Nico Cereghini e il Perfetto provano le Fantic Caballero 700. SPECIAL TEST su strada e fuori!

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 17 июл 2024
  • L'essenza della moto. Un bel motore con tutti i cavalli che servono, una ciclistica agile e sicura, e una linea che non passa mai. Ci volevano questi ingredienti speciali per mettere in sella insieme i nostri giornalisti, Nico Cereghini e Andrea Perfetti. Ecco cos'hanno combinato con la scrambler italiana!
    I nostri alfieri di Moto.it sono saliti in sella alla Fantic Caballero 700 per una prova molto speciale, diversa dal solito. Non hanno pensato alla velocità massima, ai consumi o a riempire le solite tabelle dei nostri test. Nico e Andrea se la sono goduta. E basta!
    Sono saliti in sella a due Fantic Caballero 700 di serie e hanno iniziato a gironzolare nelle campagne a sud di Milano, tra Lodi e Crema. Le conoscete? Siamo a pochi chilomentri dal capoluogo lombardo, circondati da un verde rigoglioso e da tanti ricordi di un passato importante, che proveremo a mostrarvi in questo video.
    Nico e Andrea hanno scelto la Fantic Caballero 700, perché racchiude la vera essenza della moto. Piacere di guida senza inutili orpelli. Linea fuori dal tempo. E poi - diciamolo pure - la prova in anteprima di Andrea (che trovate sul nostro canale RUclips) si era svolta sotto il diluvio, quindi eravamo desiderosi di tornare in sella alla scrambler bicilindrica per un test più approfondito.
    La Fantic Caballero 700 non ti delude mai. Non costa poco (9.990 euro), ma è fatta con tanta cura, c'è una elettronica evoluta (TFT, controllo di trazione, ABS disinseribile) e uno dei migliori motori da moto. Monta infatti il bicilindrico Yamaha CP2 di 689 cc e 74 cavalli, ampiamente rivisto nell'erogazione dalla Fantic.
    Su strada la Fantic Caballero 700 ha convinto Nico e Andrea: è agile, leggera, ma anche molto stabile. La comodità non manca. Non vibra, non scalda, ma ripara poco dall'aria (che ovvietà!) e il manubrio è molto largo. Occhio nel traffico.
    Il motore ti entusiasma. Spinge forte già in basso. Tocchi il gas a 2.000 giri e la Fantic Caballero 700 schizza in avanti con forza. Il cambio è preciso e anche l'allungo sembra inesauribile. Per essere una scrambler va fin troppo, ma saranno contenti gli appassionati un po' smanettoni o chi prenderà questa scrambler italiana (è prodotto in Italia, nello stabilimento Minarelli della Fantic).
    E il fuoristrada? La Fantic Caballero 700 non nasce per fare enduro, ma in fuoristrada ci può andare. Basta non esagerare. E farà la felicità di chi non supera il metro e 80. Si tocca bene coi piedi.
    Grazie Fantic, era da un po' di tempo che Nico e il Perfetto non si facevano un bel giro insieme. E li hai fatti divertire parecchio!
    Com'è fatta
    E' la prima Fantic dotata di motore bicilindrico. E si tratta di uno dei propulsori più apprezzati degli ultimi anni: il CP2 Yamaha di 689 cc in versione Euro 5 che già equipaggia Ténéré, MT-07, XRS 700 e Tracer 7. La Casa di Treviso ha rivisto lo scarico (dotato di doppio catalizzatore), il sistema di aspirazione e la messa a punto dell'iniezione.
    La moto dispone di 74 cavalli a 9.000 giri e 70 Nm a 6.500 giri. Il cambio ha 6 rapporti e la frizione ha il classico comando a cavo.
    Fantic ha realizzato poi un grande salto a livello elettronico, dotando la Caballero 700 di un pacchetto completo, composto da cornering ABS Continental, controllo di trazione, anti impennata, 3 mappe motore (pur in assenza del ride by wire).
    Tutto si può escludere e l'ABS può essere lasciato attivo solo sul freno davanti. La ciclistica è stata sviluppata dal team di collaudatori guidato da Caio Pellizzon. Il telaio è in acciaio con struttura a diamante, mentre il forcellone è in alluminio. Di questo materiale sono fatte anche le piastre laterali del telaio e quelle della forcella.
    Quest'ultima è prodotta in Italia da Marzocchi e ha 150 mm di escursione, come pure il mono (sempre della Marzocchi e con leveraggio progressivo). La prima non è regolabile, mentre il secondo ha il classico registro sul precarico. I cerchi a raggi purtroppo non sono tubeless e calzano gomme 110/80 R19 e 150/70 R17 con le Pirelli Scorpion Rally STR.
    Fantic ha scelto un disco singolo davanti, ma che disco! Un enorme elemento flottante da 330 mm di diametro con pinza Brembo M32 a 4 pistoncini e attacco radiale. Dietro c'è un disco da 245 mm.
    La nuova Fantic Caballero 700 pesa 175 kg senza la benzina. Il serbatoio non è molto capiente: ospita solo 13 litri di benzina, però l'autonomia resta interessante grazie ai consumi bassi del CP2 (in media oltre 20 chilometri con un litro). La sella dista 830 mm da terra.
    C'è una protezione in fibra di carbonio sulla parte bassa dello scarico, mentre manca una protezione del radiatore (che vi consigliamo di prendere, se pensate di andare in fuoristrada). Le luci sono tutte a LED, è chiara la strumentazione TFT.
    00:00 Intro
    00:25 Arriva Nico!
    01:50 Si parte
    02:40 Su strada
    11:00 In offroad
    Cerca la tua moto usata: www.moto.it/moto-usate
    IG: / motoit
    FB: / moto.it
    Telegram: t.me/+SI91PIKXQSLJtnRw
  • Авто/МотоАвто/Мото

