La mia kundalini vibra al suono fonetico dei tuoi insegnamenti akashici e scientifici.. sei la mia risonante profonda frequenza Grazie Gianluigi Costa.
Sottoscrivo in pieno le tue parole. La mia kundalini si è attivata spontaneamente circa 4 giorni fa. Nonostante non sia stata assolutamente forzata, ma causata da prove karmiche, la sua energia è così dirompente da spaventarmi a volte. Si attivano cose estremamente difficili da gestire. Fortunatamente sta procedendo tutto abbastanza gradualmente e mi da il tempo di assimilare le cose che mi vengono mostrate, ma ASSOLUTAMENTE non provate a fare una cosa del genere nemmeno per scherzare. Ci sono forze di cui non tutti sono a conoscenza ed è meglio non chiedere attivazioni di cui non si sa nulla. Non stento a credere che qualcuno mosso da sbagliati propositi possa esserne fulminato all'istante. È un'energia sacra comunque, se non si è sufficientemente pronti le conseguenze potrebbero essere disastrose.
Mi sono iscritto e attivato la campanella, il tuo ragionamento è logico. Io ho vado in astrale solo di notte e senza volerlo, ho sempre avuto paura andare oltre perché ho avuto un'esperienza che tutt'ora mi confonde...... Hai ragione, qui si parla di un energia troppo grande per poterla domare senza le dovute conoscenze, sei una delle poche persone che mette in guardia la gente su un tema che più spesso si dovrebbe affrontare!!!
Kundalini risvegliata 3 anni fa nel momento in cui volevo cambiare vita e si e risvegliata tramite la prima meditazione. Pero vorrei approfondire di più perché ora è talmente forte che non riesco a gestire la situazione e non riesco a capire il motivo... ho continuamente freddo a causa del brivido sulla colonna vertebrale
ciao Gianluigi, cosa consigli a chi ha avuto modo di risvegliarla spontaneamente (nel mio caso, prima tramite danza poi nella sua pienezza durante una meditazione illuminante) e vorrebbe recuperare quello stato energetico? Grazie
Avvicinandosi a Sahaja yoga la kundalini viene risvegliata immediatamente dopo la prima meditazione, senza grossi sforzi... I volontari portano queste meditazioni in tutto il mondo gratuitamente e donano la "realizzazione del sè" a tutti e non credo che ci siano mai stati effetti collaterali. Non so se questo possa dipendere dal fatto che difficilmente ci si avvicina a questa meditazione guidati dall'ego o da altro, ma qualcosa non mi quadra... Fino ad oggi non avevo nai sentito di pericoli legati a questa energia, la credevo un'energia materna che fa parte di noi da sempre. Come potrei approfondire l'argomento per capirci qualcosa? Grazie
Caro Gianluigi a te ti hanno mandato gli angeli perche ho letto un libro di INA scrittrice tedesca dove questa tizia parla solo e sempre di kundalini dice che tutti possono praticarla cosi con posizioni mantra siti internet io avendo fatto reiki ho pensato ...ma con la kundalini bisogna stare attenti ...perche' come dici tu quando uno e' pronto si risveglia anche lei .... Ma io dico si può scrivere un libro cosi su due piedi dove si dice fai questo e quello senza pensare alle conseguenze ????cmq grazie mille
Ma il primo chakra è il primo chakra, la kundalini mi sembra di aver capito che è un discorso a sé. Se hai un disequilibrio nel primo chakra, continua a lavorare si di te. Non esiste un metodo che ti dia la bacchetta magica per diventare un illuminato!!
Vero, io ho fatto corsi da giovane e poi ho avuto un risveglio della kundalini che mi ha squilibrato i primi 3 chakra , con qualche conseguenza. E poi non sai a chi rivolgerti.
