Non c'è che dire. Bravo Vannacci! Un po' ingenuo, ma bravo!!! Da amico gli consiglio di studiare a fondo e dettagliatamente la Storia dell'Imperatore Augusto. Ossia, la magistrale fase di restaurazione dei costumi ed il conseguente ma impercettibile passaggio da Repubblica a Principato. E nel tempo libero, di vedere e meditare attentamente e nei particolari, il film "Nell'Anno del Signore". Comunque, per quanto riguarda il CORAGGIO, "onore a Vannacci"!!!😉
Qui l'unica provocazione è il suo libro. Per il resto, è sicuramente bravo a giocare su quel filo sottile tra il detto e il non detto. Si ripara dietro al discorso statistico sull'anormalità, ma intanto nel libro ha parlato solo di omosessuali e neri, non di chi ha i capelli rossi o chi fa il saluto romano per le strade, visto che sono minoranze anche quelle. Ah certo, è sicuramente un manuale di statistica il suo.
Quindi a lei le affermazioni di Vannacci sembrano democratiche ? Ribadire che uno alto più di 2m non è normale, così come uno basso un metro? Che senso ha ? In una maggioranza di biondi uno coi capelli neri rappresenta anormalità, è democratico dirlo? Sono scuse per dire ben altro Le differenziazioni non portano bene
È necessario un po' di aria nuova, prima di essere sopraffatti dalle,sinistre. Le quagli vogliono togliere le nostre origini le nostre tradizioni religiose ... .grazie a Vanacci , avrai con le tue idee molti soddisfazioni sei distante da Benigni anni luce,
@@kurtgodel28 Sul serio, e perche'? Davvero preferite inutili falliti come la Schlein, o come Salvini che e' uguale, piuttosto che una persona seria che ha servito davvero il paese, non solo a parole? E solo perche' non gli va di leccare le chiappe agli omosessuali com'e' la moda di oggi? Siamo seri, state scherzando? Alla stragrande maggioranza delle persone non frega niente che i gay si sposino, frega di avere un posto sicuro dove vivere e lavorare. Il resto sono deliri dei cialtroni.
@@TommySuperSki la reazione al suo liBro è statA unicamente al I° capitolo dove si parla di LGBTQXY. CHE COMANDINO TUTTO LORO IN ITALIA LO SA PERFINO PUTIN CHE SI ESPRESSE COSI QUANDO FECERO DESTITUIRE BERLUSCONI : Putin: “Se fosse stato gay, nessuno lo avrebbe toccato con un dito”. COME è POSSIBILE DIRETE VOI ?!?
Mi chiedo come mai fa così paura,una persona,che esprime le proprie idee. ---------------------------------------------------------------------- FACCIO UN IPOTESI..hanno paura di quelle idee e se si quali sono?
sto uomo è un grande e non si puo negarlo, se sta sulle palle perche dice la verità non sono problemi suoi semplicemente dice le cose da militare ovvero crude e dirette
concordo. ce l'hanno messa tutta per metterlo in difficoltà, ma colpo su colpo risposte con grande intelligenza, pacatezza e argomentando! Bravo Vannacci, non ho letto il suo libro ...ma ora lo leggerò!
Capirai che rivoluzione, ha preso di mira le minoranze che da secoli vengono perseguitate in tutto il mondo. Sarebbe stato rivoluzionario per un generale mostrare comprensione e accoglienza, cosa che negli ambienti di destra (e forse anche dell'arma) sono concetti non proprio popolari, invece ha mascherato con argomentazioni di natura "statistica" l'intolleranza verso omosessuali e neri. Tutto questo per giustificare la sua necessità di chiamarli "anormali".
Che senso aveva scrivere un libro per ribadire che esistono delle cosiddette minoranze e che pertanto, a suo parere, esulano dalla normalità? Come mai ha avuto questa esigenza di definire con termini da vocabolario le varie situazioni della società? Non ce n'era bisogno, conosciamo bene l'italiano. Le minoranze sono altrettanto importanti come le maggioranze. Di religione, di etnia di nazionalità ecc La libertà e la democrazia sono per tutti.
la verita infatti non si dice!!! e' una brutta cosa la verita se offende le persone!! pensa quante volte nella vita tu hai dovuto nasconderla la verita.......e forse capisci quello di cui parlo!
In effetti non sanno fare le giuste domande. A volte bisogna essere diretti. Io, ad esempio, gli avrei chiesto: "Generale, istituirebbe un organo scolastico di controllo sullo sviluppo psico-affettivo degli studenti per «correggere» eventuali «deviazioni dalla norma» di certi comportamenti sessuali?" - o anche: "Generale, istituirebbe classi o persino scuole di migranti separate da quelle degli Italiani?" - e ancora: "Abolirebbe ogni forma di istituto familiare che non sia quello fondato sull'unione perenne tra un uomo e una donna regolarmente sposati in Chiesa e con figli propri (ottenuti solo con metodi naturali) o tutt'al più adottivi?" E infine: "Qual è il ruolo sociale del maschio e quali sono i compiti della femmina?".
Ma lui ha già risposto che all'educazione pensa la famiglia e non la scuola...e per i compiti uomo/donna ogni coppia fa come crede. Le tue domande sono roba vecchia
Il generale, a proposito del libro quale "oggetto passivo" a differenza della televisione, nonchè per altri temi che gli hanno proposto gli intervistatori, ha mostrato una logica talmente stringente (direi efferata) che i medesimi non son riusciti, nemmeno lontanamente, a metterlo in difficoltà. Ho avuto la sensazione che si giocasse tra gatto e topi, anche pantegane! Grande!
Il generale politico Vannacci dovrebbe stare in caserma a lavorare. Se vuole fare politica e scrivere libri si congedi dall'esercito e faccia quello che più lo rende felice. Lo stesso vale per certa magistratura. Devo pagare tasse perché? Per mantenere un generale che va ai talk show o un magistrato che va in piazza con le bandiere? Questo è il mondo al contrario!
@@manzo71 Al Generale, come a tutti i cittadini italiani è permesso di scrivere libri, a meno che non vada in contrasto con la sua professione… e non mi pare che abbia denigrato l’esercito italiano nel “mondo al contrario” …. Ha espresso soltanto il suo pensiero (e dal successo del libro, dimostra che è un pensiero molto diffuso nella gente…) ritengo che ha avuto il CORAGGIO di dire ciò che molti non dicono, per interessi vari… lui di interessi non ne ha… per me avrà sempre il mio rispetto e consenso…
@@nicoladz2743 rimango dell'idea che gli pago lo stipendio per stare in caserma e non nei talk show. Lo stesso per certi magistrati. Il generale Vannacci fa politica. Come ho già scritto lasci l'esercito e faccia pure ciò che più gli aggrada.
@@manzo71 guarda…. a me rode di più… mooolto di più, pagare lo stipendio a chi ha dissestato i conti pubblici con i vari super-bonus, redditi di cittadinanza, ecc. elargiti con molta faciloneria…. e parliamo di MILIARDI di euro…. ti voglio ricordare inoltre che tutto ciò si riverserà su di noi cittadini…. con mancati investimenti su servizi, sanità e forze dell’ordine…. altro che “gratuitamente”………… niente a che vedere con lo stipendio di un Generale……… paghiamo anche stipendi a magistrati vergognosamente politicizzati (vedi cosa racconta Palamara…..) per me è l’ultimo dei pensieri pagare lo stipendio ad uno che ha messo nero su bianco dei concetti veri e di buon senso…. Per la sua discesa in politica, è ancora tutto da vedere….