Комментарии • 129

  • @mizar200
    @mizar200 6 месяцев назад +76

    Tutto bellissimo, grande rivedere Nico ma al finale mancava qualcosa che mi aspettavo!!! "Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza, sempre!".

    • @alegiano
      @alegiano 6 месяцев назад +4

      sarebbe stata proprio la chicca finale, potevano farci questo regalo per natale

    • @alessandropalmentieri6421
      @alessandropalmentieri6421 6 месяцев назад +5

      È la prima cosa che ho pensato sui saluti finali. Sarebbe stata la ciliegina sulla torta.

    • @dacopellino
      @dacopellino 6 месяцев назад +1

      Scusate, ma al finale mancava la penna... Oggi è politically uncorrect, forse?

    • @antoniocapelli8851
      @antoniocapelli8851 6 месяцев назад +1

      Nico Cereghini per me equivale ai momenti di felicità, spensieratezza, informzioni, avventura.... Con lui son cresciuto attraverso le prove di Grand Prix, le speciali dalla Dakar e tutt'ora il DopoGp con Zamagni e l'ing lo trovo ancora il programma informativo migliore! Da Cereghini al Perfetto... la giusta staffetta tra veri professionisti appassionati! Grandi! Ah... scordavo. Bella la Caballero... 😅

    • @Morfeo780
      @Morfeo780 6 месяцев назад

      Da ragazzo era un mantra...come il grande Caballero 50 che feci comprare ad un amico, indistruttibile.

  • @lucafortin8108
    @lucafortin8108 6 месяцев назад +14

    Nico Cereghini... E' un gentleman rider. Assieme ad Andrea Perfetti: due grandi professionisti

  • @norbertoloppesi9992
    @norbertoloppesi9992 6 месяцев назад +10

    Caballero è una garanzia. Avevo il 500, tenuto per 5 anni. Ora passo al 700, arriverà a gennaio. Fantastica moto!

    • @fauxego
      @fauxego 4 месяца назад

      Come ti stai trovando? Io ho una mt07 e considerando lo stesso motore immagino ci si trovi bene. Volevo cambiare ma restare sullo stesso motore mi da un po’ noia. Mi dai le tue impressioni?

  • @marzmess
    @marzmess 6 месяцев назад +4

    Bene, sono 40 anni che vedo Nico in sella... quindi i suoi consigli funzionano e restiamo eterni gagliardi.

  • @giacomobianchi4075
    @giacomobianchi4075 6 месяцев назад +7

    Grandissimo Nico che bello rivederti in sella!

