Dirottare non è semplice, se però sei un pazzo suidica un aereo lo abbatti senza problemi anche se é della compagnia più sicura al mondo. L'unica cosa che salva davvero i passeggeri è il fatto che non puoi essere contemporaneamente un attentatore suicida e una persona intelligente quindi il problema non si pone.
Ciao Marco, complimenti per i tuoi interessantissimi video. Avrei uno spunto per un futuro video: le ruote dei carrelli degli aerei oltre ad essere tubeless, hanno dentro un liquido antiforatura? Intendo una cosa simili a quella che si aggiunge nelle ruote delle bici. Grazie!
Per avere un idea di come operano basta andare al terminal 5 di Fiumicino ...un terminal distaccato di centinaia di metri dagli altri ! Come entri per il check in ti mettono a 🐑 ina ....con presenza di andrologo sul posto !!!!!😂
Io proprio settimana scorsa ho visto il video di un tizio che prendeva quella compagnia aerea ed oltre ai normali controlli ogni persona viene interrogata sul perché vuole andare in Israele sul perché proprio quella compagnia etc. E anche a bordo diceva che a differenza di altre compagnie ti senti quasi sempre sotto osservazione. Probabilmente sono un po' troppo severi nonostante gli iper controlli.
Ho lavorato come supervisore addetto Catering e ho servito molte volte questa compagnia e a sicurezza sia tecnica applicata all'A/M e a terra con addetti Security propri sta messa davvero bene
Se dovessi volare su Israele lo terrò a mente... ...giusto 1mese fa avevo un compagno di viaggio Israeliano al ritorno da Panama (e all'andata una ragazza Israeliana... che aveva proprio l'aria di "sapere il fatto suo"!). Il ragazzo mi ha detto che in Israele hanno molti bei posti da visitare e alcune delle spiagge più belle al mondo!
Io ci sono stato ed è un posto meraviglioso. basta nominarti Gerusalemme, Nazareth, Betlemme, il lago di Cana, il Mar Morto , il monte dei miracoli, la chiesa della natività e tanto altro ancora. Consiglio a tutti, una volta nella vita di andarci.
Considerando di chi si tratta, non penso ci sia la fila di passeggeri per quella compagnia. La useranno giusto i militari e qualcuno a cui piace il brivido. Non ci volerei nemmeno gratis con la EL AL.
@@lorenzo8307 Non hai compreso o non mi sono spiegato: il problema sta nella bandiera di quella compagnia. Israele é lo Stato che ha ricevuto piu < ammonimenti> dall' ONU per aver compiuto soprusi contro i palestinesi. 80% dei richiami dell'ONU riguardano proprio Israele. Diciamo che i loro aerei hanno disegnato il bersaglio sulla pancia. Si sono fatti cosi tanti nemici nel mondo che sono costretti a quelle misure di sicurezza.
Lo slogan di El Al è vero per tutte le compagnie aeree, "l'interno" degli aerei passeggeri infatti è soggetto alle leggi del paese in cui è registrata la compagnia, se un bambino nasce a bordo di un aereo, ha la nazionalità della compagnia e se un ricercato riesce ad imbarcarsi su un aereo anche fermo in un aeroporto straniero, diventa di competenza della polizia dello stato di registrazione dell'aereo, forse lo slogan di El Al serve per enfatizzare la maggior rigidezza delle leggi israeliane rispetto a quelle degli altri paesi 😀
Ciao Marco, ancora grazie ad esempio per i docuvideo sul mitico Caproni. Ma, nel frattempo, hai studiato (e capito) un pò di chimica? Hai interiorizzato che la seguente affermazione è scientificamente vera? : CO2 + H2O ------- uv---------> GLUCOSIO + O2
Ma a quanto devono ammontare i costi operativi di questa compania viste tutte le contromisure? Tra peso aggiuntivo, aerodinamica compromessa dai vari sistemi e il costi maggiorati per il personale addestrato devono per forza essere sussidiati dallo stato di Israele, no?
