Bravo Generale Vannaci che supera gli sgambetti dei media e le interviste di questi giornalisti provocatori senza senso, che contribuiscono a farle mettere in rilievo le sue idee , la sua fermezza e la sua onestà !
Infatti questi due giornalisti continuavano a incalzarlo con le loro provocazioni idiote....fatevene una ragione il generale Vannacci é molto più furbo di voi 💪
I giornalisti oggi non sono divulgatori di notizie ma istigatori all' odio! Vannacci è un uomo LIBERO che ha avuto il coraggio di dire quello che pensa, poi se la sua opinione non è conforme al PENSIERO UNICO, fatevene una ragione! AI GIORNALISTI consiglio di avere un po' di dignità! Grande Vannacci, concordo con luì!
Prima di tutto lei tenga conto che il primo divulgatore d ' odio è proprio il suo idolo VANNACCI ! Egli infatti proclama di poter avere il diritto all ' odio , senza oltretutto sapere , che l' odio non è un diritto , ma solo un sentimento ( e per giunta becero ) . Poi secondo lei chi sarebbero i giornalisti da prendere ad esempio ? il castrato Mario Giordano che con la sua trasmissione FUORI DAL CORO + che fare , informazione fa cabaret ? Oppure l'ipocondriaco SALLUSTI fidavolo e lecchino di Forza Italia and company ? Quanto al pensiero unico , invece , lei la sua libera opinione l' ha espressa quindi di cosa si lamenta ?
Strano, gli esagitati provocatori sono i giornalisti, il presunto terribile militare risponde gentilmente ad ogni punto senza scomporsi, grande LA7, campioni mondiali di un'antica disciplina sportiva, la zappa sui piedi.
Possono fare tutto il marketing che vogliono. Saranno sempre gli idioti a leggere quella spazzatura inutile di un megalomane . Io non compro quello che mi dicono di comprare e non mi interessa quanto è popolare il suo libro. Mi è bastato sapere degli estratti del suo libro per schifarlo in partenza 😂
infatti, concordo a pieno, appena scaricato senza spendere un euro e letto con un lettore automatico mentre facevo altre cose per non perderci tempo. arrivato fino a pagina 100 circa. poi basta. Se ne discute, a volte esagerando anche o concentrandosi su dettagli senza peso. è scritto in modo discorsivo, sembra un po' come se fosse il discorrere di un boomer lamentoso che segue il tg o un dibattito in tv e commenta indignato ogni notizia. Su alcune cose si può anche essere d'accordo, ma in generale è una visione superficiale. Vedo un uso delle fonti ma mi sembra un po' tanto superficiale: mi è balzata all'occhio una all'inizio, dove dice che anche le email inquinano per far reggere il discorso che vogliono eliminare le macchine e la libertà di usarle, ma è usato male come concetto: cita come fonte un titolo acchiappaclick di focus che dice che una mail inquina come un aereo o una macchina, ma lo scrive in modo che sembri che inquini di più ma è una cavolata, un esagerare un concetto per far quadrare il discorso, dicendo una mail produce CO2 come un aereo in una tratta dall'Europa a New York (in realttà significa che inquina anche lei nel suo piccolo come può farlo un'aereo, ma in quantità infinitamente minori). E in generale per quello che ho avuto modo di vedere fa così per diverte fonti, prende un dettaglio e non l'interezza del discorso per far quadrare la sua logica che è più un pensiero personale in molti punti che un discorso scientifico. Poi ho trovato anche cose condivisibili, ma non mi sembrava il caso di continuare oltre le 100 pagine in quanto mi sembra un po' banale
Sono allibito dalla scarsa qualità delle domande fatte al generale da parte del giornalista alla fine del video... State facendo di tutto per infangare quell'uomo, anche con cose che non c'entrano niente. Fate solo che ribrezzo.
@@cesarecaserta6506 a bè basta guardarlo in faccia per capire che ti sta prendendo per il culo. Continua a seguirlo e vedrai che avrai successo nella vita
Il bisogno dell'idolo da seguire nasce quando la massa si è rotta le 'balle' dell'andazzo delle cose. Quando nasce chi sa raccogliere lo scontento generale,sa affascinare le folle e parla di cose che la gente si vuol sentire dire comincia qualcosa..... Comunque tranquilli, non è Vannacci ma l'uomo che verrà che schioderà questo modello di società. Basta saper attendere. Il passato non torna ma la storia si ripete.
Si anche se sono delle cazzate. Se il paese funzionasse meglio non sarebbe di certo necessario. Il fatto e che con questo libro si distoglie dai veri problemi. I problemi non sono di certo i Gay ma i politici razzisti e omofobi.
Guarda, nel suo libro tutta questa logica e tutto questo raziocinio non li ho visti. Piuttosto banalità su banalità, senza alcun nesso tra un tema e l'altro e senza alcuna argomentazione. Non per niente ha scelto l'autopubblicazione alla casa editrice.
Ci voleva Vannacci a ricordarmi che la Egonu non è bianca ma nera? Ma dai è un libro di banalità! Se va in politica pensi alle cose serie non a pescare attenzione con banalità che comprendono anche i più ignoranti per farsi marketing. Se ci tiene tanto alla famiglia invece di dire cosa è giusto e sbagliato pensi a tirar fuori le risorse per agevolare chi vuole metter su famiglia, avere figli, creare un'azienda, costruirsi una dignità, che qui sono più le aziende che chiudono che quelle che aprono. Vedrà che poi le famiglie cominceranno a crescere come funghi da sole senza che ci ricordi lui che è giusto avere moglie e figli... Questi sono i veri problemi, non sapere cose che già sappiamo, come la Egonu che non è bianca o altre fesserie
Onore al comandante Vannacci..grande uomo,grande militare e ora grande scrittore,alla faccia di chi rosica per il suo successo editoriale sminuendo e lordando il suo libro. Questo dimostra ancora una volta dove sta la vera intolleranza,ed ignoranza,in questo disgraziato paese..
Già e il generale invece di parlare di questo in termini giuridici, si è abbassato al peggiore e più ridicolo squadrismo di destra... che delusione. ci esrtinguiamo perfchè non c'è lavoro. siamo al collasso finanziario a causa dell'euro. che c'entrano le femministe?! che stronzaggine ridicola.
Non c'è nulla di più odioso di questo refrain intimidatorio con cui alcuni giornalisti intimano: «Allora? Lo dica, lei è antifascista?». Somiglia a una richiesta di abiura da santa inquisizione…
@ottorinopugliese è vero! Più insistono più sono ridicoli perché vogliono estorcere una parola per poi sventolarla, come hanno fatto coi virgolettati nella stampa.
@@Gieffe4491 No, gli ha solo scartavetrato i coglioni per trascinarlo in una discussione politica, storica e non sociologica, facendo una domanda con risposta incorporata.
Non c'è nulla di più politico del libro di Vannacci, se vai ad un qualsiasi comizio di FDI senti esattamente le stesse cose e con lo stesso tono, e persino ai comizi di FN. Ma poi lo chiede a un Generale della Folgore, ma cosa vuoi ti risponda? La Folgore? Un corpo non certo nuovo a notizie di canti e cori del ventennio per, dicono loro, "goliardia"... è un corpo intriso se non di cultura, ovviamente, ma di davvero imbarazzante folklore del ventennio. Che nel nostro Paese oltre che imbarazzante è anche odioso, benchè non reato. @@robertorizzolio6137
L' occhialuta giornalista, è certamente da apprezzare, perché ligia agli ORDINI RICEVUTI DAL SUO PARTITO PADRONE CHE LA MANTIENE A LIBRO PAGA, non disdegna di fare continue sporche figure di MELMA sparando super cazzole a raffica
IL PARERE DEGLI ANALFABETI NON VALE MOLTO . VANNACCI NON È SOCIOLOGO , NÉ ANTROPOLOGO, NÉ PSICOLOGO. NON SA NULLA DEGLI ESSERI UMANI . LE SUE PAROLE SONO UGUALI A QUELLE DEI CONTADINI DEL MIO PAESE.
