4216 Tu no, ma se leggi altri commenti, tanti lo dicono.
la politica non è i partiti, ma proprio parlare di diritti . La politica non è solo quella dei palazzi . Se ci sono le politiche LGBT che critica poi non può fare il finto tonto sul fatto che sia politica anche la sua politica anti LGBT, e pro Etero e pro ecc ecc. È politica, ma non di palazzo
ha messo per iscritto quello che pensano e dicono da diverso tempo ( anni ) il 90% del popolo italiano. Non si capisce tutto questo polverone " mah Cmque. i giornalai sono proprio dei poveracci" ( di color rosso )
Esatto
@@massimonoir1838siete una manica di analfabeti. Non siete la maggioranza. Siete escrementi
Pienamente d'accordo! ✋️
il 65% della popolazione italiana è costituita da analfabeti totali, semi-analfabeti e analfabeti funzionali...meno del 10% ha le competenze "per orientarsi nella società dell'informazione...in modo critico e creativo"...questi sono dati OCSE...che mi sembra corrispondano alle tue stime...siamo un popolo di ignoranti!
Questo è uno in gamba.A fatti prima e a parole dopo.
Ma mi pare che abbia bonificato da solo la pianura pontina a mani nude e ha addirittura separato lo ionio dall' adriatico
IL generale ha uno spessore intellettuale da far paura a qualunque giornalista: per non parlare di educazione poi. E la proprietà di linguaggio, la vogliamo mettere? Fanpage, fate ridere a mandare in giro questi ragazzini giornalisti (?)
Mha...
Mah( " errata corrige")
Spessore intellettuale??? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
È un premio nobel per la letteratura il generale 😂
Bravo Vannacci sei tutti noi che pensiamo quelloche hai scritto e non abbiamo occasione di dire.
Infatti ! Siete la prova lampante di quanto la madre dei kretini sia sempre incinta !
Tu pensa per te,tutti noi un cavolo!
Ma pensa per te!
@@patriziacorsini1660 allora non dai leggere e dare il giisto significato.... Il signore ha detto che NON HA DATO VOCE A UNA PERSONA no, ma A TUTTI COLORO CHE... ... LA PENSANO COME LUI !! già avevano il suo stesso pensier!
CHIARO?
@@patriziacorsini1660 tu non conti sei stato estromesso per fortuna quindi vai dietro la lavagna e fai il bravo .
Onore a Vannacci
Questo è un grande. Ha scritto un libro che non avrebbe letto nessuno e invece...... A gratis!
Generale non ti curar di loro ma guarda e passa anzi non gurdali proprio perche non sanno quello che dicono bravo generale molti italiani anche se non affidabili sono con lei fanno solo propaganda politica o sono scemi
interessante come la gran parte dei commenti sul CANALE di fanpage siano a favore del generale e siano disgustati dal comportamento degli intervistatori (di fanpage)
non c'è da stupirsi se l'itaglia va a skifiu con questa massa di cerebrolesi.
Omofobi repressi: spuntano come funghi
@@andrea.b3lof1g0 complimenti per la reductio ad unum... esattamente quello che si vuole
@@fabiodalessandro2765 reductio ad anum vorrai dire... 😃
@@andrea.b3lof1g0 carina questa. La userò 😉
Generale Vannacci siamo con lei...
È una brava persona una spanna sopra a tutti questi qua qua qua che la criticano....
Avanti così siamo con lei!!!!
Il problema è che si è scordato di dire qualcosa di molto importante. Che il potere imperniato su varie forme di autoritarismo - e sull'idea che la guerra sia inevitabile perchè "il mondo va così" - ha censurato e danneggiato tanti punti di vista e autori (punti di vista e autori che tra l'altro non avevano niente a che vedere con quella che oggi viene definita "gender ideology") che hanno espresso punti di vista anti - totalitari / libertari , dalla semplice impossibilità di pubblicare o di dibattere pubblicamente del materiale, ad episodi raccapriccianti tipo, che so, la fine che è stata fatta fare a Neruda, o Rushdie che per un libro ha dovuto vivere da recluso per decenni - giusto due esempi random tra tanti fattibili.
bravo, peccato che le guerre le hanno sempre fatte i buoni democratici e anche adesso chi farà la "inevitabile" terza guerra mondiale sarà l' Europa liberaleh e democraticah contro il fassistah cattivoh Putin. E la Storia, quella vera, si ripete.