In Israele, fino all'avvento di netanyau, tutti tiravano dalla stessa parte. Questo riduce moltissimo i costi. Ad esempio, una coppia di sposi che ha un progetto comune, riesce a fare molto di più con molto meno rispetto a due ex-sposi divorziati (che vivono in due case, pagano doppie bollette, due avvocati, doppie spese per i figli perchè fanno a gara a "comprarseli",...). Ora non so che strada prenderanno.
@@maurizio4022 cosa è che ti fa tanto ridere? Si tratta di una sistema che modifica i flussi d'aria. I DICM ad esempio, sono installati in diverse parti della fusoliera e sono quindi causa di aumento della superficie di contatto con l'aria. Questo, sommato al peso addizionale, consumo di energia elettrica, manutenzione del sistema, addestramento all'utilizzo, genera dei costi per la compagnia. La mia domanda è quanto, rispetto a una compagnia concorrente, è svantaggiata El al. Se non sai di cosa parli abbi la decenza di mettere da parte l'arroganza e tacere, se invece sei un esperto, prova a dare un contributo utile.
fanno bene abbiamo solo da imparare , ho lavorato per 20 anni per la zim container service , adottano le stesse misure di difesa anche sulle loro navi ,sempre trovato gente . disponibile rispettosa e amica , gran lavoratori , dirigenti esigenti sul lavoro ma grandi pagatori senza storie , una volta acquistata la fiducia in voi , si sono rivelati grandi amici e generosi , ed ospitali con tutta la mia famiglia ,,,bei ricordi
Al ritorno dal mio viaggio in Israele, all'aeroporto di Tel Aviv, la sicurezza ha sequestrato tutti i miei supporti di memoria digitale per controllare il materiale multimediale all'interno. Tempo 24 ore (io gia a Roma) mi arriva la mail, "abbiamo controllato, tutto ok, le sue memory sono gia arrivate all'aeroporto di Fiumicino". Chiamo Fiumicino -> 1 settimana per ritrovare il pacco smarrito. Non aggiungo altro.
Video molto bello, come tutti gli altri del resto, tuttavia penso che sarebbe più opportuno evitare di fare battute o comunque scherzare su determinati comportamenti di Israele, soprattutto nei confronti della Palestina: definirli "un po' vendicativi" é una banalizzazione delle politiche criminali che lo stato di Israele attua. Capisco che il topic fossero i loro aerei e le misure di sicurezza che attuano, ma ritengo che sarebbe sempre opportuno cercare di dare il giusto peso ad ogni aspetto del contenuto
Nel 2023 si può fare ironia su tutto, si chiama libertà d'opinione (so anche benissimo come in molti degli stati medio-orientali, Israele compreso, la libertà di parola non sia proprio un concetto ferrato). Detto ciò, le azioni criminali o meno sono da vedere in entrambi i lati, per Israele si tratta solo di rappresaglie militari ad attacchi terroristici sul proprio territorio o verso la propria popolazione.
Oppure potrebbero comportarsi civilmente e non avrebbero odiatori seriali. Si deve osservare la situazione da diversi punti di vista, é la base della dialettica. Basterebbe evitassero di tirare bombe a piacere e non avrebbero nemici.
@@vin01vin23 lo sai vero che il tribunale internazionale dell'Aia ha aperto una inchiesta contro Israele per crimini di guerra? Lo sai che l'ONU ha accusato Israele per crimini di guerra? io poso il fiasco, ma tu studia!
