Solo chi ha guardato/letto Hokuto No Ken in maniera tragicamente superficiale può sostenere che questa storia esalti la forza bruta e la guerra. Una storia dove l'erede dell'arte più potente viene scelto in quanto più capace di capire la sofferenza altrui e dove il personaggio più forte decide di lasciarsi battere per lasciare il campo ad un guerriero che, seppur meno forte, conosce amore, sacrificio e sofferenza, è l'emblema della sconfitta della violenza ad opera della compassione.
È una morale posticcia. Ciò che emerge dai fatti è che è una tragedia dove alla fine sono più i morti che i vivi, a causa di arti marziali segrete che all'uomo mortale non interessano. P.s. Un saluto, sono un tuo amico dell'Hokuto forum😎
@@vince8658 Immagino tu ricordi che anche Raoh apprende il Musou Tensei, quindi non esiste superiorità di Ken in questo senso. Al castello Nanto, Ken avrebbe potuto uccidere Raoh senza farsi un solo graffio serio, proprio perché lui possedeva il Musou Tensei e Raoh no, ma questo non accade a causa della trappola di Rihaku. Nello scontro finale, Raoh ha ottenuto il Musou Tensei a sua volta avendo scelto di non uccidere Yuria ma di allungarle la vita come possibile, ha compreso perfettamente quale sia la giusta filosofia e di avere "torto" rispetto a Ken. Nei capitoli finali del manga, Ken dice esplicitamente a Barran, allievo di Raoh, che Raoh gli era superiore ma che non potendo tornare indietro dalla strada che aveva imboccato gli era rimasta solo la scelta di farsi sconfiggere. Quando Barran si fa volontariamente uccidere dalle frecce pur potendo evitarlo, Ken commenta "Hai insegnato a Ryu come muore un vero uomo al posto di Raoh". Mi sembra che tutto questo sia più che sufficiente a dimostrare quanto sostengo. Tuttavia, so per esperienza che questa tesi è avversata nonostante il chiaro contenuto dei balloon, pertanto se di dimenticanza non si trattava non trarrei piacere da intraprendere una discussione che, nonostante tutto, sopravvive da decenni.
@@federicomaestri6026 quella parte del manga non la conosco bene perché non è stata trasposta in anime, tuttavia sappiamo che Ken è solito riconoscere il valore dei nemici che ha sconfitto, anche di Kaio dice che è stato il suo migliore avversario. Ricordo tutti e tre gli scontri tra Ken e Raoul e non ho mai notato questa pseudo superiorità del re di Hokuto, solo in un occasione forse Ken ha rischiato grosso, quando Rei scagliando la freccia si intromette nel duello e lo salva, però non abbiamo la certezza che sarebbe morto. Comunque la polemica può essere facilmente spenta da quello che accade nella seconda serie: Ken legge la stele e apprende i segreti di tutte le tecniche Hokuto shinken e Hokuto ryuken, da quel momento diventa il maestro di arti marziali più potente in assoluto.
La cosa bella è che quasi tutti i soldati come anche questo qui, erano doppiati il più delle volte da un solo uomo, e cioè dall'immenso Bruno Cattaneo, che tra l'altro mi pare fosse anche Direttore del Doppiaggio in Ken.
@@andrebruno2219 se se , esagero! Dillo al Raider che quando abbiamo vinto gli europei si è trovato a passare in mezzo , o quasi , a gruppi di 20enni dell'epoca , chi più , chi meno!a TO!...i degni successori della divina scuola del Trap! Comunque esagero 😉
Tra l'altro a Kenshiro il povero Nostradamus gli faceva na pippa e consideriamo che aveva con una gomitata calcolato i tempi del colpo e della risposta a cazzibus del soldato mezzasega per farlo esplodere esattamente alla fine del suo conteggio, un orologio svizzero il successore della scuola di Hokuto 😂😂😂😂
"maledetto vigliacco, è proprio uno sfacciato!" ahahahahaha E lode al sempre dimenticato (e non capisco perchè) Sandro Dori, voce del Padre Cobra, di Uighur e di tanti altri personaggi minori come questo.
Doppiatore anche dello stronzo che alla vista di toki esclama: "Non spaventatevi quest'uomo è malato e riusciremo a batterlo". Mi fa ridere ogni volta quella scena.
Il doppiaggio è superbo come sempre, ma il mitico "Oh nooo" prima di esplodere detto con la vocina da castrato che si sente in giapponese, è insuperabile.