Ma il giornalista c'è ho si fa.. 😂😂😂
"Fa la vittima" un titolo proprio degno di Fan page 🤡🤡
Ah perché non sta facendo la vittima? Certo, fa la vittima della censura dalla vetta delle classifiche di vendita, ma in fondo tutti abbiamo le nostre contraddizioni..
😂😂😂
Fun Page faziosi come sempre, con quel "fa la vittima" e imbarazzanti con quel reggimicrofono che fa domande ma interrompe le risposte.
Pessimi, come sempre.
viva l'Italia ANTIFASCISTA
Forza Gen.Vannacci. Grande Gen.Vannacci.
Sei tutti noi di Centro Destra e ti vogliamo al posto del diventato ridicolo Crosetto
Ognuno ha diritto di scrivere ciò che vuole, ma poi non piagnucoli se altri ti dicono che quello che scrivi fa schifo. La libertà di espressione non è a senso unico.
Questo non vale per alcuni destroidi :"io so'io e voi non sete un......"
Se la gente veramente si limitasse a dire che fa schifo, non credo il generale si lamemterebbe.
@@Dervergata1679gli danno del razzista e dell' omofobo, se avesse aperto un vocabolario avrebbe visto che coincide con quello che ha scritto, o forse si e' dimenticato di rileggere? 😂
@@annamariapeli6025 Sicuramente mi saprà spiegare con obbiettività assoluta come ciò che ha scritto è omofobo.
Condivido pienamente. Libertà di espressione per tutti
W il generale e w la libertà di espressione ( che in Italia non sembra esistere)
Atrizia leggiti la costituzione
@@seidring9856 non viene mai davvero applicata
Il giornalista impari a fare il suo mrstiere!
Generale, ti stanno imponendo la loro opinione….. con questi giornalisti non deve parlare
Bravo! Grazie Generale 🙏
Come sono ridotti questi giornalisti. Poveri noi😂 Vannacci un Gigante❤❤❤
Giornalisti ? Io direi giornalai, con tutto il rispetto per la categoria .
@@marinellasanna2954 eh si.....ha ragione 😊😊😊
Vannacci.fa.la.vittima?.Fanpage.farebbe.ridere.se.non.facesse.piangere.
DAI GENERALE SIAMO TUTTI CON TE
Una rumorosa e ininfluente minoranza.
Pensa per te non siamo tutti vacci piano
viva l'Italia ANTIFASCISTA
Grande vannaci
Quel giornalista caffone era da senz' altro della 7 dei poveracci inascoltabili
In che cosa sarebbe grande? Nell discriminare? Complimenti!
Non fa la vittima, difatti lo dice chiaramente che sa’ difendersi, parla solo dei fatti che gli sono occorsi.
Tipo dire che i gay sono anormali, le donne devono stare in casa a fare figli sono fatti che gli sono occorsi?
P.S.
La terza persona del verbo sapere e' SA , non SA' come scrivi tu.
E' una regola da seconda media ma tu stai qui a parlare di libri e dirci pure come interpretarli.
Questo e' il mondo al contrario.
@@titafrizzo che le donne devono stare a casa a fare figli , è scritto nel libro ? hai letto il libro ? mi dici a che pagina?
lo andrò a leggere per curiosità. Grazie
@@titafrizzo Prima leggi il libro poi puoi parlare.
@@titafrizzo mi scusi prof. Se hai letto bene e dubito, te lo dico chiaramente… ho risposto alla provocazione di fanpage, prof. non hai nulla da rimproverare a FANPAGE? Visto che ha scritto una cosa errata. Io non ho preso le parti di nessuno, mi pare!! E tu magari sei pure laureata… 🤭😅 Cosa avrei interpretato?
@@Piddo72 E che lo dici tu?
Tra non molto al posto di festeggiare natale ci obbligheranno a festeggiare il ramadan
A me sembra che stia letteralmente scendendo in campo politico mettendo da parte la divisa, questo io almeno vedo.
Non è un male farlo, ma non credo sia nemmeno saggio tenere il piede in due scarpe, dovrebbe dire chiaramente cosa vuole fare da grande.
Anche io. Ed è per questo che non fido, specialmente di un tipo con la divisa.