Sono una persona e non uno Stato,però il paragone non è sbagliato perché i ragionamenti funzionano come in piccolo così in grande.Israele si tutela e si difende anche in volo e,caso palestinese a parte,fa benissimo perché è stato a dir poco martoriato nel corso della sua storia,quasi sempre preso di mira,lottando contro un antisemitismo mai domo e sempre serpeggiante.Ora funziona quasi sempre con lo schema della stupida imitazione:lo fa lei/lui e lo faccio pure io,e gli Stati non son da meno solo perché Stati.Israele per me è stato ed è vittima di una forma di "bullismo adulto",per cui imitandosi come pecore "dalli"addosso ad Israele,lo fa quello Stato e lo fa pure un altro Stato!!!Ora stante questo stato di cose peraltro oggettivo,è la Storia che ce lo racconta,penso sia normale che Israele sia guardingo....dato il clima è scontato un tale tipo di atteggiamento.Venendo al paragone iniziale,beh ho iniziato ad essere vittima di bullismo dalle scuole elementari e finanche,e sottolineo finanche,all'Università....ma non ci si è limitati solo a quello perché si è continuato e si continua tuttora,e vi posso garantire che è la pura verità.Vista la situazione anche io sono molto ma molto guardinga,forse pure più d'Israele,certamente cattiva non lo sono perché non lo sono nata e non posso diventarlo,ma sicuramente sto molto,molto,molto attenta,e faccio benissimo,e lascio tutte le miserie umane fattemi a coloro che le hanno compiute senza avere verso di loro né risentimento né desiderio di vendetta....è sicuramente meglio lasciarli al giudizio di Gesù,perché Lui sì che è l'unico vero Giudice.Baci.
Interessante...ma a me non cambia nulla. Non userò mai quella compagnia. Uno perchè non ci andrò mai in quei posti, dove la gente si fa saltare in stazioni dei bus, due perché non ci andrò mai dove i perseguiti sono diventati peggio dei perseguitori e tre questa compagnia non va nei posti da me preferiti. Cmq se il fondo degli aerei è in acciaio invece di alluminio....mezzo kg di tritolo fa cmq fuori l' aereo....
Stronzate... conosco tanti modi x far cascare un aereo 😅... e non sono x niente sofisticati...x questo sono efficaci 😅... Di sicuro a sto mondo c'è solo la Morte e le tasse... non certo El Al 😂😂😂
Se volete dirottare un aereo oggi inizia la mini serie:Come dirottare un aereo,la guida per principianti
interessante....
😂😂😂
@@varoneantonio633 la guarderei sicuramente..... ovviamente senza nessun fine
Come dirottare per dummies
Dirottare non è semplice, se però sei un pazzo suidica un aereo lo abbatti senza problemi anche se é della compagnia più sicura al mondo. L'unica cosa che salva davvero i passeggeri è il fatto che non puoi essere contemporaneamente un attentatore suicida e una persona intelligente quindi il problema non si pone.
In pratica, in caso di morte per un terrorista, la compagnia provvederà a vendicarti... Questo è un servizio serio! 😂😂😂
Domani avrai il Mossad sotto casa 😂
Ciao Marco, complimenti per i tuoi interessantissimi video. Avrei uno spunto per un futuro video: le ruote dei carrelli degli aerei oltre ad essere tubeless, hanno dentro un liquido antiforatura? Intendo una cosa simili a quella che si aggiunge nelle ruote delle bici. Grazie!
Che tempismo questo video
potresti fare un approfondimento del boom della sicurezza aerea che hai nominato? credo sarebbe interessante
Grazie dei consigli, allora dirotto qualche easyjet
Per avere un idea di come operano basta andare al terminal 5 di Fiumicino ...un terminal distaccato di centinaia di metri dagli altri ! Come entri per il check in ti mettono a 🐑 ina ....con presenza di andrologo sul posto !!!!!😂
Che versatilità questo ragazzo, passa da essere hacker ad essere terrorista😂😂😂
Grazie fai sempre video fantastici e interessanti
Tempismo di questo video perfetto😂
ma vogliamo parlare della durata del video? 7:47 geniale
È diventato 7:48🧐
Io vedo 747 ma anche 748 va bene, è la sigla per il 747 -800
@@gnakkiti hai ragione, mi scuso
Io proprio settimana scorsa ho visto il video di un tizio che prendeva quella compagnia aerea ed oltre ai normali controlli ogni persona viene interrogata sul perché vuole andare in Israele sul perché proprio quella compagnia etc. E anche a bordo diceva che a differenza di altre compagnie ti senti quasi sempre sotto osservazione. Probabilmente sono un po' troppo severi nonostante gli iper controlli.