Dicevate lo stesso di Berlusconi. Ricordo il motto: "siccome lui ci sa fare con i soldi, allora risolleverà le sorti dell'economia italiana..". Poi ci ha portati quasi in default e hanno dovuto farlo cascare a colpi di spread altrimenti avremmo fatto la fine della Grecia.
ma grande per che cosa? che cosa ha fatto di grande? eh? ancora deve scendere in politica e gia dai i giudizi su un lavoro che non ha ancora svolto??? grande per cosa? per aver detto che i gay sono anormali? ti fa sentire sicuro della tua pseudo eterosessualita? e' per questo che lo trovi grande? ehhh non si dice che i gay sono anormali, perche' sono gia abbastanza discriminati dalla societa, quindi non c e' bisogno di rimarcare che sono " diversi " dalla norma, visto che lo sanno anche le pietre! ma cosa avete scoperto? l acqua calda?
Il Generale convince anche per la sua pacatezza nel rispondere a tutte le domande..non è un burattino come tutti i politici che abbiamo in parlamento oggi..la calma è la virtù dei forti!...speriamo che la politica non lo cambi!!...
«La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli» (Fëdor Dostoevskij). Forza Generale Roberto Vannacci! Un colpo alla Cultura Woke e all'élite che domina il mondo!
ma gli omosessuali non sono imbecilli ! e meritano rispetto! non vanno discriminati solo perche la maggior parte degli eterosessuali si sente minacciata nella sua parte gay!
@@ad-fu1ok la maggioranza degli esseri umani non e` poi tanto intelligente, omosessuali compresi e poi rispetto...rispetto...ma quale rispetto! la tolleranza si quella e` dovuta, ma il rispetto va guadagnato, non si regala ne si vende!!!
@@WalterAnsai NO , qui ti sbagli. il rispetto va guadagnato nella giungla. in una societa civile il rispetto e' obbligatorio e implicito! imparalo questo: e' la regola base di ogni convivenza civile. tu dove vivi ? nella giungla o nella societa civile? per quanto concerne la tolleranza sbagli di nuovo! chi tollera chi ? gia nell atto di tollerare c e' implicita una violenza e un arroganza di fondo. gli omosessuali non vanno " tollerati " , esistono e basta e in virtu di cio meritano rispetto E NON TOLLERANZA! a te piacerebbe esser tollerato? poi se un gay non ti piace vederlo, visto che non e' obbligatorio che ti piaccia, puoi sempre girarti tu dall altra parte.
@@artemiorossi6761 la democrazia si fonda sulla maggioranza. Purtroppo e' cosi! Io non sto con il popolino becero e provinciale pero' riconoscono loro il diritto di maggioranza per una questione di principio, civilta e rispetto della costituzione.
Viviamo in un paese dove prima si condanna e poi si fa il processo addirittura quando ci sono solo dei presupposti pregiudiziali.Francamente dopo aver letto il libro del Generale non mi aspettavo un così forte clamore negativo e positivo.Il libro racchiude una sintesi a tratti un po' semplicistica e prettamente matematica ma corrispondente alla realtà.Forse è proprio questa realtà che è diventata scomoda e fuori moda.Allora per non cercare un confronto si passa all'attacco addirittura coinvolgendo anche i lettori.Personalmente vedo molta più ipocrisia in chi giudica e condanna il libro e chi lo legge di chi lo ha scritto.Molto più rispetto nelle parole de Generale nei confronti delle tematiche del libro di chi pensa di difendere queste tematiche brandendo una spada e tagliando teste a chiunque gli attraverso il cammino.Ci si lava la bocca per il rispetto dei Gay (esempio)ma poi nessuno sotto sotto li vorrebbe in casa e nella migliore delle ipotesi l'accetta a denti stretti...e quei denti stretti la dicono lunga e racchiudono la stessa ipocrisia di chi li vorrebbe al rogo.Un'altra tematica contestata è il colore della pelle ed i tratti somatici..dati fisici che denotano differenze incontestabili reali ed evidenti..e che io le trovo molto belle e affascinanti..solo una mente contorta e fascista troverebbe anche li un motivo per contestare questo fatto..e a proposito di fascismo...beh io trovo che l'unico atteggiamento che riporta al senso di questa parola sia questa gogna messa su da certi correnti di pensiero nel condannare chi ha fatto scelte diverse dalle loro.Se non sbaglio siamo in un paese democratico e dovremmo essere liberi di viverci la propria idea politica,religiosa,sessuale in santa pace come di comprarci un libro e leggercelo con altrettanta pace.
Lo faccia leggere ad un matematico, ad uno statistico e mi faccia sapere se le interpretazioni di Vannacci sono plausibili. Numeri e sinonimi utilizzati per dire cose che la matematica e la statistica non possono. Bisogna contestualizzare socialmente, non puoi prendere due numeri, due parole, e farle diventare cio' che vuoi per dire tra le righe tutt'altro, e lo si è capito bene dove vuole andare a parare!!
@@Drixos Mah..io rispetto sempre gli altri però mi sembra che lei veda davvero il diavolo dove il diavolo(secondo me) non c'è..e non vedo neppure quella acutezza e profondità che potrebbe incutere il timore cui fa cenno.E'un libro che ha fatto breccia nel popolo però non per questo lo reputerei popolare.Bisogna avere molto rispetto e non sottovalutare mai la cultura popolare perché è quella con cui la gente fa i conti quotidianamente.Per me poi rispecchia all'incirca l'educazione di cui sono stato oggetto e che mi ha portato a vivere onestamente, dignitosamente e rispettoso delle idee altrui.Ho letto considerazioni del libro molto forti..che parlano di omofobia, razzismo ecc.ecc..personalmente trovo questo niente di più falso..anzi...le dirò..trovo molta realtà e coerenza nei temi trattati e divenuti così in maniera strumentalizzata oggetto di scontro..e francamente non penso neppure necessiti di analisi di pensatori, teorici o matematici.. È solo la voce del popolo...e comunque le assicuro che il popolo non vuole vedere questa politica che discute su Vannacci o sul colore della pella della sig.ra Egonu.Questo popolo non chiede la luna.. vuole solo arrivare a fine mese senza salti mortali lavorando o con una pensione dignitosa,vuole avere il diritto di curarsi come quello di fare un giro a qualsiasi ora nella città che più desidera senza rischiare la vita.Questo in sostanza chiede e questo in sostanza spera dando il voto a Vannacci.
