DAL POST … L’importante è stato che alla mia sorellina le sia tornato il suo sorriso. Tra Bonnie and Clyde … chi è da considerarsi il trascinatore? Lui o Lei … della coppia? Piuttosto … avete si o no capito chi dei due è Lui e chi è Lei? Bonnie and Clyde, a mio avviso, sono le classiche persone che hanno ragionato secondo il famoso detto: “meglio vivere un giorno da leone che mille da pecora”. Questo hanno insegnato involontariamente a chi degli altri se ne fregano. Non si dovrebbe vivere da pecora perché gli uomini (e quindi anche le donne) sono dotati di intelletto autonomo. È l’istinto che va domato; … anche se ci dovessimo sentire dei leoni nella vita. Lo si dovrebbe fare solo esclusivamente per gli altri … (se amiamo l’umanità) … altrimenti ci dovremmo sentire come dei cani. Chi fa il pittbull e chi il barboncino. Ora dite voi. Nel mentre … vado a trascrivere il testo del brano. Olè TESTO DEL BRANO: ATTACCATI ALL’ARKANSAS: “Si, era Lei … che mi tentò … di cambiar vita … e di scappar via con la refurtiva che lei preparò. Io esegui tutti i punti dei piani suoi e aspettai dove concordammo di vederci noi, ma non si presentò. Nostra meta era l’Arkansas dove il mar lì si manca, ma comunque è una vacanza per fuggire via. Il sospetto si fa grande è scappata con l’amante mi rimane ormai l’Arkansas da attaccarmi forte. Lei meditò di scappar via con la parte mia e inviò i gendarmi per portarmi via … e lì Lei mi lascio. Si era Lei che faceva finta di esser mia. Mia mai sarà, come il bottino della rapina, con Lei tutto sparì. Lo sceriffo era suo amico che era un uomo assai più fico per scappare in altra meta con i tesori miei. Loro ad ostriche e caviale io in galera a pensare a sto caspita di Arkansas che mi vuole male. Si era Lei, la donna che è stata nei confronti miei. Donna che mi ha reso una nullità; donna appagata dalla falsità … ed io rimango qua. (Lui fu condannato a 27 anni - nota dell’autore).
DAL POST … L’importante è stato che alla mia sorellina le sia tornato il suo sorriso.
Tra Bonnie and Clyde … chi è da considerarsi il trascinatore? Lui o Lei … della coppia? Piuttosto … avete si o no capito chi dei due è Lui e chi è Lei? Bonnie and Clyde, a mio avviso, sono le classiche persone che hanno ragionato secondo il famoso detto: “meglio vivere un giorno da leone che mille da pecora”. Questo hanno insegnato involontariamente a chi degli altri se ne fregano. Non si dovrebbe vivere da pecora perché gli uomini (e quindi anche le donne) sono dotati di intelletto autonomo. È l’istinto che va domato; … anche se ci dovessimo sentire dei leoni nella vita. Lo si dovrebbe fare solo esclusivamente per gli altri … (se amiamo l’umanità) … altrimenti ci dovremmo sentire come dei cani. Chi fa il pittbull e chi il barboncino. Ora dite voi. Nel mentre … vado a trascrivere il testo del brano. Olè
TESTO DEL BRANO: ATTACCATI ALL’ARKANSAS: “Si, era Lei … che mi tentò … di cambiar vita … e di scappar via con la refurtiva che lei preparò. Io esegui tutti i punti dei piani suoi e aspettai dove concordammo di vederci noi, ma non si presentò.
Nostra meta era l’Arkansas dove il mar lì si manca, ma comunque è una vacanza per fuggire via. Il sospetto si fa grande è scappata con l’amante mi rimane ormai l’Arkansas da attaccarmi forte.
Lei meditò di scappar via con la parte mia e inviò i gendarmi per portarmi via … e lì Lei mi lascio. Si era Lei che faceva finta di esser mia. Mia mai sarà, come il bottino della rapina, con Lei tutto sparì.
Lo sceriffo era suo amico che era un uomo assai più fico per scappare in altra meta con i tesori miei. Loro ad ostriche e caviale io in galera a pensare a sto caspita di Arkansas che mi vuole male.
Si era Lei, la donna che è stata nei confronti miei. Donna che mi ha reso una nullità; donna appagata dalla falsità … ed io rimango qua. (Lui fu condannato a 27 anni - nota dell’autore).