Che stranezza, e lo dico da Gay, il Generale sembra piu colto e preparato di quella banderuola di Calenda e del Presentatore, poi di insoportabile c’è questo modo anti democratico di non voler ascoltare e di non fare esprimere e spiegare anche quelli che non la pensano come loro.
A mio parere il tempo lo ha avuto, ma è più semplice eludere le domande e “accontentare” tutti rispetto ad esprimere chiaramente un idea che inevitabilmente troverà chi non è d’accordo…
Bravo! Ai centrato in pieno il problema....hanno proprio un modo antidemocratico non lasciano esprimere il proprio interlocutore e si ostinano a non voler capire il pensiero altrui! Ma soprattutto non si accontentano di ciò che dice l'altro ma vogliono a tutti i costi mettere loro le parole in bocca ! Ma ci rendiamo conto ? Sta gente parla di democrazia, ma dove? Loro sono democratici? A me non sembra proprio ! Una buona serata!
Per me Calenda ha vinto a mani basse. Il generale sguscia come un'anguilla. Mussolini uno "statista"...ma che ci vuole a dire "sono fascista"...mica è proibito, pure il presidente del Senato lo è.
non mi permetto di giudicare nessuno, semplicemente prendo atto. Quello che non capisco è perché Floris non lascia finire il discorso al generale ma lo interrompe continuamente, ciò che non accade nei confronti di Calenda. Dico solo una cosa, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
Veramente è il generale che ha paura di esprimere chiaramente il suo pensiero perché, a differenza di quello che dice nel suo pseudo-libro, si è accorto che se dice qualcosa di troppo in televisione ci rimette.
perchè non risponde alle domande e vaneggia come fosse un antropologo quando ha scritto quel libro a fini propagandistici e non ha neanche il coraggio di ammetterlo. Floris e calenda stanno provando a farlo ragionare ma questo è l errore. Lui fa finta e ha risposte pronte perchè è preparato a dissimulare le sue idee. Ma loro non riescono a smascherarlo.
@@RC290967 purtroppo ho comperato e letto il suo libro, perché la polemica della SX mi ha messo curiosità e siccome non mi fido dei politici ho voluto verificare. Come ho detto purtroppo l'ho comprato, non esprime nessuna idea politica, solo affermazioni ovvie di nessuna utilità, ci mancava solo che dicesse che l'acqua calda ustiona se la tocchi e poi ha detto tutto. E nella intervista ha semplicemente ribadito quello che ha scritto, sinceramente non capisco perché la SX né ha fatto un caso politico alzando fumo inutilmente e facendogli pubblicità gratuita, se la SX fosse stata zitta, Vannacci ora sarebbe un militare che nessuno si fila invece di un parlamentare europeo ascoltato da migliaia di suoi elettori, la lega avrebbe a malapena superato il quorum e la DX ora starebbe arancando. Ma come si dice chi è causa del suo male pianga se stesso.
Affrontare LA7 con tale calma e serenità, con risposte da persona intelligente e senza MAI interrompere nessuno...vero politico, indipendentemente dalle idee di chiunque
piu` facile trovare gente simile tra nordafrica e sud italia che tra suditalia e germania. poi anche esistessero i connotati del tipico europeo (e non esistono), non vorrebbe dire che chi non ha l'aspetto tipico non e` europeo. son solo scemenze.
@@animadverte a parte che ho parlato di subsahariani (e ti sfido ad affermare che non vedi differenze fra un nigeriano e un finlandese) e non ho parlato di cittadinanza ma di etnia, sono dati di fatto, non "scemenze"; esistono i connotati etnici tipici di ogni popolo. Se poi volete buttare nel cesso secoli di studi antropologici fate pure, ma è una crociata idiota quanto quella dei terrapiattisti.
@danko2 io non trovo il senso di esprimere un concetto del genere (Parlo di quanto espresso dal generale). Mi sembra che le idee del generale vertano tutte sul descrivere i connotati dei cittadini… a me piacerebbe che la politica impieghi tempo su altro…
Floris non è un giornalista, un giornalista fa domande di 5 sec, come Minoli, non fa comizi politici istingando l'intervistato e facendo un processo alle intenzioni. È inascoltabile perché è soprattutto "di parte" e non rende giustizia alla verità e trasparenza.
@@petergalassi pericoloso per cosa????? per cosa????? andate nei Paesi come Spagna, Inghlilterra, Francia, la sx fa esattamente cose da dx da estrema dx siete solo patetici! spero Vannacci trionfera' dovete sparire voicon la sx Italiana e tutto il cazzo di politicamente corretto e GREENNNN! e cmq se io nasco in Giappone da madre e padre italiano evidentemente non avro' mai i tratti somatici di un Giapponese e ovvio no!
Dopo aver ascoltato questo confronto, posso affermare che il generale Vannacci è una persona eccezionale e distinta. Il sig. Calenda nei suoi confronti è una nullità assoluta.
Chi vede in questa intervista un galantuomo in Vannacci, decisamente non sa di chi ci si può fidare (non che calenda e floris siano da meno). Non serve essere psicologi per vedere la falsità del personaggio: cerca di restare impeccabile messo di fronte a sue frasi ad alto contenuto emotivo (poker face) ma quando Calenda gli dice "Si stava meglio senza froci ecc" a Vannacci scappa una risata impulsiva. Quando vedete un personaggio televisivo, copritegli la bocca con una mano e guardate l'espressività degli occhi
Oggi ho ascoltato il Presidente della Repubblica tedesca e posso dirre.....quanta differenza abissale tra uno statista e i venditori di idee condannate dalla Storia senza se e senza ma.@@joetonny5843
@@joetonny5843 Sicuramente ognuno ha i suoi punti di vista e va benissimo, ma Vannacci sorrideva perchè volevano farlo passare per quello sbagliato, non perchè ha una poker face
La faziosità della 7 non ha più limiti, ormai superate RAI 3. Oltre 100 interruzioni mentre cercava di parlare Vannacci, che giornalismo di basso livello a senso unico. Andate avanti così, agli elettori di Destra state facendo solo un enorme favore. Grazie di esistere "cari" comunisti radical chic.
ma vedi, se mi dici che gli asini possono volare, io ti chiedo perché dici questa cosa e tu mi parti con una supercazzora sulla termodinamica inventandoti terminologie, dati, concetti, leggi e assiomi; è normale che ti interrompo, ma mica per faziosità, ma perché stai dicendo una marea di puttanate per non ammettere di essere un coglione che a quelle puttanate ci crede anche a costo di sacrificare il buon senso E il buon gusto, tuo e degli altri
non sono comunisti... comunisti non esistono più da un bel pezzo... questi sono neo liberali democratici di stampo capitalista made in USA... viene da lì woke e pensieri unici andanti.... infatti gli usa stanno attraversando un periodo di decadenza come è più che evidente dalla situazione politica interna ed estera degli USA. stanno tentando di importare lo stesso modello in Europa per indebolire gli stati dall'interno.. dietro ha tutto ci sono multinazionali e d'altri che burattinano il tutto.. siccome gli europei non brillano di intelligenza e libertà di pensiero personale,sono facilmente manipolabili.. e tutto organizzato ha tavolino, dalla censura sui social ha questi show faziosihai politici nostrani... modus operandi americano usato e stra usato da loro nella loro breve storia colonizzatrice... e poi il pericolo è la russia😂.. capiamoci non che non lo sia, sempre un paese colonizzato re e la Russia nella sua parte di mondo... ma ha mio avviso il pericolo più immediato per le nostre culture e tradizioni sono proprio gli usa...
Dopo quasi 15' mi sono ricordato per quale motivo Io non guardo più la televisione. I conduttori non sono capaci di condurre ed estrapolano brevi frasi da un discorso e né montano il caso. La maggior parte dei politici italiani sa fare retorica e parlare sopra l'altro interlocutore. Mi auguro che questo tipo di televisione perda e continui a perdere ascolti.
@@claudiocarlucci1006 non faremo in tempo, spegneranno prima questa pagliacciata che pochi appannati si ostinano ancora a chiamare "servizio pubblico".
Concordo pienamente! Da quattro anni il mio televisore unitamente all'antenna TV si trovano in cantina! Li ho lasciati lì nel caso avessi avuto un ripensamento, ma successivamente ho deciso che finiranno in discarica. Neppure lo sport è più degno di essere considerato. Figuriamoci questi vomitevoli teatrini che hanno come protagonisti i soliti personaggi di sempre.
1. Floris è di parte 2. Floris è un maleducato e lo dimostra il fatto che interrompe continuamente il generale Vannacci 3. Vannacci è molto più acculturato di Calenda e di Floris, il suo linguaggio lo dimostra.
😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😊😅😅😅😅😅😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩t ?7745y5577 y5547777😂ma 😂😂se 6?lo 😂😂un 6😂😂6😂65di 666h il problema di una persona 766😂😂67😂di non non 66una una 678k che 67⁶65?
I "conduttori" tra i peggiori in Europa rimangono sconcertati quando c'è qualcuno che non interrompe perché non possono fare quello che piace agli Italiani, cioè: discussioni, sovrapposizioni, litigi ossia fare casino. Solo così riescono ad avere un po' di ascolti.
Ammiro la calma e la serenità del generale tra due fuochi che travisano ogni sua frase e interrompono proprio quando risponde in modo corretto. Non ho mai avuto dubbi sul generale, dopo questa trasmissione così di parte è mitico
Avevo un buon giudizio su Calenda. Questa volta mi ha deluso. Floris abilissimo come sempre a interrompere x impedire di esporre le proprie ragioni. Faziosità che purtroppo le sinistre non avvertono. Vergogna
A boccie ferme (dopo i risultati delle elezioni politiche 2024): Calenda ( il suo partito) resta fuori dal parlamento europeo non superando la soglia di sbarramento del 4%, Vannacci votato da 548'000 italiani, risulta il secondo più votato in Italia; forse questo vorrà dire qualcosa?
Da omosessuale, Vannacci é palesemente una persona normale e per bene. Chi non si rende conto che questo non sia un dibattito, ma un interrogatorio, è meglio che lasci perdere la politica. Si parla ancora di fascismo nel 2024: come insegna Orwell è necessario spostare l’attenzione.
Bravo è così che si dovrebbe ragionare. Cerno ha dichiarato di essere orgogliosamente gay ma io lo adoro come persona e come giornalista. Lo starei ad ascoltare per ore.
@ ma certo, chissene frega della sessualità di un altro individuo! Qualora, però, diventi il suo bigliettino da visita esprimere la sua sessualità é chiaramente un problema: una persona norma,e non si presenta sottolineando i suoi gusti sessuali poiché dovrebbe essere una cosa privata e personale.