Mi dispiace dopo molto tempo non aver ricevuto risposta. Il mio commento non voleva essere una critica, anzi, cercavo solo uno spunto per approfondire un argomento tanto controverso. Penso che alla fine forse diamo il nome kundalini a cose diverse, o forse l'effetto è diverso per ognuno... Credo che le stesse attivazioni reiki abbiano lo scopo di riconnetterci con l'universo attraverso questa energia che fa da "antenna". Possiamo chiamarla come vogliamo, ma credo che sia sempre la stessa energia.
ciao Gianluca, mi sono imbattuto in questo video, in quanto stia cercando di iniziare un percorso di risveglio interiore ed innalzare le mie vibrazioni, potresti dirmi (dal momento in cui voglio naturalmente e con le mie tempistiche arrivare a questa evoluzione) da cosa iniziare?
@@gianluigicosta si ho iniziato qualche settimana fa , pratico mantra di circa 28 minuti al giorno con musica che stimola le frequenze vibratorie nel mio corpo, sto cercando frequenze vibratorie per iniziare a stimolare i chakra del mio corpo, ma non trovo le informazioni, su cosa devo meditare?sul mio essere? in questo periodo mi trovo ad aver appreso che ne l'evoluzione scientifica ne quella religiosa mi appartiene.
chakra dyana dicono che fa alzare kunfalini vuol dire che non dovrei fare questa meditazione.io sento ruotare chakra e questo è kunfalini?sensazioni di formicolio calore
@@gianluigicosta Questo non è vero, io non ero pronta per niente ed è successo spontaneamente. Non ho mai praticato nulla a riguardo. Perchè mi è sucesso?
Bella domanda, ti rispondo con quello che viene affermato da esperti di nada yoga. Tutto nella creazione è suono, ma si deve come in tutte le cose lavorare sul singolo in quanto non siamo tutti uguali. Si deve partire dalla individualizzazione della tonica personale e su quella costruire il lavoro sulla persona. 432hz è un approccio generico, con tutti i suoi limiti.
Secondo me' non avete idea di cosa sia LA KUNDALINI (forse avete raggiunto qualche obbiettivo scadente che pensate sia super o qualche autoconvinzione ), come tutte le cose reali se lo e' , ha un funzionamento di un certo tipo e non servono centomila anni per imparare una tecnica che attivi KUNDALINI e che aiuti a gestirla...che poi non si capisce nemmeno a cosa serve su questa TERRA... ci sono diverse persone che fanno cose interessanti in modo spontaneo a cui non frega nulla di religione , di yoga o spiritualita' e che nemmeno vogliono usarle , al contrario cercano solo di fare una vita normale nella materia... Vedere morti o altre entita' , avere visioni del futuro , telepatia ecc. non aiutano a portare a casa uno stipendio e non rendono nemmeno felici o evoluti . Il sig. Costa la ha attivata? Se si , cosa ci fa' ?
Parli tanto ma non dici niente di Vero! Farsi riattivare la Kundalini è Pericoloso solo se si va da falsi guru ! Ma se si ha la fortuna d'incontrare un vero Maestro non ci sono problemi! Anzi è una Grande benedizione che tutti possono riceverla se lo si desidera! E poi la Kundalini non sta sotto il primo chakra! Ma sta nell'osso sacro! IO VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI ASCOLTARE SHRI MATAJI NIRMALA DEVI ( Sahaja Yoga)
@@gianluigicosta pensi di prendere in giro me.....Ma in realtà ti stai prendendo in giro da solo! Dici cose veramente sbagliate! Povero chi ti segue.! Per chi non è pronto la Kundalini non si sveglia. Tutto quà! Non è Pericoloso! È un Energia Materna che Cura i suoi figli.... È pericoloso solo se si va da falsi guru come te!
@@mauro1985ify io non sono un Guru.... Dicendo questo dai del finto Guru a Yoganada, Sri Yukteswar, Sai Baba, Sri Mata Amritanandamayi Devi... e se vuoi continuo con la lista, a parer tuo di finti Guru...