Farai un video sul progetto americano di trasformare un 747 i una portaerei volante?
Ma le hostess sanno chi sono i passeggeri sotto copertura?
Quando parlerai del SU-47?
Ho lavorato come supervisore addetto Catering e ho servito molte volte questa compagnia e a sicurezza sia tecnica applicata all'A/M e a terra con addetti Security propri sta messa davvero bene
Popolo molto amato in tutto il mondo.
Noi invece facciamo fallire le compagnie.
Se dovessi volare su Israele lo terrò a mente...
...giusto 1mese fa avevo un compagno di viaggio Israeliano al ritorno da Panama (e all'andata una ragazza Israeliana... che aveva proprio l'aria di "sapere il fatto suo"!).
Il ragazzo mi ha detto che in Israele hanno molti bei posti da visitare e alcune delle spiagge più belle al mondo!
Io ci sono stato ed è un posto meraviglioso. basta nominarti Gerusalemme, Nazareth, Betlemme, il lago di Cana, il Mar Morto , il monte dei miracoli, la chiesa della natività e tanto altro ancora. Consiglio a tutti, una volta nella vita di andarci.
Peccato che non sia la loro terra😅
Il paese è santo, ed è bellissimo... peccato per gli israeliani 🤢
Come hanno contrastato l'evidente aumento di peso di queste misure di sicurezza? Meno posti a sedere? Grazie se qualcuno mi risponde.
Considerando di chi si tratta, non penso ci sia la fila di passeggeri per quella compagnia. La useranno giusto i militari e qualcuno a cui piace il brivido. Non ci volerei nemmeno gratis con la EL AL.
@@Chan-Lin-Taose non hai nulla da nascondere non hai di che preoccuparti
@@lorenzo8307 Non hai compreso o non mi sono spiegato: il problema sta nella bandiera di quella compagnia. Israele é lo Stato che ha ricevuto piu < ammonimenti> dall' ONU per aver compiuto soprusi contro i palestinesi. 80% dei richiami dell'ONU riguardano proprio Israele. Diciamo che i loro aerei hanno disegnato il bersaglio sulla pancia. Si sono fatti cosi tanti nemici nel mondo che sono costretti a quelle misure di sicurezza.
Aumentando i prezzi dei biglietti.
Siiiii
Iscritto
La centrale atomica di DiMona
Slogan i ITA Airways: affrettati prima che falliamo!
Fake
Lo slogan è: “ci paghi due volte” oppure “tanto non hai scelta”
@@ilgattooo fake
cominciato oggi il corso di meccanica del volo all’università son troppo gasato
Hey, volevo chiederti cosa ne pensi dell' incidente di sabato delle frecce tricolori?
Per fortuna un video anche per noi appena laureati in terrorismo internazionale indirizzo dirottamento aereo, ottimo video
ecco una compagnai che vorrei provare
Provati una hostess sua
Lo slogan di El Al è vero per tutte le compagnie aeree, "l'interno" degli aerei passeggeri infatti è soggetto alle leggi del paese in cui è registrata la compagnia, se un bambino nasce a bordo di un aereo, ha la nazionalità della compagnia e se un ricercato riesce ad imbarcarsi su un aereo anche fermo in un aeroporto straniero, diventa di competenza della polizia dello stato di registrazione dell'aereo, forse lo slogan di El Al serve per enfatizzare la maggior rigidezza delle leggi israeliane rispetto a quelle degli altri paesi 😀
succede la stessa cosa in mare, anche per le imbarcazioni/navi ecc...
ciao Marco, riusciresti a fare un video sul lockheed martin cl-1201?