@@VoxTheUkrainianComradefinalmente qualcuno dice le cose come stanno. Assolutamente non comprendo tutti gli estimatori del doppiaggio classico. I doppiatori giapponesi prendono gli anime molto seriamente, basta ascoltare la vera voce di Ken e paragonarla con la controparte italiana che sembrava la voce di un adolescente,per capire l'enorme differenza. Non mi far pensare all'orribile voce di Shin. Senza contare che hanno sbagliato probabilmente l'85% della traduzione. Anche in questo video è quasi tutto tradotto male anche se qui ci sono errori di piccola entità che non modifica la trama in altri casi hanno commesso errori davvero gravi. Titoli ridicoli e nomi di tecniche stupidi
Sandro Dori doppiava il contadino Elpidio nel film IL RAGAZZO DI CAMPAGNA con Renato Pozzetto e un legionario romano davanti al Senato nel film d'animazione LE DODICI FATICHE DI ASTÉRIX.
Inoltre questo soldato aveva un altro potere, una maschera che sapeva prevedere il futuro, infatti a 0:27 era già piegata per il colpo ricevuto a 0:39 😅😅😅😅😂😂😂
Se fosse così facile padroneggiare la scuola di Hokuto non avrebbero avuto senso anni e anni a farsi il culo con quegli allenamenti bestiali, bastava un corso per corrispondenza XD
Questo soldato di jagger nonostante compaia solo 1 minuto in tutta la serie è uno di quelli che più mi è rimasto impresso. Si è inutile e stupido ma non so perché mi ha colpito
No perché se noti prima che ken gli sferri quella scarica di pugni un attimo prima gli fa diciamo "superficialmente" il colpo a croce della stella polare
La mia parte preferita (jappo version)è quando mentre la guardia implode urla con un tono a metá tra principessa disney e gay palestrato "Oh NOooo~`" XD
Nessuno : Assolutamente nessuno : Proprio nessuno: Se non si fosse ancora capito ... NESSUNO : Ken in ogni combattimento :lA sCuoLa Di HoKUto eSisTe Da 2000 AnNi !!
la traduzione peraltro è sbagliata, il tizio non si offriva di essere il braccio destro di Ken ma lo sfidava bullandosi della sua conoscenza dell'hokuto.
Poi quando dice "morirai molto Presto" e stato tradotto di merda perché dall giapponese "omaewa mou shindeiru"dall Inglese "you already dead" vuoldire "sei già morto!"
La fine mi ha sorpreso. Pensavo che non sarebbe successo niente e che Kenshiro avrebbe reagito. Mi chiedo se il soldato è morto a causa della gomitata di Kenshiro o perché lo toccava con i suoi pollici. Probabilmente il gomito.
la sacra scuola dell hokuto non si può apprendere così facilmente i suoi misteri sono stati tramandati dagli avi da 2000 anni .... se jagger li ha appresi non era poi così "TONTO" xD
@@silvioan7091 si ma li ha appresi solo che era stupido è superficiale anche per questo usava le armi quando si batte con Ken usa anche la tecnica Nanto imparata da Shin sarà stato un personaggio non uno dei meglio ma fa' parte dei figli di Rijuken
Ken perché spieghi sta cosa di Hokuto a lui ora? Ken: Perché cosi imparerà che la Divina Scuoka di Hokuto non è da sottovalutare. Ken..... è inutile, è esploso da mezz'ora, magari la prossima volta fai la ramanzina PRIMA di far diventare qualcuno un'opera d'arte sul terreno 😂😂😂😂
Non dice affatto che come forza complessiva era più forte lui. Shin, Souther, ecc, erano tutti uomini che Ken prima non poteva battere e poi ha battuto migliorandosi, per questo dice "più forti di lui", perchè gliele davano e poi li ha superati. Ken dice a Burt come poteva vincere prima di sapere che anche Raoul possedeva la Musou Tensei. Poi, usandola entrambi, la tecnica si azzera e si danno pugni semplici. Dimostrazione di ciò è che al castello Nanto, prima che Ken usi la MT, Raoul gliele dà.
secondo me comunque Ken ha rischiato, permettendo al soldato di Jagger di sferrare il colpo alle tempie. D'accordo... si è rivelato solo un buffone, ma Ken non poteva saperlo. E se lo avesse effettivamente colpito in un punto vulnerabile? Quindi ha sbagliato Ken a lasciare campo libero a questo soldato. Avrebbe dovuto colpirlo lui prima.