Caro Floris, la tua trasmissione di più di un mese fa, nonostante le tue continue interruzioni ai concetti espressi da generale, ha contribuito ai risultati delle preferenze tra Calenda e Vannacci: complimenti, sei un esempio di quello che non si dovrebbe fare quando si vuole contrastare un’idea fingendosi parte terza come conduttore.
Con tutti i problemi che ci sono in italia fate delle domande a un generale che si sta candindando non lo lasciate rispondere smettetela fate pena delle domande per il.futuro dell' Italia no?
Questa trasmissione come molte altre è l'emblema della vergogna. Non voto Lega. Mai fatto ma dopo una trasmissione così sarei tentata di farlo Direi basta acquistare giornali di parte e guardare TV. Basta votare. Questa gentaglia merita l'oblio
@luigib4036 Non guardo quel tipo di trasmissioni alla Platinette, ma bisogna capire che non sono tribune, palcoscenici dove esibirsi, e non c'è un presentatore che introduce l'ospite che poi è libero di esibirsi, ma c'è un conduttore che rivolge all'ospite le contestazioni o le domande che gli arriverebbero dagli ascoltatori non presenti. Sono trasmissioni da Radio Serva, per me. Godetevele.
solito sistema comunista ti invitano per dire che sono pluralisti ma poi di fatto impediscono di parlare a breve saremo noi italiani saremo neri sbianchetati, di vero c'è che molti grandi generali erano omosessuali
Lo schifo di questa sinistra malata è che ti vuole obbligare a dire cose che tu non vuoi dire per poi vantarsi di avertele fatte dire e ritorcerle contro di te, questa cosa è di una viltà indescrivibile. Viva la destra viva Giorgia Meloni e tutta la sua coalizione.
Dopo questa trasmissione, sono stato costretto a comprare il libro di Vannacci, perché è stato interrotto così tante volte che non si è capito nulla di come la pensi veramente. Gli state facendo proprio un gran servizio.
e' vergognoso che un generale della republica italiana si esprima in publico con questri termini. Forse e' moglio per lui rimanere nell'ambito militare e non immischiarsi nei discorsi politici che possono ledere alla dignita dei cittadini italiani, servitori dello stato come lui, pure essendo di etnie diverse. Altrimenti e meglio cominciare ad escludere dell'italianita , i siciliani, i calabtesi, i valdostani, i trentini, i veneti, gli altoatesini, i sardi i piemontesi........e via che va. Questo generale non sa quello che dice, pure avendo lui stessi lineamenti , a prima vista, non appartenenti all'italianità che predica | I governatori del mondo (gli USA) hanno fatto obama come presidente e lui porta avanti simili idee che a meno di un secolo fa, hanno fatto patire agli italiani "con piu'italianita" di lui, tanto dolore e sofferenza.... Bravo Calenda che con gtande garbo e professionalità, ha messo allo scoperto tutto il marcio di quello che ha scritto vannacci con "tanti id.." molto pericolose per la coesione nazionale...... Spero che il generale ci ripensi e si scusa con l' italia !
Ma avete notato che il generale Vannacci ascolta senza interrompere e poi quando deve rispondere viene interrotto se quello che dice non piace a Calenda e Floris? E' veramente insopportabile!
@@katiapareggi9023 Certo che lo contesto. Fa la domanda e quando incomincia la risposta se non gli piace interrompe da bravo politico. Comunque taci non me lo dici. Altrimenti come dite voi sei fascista
Uno come te dovrebbe vergognarsi x quello che hai scritto. Lui e un generale, ed un educatissimo essere umano. Leggi il suo libro, potresti cambiare opinione.
......possono manipolare TUTTO. Ma la verità, e scritta nel colore della pelle, nel DNA, nelle ORIGINI, nel paese di nascita, negli USI e CISTUMI, nella DISCENDENZA, nella RELIGIONE. Non prosseguo per non urtare la sensibilità di qualcuno, ma la VERITÀ È QUESTA. Ogni popolo va rispettato, e aiutato ma NON bisogna mai confonderlo con la nazionalità.
Il Generale ci dimostra cosa è l'educazione.... ma bisogna farlo parlare e comunque ci dimostra che tutti quelli che lo criticano ... travisano tutto quello che dice.....
Sono d'accordo. È talmente coglione il generale che doveva farlo capire meglio di così. Manco è in grado di dire che è un semplice fascista e razzista.
Non lo hanno fatto neanche finire di parlare.... cosa diversa da quello che ha fatto invece il generale Vannacci. Poi si vuole parlare di democrazia...
ma falla finita, sta prendendo per i fondelli gli interlocutori e gli spettatori. Le cose che ha scritto sono volutamente provocatorie per scatenare controversie, però in questo video non ha fatto altro che negare che lo fossero. I babbei come te abboccano e votano figuri come lui. Si chiama scagliare il sasso e nascondere la mano. Non avete i rudimenti per comprendere chi vi prende in giro. Ripartire dalle scuole materne proprio. Nella fiaba del lupo e i sette capretti tu saresti stato quello che apre al lupo. Datti una sveglia.
@@alfredrusic5801 e quindi? sono Comunque comportamenti deviati.. mica tutti i delfini decapitano tonni e gli fottono la testa oppure mica tutti i trichechi stuprano i pinguini, anche se purtroppo accade. ma per fortuna non è la normalità. ma poi son ragionamenti talmente logici che non ci sarebbe nemmeno da parlarne..invece voi dite che son la normalità HAHA
@dariocristof1854 Non guardo quel tipo di trasmissioni alla Platinette, ma bisogna capire che non sono tribune, palcoscenici dove esibirsi, e non c'è un presentatore che introduce l'ospite che poi è libero di esibirsi, ma c'è un conduttore che rivolge all'ospite le contestazioni o le domande che gli arriverebbero dagli ascoltatori non presenti. Sono trasmissioni da Radio Serva, per me.
@@faby65 persone come lei (Faby) hanno idee ben radicate con il passato...il passato serve per non commettere gli stessi errori, il presente lo stiamo costruendo, per un futuro migliore.....
Calenda cercava di far dire a Vannacci come la pensa, ma Vannacci "non esprime giudizi". Il punto è non vogliono e non possono dire come la pensano veramente, per non risultare troppo estremisti
Pensa alla grande profondità del pensiero che esprime a 16:58, manco non avesse parlato per 23.29. Sarò un genio io ma ho capito benissimo tutto quello che ha detto e nel 2024 sentire discorsi del genere è sconvolgente.
Ma lasciate parlare gli ospitiiiiii !!! Ma siete duri a non capire quello che Vannacci ha voluto dire nel suo libro !!! È inutile fare i buonisti QUESTA E’LA VERITÀ!!
La differenza sostanziale è che Calenda e Floris, hanno la verità assoluta e il generale no. Però in sostanza se vogliamo parlare di italianità, il generale ha servito l'Italia tutta la vita, Calenda viene mantenuto dall'Italia da tutta una vita. Ma Calenda in realtà che sa fare, che competenze ha
Infatti io non andrei mai a simili incontri e se malauguratamente in ciampassi in un'ntervista di questo tipo, FAREI come fa spesso FELTRI , mi alzo e me ne vado. |
@@patriziopipola3463 se l'ha servita con queste idee in corpo, l'ha sempre tradita, l'ha sempre perculata. Non lo dico io, gliel'ha detto la commissione militare
Tipico di chi è nel torto, prevaricare, interrompere, passare da un concetto ad un altro improvvisamente... mi fanno pena. Domanda: ma perchè criticare così aspramente un' esternazione garantita dalla stessa Costituzione? Semplice, chi non è all'altezza e privo di margine di miglioramento ha soltanto la possibilità di cercare di avvilire chi gli è superiore.
Anche se non fossi completamente d'accordo con il generale Vannacci devo prendere atto che non può finire di esprimere un concetto e poi Calenda non lo lascia finire. Questo non è corretto. Devo dire che Vannacci è stato molto gentile e paziente a rispondere garbatamente a tutto . Non credo che Calenda sappia correttamente la lingua italiana. Potrebbe tornare a scuola c'è sempre tempo per imparare.
@@tizianazanella3170 e’ uno show pietoso dove devi sparare la tua cazzata in meno di un minuto il che gia’ lo pone come il luogo degli slogan e della semplificazione da analfabeti, ovvio che non puoi prentendere di parlare per mezz’ora
Ma perche invitate le persone e non le fate parlare? A prescindere se Vanacci possa avere o meno ragione, LASCIATELO PARLARE E FINIRE UN CONCETTO!!! lo invitate per Interromperlo? Alla fine dell'intervista io non ho capito un caxxo e come me tanti altri non hanNo capito un caxxo DI COME LA PENSA!. Questo va soltanto a vantaggio di Vannacci, perche per capire come lui la pensa, la gente e' costretta a comprare il suo libro! Ottima mossa per rovinarlo! Bravi.
@@vannimariobordin7959 a me sembra che Vannacci abbia avuto anche piú spazio e opportunità di parola di quello che meritava...onestamente mi vergogno di avere la stessa cittadinanza...se il suo è il livello culturale e di pensiero di riferimento della maggioranza del paese meno lo si sente meglio è...fa solo più danni 🙄
ma se si è solamente arrampicato sugli specchi, cercando di traviare il significato di concetti palesi! Cosa doveva dire, oltre a quelle illazioni che ha scritto nel suo libro? Si dovrebbe solo vergognare, di essere fascista, omofobo e xenofobo. A me questa persona, così populista e scarsamente indottrinata, fa una paura enorme. Mai avrei pensato che in un paese come l' Italia, si arrivasse a trattare di temi così anacronistici, con serietà. Il governo Meloni, e le riforme che stà attuando, mi rendono inquieto e non poco. A partire dal Premierato, che è passato alla camera, fino all'autonomia differenziata che tende a spaccare il paese e lasciare il sud sempre più alla mercè dei problemi che lo affliggono. Se non sei almeno un po' intimorito da tutto questo, ti assicuro che sono certo che se non cambiamo qualcosa, un giorno pure tu te ne pentirai, perché se continua di questo passo, noi giovani, dovremo come minimo espatriare ed abbandonare il nostro bel paese, perché potrebbe diventare uno dei paesi più distopici, meno liberi, con la stampa pilotata e tra i più proibizionisti d' Europa
Hai visto un altro video evidentemente; se dici le medesime cose e affermi che non vuoi affrontare certi argomenti e non vuoi dire la tua su altri, sei tu stesso che taci e non gli altri che ti zittiscono.