@@Drixos sono d'accordo. Le parole hanno un peso e vanno contestualizzate. Usare certe espressioni con valenza statistica in un contesto non statistico significa sfidare buonsenso ed intelligenza del lettore. Normalità è un concetto che ha tutt'altro significato quando riferito alle minoranze e di certo non si utilizza per connotarle positivamente. L'ideologia che sta dietro certi giri di parole fa rabbrividire. È chiara, palese, indiscutibile. Come è chiaro, palese ed indiscutibile che l'autore non stia facendo degli esempi per spiegare la statistica bensì celi dietro definizioni statistiche ben altri contenuti. Contenuti dal sapore niente affatto vagamente razzisti, omofobi e maschilisti. Una sorta di dietrologia dal sapore nostalgico verso un passato non più recuperabile, con tanto di subdola istigazione all'odio verso il diverso, lo straniero, l'anticonformista. Questa è estrema destra, signori. Questa è insidiosa estrema destra, che declara valori tradizionali quali Dio, Patria e Famiglia imponendoli ad una società che da tempo li ha rifiutati perché opprimenti, illiberali, discriminanti, persino violenti. La vera libertà è quella che guarda positivamente alla commistura etnica e culturale, esalta (e non reprime) le minoranze, include nuove forme di organizzazione sociale (come le famiglie arcobaleno o le famiglie allargate) e ripudia ogni forma di discriminazione e razzismo. Persino la Chiesa ha fatto passi da giganti in tal senso; basti pensare a quanta centralità si sta dando da anni al tema dell'ecumenismo, l'incontro fraterno tra religioni differenti. La Chiesa sta imparando a valorizzare il "diverso", lasciando sempre più vuoti i contenuti sterilmente retorici nonché carichi di ipocrisia di certi nostri politici. Con tutto ciò, ben venga la lettura di un testo che si contrappone alla nostra attualità (tanto da intitolarsi "Il mondo al contrario"), a patto che sia critica, lucida e priva di ogni pregiudizio. Il giudizio verrà alla fine.
@@damianobaiamonte1991 queste cose si dicono in faccia, non con commenti vigliacchi sul web. Ma voi a sinistra il coraggio non sapete neanche dove sta di casa.
Le parole non fanno male al padrone ma ai plagiati danno la forza di credere nella befana, l'essere umano ha bisogno si credere in qualcuno anche se racconta balle pazzesche.
Si davvero molti applausi, soprattutto per le considerazioni discriminatorie. C'è proprio da applaudirlo Mettere differenze e zizzania fra le persone, chissà qual'e' il suo vero scopo 🤔 Che importanza ha se uno è bianco o nero, siamo tutti esseri umani
Taormina? A te ti metterebbe nei campi con le camere che non ti dico a cosa servono solo per il tuo cognome ( e, oltretutto, appartieni a una minoranza) . Per l'aspetto ti butterebbe dalla rupe, come facevano a Sparta con i deformi!
@@rossanasemperboni6374 lo sa che un grande della letteratura (sempre detto che lei sappia che cosa sia) diceva: "mai discutere con una/un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza!". Di conseguenza non discuto e non mi abbasso di livello! Sempre lo stesso personaggio diceva: "a volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!". Non si spenda ulteriormente il dubbio lo ha tolto ampiamente!!! Buona fortuna!!
Ma non esageriamo, questo dal nulla ha deciso di chiamare gli omosessuali "anormali" e si è guadagnato così il supporto degli italiani più ignoranti. Pensa che genio..
L'unico o uno dei pochi con le p***e ad esprimere quello che pensa in maniera ferma e dimostrando un certo spessore culturale!!! Io condivido a pieno il suo pensiero!! Sarei anche curioso di leggere il suo libro. Grande Vannacci!
È si, bravo , tutto quello che lei sogna di cambiare in Italia le auguro di attuarlo. Immagino che ey al corrente della totale mancanza di acqua in alcune parti del sud Italia..Rifornimenti che vengono fatti con autobotti per acqua potabile, per i resto gli allevatori hanno dovuto abbattere gli animali la terra è arsa e riarsa. L'acquedotto serve per scolare la pastasciutta. Forse lei cadrà dalle nuvole se per disgrazia sua leggesse questo commento, o forse no perché da lustri è al corrente come lo sappia mo noi tutti che abbiamo una certa età. Mi ri volgo a lei perché è un combattivo è persona che ama l'Italia e farebbe qualsiasi cosa per il benessere di questo paese.., per gli abitanti della nostra terra che da anni soffrono la sete. Comprendo che lei è più un intellettuale e persegue strade che nulla hanno a che fare con la terra , e non so che considera zione ha per gli esseri umani che soffrono disagi PRIMARI. come quello della man canza dell'acqua. Per caso potrebbe perdere un po' di tempo e occuparsi della sete dei nostri fratelli meridionali??? L'ambizione l 'ha portata a fare politica 5, noi però esigeremmo concretezza . Forse anche lei è dello stesso avviso,, Non so se lei nella sua posizione ha l'autorità per occuparsi dei bisogni PRIMARI del paese che lei rappresenta. Grazie e scusi se e faccio perdere tempo sempreché mai dovesse leggere il mio commeto
Vorrei assistere quanto prima ad una ospirata in una qualunque trasmissione televisiva, dove ci sia anche il "super giornalista" Luca Sommi. Mi piacerebbe osservarlo se...... mentre parla il Gen. Vannacci, continuerà, come sempre fà, con il solito SORRISETTO stampato, ineducato, stupidino e meritevole essere mandato.
Ogni persona raziocinante, e non allineata al "pensiero unico" tanto caro alla sinistra, non può che concordare con il Generale Vannacci, con la Sua esposizione lucid, precisa e circostanziata di come dovrebbe essere condotto il MONDO, non solo l'Italia: si chiama RISPETTO
Un sacco di risposte in realtà ambigue. Prima dice che la normalità non è né buona né cattiva e che i geni sono anormali, poi dice che nella società "la maggioranza" deve "condurre" (termine con assonanza inquietante). Ma se la maggioranza è fatta di mediocri, dobbiamo farci "condurre" da loro? Oppure da qualcuno che pretende di rappresentare la maggioranza e i "normali" pur senza esserlo?
Si infatti, Vannacci piu' che intelligente e' furbo...con giochi di parole sotto sotto arriva dove vuole arrivare e molti,non abituati ne' alla logica' ne' al ragionamento e genericamente ignoranti, abboccano.
Dice cose di buon senso che credo molti pensano. Non credo debba candidarsi, il vuoto pneumatico della politica attuale porta a ricercare dei volti nuovi e c'è il rischio di farsi strumentalizzare.
LO SQUALLORE DELLA STAMPA DIMOSTRA CHIARAMENTE LA PRECISA VOLONTA' A SPOSTARE L'INTERESSE DEL POPOLINO DAI CONTENUTI, TUTT'ALTRO CHE BANALI DEL LIBRO DEL GENEREALE, ALLE QUESTIONI SUPERFICIALI STILE BOTTA E RISPOSTA FRA COMARI IN CORTILE, E LA DICE LUNGA SUL VALORE DELLA COMUNICAZIONE CONTEMPORANEA DEI LACCHE' CHE LA COMANDANO!