Non dò mai credito al pessimo adattamento anime italiano. Nel manga Ken dice espressamente che Raoul era più forte ma che, non potendo tornare sui propri passi, non ha avuto altra scelta che lasciarsi battere. E del resto non potrebbe essere altrimenti: Raoul aveva di fronte Julia e doveva decidere se ucciderla ottenendo la Musou Tensei (o così lui credeva) oppure accettare l'amore sopra la violenza e quindi la morte. Ha scelto la seconda, il fatto che poi abbia ottenuto la MT non cambia questo.
QUOTO IL TUO PENSIERO DECISAMENTE UNO DEI MIGLIORI CHE HO LETTO TRA I COMMENTI SPESSO STUPIDI DI CHI HA SEGUITO (in una maniera o in un altra) QUESTO CAPOLAVORO.
Solo chi ha guardato/letto Hokuto No Ken in maniera tragicamente superficiale può sostenere che questa storia esalti la forza bruta e la guerra. Una storia dove l'erede dell'arte più potente viene scelto in quanto più capace di capire la sofferenza altrui e dove il personaggio più forte decide di lasciarsi battere per lasciare il campo ad un guerriero che, seppur meno forte, conosce amore, sacrificio e sofferenza, è l'emblema della sconfitta della violenza ad opera della compassione.
È una morale posticcia. Ciò che emerge dai fatti è che è una tragedia dove alla fine sono più i morti che i vivi, a causa di arti marziali segrete che all'uomo mortale non interessano.
P.s.
Un saluto, sono un tuo amico dell'Hokuto forum😎
Parole Sante...
Quindi Ken sarebbe meno forte di Raoul nonostante apprenda il Musou Tensei...mi sa che sei tu che non hai capito niente del manga.
@@vince8658 Immagino tu ricordi che anche Raoh apprende il Musou Tensei, quindi non esiste superiorità di Ken in questo senso.
Al castello Nanto, Ken avrebbe potuto uccidere Raoh senza farsi un solo graffio serio, proprio perché lui possedeva il Musou Tensei e Raoh no, ma questo non accade a causa della trappola di Rihaku.
Nello scontro finale, Raoh ha ottenuto il Musou Tensei a sua volta avendo scelto di non uccidere Yuria ma di allungarle la vita come possibile, ha compreso perfettamente quale sia la giusta filosofia e di avere "torto" rispetto a Ken.
Nei capitoli finali del manga, Ken dice esplicitamente a Barran, allievo di Raoh, che Raoh gli era superiore ma che non potendo tornare indietro dalla strada che aveva imboccato gli era rimasta solo la scelta di farsi sconfiggere. Quando Barran si fa volontariamente uccidere dalle frecce pur potendo evitarlo, Ken commenta "Hai insegnato a Ryu come muore un vero uomo al posto di Raoh".
Mi sembra che tutto questo sia più che sufficiente a dimostrare quanto sostengo. Tuttavia, so per esperienza che questa tesi è avversata nonostante il chiaro contenuto dei balloon, pertanto se di dimenticanza non si trattava non trarrei piacere da intraprendere una discussione che, nonostante tutto, sopravvive da decenni.
@@federicomaestri6026 quella parte del manga non la conosco bene perché non è stata trasposta in anime, tuttavia sappiamo che Ken è solito riconoscere il valore dei nemici che ha sconfitto, anche di Kaio dice che è stato il suo migliore avversario. Ricordo tutti e tre gli scontri tra Ken e Raoul e non ho mai notato questa pseudo superiorità del re di Hokuto, solo in un occasione forse Ken ha rischiato grosso, quando Rei scagliando la freccia si intromette nel duello e lo salva, però non abbiamo la certezza che sarebbe morto.
Comunque la polemica può essere facilmente spenta da quello che accade nella seconda serie: Ken legge la stele e apprende i segreti di tutte le tecniche Hokuto shinken e Hokuto ryuken, da quel momento diventa il maestro di arti marziali più potente in assoluto.
"É proprio uno sfacciato", le traduzioni e il doppiaggio di questi personaggi comici di contorno erano perfette e spassosissime 😂
Figlio: "Papa' perché esistono tante battute ironiche su Chuck Norris, ma nessuna su Kenshiro?"
Papà: "Perché Kenshiro è roba seria".