A dirla tutta la Egonu ha disprezzato l'Italia e gli italiani. Ha sputato nel piatto in cui ha mangiato. Se non ricordo male ci fu un altro personaggio dello sport a cui non piacciono gli italiani Balotelli
@@danilolosacco6315non esiste colore per essere definito italiano. Quello che dice Vannacci è che statisticamente la razza italica è bianca, ma questo non ha e non deve avere una accezione razzista.
......peccato per Floris, ma capisco che è un lavoratore, e ci tiene al suo lavoro. NON CAPISCO Calenda, il politico casereccio che dovrebbe almeno di tanto in tanto, dare ragione anche ha Vanna ci.
C’era il titolo di un famoso film “ Le verità nascoste” che descrive in pratica quello che dice nel suo libro il generale e che evidenzia come moltissimi italiani la pensano come lui ma non hanno il coraggio di dirlo, anche se poi è confermato dall’enorme successo delle vendite!
Calenda vorrebbe far passare l’Italia e di conseguenza in continente Europeo come nativo della gente con la pelle nera. Basta questo per capire quanto sia deviato.
@@mattaroccia ma tu lo conosci ? Cioè siete amici ? E stato il tuo superiore ? Nn lo conoscerai come tutti dopo che ha scritto quell' accozzaglia di parole che chiamare libro e un insulto alla cultura Cioè dimostra un ignoranza abbissale Basta solo il passaggio dei gay ,dopo che ha detto di tutto e di piu , se ne esce che lui vorrebbe essere il nuovo Giulio Cesare , cioe il più famoso gay della storia
Il bello di questi due soggetti ( Calenda- Floriana), usano la parola fascismo verso gli altri e non si rendono conto che i veri fascisti sono loro che distorcono e silenziano le opinioni degli altri. Ma ormai ci siamo abituati a questi metodi "fascisti".
@@giuseppe5584 guarda Quei due ' soggetti' avranno tanti difetti , pero Vannacci e un fuori di testa , pericoloso perché fa presa con gente come te , che lo vota pure !!
@@Alex-dr9zu gli vogliono fare mettere in bocca code mai dette....che schifo.....ha sempre detto cose ovvie e banali.....che schifo.....uno quando non indossa la divisa non deve rendere conto a nessuno.....il libro lo hai letto o parli tanto per parlare come tutti?
Esattamente! Vorrei proprio verificare quanto tempo di parola effettivo gli è stato lasciato una volta tolte le interruzioni sia di Calenda che del conduttore. Ma per favore! Totalmente assurdo!
Tattica Floris : Ogni volta che avverte la possibilita' che un ragionamento contrario al suo , possa ricevere consenso , passa al punto successivo......Sappi Giovanni , non tutti sono addormentati e non si accorgono della tua furbizia da pochi denari e poi..non edulcorare i concetti altrui con il tuo pensiero dicendo invece che traduci quanto dicono gli altri..... anche su questo , non tutti sono dementi che non riescono a distinguere il contenuto originale dell'altro trasformato invece dalla tua pseudotraduzione......
Io di diverso,in Vannacci,noto l'educazione con cui fà parlare gli altri che,invece,non gli fanno terminare un concetto,mettendo in essere maleducazione e presunzione
Vannacci è stata la nuova Esca che il SISTEMA ha lanciato ai Pesciolini 🐟🐟🐟🎣 per indurli alle urne e riempire nuovamente i secchi di elettori,ed ha ovviamente funzionato !
Di personaggi impresentabili che hanno preso milioni di voti ne abbiamo a bizzeffe. Giudicare in relazione all'ottenimento di voti mi sembra un metro errato.
in questo periodo, a votare ci sono andati perlopiù persone discutibili purtroppo. Non contano tanto i voti, dato che l'affluenza alle urne è stata ai minimi storici. Questa non è democrazia, è che le persone hanno perso fiducia nelle istituzioni e queste persone che si ritrovano oggi al governo, non possono fare altro che alimentare odio, fomentare disparità sociali, razzismo ed ideologie così anacronistiche, che potrebbero seriamente metterci uno contro l'altro, reprimerci con la violenza e rendere l' Italia una sorta di regime dittatoriale, con scuse come quella di fermare l'immigrazione e di rendere le città "più sicure". Già hanno modificato la costituzione, con quella meschina riforma, tale Premierato ed inoltre l'esclusione del sud del paese, spaccando l' Italia, con la assurda "Autonomia differenziata". Io ho paura di tutto questo, tu no?
Il sig Vannacci è bravissimo a rivestire di logica quello che logico non è. l'essere umano è capace di esprimersi in molteplici ruoli e tra quelli la sessualità è un aspetto privato che riguarda solo e unicamente l'individuo e il suo rapporto con le persone che entrano nella sfera del suo privato. quella persona, pur essendo orientata verso una qualsivoglia sessualità potrebbe eccellere in altri campi, il che lo porterebbe ad essere non normale in quei campi da lui padroneggiati meglio di una percentuale altissima di incapaci. l'esempio può essere banale, quanti ottimi meccanici in campo automobilistico ci sono in Italia rapportati alla popolazione, questo fa dei meccanici delle persone non normali?
@@sandrograziani8998 in questo caso i bravi meccanici sono semplicemente una minoranza della popolazione, alla quale, da un punto di vista puramente scientifico e statistico, senza nessuna connotazione positiva né tantomeno negativa, possiamo dare dell’anormale, in quanto essi non rappresentino quel che è la maggioranza/normalità statistica. Ma non ti confondere, perché questa mia affermazione si parte da un presupposto esclusivamente “oggettivo e statistico”. Pertanto, se diamo dell’anormale, riferendoci intenzionalmente ai loro tratti caratteristici e non statistici, è sbagliato.
@@mattiamattia2459 Il mio commento voleva sottolineare proprio quello che dici pure tu, infatti volevo far capire quanto il sig. Vannacci avesse utilizzato un metodo di giudizio lacunoso ed erroneo. Definire la normalità è difficile. Fra le tante peculiarità che si possono annoverare nel curriculum di una qualsiasi persona, il fatto che alcune di queste non si riscontri nella maggior parte degli individui, fa di quella persona una essere non normale? Non credo, infatti le capacità di uno sportivo di livello olimpico fa si che lo si ritenga speciale, cosa che rende le persone che hanno doti in quel ambito non particolari, normali ed in questo caso la parola non ha proprio un'accezione positiva. Lasciamo Vannacci ai suoi vaneggiamenti del quale si è auto convinto
@@fabiomarmeggi5949 per me a questo tizio gli hanno dato fin troppo spazio,lo schifano anche quelli della destra moderata,solo Salvini poteva imbarcare uno così,ma si sa,il capitano è alla canna del gas e sta facendo di tutto per accaparrarsi un po di voti alle europee
In sostanza Calenda e il presentatore vogliono che Vannacci si esprima come dicono loro. Vogliono che Vannacci pensi ciò che pensano loro. E poi si definiscono sinceri democratici.
, Posto che lei conosca veramente il significato di questa parola, se in questo video si vedono comportamenti fascisti , questi sono ascrivibili al modo in cui il Gen. Vannacci viene continuamente interrotto e zittito. Ci ragioni.
Floris è Italiano di origine Sarda ,io sono Italiano di Alghero e quindi di origine Catalana Come il 50/100 degli Algheresi,non ci offendiamo mica se ci dicono che l’origine nostra e’Spagnola..e L’Enogu è Italiana di origine Nigeriana ,che problemi ci sono per lei ? È di origine Africana dev’essere orgogliosa non si deve offendere.
Un politico è spesso un ciarlatano che dimentica le promesse Fatte Vero Renzi vero calenda vero Conte Solo in Italia potete esistere ???????? A giocate con chi ormai ha smesso di lottare over 67 Noi di WFL ITALIA Vi faremo sparire
cosa c'entra un confronto come il tuo ? io farei più volentieri il Politico, ma forse è perché ne comprendo l'utilità, della Politica intendo. Per la stessa ragione tuttavia, non potrei né vorrei parlare contro il ruolo o la figura di Generale. Farlo è, nel caso migliore, fuorviante. Non aggiungo altro.
Premettendo che la volontà, magari non esplicita ma abbastanza intuibile, di Vannacci di supportare idee e posizioni discriminatorie, il tenore delle domande e delle contestazioni sia di Calenda che di Floris è davvero basso. Paradossalmente, nonostante il tentativo goffo di messa alla gogna, da questa intervista chi ne esce meglio è proprio Vannacci.
Si, se il cervello è limitato, ne esce meglio Vannacci. Che li esaspera perché non dice una cosa veramente come la pensa e dice che sia giusto non esprimere un parere su Mussolini in un momento in cui sembra che tutto il governo viri verso una riproposta delle stesse idee
Signor Calenda..Vorrei sapere come definire 'cittadino italiano' quello che viene da gran parte da Africa ed Asia ...non conosce la lingua italiana,non conosce la cultura italiana,non conosce nessuna legge della nostra costituzione,non conosce il diritto civile e penale della legge italiana a tutela di sé stesso ,non conosce il dovere del rispetto verso il prossimo ..Lei è il furbetto di turno..vuole dare giudizi di umanità,carità,benevolenza anche contro la attuale realtà e storia di una Italia che non ne può più...🤷
Queste discriminazioni erano quando un uomo di altra razza non era considerato uomo ,quando le persone di altra razza come gli africani nella Francia illuminista venivano esposti allo zoo ,la differenze o il colore o le razze esistono ma non sono motivo di discriminazione non essendoci uomo migliore o peggiore ,ma solo responsabili delle proprie azioni e a questo proposito incide sicuramente la cultura ,le tradizioni e la religione e li ci possono essere incompatibilità anche a livello costituzionale .
Calenda era il primo a discriminare soprattutto i non vaccinati. Il termine discriminazione viene strumentalizzato da molti in base alla convenienza del momento
Se l'incitamento alla discriminazione non è un problema per te, tu o una persona a te vicina dovreste provare la sensazione. Vedi, poi, se non lo consideri un problema.
Ma Floris quando ha sbattuto la testa di preciso per perdere la soglia dell'attenzione che lo contraddistingueva? Quello di interrompere quando si intuisce che l'interlocutore non sta rispondendo come vorreste fa di questa trasmissione qualcosa di molto piccolo.