I giornalisti devono essere veloci con le loro domande. Nel suo libro Vannacci tratta argomenti importanti non banali, ma sono le opinioni al riguardo che non possono essere condivisibili. La società non si aiuta facendo distinzioni fra normale e diverso, sono concetti che le persone civili hanno superato. Non esiste anormalità, siamo tutti uguali davanti alla Legge, alla Scienza e soprattutto davanti a Dio
@@GiuliaCarta-i5m Preferisco lasciarla alle sue idee, perché sono assolutamente certo che arriverà il momento che queste sue errate convinzioni (mi riferisco alle argomentazione del precedente commento) la porteranno come dinnanzi ad un muro, perché quel muro toglie il respiro. Le auguro (in senso positivo) che ciò le accada in vita; in questa vita. E' probabile che capirà...
@@iiiiii1374 Mi fa piacere che esprima il suo dissenso con garbo e apprezzo. Per quanto riguarda i muri che la vita presenta, ne ho ricevuti già qualcuno e non potendoli scavalcare, ho cercato di aggirarli oppure di cambiare percorso. Dal mio punto di vista solo la morte è irrisolvibile.... capirà anche lei. Cordialità
Vannacci una persona positiva ,avanti cosi
Da tutto ciò si evince che i giornalisti da 6 politico sono decerebrati e che il generale Vannacci è un grande
Che bellezza finalmente ascoltare un UOMO!!!
Peccato che di DONNE non ne esistono piu
...con tanto fi maroni.
Bravo, libertà di pensiero.
Complimenti
Complimenti.....❤❤❤
Sei forte vannacci,nei ragionamenti,e nella logica dei discorsi,complimenti.
Madonna ha uno scudo verbale incommensurabile... mai visto niente del genere, solo professionisti di livello nazionale come es. Travaglio
😂😂😂😂😂😂😂😂
INCURSORE
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Non c'è che dire. Bravo Vannacci! Un po' ingenuo, ma bravo!!! Da amico gli consiglio di studiare a fondo e dettagliatamente la Storia dell'Imperatore Augusto. Ossia, la magistrale fase di restaurazione dei costumi ed il conseguente ma impercettibile passaggio da Repubblica a Principato. E nel tempo libero, di vedere e meditare attentamente e nei particolari, il film "Nell'Anno del Signore". Comunque, per quanto riguarda il CORAGGIO, "onore a Vannacci"!!!😉
Ingenuo il Generale ????? Na dove vivi
Veramente da ammirare per non incazzarsi davanti a tutte le provocazione.
Te sei piu scemo di lui😂😂😂😂
@@mirandaraia1605accidenti che gran classe!
l'avessero fatte alla Salis (con il babbo presente) mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe andata a finire
intelligenza allo stato puro e fatta persona!!!!!!
pensa te.....🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦
GENERALE ASCOLTARLA È MOLTO INTERESSANTE E PIACEVOLE. ❤❤
Semplicemente un grande...sempre chiaro, calmo e disponibile
I giornalisti fanno da sé le figure da superficiali stupidotti... Purtroppo
Vai avanti cosi
Divertente ascoltare le provocazioni sotto forma di domanda lecita, sciogliersi come neve al sole dalle risposte del Generale Vannacci!
Qui l'unica provocazione è il suo libro. Per il resto, è sicuramente bravo a giocare su quel filo sottile tra il detto e il non detto. Si ripara dietro al discorso statistico sull'anormalità, ma intanto nel libro ha parlato solo di omosessuali e neri, non di chi ha i capelli rossi o chi fa il saluto romano per le strade, visto che sono minoranze anche quelle. Ah certo, è sicuramente un manuale di statistica il suo.
😂😂😂😂😂😂
mio prossimo voto al 100% @@kurtgodel28
@@pegnatudeferSi ma il dispetto lo fai a te stesso, non a me.
@@kurtgodel28 Naturalmente ti esprimi, da essere superiore ed eletto vero? 🤣🤣🤣
Signor Vannacci una grande lezione di democrazia. No al giornalismo supino
Quindi a lei le affermazioni di Vannacci sembrano democratiche ?
Ribadire che uno alto più di 2m non è normale, così come uno basso un metro? Che senso ha ?
In una maggioranza di biondi uno coi capelli neri rappresenta anormalità, è democratico dirlo?
Sono scuse per dire ben altro
Le differenziazioni non portano bene
Sono d'accordo...camerata 🤣
Dalla sua affermazione si denota che della Democrazia non avete compreso nulla
Bravissimo
@@antoniolandriscina9131secondo me di democrazia,non hanno capito nulla, tutti i fascisti rossi che vedo ogni giorno.
È necessario un po' di aria nuova, prima di essere sopraffatti dalle,sinistre. Le quagli vogliono togliere le nostre origini le nostre tradizioni religiose ... .grazie a Vanacci , avrai con le tue idee molti soddisfazioni sei distante da Benigni anni luce,
Grande Gen. Vannacci! ❤
Grande generale vannacci, io sono pienamente daccordo con lei. Avanti così, io la sosterrò fino allo sfinimento.❤
ammiro il fegato🤢🤢🤢🤢🤢🤢
E cioè? A fare cosa!?
I giornalistl vanno fuori di testa con una persona che non risponde al politicamente corretto. Vai avanti Vannacci
A me dà comunque fastidio il politicamente disgustoso. Vade retro Vannacci
Sarebbero risposte???
@@kurtgodel28un poveretto frustrato dalla divisa
@@kurtgodel28 Sul serio, e perche'? Davvero preferite inutili falliti come la Schlein, o come Salvini che e' uguale, piuttosto che una persona seria che ha servito davvero il paese, non solo a parole? E solo perche' non gli va di leccare le chiappe agli omosessuali com'e' la moda di oggi? Siamo seri, state scherzando? Alla stragrande maggioranza delle persone non frega niente che i gay si sposino, frega di avere un posto sicuro dove vivere e lavorare. Il resto sono deliri dei cialtroni.
@@kurtgodel28ma smettila
Mi chiedo come mai fa così paura,una persona,che esprime le proprie idee.
indovina!
I sinistri rabbiosi
a me non piacciono le sue idee...ma quelli degli altri (che lui ha il merito di aver messo allo scoperto) ancora meno
@@TommySuperSki la reazione al suo liBro è statA unicamente al I° capitolo dove si parla di LGBTQXY.
CHE COMANDINO TUTTO LORO IN ITALIA LO SA PERFINO PUTIN CHE SI ESPRESSE COSI QUANDO FECERO DESTITUIRE BERLUSCONI :
Putin: “Se fosse stato gay, nessuno lo avrebbe toccato con un dito”.
COME è POSSIBILE DIRETE VOI ?!?
Mi chiedo come mai fa così paura,una persona,che esprime le proprie idee.
----------------------------------------------------------------------
FACCIO UN IPOTESI..hanno paura di quelle idee e se si quali sono?
Grandissimo General. Folgore.
Le cose logiche non temono confronti a lei complimenti e tutta la mia simpatia!
uomo molto intelligente e diretto ! pochi come lui sul piano nazionale .
Grande Vannacci!