@@gianluigicosta infatti tutti questi che pronunci sono Falsi Guru! Sai baba quale poi? Quello che materializza oggetti ? Se intendi lui non è un vero guru! Solo chi ha poco discernimento non riconosce in lui la falsità. Io non ho niente contro di te.... sia chiaro🙏🏻✌ però ciò che tu hai appreso da costoro è falso! Perché non segui dei veri Maestri Come Abbramo , Mosè , Gesù , Madre Maria, Shri Mataji Nirmala Devi, Socrate , Sai baba di Shirdhi, confucio, Lao tzu,William Blake, e tanti altri poeti Maestri e veri Avatar! Conosci Shri Mataji? Lei è una vera Avatar senza dubbi🌺🌺🌺🌺🌺🌺 e puoi verificarlo tu stesso facendo l'esperienza sempre Gratuita con Sahaja Yoga! Che Dio ci salvi da tutti i falsi maestri.
Con certe cose.....non si scherza.....fermiamoci quà❤️
Complimenti per il video esaustivo e spiegato con molto senso di umiltà
Grazie grazie grazie Maestro Gianluigi, namastè 🙏🏻
Messaggio chiaro, preciso e UTILE.
Mi sono iscritta perché ho gradito molto questo video e l'onestà del messaggero
Grazie!
Grazie per le avvertenze e per aver fatto questo video!!🙏
Grazie dei tuoi consigli aprono un mondo io ho primo livello reiki
La mia kundalini vibra al suono fonetico dei tuoi insegnamenti
akashici e scientifici.. sei la mia risonante profonda frequenza Grazie Gianluigi Costa.
Sottoscrivo in pieno le tue parole. La mia kundalini si è attivata spontaneamente circa 4 giorni fa. Nonostante non sia stata assolutamente forzata, ma causata da prove karmiche, la sua energia è così dirompente da spaventarmi a volte. Si attivano cose estremamente difficili da gestire. Fortunatamente sta procedendo tutto abbastanza gradualmente e mi da il tempo di assimilare le cose che mi vengono mostrate, ma ASSOLUTAMENTE non provate a fare una cosa del genere nemmeno per scherzare. Ci sono forze di cui non tutti sono a conoscenza ed è meglio non chiedere attivazioni di cui non si sa nulla.
Non stento a credere che qualcuno mosso da sbagliati propositi possa esserne fulminato all'istante. È un'energia sacra comunque, se non si è sufficientemente pronti le conseguenze potrebbero essere disastrose.
Buon video 😊👍
Dici bene non si scherza con la Kundalini 🙏🙏🙏🙏attenzione ascoltate i suoi consigli ...
Confermo,quando sarà il momento la kundalini si attiverà non forzare mai questa forza primordiale
Mi sono iscritto e attivato la campanella, il tuo ragionamento è logico.
Io ho vado in astrale solo di notte e senza volerlo, ho sempre avuto paura andare oltre perché ho avuto un'esperienza che tutt'ora mi confonde......
Hai ragione, qui si parla di un energia troppo grande per poterla domare senza le dovute conoscenze, sei una delle poche persone che mette in guardia la gente su un tema che più spesso si dovrebbe affrontare!!!
Kundalini risvegliata 3 anni fa nel momento in cui volevo cambiare vita e si e risvegliata tramite la prima meditazione. Pero vorrei approfondire di più perché ora è talmente forte che non riesco a gestire la situazione e non riesco a capire il motivo... ho continuamente freddo a causa del brivido sulla colonna vertebrale
Grazie mille per questo video
Grazie ✨🌈
Grazie!
Grazie sei tropo simpatico
ciao Gianluigi, cosa consigli a chi ha avuto modo di risvegliarla spontaneamente (nel mio caso, prima tramite danza poi nella sua pienezza durante una meditazione illuminante) e vorrebbe recuperare quello stato energetico? Grazie
Ma non ho capito, l attivazione della kundalini è correlata all apertura del terzo occhio?
L'apertura del terzo occhio è conseguenza della Kundalini
A te si è risvegliata la Kundalini? Solo a pochi eletti la Kundalini si attiva.
Ciao ma quando succede spontaneamente bcome si avverte tutto ciò?
Quando succede lo capirai
Avvicinandosi a Sahaja yoga la kundalini viene risvegliata immediatamente dopo la prima meditazione, senza grossi sforzi... I volontari portano queste meditazioni in tutto il mondo gratuitamente e donano la "realizzazione del sè" a tutti e non credo che ci siano mai stati effetti collaterali.