Ma se Vannacci in 20 minuti è riuscito a esprimere concetti degni di un beone da bar. Ma meno male che ogni tanto è stato interrotto. Cristo, se vi piace sto uomo siete ridotti malissimo
@@massimilianodeidda1317ideologicamente sono di sinistra (molto più a sinistra del PD) e Vannacci mi è nettamente piaciuto più di Calenda e Floris messi insieme...quindi secondo il tuo ragionamento la sinistra è messa male, riconosco che hai proprio ragione
Che stranezza, e lo dico da Gay, il Generale sembra piu colto e preparato di quella banderuola di Calenda e del Presentatore, poi di insoportabile c’è questo modo anti democratico di non voler ascoltare e di non fare esprimere e spiegare anche quelli che non la pensano come loro.
Epitoti? Inno alla gioia di Vivaldi? È veramente ignorante
Per il colto Vannacci, tu sei solo un culattone
A mio parere il tempo lo ha avuto, ma è più semplice eludere le domande e “accontentare” tutti rispetto ad esprimere chiaramente un idea che inevitabilmente troverà chi non è d’accordo…
Parla più degli altri e dici che è censurato 😮
Bravo! Ai centrato in pieno il problema....hanno proprio un modo antidemocratico non lasciano esprimere il proprio interlocutore e si ostinano a non voler capire il pensiero altrui! Ma soprattutto non si accontentano di ciò che dice l'altro ma vogliono a tutti i costi mettere loro le parole in bocca ! Ma ci rendiamo conto ? Sta gente parla di democrazia, ma dove? Loro sono democratici? A me non sembra proprio ! Una buona serata!
Mettere Calenda li' e' il piu' grande favore che si poteva fare a vannacci.....
intanto Vannacci è stato asfaltato da uno come Calenda: questo fa capire tutto
Per me Calenda ha vinto a mani basse. Il generale sguscia come un'anguilla. Mussolini uno "statista"...ma che ci vuole a dire "sono fascista"...mica è proibito, pure il presidente del Senato lo è.
Perché? Risposte nel merito ce le hai?
@@WhyckieQueeniema non dire cavolate
@@robertotosini8160invece è proprio così
non mi permetto di giudicare nessuno, semplicemente prendo atto. Quello che non capisco è perché Floris non lascia finire il discorso al generale ma lo interrompe continuamente, ciò che non accade nei confronti di Calenda. Dico solo una cosa, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
😊
Veramente è il generale che ha paura di esprimere chiaramente il suo pensiero perché, a differenza di quello che dice nel suo pseudo-libro, si è accorto che se dice qualcosa di troppo in televisione ci rimette.
@giuseppeboschi585 non sono razzista ma
perchè non risponde alle domande e vaneggia come fosse un antropologo quando ha scritto quel libro a fini propagandistici e non ha neanche il coraggio di ammetterlo. Floris e calenda stanno provando a farlo ragionare ma questo è l errore. Lui fa finta e ha risposte pronte perchè è preparato a dissimulare le sue idee. Ma loro non riescono a smascherarlo.
@@RC290967 purtroppo ho comperato e letto il suo libro, perché la polemica della SX mi ha messo curiosità e siccome non mi fido dei politici ho voluto verificare. Come ho detto purtroppo l'ho comprato, non esprime nessuna idea politica, solo affermazioni ovvie di nessuna utilità, ci mancava solo che dicesse che l'acqua calda ustiona se la tocchi e poi ha detto tutto. E nella intervista ha semplicemente ribadito quello che ha scritto, sinceramente non capisco perché la SX né ha fatto un caso politico alzando fumo inutilmente e facendogli pubblicità gratuita, se la SX fosse stata zitta, Vannacci ora sarebbe un militare che nessuno si fila invece di un parlamentare europeo ascoltato da migliaia di suoi elettori, la lega avrebbe a malapena superato il quorum e la DX ora starebbe arancando. Ma come si dice chi è causa del suo male pianga se stesso.
Affrontare LA7 con tale calma e serenità, con risposte da persona intelligente e senza MAI interrompere nessuno...vero politico, indipendentemente dalle idee di chiunque
Chi schifu stu mmerda e Floris !
Se non si può più dire che un africano subsahariano non ha i connotati tipici dell'Europa mediterranea, si sta semplicemente negando l'evidenza
piu` facile trovare gente simile tra nordafrica e sud italia che tra suditalia e germania. poi anche esistessero i connotati del tipico europeo (e non esistono), non vorrebbe dire che chi non ha l'aspetto tipico non e` europeo. son solo scemenze.
@@animadverte a parte che ho parlato di subsahariani (e ti sfido ad affermare che non vedi differenze fra un nigeriano e un finlandese) e non ho parlato di cittadinanza ma di etnia, sono dati di fatto, non "scemenze"; esistono i connotati etnici tipici di ogni popolo. Se poi volete buttare nel cesso secoli di studi antropologici fate pure, ma è una crociata idiota quanto quella dei terrapiattisti.
@danko2 io non trovo il senso di esprimere un concetto del genere (Parlo di quanto espresso dal generale). Mi sembra che le idee del generale vertano tutte sul descrivere i connotati dei cittadini… a me piacerebbe che la politica impieghi tempo su altro…
@@enniom.9599 non è il testo di un movimento politico, è un libro che descrive (anche bene) le contraddizioni del pensiero politically correct.
@@animadverte Vedo che non hai capito esattamente niente del discorso, bravo!
Floris non è un giornalista, un giornalista fa domande di 5 sec, come Minoli, non fa comizi politici istingando l'intervistato e facendo un processo alle intenzioni.
È inascoltabile perché è soprattutto "di parte" e non rende giustizia alla verità e trasparenza.
Ma che commento è? Il problema è l'ipocrisia blindata e la pericolosità di Vannacci.
@@petergalassi pericoloso per cosa????? per cosa????? andate nei Paesi come Spagna, Inghlilterra, Francia, la sx fa esattamente cose da dx da estrema dx siete solo patetici! spero Vannacci trionfera' dovete sparire voicon la sx Italiana e tutto il cazzo di politicamente corretto e GREENNNN! e cmq se io nasco in Giappone da madre e padre italiano evidentemente non avro' mai i tratti somatici di un Giapponese e ovvio no!
Non lo fanno parlare
@@petergalassi ma dove le vede la pericolosità ???? Si è perso il senso delle cose. Pericolosità è ben altra cosa. Commento ridicolo, il suo.
@@petergalassi attento che se Vannacci ti punge muori 😄😄😄
Date un Nobel alla pazienza di questo uomo
Grande calenda
Si di Calenda
Dopo aver ascoltato questo confronto, posso affermare che il generale Vannacci è una persona eccezionale e distinta. Il sig. Calenda nei suoi confronti è una nullità assoluta.
per me Vannacci si é espresso con grande educazione. Gli altri non vogliono capire perché non vogliono
Sei tale e quale a lui.......un mediocre
Chi vede in questa intervista un galantuomo in Vannacci, decisamente non sa di chi ci si può fidare (non che calenda e floris siano da meno). Non serve essere psicologi per vedere la falsità del personaggio: cerca di restare impeccabile messo di fronte a sue frasi ad alto contenuto emotivo (poker face) ma quando Calenda gli dice "Si stava meglio senza froci ecc" a Vannacci scappa una risata impulsiva.
Quando vedete un personaggio televisivo, copritegli la bocca con una mano e guardate l'espressività degli occhi
Oggi ho ascoltato il Presidente della Repubblica tedesca e posso dirre.....quanta differenza abissale tra uno statista e i venditori di idee condannate dalla Storia senza se e senza ma.@@joetonny5843
Ma dove vuole arrivare ancora non si sa...per adesso ha solo triplicato lo stipendio.
@@joetonny5843 Sicuramente ognuno ha i suoi punti di vista e va benissimo, ma Vannacci sorrideva perchè volevano farlo passare per quello sbagliato, non perchè ha una poker face
La faziosità della 7 non ha più limiti, ormai superate RAI 3. Oltre 100 interruzioni mentre cercava di parlare Vannacci, che giornalismo di basso livello a senso unico. Andate avanti così, agli elettori di Destra state facendo solo un enorme favore. Grazie di esistere "cari" comunisti radical chic.
ma vedi, se mi dici che gli asini possono volare, io ti chiedo perché dici questa cosa e tu mi parti con una supercazzora sulla termodinamica inventandoti terminologie, dati, concetti, leggi e assiomi; è normale che ti interrompo, ma mica per faziosità, ma perché stai dicendo una marea di puttanate per non ammettere di essere un coglione che a quelle puttanate ci crede anche a costo di sacrificare il buon senso E il buon gusto, tuo e degli altri
Esatto
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
non sono comunisti... comunisti non esistono più da un bel pezzo... questi sono neo liberali democratici di stampo capitalista made in USA... viene da lì woke e pensieri unici andanti.... infatti gli usa stanno attraversando un periodo di decadenza come è più che evidente dalla situazione politica interna ed estera degli USA. stanno tentando di importare lo stesso modello in Europa per indebolire gli stati dall'interno.. dietro ha tutto ci sono multinazionali e d'altri che burattinano il tutto.. siccome gli europei non brillano di intelligenza e libertà di pensiero personale,sono facilmente manipolabili.. e tutto organizzato ha tavolino, dalla censura sui social ha questi show faziosihai politici nostrani... modus operandi americano usato e stra usato da loro nella loro breve storia colonizzatrice... e poi il pericolo è la russia😂.. capiamoci non che non lo sia, sempre un paese colonizzato re e la Russia nella sua parte di mondo... ma ha mio avviso il pericolo più immediato per le nostre culture e tradizioni sono proprio gli usa...
Floris sei uno fazioso comunisticolo
Vannacci ha preso un sacco di voti da questo confronto, effetto opposto ottenuto da Calenza e Floris
@@lucanale4836 calenta e Floris uno più piccolo del, altro. Non come altezza 🐵🦍
Calenda, il più grande raccomandato della storia d’Italia, uno che ha avuto sempre chi gli risolvesse tutti i guai, e c’è gente che lo segue
se posso, chi gli risolveva (ora non più?) i problemi a Calenda?
e in generale ascoltare un punto di vista o un opinione non significa seguire, idolatrare o insultare... è solo cercare di aver più punti di vista
Dopo quasi 15' mi sono ricordato per quale motivo Io non guardo più la televisione. I conduttori non sono capaci di condurre ed estrapolano brevi frasi da un discorso e né montano il caso. La maggior parte dei politici italiani sa fare retorica e parlare sopra l'altro interlocutore. Mi auguro che questo tipo di televisione perda e continui a perdere ascolti.
In generale è vero ma questo è un coglione conclamato
aspetto con ansia che vada lei
@@claudiocarlucci1006 non faremo in tempo, spegneranno prima questa pagliacciata che pochi appannati si ostinano ancora a chiamare "servizio pubblico".
Ma che cavolo dici!