Beh, dopo quello che ai detto, aspettati una visita del " Mossad" ironico...
Spero che siano anche dotati di calmanti e camomille a bordo in grandi quantità 😂😂
Fai un video sull'operazione entebbe.
Ciao Marco, ancora grazie ad esempio per i docuvideo sul mitico Caproni. Ma, nel frattempo, hai studiato (e capito) un pò di chimica? Hai interiorizzato che la seguente affermazione è scientificamente vera? : CO2 + H2O ------- uv---------> GLUCOSIO + O2
Non so a cosa tu ti riferissi, ma da amante della biologia le reazioni fotosintetiche non sono spontanee ma necessitano di enzimi :D
Su alcuni aerei hanno le contromisure chaf e flare
Ma a quanto devono ammontare i costi operativi di questa compania viste tutte le contromisure?
Tra peso aggiuntivo, aerodinamica compromessa dai vari sistemi e il costi maggiorati per il personale addestrato devono per forza essere sussidiati dallo stato di Israele, no?
non devono addestrare il personale di volo, avendo il servizio obbligatorio pure per le donne: la popolazione abile è gia addestrata al corpo a corpo.
Il costo e come quello di una compagnia non low cost più o meno
In Israele, fino all'avvento di netanyau, tutti tiravano dalla stessa parte. Questo riduce moltissimo i costi.
Ad esempio, una coppia di sposi che ha un progetto comune, riesce a fare molto di più con molto meno rispetto a due ex-sposi divorziati (che vivono in due case, pagano doppie bollette, due avvocati, doppie spese per i figli perchè fanno a gara a "comprarseli",...).
Ora non so che strada prenderanno.
perchè dovrebbe essere compromessa l'aerodinamica? Per la presenza di un pod ventrale profilato??? Hahahaha!!!!
@@maurizio4022 cosa è che ti fa tanto ridere? Si tratta di una sistema che modifica i flussi d'aria. I DICM ad esempio, sono installati in diverse parti della fusoliera e sono quindi causa di aumento della superficie di contatto con l'aria. Questo, sommato al peso addizionale, consumo di energia elettrica, manutenzione del sistema, addestramento all'utilizzo, genera dei costi per la compagnia. La mia domanda è quanto, rispetto a una compagnia concorrente, è svantaggiata El al.
Se non sai di cosa parli abbi la decenza di mettere da parte l'arroganza e tacere, se invece sei un esperto, prova a dare un contributo utile.
fanno bene abbiamo solo da imparare , ho lavorato per 20 anni per la zim container service , adottano le stesse misure di difesa anche sulle loro navi ,sempre trovato gente . disponibile rispettosa e amica , gran lavoratori , dirigenti esigenti sul lavoro ma grandi pagatori senza storie , una volta acquistata la fiducia in voi , si sono rivelati grandi amici e generosi , ed ospitali con tutta la mia famiglia ,,,bei ricordi
Ottimo video, interessante come sempre 👍
anche l'aereoporto di tel aviv ben gurion è il più sicuro al mondo
Video fantastico 🎉
Se hanno bisogno di tutte queste misure di sicurezza allora è la compagnia aerea più insicura del mondo!
Quando sono andato in Israele per lavoro prima di fare il check in mi hanno interrogato per due ore …….. robe da perdere il volo……
Al ritorno dal mio viaggio in Israele, all'aeroporto di Tel Aviv, la sicurezza ha sequestrato tutti i miei supporti di memoria digitale per controllare il materiale multimediale all'interno.
Tempo 24 ore (io gia a Roma) mi arriva la mail, "abbiamo controllato, tutto ok, le sue memory sono gia arrivate all'aeroporto di Fiumicino".
Chiamo Fiumicino -> 1 settimana per ritrovare il pacco smarrito. Non aggiungo altro.