Se si candidasse lo voterei a occhio chiusi, forse uno dei pochi che non ha la schiena di gomma, d'altronde Paracadutista della Folgore..
sto uomo è un grande e non si puo negarlo, se sta sulle palle perche dice la verità non sono problemi suoi semplicemente dice le cose da militare ovvero crude e dirette
Bravissimo caro Generale👍
Grande...Generale...!!!!!👍👍👍👍👍
Ho trovato che l’intelligenza delle risposte è decisamente superiore a quella delle domande. 😇
concordo. ce l'hanno messa tutta per metterlo in difficoltà, ma colpo su colpo risposte con grande intelligenza, pacatezza e argomentando! Bravo Vannacci, non ho letto il suo libro ...ma ora lo leggerò!
Credo che x lui sia naturale, essere generale del Col Moschin è x gente con una marcia in più
In base alla vs intelligenza 3 neuroni
fortuna che ci siete voi con i vostri 2, a salvare dal mondo l'ignoranza, ma soprattutto la democrazia nel poter esprimere il proprio pensiero!
@@rossanasemperboni6374 secondo me, te neanche quelli mamma ti ha dato………. 👋👋
Attento a dire libraia, potrebbe non essere politicamente corretto.
Quando si dice che che Leonardo Da Vinci aveva un intelligenza fuori dal normale ....
Grande Vannacci...continua così...il suo libro è una guida...dovrebbe essere letto da tutti...nessuno escluso!!!#
Votate Antonio La Trippa VOtate !!!!
@@antoniolandriscina9131Direi antoniolandri😂😂😂😂😂
Bravo vannacci metti KO. Il pd e verdi che hanno votato la salis che ora guadagnerà il super stipendio
@@antoniolandriscina9131bhe ma le alternative chi sono? Don Camillo e Peppone che si sono alleati?
😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢
Di questi tempi dire la verità è diventato un atto rivoluzionario.
Capirai che rivoluzione, ha preso di mira le minoranze che da secoli vengono perseguitate in tutto il mondo. Sarebbe stato rivoluzionario per un generale mostrare comprensione e accoglienza, cosa che negli ambienti di destra (e forse anche dell'arma) sono concetti non proprio popolari, invece ha mascherato con argomentazioni di natura "statistica" l'intolleranza verso omosessuali e neri. Tutto questo per giustificare la sua necessità di chiamarli "anormali".
Che senso aveva scrivere un libro per ribadire che esistono delle cosiddette minoranze e che pertanto, a suo parere, esulano dalla normalità?
Come mai ha avuto questa esigenza di definire con termini da vocabolario le varie situazioni della società?
Non ce n'era bisogno, conosciamo bene l'italiano. Le minoranze sono altrettanto importanti come le maggioranze. Di religione, di etnia di nazionalità ecc La libertà e la democrazia sono per tutti.
La verità su cosa, esattamente ?
la verita infatti non si dice!!! e' una brutta cosa la verita se offende le persone!!
pensa quante volte nella vita tu hai dovuto nasconderla la verita.......e forse capisci quello di cui parlo!
@@pietromariani2312 Intanto la Egonu lo ha querelato
Ci vorrebbero piu' persone come lui!Non demorda.Auguri. 🍀
Grande comunicatore.
Quanto godo quando demolisce i giornalisti ❤ è una grande.. Lo farei presidente della repubblica domani
Che domande intelligenti che fanno i giornalai
In effetti non sanno fare le giuste domande.
A volte bisogna essere diretti. Io, ad esempio, gli avrei chiesto: "Generale, istituirebbe un organo scolastico di controllo sullo sviluppo psico-affettivo degli studenti per «correggere» eventuali «deviazioni dalla norma» di certi comportamenti sessuali?" - o anche: "Generale, istituirebbe classi o persino scuole di migranti separate da quelle degli Italiani?" - e ancora: "Abolirebbe ogni forma di istituto familiare che non sia quello fondato sull'unione perenne tra un uomo e una donna regolarmente sposati in Chiesa e con figli propri (ottenuti solo con metodi naturali) o tutt'al più adottivi?"
E infine: "Qual è il ruolo sociale del maschio e quali sono i compiti della femmina?".
Ma lui ha già risposto che all'educazione pensa la famiglia e non la scuola...e per i compiti uomo/donna ogni coppia fa come crede. Le tue domande sono roba vecchia
Un gran signore, dovrebbe essere un esempio per tutti.
Grande Uomo Grande Militare con la schiena diritta e le p,,,,, Toste ! 🌹🍀🌹🍀🌹🍀
Ma perche', gliele hai palpate ??
Grande Generale!!!!
Come la mettete la mettete ad ogni domanda vi zittisce
Pennivendoli fatevene una ragione
E' veramente molto bravo!
Bravo bellissima risposta 😊
Ma che bravo,,, eccezionale
@@idannamanani2385 il Generale offuscherà tutte le mezze seghe di sinistra amici tuoi
Però si capisce anche in altri video, che cerca di trattenere l'aggressività.
Grande Generale👏👏👏☝
Io sto con Vannacci!!!
Grazie Vannacci
Il generale, a proposito del libro quale "oggetto passivo" a differenza della televisione, nonchè per altri temi che gli hanno proposto gli intervistatori, ha mostrato una logica talmente stringente (direi efferata) che i medesimi non son riusciti, nemmeno lontanamente, a metterlo in difficoltà. Ho avuto la sensazione che si giocasse tra gatto e topi, anche pantegane! Grande!
Hai dimenticato le zoccole e i loro magnaccia.
Il Generale Vannacci è sempre UN GRANDE….!!!!!! 👏👏👏👏👏👍👍👍💪💪💪💪 top top top….💯💯
sempre?? perche sempre? lo conosci da una vita tu ?
Il generale politico Vannacci dovrebbe stare in caserma a lavorare. Se vuole fare politica e scrivere libri si congedi dall'esercito e faccia quello che più lo rende felice. Lo stesso vale per certa magistratura. Devo pagare tasse perché? Per mantenere un generale che va ai talk show o un magistrato che va in piazza con le bandiere? Questo è il mondo al contrario!
@@manzo71 Al Generale, come a tutti i cittadini italiani è permesso di scrivere libri, a meno che non vada in contrasto con la sua professione… e non mi pare che abbia denigrato l’esercito italiano nel “mondo al contrario” …. Ha espresso soltanto il suo pensiero (e dal successo del libro, dimostra che è un pensiero molto diffuso nella gente…) ritengo che ha avuto il CORAGGIO di dire ciò che molti non dicono, per interessi vari… lui di interessi non ne ha… per me avrà sempre il mio rispetto e consenso…
@@nicoladz2743 rimango dell'idea che gli pago lo stipendio per stare in caserma e non nei talk show. Lo stesso per certi magistrati. Il generale Vannacci fa politica. Come ho già scritto lasci l'esercito e faccia pure ciò che più gli aggrada.
@@manzo71 guarda…. a me rode di più… mooolto di più, pagare lo stipendio a chi ha dissestato i conti pubblici con i vari super-bonus, redditi di cittadinanza, ecc. elargiti con molta faciloneria…. e parliamo di MILIARDI di euro…. ti voglio ricordare inoltre che tutto ciò si riverserà su di noi cittadini…. con mancati investimenti su servizi, sanità e forze dell’ordine…. altro che “gratuitamente”………… niente a che vedere con lo stipendio di un Generale……… paghiamo anche stipendi a magistrati vergognosamente politicizzati (vedi cosa racconta Palamara…..) per me è l’ultimo dei pensieri pagare lo stipendio ad uno che ha messo nero su bianco dei concetti veri e di buon senso…. Per la sua discesa in politica, è ancora tutto da vedere….