  • @Maverik2408
    @Maverik2408 6 месяцев назад +12

    Ahh si. Adesso è Natale! Altro che cenone...
    Nico, praticamente sei uno zio.. è dai tempi di Grand Prix che me la godo a vedere le tue prove.
    E guarda che il "ragazzotto" lì con te sta crescendo bene... mancherebbe solo un po' di barba 😄
    Grande Andrea!

    • @motoit
      @motoit  6 месяцев назад +1

      😅🙏🙏☺️

  • @pietrocaltabiano5429
    @pietrocaltabiano5429 6 месяцев назад +3

    Bel video davvero impreziosito dalla presenza di Nico Cereghini, che ritengo sia il personaggio del mondo delle due ruote più amato da noi non più giovanissimi, anche più del mitico Giacomo Agostini...almeno per me è così...

  • @mr.italia32
    @mr.italia32 6 месяцев назад +6

    Grande e mitico Nico. Mi ricordi la mia adolescenza e la tua frase di fine test drive: Fari accesi e prudenza Sempre!

  • @matteovalle4143
    @matteovalle4143 6 месяцев назад +2

    Nico bellissima prova ! Mi hai riportato ai vecchi ricordi! Mancava la chiusura casco ben allacciato luci accese anche di giornobe prudenza. Sempreeeee

  • @sergioalbertengo2713
    @sergioalbertengo2713 6 месяцев назад +1

    Bellissimo questo servizio. Negli anni 70 ho avuto anch'io il mio bel Caballero (azzurro) ed era indistruttibile. Grazie Andrea x aver portato il mitico ed unico Nico... grandi tutti e due 💪

  • @robertoguadorosso2517
    @robertoguadorosso2517 6 месяцев назад

    Grazie per il video con il Cameo di Nico, tanti ricordi passati proiettati verso il futuro.

  • @leonardoburatti5177
    @leonardoburatti5177 6 месяцев назад +2

    Video bellissimo, complimenti ragazzi, buone feste e buona strada a tutti..🎅✨️🥂🏍

  • @androniko921
    @androniko921 6 месяцев назад +1

    Grande Nico Cereghini è uno del mestiere è sempre un piacere rivederlo in moto. E grazie a Andrea per la prova… auguri a tutta la redazione.😊

  • @raffaelediloreto6786
    @raffaelediloreto6786 6 месяцев назад +1

    Che coppia straordinaria ! Bella moto e ottimo video

  • @francescosaveriosauve8837
    @francescosaveriosauve8837 6 месяцев назад

    Grandissimi Nico e Andrea, i miei tester preferiti. Bellissimo video che terrò tra i miei preferiti!

  • @sergioeffe72
    @sergioeffe72 5 месяцев назад

    Grande Nico❤ bellissimo rivederti, sono cresciuto con te

  • @adrianoputignano8259
    @adrianoputignano8259 6 месяцев назад +1

    Grandissimi...complimenti Nico in splendida forma col giubbotto alla Fonzie👍

  • @williamcappa288
    @williamcappa288 6 месяцев назад +6

    Che bello rivedere Nico … ho ripreso 30 anni di vita!

  • @ninogravano9787
    @ninogravano9787 6 месяцев назад

    Ciao Nico, ciao Andrea (ubi maior...etc...) e soprattutto auguri!! Per me "Caballero" significa libertà, gioia, impennate, sfide al campetto di cross abusivo (essì...) e...bhe....certo...anche anni che passano; era il lontano 1972 quando mio padre si convinse a comprarmi il mitico Caballero 50 RC (tanica dorata...che se non sbaglio è quello della foto di Nico...) e da quel giorno non sono MAI PIU' sceso dalla moto!! Certo, con gli anni ne sono arrivate tante altre ma quel Caballero è sempre nel mio cuore. Quelle nuove sono "carine"...mantengono un certo family feeling ma...non sono LUI!!

  • @mercenarisenzagloria
    @mercenarisenzagloria 6 месяцев назад

    Siete fantastici ragazzi❤

  • @danilobrambilla2863
    @danilobrambilla2863 4 месяца назад

    spettacolo il passato ed il futuro insieme il top

  • @marcociccarello2562
    @marcociccarello2562 6 месяцев назад +2

    Io ho la 700 rossa mi sono trovato benissimo in tutto . La ricomprerei!