Molto interessante
Cioè poco dopo uscito sto video è esplosa la guerra 😬
Bel video!!!!
Mi sa che aggiungeranno una mina a inesco sotto il sedile di ogni passeggero e il gas narcotico. 😅😂😂
Ho lavorato a Malpensa e l' El al ha dei controlli assurdi
Video quasi profetico
rip monetizzazione nei primi 20 secondi ahahaha
Il sistema anti-missile e gia testato su aerei militari cargo , ciao
C'è in Alitalia tutto ciò?
Cosa c'entra?
Abbiamo bisogno di più video e più lunghi
Gli israeliani vendicativi? non avrei mai detto
Poi arrivano quattro scappati di casa coi paraglider e una mitraglietta e gli fanno un culo grosso cosi...
bella cavolata che hanno fatto. Li hanno fatti proprio incaxxxare per bene.
Video molto bello, come tutti gli altri del resto, tuttavia penso che sarebbe più opportuno evitare di fare battute o comunque scherzare su determinati comportamenti di Israele, soprattutto nei confronti della Palestina: definirli "un po' vendicativi" é una banalizzazione delle politiche criminali che lo stato di Israele attua.
Capisco che il topic fossero i loro aerei e le misure di sicurezza che attuano, ma ritengo che sarebbe sempre opportuno cercare di dare il giusto peso ad ogni aspetto del contenuto
Nel 2023 si può fare ironia su tutto, si chiama libertà d'opinione (so anche benissimo come in molti degli stati medio-orientali, Israele compreso, la libertà di parola non sia proprio un concetto ferrato).
Detto ciò, le azioni criminali o meno sono da vedere in entrambi i lati, per Israele si tratta solo di rappresaglie militari ad attacchi terroristici sul proprio territorio o verso la propria popolazione.
Israele risponde alle minacce dei terroristi Palestinesi, non c'è niente di criminale, uno stato viene attaccato e ovviamente si difende
Sono d'accordo
US Air Marshals non sono su i voli israeliani sa solo su voli che volano negli USA
Ma la più sicura non è la Quantas?
Bisogna chiedersi cosa si intende per "sicura".
Al tempo dei canguri
VOI MI STATE DICENDO CHE L'FBI, IL NEW SCOTLAND YARD E AMICI, SANNO CHI SONO?! CIAO MAMMA, SONO FAMOSO
Dovrebbero essere così sicure tutte le compagnie aeree europee e soprattutto Americane
Oppure potrebbero comportarsi civilmente e non avrebbero odiatori seriali. Si deve osservare la situazione da diversi punti di vista, é la base della dialettica.
Basterebbe evitassero di tirare bombe a piacere e non avrebbero nemici.
@@Chan-Lin-Taoposa il fiasco
@@vin01vin23 lo sai vero che il tribunale internazionale dell'Aia ha aperto una inchiesta contro Israele per crimini di guerra?
Lo sai che l'ONU ha accusato Israele per crimini di guerra?
io poso il fiasco, ma tu studia!
Noi non siamo una forza occupante in territorio straniero, non ne abbiamo bisogno
tutti quanti gli aerei hanno lo stesso livello di sicurezza?
Poi come in tutti gli aerei avra 9000 punti deboli. Secondo me come tutti
Ha Tikvah
Mai video fu più propizio... Purtroppo
pov sei paranoico
Nulla toglie che israele…🤔
Ho fatto 6 mesi ad andare e tornare da Israele.... Ne avrei di d'ogni da poterti raccontare
😂
ruclips.net/video/oHg5SJYRHA0/видео.html qui viene detto l'esatto opposto
Un po essgerati sti israeliani 😊
Ma quei sedili dietro di te sono veri?
Si
Quindi terroristi che si difendono da altri terroristi, ok tutto chiaro!
Lo slogan di Ryan Air: sai quando parti (se parti) ma non saprai mai quando arrivi (se arrivi)✌🏻
Fake
Non per difendere Ryanair, ma dei loro aerei quanti ne sono caduti? Mi risulta un numero compreso tra -1 e +1.