Non si poteva rispondere meglio!!!!! È giusto che le nuove leve vengano indirizzate verso le cose serie!!
Che poi Norris è uno di quelli che ha fatto poco e niente, si ok atleta marziale di tutto rispetto ma...quelle battute erano di un disagio spaventoso
Il rubinetto del bagno di chuck norris non perde....VINCE 😂😂
Chuck Norris ha aperto QUELLA porta.
I fermenti dello yogurt di chuck sono tutti morti!!
In realtà l'ironia di Ken in tutte e due le serie è fantastica! 😂 😂 😂
"Maledetto vigliacco, è proprio uno sfacciato"
Adoro troppo i doppiatori di questo cartone animato.
Dimentichi la perla del maestro: "Fa attenzione ai disonesti"
Alessio Cigliano doppiava Ken, e la sua voce era fantastica
La cosa bella è che quasi tutti i soldati come anche questo qui, erano doppiati il più delle volte da un solo uomo, e cioè dall'immenso Bruno Cattaneo, che tra l'altro mi pare fosse anche Direttore del Doppiaggio in Ken.
@@Lightboiardo a me questo sembra doppiato dal grandissimo Sandro Dori, doppiatore di Padre Cobra, Uighur e altri personaggi minori come questo.
XD concordo !
Now i can count from 1 to 10 in Japanese and Italian.
10 to 1
Mi sa che ha letto il manuale della scuola di Hokuto a rovescio.
Fa ridere che DOPO che è morto gli spiega l’hokuto shin ken
Perché in teoria lo sta spiegando allo spettatore
I ragazzi d'oggi non capiscono... conoscono il Trap!
Il Trap , capisci? Mica sanno cos'è la divina scuola di Hokuto!
🤣
@@valentinoburicchi197 secondo me esageri. Non è che se non ha capito adora per forza il Trap.
@@andrebruno2219 se se , esagero! Dillo al Raider che quando abbiamo vinto gli europei si è trovato a passare in mezzo , o quasi , a gruppi di 20enni dell'epoca , chi più , chi meno!a TO!...i degni successori della divina scuola del Trap!
Comunque esagero 😉
È cosi che rimane segreto.
Ken siccome muore dalla voglia di raccontarlo, lo spiega a quelli già morti.
"Tra quanto morirò precisamente?" 😂😂😂😂
Però il tempo lo ha indovinato😂
@@salvatorederosa2579 almeno quello 😏😁😁 però non sapeva che quella gomitata tirata da Ken a colpito un suo punto di pressione 🤣🤣
ahahahah un mito
Tra l'altro a Kenshiro il povero Nostradamus gli faceva na pippa e consideriamo che aveva con una gomitata calcolato i tempi del colpo e della risposta a cazzibus del soldato mezzasega per farlo esplodere esattamente alla fine del suo conteggio, un orologio svizzero il successore della scuola di Hokuto 😂😂😂😂
@@laforestacristallinadimegr5372 è impossibile uccidere Ken il suo punto segreto di pressione 🤣🤣
Fra quanto muoriro precisamente!!!con il rumore del timer!!😂😂😂😂
😂😂😂
"maledetto vigliacco, è proprio uno sfacciato!" ahahahahaha
E lode al sempre dimenticato (e non capisco perchè) Sandro Dori, voce del Padre Cobra, di Uighur e di tanti altri personaggi minori come questo.
se non sbaglio a fatto anche galf quello dei cani sacri
Doppiatore anche dello stronzo che alla vista di toki esclama: "Non spaventatevi quest'uomo è malato e riusciremo a batterlo". Mi fa ridere ogni volta quella scena.
Erano in 10 voci, chissà che turni x doppiare tutto in poco tempo 🤣
@@ildirettore4279 toki apre la strada a ken 😂😂😂
Anche Bugal il tizio dei bagni è doppiato da lui
Non doveva ammazzarlo era troppo simpatico!
Il doppiaggio è superbo come sempre, ma il mitico "Oh nooo" prima di esplodere detto con la vocina da castrato che si sente in giapponese, è insuperabile.
Ahahahah si si. Bellissimo. Sembra un eunuco.
Il doppiaggio è oggettivamente brutto: piatto, privo di emozioni e con assoluta infedeltà all'originale
@@VoxTheUkrainianComrade Oggettivamente un cazzo.
Soggettiva opinione tua.