...dopo la pubblicità volontaria o involontaria dello smilzo Crosetto... "lasciate che gli altri parlino di me e del mio libro" ...avrebbe detto il generale Vannacci è tutta acqua che arriva al mio mulino!
Le predilezioni sessuali diverse si tengono per se e non si sbandierano per far proseliti , tantomeno inculcar idiozie nei bambini, cosa da galera senz’altro. Vivete la vostra sessualità come vi pare, non rompete le scatole al mondo con le vostre fisse.
IL PARERE DEGLI ANALFABETI NON VALE MOLTO . VANNACCI NON È SOCIOLOGO , NÉ ANTROPOLOGO, NÉ PSICOLOGO. NON SA NULLA DEGLI ESSERI UMANI . LE SUE PAROLE SONO UGUALI A QUELLE DEI CONTADINI DEL MIO PAESE.
Non capisco cosa intente ,il mondo è di tutti lei può dire quello che vuole purché dentro la legge e lorofare altrettanto ,si chiama democrazia ,non le vanno bene faccia cambiare la costituzione o se ne vada altrove
Che sia una donna...discriminata da 5 millenni...a scrivere queste schifezze...beh...non ho parole e se le trovassi verrei arrestato. Piccoli cervelli in piccoli esseri...
@@simonescala6274HAI visto il video o no?Non hai compreso,che siamo d'accordo su tutto,ma proprio tutto ciò che dice?Mi spieghi,perché dovremmo ripetertelo?Sei limitato,e lo comprendo,ma tu superi ogni limite😂.
tutti na manica di criminali fanatici perversi, al pari delle sinistre orribili che odiernamente ci governano. nessuna giuridicità. al solito, un'italia di merda... come ti sei ridotta. qua non si fa altro che sterzare da un estremismo all'altro e niente di più... Vannacci, la peggiore figura di merda italiana possibile: un generale pluridecorato, plurilaureato, che si abbassa volontariamente ad uno dei peggiori squadristi di destra di sempre... mi sarei aspettato solo indagini di natura scientifico giuridica d'ogni questione come fa un normale militare, ed invece una superificialità becera e ridicola come poche. a parte poi la sua ipocrisia: si è sposato una romena anni fa.
da una perversione imperante fatta di leguleismo a difesa dell'individuo criminale, neoliberismo economico, ecc, volete passare ad un'altra conservatrice fatta di religioni e oppressioni varie del genere. fate pure. tanto la giustizia l'avete dentro di voi proprio repressa: veritòà, libertà, equità, non sono più nulla per voi. nulla. uccidete tutti gli omosessuali, fate pure. tanto sono loro il problema no? non l'assenza di un programma di economia nazionale, non la criminalità organizzata e comune spietata, non la mancanza di un sistema legislativo poenale definitivamente equo sopratutto contro giudici garantisti dell'impunità che vogliono sempre e solo assolvere!!! Noooo... il problema sono i gay... ma per che cosa abbiamo combattuto? per la vostra merda e quella d'altri? mi suiciderò alle prime avvisaglie del nuovo regime che arriverà. basta. sto mondo non lo reggo più. le persone normali, giuste, si sono estinte. qua abbiamo solo: fascisti, comunisti, religiosi, legulei, liberali, massoni. basta. che bel mondo quello che vi siete delineati. ve lo sorbirete solo voi.
tutti na manica di criminali fanatici perversi, al pari delle sinistre orribili che odiernamente ci governano. nessuna giuridicità. al solito, un'italia di merda... come ti sei ridotta. qua non si fa altro che sterzare da un estremismo all'altro e niente di più... Vannacci, la peggiore figura di merda italiana possibile: un generale pluridecorato, plurilaureato, che si abbassa volontariamente ad uno dei peggiori squadristi di destra di sempre... mi sarei aspettato solo indagini di natura scientifico giuridica d'ogni questione come fa un normale militare, ed invece una superificialità becera e ridicola come poche. a parte poi la sua ipocrisia: si è sposato una romena anni fa.
Gli Italiani prontissimi a cadere nell'ennesima trappolona ( 5Stars e Melona)...I militari scenderanno in campo per sedare le rivolte del popolo italiano non appena scoppieranno rivolte per il pane e i beni di prima necessità...Perchè arriverà quel momento ehhh
I dati oggettivi sono questi,lui ha avuto il coraggio di scrivere quello che il 98 per cento dei cittadini italiani pensa e crede grande superbo fantastico preparato generale sei mio Mito condivido pienamente tutto 💯 grazie
Non so, l'ho letto, le prime 100 pagine per curiosità, alcune cose nel libro sono in parte condivisibili, poi tratta diversi temi, ma di fatto avendolo letto non dice niente di nuovo, affonta temi si fin troppo discussi, ma proprio perchè già discussi risultano sterili in alcuni casi e soprattutto ho notato che cita le fonti in modo parziale: mi sembra che quando citi le fonti le abbia prese direttamente cercando quel trafiletto che corrisponda col suo pensiero da una fonte autorevole e l'abbia citata parzialmente in modo da farla coincidere, non so se rendo l'idea. In pratica è come ascoltare uno di parte che parla al bar non ti da quel senso di arricchimento che hai dopo aver letto un libro. Se fossi uno che lo supporta leggendolo penserei "ok, pensa le stesse cose che penso io", ma di fatto avrei comunque perso tempo a leggere concetti che già so, mentre se fossi uno le lo contesta penserei che sono tutte cavolate in generale. Insomma mi sembra un po' una perdita di tempo, quindi mi sono fermato a pagina 100 o poco più
sani principi??? è un omofobo, fascista, maschilista schifoso, antigiurista che persino coarta i termini dandone solo signififcato foirmale, voltando le spalle alla essenza della giustizia: libertà e diritti. un pezzo di merda doc, con tanto di dialettica medio alta di livello... un nazista dei tempi che furono... ecco che cosa è sto stronzo.
Proprio non capisco questo accanirsi contro il generale Vannacci, che dice solo cose giuste e condivise da molte persone. Ancora una volta prepotenza e superficialità della sinistra
Esatto la sinistra non tollera chi non condivide il suo pensiero ATTACCA SI DIMENA COME SE QUALCUNO GLI STIA TOGLINDO L'OSSIGENO ANCORA NON HA CAPITO "O NON VUOLE CAPIRE CHE IL POPOLO ITALIANO PENSA E RAGIONA AUTONOMAMENTE A LORO DA FASTIDIO BASTA
@@lusdenny intelligente la casa editrice che sfrutta la pubblicità gratuita che genera la discussione sul nulla che questo libro genera e la pubblicità gratuita che ne deriva anche da chi come questi programmi TV che vorrebbero fare opposizione ma di fatto fanno pubblicità
Chi condivide Vannacci sono gli onesti. NON chi (politici ed elettorato connivente) si spaccia ipocritamente come tale sostenendo un sistema iniquo in cui chi lavora veramente mantiene un "sinistro" ballista
Grande generale VANNUCCI ha scritto un bellissimo libro che non offende nessuno. L’ho letto quasi tutto e mi è piaciuto moltissimo. Ai sinistroidi non è piaciuto, a loro piace solo le castronerie che fanno e dicono loro. 😡😡😡 Mi auguro che debba avere ancora altre 2⭐️⭐️ Gli spettano di diritto AUGURI VIVISSIMI DI VERO CUORE 🇮🇹 C’è il e questa è dittatura.