  • @giuseppemarino348
    @giuseppemarino348 6 месяцев назад +1

    Bello e piacevole vedere questi video,ho acquistato sempre moto stradali, qualche scooter,il tassellatomi piacerebbe poterlo comprare ma come 2°moto,(sto sognando tanto non costa niente)buon Natale a Tutti.

  • @stefanovincenzoni6862
    @stefanovincenzoni6862 6 месяцев назад

    Fantastici tutti e 3: Andrea, Nico e il Caba ❤

  • @andgrem
    @andgrem 6 месяцев назад +1

    Bravi bravi davvero !
    Cereghini , un mito del passato , il Perfetto , un mito per il futuro , ma ora , entrambi , due riferimenti per il panorama motociclistico italiano !
    Continuate così 💪👏👋

    • @motoit
      @motoit  6 месяцев назад

      Grazie!!! Nico e Andrea

  • @doctorv6197
    @doctorv6197 6 месяцев назад +1

    Siete davvero forti.....

  • @francescolapsus
    @francescolapsus 6 месяцев назад +2

    Bel mezzo! Spero che Babbo Natale si faccia vivo... Auguri a tutti voi.

  • @massimotomaino110
    @massimotomaino110 6 месяцев назад +1

    I tester sono dei grandi ovviamente, la moto è molto bella e ben riuscita!

  • @lucianodestro2790
    @lucianodestro2790 6 месяцев назад

    Bravi...ma soprattutto bellissimo, il Caballero.

  • @alessandroguagnini9292
    @alessandroguagnini9292 6 месяцев назад

    Brividi rivedere Nico per un test moto...grazie Andrea 💪🔥

    • @motoit
      @motoit  6 месяцев назад

      Grazie a te! Andrea

  • @carlolencionicarlo5091
    @carlolencionicarlo5091 6 месяцев назад +1

    Prossimamente la compro anche io, grazie .

  • @zillok68
    @zillok68 Месяц назад

    preso da poco il 500 Rally fantastico, divertente schizza per Roma nel traffico,sanpietrini, dossi e buche se li mangia. Next Level tra un paio d’anni questo 700 cp yamaha è bellissimo 😎

  • @antoniotorresini812
    @antoniotorresini812 6 месяцев назад +1

    Moto iconica ed affascinante.
    Unico neo con quel prezzo avrei installato cerchi tubeless o, quantomeno in opzione con sovraprezzo.

  • @maldidus
    @maldidus 2 месяца назад

    Nico mitico! Tiene vivo l'amore per le due ruote da sempre!! Un portabandiera italiano della passione per le due ruote. Perfetti degno collega

  • @c.g.c2067
    @c.g.c2067 6 месяцев назад +1

    Buone feste e viva il made in Italy !!

  • @ndgarage294
    @ndgarage294 6 месяцев назад

    Bellissima prova, complimenti ad entrambi e complimenti alla Fantic per questa stupenda nuova Caballero, la aspettavamo da tempo e finalmente è arrivata addirittura superando le aspettative, ottimo lavoro tecnico su una base di buonissimo livello. Ultimo pensiero sui presentatori, il Perfetto che dire … è perfetto, rivedere il grande Nico Cereghini mi ha emozionato, se amo le moto lo devo a lui… e ci chiamiamo pure allo stesso modo 😂. Grandissimo Nico ti adoro.

  • @paologhinetti5612
    @paologhinetti5612 6 месяцев назад

    Nico is back!!

  • @simotor85
    @simotor85 6 месяцев назад +1

    Grande zio Nico 🔝😎

  • @mauriziofiorini2837
    @mauriziofiorini2837 6 месяцев назад +4

    Grandissimo Nico idolo della mia adolescenza !!!!

  • @morenopepino5994
    @morenopepino5994 6 месяцев назад

    Sono cresciuto con le prove di Nico dei 125... mitico !

  • @massimilianomartis7037
    @massimilianomartis7037 6 месяцев назад +2

    Sono d'accordo su tutto
    Ho fatto 3000 km l'unico problema è che mi rende dannato è una Diavola, ho toccato le pedane senza rischiare la caduta, grande Fantic.. e non lo dico perché sono di parte.