Due piedi in una scarpa semmai
@@Icomelis Veramente il proverbio dice tenere il piede in due scarpe, le due scarpe rappresentano i due luoghi di esistere col medesimo piede ovvero la persona in questione, comunque credo che il concetto sia abbastanza chiaro, vannacci a parole dice di voler continuare a fare il soldato eppure lo si vede ancora tenere queste conferenze, che iniziano a diventare via via azioni di un agenda politica.
Ripeto nulla di male in una democrazia come la nostra, però fare il militare e fare vita politica non si conciliano affatto tra di loro e credo che prima o poi dovrebbe decidersi se scendere in campo o meno, anche perchè un generale in divisa cosi esposto non si era mai visto, anche altri ex generali sono scesi in campo politico diversi anni fa ma si erano prima tolti la divisa.
@@Nickever_Professionaleh ma scusa se dicesse chiaro cosa vuol fare gli si sfalderebbe tutta la narrazione no? Il prode ed eroico generale dal curriculum impeccabile e degno di ogni lode ed onore, che sbrocca e finalmente rivela al popolo bue qual'è l'origine di ogni male! La democrazia..... cioè che ognuno viva come crede nel rispetto delle leggi e degli altri... questo libro e soprattutto tutto ciò che gli ruota attorno è un continuo scavare la terra da sotto i piedi alla democrazia italiana. Appunto il mondo al contrario! Chi manifesta per chiedere diritti per sé viene equiparato a chi vuole opprimere i diritti altrui, questo il meccanismo... tra chi ha comprato il libro c'è gente che pensa in buona fede che esistano commandos di omosessuali che aggrediscono e bastonano coppie etero, esattamente come purtroppo avviene al contrario, bande di ragazzotti che si divertono a pestare coppie omo... appunto il ribaltamento preciso della realtà...
Io lo voterei, dopo decenni in cui la destra aveva paura di dire cose di destra e la sinistra aveva paura di dire cose di sinistra lui ha almeno un idea e non ha problemi ad esprimerla.
.....noto con grande soddisfazione che il Generale Vannacci...se la cava molto bene con.botta e risposta alle domande anche trabocchetto dei giornalisti...e anche molto educato e si classifica " un soldato " come io che sono un pittore qualunque chiamo qualche mio amico carico di stellette ...ciao vecchio soldato... così è grande umiltà..un augurio al generale Vannacci....da piero un cittadino qualunque che ha l'obby della pittura😮😮😮
Il vostro titolo del video già orienta l’opinione di chi visualizza il video. Questo non è giornalismo corretto e oggettivo. Sforzatevi di dare notizie senza filtro e senza orientamento, allora sarete apprezzati.
fanpage è un sito spazzatura che fa i titoli per i click. Sul web ormai non c'è più nessuno che faccia informazione seria.
Non si può più parlare o dire più niente! Questa è democrazia?
No una vergognosa Censura
Questa è la classica scusa dei nazifascisti, vecchia come il cucco. La loro ideologia è fondamentalmente illiberale (se un tipo come Vannacci potesse, chiuderebbe Internet immediatamente, impedirebbe ai gay di uscire per strada e alla gente di manifestare dissenso), e allora cosa fanno? Quello che sono sempre stati bravi a fare: GIRARE LA FRITTATA. Il loro "finissimo ragionamento è: "Cos'è, non sei democratico? Non posso andare in giro a dire che (inserire pensiero illiberale a caso)". E' questo il punto, a parti invertite loro non ti ricambierebbero il favore.
A parte il fatto che questo sta costantemente in TV/GIORNALI/RADIO, ha stampato un best-seller (che non mi pare sia andato al rogo) e ancora frigna: UE' UEEEE' NON MI FANNO PARLARE!!
E' bravissimo nella sacra tecnica del "CHIAGNE E FUTTI", altro che generale, doveva fare la pornostar.
Non fa la vittima, è una vittima per avere detto quello che pensa
dire di essere stato censurato quando invece è stato solo oggetto di critica secondo te non è fare la vittima? tra l'altro dimostra di non conoscere neppure l'italiano...la censura è una cosa ben diversa...
...purtroppo è vero. Non siamo in un paese libero, viviamo sotto una pericolosa cappa ideologica.