NON SAI NEMMENO SCRIVERE IN ITALIANO CORRETTO. VANNACCI NON È SOCIOLOGO , NÉ ANTROPOLOGO, NÉ PSICOLOGO. NON SA NULLA DEGLI ESSERI UMANI . LE SUE PAROLE SONO UGUALI A QUELLE DEI CONTADINI DEL MIO PAESE.
io non sono di sinistra ma il libro mi ha fatto schifo perchè non si pone problemi concreti, ma mette in luce quelli che sono i cazzeggi dell'opinionismo inconcludente. critiche a cose marginali come il politicamente corretto o altre imbecillità che di fatto non cambiano l'esito del mondo. Quello che serve è gestire le risorse in modo logico e concreto e le risorse sono limitate. Se voglio metter su famiglia devo avere risorse, se voglio fare figli idem, lo stesso se voglio aprire un'azienda. In italia dobbiamo avere le risorse per fare queste cose o siamo rovinati, perchè qui chiude tutto e la manodopera per gestire le aziende cala. Invece di discutere sul fatto che la egonu sia bianca o nera o altre banalità di quello si deve occupare uno che si appresta a gestire la politica, muovere le risorse dove più ce ne è bisogno per aiutare il paese ad andare avanti, quello del generale altro non è un libro semplice fatto di banalità alla portata anche del più idiota per far presa su chiunque grazie alla sua semplicità puerile, un insieme di concetti che ci fanno perdere in bicchieri d'acqua a discutere su cose senza peso ignorando i veri problemi, come ad esempio il fatto che in italia sono più le aziende che chiudono di quelle che aprono. Lo vedo come l'altra faccia della medaglia del politicamente corretto, un insieme di cazzeggi sofistici fine a se stessi ma al contrario, a parte il capitolo sul nucleare anche se steso in maniera superficiale come tutto il libro.
Credo che se lo meriti davvero. Perché ha scritto delle verità che molti, a sinistra, faticano ad ammettere data la loro, eloquente ed innegabile, ipocrisia. W VANNACCI!
Spero sinceramente che il Generale Vannacci non entri in politica e non si faccia strumentalizzare da nessuno. Lo considero una persona seria e preparata, mi farebbe piacere se rimanesse libero da ogni condizionamento che potrebbe subire se entrasse in politica, per quella che è attualmente la logica dei partiti che difficilmente accettano le teste pensanti. Rischierebbe, secondo me, di essere in qualche modo strumentalizzato e "imbavagliato". Lui è un militare e un libero pensatore, spero che rimanga sempre così.
NON SAI NEMMENO SCRIVERE IN ITALIANO CORRETTO. VANNACCI NON È SOCIOLOGO , NÉ ANTROPOLOGO, NÉ PSICOLOGO. NON SA NULLA DEGLI ESSERI UMANI . LE SUE PAROLE SONO UGUALI A QUELLE DEI CONTADINI DEL MIO PAESE.
Sono tutti quelli che avrebbero voluto scriverlo e un po' lo fanno scrivendo i commenti..e sicuramente non sarebbero stati tanto dolci come il generale..arruolaci che solo cosi possiamo difenderci..
…..colpisce di più’ l’intervistatrice che e’ li’ non per fare domande e ottenere risposte per capire, ma per dimostrare una tesi precostituita e “incastrare” l’autore del libro, anche con l’uso strumentale di inquadrature e montaggio mirati a creare un racconto che esiste già’ prima dell’intervista nella “testa” dell’ intervistatrice….che monnezza…
Grandissimo, meno male che con la natalità che c'è in questo paese abbiamo ancora poco da sopravvivere come paese e per fortuna andranno avanti popoli con quozienti intellettivi nella norma 😊❤
IL PARERE DEGLI ANALFABETI NON VALE MOLTO . VANNACCI NON È SOCIOLOGO , NÉ ANTROPOLOGO, NÉ PSICOLOGO. NON SA NULLA DEGLI ESSERI UMANI . LE SUE PAROLE SONO UGUALI A QUELLE DEI CONTADINI DEL MIO PAESE.
@@giudittaferraris754La Marianna mi sembra che sia bianca non nera! La vera destra prenderebbe a calci in cu...lo i cafoni ignoranti che scrivono come te!
@@artemiorossi6761 Verso chi si targa ipocritamente "democratico/i " e' il temine purtroppo appropriato, Ripeto: purtroppo. Forse chi e' confortevolmente restare nella bambagia delle categorie iper-protette xche' votanti-garantiti e non e' propenso a osservare oltre il proprio confortevole agio non se ne rende conto, ma gli altri sanno bene cos'e' l' attuale dittatura di sinistra. Ri-purtroppo
Peccato che nel libro non parli di normalità solo in senso statistico, quella è la classica scusa, ma anche di normalità secondo natura. Per altro con una concezione della maternità quale solo principio di naturalità degli esseri umani "sani" e pure stabilito aprioristicamente! Anzi concesso, manco stabilito! Vannacci dice che la natura "concede", come se la normalità secondo i suoi canoni fosse un premio.
Un paio di schiaffoni a questo pseudogiornalista non avrebbero fatto male. Ha tirato fuori il fascismo quando non ha piu nulla da potere difendere. Ed io non sono un sostenitore di questo generale. Ti ha risposto? Non insistere con la stessa domanda.
Vogliamo etichettare anche i lettori del libro? Dai facciamone una categoria. Poi demonizziamoli e dichiariamo guerra!!! Siamo così bravi nel inventare mostri...
Quello che dice il Generale rappresenta la realtà, dove dobbiamo essere liberi di pensare come vogliamo e non secondo i canoni previsti da chi ci vuole indotrinare ..per amore o per forza
E' sempre stato così, in Italia: Montanelli, Biagi, Bocca hanno fatto reportage ma non è stato certo per il loro fiuto per le notizie o la loro obiettività che sono diventati famosi.
Nel 2023 stiamo parlando ancora di questi argomenti!!!! C'è la sanità che sta andando a picco per prenotare una visita devi pregare a Dio ore ore di file per il pronto soccorso!! Lavoro per giovani poco e mal pagato un futuro incerto!!!! Tantissimi famiglie che fanno fatica ad arrivare a fine mese e tanto altre cose importanti . Ancora discutiamo se un ragazzo bacia un'altro ragazzo Maaaaaaaa Ognuno è libero di avere un suo pensiero questo è vero però ci sono alcune persone che ricoprono ruoli importanti che devono avere comportamenti e linguaggio adatto per quel ruolo
Se mai ce ne fosse stato bisogno, questo video mostra tutta l'ipocrisia e la malafede del giornalismo.
Bravo Generale Vannaci che supera gli sgambetti dei media e le interviste di questi giornalisti provocatori senza senso, che contribuiscono a farle mettere in rilievo le sue idee , la sua fermezza e la sua onestà !
