Rabaton alessandrini

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 8 сен 2024
  • Quando scopri ricette così buone, ti scalda il cuore e ti rendi conto quanto l’Italia sia un Paese meraviglioso. Sono circa 5333 le specialità alimentari tradizionali italiane. Si, avete letto bene!
    Ogni volta mi emoziono perchè, nonostante tutto, dobbiamo e dovremmo essere più orgogliosi del nostro territorio. Questo piatto l’ho scoperto per caso. Un collega stupito mi ha detto “non conosci i rabaton??? Devi!!!” E allora via…su internet a cercare ricetta e origine e tutto quello che DOVEVO sapere. Per una conoscenza ancor più approfondita, prenoto un ristorante piemontese e vado alla scoperta gustativa di questo piatto. Goduria! Formaggio, burro, salvia…stavo in paradiso! Ecco allora che li ho preparati a casa e vi mostro il procedimento che ho trovato su internet.
    Accomodatevi, iniziate a pregustarvi la ricettina e poi correte subito a prepararla. Nelle fredde sere invernali è proprio una coccola 🥰
    FAVORITE!!! ❤️❤️❤️

Комментарии • 2

  • @mariarosaborghini3260
    @mariarosaborghini3260 8 месяцев назад +1

    Devo farti i complimenti perché ai messo i guanti bravo neanche le signore cuoche lo fanno!! ❤🎉

    • @aglioolioeporcinounfunghet4747
      @aglioolioeporcinounfunghet4747  8 месяцев назад

      😂😂😂 carissima! Grazie per i complimenti. Seppur a casa mia e per la mia famiglia, uso sempre i guanti. Mi danno senso di pulito e, sinceramente, evito quel contatto con consistenze non proprio piacevolissime.