Ha detto quello che pensa e gli altri dicono cosa pensano di lui. O solo lui può dire quello che vuole sugli altri?
@@c.g.c2067 confondi la libertà di espressione con il dileggio e l’insulto…prendersela con minoranze già perseguitate è inoltre da vigliacchi…invece di preoccuparti della libertà che non è in pericolo io mi preoccuperei del declino della ragione che sembra ormai galoppante ed inarrestabile…povera patria sì bella e perduta mi vien da scrivere
@@MarcoMazzola1967 Niente affatto sono quelli come te che interpretano la libertà d'espressione come un insulto.
Saviano è uno che insulta ad esempio.
Titolo: "Vannacci fa la vittima". Vannacci: "no, io non mi sento mai vittima".
Quel "fa la vittima" nel titolo è una vostra considerazione personale che potevate anche tenervi per voi.
quando dice di essere stato censurato che cosa fa secondo te? confonde (o fa finta di confondere) le critiche che gli sono state mosse contro (che sono sacrosante) con la censura...che è un'altra cosa.
Onore al Generale Vannacci
😂😂😂😂😂😂😂
Già! Onore a lui in discapito dell'Italia che con le sue teorie sprofonda sempre più nell' ' ignoranza e nel bigottismo ! La prima vittima di tutto questo sei tu ! Quanto sarebbe meglio se te rendessi conto!
Grande Generale. !!
CHE GIORNALAI DA QUATTRO SOLDI.
Il libro è scritto da Roberto Vannacci, non dal Gen. Roberto Vannacci, quindi da un uomo libero e non dal Comandante dell'Esercito. Libro che se fosse stato scritto da un altro cittadino non sarebbe accaduto nulla.
Non è più generale?
@@Gieffe4491
....forse non mi sono spiegato, il Generale Vannacci è un Comandante dell'esercito, ha scritto il libro, diciamo, senza divisa, ma da uomo libero che può esprimere le sue idee.
@@Antonio-jw4oh da uomo libero vuol dire che non è vincolato dalla rappresentanza statale ovvero non è un Generale, un soldato è un soldato sempre, non solo quando è in divisa, visto che non esiste nessuna deroga al giuramento. A meno che non ti mostri spergiuro. Se un avvocato sa che il suo assistito è colpevole, non può dirlo, perché commetterebbe delitto di infedele patrocinio. Se sa che è un assassino, può rimettere il mandato e SOLO POI dirlo che è un assassino. Uguale, se un Generale è contro le minoranze, e la Costituzione tutela tutti i cittadini, anche coloro in minoranza, non puoi fare un libro dichiaratamente "contro le minoranze". Ti dimetti da Generale e da uomo libero, non vincolato più al tuo giuramento, dici quello che ti pare su chi ti pare e nei modi che ti pare.
@@Gieffe4491
Infatti il Gen. ha sempre detto nelle interviste che non ha rinnegato il giuramento fatto sulla Costituzione ed alla Patria e che qualsiasi cosa ha detto è a titolo personale.
@@Antonio-jw4oh lui dice, il suo libro contro le minoranze (lo dichiara lui in apertura, non io) dice qualcosa di molto diverso invece. Chi parla per Vannacci? Vannacci o il il libro di Vannacci? Mettiamoci d'accordo un attimo. Quando giuri, le cose dette a solo titolo personale non valgono più, sei vincolato al tuo ruolo del giuramento, finché quel ruolo non lo molli, non ti dimetti, non ti togli la divisa e diventi come qualsiasi altro cittadino. Ripeto se un avvocato giura al suo cliente, e poi in tribunale lo sbugiarda, diventa spergiuro. E non puoi dire: si ma io parlo a titolo personale, no tu stai servendo il tuo cliente. Così come il Generale dovrebbe servire la costituzione su cui ha giurato.
Uomo con la U maiuscola. Il popoluccolo del pensiero unico a cui appartiene l'omuccolo che cercava di intervistarlo!!!
Grande il generale 👋👋👋
GRANDE CRIMINALE CONTRO L'UMANITA'!!!
@@silviodonnarumma4300 se ti infastidisce così tanto il suo pensiero da reputarlo un criminale, mi dispiace ma sei un fascistone di m.