@@VoxTheUkrainianComradefinalmente qualcuno dice le cose come stanno. Assolutamente non comprendo tutti gli estimatori del doppiaggio classico. I doppiatori giapponesi prendono gli anime molto seriamente, basta ascoltare la vera voce di Ken e paragonarla con la controparte italiana che sembrava la voce di un adolescente,per capire l'enorme differenza. Non mi far pensare all'orribile voce di Shin. Senza contare che hanno sbagliato probabilmente l'85% della traduzione. Anche in questo video è quasi tutto tradotto male anche se qui ci sono errori di piccola entità che non modifica la trama in altri casi hanno commesso errori davvero gravi. Titoli ridicoli e nomi di tecniche stupidi
@@chrismasters7373 Fammi capire. Non sai distinguere tra adattamento e doppiaggio?
Bellissimo il rumore del cronometro #1
Inutile dirlo a distanza di 36 anni appena guardo questi sketc rido ancora come un bambino
Chi ha messo un NON MI PIACE andrebbe fatto esplodere con un colpo alle tempie !
andrea giuliani mitico 🤣
Ahahahaha
Sono tornato subito sopra a mettere il mi piace
Mi sembra giusto 👍
Maledetto vigliacco, sei proprio uno sfacciato.
Sandro Dori doppiava il contadino Elpidio nel film IL RAGAZZO DI CAMPAGNA con Renato Pozzetto e un legionario romano davanti al Senato nel film d'animazione LE DODICI FATICHE DI ASTÉRIX.
Inoltre questo soldato aveva un altro potere, una maschera che sapeva prevedere il futuro, infatti a 0:27 era già piegata per il colpo ricevuto a 0:39 😅😅😅😅😂😂😂
Vero
qualsiasi uomo cresciuto negli anni 80 ha un grande Kenshiro dentro al cuore.
Ken, però le cose potevi spiegargliele prima che esplodesse, non dopo😂😂😂
0:11 adoro quando il soldatino fa le mossette tipo "lago dei cigni" e poi alla fine muove la testolina di lato tipo visita dall'Osteopata
Ken, amico mio, la devi smettere però di dare insegnamenti ai tuoi nemici solo dopo che sono già esplosi 😅
🤣
uno dei momenti piu' comici della serie
Ogni tanto anche ken ha voglia di farsi una risata
Ehi!!!
Ha imparato da Jagger!
Da Jagger!
Mica bruscoli.
😅
Caxxo se era Jagger il successore della divina scuola di Hokuto il mondo andava a Puttane😅😅
questo spiega tutto, chi va con lo zoppo
E ken manco risponde schifato
Il grande irreprensibile Jagger.... Non sapevo fosse della Scuola di Hokuto (semicit.) 😂
0:27 ha la mascherina di tolla deformata ancora prima della gomitata in bocca. Poi subito dopo è integra :D
La scena più ironica di tutta la serie... 😂
Voglio morireeee😂😂😂" Solamente con l'imposizione delle dita"cit.mago Oronzo!!!
1:37 nun ce fa’ ‘na piega…😂😍
devo dire che aveva azzeccato il tempo e il momento giusto ^^
Se fosse così facile padroneggiare la scuola di Hokuto non avrebbero avuto senso anni e anni a farsi il culo con quegli allenamenti bestiali, bastava un corso per corrispondenza XD
Oggi lo metterebbero su uno dei tanti netflix 😂
In comodi fascicoli ogni settimana con DeAgostini …..a 1000 lire
Sto malissimo!!!😀😀👍👍
È scoppiato lui!!!😁😁
strano...con un insegnante bravo come jagger avrebbe dovuto sicuramente funzionare...
Ahahaahahahahahhaha
davvero😂😂!!jagger è veramente il personaggio più sfigato di tutta la serie
@@giorgiorovegno7936e si crede sto cazzo oltretutto
Una tra le scene più fiere di sempre
Immancabile pippone di Ken ad avversario già defunto
Tonto ed arrogante: ma tutto sommato, educato.
Fine divertente: meritata.
Ci sta.
Mi piaSce: DIESCI!
Questo soldato di jagger nonostante compaia solo 1 minuto in tutta la serie è uno di quelli che più mi è rimasto impresso. Si è inutile e stupido ma non so perché mi ha colpito
Forse perché ricorda shedder delle tartarughe ninja?
Perché è talmente stupido ed arrogante, da risultare l'avversario involontariamente più comico.