Non so se questo possa dipendere dal fatto che difficilmente ci si avvicina a questa meditazione guidati dall'ego o da altro, ma qualcosa non mi quadra... Fino ad oggi non avevo nai sentito di pericoli legati a questa energia, la credevo un'energia materna che fa parte di noi da sempre. Come potrei approfondire l'argomento per capirci qualcosa? Grazie
Caro Gianluigi a te ti hanno mandato gli angeli perche ho letto un libro di INA scrittrice tedesca dove questa tizia parla solo e sempre di kundalini dice che tutti possono praticarla cosi con posizioni mantra siti internet io avendo fatto reiki ho pensato ...ma con la kundalini bisogna stare attenti ...perche' come dici tu quando uno e' pronto si risveglia anche lei .... Ma io dico si può scrivere un libro cosi su due piedi dove si dice fai questo e quello senza pensare alle conseguenze ????cmq grazie mille
Ignoranza e interessi economici sono quelli che governano il mondo
Ciao , io so di per certo che non ho radicamento e mi manca energia nel primo chakra , nel mio caso non sarebbe giusto fare un piccolo risveglio?
Ma il primo chakra è il primo chakra, la kundalini mi sembra di aver capito che è un discorso a sé. Se hai un disequilibrio nel primo chakra, continua a lavorare si di te. Non esiste un metodo che ti dia la bacchetta magica per diventare un illuminato!!
Vero, io ho fatto corsi da giovane e poi ho avuto un risveglio della kundalini che mi ha squilibrato i primi 3 chakra , con qualche conseguenza. E poi non sai a chi rivolgerti.
Infatti non ho scritto:" sbaglio o ..."anche perché se fosse stato il Contrario avrei voluto Cercare di Capire la Motivazione,tutto qui, 🙏NAMASTE.
Mi dispiace dopo molto tempo non aver ricevuto risposta. Il mio commento non voleva essere una critica, anzi, cercavo solo uno spunto per approfondire un argomento tanto controverso.
Penso che alla fine forse diamo il nome kundalini a cose diverse, o forse l'effetto è diverso per ognuno... Credo che le stesse attivazioni reiki abbiano lo scopo di riconnetterci con l'universo attraverso questa energia che fa da "antenna". Possiamo chiamarla come vogliamo, ma credo che sia sempre la stessa energia.
ciao Gianluca, mi sono imbattuto in questo video, in quanto stia cercando di iniziare un percorso di risveglio interiore ed innalzare le mie vibrazioni, potresti dirmi (dal momento in cui voglio naturalmente e con le mie tempistiche arrivare a questa evoluzione) da cosa iniziare?
Inizia con la meditazione
@@gianluigicosta si ho iniziato qualche settimana fa , pratico mantra di circa 28 minuti al giorno con musica che stimola le frequenze vibratorie nel mio corpo, sto cercando frequenze vibratorie per iniziare a stimolare i chakra del mio corpo, ma non trovo le informazioni, su cosa devo meditare?sul mio essere? in questo periodo mi trovo ad aver appreso che ne l'evoluzione scientifica ne quella religiosa mi appartiene.
@@antonioartiano7316 ciao, come prosegue?
chakra dyana dicono che fa alzare kunfalini vuol dire che non dovrei fare questa meditazione.io sento ruotare chakra e questo è kunfalini?sensazioni di formicolio calore
direi proprio di no
Illuminato a 30 anni ma anche uno zombie 😢
Non capisco una cosa ma questa kundalini in base a cosa la sbloccherai in modo naturLe
quando uno è pronto succede
Grazie
Come si fa a capire se' si e' pronti ??
quando si è pronti succede
Penso che non importa di saperlo oppure no. Quando si attiverà deduco che si capirà.
Come si fa a capire se sei pronto?
Non c'è niente da capire quando sei pronto succede
@@gianluigicosta Questo non è vero, io non ero pronta per niente ed è successo spontaneamente. Non ho mai praticato nulla a riguardo. Perchè mi è sucesso?
Mi sbaglio o ha nominato il Maestro Osho? E se è così perché parla di Inganno rispetto a ciò che Insegnava Osho? Gradirei che rispondesse grazie.