Un Grande Tradizionalista e pur Precursore 👏👏👏👏👏
Grande vannacci , ne basterebbero pochi come lui per risistemare tutto questo sistema che non va .
Dicevate lo stesso di Berlusconi. Ricordo il motto: "siccome lui ci sa fare con i soldi, allora risolleverà le sorti dell'economia italiana..". Poi ci ha portati quasi in default e hanno dovuto farlo cascare a colpi di spread altrimenti avremmo fatto la fine della Grecia.
ma grande per che cosa? che cosa ha fatto di grande? eh? ancora deve scendere in politica e gia dai i giudizi su un lavoro che non ha ancora svolto???
grande per cosa? per aver detto che i gay sono anormali? ti fa sentire sicuro della tua pseudo eterosessualita? e' per questo che lo trovi grande? ehhh
non si dice che i gay sono anormali, perche' sono gia abbastanza discriminati dalla societa, quindi non c e' bisogno di rimarcare che sono " diversi " dalla norma, visto che lo sanno anche le pietre! ma cosa avete scoperto? l acqua calda?
🤡🤡
Sonno perfettamente d'accordo con te. Sarà un grande uomo politico Ben diverso delle mezze checche che abbiamo adesso .
@@angelobenedetti6725 😂😂😂😉😉😉😉😉😉😉😉😉😂 che commento e!!!
3a elementare!!!??
Meriterebbe avere una carica ministeriale importante per il bene del paese e di tutti gli italiani perbene che amano L' ITALIA 🇮🇹🦅
Generale Vannucci.Il Generale.
Ma la giornalista chi e'....viene da un altro pianeta
Come tacitare con risposte intelligenti a domande non intelligenti
😂😂😂😂😂😂😂😂
Vannacci non ha mai dato una risposta intelligente nella sua vita, semplicemente perché non è in grado di manifestare intelligenza
Taciche?
Con il perculo, solo degli ignoranti possono credere a quello che dice senza capire dove veramente vuole colpire..
Il Generale convince anche per la sua pacatezza nel rispondere a tutte le domande..non è un burattino come tutti i politici che abbiamo in parlamento oggi..la calma è la virtù dei forti!...speriamo che la politica non lo cambi!!...
ma perché continuate a fare domande insipide, ed inutilmente tendenziose, per poi rimanere a bocca aperta
Si è proprio vero siamo al contrario di tutto quello che era un tempo bisogna tornare alla normalità 😊
«La tolleranza arriverà ad un tale livello che alle persone intelligenti sarà vietato fare qualsiasi riflessione per non offendere gli imbecilli» (Fëdor Dostoevskij). Forza Generale Roberto Vannacci! Un colpo alla Cultura Woke e all'élite che domina il mondo!
ma gli omosessuali non sono imbecilli ! e meritano rispetto! non vanno discriminati solo perche la maggior parte degli eterosessuali si sente minacciata nella sua parte gay!
@@ad-fu1ok la maggioranza degli esseri umani non e` poi tanto intelligente, omosessuali compresi
e poi rispetto...rispetto...ma quale rispetto! la tolleranza si quella e` dovuta, ma il rispetto va guadagnato, non si regala ne si vende!!!
@@WalterAnsai NO , qui ti sbagli.
il rispetto va guadagnato nella giungla. in una societa civile il rispetto e' obbligatorio e implicito! imparalo questo: e' la regola base di ogni convivenza civile.
tu dove vivi ? nella giungla o nella societa civile? per quanto concerne la tolleranza sbagli di nuovo! chi tollera chi ? gia nell atto di tollerare c e' implicita una violenza e un arroganza di fondo.
gli omosessuali non vanno " tollerati " , esistono e basta e in virtu di cio meritano rispetto E NON TOLLERANZA!
a te piacerebbe esser tollerato?
poi se un gay non ti piace vederlo, visto che non e' obbligatorio che ti piaccia, puoi sempre girarti tu dall altra parte.
Se come dici, la maggioranza delle persone non è intelligente, devono decidere loro solo perché sono maggioranza?
@@artemiorossi6761 la democrazia si fonda sulla maggioranza.
Purtroppo e' cosi!
Io non sto con il popolino becero e provinciale pero' riconoscono loro il diritto di maggioranza per una questione di principio, civilta e rispetto della costituzione.
Finalmente è un piacere ascoltare dei concetti da una persona intelligente e risoluta. Ormai è una rarità....... FORZA VANNACCI.
Vannacci vai avanti la verità purtroppo in questo paese non si può dire.
Generale Vannacci sempre avanti.sempre.
Vannacci e' un grande ha una risposta ad ogni domanda, e' un Uomo tutto di un pezzo..., FORZA ROBERTO, vai avanti cosi...!!! 💪
Grande Generale Vannacci... Un Plauso ❤❤❤❤❤
Ragionevole , concreto ed esaustivo nelle risposte.. Ottimo Vannacci!
Grazie generale sei uno dei pochi con la mente lucida|
Viviamo in un paese dove prima si condanna e poi si fa il processo addirittura quando ci sono solo dei presupposti pregiudiziali.Francamente dopo aver letto il libro del Generale non mi aspettavo un così forte clamore negativo e positivo.Il libro racchiude una sintesi a tratti un po' semplicistica e prettamente matematica ma corrispondente alla realtà.Forse è proprio questa realtà che è diventata scomoda e fuori moda.Allora per non cercare un confronto si passa all'attacco addirittura coinvolgendo anche i lettori.Personalmente vedo molta più ipocrisia in chi giudica e condanna il libro e chi lo legge di chi lo ha scritto.Molto più rispetto nelle parole de Generale nei confronti delle tematiche del libro di chi pensa di difendere queste tematiche brandendo una spada e tagliando teste a chiunque gli attraverso il cammino.Ci si lava la bocca per il rispetto dei Gay (esempio)ma poi nessuno sotto sotto li vorrebbe in casa e nella migliore delle ipotesi l'accetta a denti stretti...e quei denti stretti la dicono lunga e racchiudono la stessa ipocrisia di chi li vorrebbe al rogo.Un'altra tematica contestata è il colore della pelle ed i tratti somatici..dati fisici che denotano differenze incontestabili reali ed evidenti..e che io le trovo molto belle e affascinanti..solo una mente contorta e fascista troverebbe anche li un motivo per contestare questo fatto..e a proposito di fascismo...beh io trovo che l'unico atteggiamento che riporta al senso di questa parola sia questa gogna messa su da certi correnti di pensiero nel condannare chi ha fatto scelte diverse dalle loro.Se non sbaglio siamo in un paese democratico e dovremmo essere liberi di viverci la propria idea politica,religiosa,sessuale in santa pace come di comprarci un libro e leggercelo con altrettanta pace.
Lo faccia leggere ad un matematico, ad uno statistico e mi faccia sapere se le interpretazioni di Vannacci sono plausibili. Numeri e sinonimi utilizzati per dire cose che la matematica e la statistica non possono. Bisogna contestualizzare socialmente, non puoi prendere due numeri, due parole, e farle diventare cio' che vuoi per dire tra le righe tutt'altro, e lo si è capito bene dove vuole andare a parare!!