  • @camilloscottodifrega7828
    @camilloscottodifrega7828 6 месяцев назад

    Luce accese anche di giorno 💖

  • @USUG0
    @USUG0 6 месяцев назад +2

    @0:48 per un momento ho pensato fosse il terminator! :-P

  • @AlphaKllL
    @AlphaKllL 6 месяцев назад

    geniali!

  • @domenicovillani9278
    @domenicovillani9278 6 месяцев назад

    Mitico

  • @borgochieseinmoto8889
    @borgochieseinmoto8889 6 месяцев назад

    Sempre un piacere rivederlo… professionale e simpatico …. Chi è il senatore ?..😅😅

  • @raffaelecarsini3819
    @raffaelecarsini3819 6 месяцев назад

    Dovevate provare con una moto da strada, proprio per il grande nico cereghini, dai spero proprio che la prossima prova sia con una super sportiva

  • @dariopa7701
    @dariopa7701 6 месяцев назад +1

    Bellissimo rivedere Nico nelle prove. Bella moto da vedere dal vivo. Nico che giubbotto indossavi? Veramente bello

    • @bluesbob
      @bluesbob 6 месяцев назад

      mi sono domandato la medesima cosa riguardo la giacca, stupenda mi piacerebbe sapere anche io!

    • @nicocereghini3288
      @nicocereghini3288 6 месяцев назад +1

      Dainese, modello Atlas

  • @Triple_Bad_Ass
    @Triple_Bad_Ass 6 месяцев назад +1

    Bellissimo video! E anche carina la moto!
    Peccato che entrambi i lati del motore siano un po’ pasticciati, con cavi e connettori a vista regolatore di tensione esposto…fresco si, ma bruttino da vedere.
    Tutto il resto una Chicca! ❤

  • @robertmascellani
    @robertmascellani 6 месяцев назад +1

    Vedervi assieme è un bel regalo di Natale per chi ama le moto.

    • @motoit
      @motoit  6 месяцев назад

      Grazie mille! Andrea😊

  • @carlova8
    @carlova8 Месяц назад

    Grande moto bellissima e curatissima!! Che giacca usa Andrea? Fighissima

  • @alessandropalmentieri6421
    @alessandropalmentieri6421 6 месяцев назад +1

    Grande Cereghini, i suoi test nei miei ricordi...i migliori. Curioso di sapere l'identità del senatore. Qualcuno ne sa qualcosa? Feliz Navidad dalla calda Alicante!

  • @Robyzed57
    @Robyzed57 6 месяцев назад

    Mi sembra di ricordare (eh sì, leggevo quella rivista specializzata già allora, nel 1971) che il 'secondo' di Cereghini in quella prova del Caballero 50 fosse Alberto di Luca... sbaglio? Ah, già... un felice Natale a tutti!

  • @albe78gas
    @albe78gas 4 месяца назад

    bello il giubbotto Nico,sei un mito. il Caballero bello ,leggero a quanto pare,l unica cosa ,il raddizzatore di corrente li messo accazzum dai,si vorrebbe non vederlo! ciao

  • @andreaeng9736
    @andreaeng9736 6 месяцев назад

    Insieme siete una bella coppia.
    Ma che voce ha Nico sentirlo è una poesia per le orecchie e per il cuore mi riporta ai miei 16 anni. Sarebbe capace di vendermi qualunque cosa della serie se lo dice nico la compro😂
    Che professionalità
    Ai giovani di oggi suggerisco di rivedere tutti i video di Nico e studiare.

  • @QUINZIO954
    @QUINZIO954 6 месяцев назад

    Ahhhh😢😢 i miei primi 15 anni quanto l' ho sognato, dopo il Corsarino😊

  • @quandocevocevo5531
    @quandocevocevo5531 6 месяцев назад

    Belle, belle, non c'è che dire. Tuttavia il 500 come linea mi piace di più, questa è leggermente più tozza e meno lineare...vorrei tanto provarla

  • @Stefanosala862
    @Stefanosala862 6 месяцев назад

    Grandissimi e complimenti a tutti e due. Riguardo al caballero 700 per ora guardando ai dati di vendita risulta un flop.. Peccato

  • @Dr_Frank_ph
    @Dr_Frank_ph 6 месяцев назад +1

    Ma il serbatoio è in alluminio o in plastica?