Infatti questi due giornalisti continuavano a incalzarlo con le loro provocazioni idiote....fatevene una ragione il generale Vannacci é molto più furbo di voi 💪
Facile basta non rispondere e arrampicarsi sugli specchi!
@@paolazuccher3955 vannacci è solo l'ennesimo criminale del cazzo di destra venuto fuori. quel che è peggio è che ci ha anche guadagnato.
@@archivivarchiviva ah che il fascista in divisa Vannacci si arrampichi sugli specchi, è palese...
Non sono giornalisti, ma appunto provocatori del tipo Trio Medusa.
La 7 fa da inquisitore!
fa da promotore più che da inquisitore.
I giornalisti oggi non sono divulgatori di notizie ma istigatori all' odio! Vannacci è un uomo LIBERO che ha avuto il coraggio di dire quello che pensa, poi se la sua opinione non è conforme al PENSIERO UNICO, fatevene una ragione! AI GIORNALISTI consiglio di avere un po' di dignità! Grande Vannacci, concordo con luì!
Prima di tutto lei tenga conto che il primo divulgatore d ' odio è proprio il suo idolo VANNACCI ! Egli infatti proclama di poter avere il diritto all ' odio , senza oltretutto sapere , che l' odio non è un diritto , ma solo un sentimento ( e per giunta becero ) . Poi secondo lei chi sarebbero i giornalisti da prendere ad esempio ? il castrato Mario Giordano che con la sua trasmissione FUORI DAL CORO + che fare , informazione fa cabaret ? Oppure l'ipocondriaco SALLUSTI fidavolo e lecchino di Forza Italia and company ? Quanto al pensiero unico , invece , lei la sua libera opinione l' ha espressa quindi di cosa si lamenta ?
chiediamo a gli esperti giornalisti che ne pensano della CAPA A L'OPOSIZIONE LESBICA ?
Il fatto è che il "pensiero unico" dell'italiano medio è già reazionario e fascista. Looooooooooooooollllll 😂😂😂
@@nifftbatuff676 era ora
@@giusyriccio4173 bravo! Ora divertitevi pure, ma fatelo per conto vostro. Looooooooooooooolllll!!!
Strano, gli esagitati provocatori sono i giornalisti, il presunto terribile militare risponde gentilmente ad ogni punto senza scomporsi, grande LA7, campioni mondiali di un'antica disciplina sportiva, la zappa sui piedi.
😅
Stalin era una persona affabile e gentile...
😂
Cara pescietta d'aprile ma tu pensi che sei meglio de vannaci nu credo
Cara la sette ma perche mi be fate li cazzi vostri a sta trasmisione e conduttori e inviati de merda
Geniali, con questi servizi state continuando ad effettuare una straordinaria operazione di marketing a favore del libro e di Vannacci.
Possono fare tutto il marketing che vogliono. Saranno sempre gli idioti a leggere quella spazzatura inutile di un megalomane . Io non compro quello che mi dicono di comprare e non mi interessa quanto è popolare il suo libro. Mi è bastato sapere degli estratti del suo libro per schifarlo in partenza 😂
credo non sia un caso...
Infatti, appena comprato, grazie a voi 😅
infatti, concordo a pieno, appena scaricato senza spendere un euro e letto con un lettore automatico mentre facevo altre cose per non perderci tempo. arrivato fino a pagina 100 circa. poi basta. Se ne discute, a volte esagerando anche o concentrandosi su dettagli senza peso. è scritto in modo discorsivo, sembra un po' come se fosse il discorrere di un boomer lamentoso che segue il tg o un dibattito in tv e commenta indignato ogni notizia. Su alcune cose si può anche essere d'accordo, ma in generale è una visione superficiale. Vedo un uso delle fonti ma mi sembra un po' tanto superficiale: mi è balzata all'occhio una all'inizio, dove dice che anche le email inquinano per far reggere il discorso che vogliono eliminare le macchine e la libertà di usarle, ma è usato male come concetto: cita come fonte un titolo acchiappaclick di focus che dice che una mail inquina come un aereo o una macchina, ma lo scrive in modo che sembri che inquini di più ma è una cavolata, un esagerare un concetto per far quadrare il discorso, dicendo una mail produce CO2 come un aereo in una tratta dall'Europa a New York (in realttà significa che inquina anche lei nel suo piccolo come può farlo un'aereo, ma in quantità infinitamente minori). E in generale per quello che ho avuto modo di vedere fa così per diverte fonti, prende un dettaglio e non l'interezza del discorso per far quadrare la sua logica che è più un pensiero personale in molti punti che un discorso scientifico. Poi ho trovato anche cose condivisibili, ma non mi sembrava il caso di continuare oltre le 100 pagine in quanto mi sembra un po' banale
... Per fortuna, ti sembra.!
Voi di La 7 avete mandato un inviato o un giudice inquisitore?😂
Più semplicemente hanno mandato uno sfigato…l’ennesimo della loro RAZZA
sono strapagati per fare inquisizione
Ne' uno ne' l'altro ...sono solo patetici
@@micolagnelli8441 Non sono servi come quelli di mediaset.
@@andreadalcortivo747 Sono in totale disaccordo, sono servi del loro interesse nel "leccapiedare" la sx.
Sono allibito dalla scarsa qualità delle domande fatte al generale da parte del giornalista alla fine del video... State facendo di tutto per infangare quell'uomo, anche con cose che non c'entrano niente.
Fate solo che ribrezzo.
Fortuna che non ci riescono.
Intendi gli intervistati ? Sì, sono d'accordo.
La persona più assertiva degli ultimi 20 anni 👏👏👏👏 bravo che palle!!! complimenti 👍
Ke palle?
2!😂
La 7 la ascolto prima di andare in bagno...mi aiuta ad evacuare
Fatti mettere il SUPPOSTONE DA UNO QUALSIASI DI QUESTO GOVERNO .DOPO TIRA LO SCIACQUONE E LASCIATI ANDARE. 💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩
Questa sua battutina da terza elementare invece non aiuta nessuno, neanche lei.
Che pagliaccio
Funziona l'abbiamo provato tutti in famiglia
@@cesarecaserta6506 a bè basta guardarlo in faccia per capire che ti sta prendendo per il culo. Continua a seguirlo e vedrai che avrai successo nella vita
Il bisogno dell'idolo da seguire nasce quando la massa si è rotta le 'balle' dell'andazzo delle cose. Quando nasce chi sa raccogliere lo scontento generale,sa affascinare le folle e parla di cose che la gente si vuol sentire dire comincia qualcosa..... Comunque tranquilli, non è Vannacci ma l'uomo che verrà che schioderà questo modello di società. Basta saper attendere. Il passato non torna ma la storia si ripete.
Si anche se sono delle cazzate. Se il paese funzionasse meglio non sarebbe di certo necessario. Il fatto e che con questo libro si distoglie dai veri problemi. I problemi non sono di certo i Gay ma i politici razzisti e omofobi.
Purtroppo
Solo in Italia d'altronde siamo un popoletto mediocre da sempre ultimo delle grandi potenze.
Tranquillo l'europa non ha bisogno di noi. Diventerete (io fra poco cambio nazionalità) una Colonia Cinese
il problema è che l'andazzo è anche causa di chi sponsorizza il generale
Grande Vannacci...con lui si ritorna a ragionare con logica, raziocinio e rispetto.
Uno scappato di casa.