Concordo pienamente! Da quattro anni il mio televisore unitamente all'antenna TV si trovano in cantina! Li ho lasciati lì nel caso avessi avuto un ripensamento, ma successivamente ho deciso che finiranno in discarica. Neppure lo sport è più degno di essere considerato. Figuriamoci questi vomitevoli teatrini che hanno come protagonisti i soliti personaggi di sempre.
1. Floris è di parte
2. Floris è un maleducato e lo dimostra il fatto che interrompe continuamente il generale Vannacci
3. Vannacci è molto più acculturato di Calenda e di Floris, il suo linguaggio lo dimostra.
I politici italiani non sono abituati ad ascoltare senza interrompere e sovrapporsi continuamente.
In questo caso non si interrompono.
ma perche' dici "politici italiani" quando questo qui si chiama CALENDA. Devi dire Calenda.
😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😊😅😅😅😅😅😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩😩t ?7745y5577 y5547777😂ma 😂😂se 6?lo 😂😂un 6😂😂6😂65di 666h il problema di una persona 766😂😂67😂di non non 66una una 678k che 67⁶65?
sono i conduttori che non vogliono far capire un cazzo al pubblico e non mettono il timer
I "conduttori" tra i peggiori in Europa rimangono sconcertati quando c'è qualcuno che non interrompe perché non possono fare quello che piace agli Italiani, cioè: discussioni, sovrapposizioni, litigi ossia fare casino. Solo così riescono ad avere un po' di ascolti.
Ammiro la calma e la serenità del generale tra due fuochi che travisano ogni sua frase e interrompono
proprio quando risponde in modo corretto. Non ho mai avuto dubbi sul generale, dopo questa trasmissione così di parte è mitico
Vannacci a forza di interromperla
Verrà più votato e sarà sempre più un grande generale👏👏👏👏👏👏💪🏽🇮🇹💚
Calenda e il conduttore “
🦵🏽👎🏽😡ipocriti
E così fu.
@-carthago-delenda-.-....CALENDE GRECHE 😅😅😅st-
Avevo un buon giudizio su Calenda. Questa volta mi ha deluso. Floris abilissimo come sempre a interrompere x impedire di esporre le proprie ragioni. Faziosità che purtroppo le sinistre non avvertono. Vergogna
A boccie ferme (dopo i risultati delle elezioni politiche 2024): Calenda ( il suo partito) resta fuori dal parlamento europeo non superando la soglia di sbarramento del 4%, Vannacci votato da 548'000 italiani, risulta il secondo più votato in Italia; forse questo vorrà dire qualcosa?
👏👏👏👏👍👍👍👍
Che anche la democrazia ha i suoi difetti.
E si scrive bocce, non “boccie”.
@@apprendistagiornalista rosika
@@MickyInsegnami me tapino
@@apprendistagiornalista godo
Grande generale siamo d'accordo con te , forza noi ti sosteniamo 🎉
Certamente forza generale siamo con te 👍👍👍👍❤️❤️❤️🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🌹🌹🌹🌹🌹
PIAZZALE Loreto
@@aleverdiper te
Calenda . .continui cosi' che le prossime votazioni sparira' . . . . .ma non capisce il senso della posizione del suo antagonista . . .
Calenda è una vergogna per questo paese.
invece c'è da andare fieri di vannacci???
@@paro_made_in_80s.3dmsì!
Dibattito inguardabile, invitano una persona e non lo fanno parlare, impressionante il tutto....
Da omosessuale, Vannacci é palesemente una persona normale e per bene. Chi non si rende conto che questo non sia un dibattito, ma un interrogatorio, è meglio che lasci perdere la politica. Si parla ancora di fascismo nel 2024: come insegna Orwell è necessario spostare l’attenzione.
ciao non so se sei informato, ma la capa del nostro governo appoggia gruppi neofascisci che fanno festini inneggiando al quel porco del ducr
Bravo è così che si dovrebbe ragionare. Cerno ha dichiarato di essere orgogliosamente gay ma io lo adoro come persona e come giornalista. Lo starei ad ascoltare per ore.
@ ma certo, chissene frega della sessualità di un altro individuo! Qualora, però, diventi il suo bigliettino da visita esprimere la sua sessualità é chiaramente un problema: una persona norma,e non si presenta sottolineando i suoi gusti sessuali poiché dovrebbe essere una cosa privata e personale.
Povero Floris, poraccio Calenda... non hanno argomenti per cui si arrampicano sugli specchi.
Caro Floris, la tua trasmissione di più di un mese fa, nonostante le tue continue interruzioni ai concetti espressi da generale, ha contribuito ai risultati delle preferenze tra Calenda e Vannacci: complimenti, sei un esempio di quello che non si dovrebbe fare quando si vuole contrastare un’idea fingendosi parte terza come conduttore.
Con tutti i problemi che ci sono in italia fate delle domande a un generale che si sta candindando non lo lasciate rispondere smettetela fate pena delle domande per il.futuro dell' Italia no?
Il povero Floris esegue ordini non ha scelta.
Floris totalmente agli ordini della 7
Questa trasmissione come molte altre è l'emblema della vergogna.
Non voto Lega.
Mai fatto ma dopo una trasmissione così sarei tentata di farlo
Direi basta acquistare giornali di parte e guardare TV.
Basta votare.
Questa gentaglia merita l'oblio
Non sapete più di cosa parlare il generale vi mangia in un boccone a voi e chi continua a ciarlare del niente per fare politica
Si può non essere d'accordo ma lasciate parlare chi invitare, in modo che le persone possano farsi un idea propria non la vostra !!!
E di certo non quella di Vannacci...
@luigib4036 Non guardo quel tipo di trasmissioni alla Platinette, ma bisogna capire che non sono tribune, palcoscenici dove esibirsi, e non c'è un presentatore che introduce l'ospite che poi è libero di esibirsi, ma c'è un conduttore che rivolge all'ospite le contestazioni o le domande che gli arriverebbero dagli ascoltatori non presenti. Sono trasmissioni da Radio Serva, per me. Godetevele.
In "generale" è giusto quello che dice lei. Nel caso del generale molto meglio che non l'abbiano lasciato parlare. Più parlava, più si incartava.
@@fabriziofabrizi2545ho capito, passi il tempo con i porno....
..sta ancora digerendo i cazzi di ieri
23 minuti di programma, 20 minuti di soliloquio di Floris e Calenda.Questa e’ la democrazia che tanto decantate....siete dei perdenti .
e poi hanno il coraggio di dare dei censori agli altri.
SEMPRE MEGLIO CHE RAI TELEMEL,ONI
Sono perdenti e FALLITI
La loro democrazia è malata a il cancro incurabile.
@@massi2689 infatti in Rai c'è quasi sempre la Elli!
Non gli lasciano finire i discorsi solo per un motivo.. perché dice solamente la realtà.
Hey, ma lasciare parlare chi invitate no? Pessimi.
solito sistema comunista ti invitano per dire che sono pluralisti ma poi di fatto impediscono di parlare a breve saremo noi italiani saremo neri sbianchetati, di vero c'è che molti grandi generali erano omosessuali
Non lo fanno mai
Lo schifo di questa sinistra malata è che ti vuole obbligare a dire cose che tu non vuoi dire per poi vantarsi di avertele fatte dire e ritorcerle contro di te, questa cosa è di una viltà indescrivibile. Viva la destra viva Giorgia Meloni e tutta la sua coalizione.
Hey
Hanno provato in ogni modo a farlo parlare, ma lui ha detto che non giudica, perché tanto 'ci pensa la storia'. 🤣
Dopo questa trasmissione, sono stato costretto a comprare il libro di Vannacci, perché è stato interrotto così tante volte che non si è capito nulla di come la pensi veramente. Gli state facendo proprio un gran servizio.
Tra l’altro estrapolando frasi che lette così sicuramente non rendono l’idea…. E poi basta questo politicamente corretto….
Tempo perso non ha nulla da dire lui è la continuità del cazzaro
con quali soldi che non hai una lira
Bravo, almeno sai dove fare pisciare il cane se non puoi scendere.
@@rossella3341 ahahahah
Più ascolto Calenda(rio) più mi rendo conto che razza di gente abbiamo come onorevoli, indegno di avere questo titolo.
Floris sei un buffone mi fai scanasiste delle tisate
perche
Be' basta che li hai capito come sono quelli di sinistra
e' vergognoso che un generale della republica italiana si esprima in publico con questri termini. Forse e' moglio per lui rimanere nell'ambito militare e non immischiarsi nei discorsi politici che possono ledere alla dignita dei cittadini italiani, servitori dello stato come lui, pure essendo di etnie diverse. Altrimenti e meglio cominciare ad escludere dell'italianita , i siciliani, i calabtesi, i valdostani, i trentini, i veneti, gli altoatesini, i sardi i piemontesi........e via che va. Questo generale non sa quello che dice, pure avendo lui stessi lineamenti , a prima vista, non appartenenti all'italianità che predica |
I governatori del mondo (gli USA) hanno fatto obama come presidente e lui porta avanti simili idee che a meno di un secolo fa, hanno fatto patire agli italiani "con piu'italianita" di lui, tanto dolore e sofferenza....
Bravo Calenda che con gtande garbo e professionalità, ha messo allo scoperto tutto il marcio di quello che ha scritto vannacci con "tanti id.." molto pericolose per la coesione nazionale......
Spero che il generale ci ripensi e si scusa con l' italia !
@francescogenco8186 ma infatti, qua parlano di Calenda che sembra Gesù Cristo in confronto
Ma avete notato che il generale Vannacci ascolta senza interrompere e poi quando deve rispondere viene interrotto se quello che dice non piace a Calenda e Floris?
E' veramente insopportabile!
guarda caso Calenda aveva ragione
@@giovanniromeo2899 contento tu....
Ha solo detto coò che è vero. Puoi contestarlo? Altrimenti taci, è meglio@@mariogenerale2021😊
@@katiapareggi9023 Certo che lo contesto. Fa la domanda e quando incomincia la risposta se non gli piace interrompe da bravo politico. Comunque taci non me lo dici. Altrimenti come dite voi sei fascista
Anche scostumato. Un. PO STRONZO W. VANNACCI SEI UN VERO UOMO.
Non hanno mai fatto concludere un discorso a Vannacci. Almeno per capire il suo pensiero
Ni
uno come Vannacci non deve avere diritto alla parola
Uno come te dovrebbe vergognarsi x quello che hai scritto.
Lui e un generale, ed un educatissimo essere umano.
Leggi il suo libro, potresti cambiare opinione.
Tanto sparava cagate a iosa
Perfetta rappresentazione di come i sinistri intendano la democrazia!
cosa ti aspettavi da un canale comunista?