@@haranbanjo1241 in realtà Ryanair ha subito un danno da bird strike a Ciampino e l'aereo è stato demolito
@@FRANK-py1kb quindi per un problema solo di bird strike (oltretutto molto comune, vedasi Frecce Tricolori), diciamo che "non sai se atterri"?
Quindi la compagnia aerea è come lo stato, ilegittiNOOOOOOOOOOO
Con tutta questa sicurezza immagino che il biglietto costi un.... "botto!" 🤭 scusate il gioco di parole 😇
Hanno davvero solo assistenti di volo donne per regola o é un lapsus nel video?
Sono una persona e non uno Stato,però il paragone non è sbagliato perché i ragionamenti funzionano come in piccolo così in grande.Israele si tutela e si difende anche in volo e,caso palestinese a parte,fa benissimo perché è stato a dir poco martoriato nel corso della sua storia,quasi sempre preso di mira,lottando contro un antisemitismo mai domo e sempre serpeggiante.Ora funziona quasi sempre con lo schema della stupida imitazione:lo fa lei/lui e lo faccio pure io,e gli Stati non son da meno solo perché Stati.Israele per me è stato ed è vittima di una forma di "bullismo adulto",per cui imitandosi come pecore "dalli"addosso ad Israele,lo fa quello Stato e lo fa pure un altro Stato!!!Ora stante questo stato di cose peraltro oggettivo,è la Storia che ce lo racconta,penso sia normale che Israele sia guardingo....dato il clima è scontato un tale tipo di atteggiamento.Venendo al paragone iniziale,beh ho iniziato ad essere vittima di bullismo dalle scuole elementari e finanche,e sottolineo finanche,all'Università....ma non ci si è limitati solo a quello perché si è continuato e si continua tuttora,e vi posso garantire che è la pura verità.Vista la situazione anche io sono molto ma molto guardinga,forse pure più d'Israele,certamente cattiva non lo sono perché non lo sono nata e non posso diventarlo,ma sicuramente sto molto,molto,molto attenta,e faccio benissimo,e lascio tutte le miserie umane fattemi a coloro che le hanno compiute senza avere verso di loro né risentimento né desiderio di vendetta....è sicuramente meglio lasciarli al giudizio di Gesù,perché Lui sì che è l'unico vero Giudice.Baci.
Metti tutte queste misure di sicurezza solo se sai di essere dalla parte del torto
Quando rubi un territorio e discrimini e violenti chi ti circonda, è meglio proteggerti bene.
cose che non sai...
Io che sto aspettando il video su come compiere un attacco terroristico 🗿
Interessante...ma a me non cambia nulla. Non userò mai quella compagnia. Uno perchè non ci andrò mai in quei posti, dove la gente si fa saltare in stazioni dei bus, due perché non ci andrò mai dove i perseguiti sono diventati peggio dei perseguitori e tre questa compagnia non va nei posti da me preferiti.
Cmq se il fondo degli aerei è in acciaio invece di alluminio....mezzo kg di tritolo fa cmq fuori l' aereo....
Stronzate... conosco tanti modi x far cascare un aereo 😅... e non sono x niente sofisticati...x questo sono efficaci 😅...
Di sicuro a sto mondo c'è solo la Morte e le tasse... non certo El Al 😂😂😂
Ebrei+Usa
Se non ne sanno di "terrorismo" loro ...
Ebrei ☕️
io direi la compagnia meno sicura al mondo meglio? 🤦🏻♂️ se una compagnia ha bisogno di tutti questi accorgimenti non starei molto sereno!!!
È grazie a questi controlli che è la più sicura
La compagnia aerea fascista, olé
Free Palestine
💀
Approvo
Ebrei ...
Razzista
Ma vi rendete conto della follia che hanno raggiunto, sembra di avere a che fare con degli Alieni, merita una riflessione