@@Drixos Mah..io rispetto sempre gli altri però mi sembra che lei veda davvero il diavolo dove il diavolo(secondo me) non c'è..e non vedo neppure quella acutezza e profondità che potrebbe incutere il timore cui fa cenno.E'un libro che ha fatto breccia nel popolo però non per questo lo reputerei popolare.Bisogna avere molto rispetto e non sottovalutare mai la cultura popolare perché è quella con cui la gente fa i conti quotidianamente.Per me poi rispecchia all'incirca l'educazione di cui sono stato oggetto e che mi ha portato a vivere onestamente, dignitosamente e rispettoso delle idee altrui.Ho letto considerazioni del libro molto forti..che parlano di omofobia, razzismo ecc.ecc..personalmente trovo questo niente di più falso..anzi...le dirò..trovo molta realtà e coerenza nei temi trattati e divenuti così in maniera strumentalizzata oggetto di scontro..e francamente non penso neppure necessiti di analisi di pensatori, teorici o matematici.. È solo la voce del popolo...e comunque le assicuro che il popolo non vuole vedere questa politica che discute su Vannacci o sul colore della pella della sig.ra Egonu.Questo popolo non chiede la luna.. vuole solo arrivare a fine mese senza salti mortali lavorando o con una pensione dignitosa,vuole avere il diritto di curarsi come quello di fare un giro a qualsiasi ora nella città che più desidera senza rischiare la vita.Questo in sostanza chiede e questo in sostanza spera dando il voto a Vannacci.
@@Drixos sono d'accordo. Le parole hanno un peso e vanno contestualizzate. Usare certe espressioni con valenza statistica in un contesto non statistico significa sfidare buonsenso ed intelligenza del lettore. Normalità è un concetto che ha tutt'altro significato quando riferito alle minoranze e di certo non si utilizza per connotarle positivamente. L'ideologia che sta dietro certi giri di parole fa rabbrividire. È chiara, palese, indiscutibile. Come è chiaro, palese ed indiscutibile che l'autore non stia facendo degli esempi per spiegare la statistica bensì celi dietro definizioni statistiche ben altri contenuti. Contenuti dal sapore niente affatto vagamente razzisti, omofobi e maschilisti. Una sorta di dietrologia dal sapore nostalgico verso un passato non più recuperabile, con tanto di subdola istigazione all'odio verso il diverso, lo straniero, l'anticonformista. Questa è estrema destra, signori. Questa è insidiosa estrema destra, che declara valori tradizionali quali Dio, Patria e Famiglia imponendoli ad una società che da tempo li ha rifiutati perché opprimenti, illiberali, discriminanti, persino violenti. La vera libertà è quella che guarda positivamente alla commistura etnica e culturale, esalta (e non reprime) le minoranze, include nuove forme di organizzazione sociale (come le famiglie arcobaleno o le famiglie allargate) e ripudia ogni forma di discriminazione e razzismo. Persino la Chiesa ha fatto passi da giganti in tal senso; basti pensare a quanta centralità si sta dando da anni al tema dell'ecumenismo, l'incontro fraterno tra religioni differenti. La Chiesa sta imparando a valorizzare il "diverso", lasciando sempre più vuoti i contenuti sterilmente retorici nonché carichi di ipocrisia di certi nostri politici.
Con tutto ciò, ben venga la lettura di un testo che si contrappone alla nostra attualità (tanto da intitolarsi "Il mondo al contrario"), a patto che sia critica, lucida e priva di ogni pregiudizio. Il giudizio verrà alla fine.
Usando la parola fascismo denota una forte appartenenza alla corrente sinistroide tipica del PD con la coda di paglia 😊😊😊
Un grande . Certo che ci sono certi giornalisti( sic!!! ) che pongono domande veramente idiote
Ma i giornalisti normali che si occupano di argomenti seri non ci sono?
si occupano di libertà di parola e di espressione, ma la sinistra non li contempla...
Nooo non esistono 😂😂😂
@@maurobarra7220 purtroppo temo abbia ragione... 😞😞😞
Generale Vannacci....SEI MERAVIGLIOSO......Continua cosi....Un HUGE HUG dalla lontana America....
Risposte intelligenti per giornalisti deficienti.
Bella!
i giornalisti sono finiti negli anni 80, purtroppo morivano ammazzati perché facevano il loro lavoro. Oggi diciamo che ci sono reggimicrofono.
Frase densa senso..
mi fai analisi logica???
😂😂😂😂
Vediamo che sei capace di scrivere!!!!
Uno scarto da caserma......
@@damianobaiamonte1991 queste cose si dicono in faccia, non con commenti vigliacchi sul web. Ma voi a sinistra il coraggio non sapete neanche dove sta di casa.
Generale Vannacci? Un Genio , uomo della verità, la verità a qualcuno brucia .
Le parole non fanno male al padrone ma ai plagiati danno la forza di credere nella befana, l'essere umano ha bisogno si credere in qualcuno anche se racconta balle pazzesche.
Ad Oxford pensano di farlo adottare come testo per il corso di letteratura straniera
Come Folgore dal cielo.
Come nembo di tempesta.
Come nembo di tempesta.
Scarto da caserma.......
Pietà pure la folgore ci manca
Più lo ascolto e più questo uomo mi piace. Intelligente, pacato, educato e con idee chiare che condivido. Una graditissima sorpresa.
Grande uomo!
Ce ne vorrebbero,piu persone come il generale Vannacci!!!!
Troppo intelligente x certi giornalisti 👍👍👍👍
È preciso , logico e onesto. Gli viene contestato il non essere uno smidollato.
Generale si faccia valere perché merita applausi a non finire👍🏽👍🏽👍🏽👏🏽👏🏽👏🏽🇮🇹
Si davvero molti applausi, soprattutto per le considerazioni discriminatorie.
C'è proprio da applaudirlo
Mettere differenze e zizzania fra le persone, chissà qual'e' il suo vero scopo 🤔
Che importanza ha se uno è bianco o nero, siamo tutti esseri umani
E la prima volta che ascolto un intervista del generale, l'ho trovato pacato, intelligente, bravo . Sono d'accordo quasi su tutto quello che ha detto.
Taormina? A te ti metterebbe nei campi con le camere che non ti dico a cosa servono solo per il tuo cognome ( e, oltretutto, appartieni a una minoranza) . Per l'aspetto ti butterebbe dalla rupe, come facevano a Sparta con i deformi!
Solo lei ha apprezzato l intelligenza, perché tutti e due avete i tre neuroni e vi comprendete?
@@rossanasemperboni6374 visto il suo post credo che non abbia capito cosa siano i neuroni! Chi non possiede qualcosa non ha idea in merito!!
@@flaviopolli9402 perché i polli ne sono dotati?
@@rossanasemperboni6374 lo sa che un grande della letteratura (sempre detto che lei sappia che cosa sia) diceva: "mai discutere con una/un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza!". Di conseguenza non discuto e non mi abbasso di livello! Sempre lo stesso personaggio diceva: "a volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!". Non si spenda ulteriormente il dubbio lo ha tolto ampiamente!!! Buona fortuna!!