Perché è servile e ambizioso
32 persone sono esplose dopo aver premuto "Non mi piace"
il doppiatore dei "cattivi" è sempre quello !
grande stima per lui
Morirai tra 10 secondi ......... boom è morto il soldato ahahaha
questo personaggio mi era simpatico!!!
Italian voices are not that bad 😊
Capolavoro 😍
"Zero! "Bum! "Finito ciao.... Ma che spettacolo!
il nemico più pirla di tutta la serie
da notare la gomitata di Ken che gli ha lasciato il buco nel muso hahaha
cocokuchiki anche il "camaleonte" gamereo della 2 serie non scherza! xD
Per uno che ha rubato i segreti a Jagger ha detto tutto 😂😂😂
Chi di "cronometro ironico" ferisce, di "cronometro ironico" perisce!
Ken fara' la stessa fine di questo tizio durante il primo scontro con Sauzer!
No perché se noti prima che ken gli sferri quella scarica di pugni un attimo prima gli fa diciamo "superficialmente" il colpo a croce della stella polare
Che spasso il doppiaggio italiano :D
La scena in giapponese è assurda col Oh no! finale dello sgherro.
la lezione sull' hokuto poteva spiegargliela prima che esplodesse.
Un combattimento stupendo 😂😂
Uno dei personaggi più incredibili mai creati😂👈
MAI prendere in giro Kenshiro!
L implosione Dell arroganza... Così impara a contare alla rovescia contro Ken!
La mia parte preferita (jappo version)è quando mentre la guardia implode urla con un tono a metá tra principessa disney e gay palestrato "Oh NOooo~`"
XD
E' vero, senza togliere nulla alla bravura del doppiatore, stavolta l'originale giapponese è molto più gustoso.
beh però per quanto riguarda i 10 secondi aveva indovinato
0.27 ancor prima di prenderle, già ha la mascherina schiacciata😂😂
Un mito immortale
ken il guerriero era adatto per insegnare a contare XD
Meglio di dora l'esploratrice
Io lo facevo a mia sorella quando eravamo piccoli 😂😂😂
Sicuramente problemi di classi numerose nn ne aveva, si sfoltivano ad ogni interrogazione
Alla scuola di Hokuto non ci sono rimandati a settembre
Certi personaggi sono veramente esileranti
La morale finale detta... Ad un morto.
Più cazzuto di così si muore. Per davvero...
Ma state zitti e guardatevi il cartone!
Nessuno :
Assolutamente nessuno :
Proprio nessuno:
Se non si fosse ancora capito ... NESSUNO :
Ken in ogni combattimento :lA sCuoLa Di HoKUto eSisTe Da 2000 AnNi !!
Certo che la voce di Alessio Cigliano 27enne è completamente diversa da quella dell'età attuale, non riesco proprio a riconoscerla
Che ricordi Ken Shiro 🥰💪🏻
ROTFL ! Io ADORO Ken anche per il suo doppiaggio XD
la traduzione peraltro è sbagliata, il tizio non si offriva di essere il braccio destro di Ken ma lo sfidava bullandosi della sua conoscenza dell'hokuto.
Poi quando dice "morirai molto Presto" e stato tradotto di merda perché dall giapponese "omaewa mou shindeiru"dall Inglese "you already dead" vuoldire "sei già morto!"
@@Giuppi30
nani!?
I doppiatori italiani si prendono sempre licenze, o per protagonismo o per ignoranza
@@gq_79, le serie si adattano e si traducono dall'inglese
@@gq_79 O per il labbiale del personaggio non sincronizzato, in questo caso non si vedono neanche
Un bel "bitch" alla fine del discorso ed era perfetto.
le americanate non c'entrano nulla con gli anime XD
ma per piacere, mi ha sempre fatto pietà sto cartone
Se chi lo dice ha come massimo esponente Goku o Naruto, per forza.
Me sirvio pa aprender a contar en italiano, grazie😂😂
Questa scena non me la ricordavo: esilarante.
La prima serie è bellissima, ma la seconda è un altra cosa. Superiore in tutto
Ma per favore
Stai scherzando, vero?