Diventa vapore
Guarda, nel suo libro tutta questa logica e tutto questo raziocinio non li ho visti. Piuttosto banalità su banalità, senza alcun nesso tra un tema e l'altro e senza alcuna argomentazione. Non per niente ha scelto l'autopubblicazione alla casa editrice.
Si non è male. è un po all'acqua di rose ma non male. e poi forse in questo momento è il massimo che si puo fare.
Ci voleva Vannacci a ricordarmi che la Egonu non è bianca ma nera? Ma dai è un libro di banalità! Se va in politica pensi alle cose serie non a pescare attenzione con banalità che comprendono anche i più ignoranti per farsi marketing. Se ci tiene tanto alla famiglia invece di dire cosa è giusto e sbagliato pensi a tirar fuori le risorse per agevolare chi vuole metter su famiglia, avere figli, creare un'azienda, costruirsi una dignità, che qui sono più le aziende che chiudono che quelle che aprono. Vedrà che poi le famiglie cominceranno a crescere come funghi da sole senza che ci ricordi lui che è giusto avere moglie e figli... Questi sono i veri problemi, non sapere cose che già sappiamo, come la Egonu che non è bianca o altre fesserie
I commenti sottolineano quanto lavora bene la7, state riuscendo ad ottenere l'esito contrario della vostra propaganda, continua così!
Onore al comandante Vannacci..grande uomo,grande militare e ora grande scrittore,alla faccia di chi rosica per il suo successo editoriale sminuendo e lordando il suo libro.
Questo dimostra ancora una volta dove sta la vera intolleranza,ed ignoranza,in questo disgraziato paese..
il migliore esempio dello squallore italiano con tanto di salsa dialettica di medio alto livello.
grande C......E !!!!
Il generale,e l'unica vera speranza,contro il fascismo rosso
Ogni tanto appare un grande personaggio che dice alla luce dei fatti ciò che pensa....complimenti generale!
👍👍
Roba da matti...torna nello Yemen...capraio
Si e totalmente inutile perche retrogrado!
@@joshuajoshua2067 chi è il retrogrado....non capisco!!!
@@joshuajoshua2067 ma perché si meravigliano? I para ' i militari sono sempre stati di estrema destra.
Semplicemente....Grazie Generale Vannacci!! Onore!!
I lettori sono i POLITICI e GIORNALISTI, due categorie strapagate per PARLARE, PARLARE, LEGGERE e poi RIPARLARE. Intanto l'ITALIA sta scomparendo
Ed intanto l Italia sprofonda in qiesto calderone di guerrafondai
Cit..............
Già e il generale invece di parlare di questo in termini giuridici, si è abbassato al peggiore e più ridicolo squadrismo di destra... che delusione. ci esrtinguiamo perfchè non c'è lavoro. siamo al collasso finanziario a causa dell'euro. che c'entrano le femministe?! che stronzaggine ridicola.
Pienamente d’accordo. Io preferisco il sito VERITÀ UNIVERSALE eccezionale per approfondire queste tematiche
I lettori sono quelli normali in un Italia normale per cervelli normali
O quelli incuriositi dal marketing che ci hanno fatto dietro
Non c'è nulla di più odioso di questo refrain intimidatorio con cui alcuni giornalisti intimano: «Allora? Lo dica, lei è antifascista?». Somiglia a una richiesta di abiura da santa inquisizione…
Gli ha puntato la pistola alla testa o lo ha messo in una macchina della tortura come linquisizione?
@ottorinopugliese è vero! Più insistono più sono ridicoli perché vogliono estorcere una parola per poi sventolarla, come hanno fatto coi virgolettati nella stampa.
@@Gieffe4491 No, gli ha solo scartavetrato i coglioni per trascinarlo in una discussione politica, storica e non sociologica, facendo una domanda con risposta incorporata.
Non c'è nulla di più politico del libro di Vannacci, se vai ad un qualsiasi comizio di FDI senti esattamente le stesse cose e con lo stesso tono, e persino ai comizi di FN. Ma poi lo chiede a un Generale della Folgore, ma cosa vuoi ti risponda? La Folgore? Un corpo non certo nuovo a notizie di canti e cori del ventennio per, dicono loro, "goliardia"... è un corpo intriso se non di cultura, ovviamente, ma di davvero imbarazzante folklore del ventennio. Che nel nostro Paese oltre che imbarazzante è anche odioso, benchè non reato. @@robertorizzolio6137
ovvio, in risposta a quello che ha scritto Vannacci non credo che potessero fare domande diverse i giornalisti
Mamma mia questi giornalisti come sono faziosi .che vergogna !
hai ragione
L' occhialuta giornalista, è certamente da apprezzare, perché ligia agli ORDINI RICEVUTI DAL SUO PARTITO PADRONE CHE LA MANTIENE A LIBRO PAGA, non disdegna di fare continue sporche figure di MELMA sparando super cazzole a raffica
più che faziosi sono Gay con la fobia di essere smascherati da qualcuno, ma vannacci non è il padreterno quindi si preoccupano per niente
conosci giornalisti che no patteggiano per una fazione?
Fantastico !
Un milione di Generali Vannacci in Italia … Siamo tutti con te .
Mamma mia che giornalista fazioso e scorretto !!
IL PARERE DEGLI ANALFABETI NON VALE MOLTO . VANNACCI NON È SOCIOLOGO , NÉ ANTROPOLOGO, NÉ PSICOLOGO. NON SA NULLA DEGLI ESSERI UMANI . LE SUE PAROLE SONO UGUALI A QUELLE DEI CONTADINI DEL MIO PAESE.
Bisogna che faccia un bel colpo di Stato
così le minoranze come GLI EBREI padroni di tutto se ne ritornano nei GHETTI
...dopo la pubblicità volontaria o involontaria dello smilzo Crosetto... "lasciate che gli altri parlino di me e del mio libro" ...avrebbe detto il generale Vannacci è tutta acqua che arriva al mio mulino!
@@AndreaMarini-s8y Si, come Murgia e Saviano.
dov'è che stavolta è stato faszioso o socrretto? è una merda del sistema, certo. lo sappiamo tutti. ma qua? dove lo è stato?
Bravooooooo
Sono quelli che si sono rotti i gioielli di famiglia nel sentire questo politicamente corretto a tutti i costi.
Io sono d'accordissimo con Vannacci la famiglia e fatta da padre ,madre e figli punto.
...e rispettivi amanti direi...
@@stellastella6214 non ha niente a che fare con la famiglia.alla fine sono solo distrazioni.
@@terrylarocca2369 si...distrazioni delle tante famiglie di mmmerda che ci sono oggi.
IL GENERALE ha detto quello che dio Commanda questa non e una opinione personale
ma un comando Biblico e NESSUNO LO PUO CAMBIARE .
@@terrylarocca2369 puoi spigarti per favore ....dov'e e basata la tua opinione ?
Ma quale giudice inquisitore? Questo semplicemente non è giornalismo
Le predilezioni sessuali diverse si tengono per se e non si sbandierano per far proseliti , tantomeno inculcar idiozie nei bambini, cosa da galera senz’altro. Vivete la vostra sessualità come vi pare, non rompete le scatole al mondo con le vostre fisse.
IL PARERE DEGLI ANALFABETI NON VALE MOLTO . VANNACCI NON È SOCIOLOGO , NÉ ANTROPOLOGO, NÉ PSICOLOGO. NON SA NULLA DEGLI ESSERI UMANI . LE SUE PAROLE SONO UGUALI A QUELLE DEI CONTADINI DEL MIO PAESE.