  • @rikbond1960
    @rikbond1960 6 месяцев назад

    Grandi R. Azzi..... Sono passati 50 anni da quei mitici tempi belli... Bellissimi.. Ma ma... sarebbe ora di avere delle idee.....ed un po' di coraggio.. Caballero🤔🤔

  • @gpautrie
    @gpautrie 2 месяца назад

    ma in autostrada a 130 km h? ti sfascia le braccia ? vibrazioni ? (sempre velocità autostradale)

  • @massimosoranzo7306
    @massimosoranzo7306 6 месяцев назад

    Grandiosiii! Nico top e Perfetti...
    Brava Caballero che ha saputo fare meglio di Yamaha in elettronica!
    Peccato che non elevate una zavorrina
    Ps= frena col monodisco?

    • @motoit
      @motoit  6 месяцев назад +1

      Grazie! Andrea
      Ps frena benissimo

    • @libertyliberty4371
      @libertyliberty4371 2 месяца назад

      ​@@motoit Hi for this bike need cuick shifter 👍

  • @gianlucamorresi9782
    @gianlucamorresi9782 6 месяцев назад

    Per l assietta o la strada che sale allo jaffreau potrebbe andare bene o è troppo stradale secondo voi?

  • @stefanofenucci2821
    @stefanofenucci2821 6 месяцев назад

    Bellissima moto.
    Componentistica ottima gran motore. Ma purtroppo un prezzo altino. Comprensibile per un made in Italy, ma sempre impegnativo.

  • @giacomoprivate
    @giacomoprivate 6 месяцев назад

    Grande Andrea 👍👍m’a ai già il arai tour x5 ? Grandissimo

    • @motoit
      @motoit  6 месяцев назад

      Ciao! Si 😊

  • @alfducable
    @alfducable 6 месяцев назад

    Bravo Mizar ho fatto lo stesso pensiero

  • @marcopasotti948
    @marcopasotti948 6 месяцев назад

    10K. Li vale tutti. A me piace molto.

  • @fabriziogambaretto6149
    @fabriziogambaretto6149 6 месяцев назад +1

    Ho preso la 500 rally con scarico racing completo. Magari prendo anche la 700 😂

  • @bugiard0
    @bugiard0 6 месяцев назад

    Molto interessante questa moto ! Peccato per la camera d'aria ... francamente una vera boiata , quindi al prezzo tocca un altro bel podi soldini per la trasformazione oltre allo sbattimento di far smontare spedire e poi rimontare le ruote e infine dover cambiare anche i pneumatici se non adatti al tubless ( ho dovuto fare questa penitenza con la mia AT ) a spanne partono 900E più o meno.
    Qui poi non si parla nemmeno di una moto da fuoristrada ... e questo modo di fare mi proietta un ombra su questa moto che altrimenti avrei promosso e anche considerato con interesse

  • @salvatoreingria6662
    @salvatoreingria6662 6 месяцев назад

    Peccato che anche sulla moto del Perfetti, si continua a notare il difetto di accoppiamento della sella con il serbatoio...quando risolveranno? Per il resto è la moto dei miei sogni!

  • @superbikeful
    @superbikeful 6 месяцев назад +2

    Cereghini una garanzia✌️

  • @luigicorte
    @luigicorte 6 месяцев назад

    Probabilmente non è una moto che prendereste in considerazione, ma fare una prova della Montesa 4ride?

  • @giacomobelvedere5889
    @giacomobelvedere5889 2 месяца назад

    Ma della 700 nn esiste una versione rally col parafango alto?

  • @we3oe
    @we3oe 6 месяцев назад

    Certo che Nico è ancora un bel manico , 75 anni e non sentirli , motociclista puro !!!

  • @alfredocesarano757
    @alfredocesarano757 6 месяцев назад +2

    La sto valutando seriamente. Ho solo dei dubbi sulla posizione di guida. Mi sembra che le ginocchia siano un po’ troppo piegate.