Grande vannaci lasciali perdere questi odiatori di m
Si vede che pure questi odiatori rivendicano il diritto ad odiarlo, esattamente quello che rivendica lui. Ahahah
@@lucamura9195sbagliato! Noi non odiamo nessuno, siamo sconfortati dal trionfo di tanta miseria umana. L'odio è faticoso, richiede energie, molto meglio usarle per gratificarsi piuttosto che per perdere tempo con esaltati facinorosi in cerca di notorietà e buona rendita per il futuro...
@@lidianocassani3530non odiate nessuno ma festeggiate quando i bambini migranti affogano nel Mediterraneo
Persona colta, preparata, coraggiosa. Un vero Uomo, un Vero Italiano di un tempo che fu'.
Appunto, di un tempo che fu.
E che dovrebbe tornare,
@@giuseppeluciani4125 Così vi rimetterete i pantaloni a sbuffo e il fez in testa col pom pom.
@@cdm3583 inutile parlare con i........
@@giuseppeluciani4125 Infatti. E citando i bei tempi: «Silenzio! Il nemico ci ascolta». E gli stessi, che poi dopo hanno detto: «Io? Sono sempre stato anti».
Forza generale.
L'odio non è un diritto è un sentimento. E diffondendolo e insegnandolo si torna indietro di 80" anni.
Io direi che è nella natura dell'uomo l’odio..e anche noi italiani siamo odiati da qualcuno sicuramente.
Certamente è odiato, sono d'accordo.
A giudicare da come parla,non oso pensare come scrive....bruciato in piazza? censurato?ma se è più osannato e letto che mai!a che gioco gioca?ci fa tanto tonti?non è Vannacci il problema,il problema è che lui è solo una cartina Tornasole....
Grandissima persona , speriamo che arrivassero tanti altri personaggi come Vannacci , sopratutto nel ambito politico
A te basterebbe un maestro di italiano...altro che generale
non preoccuparti l'Italia è piena di trogloditi...
@luigilupinelli6212 😂😂😂
Ce ne fosse uno di voi di estrema destra con quoziente intellettivo sopra la media 😂
@@saraveronika7540verità sacrosanta!
Avanti Sig. Generale, siamo con Lei💪🇮🇹
Assolutamente con lui, tutto il resto è ipocrisia. Ammiro
Sono piuttosto simpatizzante, ma gli consiglio di parlare di meno. Per chi ancora crede all'incidente di Buonanno, grande parlatore libero....
Questo giornalista potrebbe cambiare mestiere, saremmo tutti più contenti
Grande generale Vannacci
Prima di parlare, bisogna leggere il libro. Io ho letto il libro del generale Vannacci e, non vi trovo nulla di omofobo o di razzista. È quello che pensano tanti italiani, messo per iscritto da una persona che ha avuto coraggio. Bravo Generale Vannacci
CIAO, HO SPESO 20 EURO E 99 E L'HO COMPRATO, PER IL 95 PERCENTO CI SONO SCRITTE DELLE CRETINATE, NON E' DETTO CHE CHI SCRIVE CRETINATE SIA UN CRETINO, PERO' STAVOLTA CI SIAMO VICINI
@@ugostefico 20 euro ci andavano a mangia 2 pizze
CIAI RAGIONE @@simonescala6274
HAI SUPER RAGIONE@@simonescala6274
Ques'uomo e un grande,spero che un giorno vada in politica,lo votero senz'altro
Giornalista cafoncello non all’altezza , bravo generale , mi è piaciuto come lo ha “ rintuzzato “
Il complesso del pene piccolo del generale è veramente da caso clinico. Bravo generale. Fai capire che milioni di italiani hanno pure dell' uomo nero soprattutto del confronto sotto la doccia
Vannacci esprime il modo di pensare della maggior parte degli italiani! Ha tutta la mia stima
😂😂😂😂😂😂😂😂😂certo hai ragione come la maggior parte degli Italiani raccomandazioni
Ve la suonate e ve la cantate
Sto tizio,esprime il modo di pensare, della maggior parte dei fascisti. Ha tutto il mio disprezzo.
@@orazioformica4039 quest'uomo è un militare pluridecorato che se entrassimo in guerra chiederesti subito che ti venga a difendere
Si tranne il capitolo dei gay...perché tra gay lesbiche bisessuali trans e soprattutto chi va a trans....per me non è la minoranza.....