Incredibile quanto cercano di manipolare tutto...
Già è quello che mi fa più paura.
Cacacalenda non è una merda... E' la MERDA per definizione
......possono manipolare TUTTO. Ma la verità, e scritta nel colore della pelle, nel DNA, nelle ORIGINI, nel paese di nascita, negli USI e CISTUMI, nella DISCENDENZA, nella RELIGIONE. Non prosseguo per non urtare la sensibilità di qualcuno, ma la VERITÀ È QUESTA. Ogni popolo va rispettato, e aiutato ma NON bisogna mai confonderlo con la nazionalità.
Voi fascisti a fia
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato daccordo con Calenda!
Il Generale ci dimostra cosa è l'educazione.... ma bisogna farlo parlare e comunque ci dimostra che tutti quelli che lo criticano ... travisano tutto quello che dice.....
Povero cucciolo incompreso
@@lucazanette8già!
FLORIS LASCIA PARLATE IL GENERALE NON INTERROMPETERLO
Sono d'accordo. È talmente coglione il generale che doveva farlo capire meglio di così. Manco è in grado di dire che è un semplice fascista e razzista.
Quelli di sx c'è l'anno nel DNA interrompere sempre
Floris c'è ha per Vizio, a non fare parlare di cose Giuste, l'ha fatto tante volte con Berlusconi.
PERCHÉ LASCIARLO PARLARE QUANDO POSSIAMO RINCHIUDERLO?
Non lo hanno fatto neanche finire di parlare.... cosa diversa da quello che ha fatto invece il generale Vannacci. Poi si vuole parlare di democrazia...
Floris professionalità zero
Son d'accordo con Rossana e Domenica!
Sembrano discorsi dei tempi del nazismo che popolo scemo che è l’italiano
ma falla finita, sta prendendo per i fondelli gli interlocutori e gli spettatori. Le cose che ha scritto sono volutamente provocatorie per scatenare controversie, però in questo video non ha fatto altro che negare che lo fossero. I babbei come te abboccano e votano figuri come lui. Si chiama scagliare il sasso e nascondere la mano. Non avete i rudimenti per comprendere chi vi prende in giro. Ripartire dalle scuole materne proprio. Nella fiaba del lupo e i sette capretti tu saresti stato quello che apre al lupo. Datti una sveglia.
Il Generale Vannacci, ma andate a cagare!!! Levategli lamparola a questo esaltato!!
Se l'omosessualità fosse la normalità non saremmo qui a parlare. Saremmo estinti da tempo.
Saremmo estinti da tempo e forse sarebbe meglio così visti i danni che stiamo facendo...
Se non fosse naturale non accadrebbe. A meno che l’omosessualità non sia un miracolo.
@@Francesconcjsja senza contate che nel mondo animale esistono numerosi casi di comportamento sessuale variegato
@@alfredrusic5801 e quindi? sono Comunque comportamenti deviati.. mica tutti i delfini decapitano tonni e gli fottono la testa oppure mica tutti i trichechi stuprano i pinguini, anche se purtroppo accade. ma per fortuna non è la normalità. ma poi son ragionamenti talmente logici che non ci sarebbe nemmeno da parlarne..invece voi dite che son la normalità HAHA
@@alfredrusic5801
Sono pochissime, molto rare, smettiamola di ingrandire cose piccole, guardate la realtà dei fatti
Se vai da floris, devi pensarla come lui, altrimenti NON ti fanno parlare.
È l' antifascismo che piace tanto alla sinistra
ma veramente?!
@dariocristof1854 Non guardo quel tipo di trasmissioni alla Platinette, ma bisogna capire che non sono tribune, palcoscenici dove esibirsi, e non c'è un presentatore che introduce l'ospite che poi è libero di esibirsi, ma c'è un conduttore che rivolge all'ospite le contestazioni o le domande che gli arriverebbero dagli ascoltatori non presenti. Sono trasmissioni da Radio Serva, per me.
Perché non ha parlato ,mi sa che ne ha dette anche troppe 😅
Seeee, quando mai, che munnezza di trasmissione
Continuate a trattare il generale così e tra qualche anno sarà presidente del consiglio!
Caro floris lasciate parlare le persone e forse si capirà meglio...
Florio un ASINO MESSO DAGLI USA
Come No, su mussolini non ha avuto il coraggio di rispondere.
@@faby65 persone come lei (Faby) hanno idee ben radicate con il passato...il passato serve per non commettere gli stessi errori, il presente lo stiamo costruendo, per un futuro migliore.....
Non si vuole che si capisca il pensiero del Generale...così come per i politici avversi...
Non so voi, ma io ragionamento di Vannacci è così elementare che si capisce dalla seconda frase. Cosa non vi è chiaro, volete i disegnini?
Ma Calenda non può concepire che ci sia gente che la possa pensare diversamente da lui?
No. Lo sai bene che i comunisti non accettano quella democrazia con cui si riempiono tanto la bocca.
Calenda cercava di far dire a Vannacci come la pensa, ma Vannacci "non esprime giudizi".
Il punto è non vogliono e non possono dire come la pensano veramente, per non risultare troppo estremisti
Vannacci ragiona bene?? L'hai sentito dire cos'ha proferito?? Calenda ha ragione
No, perché esprime idee razziste e la costituzione italiana è CONTRO IL RAZZISMO
Una persona con un briciolo di cervello non può accettare un ragionamento come quello di Vannacci nel 2024
Vannacci cerca di spiegare con chiarezza ma in due lo silenziano in continuazione e non lo lasciano esprimere.
Leggiti quel suo stupido libro
E li nn viene interrotto
@@robertoloru3452Tu l'hai letto? No, vero?
Perchè la verità in Italia non si vuol sentire....
Pensa alla grande profondità del pensiero che esprime a 16:58, manco non avesse parlato per 23.29. Sarò un genio io ma ho capito benissimo tutto quello che ha detto e nel 2024 sentire discorsi del genere è sconvolgente.
@@robertoloru3452idiota!
Ahahahaha....dopo anni di esilio dalle tv , riguardare questo mi consola veramente tanto. Ahahahahah.....
Ma lasciate parlare gli ospitiiiiii !!! Ma siete duri a non capire quello che Vannacci ha voluto dire nel suo libro !!! È inutile fare i buonisti QUESTA E’LA VERITÀ!!
La E si scrive con l'accento, così: "è"
Esatto, Brava! Il fatto è che questa gente, la verità non la vuol sentire...
@@walker960walker a che verità ti riferisci?
@@DenimGeans A quella che dice il generale.....è logica...nient'altro!
@@walker960walker si ma nessuno contesta che i gay siano una minoranza, per quello ritengo quello che dice inutile più che sconvolgente.
Questi sono i politici di oggi non ha fatto una domanda intelligente 😢
Ma perché ti sembra una persona intelligente
Vorrei capire quali sarebbero le domande intelligenti.
Tipica tattica sinistroide: non fare mai finire i concetti alla persona presa di mira
Ma quali concetti dai
La differenza sostanziale è che Calenda e Floris, hanno la verità assoluta e il generale no. Però in sostanza se vogliamo parlare di italianità, il generale ha servito l'Italia tutta la vita, Calenda viene mantenuto dall'Italia da tutta una vita. Ma Calenda in realtà che sa fare, che competenze ha
@@maurosozzi4951Quelli diversi dai tuoi !!!!
Infatti io non andrei mai a simili incontri e se malauguratamente in ciampassi in un'ntervista di questo tipo, FAREI come fa spesso FELTRI , mi alzo e me ne vado. |
@@patriziopipola3463 se l'ha servita con queste idee in corpo, l'ha sempre tradita, l'ha sempre perculata. Non lo dico io, gliel'ha detto la commissione militare
Tipico di chi è nel torto, prevaricare, interrompere, passare da un concetto ad un altro improvvisamente... mi fanno pena. Domanda: ma perchè criticare così aspramente un' esternazione garantita dalla stessa Costituzione? Semplice, chi non è all'altezza e privo di margine di miglioramento ha soltanto la possibilità di cercare di avvilire chi gli è superiore.
Caspita! Si! HA espresso un concetto talmente logico... QUELLI "sotto" non in grado di migliorarsi cercano di fare " scendere" l' antagonista!!
Perfettamente d'accordo ,è tipico della sinistra per impedire di parlare a chi la pensa diversamente !!!!!!!
Vannacci superiore 🤦♂️🤣🤣🤡
@@sgsrider00in cosa?
LA COSTITUZIONE LEGGILA MEGLIO.....CRETINO
Anche se non fossi completamente d'accordo con il generale Vannacci devo prendere atto che non può finire di esprimere un concetto e poi Calenda non lo lascia finire. Questo non è corretto. Devo dire che Vannacci è stato molto gentile e paziente a rispondere garbatamente a tutto . Non credo che Calenda sappia correttamente la lingua italiana. Potrebbe tornare a scuola c'è sempre tempo per imparare.
Detto da….????
Articola un discorso come Calenda e poi parla leoncino 😅
Be io di questi due vedo solo del marcio non scrivo su vannacci perché mi arrestano subito
Nn tollero l invadenza di Flores.....inguardabile. o con lui o contro di lui. Su calenda no commenti
@@tizianazanella3170 e’ uno show pietoso dove devi sparare la tua cazzata in meno di un minuto il che gia’ lo pone come il luogo degli slogan e della semplificazione da analfabeti, ovvio che non puoi prentendere di parlare per mezz’ora
Questo "generale" non è degno di rappresentare le forze armate
Ma perche invitate le persone e non le fate parlare? A prescindere se Vanacci possa avere o meno ragione, LASCIATELO PARLARE E FINIRE UN CONCETTO!!! lo invitate per Interromperlo? Alla fine dell'intervista io non ho capito un caxxo e come me tanti altri non hanNo capito un caxxo DI COME LA PENSA!. Questo va soltanto a vantaggio di Vannacci, perche per capire come lui la pensa, la gente e' costretta a comprare il suo libro! Ottima mossa per rovinarlo! Bravi.
Amico mio ... se non sei riuscito a capire come la pensa Vannacci, allora devi tornare a scuola, perchè hai davvero dei limiti macroscopici ...
@@luca69mb4 Leggi bene il mio messaggio e visto che tu non hai limiti macrocopici, forse riuscirai a decifralo.