Non capisco cosa intente ,il mondo è di tutti lei può dire quello che vuole purché dentro la legge e lorofare altrettanto ,si chiama democrazia ,non le vanno bene faccia cambiare la costituzione o se ne vada altrove
Che sia una donna...discriminata da 5 millenni...a scrivere queste schifezze...beh...non ho parole e se le trovassi verrei arrestato.
Piccoli cervelli in piccoli esseri...
@@manueldemarchiIl problema è,che loro (i sinistri) vogliono cambiare il nostro modo di intendere la vita,e io non lo sopporto più!!!!
Grande Vannacci, finalmente qualcuno che parla come si deve e non tutti questi finti buonisti.
Esatto!!!
Be ognuno la pensa come vuole. Avanti Generale! PUNTO!
COMUNISTI SINISTRA E ISLAMICI TRE FACCE DELLA STESSA MERDA !!!!!!!!!!!!
Grande Vannaci👍👍👍
Generale continui così non cambi le sue idee . Massima stima.
Condivido tutto del pensiero Vannacci, la sinistra si rassegni al pensieso della maggioranza del paese
Pensa che se fossero tutte lesbiche una mazzarella la rimedieresti anche te!
Quale maggioranza???
I DDL Zan sono in aumento @@tttaccivostri7710
siete lo 0,5%
GRANDE VANNACCI. IL LIBRO GRANDIOSO .👍👍 💪💪💪💯💯👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻.. VERITIERO, PERFETTO.
MAGNIFICO GENERALE VANNACCI GRANDISSIMO
Vergognoso
non a caso è un Generale INCURSORE!
È un grande, che poi ha solo detto la realtà
Si ma quale sarebbe sta realtà? Perché tutti scrivete che ha ragione poi non avete il coraggio di ripetere il suo verbo?
@@simonescala6274HAI visto il video o no?Non hai compreso,che siamo d'accordo su tutto,ma proprio tutto ciò che dice?Mi spieghi,perché dovremmo ripetertelo?Sei limitato,e lo comprendo,ma tu superi ogni limite😂.
Grande Generale 🙏
Generale lucidissimo. Spero non scoppi mai una guerra ma con questa persona illustre ed illuminata mi sentirei tranquillo. Avanti cosi’ Generale
Bravissimo generale..... chiaro e conciso.....nonostante i giornalisti radicali e ottusi
giornalisti ???? mi fanno ridere
Aa... sono i giornalisti ottusi?
la sinistra non ha capito che andare contro corrende perderà, è io sono qui aspetto la loro fine😂
E' una questione di ignoranza, non di destra e sinistra! E da come scrivi sei la dimostrazione che quello che dico è la realtà!
ma scusa...non andate voi controcorrente? continuate a dirlo....
@@maxpayne88 Corrente, controcorrente... Al cafoncello si sono confuse le idee. Succede, quando raccatti idee di altri e neanche le capisci!
Povero illuso, vai avanti ha sognare..
@@giovannicozzi2840 In mezza riga hai fatto 2 (due) errori di ortografia! Ma come caz...zo si fa ad essere così ignoranti?
dobbiamo cancellare la7 e ignorarla. E sufficiente osservare chi sono i giornalisti, per capire che è tutta gente di parte....
Forte il generale!
Complimenti ai giornalisti intervistatori de La7, un esempio cristallino di informazione e approfondimento e ricerca della verità 🤣
tutti na manica di criminali fanatici perversi, al pari delle sinistre orribili che odiernamente ci governano. nessuna giuridicità. al solito, un'italia di merda... come ti sei ridotta. qua non si fa altro che sterzare da un estremismo all'altro e niente di più... Vannacci, la peggiore figura di merda italiana possibile: un generale pluridecorato, plurilaureato, che si abbassa volontariamente ad uno dei peggiori squadristi di destra di sempre... mi sarei aspettato solo indagini di natura scientifico giuridica d'ogni questione come fa un normale militare, ed invece una superificialità becera e ridicola come poche. a parte poi la sua ipocrisia: si è sposato una romena anni fa.
Usando la neolingua si capisce tutto
da una perversione imperante fatta di leguleismo a difesa dell'individuo criminale, neoliberismo economico, ecc, volete passare ad un'altra conservatrice fatta di religioni e oppressioni varie del genere. fate pure. tanto la giustizia l'avete dentro di voi proprio repressa: veritòà, libertà, equità, non sono più nulla per voi. nulla. uccidete tutti gli omosessuali, fate pure. tanto sono loro il problema no? non l'assenza di un programma di economia nazionale, non la criminalità organizzata e comune spietata, non la mancanza di un sistema legislativo poenale definitivamente equo sopratutto contro giudici garantisti dell'impunità che vogliono sempre e solo assolvere!!! Noooo... il problema sono i gay... ma per che cosa abbiamo combattuto? per la vostra merda e quella d'altri? mi suiciderò alle prime avvisaglie del nuovo regime che arriverà. basta. sto mondo non lo reggo più. le persone normali, giuste, si sono estinte. qua abbiamo solo: fascisti, comunisti, religiosi, legulei, liberali, massoni. basta. che bel mondo quello che vi siete delineati. ve lo sorbirete solo voi.
Degli imbecilli in malafede...😅
Grande generale vannacci 🇮🇹 milioni di italiani la pensano come lui
Ma che dici milioni,…miliardi! 🤣🤣🤣
tutti na manica di criminali fanatici perversi, al pari delle sinistre orribili che odiernamente ci governano. nessuna giuridicità. al solito, un'italia di merda... come ti sei ridotta. qua non si fa altro che sterzare da un estremismo all'altro e niente di più... Vannacci, la peggiore figura di merda italiana possibile: un generale pluridecorato, plurilaureato, che si abbassa volontariamente ad uno dei peggiori squadristi di destra di sempre... mi sarei aspettato solo indagini di natura scientifico giuridica d'ogni questione come fa un normale militare, ed invece una superificialità becera e ridicola come poche. a parte poi la sua ipocrisia: si è sposato una romena anni fa.
Ed è questo che me preoccupa…
Gli Italiani prontissimi a cadere nell'ennesima trappolona ( 5Stars e Melona)...I militari scenderanno in campo per sedare le rivolte del popolo italiano non appena scoppieranno rivolte per il pane e i beni di prima necessità...Perchè arriverà quel momento ehhh
@@enricopg2preoccupati preoccupati...fai bene🇮🇹
Complimenti grande generale. Con lei fine alla fine e oltre.
I dati oggettivi sono questi,lui ha avuto il coraggio di scrivere quello che il 98 per cento dei cittadini italiani pensa e crede grande superbo fantastico preparato generale sei mio Mito condivido pienamente tutto 💯 grazie
Non so, l'ho letto, le prime 100 pagine per curiosità, alcune cose nel libro sono in parte condivisibili, poi tratta diversi temi, ma di fatto avendolo letto non dice niente di nuovo, affonta temi si fin troppo discussi, ma proprio perchè già discussi risultano sterili in alcuni casi e soprattutto ho notato che cita le fonti in modo parziale: mi sembra che quando citi le fonti le abbia prese direttamente cercando quel trafiletto che corrisponda col suo pensiero da una fonte autorevole e l'abbia citata parzialmente in modo da farla coincidere, non so se rendo l'idea. In pratica è come ascoltare uno di parte che parla al bar non ti da quel senso di arricchimento che hai dopo aver letto un libro. Se fossi uno che lo supporta leggendolo penserei "ok, pensa le stesse cose che penso io", ma di fatto avrei comunque perso tempo a leggere concetti che già so, mentre se fossi uno le lo contesta penserei che sono tutte cavolate in generale. Insomma mi sembra un po' una perdita di tempo, quindi mi sono fermato a pagina 100 o poco più
@matteocolombara9444 Se hai voglia di leggere un libro, approfitta per leggere una grammatica italiana.