È un uomo molto intelligente
E un uomo affetto da molti complessi di inferiorità
viva l'Italia ANTIFASCISTA
@@giulianamarsigli7749del complesso del confronto con l uomo nero soprattutto sotto la doccia
@@giulianamarsigli7749 credo che non abbia tali criticità.
Ha fatto qualcosina di più:
Ha studiato all'Accademia Militare di Modena. Vannacci ha frequentato il 168º Corso "Fedeltà" dell'Accademia Militare di Modena e, dopo la Scuola di applicazione di Torino, ha passato le selezioni per accedere all'unità di incursori dell'Esercito Italiano, il 9º Reggimento d'Assalto Paracadutisti "Col Moschin", dove completa il corso di formazione e consegue il brevetto di incursore
Con il grado di tenente assume il comando del Distaccamento incursori e partecipa alla Missione Ibis in Somalia (1992-1994), successivamente comanda una Compagnia incursori e, dal 2004 al 2006, assume il comando del Battaglione incursori.
Ha inoltre prestato servizio, nel biennio 1999-2000, come addetto alle Forze speciali presso l'Ufficio Operazioni del Comando delle forze operative terrestri e come "Chief Special Forces" presso l'Allied Rapid Reactions Corps (ARRC) di Solbiate Olona.
Nel 2004, Vannacci viene distaccato presso il neo costituito Comando interforze per le operazioni delle Forze speciali a Roma, dove ricopre tutti gli incarichi operativi e di staff, tra cui quello di capo ufficio Operazioni, sottocapo di stato maggiore operativo e vice comandante/capo di stato maggiore.
È lì che Vannacci redige la prima Dottrina Interforze per la componente Operazioni speciali italiana.
Nello stesso anno, Vannacci ha un ruolo di comando nell'aliquota di incursori impegnati nell'evacuazione dei connazionali dalla Costa d'Avorio.
Terminato l'incarico al COFS, nel 2009, viene inviato in Afghanistan come assistente militare del capo di stato maggiore della International Security Assistance Force (ISAF).
In tale ruolo Vannacci ha occasione di collaborare anche con il comandante dell'ISAF.
Sempre al comando di unità di Forze speciali, Vannacci ha partecipato a numerose operazioni militari.
Da comandante di distaccamento operativo incursori prende parte alle operazioni in Somalia, Rwanda e Yemen. In particolare, durante la missione in Somalia, ha partecipato a operazioni speciali (denominate "Hillac") finalizzate al sequestro dei depositi di armi e alla neutralizzazione dei miliziani del "signore della guerra” somalo.
Nel 1994 Vannacci comanda uno dei due distaccamenti incursori incaricati di evacuare i civili italiani (e non solo) dal Rwanda, sconvolto dalla guerra civile (Operazione Ippocampo).
È stato impiegato in Bosnia Erzegovina nella zona di Pale, sede del Parlamento della Republika Srpska e ancora dimora di Radovan Karadžić, in qualità di comandante di Compagnia incursori.
Nel 2000 ritorna in Bosnia, a Mostar, dove nell'ambito della Divisione Francese "Salamandre" è tra i responsabili delle operazioni psicologiche del contingente. Da maggiore e tenente colonnello, ha condotto operazioni speciali in Iraq e in Afghanistan. Nel dettaglio, Vannacci ha comandato per due turnazioni (2005-2006) lo Special Forces Task Group in Iraq ed è stato il primo comandante della Task Force 45 in Afghanistan, schierata a Herat e Farah e con la stessa ha preso parte a numerose azioni cinetiche contro gli insorti nei distretti di Farah, Bakwa, Bala Baluk, Delaram e Shindand.
Gli incursori della Task Force 45, impiegati nell'individuazione e neutralizzazione dei gruppi di miliziani ostili hanno condotto operazioni mirate, finalizzate a limitare eventuali danni collaterali.
Nel 2011, durante la Primavera Araba, Vannacci opera in Libia quale Comandante di Nucleo Avanzato del Comando Interforze delle operazioni delle Forze speciali (COFS), svolgendo attività di supporto alle autorità diplomatiche italiane.
Sotto tale incarico ha organizzato e portato a termine l'evacuazione d'emergenza della sede diplomatica di Tripoli e dei cittadini italiani ancora rimasti nelle vicinanze della capitale.