  • @brunocapobianco3139
    @brunocapobianco3139 6 месяцев назад

    Casco ben allacciato e luci sempre accese Ps Grande Nico Cereghini

  • @claudioberanzoli6461
    @claudioberanzoli6461 5 месяцев назад

    Ho la 500 ma la 700 è nel mirino

  • @Dado21879
    @Dado21879 6 месяцев назад

    vedere Il Perfetto che si fa un giro in moto con il mitico Nico Cereghini.adesso so cos'è l'invidia....😅

  • @marcomaccagno479
    @marcomaccagno479 6 месяцев назад

    I migliori😊
    Agv, regalate un pinlock a nico 😅

  • @paolopolo2207
    @paolopolo2207 25 дней назад

    Ho ancora il numero di motociclismo che consumavo a furia di leggere la prova in attesa che mi arrivasse il tanto agognato caballero

    • @i8aleks95
      @i8aleks95 24 дня назад

      Io ho quel numero sul mobiletto dove ho la tv e da un mese possiedo il mio Caballero 700 rosso. Me ne sto innamorando ogni giorno di più, non ci voglio mai scendere.

  • @selladargento2055
    @selladargento2055 19 дней назад

    Niko Number ONE !!!!!!!!!!!!

  • @bunktwr
    @bunktwr 6 месяцев назад

    Ma quindi... Quante scegliere tra le varie scrambler? Triumph Ducati o Fantic?

    • @bunktwr
      @bunktwr 6 месяцев назад

      P.S. sono salito solo sulla Ducati ed ha una posizione di guida con le ginocchia troppo piegate per i miei gusti ...

  • @rosarioliotta6019
    @rosarioliotta6019 6 месяцев назад

    Brissoni....quanti spettatori se lo ricordano?

  • @kevinvadagnin7774
    @kevinvadagnin7774 3 месяца назад

    👍 Ciao, il video è.... Bello. Però voglio sapere Vertemate cosa pensate di questa motocicletta. Ciao grazie

  • @danidriver4438
    @danidriver4438 4 месяца назад

    Comparativa con Ducati Scrambler?

  • @robertoocchiali3674
    @robertoocchiali3674 6 месяцев назад +1

    nico io ho avuto il caba sia blu sia rossa, la blu era denominata regolarità Super, mentre la rossa regolarità Casa. Se non sono del tutto rinc.to😅

  • @lucarigoni3109
    @lucarigoni3109 6 месяцев назад +4

    Sono 15 anni che gli scooter hanno pneumatici senza camera d'aria ed il caballero del 2024 ha pneumatici con la camera d'aria ?! Questa moto è il futuro con i vantaggi del passato, se fori, un po' di mastice, una pezza di gomma e riparti subito come fosse una bici graziella ! Fantic sei fantastica ! La voglio !

    • @alessiolizzi7599
      @alessiolizzi7599 6 месяцев назад

      L'unico vantaggio della camera d'aria è se squarci il copertone ma non la camera d'aria (off road pesante), anche perché valla a smontare la ruota e la gomma per riparare la camera d'aria, più impegnativo che sulla graziella 😅 con il tubeless il foro lo ripari in 5 minuti col kit vermicelli e compressorino. Sul 700 dovevano mettere tubeless.

    • @lucarigoni3109
      @lucarigoni3109 6 месяцев назад

      @@alessiolizzi7599 Ero ironico, curioso tu non e non solo tu non l'abbia capito ...

  • @paolodelmoro1161
    @paolodelmoro1161 6 месяцев назад +1

    Consigliatela ai tanti che vanno sul passo del Dordona col GS o l'Africa Twin per fare i fighi e poi non riescono a salire e le sdraiano perché non hanno esperienza e non riescono a tenere su moto da 250 kg!

  • @Dr_Frank_ph
    @Dr_Frank_ph 6 месяцев назад

    Perché non fate una comparativa scrambler? Sia le medie cilindrate che le 1200.?

    • @Dr_Frank_ph
      @Dr_Frank_ph 6 месяцев назад

      @@alexmoja3042 ti dimentichi la Triumph scrambler 1200 xe. Che esce già con le ohlins e con lunga escursione. Un pianeta avanti alla Caballero.

