VECCHIO FIUME NUOVO SPOT! PESCA ALLA TROTA ED ESPLORAZIONE FRA GIOIE E DOLORI!
HTML-код
- Опубликовано: 9 фев 2025
- Ciao a tutti popolo di SardiniaWildAdventure, dopo una lunga assenza finalmente sono tornato a pesca, e nell'episodio di oggi vedremo una pescata fatta nei primissimi giorni di giugno in compagnia di Francesco (LoScienziatoaPesca), durante la quale esploreremo un nuovo tratto di uno dei nostri fiumi preferiti.
Fra tantissime catture e qualche amara sorpresa, vedremo cosa saprà regalarci questa giornata e se avrà o meno un lietofine....buona visione!!!
Welcome back friends of SardiniaWildAdventure, after a long absence I am finally returned to fishing, and in today's episode we will see a beautiful fishing day i had in the very first days of June in the company of Francesco (LoScienziatoaPesca), during which we will explore a new stretch of one of the our favorite rivers.
Between lots of catches and some bitter surprises, we'll see what this day can give us and whether or not it will have a happy end....enjoy!!!
Ciao Wild !
Be’ natura fantastica, catture numerose,pesci sanissimi e bellissimi,cassettina ritrovata……
Giornata bellissima
Tutto bene direi 😀😉
😎🎣
Mi meraviglio di come questi pesci, tra l'altro molto belli, riescano ad adattarsi a vivere in torrenti e fiumi con cosi poca acqua. Insisti per preservare almeno il deflusso minimo per la sopravvivenza di questi bellissimi esemplari. Ciao
@@passionePescaeNatura Si sono davvero straordinari! Però fino a un paio d'anni fa l'acqua anche d'estate era molta di più perché la diga perdeva. Ora anche quando rilasciano è molta meno. Comunque io ci proverò, ma quest'anno con la siccità che c'è nell'isola purtroppo non so se riuscirò a far riaprire la diga. Farò tutto quel che mi è possibile, speriamo basti a salvarle!
Incredibile, con la siccità che c'è stata li scorre bene il torrente
@@graund73 Questo è un mese fa, ora purtroppo la situazione è ben peggiore. Detto ciò quel bacino idrico non ha sofferto siccità particolare quest'anno, anzi so per loro stessa dichiarazione che nella diga a monte hanno invasato circa 20 milioni di metri cubi d'acqua in più rispetto al massimo dello scorso anno. Ma nonostante questo la diga è ancora del tutto chiuse e le trote sono vicine all'essere di nuovo in pericolo di vita purtroppo.
Tu l'hai ritrovata x fortuna la cassettina...io l'anno scorso ho perso un astuccio con circa 250 euro di esche tra rotanti e minnow.... sto bestemmiando ancora mo🤣
Purtroppo il prelievo delle trote è presente ovunque!
@@graund73 E si hai ragione. Comunque il ragazzo che abbiamo incrociato aveva 5 o 6 esemplari sulla trentina e nessuno piccolo. Per fortuna sembrava oculato sotto quell'aspetto.