Tornato in Afghanistan, nel 2013, poco prima della transizione da ISAF a Resolute Support Mission (Operazione Sostegno Risoluto), Vannacci assume l'incarico di capo di stato maggiore delle Forze speciali della NATO: si impegna nell'organizzazione dell'articolato Comando e nell'approvazione delle delicate operazioni che hanno visto il coinvolgimento di tutte le Forze speciali dell'Alleanza Atlantica. In riconoscimento dei risultati conseguiti, Vannacci è stato decorato dalle autorità statunitensi della Bronze Star Medal.
Dal 2011 al 2013, Vannacci comanda il 9º Reggimento d'assalto paracadutisti "Col Moschin". In seguito, dal 2014 al 2016, ha assunto l'incarico di capo ufficio relazioni internazionali presso il III Reparto dello Stato Maggiore della Difesa, dove ha consolidato la rete di cooperazione internazionale militare tra l'Italia e le nazioni alleate e amiche.
Nel 2016, promosso generale di Brigata, Vannacci assume il comando della Brigata Paracadutisti "Folgore". Durante tale incarico, ha aggiornato tutte le procedure tecnico-tattiche-aviolancistiche della Grande unità. Nel 2017, in Iraq, Vannacci ha assunto il comando del Contingente nazionale terrestre dell'operazione Prima Parthica nonché del Deputy Commanding General for Training della Coalizione anti ISIS nell'ambito dell'Operation Inherent Resolve.
Successivamente, dal 2018, ha assunto l'incarico di capo di stato maggiore della Divisione "Vittorio Veneto".
Dal gennaio 2020 ricopre l'incarico di addetto per la Difesa alla rappresentanza diplomatica italiana a Mosca, con accreditamenti in Bielorussia, Armenia e Turkmenistan.
Vannacci ha tre lauree di livello magistrale:
in Scienze Strategiche (conseguita presso l'Università degli Studi di Torino), in Scienze Internazionali e Diplomatiche (presso l'Università di Trieste) e in Scienze Militari (presso l'Università di Bucarest).
Ha conseguito, inoltre, il Master universitario di II livello in Scienze Strategiche presso l'Università di Torino e il Master di II livello in Studi Internazionali Strategico-Militari in collaborazione con l'Università Cattolica di Milano e l'Università LUISS di Roma.
Nel 2019 è stato premiato dall'Unione Nazionale Veterani dello Sport (UNVS) con il premio per le Missioni di pace.
Onorificenze italiane
Ordine al merito della Repubblica italiana (Cavaliere)
Medaglia mauriziana al merito di 10 lustri di carriera militare
Medaglia al merito di lungo comando nell'esercito (20 anni)
Medaglia d'Oro al merito di lunga attività di paracadutismo militare
Croce d'oro con stelletta per ufficiali e sottufficiali con 40 anni di servizio
Croce commemorativa delle operazioni di pace
Croce commemorativa per l'attività di soccorso in Iraq
Medaglia NATO per il servizio in Afghanistan Medaglia NATO per il servizio nella ex Jugloslavia
Medaglia commemorativa della Nazioni Unite per la Somalia
Decorazione d'onore interforze dello Stato Maggiore della Difesa
Onorificenze straniere
Bronze Star Medal (Stati Uniti d'America)
Legion of Merit (Stati Uniti d'America)
Medaglia d'Onore dello Stato Maggiore della Romania
Foreign Service Medal della Repubblica Cecasina.
Dai potete fare di più non mandare sti 4 scappati di casa a fare domande
Mah, che han chiesto di strano? Solo: perchè ritiene di essere "censurato" Vannacci? Boh, tu lo hai capito? Se l'hai capito spiegacelo, magari. Perchè Vannacci sta dappertutto, ovunque: giornali, siti web, canali TV, canali youtube, incontri con tanto di platea compiacente. In più il suo libro è in vendita e gli hanno anche proposto candidature politiche. La persona più famosa e meno censurata d'Italia si lamenta che lo censurano.
@@Gieffe4491 ma si guarda, nella nostra Repubblica delle banane tutto ruota intorno alle buffonate.
Vannacci ha ragione.
Lui tratta il nazismp😂😂😂
“…fa la vittima”? Ah Fanpage…