Adoro Ken il guerriero
La fine mi ha sorpreso. Pensavo che non sarebbe successo niente e che Kenshiro avrebbe reagito. Mi chiedo se il soldato è morto a causa della gomitata di Kenshiro o perché lo toccava con i suoi pollici. Probabilmente il gomito.
la sacra scuola dell hokuto non si può apprendere così facilmente i suoi misteri sono stati tramandati dagli avi da 2000 anni .... se jagger li ha appresi non era poi così "TONTO" xD
Li ha appresi ma mica capiti. Comunque si è fatto il culo, ma pure ken gli dice “usi sempre le armi invece che la tecnica di hokuto”
@@silvioan7091 si ma li ha appresi solo che era stupido è superficiale anche per questo usava le armi quando si batte con Ken usa anche la tecnica Nanto imparata da Shin sarà stato un personaggio non uno dei meglio ma fa' parte dei figli di Rijuken
Ken perché spieghi sta cosa di Hokuto a lui ora?
Ken: Perché cosi imparerà che la Divina Scuoka di Hokuto non è da sottovalutare.
Ken..... è inutile, è esploso da mezz'ora, magari la prossima volta fai la ramanzina PRIMA di far diventare qualcuno un'opera d'arte sul terreno 😂😂😂😂
Nel minuto 1:26 ken perde magicamente le stelle sul petto😂
@@Antani3112 erano andate a prendersi un caffè
Tanto i bar esistono ancora
A 1:03 e 1:27 a Ken spariscono le 7stelle sul petto
Chi non ha voluto essere ken almeno una volta.......
Non dice affatto che come forza complessiva era più forte lui. Shin, Souther, ecc, erano tutti uomini che Ken prima non poteva battere e poi ha battuto migliorandosi, per questo dice "più forti di lui", perchè gliele davano e poi li ha superati.
Ken dice a Burt come poteva vincere prima di sapere che anche Raoul possedeva la Musou Tensei. Poi, usandola entrambi, la tecnica si azzera e si danno pugni semplici. Dimostrazione di ciò è che al castello Nanto, prima che Ken usi la MT, Raoul gliele dà.
Che gomitata distruttiva🤣🤣🤣
Per fortuna non ho la tecnica del grande Ken, altrimenti nel mondo rimarrebbero solo alcuni milioni di persone...😂😂😂😂😂😂
La nonna di Ken era Svizzera 😂
dire che la scuola di Hokuto non si può apprendere frase rivolta al tipo dopo che era già morto mi a fatto ridere🤣
Gli ha ficcato i pollici nelle orecchie ed e morto lui.😅
Ma ci sarà ancora il Covid ndl futuro distopico? Il soldato porta la maschera chirurgica 😮
Ummh bheeee tra 10 secondi esatti...ci ha azzeccato incredibile
in giapponese è da scompisciarsi dal ridere
Bella figura ha fatto 😅
L'incompetenza è una brutta bestia! Imparate politici da 4 soldi!
Il bello è che quando gli tiene le due dita premute sulle tempie, da un'inquadratura da sotto assomiglia che vada in bici.
Japanese version: "OH NOOOO~🎶🎶"
This Version: .... "OUGH-"
“Tra quanto morirò precisamente?🗿”
"dai, sono curioso!" XD
Mostrami la tua tecnica 🤣🤣🤣
secondo me comunque Ken ha rischiato, permettendo al soldato di Jagger di sferrare il colpo alle tempie. D'accordo... si è rivelato solo un buffone, ma Ken non poteva saperlo. E se lo avesse effettivamente colpito in un punto vulnerabile? Quindi ha sbagliato Ken a lasciare campo libero a questo soldato. Avrebbe dovuto colpirlo lui prima.
0:28 Già aveva la forma della gomitata di ken prima che gliela dava😂
La scena del conto alla rovescia è al pari della prima sfida tra ken e sauzer (sauther)
Non dò mai credito al pessimo adattamento anime italiano. Nel manga Ken dice espressamente che Raoul era più forte ma che, non potendo tornare sui propri passi, non ha avuto altra scelta che lasciarsi battere. E del resto non potrebbe essere altrimenti: Raoul aveva di fronte Julia e doveva decidere se ucciderla ottenendo la Musou Tensei (o così lui credeva) oppure accettare l'amore sopra la violenza e quindi la morte. Ha scelto la seconda, il fatto che poi abbia ottenuto la MT non cambia questo.
Il Tizio aveva appreso la sacra scuola di Hokuto tramite Cepu
QUOTO IL TUO PENSIERO DECISAMENTE UNO DEI MIGLIORI CHE HO LETTO TRA I COMMENTI SPESSO STUPIDI DI CHI HA SEGUITO (in una maniera o in un altra) QUESTO CAPOLAVORO.