@@fabriziofabrizi2545 pensi a lei stesso non accetto critiche giudizi da chicchessia le sue illazioni non mi interessano nemmeno sorrido
98%....😂 ma dove trova questi numeri?su topolino?
@@pikappaneme6652100 pagine?un eroe, io manco 1 .... do i soldi in beneficenza piuttosto che arricchire un ex generale della folgore
Vannacci è uomo di sani princìpi, onore al Generale
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@@aengus70ridi ridi...che la Schlein ti cucina bene😂
sani principi??? è un omofobo, fascista, maschilista schifoso, antigiurista che persino coarta i termini dandone solo signififcato foirmale, voltando le spalle alla essenza della giustizia: libertà e diritti. un pezzo di merda doc, con tanto di dialettica medio alta di livello... un nazista dei tempi che furono... ecco che cosa è sto stronzo.
è solo un altro mandato a dirci cosa possiamo contestare e cosa no
è uno che ha barattato l'onore per il guadagno di un libro che sta avendo successo e la potenziale carriera in politica.
Dio benedica Vanacci , E benedica L Italia in eterno !! Amen Amen Aleluia !!!!!!!
Porco Dio e porca la Madonna
Veramente Dio non so se approverebbe Vannacci.
É incredibile notare come gli argomenti di dibattito siano sempre i più futili.
Proprio non capisco questo accanirsi contro il generale Vannacci, che dice solo cose giuste e condivise da molte persone. Ancora una volta prepotenza e superficialità della sinistra
Esatto la sinistra non tollera chi non condivide il suo pensiero ATTACCA SI DIMENA COME SE QUALCUNO GLI STIA TOGLINDO L'OSSIGENO
ANCORA NON HA CAPITO "O NON VUOLE CAPIRE CHE IL POPOLO ITALIANO PENSA E RAGIONA AUTONOMAMENTE
A LORO DA FASTIDIO BASTA
Ma dove ha studiato giornalismo questa....??? Grande Vannacci 👍
Intelligente il generale ,i giornalisti vergognosi per non dire di peggio
Intelligente??
I giornalisti (questi giornalisti) ormai hanno toccato il fondo ,poveri noi !!!
@@lusdenny intelligente la casa editrice che sfrutta la pubblicità gratuita che genera la discussione sul nulla che questo libro genera e la pubblicità gratuita che ne deriva anche da chi come questi programmi TV che vorrebbero fare opposizione ma di fatto fanno pubblicità
@@pikappaneme6652 ok, ma non il generale
Quando in Italia qualcuno dice la verità, viene subito perseguitato. Onore e Solidarietà al Generale VANNACCI, VERO ITALIANO e VERO PATRIOTA.
Generale Vannacci sempre al suo fianco 🇮🇹
Chi condivide Vannacci sono gli onesti.
NON chi (politici ed elettorato connivente) si spaccia ipocritamente come tale sostenendo un sistema iniquo in cui chi lavora veramente mantiene un "sinistro" ballista
I giornalisti sembrano duri di comprendonio…
Bravo generale forza .brucia perché sei troppo intelligente
Grande generale VANNUCCI ha scritto un bellissimo libro che non offende nessuno.
L’ho letto quasi tutto e mi è piaciuto moltissimo.
Ai sinistroidi non è piaciuto, a loro piace solo le castronerie che fanno e dicono loro. 😡😡😡
Mi auguro che debba avere ancora altre 2⭐️⭐️
Gli spettano di diritto
AUGURI VIVISSIMI DI VERO CUORE 🇮🇹
C’è il e questa è dittatura.
NON SAI NEMMENO SCRIVERE IN ITALIANO CORRETTO. VANNACCI NON È SOCIOLOGO , NÉ ANTROPOLOGO, NÉ PSICOLOGO. NON SA NULLA DEGLI ESSERI UMANI . LE SUE PAROLE SONO UGUALI A QUELLE DEI CONTADINI DEL MIO PAESE.
Vannacci
In una dittatura il generale sarebbe in galera, o peggio. Vannacci ha scritto per gente come lei, che parla a casaccio senza neanche sapere cosa dice.
io non sono di sinistra ma il libro mi ha fatto schifo perchè non si pone problemi concreti, ma mette in luce quelli che sono i cazzeggi dell'opinionismo inconcludente. critiche a cose marginali come il politicamente corretto o altre imbecillità che di fatto non cambiano l'esito del mondo. Quello che serve è gestire le risorse in modo logico e concreto e le risorse sono limitate. Se voglio metter su famiglia devo avere risorse, se voglio fare figli idem, lo stesso se voglio aprire un'azienda. In italia dobbiamo avere le risorse per fare queste cose o siamo rovinati, perchè qui chiude tutto e la manodopera per gestire le aziende cala. Invece di discutere sul fatto che la egonu sia bianca o nera o altre banalità di quello si deve occupare uno che si appresta a gestire la politica, muovere le risorse dove più ce ne è bisogno per aiutare il paese ad andare avanti, quello del generale altro non è un libro semplice fatto di banalità alla portata anche del più idiota per far presa su chiunque grazie alla sua semplicità puerile, un insieme di concetti che ci fanno perdere in bicchieri d'acqua a discutere su cose senza peso ignorando i veri problemi, come ad esempio il fatto che in italia sono più le aziende che chiudono di quelle che aprono. Lo vedo come l'altra faccia della medaglia del politicamente corretto, un insieme di cazzeggi sofistici fine a se stessi ma al contrario, a parte il capitolo sul nucleare anche se steso in maniera superficiale come tutto il libro.
Dategli il Pulitzer e anche il Nobel
Credo che se lo meriti davvero. Perché ha scritto delle verità che molti, a sinistra, faticano ad ammettere data la loro, eloquente ed innegabile, ipocrisia. W VANNACCI!
Quando inventeranno il Pulitzer per la stupidità e il Nobel per l'omofobia forse li riceverà entrambi
@@Mike1976-ko5kodovresti fare un TSO ,Prima di scrivere certe BESTIALITÀ . INFORMATI 🐗
Anche lo scudetto
Direi anche l'Oscar, il Pallone d'Oro, la Legion d'Onore.
Grande Vannacci hai colpito l'avversario dove il dente duole.
avanti tutta Vannacci
Valori sani della tradizione
ancora? ma che so sti valori? quali so? elencali...
I detrattori di Vannacci non sanno più cosa inventarsi per metterlo in difficoltà, e puntualmente fanno figure ridicole.
Vannacci tutta la mia stima
Spero sinceramente che il Generale Vannacci non entri in politica e non si faccia strumentalizzare da nessuno. Lo considero una persona seria e preparata, mi farebbe piacere se rimanesse libero da ogni condizionamento che potrebbe subire se entrasse in politica, per quella che è attualmente la logica dei partiti che difficilmente accettano le teste pensanti. Rischierebbe, secondo me, di essere in qualche modo strumentalizzato e "imbavagliato". Lui è un militare e un libero pensatore, spero che rimanga sempre così.