É il loro modo di dialogare. Chi è d accordo con loro puo parlare gli altri no
non sono le interruzioni a confonderti...credo che neppure Vannacci abbia capito un caxxo di quello che vuole dire! 🤣🤣🤣
@@vannimariobordin7959 a me sembra che Vannacci abbia avuto anche piú spazio e opportunità di parola di quello che meritava...onestamente mi vergogno di avere la stessa cittadinanza...se il suo è il livello culturale e di pensiero di riferimento della maggioranza del paese meno lo si sente meglio è...fa solo più danni 🙄
Perché chiamarlo se poi non lo fanno parlare??
ma se si è solamente arrampicato sugli specchi, cercando di traviare il significato di concetti palesi!
Cosa doveva dire, oltre a quelle illazioni che ha scritto nel suo libro? Si dovrebbe solo vergognare, di essere fascista, omofobo e xenofobo. A me questa persona, così populista e scarsamente indottrinata, fa una paura enorme.
Mai avrei pensato che in un paese come l' Italia, si arrivasse a trattare di temi così anacronistici, con serietà.
Il governo Meloni, e le riforme che stà attuando, mi rendono inquieto e non poco. A partire dal Premierato, che è passato alla camera, fino all'autonomia differenziata che tende a spaccare il paese e lasciare il sud sempre più alla mercè dei problemi che lo affliggono.
Se non sei almeno un po' intimorito da tutto questo, ti assicuro che sono certo che se non cambiamo qualcosa, un giorno pure tu te ne pentirai, perché se continua di questo passo, noi giovani, dovremo come minimo espatriare ed abbandonare il nostro bel paese, perché potrebbe diventare uno dei paesi più distopici, meno liberi, con la stampa pilotata e tra i più proibizionisti d' Europa
Hai visto un altro video evidentemente; se dici le medesime cose e affermi che non vuoi affrontare certi argomenti e non vuoi dire la tua su altri, sei tu stesso che taci e non gli altri che ti zittiscono.
@@DakotaRoseGardené più probabile anzi certo che un altro video l'hai visto tu.
@@massimofresia4937 neocomunisti!!!!!!
Perché i radical chic sono presuntuosi e maleducati!!!
la enogu era quella che non voleva più tornare in italia denigrandola , fino a quando gli hanno offerto più soldi ed è tornata..
*EGONU❗ 😌
A dirla tutta la Egonu ha disprezzato l'Italia e gli italiani. Ha sputato nel piatto in cui ha mangiato. Se non ricordo male ci fu un altro personaggio dello sport a cui non piacciono gli italiani Balotelli
La Enogu sara' anche cittadina Italiana ( di serie B) ma sempre nera e' . E gli Italiani sono bianchi.
Infatti. E NON RAPPRESENTA L'ITALIANITÀ. Questo è indiscutibile. (ovviamente nei tratti somatici)
@@danilolosacco6315non esiste colore per essere definito italiano. Quello che dice Vannacci è che statisticamente la razza italica è bianca, ma questo non ha e non deve avere una accezione razzista.
Floris, Calenda state facendo fare un figurone a Vannacci. Siete proprio stucchevoli.
Nel frattempo il tribunale di Lucca ha assolto Vanacci dalle accuse di diffamazione della Egonu. Forza generale siamo con te !
Intervista pilotata intervistato attaccato sia da calenda che dal conduttore senza lasciare il tempo di finire di rispondere a vanncci faziosi
......peccato per Floris, ma capisco che è un lavoratore, e ci tiene al suo lavoro. NON CAPISCO Calenda, il politico casereccio che dovrebbe almeno di tanto in tanto, dare ragione anche ha Vanna ci.
C’era il titolo di un famoso film “ Le verità nascoste” che descrive in pratica quello che dice nel suo libro il generale e che evidenzia come moltissimi italiani la pensano come lui ma non hanno il coraggio di dirlo, anche se poi è confermato dall’enorme successo delle vendite!
Si certo, infatti casa pound è al governo. Ma per favore.
@@X0___ChatGPT____0X non sottovalutare la pericolosità della massa di stronzi che sta venendo a galla
Bravo Generale Vannacci le vostre risposte sono state chiare e corrette, chi conduce la trasmissione e Calenda sono solo spazzature...
Calenda pensa ai tuoi elettori zero virgola...
Anche la tua argomentazione è da zero virgola
Non capisco che c'entra.
Zero virgola zero zero zero ... Ecc
@@francescobarluzzi5791 😂
@@docanvier2525 🤣
Calenda vorrebbe far passare l’Italia e di conseguenza in continente Europeo come nativo della gente con la pelle nera. Basta questo per capire quanto sia deviato.
Ma quand'è che dice che i neri sono nativi del continente europeo ?
@@AnnaGuarino-l4q quando fa un finto tonto. Quando devia il discorso per non rispondere con una chiara risposta.
@@AnnaGuarino-l4qapri bene le orecchie
Oppure togli il cerume.
@@HeresTheGenZFlorentineFolks.😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Calenda ha detto cose sensate a proposito del danno creato dal generale alla divisa e all'esercito.
Fanno le domande e si danno le risposte tutti e due ,un peggio dell'altro non fanno dare risposte
Bel confronto😅😅! Vannacci 10, Calenda 0!!!!
Piu si va avanti e piu sono sempre piu convinto di votare Vannacci
Idem
Se lo vedi così elevato
Sei a livello d in battiscopa
Guarda che e folgorato in testa
@@robertoloru3452 ce ne vorrebbero di più come lui altro che
@@mattaroccia ma tu lo conosci ?
Cioè siete amici ?
E stato il tuo superiore ?
Nn lo conoscerai come tutti dopo che ha scritto quell' accozzaglia di parole che chiamare libro e un insulto alla cultura
Cioè dimostra un ignoranza abbissale
Basta solo il passaggio dei gay ,dopo che ha detto di tutto e di piu , se ne esce che lui vorrebbe essere il nuovo Giulio Cesare , cioe il più famoso gay della storia
@@robertoloru3452 è stato solo il libro più venduto in Italia niente di che sono tutti stupidi vero? Ritorna nel centro sociale vai
hahaahah ... posso immaginare andare in guerra con un battaglione di finocchi
I finocchi sono tutti pacifisti. I pacifisti sono tutti finocchi. La guerra fa parte della natura umana del vero maschio. Da sempre.
Ed intanto nn lo lasciano parlare, ma quanta democrazia in Calenda e Floris.
Ha parlato poco
Però ha detto solo idiozie
Il bello di questi due soggetti ( Calenda- Floriana), usano la parola fascismo verso gli altri e non si rendono conto che i veri fascisti sono loro che distorcono e silenziano le opinioni degli altri. Ma ormai ci siamo abituati a questi metodi "fascisti".
@@giuseppe5584 guarda Quei due ' soggetti' avranno tanti difetti , pero Vannacci e un fuori di testa , pericoloso perché fa presa con gente come te , che lo vota pure !!
Hanno capito che Vannacci prende milioni di voti lo vogliono danneggiare
Sta 💩 deve tacere non parlare
Vannacci coerente, vero italiano, vero uomo che non si piega all'ideologia woke. Fai vedere chi ce l'ha duro...lega per Salvini 🇮🇹
109 interruzioni sulle parole di vannacci tra il conduttore e calenda
Questo è il livello del dibattito italiano
Si e quando gli hanno chiesto le cose lui svicola o non risponde perché il suo pensiero non è compatibile con la divisa che indossa.
@@Alex-dr9zu gli vogliono fare mettere in bocca code mai dette....che schifo.....ha sempre detto cose ovvie e banali.....che schifo.....uno quando non indossa la divisa non deve rendere conto a nessuno.....il libro lo hai letto o parli tanto per parlare come tutti?
Esattamente! Vorrei proprio verificare quanto tempo di parola effettivo gli è stato lasciato una volta tolte le interruzioni sia di Calenda che del conduttore. Ma per favore! Totalmente assurdo!
Tipica trasmissione di sinistra
Tattica Floris : Ogni volta che avverte la possibilita' che un ragionamento contrario al suo , possa ricevere consenso , passa al punto successivo......Sappi Giovanni , non tutti sono addormentati e non si accorgono della tua furbizia da pochi denari e poi..non edulcorare i concetti altrui con il tuo pensiero dicendo invece che traduci quanto dicono gli altri..... anche su questo , non tutti sono dementi che non riescono a distinguere il contenuto originale dell'altro trasformato invece dalla tua pseudotraduzione......
Tutti a cogliere il punto. Un pazzo fascista, militare, che va al governo e ve ne uscite con questa minchiata
Io di diverso,in Vannacci,noto l'educazione con cui fà parlare gli altri che,invece,non gli fanno terminare un concetto,mettendo in essere maleducazione e presunzione
E tu da quale fogna sei uscito fuori???????
@@annabarsi3307ma non diciamo stronzate.
È una merda
...ecco perchè calenda ha preso la batosta che ha preso alle europee
Calenda...basta...Vannacci for ever
Uno ha preso mezzo milione di voti, l'altro è rimasto a casa...famose du domande.
Vannacci è stata la nuova Esca che il SISTEMA ha lanciato ai Pesciolini 🐟🐟🐟🎣 per indurli alle urne e riempire nuovamente i secchi di elettori,ed ha ovviamente funzionato !
Di personaggi impresentabili che hanno preso milioni di voti ne abbiamo a bizzeffe. Giudicare in relazione all'ottenimento di voti mi sembra un metro errato.
gli escrementi non vanno mai verso l'alto
Ah beh, se la basiamo sul numero di voti, stiamo freschi. Finora gli italiani hanno sempre votato incompetenti, quindi forse è meglio non averne.
in questo periodo, a votare ci sono andati perlopiù persone discutibili purtroppo.
Non contano tanto i voti, dato che l'affluenza alle urne è stata ai minimi storici. Questa non è democrazia, è che le persone hanno perso fiducia nelle istituzioni e queste persone che si ritrovano oggi al governo, non possono fare altro che alimentare odio, fomentare disparità sociali, razzismo ed ideologie così anacronistiche, che potrebbero seriamente metterci uno contro l'altro, reprimerci con la violenza e rendere l' Italia una sorta di regime dittatoriale, con scuse come quella di fermare l'immigrazione e di rendere le città "più sicure".
Già hanno modificato la costituzione, con quella meschina riforma, tale Premierato ed inoltre l'esclusione del sud del paese, spaccando l' Italia, con la assurda "Autonomia differenziata".
Io ho paura di tutto questo, tu no?
Oggi scagionato da tutte le accuse dai Tribunali militari e civili mi aspetto delle scuse dal Calenda e dal presentatore del Programma.