    • @Dr_Frank_ph
      @Dr_Frank_ph 6 месяцев назад

      @@alexmoja3042 non sono x nulla d'accordo.La Triumph scrambler xe non ha nulla che vedere con questa motoretta di plastica. Riguardati la recensione. E va a guardarla di presenza. È un cavallo.

    • @Dr_Frank_ph
      @Dr_Frank_ph 6 месяцев назад

      @@alexmoja3042 beh allora se parliamo di scrambler in maniera nostalgica dovrebbero essere 125 massimo 300. Poi ci buttiamo dentro il discorso 2 tempi ecc ecc.. oggi vanno tanto le grosse cilindrate, tanti CV, estetica, sospensioni ecc.. quindi secondo me ma Triumph vince alla grande, poi fa anche la 900 e la 400 quindi c'è le ha x tutti i gusti. Hai premuto il parafango della Caballero rally? Si piega come un trampolino

    • @Dr_Frank_ph
      @Dr_Frank_ph 6 месяцев назад

      @@alexmoja3042 prima di insinuare chi abbia o meno esperienza, devi sapere con chi parli. Faccio enduro da 20 anni, ho una Husqvarna ne ho avute altre 3 e un KTM. Quindi stai un po' tranqui. Seconda cosa, x me una scrambler che non è fatta x fare enduro ma x passeggiate su sentieri sterrati è più piacevole di materiali veri che durino nel tempo e siano robusti. Io preferisco un serbatoio e parafanghi di metallo alla plastica. Parere mio, magari non condivisibile. Ma io la penso così

    • @i8aleks95
      @i8aleks95 19 дней назад

      ​@@Dr_Frank_ph Parafango di metallo su una scrambler? Ma che ti fumi?

  • @francescolovetere3910
    @francescolovetere3910 6 месяцев назад

    Nico for President della Fmi, ed anche della Bce.
    Andrea invece Ministro dei Trasporti su strada e fuoristrada.

  • @gigieinaudi24
    @gigieinaudi24 6 месяцев назад

    È una moto cinese assemblata in Italia (forse gli adesivi) e con un motore Yamaha Cp2 (ovviamente la cosa migliore della moto).
    Di italiano niente
    Ma aspetto quelli che “eh la Cove eeeeee eh la cr moto che figata cinese”
    😅

    • @motoit
      @motoit  6 месяцев назад +1

      Non ci sono parti cinesi su questa moto.

    • @gigieinaudi24
      @gigieinaudi24 6 месяцев назад

      @@motoit tutto Made in Italy? Ah okay

  • @user-iz8nq3sc9u
    @user-iz8nq3sc9u 6 месяцев назад

    infatti, tutto perfetto; i piloti, il CABA 700, manca quell' invito finale: Casco in testa ben allacciato ecc...

  • @francescogatto3727
    @francescogatto3727 6 месяцев назад

    Per pietà....chi è che decide il sottofondo "musicale" dei video??!!!! .....

  • @aldomura301
    @aldomura301 6 месяцев назад

    Molto belle e fascinose ma risparmiare sui cerchi (camere d'aria nel 2024...) e' una pecca che le rende molto meno appetibili.

  • @diegogregori9210
    @diegogregori9210 6 месяцев назад

    La moto perfetta non esis...

  • @dantedallaglio8049
    @dantedallaglio8049 4 месяца назад

    10000 non è cara se pensi che la desert sleed ne costa 12000...

  • @marcorossato2860
    @marcorossato2860 6 месяцев назад

    10000€? Una follia.

  • @davidesaragoni9789
    @davidesaragoni9789 6 месяцев назад

    Troppo cara per una moto così, con qualche sacrificio vado sulla ducati scrambler senza pensarci

  • @luigibrusasca8554
    @luigibrusasca8554 6 месяцев назад

    Troppo cara con 1000 € in più si prende un Tenere

    • @alessiolizzi7599
      @alessiolizzi7599 6 месяцев назад

      Troppo cara vero, ma il teneré è altra tipologia però.

  • @rusalkoe
    @rusalkoe Месяц назад

    voi polentoni mettete tristezza anche quando recensite una cosa eccitante come una moto