Mi sa che sbagli....non mi sembra di aver nominato Osho. Ho riguardato il video e niente Osho.
Scusate se mi intrufolo, anch'io avevo capito Osho, ma in realtà era "workshop"
La musica a 432hz da realmente benefici psicofisici oppure è una bufala,
Bella domanda,
ti rispondo con quello che viene affermato da esperti di nada yoga. Tutto nella creazione è suono, ma si deve come in tutte le cose lavorare sul singolo in quanto non siamo tutti uguali.
Si deve partire dalla individualizzazione della tonica personale e su quella costruire il lavoro sulla persona. 432hz è un approccio generico, con tutti i suoi limiti.
E pericoloso dopo tre mesi ancora non mi sono ripreso non parlo balbetto come un cretino
Mettiamo che io ci riesca, a che serve la kundalina?
A nulla..
⭐
ma che ti sei messo al dito?
Clicca qui e lo scopri ruclips.net/video/rFfrWyRwQm8/видео.html
Secondo me' non avete idea di cosa sia LA KUNDALINI (forse avete raggiunto qualche obbiettivo scadente che pensate sia super o qualche autoconvinzione ), come tutte le cose reali se lo e' , ha un funzionamento di un certo tipo e non servono centomila anni per imparare una tecnica che attivi KUNDALINI e che aiuti a gestirla...che poi non si capisce nemmeno a cosa serve su questa TERRA... ci sono diverse persone che fanno cose interessanti in modo spontaneo a cui non frega nulla di religione , di yoga o spiritualita' e che nemmeno vogliono usarle , al contrario cercano solo di fare una vita normale nella materia... Vedere morti o altre entita' , avere visioni del futuro , telepatia ecc. non aiutano a portare a casa uno stipendio e non rendono nemmeno felici o evoluti .
Il sig. Costa la ha attivata? Se si , cosa ci fa' ?
Parli tanto ma non dici niente di Vero! Farsi riattivare la Kundalini è Pericoloso solo se si va da falsi guru ! Ma se si ha la fortuna d'incontrare un vero Maestro non ci sono problemi! Anzi è una Grande benedizione che tutti possono riceverla se lo si desidera! E poi la Kundalini non sta sotto il primo chakra! Ma sta nell'osso sacro! IO VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI ASCOLTARE SHRI MATAJI NIRMALA DEVI ( Sahaja Yoga)
Vi sconsiglio di ascoltare sri mataji
@@gianluigicosta pensi di prendere in giro me.....Ma in realtà ti stai prendendo in giro da solo! Dici cose veramente sbagliate! Povero chi ti segue.! Per chi non è pronto la Kundalini non si sveglia. Tutto quà! Non è Pericoloso! È un Energia Materna che Cura i suoi figli.... È pericoloso solo se si va da falsi guru come te!
@@mauro1985ify io non sono un Guru.... Dicendo questo dai del finto Guru a Yoganada, Sri Yukteswar, Sai Baba, Sri Mata Amritanandamayi Devi... e se vuoi continuo con la lista, a parer tuo di finti Guru...
@@gianluigicosta infatti tutti questi che pronunci sono Falsi Guru! Sai baba quale poi? Quello che materializza oggetti ? Se intendi lui non è un vero guru! Solo chi ha poco discernimento non riconosce in lui la falsità. Io non ho niente contro di te.... sia chiaro🙏🏻✌ però ciò che tu hai appreso da costoro è falso! Perché non segui dei veri Maestri Come Abbramo , Mosè , Gesù , Madre Maria, Shri Mataji Nirmala Devi, Socrate , Sai baba di Shirdhi, confucio, Lao tzu,William Blake, e tanti altri poeti Maestri e veri Avatar! Conosci Shri Mataji? Lei è una vera Avatar senza dubbi🌺🌺🌺🌺🌺🌺 e puoi verificarlo tu stesso facendo l'esperienza sempre Gratuita con Sahaja Yoga! Che Dio ci salvi da tutti i falsi maestri.
@@mauro1985ify infatti ci salvi proprio!
Grazie