FOLLETTO 140 .....3 consigli utili

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 18 окт 2024
  • "VK 140 , croce e delizia"tra tutti i folletti....perchè?
    estremamente leggero , maneggevole e potente, poco rumoroso, un apparecchio super efficiente se l'utilizzatore segue una manutenzione corretta e soprattutto costante nei tempi....
    nel video, qualche consiglio per utilizzare al meglio il folletto 140 e soprattutto allungare la vita del motore il più possibile, cosa estremamente difficile di questi tempi per un pò tutti gli elettrodomestici....fortunatamente ,seguendo qualche piccolo "escabotage" possiamo intervenire direttamente sulla macchina per non provocare surriscaldamento e dunque danneggiamenti....
    1- non affidatevi alla spia di segnalazione" sacchetto pieno" ma verificate sempre aprendo il il vano" unità filtro".....quando siete a 1/2 sacchetto , vi consigliamo di sostituirlo.
    2- il filtro "griglia" posto in alto all'interno del vano portasacchetto è consigliabile sostituirlo dopo 6/8 mesi
    3- il sottospazzola è consigliabile sostituirlo 1 volta l'anno per evitare che le setole consumate si schiaccino a terra e provochino un pericoloso " effetto ventosa" ; ve ne potrete accorgere perchè la macchina risulta meno scorrevole sul pavimento e il rumore del folletto più acuto.....meglio ancora se la "linguetta" di gomma posta sotto alla spazzola venisse tolta definitivamente per facilitare l'ingresso dell'aria , della sporcizia e conseguentemente un maggior raffreddamento del motore.
    Seguite questi semplici consigli e allungherete la vita al vostro folletto VK 140.
    VI RICORDIAMO SEMPRE CHE EVOLUZIONE CASA SRLS NON HA ALCUN LEGAME CON VORWERK ITALIA s.a.s. di VORWERK Management s.r.l. GLI APPARECCHI IN VENDITA SONO TUTTI USATI RIGENERATI CON RICAMBI ORIGINALI E/O ADATTABILI. LE IMMAGINI PUBBLICATE SONO DI ESCLUSIVA PROPRIETA’ DI EVOLUZIONE CASA SRLS E VENGONO UTILIZZATE A SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO. I MARCHI CITATI APPARTENGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI.

Комментарии • 44