Vai avanti generale un paese senza giustizia e correttezza non ha futuro a molta gente piacerebbe che non cambi nulla
Grazie Generale. Grazie mille. 🎉
Grande generale intelligente e pacato. Tutto il mio rispetto!
Vannacci nuovo e fortemente atteso presidente della nostra republica....non mollare generale
Onore al Generale Vannacci ❤
Grande Generale un cavaliere di altri tempi un Templare dei primi più noti ordini religiosi cavallereschi cristiani ❤🇮🇹❤️🇮🇹❤️🇮🇹❤️
Ma non esageriamo, questo dal nulla ha deciso di chiamare gli omosessuali "anormali" e si è guadagnato così il supporto degli italiani più ignoranti. Pensa che genio..
@@kurtgodel28tu invece ti senti intelligente????
Di altri tempi sicuramente
👏👏👏👏👏👏🙏🇮🇹 VERO 👏 👏 👏
Generale vannacci vai senpre avanti. Se il migliore forza non arrenderti mai. 👍
L'unico o uno dei pochi con le p***e ad esprimere quello che pensa in maniera ferma e dimostrando un certo spessore culturale!!! Io condivido a pieno il suo pensiero!! Sarei anche curioso di leggere il suo libro. Grande Vannacci!
Generale persona molto intelligente la aspettiamo alla candidatura all' europee
Concordo.... Giorgio
Hai un'idea dell'intelligenza tipica degli ignoranti
È si, bravo , tutto quello che lei sogna di cambiare in Italia le auguro di attuarlo. Immagino che ey al corrente della totale mancanza di acqua in alcune parti del sud Italia..Rifornimenti che vengono fatti con autobotti per acqua potabile, per i resto gli allevatori hanno dovuto abbattere gli animali la terra è arsa e riarsa. L'acquedotto serve per scolare la pastasciutta. Forse lei cadrà dalle nuvole se per disgrazia sua leggesse questo commento, o forse no perché da lustri è al corrente come lo sappia mo noi tutti che abbiamo una certa età. Mi ri volgo a lei perché è un combattivo è persona che ama l'Italia e farebbe qualsiasi cosa per il benessere di questo paese.., per gli abitanti della nostra terra che da anni soffrono la sete. Comprendo che lei è più un intellettuale e persegue strade che nulla hanno a che fare con la terra , e non so che considera zione ha per gli esseri umani che soffrono disagi PRIMARI. come quello della man canza dell'acqua. Per caso potrebbe perdere un po' di tempo e occuparsi della sete dei nostri fratelli meridionali??? L'ambizione l 'ha portata a fare politica 5, noi però esigeremmo concretezza . Forse anche lei è dello stesso avviso,, Non so se lei nella sua posizione ha l'autorità per occuparsi dei bisogni PRIMARI del paese che lei rappresenta. Grazie e scusi se e faccio perdere tempo sempreché mai dovesse leggere il mio commeto
Hai proprio ragione, bravo.
Meriti tutta la nostra ammirazione , vai avanti così e rendi ai giornalisti e non , pan per focaccia !!
MITICOOO!!!
Grande comunicatore e mi trovo d'accordo col l suo modo di pensare e di vivere.
grazie Vannacci per il coraggio
Scoperto da poco avendo da tempp abbandonato la speranza. Se rimane retto su questa via lo voterò ovunque possibile.
Che pena i giornalisti che provocano e basta.
Teste vuote
Votiamo Vannacci deve vincere
Vorrei assistere quanto prima ad una ospirata in una qualunque trasmissione televisiva, dove ci sia anche il "super giornalista" Luca Sommi.
Mi piacerebbe osservarlo se...... mentre parla il Gen. Vannacci, continuerà, come sempre fà, con il solito SORRISETTO stampato, ineducato, stupidino e meritevole essere mandato.
Grande e unico !!!!!
Forza Vannacci
Ogni persona raziocinante, e non allineata al "pensiero unico" tanto caro alla sinistra, non può che concordare con il Generale Vannacci, con la Sua esposizione lucid, precisa e circostanziata di come dovrebbe essere condotto il MONDO, non solo l'Italia: si chiama RISPETTO
Un sacco di risposte in realtà ambigue. Prima dice che la normalità non è né buona né cattiva e che i geni sono anormali, poi dice che nella società "la maggioranza" deve "condurre" (termine con assonanza inquietante). Ma se la maggioranza è fatta di mediocri, dobbiamo farci "condurre" da loro? Oppure da qualcuno che pretende di rappresentare la maggioranza e i "normali" pur senza esserlo?
Si infatti, Vannacci piu' che intelligente e' furbo...con giochi di parole sotto sotto arriva dove vuole arrivare e molti,non abituati ne' alla logica' ne' al ragionamento e genericamente ignoranti, abboccano.
ASh, e sei tu che decidi se la maggioranza è mediocre?????Accidenti che bel cocetto di Democrazia, degno di Hitler e Sralin, complimenti.
Dice cose di buon senso che credo molti pensano. Non credo debba candidarsi, il vuoto pneumatico della politica attuale porta a ricercare dei volti nuovi e c'è il rischio di farsi strumentalizzare.
LO SQUALLORE DELLA STAMPA DIMOSTRA CHIARAMENTE LA PRECISA VOLONTA' A SPOSTARE L'INTERESSE DEL POPOLINO DAI CONTENUTI, TUTT'ALTRO CHE BANALI DEL LIBRO DEL GENEREALE, ALLE QUESTIONI SUPERFICIALI STILE BOTTA E RISPOSTA FRA COMARI IN CORTILE, E LA DICE LUNGA SUL VALORE DELLA COMUNICAZIONE CONTEMPORANEA DEI LACCHE' CHE LA COMANDANO!
I giornalisti devono essere veloci con le loro domande.
Nel suo libro Vannacci tratta argomenti importanti non banali, ma sono le opinioni al riguardo che non possono essere condivisibili.
La società non si aiuta facendo distinzioni fra normale e diverso, sono concetti che le persone civili hanno superato. Non esiste anormalità, siamo tutti uguali davanti alla Legge, alla Scienza e soprattutto davanti a Dio
@@GiuliaCarta-i5m Non concordo su nulla!
@@iiiiii1374 Quindi lei è favorevole a evidenziare le differenze, le anormalità?
e a che cosa serve ?
@@GiuliaCarta-i5m Preferisco lasciarla alle sue idee, perché sono assolutamente certo che arriverà il momento che queste sue errate convinzioni (mi riferisco alle argomentazione del precedente commento) la porteranno come dinnanzi ad un muro, perché quel muro toglie il respiro. Le auguro (in senso positivo) che ciò le accada in vita; in questa vita.
E' probabile che capirà...
@@iiiiii1374 Mi fa piacere che esprima il suo dissenso con garbo e apprezzo.
Per quanto riguarda i muri che la vita presenta, ne ho ricevuti già qualcuno e non potendoli scavalcare, ho cercato di aggirarli oppure di cambiare percorso.
Dal mio punto di vista solo la morte è irrisolvibile.... capirà anche lei.
Cordialità