Il sig Vannacci è bravissimo a rivestire di logica quello che logico non è. l'essere umano è capace di esprimersi in molteplici ruoli e tra quelli la sessualità è un aspetto privato che riguarda solo e unicamente l'individuo e il suo rapporto con le persone che entrano nella sfera del suo privato. quella persona, pur essendo orientata verso una qualsivoglia sessualità potrebbe eccellere in altri campi, il che lo porterebbe ad essere non normale in quei campi da lui padroneggiati meglio di una percentuale altissima di incapaci. l'esempio può essere banale, quanti ottimi meccanici in campo automobilistico ci sono in Italia rapportati alla popolazione, questo fa dei meccanici delle persone non normali?
@@sandrograziani8998 in questo caso i bravi meccanici sono semplicemente una minoranza della popolazione, alla quale, da un punto di vista puramente scientifico e statistico, senza nessuna connotazione positiva né tantomeno negativa, possiamo dare dell’anormale, in quanto essi non rappresentino quel che è la maggioranza/normalità statistica. Ma non ti confondere, perché questa mia affermazione si parte da un presupposto esclusivamente “oggettivo e statistico”. Pertanto, se diamo dell’anormale, riferendoci intenzionalmente ai loro tratti caratteristici e non statistici, è sbagliato.
@@mattiamattia2459 Il mio commento voleva sottolineare proprio quello che dici pure tu, infatti volevo far capire quanto il sig. Vannacci avesse utilizzato un metodo di giudizio lacunoso ed erroneo. Definire la normalità è difficile. Fra le tante peculiarità che si possono annoverare nel curriculum di una qualsiasi persona, il fatto che alcune di queste non si riscontri nella maggior parte degli individui, fa di quella persona una essere non normale? Non credo, infatti le capacità di uno sportivo di livello olimpico fa si che lo si ritenga speciale, cosa che rende le persone che hanno doti in quel ambito non particolari, normali ed in questo caso la parola non ha proprio un'accezione positiva. Lasciamo Vannacci ai suoi vaneggiamenti del quale si è auto convinto
Tutto questo credito a Calenda che come voti sta sullo zero virgola, mah...
Non mi importa di Calenda, ma è stato questo il tema del confronto? Boh.
Calenda chi??
Tutto quello che vuoi,ma sinceramente lo ha asfaltato
Come sempre il signor Floris non fa parlare quando non gradisce gli interventi.
@@fabiomarmeggi5949 per me a questo tizio gli hanno dato fin troppo spazio,lo schifano anche quelli della destra moderata,solo Salvini poteva imbarcare uno così,ma si sa,il capitano è alla canna del gas e sta facendo di tutto per accaparrarsi un po di voti alle europee
Non lo posso sentire il generale 😂😂😂😂😂
Sono contento di aver votato Vannacci. 👍👍👍Buo lavoro in Europa.
Anche io
@@simonettamari719 xddd
Calenda inguardabile, mi fai venire voglia di votare vannacci
Floris è di una faziosità imbarazzante, forse più della Gruber...
Scusa… “faziosità”… nel senso che coi due, includi pure Fazio?! …no, perché effettivamente a me sembrano tutti e 3 uguali…
@@lucioi8482 ha ha, non conosco questo fazio, ma ottima battuta....
@@richardsorge- aoooo quello che rompeva le palle con “quelli che il calcio…”
In sostanza Calenda e il presentatore vogliono che Vannacci si esprima come dicono loro. Vogliono che Vannacci pensi ciò che pensano loro.
E poi si definiscono sinceri democratici.
Calenda come la pubblicitä quando si guarda un film non serve a niente e non si toglie dalle palle lo devi sopportare
Se una pubblicità uno cambia canale o leva l’audio
Evidentemente pero chiunque si sente nel merito di screditare la persona senza entrare nell’argomentazione.
bravo, mica che poi lo ascolti e impari qualcosa
Ahahaha😊
Fascista di merda
Trasmissione troppo bella.confronto bellissimo.calenda e vannacci si ascoltano in modo fantastico.equilibrati.linguaggio forbiti etc
Continuo a vederlo, ma è incredibile, non lo fanno parlare ! Ma perché lo hanno chiamato. Calenda e Floris non hanno fatto una gran figura.
Calenda si arrampica sui vetri
E vannacci no, eh? 😂😂😂
@fabiolamazzi4350 Incredibile...ma che video ha guardato?
@@SirLawrence159 probabilmente l'utonto sopra avrà comprato settordici copie di tutti e due i libri di Vannacci
Utonto mi piace, posso usarlo? @@WhyckieQueenie
@@Bas581 certo, è dal 1975 che si usa : è la versione italiana dell'inglese 'Luser' (da non confondere con Loser . Buon uso
Ognuno la pensa come crede e fidatevi che tanti, tantissimi la pensano come Vannacci , perché volete avere ragione per forza? VOI SIETE I FASCISTI
, Posto che lei conosca veramente il significato di questa parola, se in questo video si vedono comportamenti fascisti , questi sono ascrivibili al modo in cui il Gen. Vannacci viene continuamente interrotto e zittito. Ci ragioni.
non credo che tu sappia cosa significa essere fascisti.
Mi spaventa l' idea che questo uomo ha molti seguaci.
Caro Generale non perda tempo con questi che non vogliono capire e sappiamo anche il perché ❤
Calendario, Floris, e compagni dicendo voi volete solo fuggire dalla realtà, e volete fare digerire a tutti la vostra verità viva Vannacci
Floris è Italiano di origine Sarda ,io sono Italiano di Alghero e quindi di origine Catalana Come il 50/100 degli Algheresi,non ci offendiamo mica se ci dicono che l’origine nostra e’Spagnola..e L’Enogu è Italiana di origine Nigeriana ,che problemi ci sono per lei ? È di origine Africana dev’essere orgogliosa non si deve offendere.
È il modo in cui lo dice...
Non è la stessa cosa che ha scritto Vannacci
Grandissimo generale!!! Totale appoggio !!!
il politico cambia discorso un generale no....il politico interrompe il generale no...bisogna aggiungere altro ?
Un politico è spesso un ciarlatano che dimentica le promesse
Fatte
Vero Renzi vero calenda vero Conte
Solo in Italia potete esistere
????????
A giocate con chi ormai ha smesso di lottare over 67
Noi di WFL ITALIA
Vi faremo sparire
cosa c'entra un confronto come il tuo ? io farei più volentieri il Politico, ma forse è perché ne comprendo l'utilità, della Politica intendo. Per la stessa ragione tuttavia, non potrei né vorrei parlare contro il ruolo o la figura di Generale. Farlo è, nel caso migliore, fuorviante. Non aggiungo altro.
beato te che vedi le cose in maniera così semplicistica :(
a quindi calenda è un generale non sapevo
Viene sempre interrotto hanno paura, prenderà più voti di calenda😂😂😂😂😂😂
Premettendo che la volontà, magari non esplicita ma abbastanza intuibile, di Vannacci di supportare idee e posizioni discriminatorie, il tenore delle domande e delle contestazioni sia di Calenda che di Floris è davvero basso. Paradossalmente, nonostante il tentativo goffo di messa alla gogna, da questa intervista chi ne esce meglio è proprio Vannacci.
Sono assolutanente d'accordo! Dopotutto se la destra in aria di fascismo é arrivata a governare la nazione un qualche motivo c'é,
@@G0REX94 è curioso come se le stesse cose le fa la sinistra è democrazia, mentre se le fa la destra è fascismo
Si, se il cervello è limitato, ne esce meglio Vannacci. Che li esaspera perché non dice una cosa veramente come la pensa e dice che sia giusto non esprimere un parere su Mussolini in un momento in cui sembra che tutto il governo viri verso una riproposta delle stesse idee
Infatti è la prima volta che lo sento parlare e non mi sembra fascista e tutte le solite cavolate che dicono gli ignoranti
Signor Calenda..Vorrei sapere come definire 'cittadino italiano' quello che viene da gran parte da Africa ed Asia ...non conosce la lingua italiana,non conosce la cultura italiana,non conosce nessuna legge della nostra costituzione,non conosce il diritto civile e penale della legge italiana a tutela di sé stesso ,non conosce il dovere del rispetto verso il prossimo ..Lei è il furbetto di turno..vuole dare giudizi di umanità,carità,benevolenza anche contro la attuale realtà e storia di una Italia che non ne può più...🤷
Floris: sei penoso!
A dir poco...
@@robertotosini8160p0000😊
Non lo fa parlare....!!
Fa bene a non farlo parlare, è un codardo!!!
Floris fate pena
Generale io l'ho votata, felice d'averlo fatto.
Una discussione in possibile con due cattocomunista.
Calenda chi?
Trombato
Calenda non lo conoscono neanche a Roma e si atteggia da direttore della puntata😂
Queste discriminazioni erano quando un uomo di altra razza non era considerato uomo ,quando le persone di altra razza come gli africani nella Francia illuminista venivano esposti allo zoo ,la differenze o il colore o le razze esistono ma non sono motivo di discriminazione non essendoci uomo migliore o peggiore ,ma solo responsabili delle proprie azioni e a questo proposito incide sicuramente la cultura ,le tradizioni e la religione e li ci possono essere incompatibilità anche a livello costituzionale .
Calenda era il primo a discriminare soprattutto i non vaccinati. Il termine discriminazione viene strumentalizzato da molti in base alla convenienza del momento
Questi non sono i problemi del paese caro Calenda...
L'ha detto anche lui. Ma siccome il generale blatera e, incredibile dictu, ha anche un seguito, bisogna purtroppo occuparsene.
Purtroppo non sanno nei dei problemi reali del paese
@@SirLawrence159il Generale è un GRANDE, altro che Calenda/Floris
Se l'incitamento alla discriminazione non è un problema per te, tu o una persona a te vicina dovreste provare la sensazione. Vedi, poi, se non lo consideri un problema.
@@robertotosini8160un grande sempliciotto
Ma Floris quando ha sbattuto la testa di preciso per perdere la soglia dell'attenzione che lo contraddistingueva? Quello di interrompere quando si intuisce che l'interlocutore non sta rispondendo come vorreste fa di questa trasmissione qualcosa di molto piccolo.
Ma guarda che il genrale non ha mai risposto a niente e non perchè non lo lasciano parlare. Perchè NON risponde
Floris e un maleducato ! E Calenda.....
Ma se Vannacci in 20 minuti è riuscito a esprimere concetti degni di un beone da bar. Ma meno male che ogni tanto è stato interrotto. Cristo, se vi piace sto uomo siete ridotti malissimo
Floris....un burattino!!!!!!!
@@massimilianodeidda1317ideologicamente sono di sinistra (molto più a sinistra del PD) e Vannacci mi è nettamente piaciuto più di Calenda e Floris messi insieme...quindi secondo il tuo ragionamento la sinistra è messa male, riconosco che hai proprio ragione