NON SAI NEMMENO SCRIVERE IN ITALIANO CORRETTO. VANNACCI NON È SOCIOLOGO , NÉ ANTROPOLOGO, NÉ PSICOLOGO. NON SA NULLA DEGLI ESSERI UMANI . LE SUE PAROLE SONO UGUALI A QUELLE DEI CONTADINI DEL MIO PAESE.
Allora andresti bene tu per la politica!
Non c'è bisogno, basta scaricare dal sito di Forza Nuova il loro programma ideologico e ti rendi conto che è praticamente uguale al libro di Vannacci
@@Gieffe4491 Chi ha copiato?
Infatti sarà accolto dagli anormali della della Lega, che non sono la maggioranza, quindi anormali! Anche i parà non sono la maggioranza… 😎
Sei un grande..vai avanti così 💪💪💪
Sono tutti quelli che avrebbero voluto scriverlo e un po' lo fanno scrivendo i commenti..e sicuramente non sarebbero stati tanto dolci come il generale..arruolaci che solo cosi possiamo difenderci..
Assolutamente d'accordo!
…..colpisce di più’ l’intervistatrice che e’ li’ non per fare domande e ottenere risposte per capire, ma per dimostrare una tesi precostituita e “incastrare” l’autore del libro, anche con l’uso strumentale di inquadrature e montaggio mirati a creare un racconto che esiste già’ prima dell’intervista nella “testa” dell’ intervistatrice….che monnezza…
Grandissimo, meno male che con la natalità che c'è in questo paese abbiamo ancora poco da sopravvivere come paese e per fortuna andranno avanti popoli con quozienti intellettivi nella norma 😊❤
Condivido. Popolo cialtrone, inetto e disonesto > 50% di sinistri distruttivi
😂😂😂😂😂Gli arabi ?????😂😂😂😂😂😂😂
l'ho comprato e letto....ha ragione praticamente su tutto!
IL PARERE DEGLI ANALFABETI NON VALE MOLTO . VANNACCI NON È SOCIOLOGO , NÉ ANTROPOLOGO, NÉ PSICOLOGO. NON SA NULLA DEGLI ESSERI UMANI . LE SUE PAROLE SONO UGUALI A QUELLE DEI CONTADINI DEL MIO PAESE.
L'espressione della Marianna fa capire la sua appartenenza politica ,se ce nera bisogno, quanto rosica,
@@giudittaferraris754La Marianna mi sembra che sia bianca non nera! La vera destra prenderebbe a calci in cu...lo i cafoni ignoranti che scrivono come te!
Guarda che ci sono anche le espressioni da EBETE ,di quelli che si bevono le cazz....scritte dal generale 👹
0:55, non serve mostrare altro
Onore a Vannacci!!
Sai quanto fascisti lavorano in parlamento pur avendolo "giurato" sulla Repubblica Italiana?
Completamente d' accordo, giornalisti assurdi!
Oggi 19/06/24, la querale è stata legalmente archiviata. Punto e a capo
Vannacci piace tanto xche' dopo 10 anni di dittatura sinistra non eravamo piu' abituati ad ascoltare una persona onesta.
@@artemiorossi6761 Verso chi si targa ipocritamente "democratico/i " e' il temine purtroppo appropriato, Ripeto: purtroppo. Forse chi e' confortevolmente restare nella bambagia delle categorie iper-protette xche' votanti-garantiti e non e' propenso a osservare oltre il proprio confortevole agio non se ne rende conto,
ma gli altri sanno bene cos'e' l' attuale dittatura di sinistra. Ri-purtroppo
@@artemiorossi6761non è affatto a sproposito
Dittatura di sx???😂
Grande uomo con le palle,simpatico,intelligente,sarcastico,e pure bello.
Speriamo veramente che entri in politica.
Come al solito servizio strumentale. Intervistatrice faziosa, inquadrature di dettagli per accostare il libro e Vannacci all'estremismo. Fate pena.
Peccato che nel libro non parli di normalità solo in senso statistico, quella è la classica scusa, ma anche di normalità secondo natura. Per altro con una concezione della maternità quale solo principio di naturalità degli esseri umani "sani" e pure stabilito aprioristicamente! Anzi concesso, manco stabilito! Vannacci dice che la natura "concede", come se la normalità secondo i suoi canoni fosse un premio.
Onore al generale Vannacci 🇮🇹✋
Un paio di schiaffoni a questo pseudogiornalista non avrebbero fatto male. Ha tirato fuori il fascismo quando non ha piu nulla da potere difendere. Ed io non sono un sostenitore di questo generale. Ti ha risposto? Non insistere con la stessa domanda.
La sinistra sa solo parlare di fascismo. Patetica sinistra ormai finita.
Voi più che menare le mani avete altro?
@@D19539 voi chi? Io esigo educazione.
Sono io un fan di Vannacci! Onore!
Che giornalismo becero!
Non sai argomentare da adulto?
Vogliamo etichettare anche i lettori del libro? Dai facciamone una categoria. Poi demonizziamoli e dichiariamo guerra!!! Siamo così bravi nel inventare mostri...
Sono persone di buon senso. Siamo tutti Vannacci
Si sa che il populo italiano è un popolaccio e qui all'estero lo sanno perfettamente 😊
Lo sappiamo. E' quello il problema dell'Italia
@@ImperatoreTimemeglio pipolaccio che froci
Parla per Te
@@MaurizioScapecchi-qh1my I "Vannacci" sono parte del problema, non sono la soluzione.
Carissimo GENERALE continui ad avanzare non indietreggia mai non cascate nei loro tranelli di casta conserva con onore l'amor di PATRIA GENERALE😊
Io credo he siano tanti che votano Vannacci.
Complimenti e Grazie Generale.....
Grande generale grande personalità
Litalia ha bisogno di te generale, non abbandonarci mai❤
Quello che dice il Generale rappresenta la realtà, dove dobbiamo essere liberi di pensare come vogliamo e non secondo i canoni previsti da chi ci vuole indotrinare ..per amore o per forza
Il Generale è la voce della maggioranza silenziosa.
Questi di piazza pulita, non sanno più come fare per distruggerlo
Bravo Vannacci, non tirarti indietro!!
I giornalisti non esistono più sono pochi, pochissimi...ora per la maggior parte sono opinionisti e millantatori.
E' sempre stato così, in Italia: Montanelli, Biagi, Bocca hanno fatto reportage ma non è stato certo per il loro fiuto per le notizie o la loro obiettività che sono diventati famosi.
Grande vannacci
Bravo Vannacci ,grande condivido ❤❤❤❤
Ma il giornalista maschietto , arriva dalla corea del Nord o dalla Cina?😂😂
Nel 2023 stiamo parlando ancora di questi argomenti!!!! C'è la sanità che sta andando a picco per prenotare una visita devi pregare a Dio ore ore di file per il pronto soccorso!! Lavoro per giovani poco e mal pagato un futuro incerto!!!! Tantissimi famiglie che fanno fatica ad arrivare a fine mese e tanto altre
cose importanti . Ancora discutiamo se un ragazzo bacia un'altro ragazzo Maaaaaaaa Ognuno è libero di avere un suo pensiero questo è vero però ci sono alcune persone che ricoprono ruoli importanti che devono avere comportamenti e linguaggio adatto per quel ruolo
sono Italiani con buon senso che amano la democrazia !!!!!!!!!
Ha ragione il generale ha ragione
Il giornalista ne é uscito paonazzo.
I fascisti sono una minoranza quindi non normale, giusto?
Il Generale ha le palle!! Bravo Vannacci